Rassegna stampa del 12 ottobre 2018

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
2.722
Rassegna stampa del 12 ottobre 2018, foto 1

CORRIERE DELLO SPORT

Del Grosso, uomo in più del Pescara

IL CENTRO

Campagnaro è tornato, il Pescara ha l’anima rock
Il difensore argentino (38 anni) è la colonna della difesa biancazzurra di Pillon. Leader silenzioso, ama gli AC/DC e con la sua chitarra ha unito il Delfino

Donne Biancazzurre in festa, amore lungo 41 anni
Domani all’auditorium Petruzzi l’evento organizzato dal club fondato nel 1977 da Nella Grossi

IL MESSAGGERO

Lupo zero stress, Pescara da vertice
L'ex ds conferma i pronostici: "Se l'obiettivo non diventa un'ossessione, può andare lontano". Su Mancuso: "Esploso tardi rispetto alle qualità, grazie a Pillon è al top"

Di Campli: "Machin destinato in A, spero con il Delfino"

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SOLO BIANCAZZURRO

Si Di Campli alla tua speranza ci crediamo tutti.. Comunque vedere il Pescara primo non ha prezzo!!! Speriamo che a gennaio qullù non faccia i soliti danni.. 1936!!!

da frittura

Consiglio a Machin di cambiare agente horny

da johnny-blade

Di Ca' ma vattn.. horny sciacallo.. Grande Hugo

da savoia

bella M@RCO laugher

da M@RCO

la solita voce stonata della rassegna st(r)ampa.......quella di Di Campli

da orazi52

Di Campli, la senti questa voce...... horny

da NeSeMEnU

Di Campli dopo la scottatura Verratti vuole ancor di piu SOLO prendere piu soldi possibili....! Quindi sfrutta qualsiasi momento positivo (anche di 10 minuti magari) dei suoi assistiti per iniziare a parlare di SERIE A e sperare che qualche Club lo prendi in considerazione.

da savoia

ALEX ti ricordi quando paragonò Coulibaly a Pogba quando era giovane ?. Grande intenditore di calcio pizzaonhead

da alex_74

CUSS MACHINE UNA PARTITA SOLA HA FATT BBON, GUARDA CASO PROPRIO QUANDO CI STEV LA GGEND A VEDERLO. NA DA MAGNA' DI PAST E FACIUL SSU BARDASCION. ARCALET DA SSU PIOPP TUTTI QUANTI

da savoia

di campli (volutamente con le minuscole) horny. Verratti ti ha fregato laugher