STADIO GRATIS: In palio 3 tagliandi per Pescara-Genoa
In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara.
In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara. I biglietti sono offerti dalla Pescara Calcio. Da quest'anno i vincitori del concorso avranno diritto anche ad una scheda con 5euro di credito presso la Videoteca 16FILM di Via Vespucci 100/6.
Registratevi, cliccando nell'apposito spazio in home page denominato "gioca" e fate il vostro pronostico sull'esatto numero di spettatori della partita casalinga dei biancazzurri.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da forza triestina
L'imprenditore brasiliano Rafael Stival, titolare dell’omonima azienda operante nella distribuzione di fagioli e riso, potrebbe presto diventare socio degli alabardati. Stival in Brasile è presidente del Futebol Clube Trieste, club specializzato nella formazione di giovani calciatori dai 10 ai 16 anni. I più talentuosi vengono poi girati alle squadre più blasonate del Brasile. La società brasiliana fu fondata dal nonno del ds Mauro Marturelli, emigrato in Sud America all'inizio degl'anni 30, facile dunque intuire che i due club avranno un rapporto speciale e che alcuni dei talenti cresciuti nel vivaio brasiliano verranno inseriti nelle formazioni giovanili degli alabardati. Tanto più che la nascita di questo interessante legame è stata fortemente voluta da Ermes Rosan, talent scout da anni operante in Brasile e buon amico del presidente Fantinel. Non è ancora noto quando Stival diventerà ufficialmente socio, ma già dopo il Cda del 20 dicembre si avranno importanti novitÃ
da finchè c'è quaterna..
neanche gratis grazie!!!!!
da LA FREGNE DE LA MAMM DE LU SCUPPPAT GRATIS
SCOPPATO VATTENE SEI BRUTTISSIMO
da NEANCHE GRATIS
FINO A QUANDO NON SE NE VA L'INNOMINABILE
da bvvc
ki lu cazz ca ci ving aspi aspi!!ma jet affangul pi favor!!!
da indianino
aspì ca ce veng