STADIO GRATIS: In palio 3 tagliandi per Pescara-Genoa

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara.

da Donato Giampietro
857

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara. I biglietti sono offerti dalla Pescara Calcio. Da quest'anno i vincitori del concorso avranno diritto anche ad una scheda con 5euro di credito presso la Videoteca 16FILM di Via Vespucci 100/6.
Registratevi, cliccando nell'apposito spazio in home page denominato "gioca" e fate il vostro pronostico sull'esatto numero di spettatori della partita casalinga dei biancazzurri.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da forza triestina

L'imprenditore brasiliano Rafael Stival, titolare dell’omonima azienda operante nella distribuzione di fagioli e riso, potrebbe presto diventare socio degli alabardati. Stival in Brasile è presidente del Futebol Clube Trieste, club specializzato nella formazione di giovani calciatori dai 10 ai 16 anni. I più talentuosi vengono poi girati alle squadre più blasonate del Brasile. La società brasiliana fu fondata dal nonno del ds Mauro Marturelli, emigrato in Sud America all'inizio degl'anni 30, facile dunque intuire che i due club avranno un rapporto speciale e che alcuni dei talenti cresciuti nel vivaio brasiliano verranno inseriti nelle formazioni giovanili degli alabardati. Tanto più che la nascita di questo interessante legame è stata fortemente voluta da Ermes Rosan, talent scout da anni operante in Brasile e buon amico del presidente Fantinel. Non è ancora noto quando Stival diventerà ufficialmente socio, ma già dopo il Cda del 20 dicembre si avranno importanti novità boo

da finchè c'è quaterna..

neanche gratis grazie!!!!!

da LA FREGNE DE LA MAMM DE LU SCUPPPAT GRATIS

SCOPPATO VATTENE SEI BRUTTISSIMO

da NEANCHE GRATIS

FINO A QUANDO NON SE NE VA L'INNOMINABILE

da bvvc

ki lu cazz ca ci ving aspi aspi!!ma jet affangul pi favor!!!

da indianino

aspì ca ce veng