La Curva chiama a raccolta i pescaresi: ''Tutti allo stadio!''
Con un volantino la tifoseria organizzata ha fatto sentire la sua voce.
Come scritto nel volantino diffuso dai ragazzi della Curva Nord, non servono parole ma solo riempire lo stadio Adriatico. Domenica, per Pescara-Ascoli, i biancazzurri non potranno mancare! TUTTI ALLO STADIO!
Nell'immagine il volantino dei Tifosi del Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da baronebiancazzurro
Ascoli, il patron, Pulcinelli carica i tifosi: “Invadiamo Pescara†A Pulcinella ma vatten’affanculo va, camine...
da 4C1
Ragazzi, tutti i settori eccetto la tribuna majella : DISPONIBILITA' MEDIA ... che bello, sono emozionato
da GalassiaPescara
1936xsempre si ci mancherebbe, è sempre derby , stesso discorso con la samba visto che a martinsicuro ci sono parecchi tifosi rossoblu . Suonerà come una bestemmia ma enormi differenze coi teatrini che si rovinano il fegato per noi non ne vedo, se non il fatto che con i pecuri ci siamo incontrati molte più volte e ci sono stati molti più scontri . @Tony_jaa : il tuo discorso l'ho capito però di Francavilla va detto che l'anno scorso sono tornati in D dopo svariati anni di eccellenza, ovvio che a Giulianova 300 presenze le fai .
da Pratalok
@tony_jaa concordo in pieno.
da tony_jaa
Ma non ci arrivate? Stiamo messi cosà dopo anni di gestione a monopolio della curva e Mancanza di figure carismatiche che invogliassero I giovani a venire. Senza che andiamo troppo indietro pescara ascoli 2010 avevamo una curva da paura. Per fare un esempio di quanto conta avere figure carismatiche che invogliano I ragazzi, pensate che a Francavilla che nn ci é mai andato nessuno l anno scorso a giulianova so andate 300 persone.. Mo chi sa capisce il discorso.
da bradoatorzo
condivido il pensiero di 1936xsempre, dobbiamo smetterla di vedere questa partita con rivalità moderata e di approcciarla con leggerezza.. io non li posso vedere a questi più della Lazio del Verona del Foggia o di chiunque sia... ODIO ASCOLI!
da Steste79
È no... Non lo posso dire... Ma è un grande imprenditore nella telefonia (avrai capito). E domenica devo lavorare sennò sarei venuto... Mannaggia Santa! Draculone non ti conosco ma mi sei troppo simpatico
da Draculoneee
Ngulo steste, fatji pi lu pastarol
da Draculoneee
Steste79, tanto di cappello, il RISPETTO SOPRATTUTTO, però come ha detto giustamente Dasempre, domenica allo stadio è tutta un'altra cosa
da Steste79
Grazie 1936 per sempre... Lavoro per una grande azienda e di Pescara che mi da da vivere da oltre due anni, quindi devo solo ringraziarvi visto che nella mia città è pieno di buffoni... È vero è una partita sentita perché dai scontrano due squadre che hanno una grande storia alle spalle, con tanta serie A... Queste realtà possono e devono tornare ai fasti di un tempo
da alex_74
SECONDO ME CUSS STA A PIA' PE LU CUL
da 1936xsempre
@GalassiaPescara e certo che sono opinioni personali e che rispetto, però, non credere che quando arrivano Foggia Salernitana Verona Brescia sono indifferente. E' che per me il vero derby è con l'Ascoli anche in considerazione di abruzzesi che al confine con la provincia ascolana tifano picchio. @ Steste79 ho letto i tuoi post e sono anche d'accordo (pensa che miracolo
). E comunque complimenti per come ti sei posto.
da Steste79
Mi piace troppo seguire i vostri commenti e lo ribadisco... Ci si scambiano idee, si ritorna indietro nel tempo.. Ricordo da piccolo la serie A ad ascoli non c erano meno di 30000 persone allo stadio. Era una festa... Si andava in trasferta senza una lira... Oggi è cambiato tutto, le tv hanno ucciso i tifosi, vogliamo lo stadio comodo... Cmq domenica sugli spalti sarà un grande spettacolo
da GalassiaPescara
Va bene che con i pecuri è sempre un "derby" ma sento di più i match col fogna, cusenda , Brescia e Verona . Opinioni personali, naturalmente .
da GermanodaCuneo
x savoia Ubaldo questa mattina ti ho chiesto: Sei eugubino? Mi farebbe piacere sentire la tua risposta......NON E' DI GUBBIO....E' UN ABRUZZESE DI PESCARA. BUONA GIORNATA E SPERO IN UN RISULTATO POSITIVO PER DOMENICA.
da Talisker89
Superciuk, non ho detto che era una brutta curva, ma che qua non sono pervenuti ! e ad ancona dove giocavano teoricamente in casa li abbiamo sovrastati.
da badboys1985
da DAsempre Biancazzurri olè! L'ascolano che ha scritto qua sopra è stato educato e non merita di essere trattato male. Allo stadio è un'altra storia, la mia partita so gioca li. Forza Pescara!BRAVO DASEMPRE
da bolgiabiancazzurra
Pescara asculi 4 a 1 tripletta Sansovini e Insigne....
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O
da 1936xsempre
Noi la partita con l'Ascoli dobbiamo iniziarla a considerare diversamente. É sempre stata snobbata e spesso e volentieri é andata a puttane. É cosa nota agli amici e anche ai tifosi di ForzaPescara che per me è la partita più sentita. L'ambiente biancoazzurro dovrebbe considerare sta partita diversamente.
da DAsempre
Biancazzurri olè! L'ascolano che ha scritto qua sopra è stato educato e non merita di essere trattato male. Allo stadio è un'altra storia, la mia partita so gioca li. Forza Pescara!
da bolgiabiancazzurra
Forza Pescara tutto il resto è noia
da Superciuk
Uk,bella curva per dire che sono stati come lo eravamo noi in quel periodo una tifoseria compatta ma a differenza nostra estremamente politicizzata ,erano di destra .
da vitabiancazzurra
Apprezzo molto i commenti odierni di Delfino 86 1936 x sempre Nemicissimo 433 Alex Concetti condivisibili obbiettivi secondo me,espressi con chiarezza e toni pacati ....Tu Indiano sei un soggetto a parte ci vai duro su molte cose ma lo fai in maniera colorita e genuina...però mi sembri un po’ timido 😂 😂 😂 qualcun altro potrebbe prendere esempio ...nei modi . Con ciò non giudico niente e nessuno ognuno fa e scrive quello che vuole fa piacere però leggere cose di buon senso,reali. Tornando alla partita sento troppo timore ...dipende solo da noi SE stiamo concentrati e cazzuti siamo superiori
da savoia
Buonanotte
da UK_Dolphin
Bella perche' politicizzata?
da Superciuk
Comunque detto questo sempre A S C O L I M M E R D A
da UK_Dolphin
La prima volta chi so vist' gli ascolani all'adriatico era credo l'88, l'anno della salvezza in A un centinaio scarsi , spauriti con l'elmetto giallo da operaio edile. Prima mai pervenuti come i sambini. Cmq l'ascolano sul muro ha detto una cosa sensata, una societa' seria e' essenziale per creare entusiasmo. Ed oggi considerata la situazione (non ha intenzione di vendere e non commette "errori") non ci si puo' lamentare del seguito.
da Superciuk
Non e' proprio cosi,gli Ascolani nella meta' anni 70 avevano una bella curva estremamente politicizzata " Settembre Bianconero"
da giobiancazzurro74
Gli ascolani poca Cosa....da sempre inferiori!!!!
da Talisker89
La prima partita giocata con le pecore qua nel 76 ricordo una bella vittoria negli ultimi minuti con rigore parato da piloni al 90mo. Loro non pervenuti. Al ritorno giocammo in campo neutro ad Ancona ed eravamo il doppio di loro
da Draculoneee
Robert 👍
da alex_74
ASCOLA' VID DDO CAZZ A DA I!
da sempre.con.te1936
MAI PER MODA
1936
da INDIAN1985
Masser sa riunit la RSA di li tifus
...pietiv la bors dell'acqua call e ietiv a durmi
...buonanott a tutt quind e sempre forza Pescara
da SeiTuttoTuPerMe
TUTTIII ALLO STADIOOO!!TUTTIIII ALLO STADIOOOO!!!TUTTIIIII ALLO STADIOOOOOO!!!
da ROBERT
Cocori o' ok ma Titilla .....😎
da SeiTuttoTuPerMe
ESISTEEEE SOLO IL PESCARAAAA!!!!!!
da Draculoneee
Giobiancazzurro, è quello che mi hanno detto, e guardacaso il padre di questo ragazzo della mia etÃ
è di Manopello e l'aveva portato anche a Pescara- Monza nella prima promozione
da Pescara_comanda
ASCOLAAAA PREPAR LU PALLOTTOLIER!!!
da giobiancazzurro74
Ne Doria ne dea ne dorica....lo striscione era cucù l'Ancona non c'è più Detto questo.... facciamo vedere a sti pecorari che abitano nel paesello chi sono i pescaresi...TUTTI ALLO STADIO. Asculi pecuri
da saporati
da Draculoneee La doria, non la dea. —> la dorica?
da INDIAN1985
Amico mio vatt a fa nu gir sopr la bonific va va va la rot s'angippat...e sa firmat a san benedetto
da Draculoneee
Esatto pescara-comanda, " la dea dell'adriatico"
tornando al discorso di prima, "a lu Cocorico' comandavamo alla grande"
da INDIAN1985
Cillo' e tu ni rid nti vrivugn manc tu? Stappost mo cia' manc lu rattus di Max1967 e l'ex ultra' di Vita...dop mittemic pur 433offensivo e il "IL TRIBUNO" di 1936xsempre e lu pustal po parti
da Pescara_comanda
St'apposto... dopo Spezzini, Bergamaschi e Ascolani ci manca solo cacchidun di chjit... ah già ci schtà ubbbaldoBis.
da Steste79
Sono goliardate... E lo sfottò ci deve essere altrimenti le tifoserie non avrebbero senso... Poi siamo falliti anche noi, quindi... La ruota gira.... Su questo muro vedo troppa contestazione fra voi tifosi... Da noi una cosa buona è stata fatta... Allontanare gli avvoltoi che erano nella vecchia società che stavano solo buttando soldi(vedi il pacco ganz), e che ci ha fatto passare un anno infernale... I tifosi devono vigilare sulle società , perché ci tolgono in un attimo la passione per farsi i cazzi loro
da INDIAN1985
Confermo "LA FACCIA TOSTA" dell'ascolano...uaglio
39; ma nti vrivugn? Draculon mo chi vuliss da me si po sape' vatt a durm va...
da Pescara_comanda
La Dea dell'Adriatico...
da CILLON.BIANCOAZZURRO
da Draculoneee
La doria, non la dea. Tutta colpa di Indiano, che mi ha allucinato con sa ca..o di dea
da Draculoneee
Steste79, da parte mia, complimenti per " la faccia tosta" che c'hai messo per scrivere su questo muro( tra l'altro dicendo cose sacrosante). Detto questo, il mese scorso sono stato tanto ad Ancona, alloggiando in un b&b di un ultras locale e non ha fatto altro che confermare quello che qui tantissimi dicono su di voi. Loro non dimenticheranno mai il piper che ha girato per ore su Ancona , quando sono falliti, con la scritta " cu', cu', la dea non c'è più"
da Pescara_comanda
Draculone quando avevamo 20 anni noi si faceva casino allo stadio; si partiva il sabato sera per il Cocoricò; andavano in giro a combinare i casini più assurdi con macchine/moto/femmine... altri tempi. Oggi i ragazzi stanno tutto il tempo incollati sui libri o sul telefonino, e se devono fare sport lo fanno senza passione, giusto per muoversi un po'. Da un lato fanno bene (tengono al proprio futuro più delle generazioni passate), ma dall'altro che tristezza!
da INDIAN1985
Questa partita NON È come le altre è una partita particolare...iamm su ni facem li du di copp e iem a lu stadje...draculo' nghi si man com li pal dumenic ti pu divirti' Cillon ni ved l'or
da Steste79
Sono un tifoso ascolano, a cui piace leggere i vostri commenti e posso dirvi che se ci davano 3000 biglietti, sarebbero stati polverizzati.Abbiamo passato 4 anni di inferno a causa della vecchia società . Tutto questo per dire che non basta la passione per trascinare la gente allo stadio, ma ci vuole una grande società , come la nostra quest'anno, che fa le cose serie e crea entusiasmo. Cmq in bocca al lupo e vinca lo sport
da Draculoneee
Negli anni 90', e parlo per la mia esperienza alla Di Marzio, dove spadroneggiavano gli Cherokee e i Parkkaos, il lunedì mattina già si pensava a come fare " bordello" la domenica "appress a lu Piscar", perché era la cosa più "figa" da fare. Oggi è lo stesso per i ventenni?
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O
da Pescara_comanda
ubaldo2: Pur con tutti i suoi difetti, lo sport, è la cosa più sana che ci sia rimasta.
da Draculoneee
Condivido in pieno i post di nemicissimo delle 18,51 e di 433 delle 18,56. SANTE PAROLE
da savoia
Ubaldo questa mattina ti ho chiesto: Sei eugubino? Mi farebbe piacere sentire la tua risposta
da savoia
Considerate anche che domenica si parla di pioggia, non so se intensa o meno. Potrebbe influire sugli indecisi
da ubaldo2
Io ho un amico che ha una figlia che ha sua volta ha un figlio di 7-8 anni al quale piace giocare al calcio. La mamma di questo bambino non lo manda a giocare al campetto sotto casa perchè il calcio, secondo lei è disucativo, e' violento, si dicono parolacce e, a volte, anche bestemmie e non c'è mai nessuno che insegni ad avere un comportamento sportivo. Beh,... per me non ha tutti i torti.
da savoia
Considerate anche che domenica si parla di pioggia, non so se intensa o meno. Potrebbe influire sugli indecisi
da gips
Ribadisco il mio pronostico ,10987 compreso ascolani
da max@max
Domenica ci sarà la fila al botteghino con smadonnamenti vari e gente che entrera' a partita in corso...da un po di anni é sempre cosi....decidono a pranzo se andare o no
da Pich3676
Bastano 4000 in curva, gli altri che aspettano una promozione matematica e vengono allo stadio per fischiare al primo passaggio sbagliato stiano a casa
.
da gips
Con il lecce gli spettatori sononstati circa 8800 compresi i 590 leccesi, con gli ascolani si arrivera a circa 11000 compresi gli ospiti
da 1936xsempre
Io sono un pochino più ottimista. Se il tempo è buono secondo me sui 10mila senza i 2000 ascolani.
da savoia
Secondo me 9000 compresi i 2000 ascolani
da ROBERT
Faremo i biglietti gli ultimi due giorni,,siamo sempre stati cosi'e saremo sempre cosi', e non oltre i 10.000
da miltonTita
Stavo guardando la nuova pubblicità su una nota emittente locale†auà .... che scti faâ€â€..., non fare alla tua città cosa nn faresti a casa tua... beh a questi “moralizzatori†vorrei ricordare che davanti a casa mia non c’è nemmeno l’erbaccia e le strade groviera .... troppo bravi a pretendere dai cittadini,quando poi tocca a loro fare il proprio dovere ... nn si capisce perché manca 30 per fare 31.., scusate l’off topic..
da sempre.con.te1936
Indià quando le stesse cose che si dett tu mo ero "provocatore" e lacchè. Spero che molti si siano dati na svijat.
da lamotta
Nemicissimo, nei tre anni di medie e cinque di superiori la partita a calcio durante educazione fisica era legge.
da 1936xsempre
Faccio un esempio banale ma significativo. Io sto in un piccolo paese di 3000 abitanti circa e lo sport per i bambini e i ragazzini è sempre stato il calcio. I pochi che volevano fare altro dovevano andare fuori. Poi hanno aperto una palestra e sono iniziate le lezioni di Karate con il risultato di svuotare il campo sportivo che fino a quel momento aveva sempre garantito tutte le categorie giovanili, mentre oggi le squadre locali di ragazzini si sono dovute unire con quelle di paesi vicini altrimenti mancavano i numeri per fare le squadre.
da Secerabjarnason
Devo dire che seppur amaro, comprendo lo sfogo di Indy! Condivido pure molte delle osservazioni di nemicissimo
da 1936xsempre
Tutte ste meraviglie per le poche normali presenze allo stadio non me le faccio!!! A Napoli oggi quanto fanno per una partita normale? 20-25mila spettatori??? Negli anni '80 nelle amichevoli il San Paolo andava esaurito. Quess è!!! tante cose sono cambiate, pure gli stadi, l'amore per il calcio e il tifo per la squadra della propria città !!!
da INDIAN1985
chiedo scusa a tutti ho sfogato la mia rabbia qui sul muro, dopo alcune valutazioni fatte in ''sede''..
.SIAMO TUTTI SCONCERTATI
da INDIAN1985
siamo secondi in classifica, un bel campionato fino ad oggi e mi sembra di vedere un'apatia a dir poco vomitevole...te raggion IL VENDITORE SERIALE, se io fossi al suo posto faeri di peggio
da INDIAN1985
gips non c'è giustificazione e parallelismi da fare con il passato, io mi vergogno! sem na mass di chiachill capac sol di mettersi il distintivo ed alzare la mano per dire IO CI STAVO!!! i numeri parlano chiaro!!!
da alex_74
NEANCHE CON LA JUVE AVEM FATT IL SOLD OUT 4 IURN PRIM.. NON ESAGERIAMO. CI SARANNO TANTI TIFOSI DEL PESCARA, CIRCA 9000 E MANCO ME NE FREGA TANTO.. MI INTERESSA SAPERE QUANTI DI QUESTI E' DISPOSTO A TIFARE. QUELLO E' IMPORTANTE
da gips
Indian ,qua i biglietti si venderanno tra venerdi e sabato ,certo che 590 fa pensare!ora come ora siamo 4300 pescaresi e 2000 ascolani
da INDIAN1985
E COME DISSE IL GRANDE ROBERT DE NIRO NEL MERAVIGLIOSO FILM ''GLI INTOCCABILE'': CHIACCHIERE E DISTINTIVO QUESTO SIAMO NOI PESCARESI! SONO GIUSITIFICATI SOLO CHI HA PROBLEMI SERI DI QUALSIASI NATURA ESSI SIANO! E' UNA VERGOGNA, CHE PESCARA SI SVEGLI!
da 433offensivo
Nemicissim0, vero...gli sport permessi nelle palestre delle scuole sono altri, così come è vero che moltimdocenti di ed. fisica, facevano fare calcio , ma oltre questi aspetti, ai miei tempi si organizzavano ogni anno tornei di istituto di calcio, in strada o nei campetti, c’erano sempre decine di coetanei a giocare...oggi non più....
da INDIAN1985
2.000 PASCOLANI IN CURVA SOLO 200 VENDUTI
E SOLO 590 PER L'INTERO STADIO. FONTE CERTA ORE 17.45 21/11/2018
da alex_74
E' INNEGABILE COMUNQUE CHE I RAGAZZI CHE ORA FREQUENTANO IL TIFO IN CURVA CI METTONO TUTTO.. ANIMA E CUORE ANCHE PIU' DI QUELLO CHE CI METTAVAMO NOI NEI FAMOSI TEMPI D'ORO.. E QUESTO POSSO AFFERMARLO CON CERTEZZA. IL PROBLEMA SONO I NUMERI. PRIMA C'ERANO 2000 PERSONE CHE TIFAVANO OGGI A MALA PENA 500 TRA SOTTO E SOPRA. CERCARE DI AGGREGARE PIU' PERSONE POSSBILI SAREBBE LA SOLUZIONE.
da alex_74
NEMICISSIMO E' VERO QUELLO CHE DICI MA NON PENSO CHE I RAGAZZI NON VENGONO ALLO STADIO PERCHE' NON VUOLE MAMMA. NON VENGONO PER SCELTA PERSONALE E FORSE PERCHE' SONO STATI ABITUATI TALMENTE TROPPO BENE CHE ANDARE ALLO STADIO E' DIVENTATA L'ULTIMA DELL PRIORITA'. PERO' NON LO SO .. SONO PAPA ANCHE IO MA NON POSSO IMMEDESIMARMI IN TUTTI I RAGAZZI. PENSO CHE NECESSITI DI UNA "FORZA ESTERNA" ED IN QUESTO CONDIVIDO CON PEREZ.
da nemicissim0
433off, nelle scuole non si è mai giocato "ufficialmente" a calcio. Gli sport ammessi durante l'ora di educazione fisica erano pallavolo, pallacanestro, ginnastica ed atletica. Se poi parli del fatto che i prof se ne fregavano e che "non ufficialmente" si juchev a pallon, allora sci...
da 433offensivo
Perez...belle scuole non si gioca piu a calcio. Io insegno da 20 anni e oggi i ragazzi non giocano piu a calcio. Si pratica rugby, pallavvolo, basket...calcio no
da perez
Lodevole iniziativa ..ma non porterà molti risultati purtroppo ... Bisogna andare davanti alle scuole davanti alle discoteche ...ai locali pubblici ...FARE VERA PROPAGANDA cercando di aggregare nuovi "capetti" in grado di trascinare altre persone ...
da nemicissim0
Alex, lo so che è sicuro...a noi le sardelle ti li putiv capà sia dagli avversari, sia dalle forze dell'ordine, sia dagli stessi ultrà nostri più grandi
Il fatto è che è cambiata la metalità ed il rapporto genitori-figli. A noi lasciavano più libertà ...andavamo a scuola da soli fin dalle elementari, attraversando le strade e la ferrovia. Mo, se non ti accompagna mammà nghi lu SUV parcheggiato in terza fila fin dentro la classe, "stanno preoccupate"...
da 433offensivo
Sono tempi diversi, troppo diversi. I "pericoli" sono diversi. 30 anni fa non era pericoloso girare per pescara a notte fonda...lo era magari andare allo stadio...oggi potremmo dire che è il contrario....
da nemicissim0
...e comunque mo non esageriamo con gli ascolani...pure noi, quando si trattava di fare la scampagnata a lanciano, siamo andati in 2000 e più. E non si parla di vent'anni fa.
da 433offensivo
Nemicissim0 è quello che ho scritto più di una volta!. L'altro giorno ho raccontato di quando nell'87 a 17/18 anni, decisi di andare a Parma la mattina alle 8.30 ... chiamai casa alle 14 circa x dire ai miei che ero a Parma e sarei tirnato in serata....a 15 anni negli anni 80...uscivo e i miei non sapevano mai dov'ero....erano altri tempi...un altro modo di vivere
da alex_74
NEMICISSIMO NON CONDIVIDO. MANDARE UN RAGAZZO ALLO STADIO OGGI E' MOTO PIU' SICURO DI PRIMA. IL PESCARESE E' SEMPRE STATO TROPPO UMORALE NEL BENE E NEL MALE. VI RICORDO CHE IL FAMOSO ANNO DEI 40000 COL BOLOGNA LE PRIME PARTITE ALLO STADIO C'ERANO 2 3000 PERSONE. TORNO A RIPETERE PER L'ENNESIMA VOLTA. AL NETTO DI TV, DAZN, LIMITAZIONI CAZZI E MAZZI ALLO STADIO MANCA LA TIFOSERIA NON I NUMERI. AD ASCOLI LA TIFOSERIA E' MOLTO PIUU' COMPATTA DELLA NOSTRA. LI BISOGNA LAVORARE
da Delfino86
Concordo totalmente con alex. X me tra l’altro il problema più grosso non è manco dato dai numeri che facciamo (7 mila di media non è vergognoso), ma dal fatto che siamo sparsi qua e là sia x lo stadio che nella stessa curva. Però io ultimamente vedo segnali di risveglio. Con il Lecce ad esempio x me la Nord è andata alla grande, e pure il resto dello stadio x lunghi tratti si è fatto sentire.
da gips
Finiti gli altri 300 biglietti in dotazione agli ascolani
da nemicissim0
Il problema risiede nell'età media del tifoso. Ai miei tempi (80-90) eravamo tutti o quasi tutti ventenni, con entusiasmo e con ben poche cose da fare oltre alle femmine e allo stadio (qualcuno studiacchiava pure...). Il ventenne di oggi sta a penzà agli apericena, alle palestre e agli smartfon. Tutt'al più segue una strisciata sul 4K HDR comprato da papà . Allo stadio, sempre più "maturi" e sempre meno ragazzi. Ha finit tutt e non vedo soluzioni. Forse andare a fare proseliti nelle scuole, ma pure là la vedo dura: quale mamma manderebbe il figlio 14enne da solo allo stadio? La mia mi mandava...
da alex_74
ORA COME ORA GLI ASCOLANI HANNO PIU' FAME DI NOI NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO. AD ASCOLI NOI SIAMO ANDATI SEMPRE MINIMO 2000 TRANNE L'ANNO SCORSO MA NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE. CI DOVREMMO DARE UNA SVEGLIATA MA DIRLO SU STO MURO PENSO SIA TEMPO SPRECATO. LA GENETE DI PESCARA E' TROPPO LONTANA. LE CAUSE POSSOMNO ESSERE MOLTEPLICI E NON STO QUI AD ELENCARLE PERO' SE SI VUOLE FARE TORNARE LA GENTE ALLO STADIO CI VUOLE QUALCHE INIZIATIVA E SPERARE CHE POI QUALCHE NUOVA LEVA SI INNAMORI. ALTRIMENTI RIMANIAMO COSI E INIZIAMO A REPUTARCI UNA MEDIA TIFOSERIA DI B
da sempre.con.te1936
Osvaldosoriano il tuo ragionamento l ho capito, anche se non lo condivido in pieno. Però oggi si stava parlando di "scegliere" i giocatori promettenti. Non di averli cresciuti noi. @delfino86 io non è che devo difendere l ascoli ultras perché sarebbe l ultima cosa che farei (anche per motivi extracalcistici...ci sem capit). Però a me, solo ed esclusivamente parlando di numeri (curva in casa, e in trasferta) , mi sembra che siano piu numerosi di noi. Cioe quiss nmezz a lu cambiunat so capaci che ti vanno pure in 300-400 a Novara. Noi se ne siamo 100 è un miracolo. Questo intendevo. Ovviamente tralasciando il discorso euforia. Quello vale per tutte le piazze. Mo si parla di trasferta scomoda di domenica sera a Perugia perché il lunedi mattina si fatij, 3 anni fa finale play off col bologma in mezzo alla settimana 3mila bijitt ha fatt il fumo e ci furono polemiche sul perché non ce ne dessero di piu.
da 433offensivo
Ieri sera ho visto che è passato il caro SergiodeBrusa, peccato ...mi sarebbe piaciuto poter salutare un caro amico bergamasco.
da robybaggio
Ragazzi vorrei ricordarvi che ad Ascoli il senso di appartenenza e' stato cementificato da un certo Costantino Rozzi! Sono questi esempi positivi che generano passione.....e la tramandano. Rozzi andava nei bar a sentire cosa ne pensassero i tifosi del suo operato!
da 433offensivo
A completamento del post precedente aggiungo che, se si è obiettivi, se è vero che i vari Insigne, Immbile,Politano ecc, sono passati da noi solo per un anno e in prestito, bisogna anche riconoscere il merito di averli comunque presi....ma ripeto poi tutto è soggettivo perchè ognuno giustamente, esprime la propria opinione secondo il suo punto di vista.
da 433offensivo
Osvaldosoriano, io condivido pienamente il principio che hai esposto. Quando si parla di “vivaio†non si intende un giocatore passato in prestito un anno o due, ma di quelli cresciuti nel vivaio.
da Delfino86
Sempreconte a mio parere anche per le tifoserie, come in tutto nella vita, ci sono i cicli. Ad ascoli dopo anni di merda, con fallimento annesso, ci sta una nuova società che almeno a chiacchiere è ambiziosa e si è ricreato entusiasmo. Ma negli anni passati il Del Duca era spesso un mortorio, ognuno ha i suoi alti e i suoi bassi. E comunque a livello ultras ascoli non ha MAI contato un cazzo. Noi oramai siamo una tifoseria imborghesita, invece ripensa ai primi anni post fallimento che fame di Pescara che ci stava in giro. Sempre FORZA PESCARA!! Buona serata a tutti!
da osvaldosoriano
Preciso che io parlavo di giocatori provenienti dalle ns giovanili (Politano e Caprari sono cresciuti nella Roma, Torreira nel Wanderers). Lo faccio non per muovere una critica sterile, ma per porre l'attenzione sul fatto che il vero salto di qualità è quello. Il fatto che ti prestano o acquisti temporaneamente un giocatore un anno o poco più vale poco: pure il Foggia ha avuto Insigne o l'Arezzo Immobile o il San Marino Sensi.
da bolgiabiancazzurra
Venite venite più sete meglio è....
da 433offensivo
Gypsi io resto dell’idea, ma essendo tale ovviamente non è detto che sia corretta, che il problema attuale dipende da un vuoto generazionale. Quando negli anni 80 e 90 si andava in 10.000 a Bologna, Cesena,S.-Benedetto ecc, di questi, almeno 6-7000 mila era compresa in una fascia di età tra i 17 e 25 max 30 anni, il resto over 35-40. Oggi quelli che mancano, sono i ragazzi di quella fascia di età .
da sempre.con.te1936
GIPSY nessuno lo mette in dubbio. Ma stavamo parlando solo ed esclusivamente di numeri. E, in questo, bisogna riconoscere che gli ascolani la squadra la seguono sempre sia in casa che in trasferta, nonostante saranno piu di 10 anni che non fanno un campionato di vertice in B.
da GIPSY
NOI C'AVREMO I PROBLEMI NOSTRI MA I PASCOLANI PURE SE VENGONO IN 4MILA RESTERANNO SEMPRE UNA TIFOSERIA DI MILLENIAL CHE PRIMA DELLA MILITARIZZAZIONE DEGLI STADI NON ANDAVA IN TRASFERTA NEMMENO A PORTO SAN GIORGIO
da sempre.con.te1936
Savoia non serve andare per ipotesi. Basta guardare quanti ne eravamo l anno scorso.
da seratocapogna61
Infatti a parti inverse nemmeno la metà sarebbero andati. ..
da savoia
Comunque, saranno anche pascolani ma sono da ammirare. Vengono in 2000 nonostante non stiano facendo un grandissimo campionato. A parte inversa in quanti saremmo andati?. Onore a loro, a parte la rivalità . Consideriamo inoltre che Ascoli è una città di appena 50000 abitanti, contro i nostri 120000. Purtroppo, come è stato già detto altre volte, di veri pescaresi ce ne sono relativamente pochi, per cui il senso di appartenenza è ridotto ai minimi termini.
da vitabiancazzurra
1936xsempre....immagino che quello che sai non sarà tanto evangelico....diciamo .Vedi che uno allora fa più che bene ad avere forti dubbi ....Forza Delfino ! Porca Trota domenica spero almeno di vedermela su sdazz on ...sarò in tra le colline astigiane del moscato ....mi hanno coppato una riunione aziendale di Lunedì mattina....che sofferenza essere assente e non poter dire due parole d’accoglienza ai pascolani........
da alex_74
da frekt
No. Solo perché ho capito dopo…..Sennò solosanesardelle...
da alex_74
NON GLI HAI TIRATO UN COPPINO?
da frekt
Domenica ero seduto su una panca in un centro comm.le vicino Bologna. Si siedono di fianco a me un padre con figlio piccolo che guardano una partita sul telefono. so pinzat "che cazzo di partita si stann a vidè ca ci sta la sosta?". A un certo punto sento GOL del Pineto 1-0. Il padre si incazza spegne e impreca col figlio. Dopo ho capito!! era un cesenate ahahaha 😂
da 433offensivo
4C1 mi soiace io in quei giorni sono ad Asissi ed andrò perchè Assisi Perugia sono pochi km...ma poi rientro a Pescara con amici
da 1936xsempre
La mia non è una critica o una presa di posizione contro qualcuno. All'inizio di questi post ho scritto che giudicare in termini assoluti un calciatore è sbagliato perché ci sono tante variabili. Interne come nel caso di Capone, oppure esterne come nel caso di Cristante che secondo me ha patito pure una situazione che si è deteriorata dopo le prime partite senza vincere.
da 4C1
Ricordo a tutti.... se qualcuno si sta organizzando per LA TRASFERTA DI PERUGIA, potreste farmi sapere? Io dovrei rientrare però su Roma (al ritorno)
da 1936xsempre
alex_74 lo sai che simpatica!!!
da sempre.con.te1936
A certi livelli intendi top player e basta? Perché senno dovresti considerare anche i vari caprari, cristante, biraghi (tutti nel giro della nazionale) e magari me ne scordo pure qualcuno. Ora, anche volendo considerare solo i top player che citi tu, voglio vedere se mi riesci a trovare quante squadre di serie B negli ultimi 5 anni hanno tirato fuori 6 top player.
da alex_74
1936XSEMBRE..OCCHIO CHE LI ASCULAN SI COMBR PUR LI BIITT DELLA TRIBUNA SEBAX..T ATTOCC A FAR VEDERE CHE HAI I PUGNI NELLE MANI
da 1936xsempre
vitabiancazzurra su Di Francesco ti posso assicurare di essere a conoscenza della questione. Qui sopra non posso scriverlo per rispetto ma se vuoi in privato non ho problemi....!!!
da 1936xsempre
In un numero cospicuo di calciatori giovani mi sembra normale che alcuni vadano bene e altri vadano male nel momento in cui li hai e successivamente fanno una carriera non come l'avevano presentata. Da noi chi veramente ha dimostrato di poter ambire a certi livelli sono stati Torreira, Politano, Verratti, Mandragora, Insigne e Immobile gli altri si possono accontentare di essere professionisti il che non significa necessariamente avere talento.
da vitabiancazzurra
Invidio l’obbiettivita’ di Osvaldosoriano .....1936xsempre spesso condivido il tuo pensiero ...ma su Di Francesco junior dissento un po’....su di lui la verità lo sa il capostazione di Alanno ora in via Bovio...i suoi procuratori la società del Parma etc etc.....stessa regalia fu fatta con Ciofani daniel...reduce da stagioni in C/2 con trenta gol circa è assurdamente non fatto rientrare....ma solo gli attori del mercatino sanno la verità è cosa hanno in tasca...Non credo proprio si tratta di giocatore “scaricato†.....e poi a noi ci fanno sapere spesso quello che “vogliono†si sappia....
da Secerabjarnason
@badboys1985
@sempreconte
@Osvaldo la tua osservazione è interessante, difficile rispondere. Sicuramente, non lo so se si possono definire fenomeni però, Politano e Caprari sono prodotti nostri nel senso che con noi sono diventati giocatori veri pronti per la A (sono stati qua almeno 2 stagioni). L'unico prodotto autoctono invece è Verratti
da sempre.con.te1936
Mi pare di capire che solo da Pescara passino giocatori che poi non sfondano giusto?
da 1936xsempre
Secerabjarnason la mia non è una comparazione o un discorso sul numero di gol che vengono segnati. I li gol li ho presi solo come esempio per dire che Di Francesco li segnava ma era un giocatore offensivo come hai sottolineato. La mia riflessione è sul percorso che alcuni dovrebbero fare. Il Pescara di Marino aveva Fornito Kabaschi Padovan Frascatore Piscitella tutti presentati come i migliori giovani in circolazione destinati alla serie A: che fine hanno fatto???? addirittura mi pare di Frascatore il padre fece casino che non giocava titolare.
da UK_Dolphin
Il DALEND SGOUD...
. Cmq Cullu' un merito c'e' l'ha quest'anno: Ha garantito all'Inter la partecipazione in Champions..
da 433offensivo
Athos, Aramis, Portos e D'Artagnan
da 1936xsempre
osvaldosoriano concordo al 100%. Infatti manco a farlo apposta nel mio post precedente ho fatto il nome di 2 calciatori: Di Francesco uscito dal nostro vivaio, dato in prestito sempre dal Pescara e oggi gioca in A; l'altro, Carraro, preso per un anno solo per farlo crescere senza nessuna prospettiva futura da parte del Pescara. @Secerabjarnason Cararro arriverà perché scarso non è ma il suo percorso lo rallenterà parecchio. DI Francesco è un esempio, ma guarda Politano prima di noi era la Perugia in C titolare e con diversi gol fatti.
da badboys1985
CARRARO FARÀ LA STESSA FINE DI FORNITO!!!
da sempre.con.te1936
Secerabjarnason come al solito sei un ipocrita. Dici agli altri di fare delle comparazioni ma perché tu non lo fai?
da Secerabjarnason
1936xsempre la tua osservazione era su Carraro, hai detto che sta avendo risultati mediocri, perciò ti ho chiesto in base a che cosa li giudicassi mediocri. Mi pare che Carraro a 20 anni giochi titolare in Serie B, in una squadra giudicata forte da molti, dopo una prima stagione da professionista sempre in b in cui ha raccolto comunque diverse presenze. Il metro sono i gol? Carraro è un centrocampista centrale, Di Francesco un giocatore offensivo. Poi non ho detto che Di Francesco è un reduce, ma che ha 4 anni in più di Carraro credo sia un dato di fatto nell’ottica della tua comparazione.
da osvaldosoriano
La vera valutazione sulla bontà o meno di una gestione non si dovrebbe fare sui giocatori che passano per il Pescara, ma quelli che "crescono" nel Pescara. Quello rappresenta la vera risorsa di un club, anche in termini di credibilità . Mo ditemi, negli ultimi anni quali fenomeni abbiamo prodotto, quanto abbiamo valorizzato il territorio? Nulla, noi compriamo e rivendiamo i giocatori come titoli di borsa.
da 1936xsempre
Di Francesco oggi gioca in A perché a 20 anni era a fare la gavetta in serie C alla Cremonese, disputando un campionato da protagonista e titolare con diversi gol segnati. Poi è andato in B al Lanciano e successivamente in A al Bologna. Ha 24 anni non è che parliamo di un veterano del Vietnam!!!
da Secerabjarnason
"Marco Carraro...sta giocando con risultati mediocri al Foggia", 1936xsempre perdonami definisci risultati mediocri tenuto conto che Carraro è un 98, quindi ha 20 anni e andrebbe confrontato con i risultati di Di Francesco alla stessa etÃ
da GermanodaCuneo
x Secerabjarnason
Torreira:Tonali=Sebastiani:Cel
lino chi risolve questa equazione?? QUESTA NON E' UNA EQUAZIONE, MA UNA EQUIPARAZIONE... SEBASTIANI HA VENDUTO TORREIRA PER 2 MILIONI DI EURO, MENTRE CELLINO NE VORRA' DIECI VOLTE IN PIU'.
da 43annibiancazzurri
Grande Max1967...via delle cariche...bei tempi 😇
da Draculoneee
Max, se c'erano i buon vecchi treni, avresti avuto l'imbarazzo della scelta
da Max1967.
Si gioca domenica pomeriggio con 2.000 tifosi avversari presenti....si respira un bel clima vecchio stile. Mi manca solo la via delle cariche....
da 1936xsempre
Il giudizio assoluto dato ai calciatori é sempre pericoloso. Nel rendimento di un calciatore incidono tante variabili. Da noi é passato anche Marco Carraro che si diceva essere destinato a fare una grande carriera e invece sta giocando con risultati mediocri al Foggia. Federico Di Francesco invece scaricato dalla società ora gioca stabilmente in A.
da sauro
sold out settore A2 curva nord
da labandierapiubella
Domenica voglio vincere.......e basta!!!
da Draculoneee
Dasempre, dipendesse da me, gli darei anche i lati della nord in modo da" divertici " ancora di più. Per me, comunque, più sono numerose, le tifoserie avverse, e meglio è
da sempre.con.te1936
Dasempre concordo. Io gli avrei lasciato tutta la sud. È giusto che vengano in quanti vogliono. In ogni caso la verità è na bella cosa: c hann dat na lezione stavot. Hann fatt fa lu fum a 2mila bijitt in 2 jurn.
da savoia
E comunque, sulle centinaia di giocatori passati da Pescara, qualcuno è uscito buono. E allora, dove sono i meriti di bastiano?
da osvaldosoriano
Ubaldo ripeto il concetto. Sei sicuro che i giocatori di cui parli siano stati portati da Sebastiani a Pescara, piuttosto che parcheggiati da altri club o procuratori, verso compenso e garanzia di impiego? É diverso. Per quel che mi riguarda reputo ex giocatori del Pescara quelli cresciuti nel ns vivaio. E di significativi mi risulta solo Verratti
da savoia
Ubaldo eugubino
da DAsempre
Intanto ulteriori 300 biglietti ai pascolani. Francamente per me è meglio, anzi ne vorrei 4.000; c'è più gusto a giocare contro piazze blasonate invece di quelle meteore del calcio moderno
da alex_74
UBBBALDO VIENI A FARE GRUPPO. TRAPPA CON NOI.
da savoia
Ubaldo sei un eugubino?
da alex_74
SCI MA L'EQUAZIONE DI SOLITO TE NA X
da Secerabjarnason
Torreira:Tonali=Sebastiani:Cel
lino chi risolve questa equazione??
da ubaldo2
Savoia capire la lingua italiana dovrebbe essere facile. Diventa difficile quando uno vuole sostenere le proprie idee a prescindere. Ho detto semplicemente che l'Italia ha vinto due partite grazie a due gol realizzati da due giocatori che sono stati portati a Pescara da Sebastiani e C. Vuoi negare anche questo? Sebastiani non è il migliore ma è l'unico che abbiamo o mi sbaglio? E poi io non difendo nessuno. Per me Sebastiani o pinco pallino è lo stesso purchè mi dia una squadra degna di questo nome. Come quella di quest'anno. Spero di essere stato chiaro.
da savoia
Secondo Ubaldo ieri abbiamo vinto con gli USA grazie al goal di sebastiani (Politano). Lo stesso sebastiani ha segnato contro la Polonia (Biraghi). Ubaldo basta difendere l'indifendibile e basta attribuire al presiperdente meriti non suoi.
da osvaldosoriano
La differenza per esempio tra Torreira, ceduto in fretta e furia o Tonali, su cui Cellino attende la maturazione per capitalizzare davvero il gioiello, che viene tralaltro dalle loro giovanili, e non dai soliti intrighi internazionali, è lampante.
da osvaldosoriano
Che poi il fatto che tutti questi talenti scovati siano farina del sacco dei dirigenti. Spesso ho la sensazione che siamo più un parcheggio per conto terzi di giocatori giovani in attesa che maturino: per es. Elizalde e Gravillon. Può essere apprezzabile che procuratori e società chiedano a noi di gestirli, ma dire che sono scoperte di Sebastiani....
da vitabiancazzurra
Caro Ubaldo ...intanto ti auguro sinceramente tanta salute....ma come dice Alex ti li vu argira’ come ti fa più comodo pur di difendere cullu’ ...certo che è bravo a scovare talenti lui e il suo staff MA LI VU CAPI’ CHE QUELLO CHE CI INCAZZARE È CHE LO FA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA SACCOCCIA SUA ...PLUSVALENZE AD OLTRANZA PROGETTO SPORTIVO E AMBIZIONE DI RISULTATI 0,1 ....Ti sembra così strano se un tifoso vuole sognare di “godersi†un giocatore ALMENO un paio di anni ?? (tolte le offerte irrinunciabili tipo Verratti - Lapadula) cussu’ si vende i giocatori già al reparto maternità ....
da cris68
Se non si arriva almeno a 9000 spettatori facciamo ridere
da 4C1
Sta ppost', ho risolto. Che bello vedere sul sito ticket one, a 4 giorni prima della partita la scritta "DISPONIBILITA' MEDIA CURVA NORD" .... NOI SIAMO I PESCARESI! avanti tutta 💪 💪 💪 💪 💪 💪 💪 💪 💪
da biancazzurri36
L'Ascoli ha fatto richiesta per altri 300 biglietti, in mattinata riunione Gos che prenderà la decisione. A sto giro le chiacchiere stanno a zero, i se e i ma lasciateli a casa, TUTTI ALLO STADIO
da INDIAN1985
MO AVAST CHIACCHJIR E CHIACHILL TUTTI ALLO STADIO (CHI PUO', E CHI NON PUO' MAX RISPETTO!) E TUTTI CON LA SCIARPA DEL DELFINO AL COLLO, A STI QUATTR MURT DI FAM JI DEM FA VIDE' CHI CAZZ E' LU PISCAR E PISCAR
da 4C1
Ragazzi ma a voi ticketone da problemi? Cazzo è da ieri che sto provando a fare il biglietto e quando devo paga non va più avanti.. mah
da 4C1
Ragazzi ma a voi ticketone da problemi? Cazzo è da ieri che sto provando a fare il biglietto e quando devo paga non va più avanti.. mah
da 4C1
Ragazzi ma a voi ticketone da problemi? Cazzo è da ieri che sto provando a fare il biglietto e quando devo paga non va più avanti.. mah
da labandierapiubella
Biglietto fatto! Domenica gli rompiamo il culo......ascolano pezzo di mexxa! Forza Pescara!
da badboys1985
TUTTI IN CURVA NORD!
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O
da ubaldo2
ALEX io sono innamorato di mia moglie e adesso soprattutto di due splendidi nipoti che sono la mia vita. Per quanto riguarda Sebastiani ti preciso che di lui non me ne frega niente ma si tratta di vedere con occhi puliti la realtà innegabile dei fatti e non accecati da contestazioni a volte, ma solo a volte, inutili e dannose al nostro Delfino. Ciao e buona giornata a te e a tutti i tifosi del Pescara. Mo vajie all'ospedale a ritirare le analisi che ho fatto l'altro giorno. spero che stu' cazz di diabete se n'arcalat. Ciao.
da Pegasus
Idem per me che ne farò 1500 di km...
da bolgiabiancazzurra
Domenica tutti allo stadio compreso me che mi farò 230km . ....
da savoia
Buonanotte
da sempre.con.te1936
Alex Ma nin ti jiv a durmi??
da alex_74
UBBBA' SE CULLU' FA PASSA 50 GIOCATRICI ALL ANNA PE PESCAR È NORMALE CHE CACCHEDUN ESCE BENE..SO CAPIT CHE ORMAI STAI INNAMMORATO PERSO PERÒ A SSETA' UN PO DI CONTEGNO
da INDIAN1985
A volte mi domando come possa essere così cattivo Sto sport...giocatori come Giandonato in C dopo essere stato definito il miglior giocatore di C e certi scarpunacc in B e addirittura in A titolari...ecc picche' la nazional è ridotta a straccio
da sempre.con.te1936
Infatti sergio è quello che sto dicendo anche io. Che verratti fosse un fenomeno e un predestinato lo si vedeva gia nel settorr giovanile. Però anche lui nei primi anni in prima squadra era spesso infortunato. Molti avevano dubbi sulla sua tenuta fisica invece poi ora sta andando alla grandissima da diversi anni ormai.
da ubaldo2
Saranno combinazioni ma l'Italia vince con la Polonia con un gol di un ex Pescara Biraghi, 'sta sera vince con gli USA con un altro ex Pescara Politano. E noi a Pescara continuiamo a contestare certe scelte di iSebastiani e C. Siamo proprio degli scienziati del pallone!!! Mah,... FORZA PESCARA. UN'altra cosa lasciate perdere questo Ascoli, i tifosi pecorari ma quanta paura avete di costoro.
da SergiodeBrusa
Beh sempre.con.te1936 Non so quali problemi abbia avuto verratti da giovanissimo,ma mi sembra che nel PSG abbia sempre giocato con continuità . Stasera in mezzo ai tanti giovani ( qualcuno di talento altri un po' meno ) vogliosi di giocare x questa nazionale penso che lui sia una spanna sopra tutti
da INDIAN1985
SeceraBB Giandonato al posto di Olivia Newton Johnn facess li fracill...È quella fisicità che ci manca in mezzo al campo e quel tocco di classe che inventa il tocco finale
da alex_74
PI LU TROPP RID MI SI NA SCIT LA DINDIR UAGLIU'..MI VAJ A DURMI
da INDIAN1985
Stappost nti preoccupa' hai chiesto una cosa ed è giusto che il tuo pensiero venga rispettato...ngi fa l'abitudine però
...Capone è forte ma come ha detto SeceraBB NON È UN LATERALE, da sol capi chi cazz vonn fa da gross sinno' sa ritrov a iuca' in B a vita
da Secerabjarnason
Concordo capone talento purissimo, Indy lo sai che neanche io lo vedrei male giandonato in questa squadra
da Ritchie
Politano
da sempre.con.te1936
Ci mancherebbe non mi so ngazzat
però se scrivete cusci a ogni cosa che dico (pure quando non sono polemico) poi la gente la fomentate e finisce come ieri sera
cmq su capone io non penso che si possa bollarlo come rottame già a quest età . Sinceramente non so che problema abbia avuto quest'anno ma pure verratti aveva un miliardo di problemi fisici a inizio carrera e poi invece ha sempre giocato.
da INDIAN1985
Ti chiedo scusa, hai ragione!
da SergiodeBrusa
Mah purtroppo capone mi ricorda un po' Tumminello, bravo ma con un fisico un po' fragile, e sempre infortunato . Spero sia solo sfortuna ma se a vent'anni uno ha tutti sti problemi ( almeno x ciò che riguarda l atalantino)a trenta cosa sarà un rottame? Per quanto riguarda i 20 anni di astinenza da vittoria ad Ascoli, sono davvero troppi. Noi con i bianconeri (gobbi )invece non vinciamo da quasi 30 anni a Torino e da 16 a bergamo . Diciamo che il bianco e nero non è un colore che amiamo particolarmente...
da sempre.con.te1936
INDIAN1985 mo seriamente...non è necessario rigirare ogni cosa che dico per cercare la polemica a tutti i costi. So vist le previsioni e dann piogg. Cioe dopo un po avast. Specialmente se non volete che uno vi risponde. Pinzem a la partit che ne pensi?
da INDIAN1985
Se a questa squadra potessimo aggiungere a centrocampo quel Giandonato che gioca Fermo ed un laterale basso che sostituisca Del Grosso noi andremmo dritti in A e ci metterei anche la firma
da INDIAN1985
Allor Ji mi sting a la cas...vin rosc, castagn e zozzon...
...Si nu fuchist è inutile a di...
da sempre.con.te1936
Cmq ad oggi le previsioni danno pioggia per domenica
da sempre.con.te1936
Sergio del grosso ha smentito praticamente tutti quelli che lo davano per finito. Ha fatto un campionato top finora. Solo col lecce non era al massimo (per un problema influenzale) e col palermo non ha giocato. Ha un gran piede e in B ci sta alla grandissima. Su melegoni e capone ti ha risposto alla grandissima secerabjarnason 👍
da INDIAN1985
Caro Sergio su Del Grosso mi devo ravvedere anche io la pensavo come te...adesso sta tirando un po il fiato e ci sta tutto...
da DAsempre
SergiodeBrusa l'aria di Pescara ringiovanisce!
da bradoatorzo
1936xsempre concordo con il tuo pensiero e sento questa partita più di tutte, noi non vinciamo ad Ascoli da più di 20 anni... Loro quando ci incontrano sono degli assatanati e noi degli impauriti (in campo eh)... DAI 1936 DACCI QUESTA GIOIA...
da SergiodeBrusa
Ma parlatemi un po' di Del grosso, giocatore che davano x finito 5/6 anni fa e che invece mi pare si stia ancora togliendo delle belle soddisfazioni a Pescara ma come diavolo fa ? Non è un 83 ?
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O
da Secerabjarnason
Sergio, capone è rotto al momento, Melegoni ha fatto un paio di presenze, ma s’intravede che può essere un grande
da savoia
Ben risentito SergiodeBrusa
da INDIAN1985
Caro Sergio noi quest'anno ci dobbiamo salvare e niente di più 😆...beati voi che avete una struttura che fa invidia...ma la zona dive si trova certo che è poco raccomandabile
da SergiodeBrusa
Ah scusate la scaramanzia la fa sempre da padrona allora. Va beh allora diciamo cheil delfino i gioca per divertire i tifosi e se capiterà di trovarsi in una certa posizione. ..ci farete un pensierino ma nulla di più 😆
da INDIAN1985
Sergio per favore non nominare la parola promozione
...Draculo' ti pistess Ji com lu sal
da SergiodeBrusa
Un saluto a tutti i tifosi pescaresi, è passato parecchio tempo dall ultimo mio post, esattamente da quando fu cacciato zeman. Non ho nulla contro Pillon ovviamente ma quando fu mandato via il boemo pensai ad un fallimento di un progetto che ritenevo personalmente valido e non mi piacque il fatto che tutte le colpe se le dovesse prendere mister zeman. Quest anno invece le cose vanno bene e quindi la scelta di Pillon presumo sia stata giusta per la piazza . Non avrei scommesso un euro su di lui quindi ammetto di essermi sbagliato. Come si stanno comportando capone e melegoni? Dalle presenze direi che non sono proprio protagonisti della stagione. Invece monachelo mi pare abbia un discreto rendimento. Che % date alla squadra x la promozione diretta?
da Draculoneee
Concordo , TUTTI ALLO STADIO. India', m'hann massacrat, m'hann tritat com lu sal
da alex_74
da INDIAN1985
We mo vi facc cripà pi lu rid…ero poco più che un ragazzino (non faccio il nome del tecnico per ovvie ragioni di privacy)…questo perdonaggio ci cercava di spiegare determinati movimenti che dovevamo fare in campo…l’unic capron che non capiva secondo voi chi era?...gli fece rifare i movimenti fino all’esasperazione da dx a sx ed in centro per tutto l’area di attacco…a nu cert il nostro tecnico gli disse…’’wè fa na cos, cagn mistir’’…vatt a fa la docc va…duman na riparlem…sto ancora a ridere…chi capron
da 1936xsempre
Ma quando giochiamo con l'Ascoli è sempre cosi dentro e fuori. Io ho fatto un voto di non andare più in trasferta ad Ascoli se in mia presenza si vince. Ni ci vai chiùùù. E questa volta devo dire che in casa l'avem sempre presa sottogamba invece ad Ascoli quando sentono Pescara si li port lu diavol!!! E a me che sta partita mi appiccia più dei foggiani veronesi salernitani mi da fastidio. nel 1995 se non ricordo male dovevamo vincere per mandarli in C e invece vinsero loro 3-0 con l'1-0 su autogol di Gelsi. Io stavo alla sud e dopo oltre 20 anni ancora mi cala!!!
da INDIAN1985
ecc avem cuminciat...
...si avvisano i gentili utenti del muro...chi mo si parl di moji
...eddiiiiiiiii....to
ccamento dove non batte mail il sole
da 433offensivo
No no indiano dissento! Mia moglie è una perla di ragazza! Grande donna!
da Eddienonsubiscegoal
Stavolta la porta di Fiorillo deve rimanere inviolata
da INDIAN1985
mo so serji...ji di sa partit ting paur..cia sand quiss e lu cittadell sono le nostre bestie nere...
...ngi vuj pinzà ...non vedo l'ora che arrivi domenica...sting tes com na cord di viulin...
*****1936xsempre sind a me lasc perd li moji ni tuccà stu tast...sinnò cumincem na tiritera chi finisc dumatin
da 1936xsempre
grazie 433offensivo. Ricambio.
da 433offensivo
1936xsempre.....tu sei un fregno
da 1936xsempre
uè Indios fatt poch lu svelt.....l'unica cosa ca na riesc a venn è mojm
.....cazzo se legge
da INDIAN1985
Savò ji ting sempr raggion...ndi li scurdà mai
...1936xsempre a nu ngi ni ferg nind si ni pu vinì...picchè? semplice fai parte del gruppo dei VENDITORI SERIALI...mo cia manc pur chi fi li appell a vini a lu stadji...
...arrivat roba da pazzi...
...draculò pippiacir mull a cussù un dritto/rovescio...
da 1936xsempre
Agli ascolani gli hanno dato tutta la sud per il bel prato erboso presente sotto gli spalti
da savoia
giusto INDIAN, la tua spiegazione sugli ascolani non fà una grinza
da 1936xsempre
A parte l'ironia, l'irriverenza e lo scherzo. Domenica chi può vada allo stadio. A me peserà parecchio non esserci perché ho il lavoro e mi dispiace saltare la partita con l'Ascoli perché chi mi conosce sa benissimo che per me questo è il vero derby ed è la partita che aspetto sempre con ansia.
da INDIAN1985
sempre.con.te1936 ti piac a fa lu spiritos...
cia sand si com na birtucc è chiù fort di te a lu ver?
...
da 1936
ascoli era è e sarà sempre pascoli
da INDIAN1985
uagliò domenica voglio vedere una curva nghi du pall accusci...a sti picurar li dem da urzà come mastr pietr...dentr e for lu camp
da savoia
grazie Sempre.con.te1936
da INDIAN1985
BRAVA REDAZIONE CHE HA INSERITO QUESTO INVITO! Savò gli hanno dato la Sud perché è giust chi sti picurar si civilizzano nu puchett...
si fann la gitarella fuori porta accuscì vedono un po di civiltà ,..ma tu lo sapevi che ai tempi dei romani Asculi era la clochea dell'impero
da sempre.con.te1936
Comunque anche quella con monini, brendimarte, mincarelli, centorame e tondodonati aveva un suo perché..
da sempre.con.te1936
Savoia per questioni di ordine pubblico. Avevano fatto la stessa cosa anche con bari e foggia se non sbaglio (numero ridotto in curva sud)
da savoia
Non capisco una cosa: perchè, se gli hanno dato tutta la Sud, gli hanno messo a disposizione solo 1700 posti. Proprio non capisco
da nemicissim0
Piloni-Motta-Mosti; Zucchini-Andreuzza-Galbiati; La Rosa-Repetto-Orazi; Nobili-Prunecchi.
da 433offensivo
A que tempi, mi riferisco alla formazione dei Di Fabio,Antonacci,Calaio ecc, facevo le foto a bordo campo e,c’era l’ultimo vero DS con gli attributi avuti qui: Jaconi...(considerando che Repetto non è un DS)
da 433offensivo
Peccato che molti non possano ricordare ... Gatta, Benini, Camplone, Bosco, Ciarlantini, Bergodi, Pagano, Loreto (Marchegiani) , Rebonato, Gasperini, Berlinghieri (Gaudenzi).....anche se affettivamente quella di Nobili, Repetto,Andreuzza,Galbiati,Cim
quetti,Primecchi,Pavone ecc. non è da meno
da sempre.con.te1936
da miltonTita
Sempreconte.... ti sei dimenticato il mastino Guido di Fabio a centrocampo 😂😂bella squadra comunque --- lo so Milton, questa era la mia preferita. Ovviamente di fabio sarebbe dovuto essere al posto di minopoli. In piu c'erano anche bonfanti, antonaccio, calaiò
da esiliato_PC
Leggo che in seconda categoria piemontese un arbitro borioso e protagonista ha fischiato un calcio di rigore perché un difensore, a gioco fermo piazzato in area, incitava i compagni di reparto bestemmiando. Ovviamente i danneggiati hanno fatto ricorso e la partita dovrà essere ripetuta. Ma il mondo sta andando a rotoli. Mi vengono in mente in un attimo tutti i daspo comminati per i motivi più assurdi, e al contempo tutti gli ultras vecchia maniera, soprattutto quelli che non ci sono più...
da savoia
Tutti al Cornacchia
