Rassegna stampa del 22 novembre 2018

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
6.542
Rassegna stampa del 22 novembre 2018, foto 1

IL CENTRO

Antonucci punta l'Ascoli. Gli ha preferito il Pescara e ora prenota il primo gol
Cercato in estate da entrambe le squadre, il 19enne ha scelto il Delfino. È ancora a digiuno di reti e spera di sbloccarsi contro il suo amico Frattesi

All'Adriatico oltre 10.000 spettatori. In curva sud 2.000 tifosi bianconeri

Pillon ha tutti tranne Kanouté e Capone. Vivarini rischia di perdere anche Troiano

IL MESSAGGERO

Monachello l'arma anti-Ascoli di Pillon
Il bomber siculo nel tridente del Pescara con Mancuso a sinistra e Marras a destra. L'attaccante non segna da 4 partite da ex sogna di alzare le braccia al cielo

L'assalto dei duemila marchigiani all'Adriatico

Commenti
120

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex_74

LA FESTA MODERATA MI MANGHEV laugher laugher

da 1936xsempre

Per creare un ritrovato entusiasmo attorno al Pescara dovremmo considerare più normali certi avvenimenti. Forse saró impopolare ma già quando si va in A tutti quei festeggiamenti segnano un epilogo poco piacevole: si da rende la promozione un fatto eccezionale, raro e quasi unico. Si infonde non entusiasmo ma euforia che é ben diverso. Se si dovesse tornare in A va bene fare festa ma con maggiore consapevolezza di ciò che significa un campionato di A.

da badboys1985

IL PESCARA HA FATTO 7 SERIE A E L'ANCONA 2..ALLE MARCHE SOLO L'ASCOLI A UNA DECINA DI CAMPIONATO DI SERIE A

da Pescara_comanda

PESCARA UBER ALLES!!!

da savoia

Buonanotte, o buongiorno? (questo è il problema....) boo

da osvaldosoriano

Avete citato un fatto su cui insisto da anni: la storia del Pescara dimostra che noi non rappresentiamo una città, ma un’intera regione, anzi due, se ci mettiamo il Molise privo di reale storia calcistica. È un bacino importante, oltre che di sostenitori, di potenziali nuove leve che l’attuale proprietá ignora. Io farei amichevoli gratis o a prezzo simbolico (non a 5 euro come oggi) con annessi provini, eventi per coinvolgere il territorio e promuovere l’immagine. Ma nulla. Il problema non sono i soldi, ma l’assenza di cultura e lungimiranza.

da bradoatorzo

Vitabiancazzurra, sono di Tortoreto e quelle persone che hai citato sono le peggiori.. quando dico che la partita con l'Ascoli è la più importante mi riferisco a quella gente e perché comunque l'Ascoli è una squadra di tradizione sotto un punto di vista sportivo e noi con loro non ci vinciamo quasi mai ultimamente.. ASCOLI MERDA! TUTTI ALLO STADIO!

da Pescara_comanda

vitabiancoazzura 6 promozioni, 1a salvezza (ripescaggio) ma i campionati di A sono stati 7.

da vitabiancazzurra

Si mendhi ma condivido in parte....in Abruzzo tranne noi e le meteore lanciano e castell di Sangro nessuno ha fatto 40 campionati di B e 6 di A...nelle Marche la Samb anche se mai stata in A ha fatto tanta B e C ad alti livelli negli anni ....idem l’ancona che seppur per un breve periodo ha avuto L asua gloria in A e sopratutto B...voglio dire che i residenti di Sbdt ed Ancona hanno avuto e hanno ancora logici motivi per tifare ovviamente la città di residenza ....mentre il nord ovest teramano aldilà dei confini puramente geografici anche per le buone annate di A e la vicinanza sono pro ascoli

da mendhi

vitabiancoazzura purtroppo a Pescara e ai pescaresi sfugge ancora che l'unica possibilità che a Pescara per poter ambire a salvarsi in serie A (esempio) è capire che è la squadra della regione..dunque questo farebbe di Pescara una città di provincia ma con un potenziale di almeno mezzo milione di tifosi.. Questa cosa c'è la invidiano tutte le provinciali e noi ne siamo inconsapevoli. Questa è la vera tristezza. Ad Ascoli a 10 km tifano Samb..

da rosciolo

https://youtu.be/R_9fW0zq7jI - Bruno Nobili uno dei più grandi di sempre. Guardate il tunnel a Marini e il fallo da cascetta su Rumenigge. Altro che tatuati !

da vitabiancazzurra

Che tristezza i Teramani della zona val vibrata che fanno il tifo per l’Ascoli ...poi si gasano ancora di più quando incontrano il Pescara ...salvo però poi correre bavosi a vedere le strisciate all’adriatico

da mendhi

Con Ascoli, San Benedettese o Ancona la parola derby è solo una sola forzatura giornalistica, con cui fare più ascolto. Ricordo che gli ascolani fino agli anni '90 non sono mai arrivati a 500 presenze con vendita libera. Evviva le scampagnate..

da vitabiancazzurra

Sono sicuro domenica ci sarà una curva affollata e spero anche altri settori....però anche per una questione di scaramanzia visto che porta bene mi auguro che un po’ di tifosi domani o sabato vadano al Poggio ad incitare la squadra per caricarli ancora di più ...devono capire che devono dare il 101% per battere i nipoti della bonifica !.....

da ROBERT

Ma per me questa partita e' sentita ma non poi cosi' tanto, piu' che altro per quei 4 tarpani di clienti che ogni volta arriva sta settimana non ti dico come stanno, a me stanno sul c...piu'i foggiani, anconetani, salernicoli, laziesi

da GalassiaPescara

Esatto 433offensivo, fu il culmine degli anni d'oro del francavilla, promozione in B sfiorata, vittoria del torneo anglo italiano e soprattutto ottavi di finale di coppa italia , in un periodo in cui non era la coppa che tutti snobbano oggi ma era una coppa molto sentita - questo per dimostrare a che livelli alti fu il calcio italiano a quei tempi . GIà questo dovrebbe far capire le grosse differenze che un club di provincia , sebbene Francavilla sia fra le città principali del teatino , detiene col suo capoluogo, ossia il Chieti . Caso unico in Italia , come già detto .

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O

da 433offensivo

I quella stagione nel Francavilla se non ricordo male ci giocava Bruno Nobili

da 433offensivo

Inter - Francavilla, quella partita finì 3-1 e per i giallorossi segnò Susi.

da 1936xsempre

Infatti Galassia. Il Francavilla ha vinto la coppa anglo-italiana e la virtus Lanciano ha fatto la B. Ho postato una foto presa in rete Inter-Francavilla a San Siro.

da magnum73

Oh... Io sono nato a Chieti e vivo in prov. di Teramo... E biancazzurro da sempre...

da badboys1985

OH LU CONCORDE STA ALL'AEROPORT laugher

da sempre.con.te1936

Non concordo con galeone433 che concorda con alex74 che non concorda con me che concordo con seceratatanka horny

da GalassiaPescara

Ciaoooo tatanka. @433offensivo : la cosa buffa è che , tolta la provincia di Alessandria - Casale con uno scudetto , che però in compenso ha molti meno anni di serie A dell'Alessandria - la provincia di chieti è l'UNICA in Italia dove non una , ma DUE Squadre di provincia , sono più titolate rispetto al loro capoluogo - Lanciano e Francavilla- , e dove altre squadre sono simil titolate , tutto in contemporanea - Vastese .

da zdenek

TATANKA E DOLPHIN ANDATEVENE!

da galeone4-3-3

Concordo con alex_74 che non concorda con AUTHAN CHE CONCORDA CON SECERATATANKA

da chamape66

sarà che vivo di ricordi, nostalgia del passato, ma questo muro mi piace troppo quando si raccontano episodi, sfotto', risse e cariche del passato..cose che non torneranno più!! Sig 😔

da GermanodaCuneo

Domani sera vittoria del Verona.....

da Pescara_comanda

Concordo solo con me stesso e neanche sempre.

da alex_74

NON CONCORDO CON AUTHAN CHE CONCORDA CON SECERATATANKA

da sempre.con.te1936

Concordo con secerabjarnason che concorda con TATANKA

da Secerabjarnason

Concordo con Tatanka

da alex_74

TATANKA CHIETINO

da savoia

Poveri chietini..... cry laugher

da 433offensivo

Per i chietini, l’onta peggiore è stata quella che volevano sfidarci in B...ma sono stati “fregati” da Castle di Sangro prima e Lanciano...ed il fatto che i lancianesi siano saliti in B..è stato,per loro qualcosa di dilaniante.

da Pescara_comanda

Stavo scherzando, per me potete parlare male dei chietini quanto volete. Ogni tanto raccontare una barzelletta fa bene al muro, se poi si parla di barzellette viventi... laugher laugher laugher

da 433offensivo

Quale onore...Tatanka!!! Un caloroso abbraccio!!! Non ci incontriamo da molto, ma ti ricordo sempre con estremo affetto!

da TATANKA

Secondo me ci vo via chiarini... pss

da GalassiaPescara

Chiudo chiarendo qui la mia "lista", per essere chiaro. Al primo posto, nell'ordine : Roma, Verona, Foggia, Lazio,Bari,Salernitana,Brescia
, CosenDa e i Violacei. Secondo posto i derby, primo i cafoni , poi pecuri, poi ancona e samb . Per ultimo il duo perugiaterni, il tordino , i cacanesi , bolognesi e triestini.

da sempre.con.te1936

Concordo con pescara_comanda. E mi ci metto pure io in mezzo che ho dato fiato alla discussione con qualche post. laugher adesso per par condicio bisogna che parliamo un po del derby col martinsicuro. Tanto il livello è quello laugher a parte gli scherzi per me discorso chietini finito. Qualcuno ha notizie sulla prevendita?

da Pescara_comanda

VERGOGNA A CHI PARLA DEI TEATRINI DANDOGLI IMPORTANZA! horny horny horny

da GermanodaCuneo

x ANDREAPES https://www.youtube.com/watch?
v=IiN48hwh4RU A PROPOSITO DI ASCOLI E DI PILLON. GIUSTO PER RICORDARVI CHE UOMO CON LE PALLE SIEDE QUEST'ANNO SULLA PANCHINA DEL PESCARA!!!! Allora non leggi i miei ah!... m'arcord che ho postato qualche giorno fa. Un ah!... m'arcord su Pillon e il suo bel gesto. Gol rubato, rissa e rosso. Poi l'Ascoli regala il pari, su ordine del suo allenatore: Bepi Pillon Antenucci segna con la Reggina ferma per l'infortunio a Valdez. Furibonda mischia in campo, espulsione di Costa, poi Pillon ordina a suoi di concedere il pari ai calabresi. Che in dieci ribaltano il risultato: 1-3. Allenatore Ivo Iaconi ex Pescara. Era il 5 dicembre del 2009: la giornata del fair play. Sei minuti di furbizia, botte e fair play. Valdez si fa male, prova a buttare il pallone fuori, ma Sommese (non se ne accorge?) lo recupera, va sul fondo e mette in mezzo per Antenucci che anticipa Adejo, l’unico amaranto che non si è fermato, e segna l’1-0. Si scatena il putiferio. I giocatori reggini si scagliano contro Sommese che esulta, Costa lo colpisce e guadagna l’espulsione. Panchina calabra inviperita, spintoni, insulti e applausi ironici a Sommese in particolare. Finché dopo un lungo conciliabolo che coinvolge le panchine i bianconeri decidono di far pareggiare gli avversari. Dopo sei minuti di stop il gioco riprende, con Santos al posto di Valdez e Pagano parte da centrocampo e va a segnare indisturbato. Risultato sull’1-1 e Ascoli che nel finale di tempo, ma soprattutto nella ripresa cerca di sfruttare la superiorità numerica. Ma a passare in vantaggio è la Reggina al 28’: Morosini serve in profondità Bonazzoli che nonostante sia molto decentrato sulla sinistra batte in diagonale Frezzolini. Il portiere non è immune da colpe e su di lui si abbatte la contestazione dei tifosi bianconeri che colpisce anche il presidente Benigni. Non c’è la reazione dell’Ascoli ed anzi è la Reggina che segna ancora al 36’ quando Barillà si fa beffe degli statuari Gazzola e Silvestri e firma il 3-1. A fine partita Pillon venne duramente contestato dalla tifoseria ascolana. La Reggina, dopo il regalo del gol, poteva accontentarsi del pari, ma non lo ha fatto. L'allenatore della Reggina era Ivo Iaconi ex Pescara. Pillon dopo qualche tempo riferì che non sapeva se l'avesse fatto una seconda volta. L'onestà spesse volte non paga, ma fa apprezzare la correttezza delle persone.

da GalassiaPescara

Ad esempio. Pur rispettando quello che dice nu76nu non lo condivido. Come dicevo è inutile fare i finti snob se poi ci sono dementi che vanno a scrivere sulle pagine facebook chietine . Seconda cosa, se parli di antipatia personale tua ci sta (come le mie) , ma che i napoletani siano peggio dei veronesi o addirittura dei cani bastardi bresciani mi sembra forzato. Non fosse altro che i napules non ci di filano di striscio. Avrei capito più mettere la roma prima dei veronesi, che al di là della rivalità sono una tifoseria cazzuta.

da GalassiaPescara

1936xsempre appunto , un eventuale derby in B coi cafoni voglio vedere se avrà poco seguito da entrambe le parti. Poi dico un'altra cosa , capisco il discorso di gips coi veronesi, lui parla di partita sentita. Pur non essendo derby sento di più la rivalità coi veronesi ( per ovvi motivi) che coi cafoni. Se poi devo essere pignolo , ancora di più con la roma. Ma questo perchè disprezzo la loro tifoseria e quindi per me la Roma è al primo posto ancora prima dei laziesi . Non so se sono riuscito a spiegare quello che voglio dire.

da Nu76NU

i conterranei non esistono, il derby è solo loro che vivono nell'anonimato per tutta la vita aspettando lo sparuto momento di gloria; primi: conigli_celesti/fognani/gallin
e/napolecani/cacanesi/salernic
ani tutto stesso compost......poi veronesi/ascolani/bresciani/ta
rantini/burini/avellinesi etc.

da GalassiaPescara

Sempre.con.te si andavamo bene ma col chieti lo stadio era più pieno che mai. Era più pieno col chito che con l'aquila nonostante loro sono capoluogo. Poi sulla parte finale del discorso sono d'accordo , ma ho specificato che parlo a titolo personale e sento di più il derby con chito che coi pecuri. Ovvio che poi con l'ancona il derby è più gustoso perchè sono una tifoseria di tutto rispetto.

da Pescara_comanda

Domenica sarà una goduria fare il tifo dalla Majella guardando voi plebei dall'alto in basso. Spero che domenica lo spumante sia freddo al punto giusto.

da sempre.con.te1936

@gips aspè per derby intendo partita "territoriale" . Nel senso che intendi tu, ovviamente la lazio horny

da gips

Per me il derby numero 1 e' con il verona

da giobiancazzurro74

Per me il derby è con l'Ancona.....unica tifoseria delle marche con un minimo di mentalità!!!! Ascoli merda, samb merda e Ancona merda sempre

da 1936xsempre

Condivido GalassiaPescara. Col Chieti é stato un Derby tanto che loro hanno rapito il mitico Tondonati e noi l'Aquila teatina. Sono cose da Derby. Poi é chiaro che la storia ha fatto il suo corso e le 2 squadre non si sono più incontrate fino agli inizi del 2000 e ciò ha raffreddato l'ambiente. Vorrei proprio vedere un pescara-Chieti in B e disputato con frequenza se diventa partita sentita oppure no!

da sempre.con.te1936

Galassia nel 2003 la curva stracolmava di gente quasi tutte le domeniche perché stavamo andando bene. Se guardi il derby dell anno prima ci stava molta meno gente. Cmq non è un discorso di fare i finti snob (almeno da parte mia): è evidente che i chietini a pescara nin si li fil nisciun. È normale che se c è il derby in campionato per "campanilismo" ci tieni a dimostrare (ma non ce n è nemmeno bisogno) di essere superiore. Ma finisce la. Giusto il discorso che TRA TUTTI I "DERBY" abruzzesi quello è il piu sentito. Ma per me è molto piu derby con l ascoli e la samb chr coi chietini.

da GalassiaPescara

Dico un'altra cosa . Premesso che fa ridere sentir parlare di "odio" manco fossimo in guerra o quant'altro- , specie poi in una regione come l'Abruzzo (basta andare oltre le marche e riunire un gruppo di abruzzesi che non si conoscono, vi assicuro che lì queste "distinzioni" spariscono in fretta) , non sono nemmeno d'accordo col fare i finti snob . COme ha detto 1936xsempre, prima dell'inizio della nostra storia calcistica e di tifo i "derby" quotidiani erano coi teatrini . Secondo voi perchè lo stadio nel 2003 stracolmava di gente particolarmente al derby ?

da 1936xsempre

Anche loro hanno avuto le loro giornate di gloria: 7-8 anni fa una finale play-off davanti a 4000 spettatori con il Casaleincotrada per salire in eccellenza laugher

da sempre.con.te1936

Chi siamo noi per darbare le ali ai sogni dei cugini? Ad ognuno il suo. Spero per loro che prima o poi ce la faranno a salire in B. laugher

da ANDREAPES

https://www.youtube.com/watch?
v=IiN48hwh4RU A PROPOSITO DI ASCOLI E DI PILLON. GIUSTO PER RICORDARVI CHE UOMO CON LE PALLE SIEDE QUEST'ANNO SULLA PANCHINA DEL PESCARA!!!!

da savoia

Sempre.con.te1936, nella vita non si finisce mai di imparare laugher

da 1936xsempre

Le partite col Chieti risalgono ai tempi della IV serie. Poi ci siamo incontrati a inizi anni 2000 perché siamo ricalati noi ma alcuni Chietini che conosco mi hanno detto che il loro sogno è fare un derby con noi in B.

da savoia

grande Badboys, questa dell'autostrada non la sapevo laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

Ngulo veramente. Mi mancava sentire che i pescaresi odiano i chietini laugher pizzaonhead

da savoia

Ritchie, i pescaresi NON odiano nessuno, tantomeno i chietini, al massimo li disprezzano o li ignorano totalmente (vedi chietini) laugher

da badboys1985

da savoia Badboys, non volevo contraddirti, infatti non intendevo dire che sono superiori a noi. Volevo solo ribadire la loro sudditanza nei ns confronti, il che li porta a reagire facendo i duri. Comunque sono anche vigliacchi: Ti ricordi che in gruppo hanno aggredito singoli tifosi pescaresi, che si trovavano a passare per chieti scalo senza aver detto o fatto niente?PERCHÉ CI ODIANO..LORO CI ODIANO X TANTI MOTIVI..PER TORNARE AL TUO DISCORSO DI PRIMA PER ESEMPIO UNA STUPIDAGGINE ANNI FA A UN LOCALE LUNGOMARE HO INCONTRATO UN CONOSCENTE DEI 330SLM E PARLANDO MI HA DETTO CHE LORO CI ODIANO ANCHE SOLO X IL FATTO KE L'USCITA DELL'AUTOSTRADA CHIETI È PESCARA OVEST ahah

da alex_74

LE PERLE DI RECCHIE laugher

da Ritchie

Se un chietino odia un pescarese ha il complesso d'inferiorità. Un pescarese che odia: chietini, veronesi, ascolani, foggiani, baresi etc etc? Non è che il complesso d'inferiorità ce l'ha chi odia a prescindere da chi si odia?

da savoia

Badboys, non volevo contraddirti, infatti non intendevo dire che sono superiori a noi. Volevo solo ribadire la loro sudditanza nei ns confronti, il che li porta a reagire facendo i duri. Comunque sono anche vigliacchi: Ti ricordi che in gruppo hanno aggredito singoli tifosi pescaresi, che si trovavano a passare per chieti scalo senza aver detto o fatto niente?

da savoia

Vero GalassiaPescara, ho dimenticato di fare il distinguo tra chieti alta e chieti scalo. La vicinanza tra le due città fa si che i chietini si sentano offuscati, ed infatti la chiamano la città dormitorio, in confronto a Pescara

da badboys1985

GALASSIA E SAVOIA HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE SONO POCHI È CHE QUEI POCHI STANNO TOSTI NON HO DETTO KE SONO SUPERIORI A NOI!

da GalassiaPescara

Savoia soffrono la vicinanza a Pescara , ma quello che mi dà fastidio che danno la colpa a Pescara di ogni problema che ha la PARTE ALTA della loro città - perchè, piaccia o meno, chieti scalo non ha nulla a che vedere con chieti alta , diversa caratura persino di persone - . Se Pescara fosse a 200 km di distanza avrebbero gli stessi identici problemi. Detto questo, onestamente a parte gli scontri del 2002, ora come ora mi frega poco degli aquilani , diverso discorso è coi neroverdi .

da GalassiaPescara

Badboys quei pochi chietini "stann nocc" solo perchè ora siamo più frammentati come tifoseria, nel derby del 2003 pure i muri lo sanno che noi eravamo superiori 1 milione di volte , ciò non toglie che quei 50-60 che vanno in curva sono molto compatti. Con gli aquilani , dopo gli aiuti post terremoto, l'odio si è tramutato in una rivalità con rispetto reciproco , basta leggere lo striscione che ci hanno fatto pochi anni fa . Detto questo in abruzzo il derby è coi cafoni neroverdi , gli aquilani lo sentono di più con gli avezzanesi .

da savoia

Badboys1985, i chietini sono come quelli dell'Isis che passano la vita ad odiare gli occidentali. I chietini odiano Pescara e tutti i pescaresi perché si sentono inferiori. E' il loro feroce odio che gli dà la forza di contrastarci horny pizzaonhead. Se non passassero la vita ad odiarci, la loro esistenza sarebbe vuota e miserevole

da badboys1985

GLI AQUILANI E I CHIETINI SONO POCHI,MA QUEI POCHI STANN NOCC

da alex_74

SI È COSI HARKEN PERÒ BISOGNA AMMETTERE CHE QUEI 3 HANNO AVUTO LE PALLE.

da Harken

Io mi ricordo che nel 2003 i nostri, dopo averli cintati, si so fermati improvvisamente e so scappati. Quelli convinti hanno ripreso la carica ma non si erano accorti che ci stavano i celerini dietro a caricare (motivo della fuga improvvisa). Se non ricordo male furono pure arrestati in diretta (il video che gira è tagliato ma proseguendo ricordo lo dissero pure alla tv).

da alex_74

PER ESEMPIO CON GLI ASCOLANI NON MI RICORDO UN TRITAMENTO DI OSSA FATTO BENE. CACCHE SFOTTO E LANCIO DI OGGETTI CONTROUNDENTE MA NIENTE PIU'. QUINDI UAGLIU' ANDATE TRANQUILLI ALLO STADIO CA NSUCCED NIND. E LO DICO SPECIALMENTE ALLE MAMME CHE TENN PAURA A FAR ANDARE I FIGLI IN CURVA. E' TUTTO OK

da badboys1985

laugher

da alex_74

BUONA GIORNATA A TE

da GermanodaCuneo

x alex_74 EFFETTIVAMENTE QUELLA DELL'ACQUILA LA RICORDO SEMPRE CON NOSTALGIA. SPERIAMO CHE GERMANO CE LA RIDICA. CIAO.... mi spiace, ma non posso ricordare niente perché come sapete dal 1970 abito a Cuneo. Buona giornata.

da badboys1985

HAI RAGIONE..ERAVAMO ANCHE IN SUPERIORITÀ NUMERICA E NON SI SONO TIRATI INDIETRO

da alex_74

LA PERO' CIAVEM MBO' CACAT. VERO CHE QUEI 3 CHE HANN CALAT CIANN PIAT LE CINTATE ARRET ALLA SCHIN PERO' IN UN PRIMO MOMENTO CIAVEVANO QUASI RIFATTO FACCIA.

da MagicoPe

da sempre.con.te1936 Wagliu diffidate dai mentitori seriali come MagicoPe. Se l arcord benissimo quell ca magnat ieri sera e me l arcord pur ij. Visto che mandman appena sa svijat m ha sfracchiat lu cazz col menù completo di quell ca sa magnat .........Lo vedi che non ti ricordi un cazzo?stamatin il menu completo te l'ha detto alex74 horny

da badboys1985

SI AL VELODROMO

da alex_74

LE MAZZATE ALL'AQUILA?

da badboys1985

IO DELL'AQUILA RICORDO LE MAZZATE DEL 2003 🔝

da alex_74

EFFETTIVAMENTE QUELLA DELL'ACQUILA LA RICORDO SEMPRE CON NOSTALGIA. SPERIAMO CHE GERMANO CE LA RIDICA. CIAO

da sempre.con.te1936

Alex74 sei il solito buzzurro. A me l amarcord che ma piaciut di piu ha stat quello di germano sul furto dell aquila chietina per scambiarla con tontodonati. Per noi piu giovani ci aiuta a ricostruire la storia

da badboys1985

SONO D'ACCORDO..INFATTI IL RITORNO LI SO SBAJAT

da alex_74

BADBOYS L'AMARCOD SERIO E' QUELLO DOVE SONO MENZIONATE LE MAZZATE E SARDELLE.. LU REST LASCIA IL TEMPO CHE TROVA

da sempre.con.te1936

Wagliu diffidate dai mentitori seriali come MagicoPe. Se l arcord benissimo quell ca magnat ieri sera e me l arcord pur ij. Visto che mandman appena sa svijat m ha sfracchiat lu cazz col menù completo di quell ca sa magnat horny

da badboys1985

OH MO N'GI MINET PE MA PARTIT CHE CI SEM ARCURDAT EH.. laugher

da Draculoneee

Magicope, io sono come te, nin m'arcord mang tutt li partit ca jucat stann in cas e non me ne sono perso manco una cry

da 43annibiancazzurri

MagicoPe laugher laugher laugher

da alex_74

MAGGICOPE DATT NA SVIAT.. QUA' O SI FA L'AMARCORD O SI MUORE

da 1936xsempre

5 novembre 1989 la mia prima all'Adriatico Pescara-Triestina 2-0!!!

da 1936xsempre

@GermanodaCuneo proprio l'altro giorno ho scritto facendo riferimento a questa partita: 1994 – 95 Pescara Ascoli 0 – 3 con l'1-0 ascolano arrivato su autogol di Gelsi. Una giornataccia e una delle partite che seriamente mi tormentano. Ero in curva sud una giornataccia horny horny horny

da MagicoPe

Ma come fate a ricordarvi, prtite risultati e addirittura marcatori di partite giocate 15 o 20anni fa???????io non mi ricordo che mi so magnat ieri sera

da sempre.con.te1936

da GermanodaCuneo x sempre.con.te1936 DaSempre cmq anche io ricordo un pescara ascoli all Adriatico 2 0 per noi. In notturna. Uno dei due gol lo realizzò calaio. Pero non mi ricordo l anno boo.... ERA IL CAMPIONATO 2003/04 E IL PESCARA VINSE IN CASA PER 2-1 E SI GIOCO' IN NOTTURNA..... --- grazie germano. Sicuramente è quella allora 👍👍 io mi ricordavo 2 0 ma se è in notturna con gol di calaio probabilmente ricordo male io il risultato finale.

da lesotutteio

Badboys, l’andata la giocammo in casa vincendo 2-0. Il ritorno la giocammo in pecoronia perdendo 3-2. Clamorosa fu la loro rimonta, per noi segnò 2 gol Palladini. Sbaglio?

da INDIAN1985

Se non sbaglio nel 2002/2003 quando LU BAFFON allenava sti pecorari aveva nu squadron da fa paura e con loro giocava un certo Fonana con un piede sx da favola

da GermanodaCuneo

X badboys1985 HA DETTO BENE LESOTUTTEIO..CON CURVA NORD SPOGLIA DI STRISCIONI CON UNO SOLO DI CONTESTAZIONE VERSO CARLO PACE..SAUL SANTARELLI FECE FORSE LA SUA PIU BELLA PARATA DI SEMPRE SU UNA PUNIZIONE DI FONTANA..ALL'ANDATA PERDEMMO 1-0 AD ASCULI ...per la precisione ad Ascoli si perse 3-2. Buon pranzo.

da GermanodaCuneo

X lesotutteio Il 2-0 a cui fate probabilmente riferimento è quello della prima serie C con Iaconi in panca (2001-2002). Segnò una doppietta Tisci se non ricordo male. CONCORDO IN TOTO...

da GermanodaCuneo

x sempre.con.te1936 DaSempre cmq anche io ricordo un pescara ascoli all Adriatico 2 0 per noi. In notturna. Uno dei due gol lo realizzò calaio. Pero non mi ricordo l anno boo.... ERA IL CAMPIONATO 2003/04 E IL PESCARA VINSE IN CASA PER 2-1 E SI GIOCO' IN NOTTURNA.....

da badboys1985

HA DETTO BENE LESOTUTTEIO..CON CURVA NORD SPOGLIA DI STRISCIONI CON UNO SOLO DI CONTESTAZIONE VERSO CARLO PACE..SAUL SANTARELLI FECE FORSE LA SUA PIU BELLA PARATA DI SEMPRE SU UNA PUNIZIONE DI FONTANA..ALL'ANDATA PERDEMMO 1-0 AD ASCULI

da DAsempre

Non ricordo l'anno ma fu 2-0 per noi!

da lesotutteio

Il 2-0 a cui fate probabilmente riferimento è quello della prima serie C con Iaconi in panca (2001-2002). Segnò una doppietta Tisci se non ricordo male

da INDIAN1985

A LU SDAZ DUMENIC PUZZA SALTA' TUTTE LE CONNESSIONI NELLE ORE CHE IL DELFINO GIOCA. Mi dispiac pi li puviracc che non possono venire per seri motivi e quelli residenti fuori Pescara horny horny horny

da GermanodaCuneo

Negli ultimi 33 anni, 5 ko all’Adriatico : 1985 – 86 Pescara Ascoli 0 – 1; 1994 – 95 Pescara Ascoli 0 – 3; 2004 – 05 Pescara Ascoli 0 – 2; 2010 – 11 Pescara Ascoli 1 – 2; 2017 – 18 Pescara Ascoli 0 – 1....--- 2004/05 in serie B, retrocessi in serie C e ripescati in serie B . 2005/06.... 2006/07 sempre in serie B con retrocessione in serie C1. 2007/08 serie C1 per tornare in serie B nel 2009/10 con gol di Ganci nello spareggio con il Verona. Buona giornata

da sempre.con.te1936

DaSempre cmq anche io ricordo un pescara ascoli all Adriatico 2 0 per noi. In notturna. Uno dei due gol lo realizzò calaio. Pero non mi ricordo l anno boo

da sempre.con.te1936

Piu che altro perche nel 2004/05 il Pescara era in B. Siamo retrocessi in C nel 2006/07 mi pare. L anno che in B c erano napoli juve e genoa. Giusto?

da GermanodaCuneo

x DAsempre Buongiorno, un aneddoto. Correvano gli anni 2004/5 o giù di lì. Serie C, Pescara-Ascoli, ovviamente non una partita qualsiasi. L'Ascoli viaggiava forte, infatti mi pare che salì in B, noi erano gli anni che arrancavamo, ma nu sem nu! Al tempo la mia ragazza studiava a Pescara, a due passi dallo stadio. Sabato ho dormito da lei, domenica pranzo e già sono sotto la curva. Partita d'altri tempi, 2-0 per noi, usciamo in massa dallo stadio cantando fin lontano dallo stesso e le macchine che strombazzavano. La domenica perfetta! RICORDI MALE PERCHE' IN QUEL CAMPIONATO IL PESCARA PERSE 2-0…TI HA FATTO MALE PROBABILMENTE IL SABATO SERA.

da DAsempre

Buongiorno, un aneddoto. Correvano gli anni 2004/5 o giù di lì. Serie C, Pescara-Ascoli, ovviamente non una partita qualsiasi. L'Ascoli viaggiava forte, infatti mi pare che salì in B, noi erano gli anni che arrancavamo, ma nu sem nu! Al tempo la mia ragazza studiava a Pescara, a due passi dallo stadio. Sabato ho dormito da lei, domenica pranzo e già sono sotto la curva. Partita d'altri tempi, 2-0 per noi, usciamo in massa dallo stadio cantando fin lontano dallo stesso e le macchine che strombazzavano. La domenica perfetta!

da GIPSY

"L'ASSALTO DEI MARCHIGIANI" laugher laugher laugher

da alex_74

MY PANNOCCHIAS ADORED PATATAS 🌽

da Secerabjarnason

My eyes adored you 🐬🐬1936🐬
;🐬

da savoia

Buongiorno. GermanodaCuneo, grazie per la precisazione su Ubaldo, ma sto aspettando proprio la sua risposta, poi capirai perchè

da 1936xsempre

Spero che invece sia una giornata bella e vittoriosa. Purtroppo sto a lavoro. Tornerò all'Adriatico col Venezia e na magnat ci sta tutt!!!!

da alex_74

DUMENIC PIOV.. NGI MITTET SINDIMEND

da 1936

fanno una previsione.....se non piove a mio avviso è anche attendibile.....se piove purtroppo la gente se la vede su sdazz....sennò allo stadio gli si bagna le chiappe

da sempre.con.te1936

Io vorrei capire come fa il centro a dire oltre 10mila spettatori se a ieri abbiamo venduto 590 biglietti come dice indiano. Cioe se l inventano i numeri? pizzaonhead

da esiliato_PC

Due settimane senza Pescara sono troppe. Quasi come due settimane senza scopare. Anche se nel mio caso, come per tanti altri esiliati, si tratta più tipo di due settimane senza youporn laugher

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O