Pescara-Ascoli 1-1 finale

Mancuso spreca e il Delfino si fa raggiungere

da Redazione
15.695
Pescara-Ascoli 1-1 finale, foto 1

Pescara-Ascoli 1-1 (primo tempo 0-0)
 
Marcatori: 50' Brugman (P), 65' Ardemagni (A)
 
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin (87' Cocco); Marras (77' Del Sole), Monachello (64' Antonucci), Mancuso. All. Pillon.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Padella, Valentini, D'Elia; Cavion, Addae, Frattesi (69' Troiano); Ninkovic; Ngombo (64' Rosseti), Ardemagni (78' Kupisz). All. Vivarini.
 
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma
 
Ammoniti: 33' Gravillon (P), 33' Ardemagni (A), 43' Perrotta (P), 45' + 1 D'Elia (A), 57' Brugman (P), 78' Balzano (P), 80' Del Grosso (P)

Espulso: 72' D’Elia (A)

Commenti
284

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da JAKO

L'unico GIOCATORE ke può aspirare alla serie A è GRAVILLON gli altri sono tutti CALCIATORI da serie B...anche i pur BRAVI ma EVANESCENTI...BRUGMAN e MACHIN!

da 4C1

ciao ragazzi, al posto di polemizzare pensiamo alle cose serie 😀... CHI VIENE A PERUGIA? io mi sto organizzando con ritorno a Roma con un utente del sito... sarebbe bello incontrarci e farci una birra insieme! FORZA PESCARA

da 433offensivo

Sempre.con.te ricala tu.perche mi hai stufato...IGNORAMI E NON ROMPERE

da sempre.con.te1936

Ma chi vu?? J stev a la nord e nso vist nind. Manc lu rigor. Arcal da sa piant pi piacir.

da 433offensivo

Peccato che poi ho immediatamente specificato che ero ai distinti lato nord. Allora siccome ho postato io post alle 15.19 poi 15.23 quindi 15.29 e 15.35 mi pare chiaro che ti rivolga ancora una volta a me...allora ora te lo chiedo per l'ultima volta: finiscila di ricolgerti a me polemizzando. Lasciami stare non fare commenti su di me.....allo stadio c'ero e jon devo certo dimostrarlo a te. Ma finiscila di provocare IGNORAMI e io ignoro te.

da sempre.con.te1936

Una domanda per chi ha visto le immagini. Il rigore per cosa ci è stato assegnato?? Trattenuta? Dalla nord non si è capito pss

da 433offensivo

Figurati...riusciremo ad incontrarci e conoscerci prima o poi ahah ...cillon e indiano mi hanno riferito ...sarà per la prossima volta. 😃 😃

da Draculoneee

433, mi devi perdonare, ma devo dosare le forze in questo periodo. Non mancherà occasione eyed

da 433offensivo

Draculò...mai solato pure oggi ahah ahah ahah....ti aspettavamo.....

da Draculoneee

Giobiancazzurro, ma quill di la nord, chi ti frichev la stozz quand iv a la scol? Poi pescara-comanda dire che Pillon abbia fatto il suo tempo a Pescara mi sembra veramente eccessivo e non giusto nei confronti di un signore dal lato umano e un vero professionista dal lato lavorativo. Poi è normale che possa sbagliare, ma trovamene uno che non sbaglia mai.

da sempre.con.te1936

Si ma ascoli è rimasta negli anni 80?? 2000 persone in trasferta. Noi non riempiamo manco la curva di domenica alle 3. Che c entrano gli anni 80 ?

da 433offensivo

Solo che l'utente in questione che conosco benissimo, non era in curva nord, ma ai distinti, alle 13 era già allo stadio con cognato e nipote stward...che si è incontrato con alcuni amici, senza bisogno di affittarli....però forse mi sfugge che c'è una regola che impedisce di postare sul muro mentre si è allo stadio....quindi rinnovo le mie scuse da parte sua

da alex_74

CONCORDO LA GENTE DA SOTTO DEVE SALIRE SOPRA. QUESTA È CRITICA COSTRUTTIVA NON LE CAZZATE ALLA GIOBIANCAZZURR

da 1936xsempre

Ragà ci ritroviamo sempre al solito discorso di quanta gente c'è allo stadio. I numeri non mentono e siamo nella media della B. Se poi il paragone é con gli anni 80' allora a parte il Chievo il pubblico é calato ovunque. Più che una critica accolgo il suggerimento ad una maggiore organizzazione del tifo. Col Lecce ci stava tanta gente sotto che potevano mettersi benissimo negli spazi vuoti sopra a fare il tifo.

da 1936xsempre

Tutta questa superiorità tecnica ancora non la vedo. Senza richiamarw il Pescara del 2012 ma già quello di Oddo, squadra più normale si imponeva. Io credo che il Pescara di Pillon deve ritrovare il carattere di inizio campionato. É quella la squadra che stava facendo bene, operaia è poco interessata all'estetica. Raggiunta l'alta classifica abbiamo modificato, sbagliando, il nostro DNA di squadra tosta.

da 433offensivo

HAO RAGIONE sempre con te

da sempre.con.te1936

Cioe per fare capire a chi critica la curva. Gia allo stadio ne siamo pochi. Quei pochi che ci stanno , a detta loro, postano 1 commento ogni 4 minuti su fp durante la partita. Poi avoj a di che gli ascolani ci menano ngocc e a dare la colpa ai rangers. Quess è la verità...piaccia o meno.

da dunga86

Se il rigore ti da la possibilità di sbloccare la partita non lo si può sbagliare, al Pescara manca un rigorista, inoltre non capisco perché non li abbia battuto Brugman che non sarà un rigorista però fa calcio piazzato sa fare meglio di Mancuso laugher

da 433offensivo

Faccii un esempio personale per spiegare il mio punto di vista. Io ho un defribillatore impiantato e mi è stato sconsigliato di andare allo stadio....ma liberamente scelgo di andare. Non mi metto a criticare chi non c'è, non mi sento piu tifoso di un altro, semolicemente faccio quello che posso e mi sento di fare....ripeto questo periodo è figlio di un vuoto generazionale....e cometale non saranno appelli o pilemiche a cambiare le cose. Passerà...sono sicuro passerà

da sempre.con.te1936

Comunque oggi sono 2 mesi dalla scomparsa di max (rocco_tan) mi sarebbe piaciuto tanto regalargli una gioia contro l ascoli. Si sarà quanto meno consolato con i cori contro sebastiani horny sempre con noi horny

da Willy_biancazzurro

Concordo al 100% con smoker e 4everPe. Più avanti vedremo altre soluzioni anche a centrocampo, ma penso che il mister abbia tenuto quei 3 perché finora hanno portato a casa buone prestazioni. Anch'io farei rifiatare qualcuno, ma Pillon ne sa sicuramente molto più di me e fa le sue scelte in base anche alla sua grande esperienza. Io sono fiero di questo gruppo e del mister, nonostante i risultati che per ora, va detto, gli danno ragionissima.

da smoker

La B di quest'anno e tosta fisicamente ma ha anche qualità nei singoli, noi non siamo inferiori a nessuno abbiamo questo mix di giovani e veterani che non e male, sono tutti capaci di gestire partite ad alto livello anche dal punto di vista atletico, solo consiglierei a Pillon qualche altra suluzione sulla fascia di Del Grosso...o in aiuto o in sostituzione dello stesso

da 4everPe

Leggo di gente che critica Pillon... voi siete fuori. Cosa deve fare di più l’allenatore ? La squadra ha creato 3-4 palle clamorose e ha sbagliato un rigore contro una buona squadra perché tale è l’Ascoli. Quindi cosa avrebbe sbagliato Pillon ? Ah certo doveva mettere quello doveva mettere quell’altro, ma per piacere La serie C si merita chi dice ste stronzate

da osvaldosoriano

1936 le persone fanno quello che vogliono, siamo in un paese libero (almeno per alcune cose). Se chi organizza con tanto impegno non riesce più a creare coesione ed entusiasmo, vuol dire che ci vuole qualche iniziativa di segno diverso. Non è una critica ma una presa d'atto serena. Il tifo a Pescara risorgerà ma per ora siamo lontani da certi livelli.

da lapescara

Almeno battete le mani

da Willy_biancazzurro

Io penso che da un lato la squadra debba farci rivedere il cinismo e la forza mentale delle prime partite, dove abbiamo rischiato anche poco dietro. Quella col Benevento è stata una partita PERFETTA da questo punto di vista. Dall'altro lato, siamo ancora secondi e le altre per ora non corrono più di tanto. Per ora, stagione impeccabile per come invece erano le previsioni pessimistiche di molti, compreso me.

da sempre.con.te1936

Kattivik quindi la colpa del fatto che a cantare siamo 600 è dei rangers che non sanno organizzare? Cosa dovrebbero organizzare? Un pulmino per passare a prendere sotto casa i "grandi tifosi che non hanno l anello al naso" e che si stann a la cas perché Sebastiani gne gne o perché in curva si canta ancora portiere Paperino? Jamm su pi piacir.

da adriatico

Anche io sono stato un contestatore della curva ma effettivamente il problema é generazionale a mio avviso. Questo è quello che c'è ora ma non si può dare addosso sempre a quelli che comunque ci sono....iamm su

da Antopes

Intanto si potrebbe non invitare a disertare in estate .. oggi siamo secondi ma cullù sta sempre la .. quindi perché stupirsi di uno stadio vuoto ora ...solo perché siamo in alto ?

da pescarafalco

Nonostante gli errori della nord degli ultimi anni (chi non me compie?) , nonostante gli orrori di chi guida questa societa, nonostante tutto, nessuno è giustificato a parlare se allo stadio non ci va (ovviamente potendoci essere). È troppo semplice sentenziare, senza dare nessun apporto alla causa. Ma la società attuale è questa, tutti parlano e pochi fanno i fatti. Brutta fine

da adriatico

Mi posso aggiungere anche io che sono in Mali porca tr.... 😂

da 433offensivo

Kattivik, è vero, senza girarci intorno, oggi era triste vedere la nord ...di fronte alla sud...tutto vero....ma amico mio,quegli spazi vuoti sono quelli che dovrebbero occupare i ragazzi di 20 o 25 anni. Manca una generazione persa. Possiamo scrivere di tutto e di più, criticare, invitare la gente a venire, fare la classifica dei tifosi pressenti, possiamo fare di tutto, ma non cambierà nulla. Qui sopra i piu sono esiliati...che dovremmo fare polemizzare con Germano che non scende da cuneo oDaniele che la domenica non torna dal turkmenistan? O maltese che non viene ogni sabato da Bologna, anche se in turno lavoro?

da KattiviK

Organizzare cosa? Il nulla, manco più le sciarpate al centro riescono... Lasciamo stare dai, sono anni che si cerca di trovare giustificazioni per forza, contenti loro, apposto così...

da alex_74

DOPO LE CIAMMARICHE ECCO CHE RIESCONO I CONTESTATORI DELLA CURVA. MA IETVN AFFANGUL DI CUORE.

da seratocapogna61

Se penso alla nord degli anni 80 / 90 cry

da 1936

Il problema non è chi gestisce la nord e si fa in 4 per organizzare....il problema è chi si sta a casa o chi viene e non partecipa al tifo

da KattiviK

Chi "gestisce" la nord si facesse due domande e si desse due risposte, con coerenza e realismo, oggi è stato il De profundis definitivo, inutile parlare di calcio giocato, li stiamo anche oltre le migliori previsioni, Pescara ormai da tempo le sue partite le perde sugli spalti anche quando ci sono 600 ospiti e che nessuno si offenda perché c'è chi può e chi non può... COMPLIMENTI AGLI ASCOLANI, ONORE A LORO ANCHE SE 30 ANNI FA FACEVANO SEMPRE "FILONE..."

da sempre.con.te1936

Pescarafalco 👏👏👏 eh ma il sabato la gente lavora. Eh ma la domenica sera a Perugia no. Eh ma è facile venire da ascoli di domenica alle 3. Poi domenica alle 3, derby in casa curva semivuota. Esiliati PRESENTI. Chiacchieroni a scrivere su fp. #jetvarponn . Scuse tante, presenze poche. Mi facet chiu schif degli ascolani horny

da orazi52

Quando fai giocare sempre gli stessi, anche a distanza di 3 giorni, e tieni fuori costantemente gente come Crecco, Ciofani, Palazzi, Scognamiglio e Melegoni che era stato il migliore nella partita giocata, e' normale che chi gioca sempre e' spompato e chi non gioca molto INCAZZATO.

da freeeeeekt

invece per me l'uomo in piu' ci ha danneggiato, come successo altre volte. un punto che fa classifica in attesa di ritrovare lo smalto di inizio stagione.

da amicodelbannato

Da quello che si è visto oggi dobbiamo baciare per terra per l'uomo in più. 11 contro 11 avremmo perso al 100%. Machin arcal da ssa piant! 2/3 volte per sfoggiare non so quale classe nascosta ha rischiato di lasciare l uomo solo verso Fernandel. S'avessa cred Messi stu uagliunett ?! Espugnano finalmente il Curi ?

da GermanodaCuneo

Un buon punto che serve a muovere la classifica…. ancora 19 punti per la salvezza….Le partite si vincono sul campo e non con i post...Buona serata.

da ale1963

Con tutte le critiche che si possono fare, nessuno di noi avrebbe immaginato di stare in questa posizione di classifica a Dicembre. Perciò accontentiamoci e proviamoci fino alla fine . Credo che criticare Pillon ci può stare, ma il merito di trovarci qui è quasi tutto suo.

da pirata

Alla fine pareggio giusto più per demerito del Pescara che merito dei marchigiani che però ci hanno creduto sino in fondo e sono parsi più tonici fisicamente. Ridimensionamento per gli ultimi risultati e l'aspetto tecnico e fisico.

da smoker

Che riusciremo

da smoker

Questo campionato e di ottimo livello,non esiste compagine che non abbia in rosa almeno un paio di vecchie volpi,sarà difficile per noi squadra che predilige la qualità per DNA, adattarsi alla fisicità del torneo, al momento siamo ibridi a metà strada tra la quadratura e il tiki taka e sinceramente non penso,che non riusciremo mai a diventare squadra fisica e pragmatica,proprio per caratteristicha del nostro organico

da SeiTuttoTuPerMe

URGE CENTRAVANTI DA DOPPIA CIFRA!

da GalassiaPescara

@433offensivo . Si so bene che la maggioranza vive fuori regione , infatti non ho mai fatto i discorsi alla gipsy e non ho mai dato patenti su chi è vero tifoso o falso tifoso . Il mio più che altro è un discorso su CHI vive a Pescara e parla da dietro una tastiera. Ovvio che chi vive fuori regione...non può essere sempre presente .

da Aleks_il_ritorno_2

Ciao ragazzi. Vi ricordo che stiamo parlando di una squadra che il 25 settembre si è insediata al secondo posto dopo la vittoria col Crotone. Oggi è 25 novembre e in due mesi esatti siamo sempre stati o primi o secondi...E qua qualcuno parla di punto salvezza ...

da 1936xsempre

Tutta questa superiorità tecnica ancora non la vedo. Senza richiamarw il Pescara del 2012 ma già quello di Oddo, squadra più normale si imponeva. Io credo che il Pescara di Pillon deve ritrovare il carattere di inizio campionato. É quella la squadra che stava facendo bene, operaia è poco interessata all'estetica. Raggiunta l'alta classifica abbiamo modificato, sbagliando, il nostro DNA di squadra tosta.

da pescarafalco

Sarebbe facile e banale analizzare le cose e le situazioni che non sono andate oggi. Ma nn me la sento, perché questa squadra corre, lotta e dà l'anima seppur con i propri limiti. Ciò che non sopporto è l'assenza di chi poi si erge a cronista e portatore di verità sacchiane. Li immagino, pillon aveva cagna' quello e quell'altro, fiorillo nu paparon, vaffangul Mancu', ancor appress a lu pescar jet? Ecc ecc... Io consiglierei a costoro di avere almeno la decenza di fare silenzio, poiché dal momento in cui seguire il pescare non interessa, immagino che a nessuno qui sopra e su tutti i social, possa interessare il commento degli innumerevoli "tecnici da poltrona" che popolano la nostra città. E vi ci facc pure "l'ahscitaggh" #JETVARPONN

da giobiancazzurro74

CURVA NORD= GAME OVER

da miltonTita

Concordo con chi apprezza il punto in ottica salvezza ...

da smoker

Anche Mancuso si è impegnato su tutte le palle giocabili addomesticando le palle sporche che spesso gli arrivavano,tutto sommato bene anche lui,

da sempre.con.te1936

Anche oggi tante chiacchiere, pochi fatti.

da Nu76NU

Cocco lo possiamo scambiare con una sdraio e ci guadagnamo...ha avuto tutti i jolly possibili..basta via da pescara

da UK_Dolphin

Pareggio tutto sommato giusto. Un mese fa sarebbe finita 4-1 per noi ma il culo non dura in eterno. Emergono i limiti individuali in attacco e piu' preoccupante quelli fisici che non permettono di sfruttare la superiorita' numerica nel finale. Critiche a Pillon esagerate. SEBASTIANI VATTENE!

da Willy_biancazzurro

Io comunque, pareggio subito a parte, sono contento di questa squadra. Può fare di meglio se mette più attenzione nei momenti chiave. E deve catalizzare di più, vedi il rigore, oggi potevamo benissimo vincere. E non dimentichiamo: rispetto all'anno scorso almeno c'è un bel gruppo, un mister capace che può toccare i tasselli giusti. AVANTI PESCARA

da 433offensivo

Sulla partita odierna, credo di aver visto un Pescara poco concreto. Abbiamo avuto almeno 4 palle gol nitide, ma oggi mancuso era meno brullante sotto porto del solito. Brugman, gol a parte, ha giocato piuttosto male. Antonucci non ha inciso...insomma, sicuramente abbiamo fatto piu dell'Ascoli, ma in superiorità numerica, abbiamo rischiato addirittura di perderla....quindi il pareggio potrebbe anche essere visto come il risultato giusto.

da Smiths

se con la squadra seconda in classifica che gioca bene corre sempre e s’impegana, le 7-8mila presenze rappresentano un vero insulto. Oggi sembrava di giocare fuori casa. Un appunto alla nord devono entrare molto prima e caricare la squadra durante il riscaldamento. La curva così vuota nel prepartita con la curva ospite piena rappresenta una specie di bromuro agonistico

da smoker

Gravillon, Machin, memu le colonne portanti il solito Brugman a fasi alterne Gatto Marras e un po' leggerino ma mi piace parecchio

da Flix80

Siamo prevedibili e senza cambi. A parte Melegoni scomparso. Oggi sull' 1-0 tiri fuori uno tra Brugman e Machin e metti Palazzi. Non fai entrare Antonucci che non può giocare a pallone. Si oggi ha sbagliato tanto anche Pillon, che resta x me un fenomeno a fare tutti sti punti con una rosa evidentemente sopravvalutata dai risultati ottenuti finora. Gravillon vero fenomeno, l Ascoli arriva qui con kupisz rosseti e Ganz fuori. Noi continuiamo a dover fare entrare un ex giocatore se vogliamo fare rifiatare la punta. Siamo ancora ben oltre le nostre potenzialità, un punto in meno per la salvezza, va benissimo così

da seratocapogna61

Dispiace giocare fuori casa come oggi. ..

da GermanodaCuneo

Un punto che fa classifica. -19 alla salvezza....

da Willy_biancazzurro

@tuscia, in effetti ci manca un centravanti che metta dentro i gol, che abbia quel guizzo come ha fatto Ardemagni. Il fatto è che comunque Mancuso ha segnato, spero solo non smetta di farlo.. cry non so, siamo comunque secondi ma stiamo faticando nelle ultime partite, bisogna ritrovare delle certezze che col Perugia devono tornare. E non potevamo incontrare un avversario peggiore però. Spero Melchiorri ci risparmi qualche cosa

da lesotutteio

La cosa più preoccupante è che questa squadra sembra non avere più margini di miglioramento

da 433offensivo

Galassia in merito al tuo post delle 17.14 purtroppo la stragrande maggioranza degli utenti vive fuori regione. Imvitare i tifosi ad andare allo stadio, come scrissi giorni fa rispondendo a Gypsi, può essere anche giusto, ma farlo su questo muro....pressochè inutile per i motivi suddetti.

da orazi52

Ottimo punto salvezza,

da prunecchilarosa

Riprendiamo Lapadula in prestito fino a giugno e vedrete

da Willy_biancazzurro

L'Ascoli ha giocato abbastanza bene, ma deve dire grazie anche e soprattutto al portiere...il primo tempo doveva finire 3 a 0 compreso il rigore. Quello che mi fa inc...re di più è che questa squadra quando vuole gioca benissimo, ma ci sono momenti della partita in cui sembra smarrirsi e non sa più ripartire come saprebbe. Ricordate il primo tempo col Lecce? Ecco, mi riferisco a quello.

da smoker

è stata una partita durissima,dal punto di vista atletico, manchiamo del guizzo vincente in area avversaria,ma abbiamo calciatori di grande livello tecnico soprattutto a centrocampo

da Antonio78

Contro questi qui finisce sempre con dei rimpianti

da tusciabruzzese

@Willy: sul punto 6) temo che, comelanno scorso con Pettinari, se smette di "inventare" Mancuso, lì davanti non ci sia granche altro a livello di finalizzazione. Però rimane la realtà: in vantaggio eravamo andati comunque. È il centrocampo che ogni volta fisicamente scompare e lascia solo i difensori

da Aurora80

non l'ho visto , ma sembra che Cocco abbia fatto un fallo inutile sull'ultimissima azione del Pescara, dove in pratica e' finita la partita..... a gennaio scambiamo Cocco per Lapadula ..... e si va in A ....... E Sempre Forza Pescara !

da Uomoombra

PER GIANMARCO: se ti va guardati su youtube cosa accade nel settore dei tifosi del trabzonspor quando uno di loro, va in basso, prende la maglia che gli regala un giocatore del fenerbahce appena sostituito (credo sia nani, ex manchester )e si risiede nella curva del trabzon laugher

da Willy_biancazzurro

Fiorillo poteva fare di meglio sul gol di Ardemagni, che si sveglia sempre contro di noi pizzaonhead certo la colpa è di Perrotta...che doveva segnare di testa nel primo tempo. L'arbitro? Dava sempre fallo contro di noi in mezzo al campo, l'espulsione ascolana era giustissima...poi ultima cosa sennò esplodo: VOGLIAMO SEGNARLI I RIGORI UNA BUONA VOLTA?

da GalassiaPescara

Premesso che sono il primo ad aver espresso delle perplessità riguardo certe scelte della nord , ma se è tutto moscio e soporifero , se non c'è il tifo, perchè non date il vostro contributo anche voi ? E voglio ricordarvi che c'è anche il settore distinti ad esprimere il tifo, il solito gruppo che voi già sapete dove trovare...meno chiacchiere più fatti per piacere .

da ROBERT

Ascoli ultime due partite due vittorie contro benevento e merdona, io ho visto un buon Pescara e il 2 posto e' ancora un risultato molto molto buono

da Flix80

Partita identica ad altre solo che finora queste sul filo del rasoio le avevamo vinte tutte. Il culo non è eterno e prima o poi finisce. Complimenti all' Ascoli, altra bella squadra vista qui, è davvero un campionato di livello medio-alto confrontato agli anni passati.

da Willy_biancazzurro

Sono non incazzato, di più. Non è possibile: 1) ogni volta che siamo in vantaggio dobbiamo arretrare il baricentro oltremodo. 2) quando siamo in superiorità numerica, SEMPRE e dico SEMPRE sembriamo noi quelli in 10. 3) abbiamo delle bellissime trame di gioco, tra Brugman che imposta, Machín che a volte tiene troppo palla e ci fa rischiare troppo, e Memushaj che a volte fa la cosa giusta, altre volte perde la testa e diventa deleterio. 4) le occasioni che subiamo sono sempre causa di errori STUPIDI in disimpegno e in impostazione. 6) qualcuno mi spieghi come si può sbagliare occasioni a ripetizione ogni partita?

da tusciabruzzese

Il cambio di Marras ci sta quando, spesso, Marras si spegne al 60esimo. Oggi invece stava addirittura crescendo! Nelle sue ultime 3 azioni: un'espulsione e 2 incursioni sulla fascia innarrestabili. Oggi il pareggio è causa di scarsa condizione fisica di molti e dei cambi sbagliati di Pillon. Cioè, in entrambi i casi, colpa dello staff tecnico

da smoker

Non male, mi aspettavo di peggio a livello atletico, Del Grosso, secondo me, non regge la fascia, ottimo machin che ha svolto anche il compito di interdizione, e un calciatore di altri livelli...grande cuore di memu, peccato avremmo meritato ampiamente di vincere

da MALTESE2

Alex dai non puoi dire così.. Ha fatto la differenza ma solo per loro, Fiorillo ha fatto il suo è se non fosse stato per lui sarebbe partita in svantaggio da subito la partita... Sul gol che colpa ha? Assolutamente in disaccordo

da Nu76NU

Tutto moscio...stadio partita tifosi....soporifero tutto

da alex_74

GIOBIANCAZZURRO HAI RICOMINCIATO A INFAMARE LA CURVA. MO HAI ROTTO IL CAZZO SERIAMENTE. RIDICOLO CI SARAI TU

da Nuccio83

PILLON RIMANE UN GRANDE ALLENATORE... NON SI PUÒ SENTENZIARE UNO PERCHÈ OGNI TANTO COMMETTE DEGLI ERRORI... SE NON SBAGLIASSE MAI PROBABILMENTE ORA AVREBBE VINTO 10 SCUDETTI E ALTRETTANTE CHAMPIONS PERTANTO VI INVITO A NON DARE FIATO ALLA BOTTA SE PRIMA NON AVETE APPICCIATO IL CERVELLO

da MALTESE2

Be il cambio di Marras ormai è una costante però sono d accordo con Machin per Crecco... Cmq abbiamo pareggiato non perso.. Va be che l Ascoli ci sta su l'u caz però..

da alex_74

LA DIFFERENZA LA FA IL PORTIERE..IL LORO HA FATTO ALMENO 3 MIRACOLI, IL NOSTRO 0. PAREGGIO GIUSTO. ARBITRO A NOSTRO FAVORE. STADIO VUOTO. SEBASTIANI VATTENE

da PESCARAOVUNQUE

Su una cosa sono d'accordo.. Cocco via a gennaio.. Non si può guardare

da jojo.PE

Io continuo a volare basso, siamo in calo di rendimento e risultati, lu cul a finit...Cmq non mi sento di rimproverare la squadra, penso che la posizione che abbiamo va ben oltre le aspettative, occhio però a non campare sugli allori...

da Aurora80

Siamo calati fisicamente nel secondo tempo, ed anche i sostituti non hanno fatto granche', anzi..... comunque andiamo avanti ...... E Sempre Forza Pescara !

da giobiancazzurro74

fulvio1966 i due abbiamo giocato fuori casa perché abbiamo una curva nord ridicola è dir poco....

da Cascettaro.3

Io dico solo che i pascolani devono ringraziare l'arbitro... Fallo gigantesco ad inizio azione del loro goal. Per il resto primo tempo molto positivo, secondo così così, serve più profondità, in ogni caso stiamo facendo un bel campionato. Forza Pescara! Forza Rangers!

da Ale-Firenze-

criticoni come certa gente arrabbiata con pillon -o peggio ancora che danno contro a me che sono un tifoso che ci crede più di tanti altri che "professano" la loro fede- scendessero giù dal carro di questo pescara che per ora ci ha regalato tante luci e poche ombre.... avanti così mister, le tue scelte non mi fanno storcere il naso e i risultati pendono tutti a tuo favore. basta con i puristi, marras era sfinito... forza pescara, forza mister!! dobbiamo affrontare perugia,venezia, carpi e verona, calendario non semplice, ma l'occasione di prenderci parecchi punti c'è eccome!!! dai delfino!

da GIANMARCO

Non so se avete notato a fine partita, Antonucci si scambia la maglia con un giocatore dell'ascoli, la indossa e va verso la curva del pescara a salutare... Marras lo riprende più volte e alla fine Antonucci si toglie la maglietta e se ne va via. Marras uno di noi

da TATANKA

Peccato , ottima partita e due punto buttati! Avanti così

da galeone4-3-3

Io sinceramente ho visto un buon Pescara, un primo tempo molto buono dove meritavamo di essere avanti 2/3 a 0. Buon inizio del secondo tempo, poi negli ultimi 20 minuti siamo calati. Ma io oggi tutto questo dramma non lo vedo.

da PESCARAOVUNQUE

Siamo calati nella ripresa.. Si doveva capitalizzare nel primo tempo.. Ho visto una bella squadra ma lo dico manca una punta che fa gol.. . Gravillon migliore in campo.. Non siamo da vertice ed il secondo posto è un ottimo piazzamento.. Unico neo: in dieci sfruttiamo poco la superiorità.. Ascoli non male.. Ci sono in paio di calciatori interessanti..

da tusciabruzzese

@Pix: sull'1 a 0 serviva fiato, corsa e contrasto a centrocampo. Fuori Machin per Crecco o Palazzi e non beccavi 3 ripartenze e quindi il gol. Era faculed evidente ma Pillon è sempre troppo lento a rinunciare ai suoi 3 cocchi di centrocampo. E poi togliere un Marras ottimo è stato ridicolo

da andreabassano

Sono venuti fuori i nostri limiti, stavamo andando oltre con la tenuta atletica e u gol di Marras oltre che su Gravillon, unico leader in campo. Finita la benzina giustamente tante squadre sono superiori. Cocco per favore fai tu il gesto di andartene alla UISP, ti saluteremo con una ovazione e non con un pernacchio per 4 anni a 800k rubati a chi si impegna davvero

da galeone4-3-3

Pillon è secondo a 2 punti dalla prima, meno male che ha fatto il suo tempo....

da osvaldosoriano

Il problema che siamo una squadra solo quando ci fanno giocare. Se ci attaccano andiamo in panico. Non c’è speranza che Machin assuma un atteggiamento più consono al campionato che sta disputando. Ormai lo sanno tutti come giochiamo e i copioni vanno ripetendosi. Per me un punto guadagnato.

da Ale-Firenze-

ancora con questa storia del portasfortuna.... ma modernizziamoci! siamo comunque secondi a +3 dalle terze... giutamente secondi dietro al palermo, nettamente più forte di noi. abbiamo fatto un primo tempo buono, un secondo discreto, però negli ultimi 20 minuti siamo calati e ci hanno punito. però ripeto che la classifica ci sorride!!! dove sta questa sfortuna non lo so davvero... i derby poi sono partite particolari... a 4 partite dalla fine dell'andata ci avreste scommesso di avere 23 punti ed essere al secondo posto con alle spalle un mese al primo da soli? fate vobis, io sono contento!

da ROBERT

La squadda ha fatto quello che poteva, i giocatori si impegnano al massimo ma noi non abbiamo il bomber che ti risolve la partita, grande gravillon e ottimo del grosso, male brugman a parte il gol, forza ragazzi

da fulvio1966

Complimenti al Bresidende per l'incasso.... abbiamo giocato fuori casa

da seratocapogna61

Pillon ha fatto il suo tempo. ..

da Nuccio83

OGGI IL MISTER CON LE SOSTITUZIONI CI HA CACATO IN TUTTO... TOGLIERE MARRAS CON L'UOMO IN PIÙ SECONDO ME È STATO UN SUICIDIO! SE PROPRIO VOLEVA METTERE DEL SOLE POTEVA FARLO AL POSTO DI MONACHELLO COME PRIMA SOSTITUZIONE.... VABBÈ ARCHIVIAMO E PUNTO E A CAPO

da NeSeMEnU

Infatti. Ricordo a TUTTI che dovevamo solo salvarci. Se faremo i playoff ben venga .

da Antopes

Delusione ..ma partita storicamente ostica per noi contro squadra che ha vinto con Verona e Benevento.. la prossima Palermo Benevento e noi a Perugia ..crediamoci. forza pescara

da jojo.PE

Cocco veramente se le va a cercare, ultimo minuto in attacco noi, vai a fare fallo in attacco in area a palla lontana, ma allor addaver ci vuoi male horny

da bubuell.

Ale Firenze vatt accid voccape '!!!

da galeone4-3-3

Comunque meritavamo di vincerla 3/4 -1. Cocco un corpo avulso alla squadra, giocatore dannoso. Sto masticando, prendiamoci sto punticino

da GalassiaPescara

Questa è una squadra da playoff , prendiamola così . Tutto quello che viene di più è di guadagnato, e onestamente mi va bene così . Basta piagnistei .

da pix

Ma quali altri centrocampisti abbiamo oltre a Brugman, Machín e Memushaj? Io non li ho mai visti gli altri...

da PKPE

Bepi ti voglio bene ma che cazzo c'entra cocco.... Non hai fatto altro che regalare 2 min all'ascoli.... vivarini in 10 mo si pigliava 3 punti

da pescarafalco

Qiesta squadra da il massimo di se stessa, ma ha tanti limiti...onore ai 6000 pescaresi presenti, il resto di pescara non merita gioie. Noi ci saremo sempre, aldilà del risultato. Forza Pescara

da gips

Cocco mamco in serie d puo giocare

da Pescara_comanda

Continuate a sostenerlo voi Pillon. Per me ha chiuso oggi, troppe cappellate.

da Ale-Firenze-

ragazzi, ancora una volta sti marchigiani non li abbiamo superati.... dal 2011 non li battiamo!!!

da Giordyfox

Ale Firenze porti sfiga

da KaosPESCARA

cocco via da pescara

da daniele

occasione buttata....e non vinviam mai con l ascoli

da tusciabruzzese

Gestione del centrocampo e di Marras scandalosa da parte di Pillon noo Cocco gioca con gli altri facendo fallo sulla nostra ultima occasione

da NeSeMEnU

Cmq siamo una buona squadra...da max quarto o quinto posto. Già tanto.

da Ale-Firenze-

ultimo corneeeeeeeeeeeeeer

da giobiancazzurro74

La nord 30 minuti di messa cantata penosa

da Mar72

Ma come possibile che in superiorità numerica giochiamo sempre di merda???!!

da tusciabruzzese

Pillon richiama i suoi dicendogli che sembriamo noi in 10. Ma come fa a non capire che è colpa solo sua?

da Ale-Firenze-

sprecata punizione da del grosso!!! cry cry cry cry cry cry cry

da NeSeMEnU

Mah. Che tristezza. Rischiamo di perdere contro questi in 10.

da Aurora80

Dai Pescara facci un goal !

da Ale-Firenze-

ultimi 7 minuti di fuoco a 3 punte con il 3-4-3!!!

da tusciabruzzese

Ecco Del sole cry Togliere Marras, che era devastante in quel momento, per lui: è un altro errore di Pillon

da Supertifoso1

Abbiamo giocato molto meglio contro il Palermo che oggi.

da daniele

fino alla fine

da 433offensivo

Non l'ho capita....Cocco per Machin....

da Ale-Firenze-

evviva, entra cocco!!!!

da tusciabruzzese

Disastroso il nostro centrocampo nel secondo tempo... ormai da 2 mesi non reggono l'intera partita fisicamente

da Aurora80

Dai dai daiiiiiiii Forza Pescara !

da miltonTita

Mah... tolto del sole ... noi dalla panchina estraiamo il nulla

da 1936xsempre

Quando leggo di un centrocampo stanco e bollito e siamo da poco oltre la 10.ma giornata mi viene il tremore a pensare al prosieguo del campionato. Secondo me dopo il vantaggio l'intenzione di Pillon é gestirla ma questa squadra non é in grado dai tempi del boemo. A Padova a inizio campionato era stanchezza? Pillon é bravo ma dovrebbe spronare maggiormente i suoi.

da NeSeMEnU

Non vincere una partita simile cmq ha dell'assurdo .

da 433offensivo

Gravillon semplicemente mostruoso

da Giordyfox

Ale Firenze ci azzecchi sempre

da Ale-Firenze-

loro fallosi....in 10 e basta gli va di lusso!

da tusciabruzzese

Ma dopo un turno di pausa siamo tutti sulle gambe?!?!

da ale1963

Il pareggio è stretto.

da NeSeMEnU

Fisicamente siamo calati tantissimo. Sembriamo noi in 10 e loro in 11

da Aurora80

Balzano altro giallo inutile.....che bisogno c'era di fare fallo in quella posizione del campo quando c'era anche un altro compagno di fronte a te ?

da zdenek

Questa è la serie B.

da Ale-Firenze-

anche se loro sono in 10, vivarini ha messo l'attaccante kupisz, molto pericoloso e rapido rispetto ad ardemagni che è fisico e potente sotto porta. non facciamoci prendere impreparati!

da fulvio1966

ULTRAS 1898 Siamo a Pescara, stessa Prefettura, stessa domanda da fare, loro... si, noi con le bandierine dei deficienti

da tusciabruzzese

Del Sole OK. Ma perché per Marras?!?! Togli un difensore no?!?

da tusciabruzzese

@Milton: sul vantaggio nostro c'era Crecco da mettere. Era facile e palese. Solo che Pillon, per il resto davvero bravo, ritarda SEMPRE l'intervento a centrocampo ... Persevera ....

da Ale-Firenze-

ora l'ascoli si chiuderà a riccio sicuramente, ci vuole uno come del sole o cocco per sfondare....mancuso affaticato ma sempre pericoloso.... peccato per il rigore, ma credo sia stato bravo il portiere

da Aurora80

Gravillon ha sbagliato a non spazzare la palla al centro dell'area, ma il suo intervento era sulla palla netto prima della gamba ed il giallo ci stava sul giocatore dell'ascoli m...da....... Forza Pescara !

da Pescara_comanda

Fai entrare Del Sole al posto di Mancuso... NON ASPETTARE GLI ULTIMI DIECI MINUTI PERD**!!!

da Ale-Firenze-

arrivo ora, avevo seguito radio1 fino ad adesso.... forza ragazzi, possiamo vincere!! dobbiamo saper soffrire come di consueto.... dai delfino!

da tusciabruzzese

Cosa avevo scritto? Tenere MARRAS. Lo avrebbe fatto espellere sicuro ahah

da Giordyfox

Togli un difensore e metti del sole adesso

da daniele

pensiamo a noi...forza pescara...fino alla fine....forzaaass

da NeSeMEnU

Ascoli in 10. Dai dai!!!

da miltonTita

A centrocampo l’unico di stazza che abbiamo è Kanouté ....starà fuori per 40 giorni.cmq è inconcepibile come ci lasciamo schiacciare dopo il vantaggio...

da Aurora80

L'arbitro ci sta fischiando contro adesso.....cornuto....

da Pescara_comanda

CARO PILLON A PESCARA HAI FATTO IL TUO TEMPO, GRAZIE ARRIVEDERCI.

da tusciabruzzese

Beccare vari contropiedi in vantaggio perché il centrocampo, bollito, non faceva più coperture preventive nè filtro ... non lo ha visto solo Pillon

da Vince

Niente. Non riusciamo proprio a gestire il vantaggio è non riusciamo proprio a non prendere il gol.

da galeone4-3-3

pizzaonhead

da tusciabruzzese

Ci facciamo saltare a centrocampo come bamboline. Ennesimo errore di Pillon nel non cambiare un centrocampo bollito o almeno rafforzarlo. Sono troppe partite che fa in ritardo i cambi a centrocampo

da Aurora80

mi e' sembrato che fosse fallo sul nostro giocatore non fischiato.....

da Giordyfox

L 'albanese sta sempre per terra

da badboys1985

MA CA FATTO MONACHELLO???

da NeSeMEnU

Che vi avevo detto?

da ale1963

I nostri 3 di centrocampo sono a corto di fiato

da Aurora80

Dobbiamo fare un altro goal per dargli una botta psicologica........ dai Forza Pescara facci un altro goal !

da tusciabruzzese

Machin e Brugman già troppo stanchi! Assurdo! Pillon ha appena richiamato Machin. Mi sa che servono cambi a centrocampo. Tenuta fisica davvero bassina

da Aurora80

ma dai Brugman....... un giallo regalato......questi falli non li capisco.....

da Pescara_comanda

CORTESEMENTE IL SIG. MANCUSO IN PANCHINA! Segna e fatti perdonare.

da NeSeMEnU

Se non facciamo il 2 a 0 ci pareggiano al 100%. Muoviamoci a fare sto gol

da Aurora80

Dai facciamo un altro goal in contropiede adesso....... Forza Pescara !

da zdenek

Ha segnato il Pescara! Ha segnato Brugman! 😃

da tusciabruzzese

Soffriamo tanto sulle loro palle alte

da Aurora80

ecco gli stavamo a dire male a Gaston........... e lui ci smentisce......... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLL !

da ale1963

Adesso non ci mettiamo chiusi dietro

da NeSeMEnU

Si ma era cmq inguardabile. Fortuna che ha un bel piede. Ottimo!! Mo subito il 2 a 0 e poi li asfaltiamo!!

da tusciabruzzese

Brugman salva un inizio davvero brutto di secondo tempo con un bel tiro preciso. VANTAGGIO STRAMERITATO e grandissimo assist di Mancuso

da 433offensivo

Brugman mi ha subito risposto ahahah ahah ahah

da Aurora80

Brugman sta giocando male oggi ......sembra molto stranco .....

da NeSeMEnU

Dai cazzoooo

da 433offensivo

Oggi brugman....inguardabile

da tusciabruzzese

Marras ci serve in campo per far espellere il suo marcatore, già ammonito hiss eyed

da Aurora80

Si ricomincia ...... Dai Forza Pescara !

da MALTESE2

Partita rognosa e si sapeva ma non mi stanno dispiace do solo Machin lo vedo troppo riflessivo rallentando avvolte l azione.. Ottimo Fiorillo e Gravillon.. Antonucci per Marras che è si veloce ma non riesce a saltare l uomo e fare un cros decente per ora

da tusciabruzzese

Vorrei Monachello incisivo divtesta. Con tanti cross e vari nostri giocatori che colpiscono di testa, per ora manca lui

da fulvio1966

Il nostro tifo è non pervenuto dai tempi del Gale

da ortona biancazzurra

oggi farei fare a Del Sole gli ultimi 20'...

da martell

Questa giornata ci vorrebbe un bel del sole!!

da sempre.con.te1936

Chi sta sotto salisse sopra a fare il tifo hiss

da Draculoneee

Cillo', com'è la nord?

da ale1963

Pix...speriamo che con il campo pesante il nostro centrocampo non cali.

da ROBERT

Campo pesanfe e loro squadea fisica sicuro kl leggerino antonucci faccia al caso

da pix

Io metterei antonucci al posto di monachello e sposterei Mancuso centrale. Anche del sole potrebbe fare al caso nostro. Però il centrocampo è stanco

da Cascettaro.3

433off il rigore è stata una bella parata, ma l'errore è di Mancuso... Se non sei sicuro al 100% di spiazzare il portiere, devi tirare di puntina centrale (gol al 100%), l'altra parata su Mancuso era esattamente sopra la sua testa, buona per i fotografi. Se Lanni fuss nu fenomen nni stej a jucà nghi lu Pascoli...

da 433offensivo

Sta per piovere....

da pescaratiamo

Basta a pensare alla curva. Ora siamo questi purtroppo. Bagno di umiltà e capire dove si è sbagliato... purtroppo pecchiamo di arroganza . Questi sono i risultati

da 433offensivo

Cascettaro 3.... non condivido. L'ultima occasione si, ma rigore e parata su tiro di mancuso non erano tiri....sul portiere.

da ortona biancazzurra

magnum ....sto su dazn non si sono mai sentiti..da quanto nn vai allo stadio? quelli sono i cori della nord..

da ale1963

Speriam che non sia decisivo il rigore sbagliato.

da Cascettaro.3

Spero che Pillon adesso spieghi ai nostri che lo scopo del pallone non è quello di prendere a pallonate il portiere avversario... (che lo stanno osannando e non si capisce perchè, 3 vot mmocc jann tirat)

da magnum73

Ma i tifosi dell'Ascoli ci stanno massacrando. Da DAZN si sentono solo loro. La nostra curva non esiste???

da Giordyfox

Il portiere culone ha appena detto che basterà cambiare qualcosa per vincere la partita

da galeone4-3-3

Sono deluso, dovevamo stare almeno 3-0, sto Lanni ha rotto il cazzo, oggi si è messo a fare il Buffon, ma vaff... va

da GermanodaCuneo

Al posto di Marras entrerà Antonucci con Mancuso a destra.....

da Antopes

É pensare che fino ad oggi il titolare é stato parrucchini ....però Lanni é questo fa miracoli ma anche papere (speriamo non si smentisca

da pescarafalco

Bel Pescara, con i soliti difetti, ma contro una squadra che è poca roba. Assente ingiustificato: PESCARA ("i tifosi")

da tusciabruzzese

È chiaro che strameritavamo il vantaggio. Ma il nostro centrocampo può fare di più, soprattutto con più continuità a livello di precisione. E per tutti: più precisione in fase di conclusione. Ma sono dettagli: continuando così ce la facciamo

da Max1967.

Fino a mo la differenza l'ha fatta il portiere dell'Ascoli

da Aurora80

azzo .... due grandi occasioni per il noi.....potevamo segnarne almeno unoi...... dai Forza Pescara!

da jojo.PE

Dai incredibile

da 433offensivo

Non ci credo

da zdenek

Ma che sfiga. Due colossali occasioni. Bravissimo Lanni su Mancuso.

da NeSeMEnU

Altra paratona. Non scherziamo..solo il Pescara in campo.

da tusciabruzzese

Il giallo di Perrotta causato dal fatto che Brugman e Memu erano fermi! .... disinteressandosi dell'azione avversaria .... Brutto finale del nostro centrocampo

da miltonTita

Comunque la partita la stiamo facendo noi...Marras nn pervenuto fino ad ora

da ale1963

I lanci lunghi con questo terreno non vanno. Perrotta e Gravillon entrambi ammoniti al 43.

da Dica33

La pochezza di questa squadra in attacco è imbarazzante

da tusciabruzzese

Molte imprecisioni dai nostri 3 centrocampisti. Non stanno facendo male ma manco un granché. E per questo le nostre ali non ricevono molti palloni.

da ortona biancazzurra

Anno scorso: Media Spettatori Pescara 7500 Ascoli 5300 Ah vero sono come il Boca!

da GalassiaPescara

Davide infatti non serve parlarne, ma visto che si sta continuando a parlarne...spero di chiudere l'argomento .

da tusciabruzzese

Certo che quest'anno, con o senza Campagnaro, corriamo sempre parecchi pericoli sui corner avversari

da Aurora80

Avevo gia visto il goal su quella azione di contropiede......peccato per il mancato aggancio , o forse palla passata un po dietro il giocatore....... va beh..... dai dai dai Forza Pescara

da ortona biancazzurra

Se hai uno stadio da 23000 posti e vai in 7000 sembra mezzo vuoto...se vai in uno stadio in 6000 su uno da 20000 con distinti chiuso e altra curva agli ospiti sembra pieno...e sono generoso perchè i dati dell'ascoli sono anche gonfiati da festa per i 120 anni ... hanno una curva da scarsi 2000 psoti con distinti chiusi logico che la riempiono... pure il Giulianova la rimpiva sempre in C

da Max1967.

Ti ha risposto un altro utente.....prima studiare la geografia e poi forse parlare....

da ale1963

Sono pericolosi. Se vinciamo oggi credo che sia una svolta psicologica. Sarà dura.

da GalassiaPescara

Scusate visto che si continua a parlare di tifo. Non si sta dicendo che Ascoli sia migliore di Pescara per presenze, ma che Pescara, nonostante cullù e nonostante il campionato innominabile dello scorso anno , non sia messa così male di presenze . Tutto questo mentre a Palermo , con Zamparini (ZAMPARINI, lo ripeto) non ci va quasi nessuno allo stadio .

da tusciabruzzese

433: Gravillon ammonito anche lui perché ha stupidamente reagito con una piccola testata verso la fine dell'alterco. Adesso gravissimo il mancato controllo di Brugman solo davanti al portiere

da 433offensivo

Sci ma vi rendeto conto che il 70/80% dei commenti hanno come argomento chi va allo stadio, chi no, chi va in trasferta e chi no.......pure durante la partita?

da ortona biancazzurra

Max 1967.... certo perche' a Pescara non vanno ai tornelli mentre ad Ascoli si...ahahaha

da beccaccione

Purtroppo questa è la realtà del calcio e del tifo pescarese. Ribadirlo in continuazione purtroppo non cambia la situazione. Prendiamone atto e vinciamio sta partita

da seratocapogna61

X ortona ascoli fa meno di 50 mila abitanti mentre pescara 120mila. ...

da miltonTita

Il Pescara gioca... l’ascoli Ben messa fisicamente .... comunque hanno una diversa stazza rispetto ai nostri..

da 433offensivo

Allucinante...Ardemagni butta giu un nostro e l'albitro ammonisce lui e un nostro...

da zdenek

Il rigore lo ha parato Lanni. Non lo ha sbagliato Mancuso. Buon Pescara; Ascoli rognoso e fisico.

da NeSeMEnU

Memushaj lo vedo sempre tra i peggiori.

da Max1967.

Un'altro ndundi' che non ha capito che la media spettatori è fatta dai biglietti venduti + la quota abbonamenti ma non dall'effettivo passaggio ai tornelli....

da Aurora80

c..z0 di liscio Grravillon..... meno malle....... dai dai dai Forza Pescara !

da GalassiaPescara

Credo sia inutile fare chiacchiere su Pescara, cussù va allo stadio cullù no...contano come dice Ortona, i dati .

da tusciabruzzese

Buona partita, anche da parte loro, messi bene in campo da Vivarini. Ma stiamo mostrando che non è un caso dove siamo in classifica: forse il problema, come a Palermo, è la finalizzazione

da ale1963

Questi oggi ci faranno soffrire.

da 433offensivo

Che fortunaaaaaa

da ortona biancazzurra

Per dire quanto siete fuori cito media spettatori serie B: Ascoli 6200 Pescara 7200 Se questi al massimo della loro vita sono questi, e noi siamo nella fase di calo....

da ale1963

Memu ancora poca precisione.

da Aurora80

I rigori non si possono e non si devono sbagliarec comunque rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualche goals ...... E Sempre Forza Pescara !

da ortona biancazzurra

vabbeh state fuori...sono molti ma non si sentono per nulla dalla tv...pare che stet a descrivere la tifoseria del Boca... state fuori

da 433offensivo

Grazie tuscia. In realtà io sto ai distinti lato nord...non avevo visto bene il fallo

da Giordyfox

Sono più ascolani che pescaresi

da GalassiaPescara

Lanni qui si è superato .

da ale1963

Rigore per fallo su Mancuso. Boato enorme della sud sulla parata.

da tusciabruzzese

4-3-3: spinta netta su Mancuso, che si era liberato bene. Ma ben parata dal loro portiere. Mancuso non ha tirato male. Il loro portiere ha semplicemente azzeccato dove buttarsi

da seratocapogna61

Ma va fan.

da 433offensivo

Dalla nord non ho capito...perchè rigore? Trattenuta?

da beccaccione

Fino ad ora Monachello 3 palloni toccati 3 capolavori

da Aurora80

Grazie UK Dolphin ........... E Sempre Forza Pescara !

da tusciabruzzese

Oggi qualche aggiustamento in fase di NON possesso: giochiamo con il 4-1-4-1, dato che Brugman è tra difensori e la linea fatta da Marras, Memu, Machin e Mancuso. Invece, dalla quarta giornata avevamo difeso con il 4-5-1, con Brugman proprio sulla stessa linea dei 4, in mezzo a Machin e Memu

da UK_Dolphin

https://www.youtube.com/watch?
v=f8Ty73VnSEo .. pss

da Aurora80

Buon pomeriggio a tutti ..... qualcuno ha un link ? E Sempre Forza Pescara !

da seratocapogna61

Enrico rocchi :tifoseria tiepida in curva nord. Con ampi vuoti cry

da esempreforzapescara

Vedere una curva così mi viene un nwrvosooooo

da max@max

I pascolani che cantano..voi siete gli ospiti...e si sentono pure ...

da 1936

Sugli spalti si prospetta una figura di merda

da 433offensivo

Purtroppo la sud è piu numerosa della Nord...ragazzi passerà questo brutto periodo....passerà. è un ciclo...un vuoto generazionale...ma passerà

da white

Siamo in pochi. Troppo pochi. Uno scempio.

da Giampaolo

Che tristezza! Squadra in lotta per il primo posto, derby, domenica alle 15! Nn siete venuti pe 4 gocce d'acqua???!?!?!? Vi meritate dazn e il calcio moderno, è anche Sebastiani!

da giobiancazzurro74

l'Ascoli gioca in casa oggi....assurdo

da Max1967.

Effettivamente mi sarei aspettato qualcosa di più....nonostante cullù

da esempreforzapescara

Tristezza 😔. Una squadra seconda in classifica, giochiamo un derby e la curva è vuota!!😡😡

da giobiancazzurro74

Il pubblico pescarese si merita la serie c a Vita..... facciamo pena!!! Power Rangers dove siete

da seratocapogna61

È morta

da esempreforzapescara

Ma dov’è la nostra curva nord?? Tanti proclami e poi giochiamo fuori casa!! Assurdo!! Era una volta la vera curva con ingresso un ora prima della partita e scenografie!!

da seratocapogna61

Marco 8000 Pescaresi oggi presenti che tristezza è diventata pescara

da 1936

A un quarto d'ora dall'inizio tanti ascolani beeee e pochi pescaresi

da esiliato_PC

Quello che è mancato a Monachello negli ultimi anni è stata esattamente la continuità. Altrimenti sarebbe già stabilmente nel giro della A .

da Pich3676

È ora di schiantarli sti pascolani per una buona volta. ASCULI horny

da tusciabruzzese

Monachello a una prova importante. Finora ha fatto alcune cose buone, ma ci aspettiamo un suo salto di qualità, soprattutto nella continuità di fare buone partite. Pari pari, stesso discorso per Perrotta: bene nell'ultima apparizione ma deve assicurare continuitÃ