Pillon:'' dispiace per il pareggio''
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Non so come abbia fatto l’Ascoli a guadagnare terreno nel secondo tempo. Dobbiamo essere più bravi a gestire l’intera gara. Non possiamo assolutamente prendere gol in contropiede in quel modo. Bisogna assolutamente migliorare. Con l’uomo in più dovevamo fare sicuramente meglio. Non sono assolutamente contento per la partita di oggi. Di solito chi entra dà qualcosa in più e invece oggi non è stato così. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita ma se vogliamo rimanere nei quartieri alti della classifica, bisogna vincere queste gare. Dopo il pareggio è svanito tutto quello di buono fatto prima e non siamo stati capaci di reagire.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da dunga86
Il Crotone ha perso 0-1 in casa col Cosenza, seconda sconfitta consecutiva per Oddo
da LUCAPESCARESE2
In tribuna anche ieri mi e' toccato attaccarmi con tifosi ospiti... questi pensavano di venire qui' a fare il porco comodo... cosa inconcepibile per me . Mi sarei aspettato qualche tifoso Pescarese che la pensasse come me...
da ubaldo2
Redazione scusami, ma certi comportamenti da maleducati io non li sopporto, anche dovresti tutelare il senso civico di educazione e di rispetto che a qualcuno manco. Scusa e buongiorno.
da ubaldo2
Dimmi dove ti posso trovare. Non ci sono problemi.Vergognati. Ma sei contento se uno dicesse a TUA MADRE quello che tu dici. La colpa è di tua madre che ha messo al mondo un mondo uno come te. Ma certamente non lo sapeva senno avrebbe abortito
da LUCAPESCARESE2
Torno a scrivere dopo molti anni e vedo che la situazione tifo e' sempre al centro dell'attenzione e purtroppo sta "peggiorando". Premesso che chi vive la curva 7 giorni su 7 e si fa trasferete chilometriche ha tutta la mia stima... chi va in curva DEVE cantare SEMPRE. Purtroppo il pubblico Pescarese e' diventato di bocca buona e partitelle che qualcuno definisce "derby" non le sente proprio. Ho notato anche che molte persone che vanno in curva vanno li per due motivi : costa meno il biglietto e vado li con amici. Percio' chi canta e' sempre lo zoccolo duro.
da Draculoneee
Penso sia normale che dopo dieci giornate, gli avversari prendano le misure. Adesso sta al mister, trovare alternative. La cosa che preoccupa è il carico della preparazione, perché se non reggiamo novanta minuti a fine novembre, a marzo giochiamo cinque minuti
da LuFijeDiGin
A me preoccupa che Vivarini abbia notato e impostato la gara anche sul nostro calo fisico del secondo tempo: qui non si parla di correre a vuoto per passaggi imprecisi, ma di preparazione insufficiente. Eppure tutti ad inizio campionato avevano parlato di preparazione molto pesante... Se lo è stata di certo ora non si vede. Ci sono poi giocatori come Antonacci che invece di migliorare sono molto peggiorati. Perrotta ieri ha fatto solo danni e Mancuso ha sbagliato tutto quello che poteva. Ci è andata bene prendere un punto.
da nico956
Bn gior.. Pescara comanda hai centrato il problema.. Ne capisci molto di più di quello ke pensi...
da giobiancazzurro74
ubaldo2 ma chi vi? Ma chi cazz ti cunosc!! Ma sciacquati la bocca e non romp Lu cazz o sennò dimmelo di persona
da Pescara_comanda
Ho sempre ammesso di essere ignorante riguardo il calcio (e non solo, dirà qualcuno... xD ), faccio una domanda a chi ne sa di più: il fatto che i giocatori passano la palla ad una certa distanza, costringendo chi la riceve a degli scatti "a tutta" per andare a recuperare il pallone, può essere la causa del nostro calo fisico nel secondo tempo?
da ubaldo2
giobiancazzurro74: Ma non ti vergogni per niente? Quess t'hann mbarate? VERGOGNATI MALEDUCATO!!!!
da INDIAN1985
buongiorno a tutti e sempre meno che ad UNO! redazione, io non vi ho mai chiesto nulla (salvo più rispetto nei miei riguardi in alcuni momenti tesi), adesso senza creare tensioni e ripensando al passato, vi chiedo di non togliere questa meravigliosa foto dove 2 striscioni RICORDANO CHI SIAMO EFFETTIVAMENTE NOI! chi viene sul muro deve vedere effettivamente quanto impegno e amore mettono questi ragazzi (con tutti i loro errori). NESSUNO, DICO NESSUNO IERI HA EVIDENZIATO QUESTI 2 STRISCIONI, SOLO POLEMICHE! ragazzi uniamoci solo cosi potremmo tornare ad i fasti del passato!!!
da 1936xsempre
chamape66 osservazioni giuste. Purtroppo i gruppi ultras d'Italia hanno dimostrato poca unione. Io ricordo le marce a Roma delle delegazioni di tifosi per dire no alla tessera. Tutti d'accordo poi però vai a vedere e in certe città tutti tesserati. Ricordo che la TDT era contestuale all'abbonamento, l'Atalanta retrocedette in B ma fece 16mipa abbonati al primo anno della TDT. Poi piano piano negli stadi sono rientrati anche gli striscioni. Io dico la mia: uno striscione con la scritta Pescara Rangers é d'obbligo ed è un orgoglio per tutti i tifosi, anche non ultra.
da chamape66
bravo Giup69, amico mio...belle parole..Emozione a go-go !! PURTROPPO x gli stiscioni ci sono dinamiche assurde, GRAZIE a queste regole di MMERDA!!! i RANGERS hanno combattuto ANNI x non farsi la tessera dello Skyfoso...poi ci siamo adeguati tutti, o quasi( mio fratello in questi anni non si è mai fatto l'abbonamento, preferendo il biglietto, rimettendoci soldi e tempo, COMPLIMENTI PER LA COERENZA!!)..forse i RANGERS pagano adesso quegli anni l'incertezza, però restano l'unico gruppo ULTRAS con le PALLE!!! messi a posto alcuni dettagli ( come dice Indiano) RISORGEREMO!! PESCARA RANGERS FOR EVER
da bolgiabiancazzurra
Io vorrei capire se poi questo nuovo stadio si farà o no e quando?cmq cin campagnaro ieri il Pescara non avrebbe mai preso quel gol
da 1936xsempre
da giup69 Oggi il momento più emozionante, e mi sono realmente commosso, è stato rivedere PESCARA RANGERS riapparire in curva. Personalmente ritengo assurdo che sono anni che non sia più esposto lo striscione di uno dei gruppi più importanti della storia ultras d'Italia. Ed aggiungo quanti anni sono che in curva Nord non compare la scritta PESCARA?......FINALMENTE leggo delle parole sensate e una critica costruttiva e veritiera.
da ortona biancazzurra
Del resto nemmeno noi come tifoseria al momento siamo da A... anche se a mio avviso la questione stadio è fondamentale. Ormai la gente non va più in stadi con pista...guarda calo spettatori Roma e addirittura Napoli, nonostante grand risultati...
da white
Non abbiamo una squadra che possa puntare alla promozione. Ci sono 5/6 squadre molto più forti di noi. Accontentiamoci di una onesta salvezza. Con Sebastiani al comando la nostra dimensione attuale è questa.
da daniele
buongiorno a tutti....ho letto molti commenti contro i nostri (mister e gocatori)....ragazzi una qualita' che pochi hanno e' l'umilta' che ti fa capire i tuoi limiti e ti fa apprezzare e gioire per piccole cose....ieri dovevamo vincere ok , ma ricordiamoci che questi ragazzi danno il 100x100 ogni volta che giocano .....quindi facciamo i tifosi e supportiamoli sempre e comunque....forza ragazzi e forza mister !!!!
da e
Colpa del tempo .. colpa di sebastiani ..colpa delle ultime serie A ...colpa delle bandiere.. colpa dei vuoti ... della ratella.. degli altoparlanti e delle casse ...colpa degli orari e della repressione... gli abbonamenti sono aumentati...non c è stato il ricambio.. ..."non vengo allo Stadio perché se andiamo in A poi ricaliamo e faremo un
da INDIAN1985
aua' Ji mi vaji a durmi' buonanotte a tutti e sempre forza 1936 e 1976 sempr a cella ritt
da Uomoombra
La cosa che non riesco a comprendere e che mi fa davvero ncazzà è che qui da noi sono tutti fracichi e appena cambiano aria miracolosamente rinascono sani .....e pure + forti
da INDIAN1985
giup69 il problema striscioni è un problema di non poco conto e ti dico di più i ragazzi non hanno nessuna colpa...Oggi rischi e di brutto un bel daspo...lascerei perd pippiacir
da Steste79
Noi dobbiamo salvarci, niente di più... Voi ormai vi siete dichiarati... Puntate in alto... E avete tutte le carte in regola per farlo, quindi condivido il post di giobiancazzurro
da Max1967.
Giup69 parole sante 👏
da giup69
Oggi il momento più emozionante, e mi sono realmente commosso, è stato rivedere PESCARA RANGERS riapparire in curva. Personalmente ritengo assurdo che sono anni che non sia più esposto lo striscione di uno dei gruppi più importanti della storia ultras d'Italia. Ed aggiungo quanti anni sono che in curva Nord non compare la scritta PESCARA?
da SivigliaBannata
Fuori il mercante dal tempio....
da sempre.con.te1936
A me personalmente domani ha gia finit la cascetta. Per me è già una goduria poter essere stato di nuovo in curva e uscire senza voce. Tutto il resto sono chiacchiere da bar. NOI siamo i PESCARESI
da max@max
Oggi la cascett mi s'armagn...in parte per il risultato e in parte per essere arrivati al punto piu basso a livello di tifo. I PR sono gli unici che si sbattono ma sono pochi perché la maggioranza dei ragazzi non ha interesse a sacrificare un pomeriggio se non per una strisciata. Aggiungiamo che cullu ' ha fatt piu danni di un tornado con il suo porsi e le sue esternazioni e il quadro é completo. Cmq - 20 alla salvezza ....perche l'obiettivo resta quello...
da INDIAN1985
Ncazzat coma stem arrivem ncarugnit pi tutt la sittiman...
...pippiacir mantinem la calm
da CILLON.BIANCOAZZURRO
Indiá pur a me ...ci rifaremo
da sempre.con.te1936
da Uomoombra
Goal di Falco, che qui non stoppava neppure un pallone a nostro favore --- no falco qua non stoppava perché è un infortunato cronico
a 26 anni
nin mi ci fa rpensà pi piacir. Con Falco e valzania stanno ci leccavamo le dita quest'anno.
da giobiancazzurro74
Steste69 non abbiamo fenomeni ma prima di tutto abbiamo 7 punti più di voi....voi a marzo starete sempre nella parte destra della classifica e noi sempre lì....avete giocatori forti fisicamente ma con i piedi quadrati a parte un paio...per il resto siete una squadra che si salverà ma nulla di più....oggi primo tempo doveva finire 3 a 0 per noi ringraziate il portiere!!!
da INDIAN1985
Cillo' li cujun mi fumev pi la raji e ancor mi pass...
da INDIAN1985
chamape66 ci sono troppe cose da chiarire e rimaste in sospeso...oltre non vado! IL VENDITORE SERIALE poi ci ha messo un bel carico da 90...
da alex_74
IL PAREGGIO CI STA UN PAIO DI PALLE. DOVEVATE PERDE 4 1 MINIMO. VID DDO CAZZ A DA J
da Steste79
State tutti incazzati... Il pareggio ci sta.. Le due squadre non hanno fenomeni ma un buon collettivo.. Monachello fa ridere i polli... Se segna non esulta! Prima segna... Per il resto bella partita
da CILLON.BIANCOAZZURRO
433 offensivo , grazie a te
da chamape66
un po' di umiltà non ci guasta..abbiamo vissuto campionato entusiasmante e tifo alle stelle, dove tutti ci ammiravano...adesso gli altri stanno vivendo gli stessi sogni nostri è giustamente sono ha dato.. ma noi torneremo a splendere. siamo fiduciosi ed ottimisti
da INDIAN1985
È diventata una polveriera in TUTTO E PER TUTTO! Abbiamo una squadra che sta facendo un bel campionato e noi non facciamo che creare polemiche su polemiche...quess è lu piscares...È VERGOGNOSO
da Uomoombra
Goal di Falco, che qui non stoppava neppure un pallone a nostro favore
da INDIAN1985
Tropp chiacchill, troppi saputoni, troppi che si ergono a difesa di chi non so, troppi ji so ji e tu chi si, troppi capiscioni
...sono deluso dal comportamento di gran parte dei pescaresi
da perez
Uno dei problemi dei vuoti in curva sono le bandiere ...la Gent non vuole la visuale coperta ...cavolo ci vuole tanto ...tutti sopra a tifare e le bandiere sotto
da alex_74
CHISA' PERCHÉ PERO'
da GalassiaPescara
Per privacy e perchè 1936 si è fermato non dico nulla dell'episodio che dici tu e 433offensivo, faccio solo presente che alcuni dei distinti sono stati trattati di merda . PAsso e chiudo .
da magnum73
La realtà è che a Ascoli tifano l Ascoli.... A Pescara invece...
da 433offensivo
Ah ok..ho capito...credo di conoscere le dinamiche cui fai riferimento...e comprendo il fatto che non vuoi riferire oltre. Vabbè. Buona serata a tutti....è stata una domenica dal sapore amaro per tutti.....
da miltonTita
Senza entusiasmo non si va da nessuna parte .,, a Pescara nn c'è entusiasmo ,la colpa è anche di noi tifosi ma , la maggior parte è da ricercare altrove
da 1936
433 non mi va di riferire questa dinamica....però con i ragazzi del settore si poteva interagire meglio, diciamo così...anche se in questo caso non ho condivido sempre forza rangers
da 1936
Una cosa è sollevare una critica costruttiva un altra è denigrare
da 433offensivo
1936..non ho capito cosa vuoi intendere
da chamape66
ragazzi: io ero presente al centro della curva ...Non abbiamo nulla da rimproverarci, io mio fratello, mio nipote ed altri amici ci siamo sgolati x 90 minuti!!! il problema è che non eravamo compatti ed i vuoti facevano impressione...loro hanno fatto pochi cori, ma cantati da tutt' e 2000..noi ai lati tutti seduti e tutti capiscioni...se posso vorrei fare una piccola critica sui cori: non si può ( come ha scritto prima qualcuno)cantare le cantilena e le poesie...molte volte basta un PESCARA,PESCARA
da giobiancazzurro74
433offensivo probabilmente si io sono cresciuto a circa 500 metri dalla basilica....buona serata a tutto il popolo biancazzurro.... torneremo grandi ne sono sicuro....ASCOLANO NGUL A MAMT
da 1936
Ad onor del vero quelli del settore volevano tornare in curva e purtroppo non è stato così
da alex_74
MAGNUM GUARDA CHE ASCOLI TE NA TRADIZIONE DI CALCIO 10 VOLTE A NOI. FANNO 5000 SPETTATORI IN CASA MICA 50000. HANNO ENTUSIASMO PERCHÉ CE UN PRESIDENTE CHE LO INCUTE. POI IN CAMPO FANNO CACARE E DI QUESTO GLIE NE DO ATTO. A PARTI INVERTITE QUI CI SAREBBERO 2000 SPETTATORI AM PESCARA SE VUOLE AD ASCOLI E GLI ASCOLANI GLI RIPASSA IN COCCIA COME È SEMPRE ACCADUTO
da Max1967.
Manca entusiasmo purtroppo....pochi o tanti non importa. Si riesce ad essere cazzuti anche in quattro. Oggi lo stadio è stato triste in tutti settori....e tutti sanno chi è il colpevole.
da magnum73
La realtà è che a Ascoli tifano l Ascoli.... A Pescara invece...
da giobiancazzurro74
alex_74 vedremo un giorno..... Comunque cerchiamo di farci sentire e stando vicino ai tifosi ospiti ci gasiamo anche di più... qualche anno fa eravamo un bel gruppo molto più numeroso di oggi. Comunque forza pescara .....e forza curva nord torna come na volta
da alex_74
MA TANTO NON AVVERRÀ MAI. COCCIUTI COME SEBASTIANI. IN QUESTA CITTÀ.NON SI FARA MAI NIENTE DI BUONO PE STO MOTIVO. I SO CCHIU' FREGN DI TE....
da 433offensivo
Giobiancazzurro, siamo tutti delusi o amareggiati per tante situazioni che non vanno come dovrebbero e che in qualche modo non sono in linea con la storia del nostro tifo....e posso capire anche che in un momento di rabbia uno possa utilizzare espressioni inappropriate e questo inevitabilmente fa nascere discussioni sul muro, capita a tutti, me compreso. La virtualità del confronto, non favorisce l’incontro è il chiarimento, per questo , quando è possibile, ritengo che sedersi davanti ad un caffè o una birra, non solo possa permettere di chiarirsi, ma può far nascere solide amicizie reali. Ovviamente non sempre è possibile. In questi mesi ho conosciuto personalmente diversi utenti, e con ognuno non solo ho verificato quanto sia diverso (in positivo) parlare di persona , ma spesso anche tanti motivi di apprezzamento. io praticamente vivo ai Colli, da quando avevo 15 anni, li ho tanti amici, li vive mia sorella che ha un attività...e se hai mai frequentato,la Basilica, sicuramente ci saremmo incrociati ....buona serata
da alex_74
GIÒ NON HA SENSO STARE IN 20 AI DISTINTI O IN 4 ALLA SUD. PARERE MIO. SAREBBE MEGLIO RICOMPATTARCI E COSA PIU IMPORTANTE QUELLI DELLA NORD CHE STANNO SOTTO DEVONO SALIRE E LE BANDIERE SOTTO
da giobiancazzurro74
Il tifoci deve essere in tutti i settori dello stadio è distinti lo facciamo anche tanto è ovvio che la curva nord deve essere il cuore pulsante del tifo ma io stando ai distinti do comunque il mio contributo
da tony_jaa
Dico la mia sulla questione tifo, mancavo da un po in curva(causa forza maggiore) , e da quello che sentivo mi aspettavo peggio. La curva, seppur sottotono c'é, il problema é che manca entusiasmo in città, e di conseguenza la gente allo stadio. Perché questo? Tutti sanno che se disgraziatamente il pescara dovesse salire in A arriverá un altra stagione di umiliazioni, perché si puó retrocedere ma non come abbiamo fatto noi. Gli Ascolani dopo la serie A facevano pena, poi si sono ricompattati. Abbiamo bisogno di un nuovo ciclo, anche ripartendo da una categoría piú bassa, o magari salire e riuscire ad essere una buona squadra di serie A.
da 1936
gio se ti piace la nord come ai fasti di un tempo, inizia a tornare alla nord ed a sgolarti 95 minuti
da Giampaolo
Scusate non so se lo avete già scritto, ma monachello quando è uscito che ha fatto? Mi sembrava dai distinti che avesse buttato la maglia e mandato a quel paese qualcuno seduto li dove sta si mette Sebastiani! Potrebbe essere l'unica cosa buona che ha oggi, visto che non ci ha messo una nota!
da giobiancazzurro74
Lo dico perché mi fa incazzare sta cosa ...poi ovvio che remiamo tutti dalla stessa parte e siamo tutti malati cronici del nostro amato pescara
da alex_74
ALLO' EVITA DI DIRE PAROLE COME RIDICOLI CHE FA MALE
da giobiancazzurro74
Qualche tempo fa anche stando verso la sud la nord faceva tremare lo stadio e si sentivano alla grande!!! Io voglio il bene del Pescara e mi piacerebbero tornassero quei tempi in cui nu eravamo nu
da alex_74
POI STA ATTACAT AGLI ASCOLANI E VO PRETENN DI SENTIRE DI PIU LA NORD. HA RRIVAT. SE VEDI E.... DIGLI CHE LO SALUTA ALESSANDRO
da giobiancazzurro74
Ho amici e parenti nei Rangers con cui parlo spesso non ha bisogno di andarglielo a dire ....ne parliamo spesso e gli dico sempre la mia!
da giobiancazzurro74
Io faccio il tifo insieme ai miei amici... perché stiamo proprio lì attaccati e sono fiero di essere dei distinti....non vado allo stadio per guardare solo la partita ma per incitare i ragazzi nella buona e bella cattiva sorte
da alex_74
ANZI VALLO A DIRE A LORO SI TI LI PALL MA NE DUBITO
da GalassiaPescara
@giobiancazzurro : senza polemica naturalmente perchè hai scritto che vai ai distinti lato sud, quindi sei vicino al gruppo che c'è lì, voglio fare una domanda anche a te : stai dando il tuo contributo ai ragazzi che stanno lì per fare il tifo ? E ribadisco che non è una polemica o un rimprovero, ma una domanda specifica .
da alex_74
RIDICOLI LO VAI A DIREA FRATETE
da GalassiaPescara
Non sono d'accordo nemmeno io sul come si sta ponendo giobiancazzurro, però voglio sottolineare una cosa , i rangers rappresentano la curva nord . Non LA CITTA' di Pescara che è rappresentata dalla tifoseria tutta . Sembrano piccolezze ma sono dettagli fondamentali. Altra cosa, non è affatto vero che i tentativi di fare un gruppo ai distinti siano falliti . Non sto qui a spiegare il perchè , sanno i diretti rappresentanti, come pure sanno quello che è successo in sud e non tocca a me fare da portavoce ma posso assicurare che ai distinti non è fallito un bel nulla.
da giobiancazzurro74
L'esame di coscienza lo dobbiamo fare tutti perché tutti ci teniamo al nostro Pescara....che i Rangers oggi non sono quelli di una volta è un dato di fatto a meno che tu non abbia il prosciutto sugli occhi e se è così usa le manine per levarlo
da alex_74
VATT A DURMI GIÒ..PRIM DI DETT CHE I RANGERS SONO RIDICOLI MO TUTTI DOBBIAMO FARCI UN ESAME DI COSCIENZA. FA PACE NGHI LA COCCE
da bradoatorzo
Ovviamente sto incazzato e deluso, gli abbiamo regalato un gol da una punizione nostra, abbiamo sbagliato un rigore e giocato 20 Min in superiorità... E tutto sommato la partita è stata equilibrata... Ma non possiamo cacarci sotto quando passiamo in vantaggio, è inaccettabile... Poi quella troia di ardemagni sem fatt segnà e ha pure esultato alla Ronaldo quel mongoloide. STO NERO!
da giobiancazzurro74
433offensivo concordo ma comunque bisogna fare tutti un esame di coscienza!!! Rimboccarsi le maniche e tornare quello che eravamo
da 433offensivo
Ma al di la di chi c'era o no di chi stava alla nord o distibti o tribuna, resto dell'avviso che polemizzare è inutile.
da giobiancazzurro74
Settore distinti lato sud....
da 433offensivo
1936 ancor più grave e chi scrive come se ci fosse stato e non c'era....
da alex_74
E DI CHI SPARLA SUI RANGERS DALLE TRIBUNE VIP
da 1936
Se oggi la nord non è cazzuta come una volta la colpa non è di chi c'è ma di chi non c'è
da magnum73
Oggi Perrotta 4 in pagella. E purtroppo l invasione ascolana con tanto di sciarpata non mi cala....
da giobiancazzurro74
Bla bla bla.....
da alex_74
MO TI LI DICEJ. STU CHIACHILL
da giobiancazzurro74
alex_74 so di Pescara colli zona Madonna dei sette dolori!!! E vado allo stadio da 35 anni a centinaia di trasferte.......tu professo' di addo si?
da Delfino86
Tanti mi sembra che non vedano l’ora che ci siano queste situazioni per buttare merda sopra la curva. Che piaccia o meno i Rangers rappresentano la città di Pescara. Gli altri tentativi di fare tifo in curva sud o ai distinti non mi pare che vivano momenti migliori. Per me il vero problema è l’apatia che si respira in città. Ma sono anni ormai che succede. Pure l’anno di Oddo la curva si è riempita solo nelle ultimissime partite. Non ci sta entusiasmo in giro, inutile girarci intorno. Io proverei a fare iniziative nelle scuole, ma figurati che gliene frega a cullù dello stadio vuoto
da alex_74
CUSS PIU' DI UN CHIETINO O LANCIANESE NIN PO ESS
da giobiancazzurro74
Ragazzi bisogna essere realisti purtroppo la nord vera è in ricordo lontano......oggi mi si rodeva il fegato a sentire quei pecorari e la Nord solite canzoncine che si sentivano a 5 metri senza parlare del fatto che a 5 minuti dall'inizio erano tutti fuori ancora.....e gli ascolani comandavano e purtroppo hanno giocato in casa e questo anni fa non succedeva!!
da 433offensivo
Specifico giobiancazzurro per non sembrare polemico. La curva oggi questo può dare. Io non condivido chi la critica sia esso presente o no allo stadio... e dobbiamo tutti cercare di non polemizzare inutilmente, soprattutto con toni leggermente irrisori come il tuo post mi sembra essere. Per il resto massima stima per te....
da 433offensivo
Giobianzzurro74...i post come i tuoi sono davvero brutti da leggere...
da alex_74
ZERO RISPETTO PER GENTE COME TE CHE SA SOLTANTO PIANGERE
da giobiancazzurro74
Rispetto per la nord ed o Rangers di una volta che hanno fatto la storia ma oggi si sentivano solo lagne dalla curva e naturalmente gli ascolani.....
da orazi52
Turn over necessario. Gente come Melegoni, Crecco, Palazzi, Scognamiglio non possono fare zero minuti.
da 433offensivo
PER CHI LA STORIA L'HA FATTA E PER CHI LA FARÀ PR PATRIMONIO DELLA CITTÀ
da Delfino86
Io sinceramente non capisco tutte queste polemiche, se prioprio vogliamo dirla tutta con gli ascolani abbiamo fatto una figura peggiore lo scorso anno. Speravo in una presenza maggiore di tifosi allo stadio (ho toppato del tutto il mio pronostico) ma è inutile avvelenarci tra di noi. Passerà pure questo momento. Secondo me stare tutti di sopra aiuterebbe in questa fase della curva. Volevo anche dire che quando i Rangers hanno tirato fuori lo striscione x il loro compleanno mi sembra che ci sono stati applausi convinti dal resto dello stadio. Sempre FORZA PESCARA, e chi può, vada a Perugia!
da SeiTuttoTuPerMe
PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTA'!!
da INDIAN1985
Oh vulet rid...ngul a ess a lu CELL NER DI LA TRANSILVANIA oltre a tine' du man com li scavatur te nu pet 45
ma dat nu zampaton chi ma fatt saji all'anello superiore nghi na botta sol 😂
da INDIAN1985
Devo dire dire chi ti raggion...quell di li tumbin ma piaciut proprji
...ciavem muntat la cocc e LI SEBASTIEN BOND a fatt Ji for di cocc na freg di pirson
da sempre.con.te1936
A me personalmente m ha fatt vini piu la cascett che ci sem fatt pija pe cul da ste pecore che no il risultato del campo. Un punto buono per i olay off nostro reale obiettivo. Se ci sta qualcuno chr pensa veramente di fare 1 o 2 vuol di che stem veramente chiusi com li tumbin di via pepe
da INDIAN1985
Uagliu' tranquill e ngi ncazzem...Via assicuro che tutta la VECCHIA GUARDIA nza chiu chieda fa per coinvolgere le persone...purtropp è quess
da INDIAN1985
Ma c'amanchess pur sono io che ringrazio te
BADBOYS è una città intera che manca è non chi sta sopr o chi sta sott...stem tutt quind ncazzat e ngi cal stu cazz di paregg
da ROBERT
Mamma mia quante critiche e che avem pers la Champions stasera ? Era normale che 2000 pecore belando insieme si sarebbero sentite di piu', qua da noi ha piovuto da ieri ininterrottamente, e questo pure ha inciso nelle presenze, quando si va in trasferta c'e' tutta un altra partecipazione, ricordo i 3000 che eravamo a verona, cantavano anche i vecchi di 80 anni e le ragazze, per il resto i tempi sono cambiati e quello che scrive qualcuno e' vero, ma ricordate sempre che la causa principale e che 2 promozioni in A ci hanno ubriacato prima di gioia e poi crepato di sofferenza e non venite a dirmi che non ha inciso o non sta incidendo nel mancato entusiasmo.
da sempre.con.te1936
Ok non avevo capito. Avevo capito che stavi sotto con amici di sede. In ogni caso se tu sei salito hai fatto bene, pero concorderai con me che se sopra ci stanno i buchi si potrebbe fare un " sacrifico" salendo e facendo il tifo.
da 433offensivo
Indiano volevo ringraziare te e cillon per oggi. Scusa se dopo la partita sono dovuto scappare, lamprox volta spero di poter restare con voi. Grazie per la compagnia...
da INDIAN1985
sempre.con.te1936 RIPETO FACEV SOPR E SOTT! I RANGERS BENE E PATRIMONIO DELL'UMANITÀ DI PESCARA.
da M@RCO
Stappost ti ho capito allora.....sai quel 1985 mi faceva pensare ad altro.......vuol dire che ci saremo visti tantissime partite da vicini di posto.....tanti, ma tanti anni fa fa!
da badboys1985
SE RITROVATE QUALCHE FOTO DI QUEL PESCARA ASCOLI DEL 2002 VEDETE KE SOTTO NON C'ERA NESSUNO ERAVAMO TUTTI SOPRA SENZA STRISCIONI
da INDIAN1985
Marco mo sting nirvos e non ho voglia di polemizzare...Io ho 50 anni quindi tra Buon intenditor poche parole
da smoker
Il rigore sbagliato alla fine della storia non conta, una penalità del genere si può dare...o anche no...ma prima che la memoria breve svanisca mi sembra di ricordare almeno un paio di occasioni nitide non finalizzate, quelle si che contano, detto questo, non mi sento di poter individuare un difetto evidente nella partita di oggi, mi è solo sembrato che la fascia di Del Grosso abbia avuto una velocità inferiore rispetto al centrocampo e che la squadra nel secondo tempo si sia allungata troppo,ma in realtà anche L'Ascoli era lungo...non saprei proprio...agli esperti (del settore) l'ardua sentenza
da vitabiancazzurra
Io la partita oggi l'ho vista a pezzi sull'autostrada milano Torino quindi vorrei capire cosa è successo di negativo nuovamente in curva Nord...come leggo da alcuni utenti molto critici....col Lecce mi sembrava seppur con le solite problematiche una curva tornata quasi ai vecchi tempi...non vi fate il sangue amaro a vedere i pascolani riempire la sud..sono venuti in tanti per ringraziarci del regalo a maggio.....È una fase cosi torneremo ad essere tra le curve più cazzute!!! Per la partita siamo dei polli anche se loro per gioco è mentalità non sono scarsi...Se non ci leviamo il difetto di staccare la spina e giocare a folate faremo un campionato senza pretese e ambizioni ..che è meglio tra l'altro. E Monachello che fa il nervosetto??
da sempre.con.te1936
Lu striscion l avet cacciat sott? Se sci, ovviamente nni so vist. Se ti riferisci a quello che abbiamo alzato sopra sui 42 anni dei rangers li so vist ma nso capit che cazz c entra con quello che ti so dett ij
da badboys1985
LO DICO DA UNA VITA KE QUELLI DI SOTTO DEVONO SALIRE SOPRA..
da INDIAN1985
Stev sott con i capi e amici da 30 anni...ma li si vist lu striscion sci o no?...ecco perché dico NISCIUN STEV A LU STADJI LI SI CAPIT MO?
da M@RCO
INDIAN85 io negli anni ‘80 frequentavo la curva nord, quando in curca c’erano 7/8mila persone ed era piena già all’ora di pranzo!! Tu c’eri? ! L’ho frequentata in passato, ora ho l’eta pet seguire il Pescara da qualche altra parte, che di andassero i ragazzi di oggi lì in curva!
da alex_74
LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VEND. LA GENTE DA SOTTO DEVE SALIRE SOPRA PER FARE GRUPPO. CHE POI SOTTO CON IL PLEXIGLASS NON SI SENTE NEANCHE UN CAZZO. SE SI VUE FARE QUALCOSA DI SERIO E CONCRETO QUESTA È LA COSA PIU IMMEDIATA DA FARE
da sempre.con.te1936
Non ho capito quello che hai scritto. Stiv sott o sopra?
da INDIAN1985
sempre.con.te1936 ma li si vist lu striscion che abbiamo tirato fuori? È stata la prima volta che lo abbiamo fatto...Mi so arrapat...
da INDIAN1985
sempre.con.te1936 io sono stato diverso tempo sotto con i miei amici di sede tra cui i capi...quindi sti a tne' n'abbaglio...probabilment
e ti sti a sbaia' con qualche amico tuo
da sempre.con.te1936
E meno male ca nin sem fatt portiere paperino senno chi cazz vi vulev sendì a vu
da Pratalok
Non è posso che dobbiamo sentire gli ascolani per 90 minuti. . Scelta dei cori imbarazzante. . Ma se si vede che dopo cori "cantilene" la gente non canta, ma canta solo su cori secchi e coinvolgenti, perché non si fanno?
da INDIAN1985
sempre.con.te1936 la polemica ci sta eccom Ji sting chiu' ncazzat di te...però non facciamone un fatto personale iamm su facem li brav...
da badboys1985
MA QUANTE VOLTE ABBIAMO DOMINATO NOI FUORI CASA!!??PURTROPPO OGGI SAPEVAMO KE LORO SAREBBERO VENUTI IN 2000 E SAPEVAMO ANCHE KE SE ERA UNA BELLA GIORNATA LA CURVA SI SAREBBE RIEMPITA..IO L'UNICA COSA KE DICO KE IL RESTO DELLA CURVA DEVE PARTECIPARE INVECE PENSANO SOLO A VEDERSI LA PARTITA E FANNO QUALCHE CORO DOPO IL GOL..AI RAGAZZI AL CENTRO NIENTE DA DIRE,ANZI PRENDETE ESEMPIO UN PO TUTTI DA LORO KE VENITE ALLO STADIO IN CURVA NORD ANCHE SENZA SCIARPA..AVANTI RAGAZZI AVANTI CURVA NORD
da sempre.con.te1936
Indian1985 dicem pur che da sopra v hanno chiesto col cuore in mano di saj sopr a da na man e avet fatt orecchie da mercante la sott.
da INDIAN1985
IO DICO IO, AVEVO DA CHIARIRE ALCUNE COSE AD "ALCUNE PERSONE" È L'HO FATTO. MA PICCHE' NISCIUN DI VU DIC DELLO STRISCIONE CHE ABBIAMO TIRATO FUORI? MA PICCHE' NON DITE CHE NON SI È FATTO ALTRO CHE CHIAMARE TUTTO LO STADIO A COMPATTARCISIO? IAMM SU AVAST A FA LI PULEMIC EH CHI CAZZ
da sempre.con.te1936
Indià mo li putem fa le polemiche sui "tifosi" che stann a la cas?? Le 17 ha passat e sting in cascetta. Mi dai il via libera? Tant ecc nci sta nind da compattà. Ci sta solo da baciare la terra dove passano i rangers che tengono alto il nome di pescara con sacrificio e passione mentre il popolo dei social ,da casa ,sentenzia e commenta
da INDIAN1985
M@RCO per capire determinate dinamiche del tifo organizzato devi averle vissute...Nel bene e nel male...
da M@RCO
Io stavo allo stadio, comunque INDIAN85 mi sono fatto una idea sui frequentatori di questo sito.....io penso che scrivano per la maggior parte persone che non vivono in città., magari vivono fuori Regione.....si percepisce in modo abbastanza chiaro!! Secondo me oltre ai dichiarati di Torino, Cuneo, l’altro marchigiano, ce ne siano molti altri “forestieri” pescaresi!! Dunque tutto ciò è normale
da Fafinho=
il calcio interessa sempre meno ai giovani...se non per scommetterci su...pero“”la societa“”qualche iniziativa per le scuole potrebbe sostenerla con biglietti simbolici...
da Fafinho=
Siamo in fase calante fisica tecnica e psichica...a livello tattico sempre piu“”prevedibili..urgono variazioni sul tema e recuperare la fame di inizio campionato..la piazza e、fredda perche、non vede prospettive...manca la generazione di ragazzi per rinvigorire il tifo...
da INDIAN1985
HO LETTO QUASI TUTTI I POSTE LA MIA CONCLUSIONE È QUESTA: MA DI VOI CHI È CHE STAVA ALLO STADIO? Per carità non me ne volete ma da quello che avete scritto, credo POCHISSIMI
da alex_74
CARO MARCO UNA VOLTA LA GENTE ANDAVA IN CURVA A TIFARE NONOSTANTE VENIVI MINACCIATO, PICCHIATO E CERTE VOLTE BULLIZZATO.. STI RAGAZZI DI ORA SI FANNO IL.CULO, NON ROMPONO IL CAZZO E DECONO SENTIRSI PURE CAZZATE DEL TIPO..E MA LA CURVA NON COINVOLGE. ALZATE IL CAZZO DI CULO E METTETECI DEL VOSTRO E QUELLA MERDA AL.QUADRATO DI CULLU DOVREBBE JNIZIARE A FRRGARSENE DEL PROBLEMA FACENDO QUALCHE INIZIATIVA PER FAT TORNARE LA GENTE. INVECE VOI VE LA PRENDETE CON CHI CE E SI FA IL MAZZO. ROBA DA PAZZI PURE QUE
da M@RCO
Dico la mia ma che non si offendesse nessuno, scrivo x condividere il mio pensiero......ai miei tempi il tifo organizzato in curva Nord era il punto di riferimento di tutti gli sportivi di Pescara; oggi credo che questa egemonia non ci sia più, tra l’altro ogni volta che fanno appelli, noto che non vengono più seguiti.....non so cosa ci sia dietro, però li vedo abbastanza “isolati” e non riescono o non sono in grado di fare più quadrato col resto della tifoseria. Inoltre una volta c’era il centro di coordinamento club, e c’erano trasferte oceaniche, oggi ognuno si organizza per i fatti suoi
da alex_74
E STIAMO SECONDI IN CLASSIFICA
ROBA DA PAZZI
da marek_.
Oggi per la prima volta sono arrabbiato. Va bene che dobbiamo salvarci, che contro l'Ascoli ultimamente ci va sempre male, che non abbiamo sostituti forse all'altezza, che abbiamo mosso la classifica etc. etc. pero dai non si possono non vincere queste partite soprattutto in casa. Inoltre, come detto gia da altri utenti, Crecco, Melegoni, Elizalde come mai non giocano quasi mai? SI vede che purtroppo alcuni sono sulle gambe. Pillon fai iniziare come titolari anche gli altri altrimenti chi ce ne facciamo? Mamma mia che nervoso oggi....
da GermanodaCuneo
Come mai Elizalde, Crecco e Melegoni restano sempre in panchina? Sono già di altre squadre? Mistero della fede, no mistero di Sebastiani.....
da Uomoombra
Chissà quanti posti assegneranno ai pescaresi al ritorno e se tutta la disponibilità verrà coperta. Probabilmente lì si potrà fare l'effettiva differenza fra i pescaresi e gli ascolani in trasferta (ovviamente, proporzionalmente ai posti messi a disposizione - gli asculani ne avevano parecchi)
da alex_74
ORAZI ASCOLI STA A 80KM MICA 800. 2000 AD ASCOLI È SEMPRE STATO IL NOSTRO MINIMO. ORA COME ORA ANDIAMO IN 800 MA NON È LA.NORMALITA'
da orazi52
A proposito della curva sud, vi voglio fare una domanda: ma secondo voi 2000 as olani sono venuti ognuno per onto loro o c'e' stata una organizzazione dietro? Magaridella societa'?
da Willy_biancazzurro
Giustissimo @sempre.con.te1936, sempre nel nostro cuore Max💙
da sempre.con.te1936
Comunque oggi sono 2 mesi dalla scomparsa di max (rocco_tan) mi sarebbe piaciuto tanto regalargli una gioia contro l ascoli. Si sarà quanto meno consolato con i cori contro sebastiani . sempre con noi
da Willy_biancazzurro
Forse sarebbe stato meglio sostituire qualcuno a centrocampo, lì davanti non era facile cambiare l'ordine degli eventi per 2 giovani come Del Sole e Antonucci. Su Cocco non dico nulla
