Pescara calcio il "film" di Natale, altro che De Sica.

Tiene scacco ai classici della risata natalizia il nuovo film sul Pescara. L'anteprima è andata in onda mesi fa a San Benedetto del Tronto. Interesse attorno alla pellicola e code al botteghino.

da L.T.
1.391

La “guerra” dei film di Natale è gia iniziata, ma nelle sale di Pescara è uscito da poco una pellicola che sta dando del filo da torcere ai classici della comicità all’italiana.
Anche se sono troppe le analogie con un film che i nostri “cugini” di San Benedetto del Tronto hanno gia visto.
Un opera che ha come protagonisti Il presidente Paterna e l’avvocato Cichella , e che nel suo “cast” ha cambiato però gli attori comprimari, tenendo stranamente fede alla sceneggiatura che rispecchia a puntino il “lungometraggio” visto dai tifosi della Samb.
Una trama avvincente ed intricata che si snoda attraverso la cessione di Calciatori, guarda caso sempre al Napoli, promesse di gloria per una piazza importante, successivi colpi di scena e all’improvviso il grido d’allarme economico strettamente collegato ai pessimi risultati sportivi.
Una storia fatta di arrivi e partenze, densa di colpi di scena e di iniziative fantasiose sceneggiate ad arte per tenere incollato alla poltrona lo spettatore.
Tra i nomi illustri della pellicola spicca anche quello di Dossena, gia tra protagonisti nel film andato in onda nella riviera delle palme, e quelli di imprenditori estremamente facoltosi pronti a rilevare il pacchetto azionario per salvare il salvabile e far gioire di nuovo l’importante piazza.
Sperando vivamente di essere smentiti dai fatti ,la scelta va ora al pubblico. Per Natale quale film seguire? De Sica, Boldi, Bonolis o quello sul Pescara?

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da uno ke non sa

paterna oltre a non pagare più gli stipendi oltre a non pagare più i rangers non paga più nemmeno sto sito??? ma ke cazzo di sito è??? mo tutto ad un tratto vi siete incarogniti contro la società?? ma se fino a ieri eravate l'addetto stampa della società... fate proprio ridere come l'articolo di guarana o come cazzo si chiama.. chiudete tutto e godetevi il natale

da profeta sei una checca

DANTE PATERNA DI BELLANTE SEI UN POVERO MENDICANTE

da Pescara@Rangers

quello del pescara non è un film,ma un incubo! cry

da pino

paterna vattene

da ci resta solo questo, piangere

cry

da ....

VISTO I TEMPI CHE CORRONO. SIAMO LA 2° TIFOSERIA D'ITALIA PER NUMERO DI DIFFIDATI, QUELLO CHE SI è VISTO QUEST'ANNO HA DELL'INCREDIBILE GENTE DENUNCIATA PER RAPINA E RICETTAZIONE PER AVER BRUCIATO UNA BANDIERA DEL BOLOGNA. QUESTO E IL CALCIO ATTUALE. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.

da Fabro

Non c era bisogno che..... L ASCOLANO ci raccontasse la favola sulla fine della SBT (Merde), ad opera di Paterna, e da circa due anni che sapevamo di fare la stessa fine della samb, e i più già lo gridavano su questo muro! Poi sul sindaco, e giusto che lui pensi al bene della collettività e non a quelli privati, Però alla fine della partita col Martina che cazzo ci è andato a fare nello spogliatoio a dire... adesso mettiamoci alla stanga e facciamo un o stadio nuovo ecc. ecc.ecc.! Queste non sono cazzate, chi ha la cassetta della promozione in B se lo può vedere! D Alfò bla. bla.bla. horny

da MORFHEUS76

NIENTE UMORISMO, NON SI SCHERZA E NON SI LUCRA CON LA NOSTRA MAGLIA E I NOSTRI COLORI!, MA CHE CAZZO DI ARTICOLO EH!!! noo PER NATALE SONO UN REGALO...PATERNA FUORI DA PESCARA! horny

da .....

I PUNTINI LI HO MESSI PER EVITARE DI DARE FASTIDIO E DI OFFENDERE QUALCUNO

da .....

NON RIESCO A CAPIRE COME FA LA MAGISTRATURA A NON APRIRE UN'INDAGINE SULLA SOCIETà, SONO 3 ANNI CHE NON FANNO ALTRO CHE R..... E ALLA FINE SEMPRE IN C... A NOI.

da PR76

X WILSON a la cas ti lu telecomad su internet la testiera si nin ti piac non ci entrare sul sito. Riguardo all'articolo è ironico ALLA FINE PARLIAMO DI CALCIO MICA DELLA GUERRA IN IRAQ quindi una risata ci puo stare ma nasconde una verità che la stampa locale non ha neanche preso in considerazione. PATERNA VATTENE

da ENZO

La verità è che il Pescara non paga gli stipendi da Agosto. Se resta Paterna non possiamo nemmeno sperare nella C. La MANIFESTAZIONE QUANDO LA FATE, QUANDO LA NEVICATA FARA' SALTARE L FOGNE E LA CITTA SI RIEMPI DI MERDA COME AL SOLITO? d'ALFONSO DIMETTITI

da X WILSON

...stai attento che se ti distrai Paterna si vende pure la casa tua !!!!

da QUALE FILM SEGUIRE ???

Fino ad ora non ne ho visto nemmeno uno .... perplex però penso che vedrò prima De Sica, poi Boldi ed infine Bonolis. Quello sul Pescara non vado a vederlo perchè il finale mi sembra scontato con una trama fritta e rifritta.... cry

da WILSON

MA COSA AVETE DA SCHERZARCI SU, BAMBINETTI SCRIVENDO QUESTE STRONZATE? TORNATE SUBITO A GIOCARE CON LA PLAY STATION. E CHIUDETE 'STO SITO CHE FA RIDERE.