Di Marzio (Sky): Bettella a Pescara

Arriva dall'Atalanta in prestito biennale.

da Redazione
3.258
Di Marzio (Sky): Bettella a Pescara, foto 1

Il Pescara prende un giovane per rimpiazzare il partente Fornasier in difesa. Come riporta l'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, si tratta di Davide Bettella dell'Atalanta, arrivato dall'Inter la scorsa estate. Si rinsaldano, quindi, i rapporti tra i tre club che, nelle ultime sessioni di mercato, hanno scambiato diversi giocatori.

Commenti
24

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

Bettella vedi che fare anche se nn giochi.

da Marek..

Boh..non so chi sia. L'importante è che si renda utile.

da miltonTita

oppure vogliamo parlare dello "scappellamento" continuo da parte della sctamba locale, quando si evidenzia che i migliori giovani giocano col pescara… c'e' un particolare che viene tralasciato, NON SONO TUOI! quindi di cosa ca.. parliamo? mancuso e' della juve da gennaio dello scorso anno e tutti a "scappellare" che gioca nel Pescara io aggiungo, voccape' lo capisci che non e' tuo? oppure ti devo fare il disegno? oppure quando si paragona Melegoni ad Allegri, esaltandosi oltremodo… ma lo sanno che e' dell'Atlanta? oppure" Capone miglior brosbeddo dell'anno"…..si, brosbeddo di altri pero'…..

da johnny-blade

Ah ma rimpiazza Fornasier..uno che nn ha mai giocato..

da johnny-blade

Tutti a Cascella per fresteggiá Bettella. Sebastiàaaa vi pur tu? 🍷

da miltonTita

con la scusa di debiti da ricoprire…. ogni anno a gennaio si vende pure li mutande….. alla fine , come ovviamente dopo il giorno viene la notte, dovendo ricoprire i debiti con le vendite, i soldi per investire e crescere non ci sono mai. pero' i compensi per i soliti noti ci sono eccome…a me del mercato frega ben poco tanto, io da tempo dico che con il caboscdazzione di alanno, non ci potrà' mai essere una vera crescita societaria.. la riprova di tutto ciò sta nei mini bond, siccome forse qualcuno non gode di merito creditizio(la banca non ti da n'euro), emette i bont per finanziarsi….

da Ritchie

Si ci sono anche altri siti che riportano la stessa cifra

da gips

7 milioni per comprarlo dall'inter è quello che riportano alcuni siti, quello che ha scritto rictchie è vero

da Ritchie

https://www.google.it/url?sa=t
&source=web&rct=j&
url=https://calcio.fanpage.it/
chi-e-davide-bettella-il-nuovo
-caldara-arrivato-alla-dea-dal
linter-per-7-milioni/amp/&
ved=2ahUKEwjk5OWEo-bfAhVFvxoKH
X4dBTYQ5OUBMBF6BAgEEAE&usg
=AOvVaw16JnzeRutvo1J-URh4sVQZ&
amp;ampcf=1

da Matrix72

Su transfermarkt danno valore attuale di Bettella 1 milione. A luglio scorso l'Atalanta ha sborsato all'Inter 7 milioni. L'Inter comunque conserva il diritto di recompra. pss Mi ricorda tanto il caso Gravillon!

da Hurricane81

Ve lo ripeto, è inutile che vi ci fate il sangue amaro...Riassumendo,il calcio di oggi è formato da questo schema: X)società calcistiche(come la nostra) che "svezzano" possibili futuri talenti scoperti o imposti da società di alto rango; Y)societa' calcistiche(come Genova,Sampdoria,Udinese,Atala
nta) che "testano" ed utilizzano il potenziale talento;Z) societa' calcistiche(come Inter,Napoli,Milan,Juve,Roma) che ricomprano a prodotto finito,rodato e tutto, il talento, e lo utilizzano per ottenere da questi il massimo rendimento. Quindi nel dettaglio il potenziale talento puo' essere scoperto da X o imposto da Z per poi andare o direttamente a Y oppure passare per Z pero poi essere girato a Y per poi eventualmente ritornare a Z. In tutto cio’ le società calcistiche X punteranno sempre e con priorita’ allo svezzamento ,senza mai puntare a migliorare obiettivi sportivi,(se non per casualita’), le societa’ calcistiche Y punteranno a migliorare i risultati sportivi,le societa’ Z punteranno a competere sempre per vincere obiettivi grazie agli investimenti fatti. Chi determina il rango di appartenenza X,Y,Z sono le proprieta’ delle società sportive stesse. Detto questo,mettiamoci l’anima in pace e buon campionato a tutti!  pss pss pss

da ImmensamentePE

Occhio a Brugman al Parma..... A pescara c'è Calaio'...

da sempre.con.te1936

7mln?? Un ragazzo della primavera che non ha mai giocato in prima squadra?? @ritchie mi sembra assurdo onestamente. Avevo capito che solo il nostro facesse determinate cose. Devi aver letto male. boo

da Ritchie

L'Atalanta lo ha acquistato dall'Inter per 7mil.

da sempre.con.te1936

Chi è non lo so, ma una cosa la so per certo: se giocherà sarà solo per la valorizzazione e non una scelta di pillon. Preso solo per fare un piacere ai procuratori e società amiche (amiche di che poi? Solo noi facciamo certe cose. Figuriamoci se inter e atalanta sono implicate nei nostri giri). Se però, per puro caso, sto ragazzo dovesse dimostrarsi un fenomeno e fare buone partite. Sarà una vergogna averlo preso in prestito e non averlo comprato per 14 mln in questa sessione di gennaio.

da nemicissim0

Siete commoventi quando vi chiedete "chi sia", "come gioca", "qualcuno l'ha visto", "è nel giro delle nazionali"...lo capirei se fosse un giocatore di pallone. Invece è merce di scambio di chissà quale giro. Se poi, in maniera del tutto casuale, si rivelasse anche un giocatore utile alla causa agonistica, avremmo avuto fortuna come tifosi. Ma lo scopo dell'"acquisto"
non è quello. Quello è un mero contorno accidentale.

da gips

Forza barabbese ahah laugher

da tusciabruzzese

Schema di plusvalenza trilaterale eyed. Ciò detto, speriamo si dimostri fortissimo e che, prima o poi, ci faccia fare un bel balzo ... (per un anno al massimo) ... prima d'essere inserito in un altro giro d'affari pluri-incrociato. FORZA BARABBESE!

da bolgiabiancazzurra

2 anni vanno bene buon acquisto

da 1936xsempre

Se farà carriera potremmo dire che ha giocato al Pescara.

da gips

18 anni ,nel giro delle nazionali giovanili

da ale1963

Dateci qualche giudizio di chi l'ha visto ma non su tranfermarket.

da Pich3676

Non lo conosce neanche sua mamma

da Secerabjarnason

Bel colpo, soprattutto in prestito biennale