Pescara: si punta forte su Cozzolino, Luisi e Polito

Potrebbero essere i primi tre innesti dell'era Renzetti.

da Donato Giampietro
2.002

Pare si sia deciso di rivoluzionare l'organico e allora si punta decisamente su elementi fortemente motivati.
Per il mediano la situazione pare in discesa, il Modena di fronte ad un'offerta concreta lascerebbe partire l'ex biancazzurro a titolo definitivo.
Per Luisi è pronta la fascia da capitano e la prospettiva di chiudere a Pescara la propria carriera.
Per Cozzolino il discorso è più complicato: tre sono i club interessati, Crotone Verona e per l'appunto Pescara.
Da Lecce potrebbe partire anche Tulli in direzione Verona, quindi resterebbero in corsa Pescara e Crotone.
Il Ds Iaconi vorrebbe puntare alla comproprietà del talento cresciuto nel Giulianova, ma la cifra richiesta dal Lecce potrebbe essere per il momento fuori portata.
Maggiori possibilità che il tutto si concluda con un prestito con diritto di riscatto da definire a stagione conclusa.
In porta è certo un avvicendamento, Spadavecchia pare destinato a rientrare alla base pugliese mentre Tradioli ha buone chances di rimanere in qualità di "secondo".
Gli operatori di mercato pescaresi seguono da tempo Ciro Polito del Catania riserva di Pantanelli.
Piu remote appaiono le trattative per Matteo Sereni ed il greco Eleftheropulos.

Commenti
83

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x ...non esiste

SEI UN MAIALE!!!

da X TUTTI

Nuovi soci per Renzatti, Gruppo F.....per ora solo questo vi anticipo.

da INFATTI SI!!!

LA FAMOSA CORDATA DEGLI IMPRENDITORI LOCALI ALLA FINE VOLEVA FARE IL COLPACCIO MANGIANDOSI I RESTI DEL PESCARA!!!FATE SCHIFO!!!MA LA COSA CHE DISGUSTA DI PIU' E CHE ERA CAPEGGIATA DA NIENTE MENO CHE IL NOSTRO GRANDE SINDAO!!!CHE PEZZO DI MERDA!!! SI ERA MESSO PURE CONTRO ALL'ACQUISTO DI RENZETTI........

da SONDAGGIO!

ragazzi su goal.com c'è un sondaggio per votare i migliori e i peggiori calciatori del 2006....mi aspetto di vedere nella classifica dei peggiori ferrante & co. votate gente votate. X "qualcuno sa rispondermi" mi sono fatto anch'io questa domanda ma non ho trovato risposte

da PESCARESE83

DAI RENZETTI FACCI SOGNARE!FA KE TRA QUALKE ANNO POSSIAMO ESSERE IL NUOVO PALERMO O QUALCHE MATRICOLA TERRIBILE DI SERIE A.TU A DIFFERENZA DEGLI ALTRI PRESIDENTI SICCOME SEI DI PESCARA CI METTI 1 COSA IN QUELLO CHE FAI:IL CUORE!LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DOVE E A KE ORA CI SARA'?

da DIO NON ESISTE

DIO HA ROTT LU CAZZ, N'ESIST LI VULET CAPI. PORCAMADONNALADRA.

da Zanutta

Meno male che Paterna se n'ha it....Ere oreeee....Cazzooo!!! Però uagliù mo nin ci facem pija tropp dall'entusiasm...Renzetti tifoso, Renzetti tifoso....Arcurdemece du cose: 1)Nu ci sem già scuttat nghe l'acqua bollente; 2)Nisciun, soprattutto tra gli imprenditori, fa nind pe nind...Se lu motiv per cui ha preso lu Pescara fosse SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il fatto che era tifoso, s'avess fatt l'abbonamende...Cmq inh bocca al lupo al nuovo presidente e spero che rinforzi la squadra con qulache giocatore che questa piazza merita! FORZA PESCARA!

da per king e amsterdam

siete i soliti due cretini 17enni della curva che davanti a chi vi richiama per la buona educazione rispondete da ignoranti. si proprio quei pigri che vanno con i ginz calati dietro il culo con quel fare da pigro che vi contraddistingue. vergognatevi.non si bestemmia.perlomeno portate rispetto.

da Lastonfire

Dai Ranzetti fai vedere di che pasta sei fatto al popolo pescarese fai degli acquisti sostanziosi e salvaci dai commenti "Pescara fanalino di coda!" forza Renzetti credo in te!!!! eyed

da per questo sotto

.....non e' un discorso di regime, ma semplicemente questione di educazione!!!! Semplice. FORZA MAGICO DELFINO

da Qualcuno sa rispondermi?

Ma l'avvocato Cichella che fine ha fatto? Del suo 20% cosa ne fara'? Verra' ceduta anche quella parte? E poi non si era detto poco tempo fa che per ristrutturare la societa' paterna era diventato azionista di minoranza? ...tutto molto strano. Qualcuno mi illumini.....

da Amsterdammer

ma cos'e' sta minchiata del non bestemmiare? il regime fascista e' stato estinto 50 anni fa,boy o girl che tu sia. ed ora,ti prego,non scadere nel qualunquismo rispondednomi inferocito/a cosine del tipo:pensa a farti le canne,tu! eyed

da x king

Ma non puoi proprio fare a meno di bestemmiare? Donato registrazione obbligatoria fuori chi bestemmia....FORZA PESCARA

da speculatori in galera

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da NON DIMENTICHIAMO

NONOSTANTE LA CACCIATA DELLO SCOPPATO NON DIMENTICHIAMO CHE C'ERANO DEGLI SCIACALLI AVVOLTOI MAGNACCI PRONTI AD ACCAPARRARSI IL FALLITO DELFINO A COSTO ZERO SOLO PER SPECULARE ANCORA UNA VOLTA SULLA CITTA' DI PESCARA. QUESTA VOLTA VI E' ANDATA MALE MALEDETTI LUCRATORI SANGUISUGHE CAPEGGIATI DAL FALSO E VISCIDO. horny

da x king

Ma non puoi proprio fare a meno di bestemmiare? Donato registrazione obbligatoria fuori chi bestemmia....FORZA PESCARA

da king

non deludiamo chi ci ha guidato. col genoa riempiamo la curva e facciamo vedere a chi ci considerava morti cosa sono I PESCARESI!!!! UNITI RICOMPATTIAMOCI PER DIO!!!!!

da MORIREMO IN PIEDI

SE C1 SARA' RETROCEDEREMO CON DIGNITA'. TUTTI ALLO STADIO, FACCIAMO VEDERE DI CHE PASTA è FATTA LA PASSIONE DEL PESCARESE. PS.: CARO SINDACO NON SI ILLUDA.LA SUA INDIFFERENZA E IL SUO APPOGGIO INCONDIZIONATO AI SOLITI PERSONAGGI LO TERREMO BEN PRESENTE ALLE PROSSIME ELEZIONI..LOCALI E-O NAZIONALI.

da Amsterdammer

non vi immaginate neanche che spasso sia leggermi i post nel mio stato!! forza pescara,uaglio' e buon anno a tutti,specie al nuovo presidente.

da OKKIO !!!

Una domanda mi sorge spontanea.....fino a che non verra' messo nero su bianco Dante da Bellante sarebbe ancora il proprietario, .....bene questo e' capace di vendere CAROZZA in 48 ore prima che se ne va' definitivamente!!!!......Spero
di no ma questo non mi soprprende piu!!!!OKKIO

da king

col genova tutti in massa per ricordare bubu'.

da tutti allo stadio

leggete il comunicato.

da Ufficiale

Ragazzi, ho saputo che hanno messo De martis, Carozza e Aquilanti sul mercato...non vorrei che andrea carozza andasse via proprio ora, per gli altri due invece ciò da dire "ma chi cazz se l'incoll"non sono giocatori di calcio(idem olivieri e spadavecchia)!

da PESCARA NEL CUORE!

uagliu' basta co ste cazzate TORNIAMO ALLO STADIO IN MASSA. BISOGNA RISORGERE! E SERVE UNA GRANDE PARTECIPAZIONE DA PARTE DI TUTTA PESCARA. ORA PIU CHE MAI! IAMM UAGLIU' TUTTI ALLO STADIO SCIARPE E BANDIERE SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVVENTURA!!!

da solo Pe..

Eccoli...cominciano le critiche dei saputelli allenatori e direttori sportivi...compriamo questo e' meglio l'altro..ma jet a fatija'!!eravamo morti e sepolti..adesso s'intravede un po di luce e Voi gia criticate.. FORZA DELFINO!!!

da TRITATO.

COMPRIAMO TUTTO, SABATO TUTTI DENTRO horny

da ortona non è in provincia CH

sereni sarebbe un ottimo acquisto ma mi sembra un miraggio..servono giocatori giovani, che vogliono farsi vedere e non giocatori "affermati" come quelle merde che ci ritroviamo..vedi ferrante &co. horny

da ortona non è in provincia CH

ADESSO AVETE PROPRIO ROTTO IL CAZZO..subito a criticare..ma smettetela!!!

da ORA E' FACILE

CHE PATERNA SIA UN PEZZENTE E IACONI UNO MOLTO INCOMPETENTE LO SAPPIAMO TUTTI, MA CHE QUALCHE PSEUDOTIFOSO QUESTA ESTATE (DOPO LA GOLEADA DI PAVIA) SI ESALTAVA DICENDO CHE ERAVAMO PIU' FORTI DELL'ANNO SCORSO CE LO DIMENTICHIAMO? ORA E' FACILE PARLARE MALE,QUANDO A SETTEMRE HO SCRITTO CHE ERAVAMO DA SERIE C TUTTI A CRITICARMI E ADDITANDOMI PESSIMISTA! CMQ SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da gfcjmbn

pure se lu pezz d merd si na jt scrivo sempre la stessa cosa PATE' NGUL A MAMMT TE STU PEZZ DI MERD!!!

da sesso droga e roken roll

tutti al corallo a ballare stasera!!! forza pe pss

da PENSAVO PEGGIO!

Per salvare il pescara ci serve veramente un miracolo... sarà cme ripartire da una nuova squadra a metà campionato e quindi o si hanno veri giocatori di razza o si spera che qualcosa (come la fortuna) aiuti la squadra....credo più nella seconda soluzione...

da pescaresedaroma

io dico solo che Polito fa il secondo da una vita...ad Avellino giocava raramente con cecere(dico cecere!!!!)ed a catania l'anno scorso raramente è stato impiegato,non vorrei un'altro spadavecchia!!!!

da pescaresedaroma

ragazzi siamo a 9 punti dalla salvezza!!!sono tre partite tre...vi ricordate le rimonte negli anni passati di altre squadre ai nostri danni???L'anno scorso l'Avellino ha fatto gli spareggi e stava come noi ora...dai crediamoci!!!!

da M@RCO

Una cosa a me RENZETTI l'ha gia' fatta: fino a qualche giorno fa' non volevo neanche sentir parlare dei giocatori nostri, e gia' da Novembre ho abbandonato lo stadio NONOSTANTE SIA UN ABBONATO AI DISTINTI!!!!.....bene questo signore ancora non arriva, ma gia' mi ha fatto tornare la voglia di rimettere piede all'Adriatico, ....ha riacceso in me quella pescaresita' che solo noi pescaresi veri sappiamo cos'e' e quanto possa essere esplosiva di passione!!!

da SCOPPATO DI BELLANTE UOMO DI MERDA

I MORTI DI TUA MADRE I MORTI DI TUO PADRE LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO LADRO IL GENIO DELLA TRUFFA noo

da LO SDEGNO, IL RIBREZZO E LA VERGOGNA

L'AVVENTO DELLO "speriamo" SALVATORE DELLA PATRIA ANGELO RENZETTI NON DEVE FARCI DIMENTICARE L'IPOCRISIA, L'INFAMIA, L'EGOISMO E LA FALSITà DI CERTE PERSONE BASTA APPALTI BASTA INFAMI SCOPPATO CHE IL DESTINO TI RISERVI SOFFERENZE COME QUELLE CHE TU HAI PROCURATO A NOI I 2 MLN E GLI ALTRI CHE TI SEI PRESO CON OPERAZIONI BLUFF SCHIAFFATELI IN CULO ADESSO FORZA RETE 8, TUTTI A DIRE CHE PATERNA ERA "INADEGUATO" ED ORA TUTTI A LECCARE IL CULO AL NUOVO PRESIDENTE! RENZETTI MANDALI A FANCULO! COMPRESO QUEL CAFONETTO DI ANDREA IACONI p.s. UN UOMO SI DISTINGUE PER QUELLO CHE FA E NON PER QUELLO CHE DICE NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA! L'ADRIATICO DOVRà TORNARE AD ESSERE IL CATINO INFERNALE(vero sambi'?) ED IN TRASFERTA AVEMA IJ PE' CUMMANNà NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

da per stefano e/o svegliamoci

dal nick ne deduco che avrai pure una certa eta' ma resti NU VOCCAPERT!!!! Appartieni a quella grossa schiera (putroppo) di gente che critichi tutto e tutti ancora prima che uno si metta al lavoro, sai e' una brutta cosa!!! Ad ogni modo qualche tempo fa' ho postato un link dove avresti potuto vedere che il sig. RENZETTI ha preso diversi appalti a Lugano per diversi milioni di fr. svizzeri, quindi non mi sembra uno sprovveduto!!! Poi se non ti basta puoi fare una cosa, domani vai da lui e gli dici in faccia MA TU LI TI' LI SOLD????...........a te sto voccapert!!!

da SCOPPATO PELATO VAFFANCULO!!!

QUESTA MER.DA HA VOLUTO FINO ALL'ULTIMO I SOLDI DELLA CESSIONE DI GENNAIO DI CAROZZA! LI MURT' DI MMT! UOMO TRUFFA VAFFANCULO! CHE IL DESTINO CON TE SIA CRUDELE INFAME FINO ALL'ULTIMO..

da fabio da zurigo

un messaggio per chi già critica renzetti: non vi so dare dei numeri, quindi non so quanti soldi ha renzetti. ma ho fatto una ricerca qui in svizzera e renzetti e membro in diverse imprese, precisamente 8 imprese. saranno anche piccole imprese, ma di certo non è un idiota. perciò vedete un pò voi...

da gubbio73

...di sicuro un miracolo lo ha gia fatto l arkitetto..... ora tutti sono tornati a skrivere dietro la tastiera!!!!!! hiss

da Fabri FIbra

nn gli romptete le palle a renzetti ankora fa nnt mo se nel corso del campionato e com patern lo crtiticate((x quelli che lo criticano siete la rovina di pescara))

da renzetti il mio presidente!!

RAGAZZI COME SI PUò DARE RETTA AD UN CRETINO CHE CRITICA SU 100000 che stanno respirando aria pura finalmente!!! FORZA RENZETTI... ANCHE SE FOSSI SENZA SOLDI SARESTI MEGLIO DI CHI è VENUTO A RUBARE A PE!!!!!!!!

da tizianocurvanord

Non è possibile..Parlo per tutti quelli che criticano per forza.Siete la rovina di Pescara..Ma porca miseria non ancora diventa presidente che già gli state rompendo i coglioni...Ma non è possibile....non è possibile..Donato metti la registrazione obbligatoria in questo sito, almeno un po' di zizzaniatori se ne vanno a fari una bella passeggiata almare che hanno rifatto l'arenile.......FORZA PESCARA..uno dei pochi di PE - PC.....

da x svegliamoci e alessandro

DEFICIENTI

da xSVEGLIAMOCI!!!!

Non pensi di esagerare? Aspetta almeno che siano passati 3 gg. E che cazz ma è possibile che c'è gente che critica senza vedere all'opera le persone? Normalmente questi sono i classici voccaperta

da X SVEGLIAMOCI

Esci di casa, lascia stare internet e vai a zappare la terra, fai qualcosa di utile per la società!

da x svegliamoci

vatt a fa nu bagn a lu mar!

da X SVEGLIAMOCI

Tu mi sembri proprio un addormuto chietino !!!

da SVEGLIAMOCI!!!!

RAGAZZI SVEGLIAMOCI SIAMO SICURI CHE QUESTO RENZETTI NON SIA UN PATERNA BIS? HA COMPRATO PERO' NON HA COMPRATO, CERCA SOCI DOPO AVER DATO LA CAPARRA, E SE NON LI TROVA? E' IN GRADO DI FARE TUTTO DA SOLO? HA I MEZZI NECESSARI? I SOCI LI DOVEVA TROVARE PRIMA SENZA ILLUDERE LA PIAZZA CHE E' STATA GIA' MOLTE VOLTE DISILLUSA.

da disgustadio

di cosimo è il proprietario della ceteas di montesilvano, carrelli elevatori

da AVETE ROTTO LE PALLE !!!!!!!!!!! BASTA !!!!!!

ADESSO ABBIAMO UN NUOVO PRESIDENTE. LASCIAMOLO LAVORARE IN PACE. PER QUELLI COME ALESSANDRO, SE NON AVETE UN CAZZO DA FARE, JET A ZAPPA' LA TERRA! horny

da x alessandro

il lecce vuole un milione per la metà

da stefano69

uagliù ma cussù li tè li soldi? non ha imprese, aziende o altro dietro... si dice che è un imprenditore edile e poi si viene a sapere che non ha imprese edili.. ooohhhh sviglieteve la prima cosa da chiedere a renzetti è... ma tu hai i soldi o sei venuto qua solo a gestire? insomma gli investimenti partono o no? e non solo su 4 giocatori ma su tutto l'impianto pescara calcio.. vabbè speriamo bene che non sia l'ennesimo approfittatore, cmq vedo troppo entusiasmo senza nessuna certezza... magari avesse zappacosta dietro... allora si che i soldi ci sarebbero ma purtroppo zappa è chietino

da SCUSATE MA

QUALCUNO DI VOI SA CHI E' E COSA FA DI COSIMO?

da middiu

ragazzi, non c'entra niente, ma perchè l'anno prossimo non seguiamo questa iniziativa che hanno fatto ad arezzo http://www.repubblica.it/2006/
12/calendari/trash/amaranto-ma
gazine/amaranto-magazine/4.htm
l un bel calendario......

da X game over

Ancora game over ti metti?

da fabio da zurigo

x PIPPO: no non sono il figlio di angelo laugher perché?

da loris

AIUTIAMO RENZETTI: TUTTI ALLO STADIO CONTRO IL GENOA!!!!

da luca -mijanik

Luisi ok fino ad un certo punto...non so quanti stimoli possa avere ancora! Ho notato che l'anno scorso ad un certo punto del campionato,quando voleva fare il salvatore della patria incanalo' partite orribili! Non nascondo che mi fa rabbia vedere uno come GARZON, buono sia per la mediana che x l'esterno,dopo la grande annata personale a cremona sia andato ad avellino...mah!queste sono occasioni da non farsi sfuggire!!!

da SAUL77

Alessandro, tu e i tuoi amici esperti del cazzo non rompete le palle gia da ora al nuovo presidente. E se dovete venire allo stadio per lamentervi, stetv alla cas'!

da GameOver

Si punta forte? Ancora scommesse? laugher. Speriamo che non siano chiacchiere. Io gli dò fiducia, forza presidente

da M@RCO

Dopo il presidente pescarese, vogliamo il nostro unico capitano..........vogliamo che la fascia di capitano torni a Carletto LUISI e con Carozza suo vice!!!!!.....solo loro ci possono mettere pure il sangue in campo, e se si puo' riprendiamoci CROCE!!!!!! IL PESCARA AI PESCARESI...... IL PESCARA AI PESCARESI...... IL PESCARA AI PESCARESI...... ...questo gli chiedereo' domani a RENZETTI!!!!! Non siete d'accordo????

da lorenzo

grande luisi !!

da ANIMA2

PERFAVORE, PER TUTTI, CERCHIAMO DI INCORAGGIARE QUESTO NUOVO "TIFOSO" E PRESIDENTE PERCHE CI HA RIPORTATO SPERANZA E BEN PRESTO FATTI.DI CERTO NON CREDIAMO ALLE FAVOLE CHE TUTTO E' RISOLTO PERCHE' C'E' TANTO DA LAVORARE E DA RICOSTRUIRE.DA PARTE NOSTRA DA SEMPLICE E TIFOSO METTIAMOCI A FIANCO A LUI A GRIDARE SOLO FORZA PESCARA E NON A GIUDICARLO GIA' DA ADESSO OPPURE A CONDANNARLO COME PRESTO SI FA'.GRAZIE RENZETTI.GRAZIE CMQ VADA...NOI RICOMINCIAMO A SOGNARE....

da anima2

PERFAVORE, PER TUTTI, CERCHIAMO DI INCORAGGIARE QUESTO NUOVO "TIFOSO" E PRESIDENTE PERCHE CI HA RIPORTATO SPERANZA E BEN PRESTO FATTI.DI CERTO NON CREDIAMO ALLE FAVOLE CHE TUTTO E' RISOLTO PERCHE' C'E' TANTO DA LAVORARE E DA RICOSTRUIRE.DA PARTE NOSTRA DA SEMPLICE E TIFOSO METTIAMOCI A FIANCO A LUI A GRIDARE SOLO FORZA PESCARA E NON A GIUDICARLO GIA' DA ADESSO OPPURE A CONDANNARLO COME PRESTO SI FA'.GRAZIE RENZETTI.GRAZIE CMQ VADA...NOI RICOMINCIAMO A SOGNARE....

da StefanoCentrale

bhe infatti non credo che sia al difuori delle sua portata comunque bastano un paio di innesti ogni ruolo per rimetterci in carregiata

da pippo

FABIO DA ZURIGO, MA TU CHE SEI IL FIGLIO DI ANGELO?

da ALESSANDRO

COME PUO ESSERE CHE LA COMPROPRIETA DI UN MEDIOCRE GIOCATORE COME COZZOLINO SIA FUORI DALLA PORTATA DI RENZETTI????????? NON LE SCRIVETE QUESTE COSE PIUTTOSTO DITE CHE NON HA VOGLIA DI ACQUISTARLO CHE E' DIVERSO! SE RENZETTI DICONO SIA STRARICCO IN SVIZZERA MO NON HA I SOLDI PER ACQUISTARE 2 STRONZETTI DI GIOCATORI! MA PER PIACERE

da StefanoCentrale x xtutti

tu hai perfettamente ragione ma ora cn renzetti qualcosa potremmo concludere comunque i giocatori si motivano presentandoli un progetto

da x tutti

il suo sbaglio e'stato rilasciare quell'intervista di quest'estate dove puntava il dito contro noi tifosi..x il resto poveretto cosa puo'fare??ogni volta fa'calciomercato senza soldi,deve fare elemosina in tutte le squadre e quindi e'facile puntare su giocatori sbagliati..ormai sono anni che nn compriamo giocatori da altre squadre xche' i presidenti nn cacciano la moneta..e iaconi che pretendete ci possa portare senza soldi??provate voi a comprarvi 5jeans(anche con i saldi..come fa'il pescara il 31ago)senza soldi..sarei curioso di vedere se i jeans che comprate sono buoni!FORZA PESCARA.BUBU'

da x tutti

cmq grazie RENZETTI xche'ci hai ridato un po'di speranza e di ottimismo,intanto hai gia'portato qualcosa..ora ti voglio giudicare con i fatti veri!riguardo il mercato..guardate come ha detto giustamente renzetti sara'difficile convincere buoni giocatori a venire in una situazione del genere,dunque sono sicuro che verranno i soliti giocatori che nn giocano da tanto tempo e che x di piu'ci meteranno un sacco di tempo a integrarsi..oltre che a prendere la forma!insomma..solo un miracolo ci puo' salvare(ah:si vociefra un interessamento x grabbi e barasso del genoa)...riguardo iaconi dico:

da x tutti

che dire?intanto nn conosco renzetti ma ad ogni modo con il gesto di comprarsi la societa'lo ringrazio xche'secondo me solo un tifoso poteva fare tale gesto in questa situazione e con un parco giocatori che conta nn piu'di 3o4giocatori di sua proprieta'.e cmq con il suo avvento ha portato un po'di ottimismo e visto il periodo la cosa nn guasta.xo'ora nn esaltiamolo piu'di tanto xche'poi bisogna vedere chi sia,se ha veramente tanti soldi,quali sono i suoi progetti,se vorra'ivestire tanto x il delfino,se e'serio..insomma potremmo anche ritrovarci un altro paterna!nn ricadiamo negli stessi errori

da StefanoCentrale

bhe pare che le cose si mettano per il meglio speriamo hornycomuqnue sabato tutti allo stadio anche noi dobbiamo metterci del nostro hiss

da Estratto dell'intervista di oggi (dal Messagero)

Allora sara' lei il Presidente? "Si, ma questo non e' importante, cerchero' di essere quasi sempre presente, quando non potro' verro' sostituito dal nuovo direttore generale (avvocato romano di origini pescaresi), tra l'altro e' mio cugino". Dopo tanti anni finalmente un presidente pescarese? "Certo, ho troppo a cuore il PESCARA che merita tutt'altro spettacolo anche per il bacino d'utenza importante che ha", inoltre stiamo studiando un piano per riportare gente e entusiasmo all'Adriatico, i tifosi sono una componente essenziale". Rinforzi in vista? "SI, c'e' gia' un programma di massima che prevede 7/8 nuovi innesti e anche il portiere arrivera', sono stato un portiere da giovane (giovanili del Monza)e so' che e' un ruolo fondamentale". Novita' sul fronte tecnico? "VIVARINI mi sembra l'unico che finora ha ben lavorato e merita una possibilita'" Avra' nuovi soci? "Si, e non smentisco il nome di DI COSIMO, ma altri imprenditori hanno gia' deciso di accettare l'avventura con me" ...........GRANDE......

da PESCARESE B

che ci facem solo di luisi e cozzolino ci vo li JUCATUR IAMM RENZè CACCIA UN PO DI GRANO

da pe1

vai renze ......speriamo che per cozzolino ci saranno i mezzi economici a breve...mi so scocciato di fa il mercato da straccione come lo faceva paterna....per il portiere sarebbe ottimo sereni!!!

da pescara e basta.

DAI UAGLIU' QUALCOSA SI MUOVE!!! NN CI FERMERETE MAI! NN SI FERMA MAI UN GUERRIERO!!!........LA CURVA NORD GIURA A TUTTI BATTAGLIA!!.....TUTTI ALLO STADIO BISOGNA RISORGERE!

da 5°

Speriamo che chiudono per qualcuno motivato. Forza Carletto Luisi sei tutti noi

da terzo

i bocchini al dito del culo della fregna

da DG TUTTA LA VITA

terzo. forza PESCARA E RIPARTIAMO DA CAROZZA E COMPRIAMO UN VERO BOMBER

da 2ndo

secondo ahah

da thc66

primo