Affare Paterna-Renzetti siamo alle strette finali

Ci siamo, ora è questione di ore e lunedì al massimo martedi mattina sarà ratificato formalmente il passaggio delle quote.

da Donato Giampietro
2.270

Ci siamo, ora è questione di ore e lunedì al massimo martedi mattina sarà ratificato formalmente il passaggio delle quote.
Pare ci siano divergenze per quanto riguarda la modalità del pagamento.
Divergenze nate nella giornata di ieri e proseguite in quella odierna.
La cifra pattuita si aggira sul milione ed ottocentomila, euro più, euro meno.
Ognuna delle due parti cerca di concludere il tutto nella maniera più favorevole per il proprio partafoglio così come è naturale in una trattativa di tale portata.
Paterna chiederebbe un sostanzioso anticipo ed il resto da saldare a giugno, Renzetti dal canto suo auspicherebbe l'esatto contrario, cioè versare una percentuale intorno al 20% ora concludendo il tutto a stagione terminata.
La volontà delle parti è tale da lasciar pensare, senza dare adito a dubbi, che il punto di accordo sia concreto e logico a metà strada.

Commenti
74

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da andrea GAUCHO gaudenzi

sei forte più di un battaglion evviva pescara!

da kurt10

e il biancazzurro in ciel sventolerà ...è la bandiera piu' bella che ci sta

da kurt10

splende il sole lo stadio è tutto in festa... quando difendi i nostri bei color

da kurt10

forti rincomincia l'avventura..40 000 saremo a tifar..

da PE

Su Goal. com tra i peggiori al primo posto Vitangelo spadavecchia.

da PE SUD

Spero ke ciò ke dici sia vero, anzi spero ke tu sia veramente Bruno Barteloni. Oggi verificheremo su rai 3, comunque grazie per le notizie rassicuranti ke ci dai. Forza Pescara

da Donato Giampietro

Le percentuali descritte riguardano i termini del pagamento, non l'acquisizione del pacchetto azionario.

da BRUNO BARTELONI

....(segue) AMPIO SERVIZIO SULLA PRIMA USCITA IN PUBBLICO DI RENZETTI AL MEGA' SU TELE9 A PARTIRE DA LUNEDI' ORE 13,10 CIRCA. OGGI ORE 14,00 DOVREBBE ANDARE IN ONDA UN SERVIZIO SUL TG3 ABRUZZO REALIZZATO IERI SERA AL MEGA'. A RENZETTI HO DONATO UNA SCIARPA BIANCAZZURRA CHE SABATO 13 PORTERA' AL COLLO ALL'ADRIATICO. NON CREDO SIA UN BLUFF...MI SEMBRA UNA PERSONA SERIA....DIAMOGLI FIDUCIA. AH, RENZETTI HA DATO UNA FRECCIATA AL CENTRO IN MERITO ALL'ARTICOLO DI CAMPLONE DI VENERDI'. " HO LETTO SUL CENTRO TANTE STUPIDATE. IO NON VADO A CACCIA DI SOCI. POSSO FARCELA DA SOLO". PAROLA DI RENZETTI !!

da BRUNO BARTELONI

pss RAGAZZI !!!! IERI SERA AL MEGA' HO PRESENTATO LA "fESTA DELLO SPORT" !!!! SAPETE CHI E' VENUTO ? ANGELO RENZETTI !!! L'HO CHIAMATO AL TELEFONO ED E' VENUTO DI CORSA !!!1 UAGLIU', CUSSU' E' FREGN ADDAVER !!! HA DICHIARATO A MICROFONI APERTI CHE ORMAI E' FATTA...CHE LA BOZZA DEL CONTRATTO E' STATA INVIATA ALLA CONTROPARTE (PATERNA) E CHE NON C'E' NESSUN KAZZO DI PROBLEMA !!!! ALLA MIA DOMANDA IN MERITO AD EVENTUALI SOCI PRONTI AD AFFIANCARLO HA RISPOSTO: " IO ENTRO DA SOLO...CHI VUOLE AFFIANCARMI SI FACCIA AVANTI, ALTRIMENTI VADO AVANTI LO STESSO. SONO DETERMINATISSIMO !! "

da GUAI ILLUDERSI

SOLO LA FICA BELLA E COMPRENSIVA GIUSTIFICA EVENUALI ILLUSIONI PROFUMATE. *SSNV*

da x mah...

BELL DISCORS, SIAMO NEL 2007 IL PESCARA E AD UN PASSO DA ESSERE COMPRATO DA UN TIFOSO DEL PESCARA E SOPRATUTTO CHE TE NU FIE CHE E' CHU PESCARES DA ISS... PER POSSIAMO GIOCARE OVUNUQUE ORA CHE RENZETTI DIVENTA PRESIDENTE. PURE IN 3 CATEGORIA MA CON UN PRESIDENTE PESCARESE! VAI ANGELO FI PAUR!

da x quess' sott'

mica sei obbligato di venire...Dai Renzè ngì delud'

da x quess' sott'

mica sei obbligato di venire...Dai Renzè ngì delud'

da portanuova

OH IAMME CHIUDET STU MUR PICCHè STA PIEN DI STRUNZ!!QUISS NIN SO PISCARIS!SEMPRE A IELLà E A DI LE CAZZAT!CCIA LA TROIA AVET ROTT LU CAZZ

da ANGELO RENZETTI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE A P

RENZETTI NON CI DELUDERE PROPRIO ADESSO!!!! IERI ABBIAMO SENTITO LA TUA VOCE SU RETE 8, ADESSO AL PIUì PRESTO TI VOGLIAMO VEDERE DI PERSONA X POTERTI DARE IL BENVENUTO...NON CI DELUDERE ORA PRESIDE' FAI UO SFORZO E MANDA A FANCULO QUEL TIRCHIO ELEMOSINARI DI PATERNA... DAI PRESIDE'!!!!!

da DG TUTTA LA VITA

cmq non avete capito nulla, vi dico che Renzetti da martedì massimo sarà il nuovo proprietario con il 100% delle quote, la percetuale si riferisce solo alla cifra da pagare subito come acconto. GRAZIE RENZETTI, spero mi farai lavorare nel Pescara calcio in qualsiasi ruolo.

da mah...

SIETE TALMENTE STUPIDI E INFANTILI QUA DENTRO CHE NON SAPETE NEMMNEO CHE DI SOLITO UNA TRATTATIVA DURA DEI MESI INTERI...E NON VI SIETE ACCORTI NEMMENO CHE RENZETTI IN DUE SETTIMANE SI STA COMPRANDO LA PESCARA CALCIO. E' INTERVENUTO A "MUSO DURO" E FATEVELO DIRE, UNO CHE NON FA PROMESSE(A DIFFERENZA DI DANTE) E CHE HA DETTO A SEMPRONI CHE FA PAUR PICCHE' TE LI PALL COME ESS FA PROPRIE PAUR... FORZA ANGELO PESCARA TI ASPETTA ANCHE IN PROMOZIONE PER ME E' UN ORGOGLIO DARE LA PESCARA CALCIO A UN PESCARESE. FORZA UAGLIU' MO TOCCA A NU'..

da commento

lunedi sara firmato il contratto per il passaggio del 15/20% delle quote societarie.Insomma,alla fine, questi due soggetti fanno UNA SOCIETA INSIEME!!!!!!!Ma ci rendiamo conto???????Che delusione. Paterna resta, Renzetti è una mezza bufala e noi tifosi ancora a soffrire con due personaggi che non fanno per uno!!! Calcio mercato tutto fermo e poche speranze per il futuro. Ennesima batosta per tutti noi!!!!!!1

da Cussù sott e pazz

"Ad oggi il Catania non ha ceduto alcun giocatore". Lo afferma l'amministratore delegato della societa' etnea Pietro Lomonaco. E' stata cosi' smentita la cessione del centrocampista Maurizio Anastasi e dell'attaccante Umberto Del Core al Cesena. "Ci sono trattative in corso - conferma il dirigente del Catania - perche' le societa' hanno trovato un accordo, ma l'intesa non e' stata trovata con i giocatori. La situazione potrebbe sbloccarsi all'inizio della prossima settimana.

da quess è parla'!

UFFICIALE: il Catania cede Anastasi e Del Core 06.01.2007 12.56 di Marco Frattini articolo letto 4295 volte Fonte: Rosario Sortino La società rossazzurra ha raggiunto l'accordo con il Cesena per la cessione con la formula del prestito del centrocampistra Maurizio Anastasi e dell'attacante barese Umberto Del Core.

da se...

sarei renzetti e leggerei che dei scemi cominciano già a criticà prima di avere l incarico...rinuncerei di acquistare...cosi quelli che criticano si stann' zitt' e si renderebbero conto che stà persona merita tutto il rispetto...se nni sì,statt' zitt'....

da X PIACERE

CHI HA TUTTI I GOL DEL CAMPIONATO 86-87 CON IL COMMENTO DI ENRICO ROCCHI LI PUO METTERE SU YOUTUBE COSI NOI PESCARESI POSSIAMO GODERE UN PO ALMENO! GRAZIE MI RACCOMANDO QUALCHE ANIMA PIA CHE MI FA STO FAVORE! GRAZIE MILLE E SEMPRE FORZA PESCARA

da PE

RENZE', VID CA DA FA', CHE GIA' CI STAI A CACARE.

da BASTA

http://www.youtube.com/watch?v
=KFZxogYN3tM

da informato

Renzetti prima offre 3 mln,poi scende a 2,5 e firma un compromesso.Ora non intende rispettare il compromesso e chie di comprare il 15% con opzioni di acquisto per il resto e la presidenza. Speriamo che trovi i soci almeno cacciamo Paterna altrimenti siamo nei guai. Ha ragione "domanda" quando dice nessuno chiede quandi soldi intende mettere per i rinforzi.Io so che ha detto tolgo 4 giocatori e ne prendo 6, così non devo investire, mah dalla padella alla..Rdazione fatelo impegnare anche verbalmente.Mo vi dico cme va a finire,Renz.non caccia soldi perchè dice ho solo il 15% Pat. perchè ha venduto

da X marco

concordo con te! a parte qualcuno che spara cavolate il resto e' animato da amore per il pescara! tutti alla ricerca di notizie ufficiali che ancora non arrivano! Un salutone gips

da M@RCO

..non c'e' di che amico !!!!! QUESTO E' IL VERO SITO DEI TIFOSI DEL DELFINO________ eyed

da ape

RENZÈ SARA PUR NA BRAV PERSONA MA NON E CON CUSSU KE FACEMM LU SALT DE QUALITA. SE MANDENEM LA B E GIA TROPP, MA IN A NUN CE IEMM NE L'ANN PROSSIMO NE QUELL DOPO. PERCHE NON C ARKATT JARNO TRULLI?

da gips

grazie per il risultato! primavera veri biacazzurri

da MESSINA-PESCARA 0-5 (Primavera)

Netta vittoria del Pescara contro la Primavera giallorossa... La primavera giallorossa ritorna in campo dopo la sosta natalizia e, oggi pomeriggio a Mili Marina, ha trovato davanti a se un Pescara praticamente perfetto che grazie ad una prova di altissimo livello ha chiuso la gara sul 5-0, risultato che parla da solo. In vantaggio dopo appena quaranta secondi di gara, la squadra di mister Di Mascio ha chiuso la partita nel secondo tempo quando i suoi ragazzi sono riusciti ad andare a segno per quattro volte in venti minuti circa. Questo il tabellino della partita: MESSINA - PESCARA: 0-5 Primo Tempo: 0-1 Marcatori: 1’ p.t. Fruci (P); 15’ s.t. Ciofani (P); 21’ s.t. Pignotti (P); 36’ s.t. Scappaticci (P) su rigore; 37’ s.t. Mazzella (P). MESSINA Bonaffini – De Salvo – Nastasi – Di Salvo – Eramo – Bombara (36’ s.t. Milanese) – Potestio – Straus (16’ s.t. Roccazzella) – Angotti (17’ s.t. Pistone) – Ruiz – Montalto. Panchina: Minissale – Giacobbe – Ferro – Schepis. Allenatore: Sig. Mancuso. PESCARA Amadio – Ciofani – Fruci – Calabrese (23’ s.t. D’Amario) – Rizzio – Sembroni – Corsi – Zappacosta – Cani (19’ s.t. Pignotti) – Di Matteo M. (33’ s.t. Mazzella) – Scappaticci. Panchina: Di Girolamo – Serao – Zarini – Di Matteo L. Allenatore: Sig. Di Mascio. Ammoniti: Ruiz e Potestio (M); Cani, Calabrese e Di Matteo M. (P). Arbitro: Sig. Minelli di Varese.

da solo il pescara

ferrante al foggia hiss

da g

cosa ha fatto la primavera in campionato?

da we

sapete niente se renzetti stia gia pensando a trattare alcuni nuovi acquisti?

da mario1985

sapete se la trattativa per luisi è saltata? Si è fatto qualche altro nome per i rinforzi di gennaio...? ciao a tutti.

da cmno

Hai ragione qua di chiacchiere tante di fatti molto pochi, quando si cominciano i contatti per i famosi 7-8 acquisti da fare, già è difficile che qualcuno venga a Pescara se poi perdiamo anche tempo addio sogni di gloria!!!!!

da INTANTO

STEM A VINC 3 a 0

da x tutti

a inizio sett si parlava della presentazione oggi,ieri si e' detto che si firmava oggi,oggi si e' detto che forse si firma tra lunedi e martedi..intanto i giorni passano..le altre squadre si rinforzano o avviano trattative e noi siamo fermi al palo!il bello e' che noi dovevamo puntare proprio sul mercato..AHIME'COME STIAMO MESSI MALE!arriveremo come al solito che verranno presi gli scarti degli altri,insomma la solita storia..mi cadono le braccia! cry

da cmno

Sta storia già ha durato troppo le altre squadre già hanno messo a segno i primi colpi di mercato, Renzè muoviti togli dalle scatole Quaterna che c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!!

da xVI PARLO DI MILANO DA CARAMANICO

pssvedi MILANO vendere le bombole del gas a caramanico non è un disonore(ti comunico che c'è il metano) non fare un mazza come te è disdicevole...saluti da caramanico terme pss

da patè te na da i a fancul

oh ma quand cazz firm su renzetti qua si rimanda sempre mi so rott lu cazz paterna sta a combinà qualcosa stemec attent ma quand cazz ti ni vi fi di puttà

da Dalla Svizzera

Gia' mi vedo Il MAGICO PESCARA in Svizzera ... Sempre Forza Pescara Renzetti dei un FICO

da Dalla Svizzera

Gia' mi vedo Il MAGICO PESCARA in Svizzera ... Sempre Forza Pescara Renzetti dei un FICO

da x perche'?

ma perche' si cusci stupid?

da perchè?

perchè moratti non ha preso l'inter prima? e de laurentiis il napoli? e i sensi la roma? lotito la lazio....vatt a fa nu bagn a lu mar!

da Bolo

Vuole lucrare fino all'ultimo... horny

da BEN INFORMATO

Amico Biancazzurro ha ragione, alcune persone che conosco molto vicine a renzetti, mi hanno confermatto che sia galeota che vetta sono in procinto di entrare nella compagine societaria; cmq hanno fretta perchè la cordata guidata da luciano lutring pare che volgia fare un'offerta molto importante

da pe

scine le caramelle.....allora mo ci stiamo qua fino a febbraio....se aspettano ancora sara' tardi per il mercato, allora perche' renzetti non ha preso il pescara a giugno gia' retrocesso? avrebbe risparmiato molti soldi

da x pe

mica si stannoa comprà le caramelle

da PIERO TORINO

scusate che centra Caramanico?

da pe

mi sto insospettendo anch'io....ma possibile che sta trattativa va avanti da 20 giorni? se aspettano ancora non ci sara' piu' tempo per acquistare nessuno, e intanto la partita col genoa e' andata...altra sconfitta...siccome ce lo possiamo permettere di perdere ancora....

da domanda

possibile che nessuno chieda a Renzetti quanti soldi intende investire per il mercato di Gennaio. Renzetti o bleffa o e un uomo di Paterna

da sabato 13

SABATO 13 RENZETTI IN CURVA CON NOI. PER FORZA...ENTRO QUEL GIORNO DEVE FINIRE TUTTO! horny

da pe-fiero(sez-marche)

QUATERNA!!!!! HAI ROTTO I C/OGLIONI perplex

da Amico biancazzurro

Sembra ke renzetti abbia trovato i suoi soci. In pole position ci sono i 2 imprenditori angelo vetta e galeota

da delfino innamorato

SOTTO LA CURVA,RENZETTI SOTTO LA CURVA............. hiss

da x quello che parla di milano

AHUAHUHAUHUAHUAHUA BELL BELL PERO' QUISS E' VERAMENTE DI MILANO NON E' DI CARAMANICO AHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

da pe

martedi diranno che e' sta tutto apposto ma bisognera' aspettare sabato per la firma vero?

da VI PARLO DI MILANO

LASCIATELO STARE E' UN INTERDETTO DI CARAMANICO CHE QUANDO VINE ALLO STADIO SI RICONOSCE DA 1KM....PER CAMPARE VENDE LE BOMBOLE DEL GAS CON L'APETTA PER CARAMANICO E S.EUFEMIA.......CHE CAZZ VO' CAPI' DE LU PESCAR!!! P.S. STATT A LA CAS E PINZ A LI CAZZ TU!!!

da la talpa

l affare si farà,perchè si farà....ma se non dovesse andare in porto sarà guerra civile......

da x ale

ale tu non sei pescarese, noi il genoa e tutte le altre squadre le vogliamo battere! a noi di fare da sparring partner non ce ne frega un cazzo! bisognava cercare di salvarsi perche' dalla C difficlmente si risale,si dovranno cacciare parecchi soldi e non ci sono nemmeno i contributi delle pay tv. BISOGNAVA PROVARCI!!!

da PE

CHE MORTO DI FAME QUATERNA. TI PUZZA PIA' NA PARALISI ALLA PICC FRUCIO'!

da PE

CHE MORTO DI FAME QUATERNA. TI PUZZA PIA' NA PARALISI ALLA PICC FRUCIO'!

da disillusion

queste cose fanno girare le palle... pensavo fosse già tutto nero su bianco, e invece leggo che se ne parla lunedi o martedì.. e speriamo proprio che sia così, senza altri fastidiosi ritardi. stiamo alla finestra.

da ale

ci toccherà perdere contro il genoa??raga mi ci stiamo montando la testa?non può essere dio renzetti!!!ringraziamo dio se ne vinceremo una a gennaio!

da HAHUAUHA

MILANO HAI PIU DI 30 ANNI MA I FIGLI QUANDO LI FAI? UNA MOGLIE QUANTO TE LA TROVI? SARAI MICA GAY? O MICA HAI UN CAZZETTO DI 3 CM? AHUHUAHUAHUAHAHUAHUUAHHUA laugher laugher laugher laugher laugher

da X MILANO

mio padre è proprietario di uno stabilimento balneare qua e costa 1,3 milioni di euro se lo vuoi sapere. quindi prima di sparare cazzate informati meglio da tuo cugino.

da ...

lunedi' o al massimo martedi.....e intanto il tempo passa.....e' da prima di natale che va avanti sta trattativa, col genoa giocheremo ancora con questi sagnoni e perderemo ancora, la C e' assicurata porca troia! ci tocchera' vedere il genoa passaggiare all'adriatico e vincere....

da mah

ma sto pezzente di quaterna rompe i coglioni fino all'ultimo ma se lui a scibilia ancora lo paga e mo vuole i soldi subito!!!!renzè ndi fa frega da ssuu cojion mort di fam scuppat brutt com la fam li sold a piagn gli ti da da

da pe1

in effetti ci sono stabilimenti che valgono almeno il doppio a pescara..

da pe1

concordo pienamente con game over

da Pescara@

A questo punto facciamolo andare con una contestazione....ragà cosa state aspettando!!!!!! organizziamoci domani sera o lunedi tutti a piazza salotto... coinvolgiamo pure la stampa.....è assurdo lo avete fatto per Scibilia che è stato un Signore!!!!....per questo no....ma!!!.....

da MILANO

UNA TRATTATIVA DI TALE PORTATA ? VERAMENTE PRIMA PARLAVO CON MIO CUGINO DI PESCARA E DICENDOGLI DI QUANTO HA PAGATO O AVREBBE PAGATO RENZETTI IL PESCARA MI HA DETTO CHE GLI STABILIMENTI A PESCARA COSTANO IL DOPPIO IL CHE MI E' SEMBRATO UN PO NA CAZZATA! P.S. AI SOLITI 2/3 COGLIONI NON RISPONDETEMI TANTO NON VI LEGGO NE VI RISPONDO!

da Delfinocurioso1978

Paterna è con l'acqua alla gola. Gli servono soldi subito...

da GameOver

Certo il lucratore cerca tutto subito, ma quando ha comperato lui ha fatto l'esatto contrario. Si dimostra quello che è un venditore da spiaggia un presidente di subuteo. Ripto si calerà i pantaloni troppo micragnoso per non cedere. A giugno quando li piglia sti soldi. Vendi pagliaccio e vattene non ne potiamo più di te