Russo indica la strada verso la salvezza Da "Il Centro"

"Pescara, seguimi: possiamo battere la Ternana giocando con calma e lucidità"

da Redazione
672

Passa anche dai suoi piedi la salvezza del Pescara. Daniele Russo, ispirato centrocampista biancazzurro con eccelse qualità di franco-tiratore, aspetta con fiducia il suo momento. Nel confronto risolutivo di sabato sera all'Adriatico con la Ternana, la sua presenza è abbastanza sicura ma, indubbiamente, auspicata. "Per carità, lasciamo stare", comincia Daniele Russo,"davvero non so se sarò in campo dall'inizio. Ma questo conta poco. L'importante che si faccia bottino pieno con la Ternana, il resto non conta nulla. Si", prosegue il centrocampista biancazzurro, "bisogna vincere, ma senza farsi prendere dall'ansia da vittoria".

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da IL Ranger

unico PESCARA:::::::::::::::::::

da Santarelli

Torno fra i pali per queste ultime 4 partite. Seno non avro un nuovo contratto per la stagione prossima.

da ...manca

mi manca molto Croce...lui si che corre molto

da X dvce

Leandro ha i piedi buoni,peccato che appena il pescara perde palla si scordi di tornare a coprire,x salvarci ci serve gente che corre e che abbia voglia di sacrificarsi x la squadra,l'agonismo è l'unica carta che abbiamo da giocarci,al resto ci deve pensare Giampaolo insieme a Russo!!!!

da VINCERE

TUTTI ALLO STADIO, VITTORIA CON OGNI MEZZO!!

da kanidja

Concordo con biancazzurro

da marcella

E' inutile chiedere a Simonelli un Pescara aggressivo. Anzi toglierà Varricchio per Daniele Russo. Insomma il 4-5-1, aspettando l'errore dell'avversario. Se accade vinciamo la partita, se segnano loro, la perdiamo.

da biancazzurro

E PREPARATEVI A QUATTRO BATTAGLIE ARMIAMOCI E PARTIAMO SOLO PER LA MAGLIA..........

da biancazzurro

a fine campionato ci sarà la guerra anche se ci salviamo perche non è possibile fare un campionato come questo a soffrire tutte le partite e in piu ci vendiamo l unico giocatore con talento che possediamo anzi ne possedevamo metà, e prendere in prestito 4 cessi ex napoletani

da deddy

Leandro manco le corse con le ciammariche po fà

da LUCAPESCARESE

SONO D'ACCORDISSIMO CON DVCE! LEANDRO E' UN BUON GIOCATORE NON E' COLPA SUA SE SIMONELLI NON GLI DICE ALTRO DI FARE PASSAGGETTI E DI NON ANDARE AVANTI...LA PALLA NON LA PERDE E FA SEMPRE IL SUO DOVERE...MINOPOLI L'UNICA COSA CHE HA DI BUONO E' LA MOGLIE ahah FORZA PESCARA

da 69

Ma basta a criticare il presidente, i giocatori ecc.ora pensiamo ad andare numerosi allo stadio e a facci sentire fino a terni!!!!Se non c salveremo allora inizierà la nostra 'guerra' contro tutti!!!!!PESCARA REGNA

da IlDelfino

A DVCE,vatti a rivedere il raddoppio firmato Varricchio contro la Triestina nell'ultimo turno del girone di andata.Guarda l'azione.E ti ricordo che l'anno della nostra risalita in B il salto di qualità l'abbiamo avuto con l'inserimento di Minopoli e l'accantonamento di quel fenomeno di Marziano.Ah,se tanto vogliamo essere puntigliosi,ricordiamoci anche che Leandro ce l'hanno appioppato. Noi dobbiamo vincere e per farlo dobbiamo impostare.Quà n'stem a jucà a palla pallina:la pall adà cammnà!!!Sennò agli avversari gli facciamo solletico come ad Ascoli e poi...Morbido!

da DVCE

X ki dice che minopoli è un fenomeno e Leandro un cesso: mi sa che di calcio capite poco e niente... sarete anche grandissimi tifosi ma il calcio giocato è altro. Minopoli come tutti gli anni (ormai sono 4) non riesce a sfondare. Fa una partita buona e tutti subito si esaltano di avere in rosa un grande centrale rifinitore, ma... appena gli si da continuità non ripaga la fiducia... è incostante ed inaffidabile. mentre Leandro per quel che se ne dica, sarà anche lento, ma i palloni non li perde, sa giocà di prima (minopoli ci prova, ma poverino non è per lui) e gestisc palla in mez al campo!

da SIMONELLI da "Il Centro"

" Si, sono molto orgoglioso, il mio amico George Clooney mi ha chiamato ieri e mi ha chiesto di prenotargli il posto, ovviamente nei VIP. Questo è un bel regalo che faccio alla città, poi la gente potrà vedere che io e lui siamo simili, tutti me lo dicono, sembra il mio gemello. Comunque per la salvezza dobbiamo crederci, e il fatto di aver un grande tifoso come George ci deve motivare tutti! "

da INSERISCI IL TUO COMMENTO

.....................

da PESCARA OUNQUE

questi sono capaci di comprare pure DI MATTEO del cervia

da PESCARA OUNQUE

l'anno prossimo compreranno ciccio graziani come allenatore...........

da News

La stagione prossima Il Mister Simonelli allenera il Cervia.

da x pescara ovunque

Magari...

da PESCARA OVUNQUE

per l'anno prossimo gigi de canio e delio rossi in panchina

da Simonelli Limoncello

Vedo che siete abastanza tranquilli per la partita di sabato sera.

da PESCARA OVUNQUE

a do li mittem ........... in port ?

da Vino

Chi porta il vino sabato sera in curva nord?

da x i studenti

Per i studenti che rimpiangono il biglietto gratis e non hanno 5 Euro per il stadio, andate dalla dai nonni e fatevi dare 5 Euro.

da x Pescara ovunque

E anche Mazzone come allenatore!! eyed

da PESCARA OVUNQUE

per l'anno prossimo comprate beppe signori

da X LUCAPESCARESE

Non è per i 5 €...è a titolo informativo...poi io nn c'arrivo...casomai è il contrario... noo

da x lucapescarese

Mi dai il numero di Paterna D. pss

da kanidja

ESSERNE FIERI è CIò CHE CI UNISCE

da tutti a canta

......."..può cambiare il colore del cielo, può cambiare il colore del mar, biancazzurra è la ns bandiera è x sempre così resterà..."

da LUCAPESCARESE

SCI MA CI VUOLE TANTO A TELEFONARE IN SOCIETA' ? 085 4510574 - 085 4510622 QUESTI SONO I NUMERI... TELEFONATE E NON STRESSATE DONATO! E SABATO SE NON VI REGALANO I BIGLIETTI CACCIATELI I SOLDI (5 EURO) POI DITE A PATERNA ahah FORZA PESCARA

da pe1

redazione ci dite qualcosa di ufficiale sul fronte biglietti se ne sapete qualcosa di piu??grazie

da Durby

Ho capito per la provincia...ma l'altra volta hanno dato i biglietti a scuola...stavolta (a meno che nn tocca alla mia scuola, anche se sapevo che stasvolta a tutti gli studenti di PE e provincia)come si fa? Per piacere siate chiari...(Non è una critica ma siccome la PECALCIO nn si spiega devo chiedere aiuto ad altri...grazie)

da Durby

Ho capito per la provincia...ma l'altra volta hanno dato i biglietti a scuola...stavolta (a meno che nn tocca alla mia scuola, anche se sapevo che stasvolta a tutti gli studenti di PE e provincia)come si fa? Per piacere siate chiari...(Non è una critica ma siccome la PECALCIO nn si spiega devo chiedere aiuto ad altri...grazie)

da Raga

Ueh ci sta pur George Cloney sopa stu sit. pss

da George Cloney

Only for the Province. ahah

da Paterna

Solo per la provincia !!!!!!!!!

da Ah biondo

Solo per la provincia !!!!!!!!!

da Donato.Giampietro

Solo per la provincia

da PE

CHE CI FA UN PESCARESE TRAPIANTATO A FOGGIA!?? DI SOLITO è SEMPRE IL CONTRARIO

da Turdo

Ma non si capisce!!! SOLO PROVINCIA pizzaonhead

da rusciconi

cacciate se 5 euro e venita alla partita rabbini

da x lorenzo

"se non mi danno il biglietto è una cazzata...... " che fai ti metti a piangere ? n'gulo compa stat ala casa ...... se questi sono i tifosi del pescara , perche se non ti danno il biglietto non hai 5 euro per entrare ? stiamo messi male altro che mentalita' ultras statevi tutti a cassa massa di filo juventini interisti e milanisti FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!

da lorenzo

ma sei io vado a scuola a pescara e sono di pescara mi danno il biglietto gratis donà rispondimi please !!!!sez. colli 69 se nn mi danno il biglieto è una cazzata ciao

da Durby

Per piacere è possibile sapere se verranno ridistribuiti i biglietti per le scuole o basta dire che si è studenti? rispondete per favore (non è per me io so abbonato da 5 anni ahah )

da 69

AMICO impara a scrive!!!!!SKY

da tifosoTORO

A CHI CRITICA E BLATERA DICO,PRIMA ANDATE ALLO STADIO A VEDERE LE PARTITE E TIFARE PER LA PROPRIA SQUADRA...ALTRIMENTI SE FATE IL GIOCO DI SKAI VI CONVIENE STAR ZITTI!!

da CARAMANICO TERME

PER NOI DI CARAMANICO INGRESSO GRATIS!

da Alex 83

Leandro in panchina,non può giocare in B,troppo lento!!!Lo Nero in panchina,è completamente bollito!In campo Minopoli e Russo dal primo minuto!!!

da IlDelfino

Nel calcio la scaramanzia ha un posto d'onore e così dopo aver letto il messaggio di LUCAPESCARESE,a proposito delle partite importanti tocchiamoci le palle!!!E chi si tocca ma si accorge di non avere le palle deve restare a casa.Non ci servono i signorotti che vengono una volta all'anno e che dall'alto del loro fine palato calcistico pay-tv sbraitano quando andiamo in difficoltà.Nè tantomeno servono i ragazzi che vengono allo stadio a pomiciare durante la partita: l'Adriatico deve essere una bolgia.Ricordate il boato al pareggio di Job contro il Genoa?Pochi ma buoni,agguerriti e determinati!!!

da ligg

Inoltre, per tutti gli studenti delle scuole medie superiori ed inferiori della Provincia di Pescara e soltanto per quelli della città di Francavilla al Mare, sarà possibile assistere alla partita gratuitamente prenotandosi presso il responsabile didattico del proprio istituto.

da pe1

ah!! quindi i biglietti sono gratis solo per gli studenti della provincia??? NON SI POTEVA FARE UNA CACATA PEGGIORE!!!ma a che serve solo per la provincia!!ma quanti ne verranno??? 2-300 a malapena!! pizzaonheadma siete sicuri di questa vaccata??

da X GLI STUDENTI DI PESCARA

per voi niente biglietto gratis...???!!!???!!! cry

da LUCAPESCARESE

X SILVESTRO MA TU NE SEI TANTO SICURO ? GUARDA CHE SE C'ERA DI MASCIO CHE E' ABITUATO CON i RAGAZZI E LI TRASFORMA IN BUONI GIOCATORI PUO' DARSI CHE ORA ERAVAMO SALVI! E' CHI E' SIMONELLI MANDRAKE ? RICORDIAMOCI CHE LE PARTITE IMPORTANTI LE HA SEMPRE SBAGLIATE! SABATO ANDIAMO ALLO STADIO! FORZA PESCARA

da Donato Giampietro

Solo per la provincia

da ADRIATICO

MA I BIGLIETTI SONO GRATIS SOLO PER LA PROVINCIA O ANCHE PER PESCARA? REDAZIONE RISPONDI

da ged38

maciniamo chilometri...... superiamo gli ostacoli...... solo per te..... dai pescara olè.....tutti allo stadio sabato e anche nelle prossime partite un solo grido FORZA PESCARA

da IlDelfino

Sabato sera per noi contano soltanto i 3 punti,è vero.Però per conquistare la vittoria deve scendere in campo la migliore formazione:signor Simonelli,per cortesia tolga Leandro dal campo(anzi dallo stadio) e reinserisca Minopoli fra i titolari perchè per vincere occorre gente reattiva e veloce nell'impostare il gioco.Non serve Leandro che per fare un passaggio di 5 metri ci mette un minuto.I giocatori che abbiamo devono essere impiegati nel giusto modo.Che torni Minopoli titolare,che la Ternana venga sconfitta sabato e che il Pescara conquisti la salvezza.Forza Pescara e sabato allo stadio!!!!!

da ercoli

Si rendono conto che a perderci è tutta la città?SVIJETEV!!!!Cercate imprenditori seri e che abbiano voglia di fare e non che vengano qui per nascondere le proprie magagne finanziarie...capito?Personalm
ente mi sono proprio stufato e inizio a pensare che il fallimento non sarebbe una disgarzia...almeno ripartiamo da zero e torniamo grandi... Comunque Sabato tutti allo stadio!!! FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!

da salle c'è

via dai coglioni sbrizzo!!!!!!!è una merda di giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Vince

perchè all\' adriatico non mettono più la canzone \"tra il bianco e l\'azzurro\" ??

da Vince

Maciniamo kilometri........superiamo gli ostacoli........sempre con teeeeeeee.........PESCARA ALE' laugher

da Vlado

Quello che avevi scritto è la sacrosanta verità

da Vlado

Il centrocampo pescarese avrebbe bisogno di qualcuno che accenda la lampadina, che verticalizzi in maniera veloce e intelligente la manovra; l’ex mediano di Salernitana e Napoli si limita al compitino e ad appoggiare la palla al compagno più vicino. Se non Minopoli, Russo potrebbe essere l’uomo giusto perché ha nel piede la capacità di lanciare a lunga gittata e soprattutto sa rendersi pericoloso sui calci piazzati. Il rilancio, tra gli undici titolare, dell’ex aquilano sembra una scelta ragionevolmente inevitabile. Donà mi sa che Simonelli ti ha ascoltato eyed

da silvestro

cia a tutti i tifosi del pescara. sabato verrò anch'io da milano..... nella speranza di conquistare 3 punti decisivi per la nostra corsa salvezza. quella con la ternana è la partita decisiva e vincere è essenziale. perciò anche noi dobbiamo fare la nostra parte fino in fondo e sostenere il MISTER e la squadra. Forza pescara e ricordiamoci che senza simonelli a quest'ora saremmo già stati spacciati. TUTTI ALLO STADIO

da pe1

X redazione: ho sentito che lunedi sera l'assessore allo sport d'amico ha dichiarato qualcosa sulla ristrutturazione dello stasdio in tv. purtroppo non ho potuto seguirlo.potreste dirci cosa ha dichiarato , per favore??grazie

da PESCARESITà

Sabato allo stadio, niente scuse.... Fuori le palle. daiiiiiiiiiiii!!!! Adriatico bolgia infernale.......

da Pescarese trapiantato a foggia

ORA ...tutta quanta la...CURVA...canterà per te...PESCARA...devi vincere...PESCARA...devi vincere... laugher

da Pescarese trapiantato a foggia

ORA ...tutta quanta la...CURVA...canterà per te...PESCARA...devi vincere...PESCARA...devi vincere... laugher

da Pescarese trapiantato a foggia

ORA ...tutta quanta la...CURVA...canterà per te...PESCARA...devi vincere...PESCARA...devi vincere... laugher

da Pescarese trapiantato a foggia

ORA ...tutta quanta la...CURVA...canterà per te...PESCARA...devi vincere...PESCARA...devi vincere... laugher

da Pescarese trapiantato a foggia

Credo che tutto quello che dite sia giusto. però non mi pare il momento adatto per protestare contro simonelli & C. Così i giocatori si demoralizzano . a quel punto sarà anche colpa nostra se retrocederemo. Dico solamente di aspettare la fine del campionato per parlare. X ora gridiamo solo: FORZA PESCARA!!!!!!!!!! P.S. Io verrò da foggia ancora una volta per sostenere i magici colori e domenica starò senza voce. laugher

da mariachiara

Qualunque sarà il risultato, Qualunque serie disputeremo il prossimo campionato, IO SARO' LA PRIMA A FARE L'ABBONAMENTO, PERCHE' SONO FIERA ED ORGOGLIOSA DI ESSERE NATA PESCARESE !!!!!! TUTTI ALLO STADIO SABATO.

da mariachiara

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!!!!!