Risultato del sondaggio: Fiducia a Renzetti? Si, ma con moderazione

L'ingresso di Angelo Renzetti alla guida del sodalizio biancazzurro ha riportato entusiasmo nella Pescara sportiva.

da Redazione
1.480

L'ingresso di Angelo Renzetti alla guida del sodalizio biancazzurro ha riportato entusiasmo nella Pescara sportiva.
Non è, però, un entusiasmo sfrenato(57%), evidentemente il consenso assoluto arriverà quando alle parole seguiranno i fatti( come indica il 43%).

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PortaNuova85

ahah

da PortaNuova85

ahah

da IL CAVALIERE

A Ureo ma che cazzo ce ne frega!E chi sono questi pingonazzi di cui parli?Cosa vuoi dire?Da quale pianeta vieni?Mica sei un chietino?Ragazzi pensiamo solo al Pescara e a riempire sabato lo stadio.Onore a Bubu'!Per chi non lo sapesse domani alle 15.30 conferenza stampa di Renzetti in comune.

da X UREO

Ma come cazzo parli?E poi il pistola sei tu che ancora non ti 6 fatto le "passere"come le chiami tu.

da UREO

OH PISTOLONI!SPERIAMO NON SIA 1 PISTOLA ANCHE IL NEO PRESIDENTE,MA NON MI SEMBRA.ANZI,SPERIAMO QUANTO PRIMA DI RIVEDERE L'ENTUSIASMO DEI BEI TEMPI.STO QUI CON DUE BELLE PASSERE!E PENSO ALLA FACCIA DI ALCUNI PINGONAZZI DI PESCARA SE SANNO DI QUESTE MIE COMPAGNIE!

da Cagnaccio

Renzetti ci porterà in A. Quelli che mettono zizzania su questo muro sono gli ORMAI ex collaboratori della Pescara Calcio (Bellante) che hanno le ore contate perchè l'imprenditore serio di Lugano caccerà tutti. Finalmente un pò di sana comunicazione e del buon marketing che a Pescara non è mai esistito.

da pazzo x PE

Quill scapp q' du crueje!! ogni volta che li numinet mi s'impuzzinisc li tast..avast!!

da ale

Pescara e Catania si scambiano i portieri, Ciro Polito sarebbe diretto in Abruzzo, mentre il giovane Vitangelo Spadavecchia, ex Bari, farebbe il percorso inverso, andando a fare il vice-Pantanelli alla corte di Marino.

da LucaPE

PATERNA SCAPPA DA PESCARA E VATTENE A... horny horny horny

da bolgia biancazzzurra

horny horny paterna non deve esssere piu' partecipe delle questioni pescaresi sbrighi le sue ultime cose con il pescara e poi vai afare in culo ad un'altra parte mai abbiamo avuto un presidente cosi' avido ha fattto sempre i suoi interesssi mai quellli del pescara e' riuscito per sino a farci togliere un punto.

da X PURO ODIO...

DEFICIE' è PER COLPA DELLA GENTE COME TE CHE ADESSO I CHIETINI CREDONO DI ESSERE I NOSTRI RIVALI...MA VI RENDETE CONTO??I CHIETINI!!!!!!MAH...LAZIALE PRIMO NEMICO!!!!

da PURO ODIO...

...CHIETI TI ODIO DAL PROFONDO DEL CUORE, DALL'ESSENZA DELLA MIA ANIMA, DAGLI ABISSI DEL MIO PENSIERO!!! FUORI I CHIETINI-CRETINI-CONTADINI DA QUESTO MURO!! CAPISCO CHE NON AVETE UN SITO COME IL NOSTRO E QUINDI CE LO INVIDIATE, MA FATECI IL PIACERE DI ANDARE AFFANCULO COME VI RIESCE ORMAI DA SEMPRE...FIGLI DI PUTTANA!!!

da BARBONE73

CHI RILEVERA' IL 10% E' GIA' SPONSOR DEL PESCARA, DI PIU' NON POSSO DIRE.

da tiajosh

ma gli acquisti??? tutte comprano...e chi ha + necessità è fermo!!! acquisti mirati e importanti-->2 acquisti per ruolo + 1 portiere e ci si salva facile

da BARBONE73

INDISCREZIONI SICURE AL 100%. 1)VENERDI' INCONTRO TRA RENZETTI ED UN ALTRO OPERATORE (DI CUI SO IL NOME MA NON POSSO RILEVARLO)CHE RILEVERA' IL 10%. 2)ENTRERA' ANCHE DE CECCO CHE NON SBORSERA' SOLDI MA METTERA' A DIPOSIZIONE "POGGIO DEGLI ULIVI" FIDATEVI, IL TEMPO MI DARA' RAGIONE.

da tuttomercatoweb

Catania: scambio di portieri con il Pescara 11.01.2007 11.33 di Marcello Mastrocola articolo letto 76 volte Pescara e Catania si scambiano i portieri, Ciro Polito sarebbe diretto in Abruzzo, mentre il giovane Vitangelo Spadavecchia, ex Bari, farebbe il percorso inverso, andando a fare il vice-Pantanelli alla corte di Marino.

da Piero 1977

per provare a salvarsi o per cominciare a programmare un buon campionato di c1 l'anno prossimo,io proverei ad attingere proprio da quella categoria.....magari ci sono giocatori forti che vogliono sfruttare 5 mesi di b come vetrina più importante, e cmq potebbero essere d'aiuto per l'anno prox. In ogni caso è molto difficile che altre società di B aiutino una potenziale concorrente per la salvezza (capito IACO'?). BISOGNA PRENDERE GIOCATORI FORTI DEI CAMPIONATI MINORI.....QUELLI SONO MOTIVATI NO LE MEZZESEGHE CHE CI RITROVIAMO. c'arvedem sabbat horny R'N'ROLL

da x la redazione

per piacere aprite il collegamento per la registrazione...

da PE DA CR

HO FIDUCIA. VERIFICHEREMO A DISTANZA DI UN ANNO COSA AVRA'FATTO. SICURAMENTE SONO MOOOOLTO + OTTIMISTA DI PRIMA

da goal.com

Muntasser (Treviso) sbattuto fuori con tanto di rescissione: "Perchè sono saltati alcuni sponsor dalla Libia"

da TRANQUILLI

Probabilmete Paterna dovrà essere il vice fino a fine febbraio quando Renzetti avrà finito o quasi di pagare SABATO TUTTI ALLO STADIO CON SCIARPE E BANDIERE!

da non capisco piu niente

allora paterna è vice o no???

da PATERNA NON è IL MIO VICEPRESIDENTE!

NON VOGLIAMO IL NOSTRO CARNEFICE PATERNA NEANCHE COME VICEPRESIDENTE! MA è VERO CHE DOMANI LO SCOPPATO SARà AL COMUNE?

da critico

Singolare manifestazione dei tifosi durante Ternana-Giulianova Un gesto di protesta nei confronti della società rossoverde 11.01.2007 01.40 di Tommaso Veneri articolo letto 1189 volte In occasione della gara Ternana-Giulianova, in programma domenica allo stadio "Libero Liberati" di Terni, i tifosi rossoverdi hanno organizzato una manifestazione (pacifica) in segno di protesta contro la società. L'evento avrà luogo all'esterno dello stadio e vedrà la partecipazione di grandi figure della Ternana degli anni passati (calciatori, allenatori, dirigenti, etc.). In programma un concerto del gruppo locale degli Altoforno e la proiezione di filmati storici delle 'Fere'. Un'occasione, hanno affermato i tifosi, per far tornare a battere il cuore rossoverde, in un pomeriggio all'insegna della passione e delle emozioni che l'attuale Ternana non regala più loro.

da mannaggiaeva

è normale che l'entusiasmo non sia sfrenato. Non è arrivato mica berlusconi con arrigo sacchi. aspettare prima di giudicare mi sembra il minimo. a noi tocca solo fare il tifo ed incoraggiare la squadra anche se non ci soddisfa quello che abbiamo visto quest'anno. Bisogna solo riempire la curva, urlare, fare casino ed incitare fino al 90°: ripeto, è una questione di orgoglio. Bisogna dare esempio di superiorità a tutta la regione: se la barca affonda noi siamo gli unici a gridare il nostro amore per i nostri colori, la nostra città, la nostra squadra. FORZA RAGAZZI! NULLA E' IMPOSSIBILE!