Domani la conferenza di presentazione
Si svolgerà domani, 12 gennaio, alle ore 16:00 presso la sala giunta del Comune di Pescara...
Si svolgerà domani, 12 gennaio, alle ore 16:00 presso la sala giunta del Comune di Pescara (San Cetteo), alla presenza del Sindaco dott. Luciano D’Alfonso e del cav. Dante Paterna, la conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente del Pescara, Angelo Renzetti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GIANLUCA GAUDENZI ALLENATORE !!!!
UN UOMO BIANCO BIONDO CAZZUTO ALLA ELKJAER, VE LO RICORDATE GIANLUCA ? UN GUERRIERO. BASTA FINOCCHI PELATI GREZZI COME PATERNA. VOGLIAMO ELEVARCI E CONQUISTARE NUOVE VETTE. FICA, BIONDA, FELINA, NASCONO PICCOLI GUERRIERI. ZARATHUSTRA *SSNV*
da X LO SCEMO SOTTO
IL BASTONE NON ERA PER TE MA PER QUELLO SOTTO A TE
da PE DA CR
x lo scemo che m'ha chiamato scemo: TU NI' CAPIT NU CAZ !!! LU BASTONE TE LO METTO NEL CULO NON NELLE RUOTE. FORZA PESCARA. AUGURI A RENZETTI.
da x quello sotto
guarda che paterna non è andato via......idiota ne riparliamo a febbraio
da RENZETTI l'uomo di Paterna
tutti allo stadio solo per SCIBILIA PRESIDENTE
da X LO SCEMO SOTTO
SI OK CAPISCI TU... MA COMUNQUE ORA CHE PATERNA E' ANDATO VIA GRAZIE A VOI, QUAND'E' CHE VE NE ANDATE ANCHE VOI?? DAI SU PESCARA VUOLE RISORGERE MA VOI SIETE IL CLASSICO BASTONE FRA LE RUOTE,, VOGLIAMO ARIA NUOVA
da pE DA cr
PATERNA SE NA IT XCHE' RENZETTI GLI DA LI SOLD...LI RANGERS NA CACCIATE PATERNA MA..SOLO SCIBILIA
da X LU SCEM SOTT
MAI VISTO UN GRUPPO ULTRAS SCIOPERARE? SI VEDE CHE NON CAPISCI UN CAZZO DI ULTRAS SAPETE SOLO SPARARE CAZZATE SU CAZZATE SENZA SAPERE I FATTI NON POTRETE MAI CAPIRE ONORE AI VERI ULTRAS
da X WPE
MA CHE CAZZO DICI? I RANGERS HANNO CACCIATO PATERNA E PER QUESTO LI DOVREMMO RINGRAZIARE?? MA DOVE L’HAI VISTO SO FILM?? MA ERA UNA BATTUTA LA TUA, UNA BARZELLETTA O COSA?? PATERNA NON LO HA CACCIATO NESSUNO SEMPLICEMENTE HA VENDUTO PERCHE’ HA TROVATO UN FESSO CHE HA COMPRATO SBORSANDO LA BELLEZZA DI 2 MILIONI DI EURO PER UNA PIAZZA CHE NON NE VALE NEMMENO LA META’.. SE ASPETTAVI CHE FOSSE CACCIATO DAI RANGERS SARESTI MORTO CON ANCORA LO SCOPPATO COME PRESIDENTE.. A PROPOSITO DELLE GRANDISSIMA MENTALITA’ DA VENDERE DEI RANGERS, IO NON HO MAI E POI MAI VISTO UN GRUPPO ULTRAS “SCIOPERARE”.. LA CURVA NON LA SI ABBANDONA MAI, E’ COME UN CAPITANO CHE ABBANDONA LA PROPRIA NAVE.. MA D’ALTRONDE STIAMO PARLANDO DEI RANGERS QUINDI..E COMUNQUE LO HANNO MASCHERATO COME SCIOPERO MA LA VERITA’ E’ CHE SONO TALMENTE IN POCHI CHE ALLO STADIO E’ MEGLIO CHE NON CI ANDAVANO PIU’ PER NON RIMEDIARE FIGURACCE SU FIGURACCE.. VEDRETE CHE SI INVENTERANNO UN ALTRO SCIOPERO PER DISERTARE.. MA SCIOGLIETEVI PIUTTOSTO CHE AVETE FATTO L’ACIDO E NESSUNO VI SI INCULA PIU’..
da CARRIERA DI LA VISTA
NATO A ROMA IL 15-04-79; RUOLO:CENTROCAMPISTA-ESTERNO ALTEZZA:m.1,69 PESO:62kg
SerieB2006/2007BARI3pres-0gol SerieB2005/2006BARI30pres-0gol
SerieB2004/2005BARI40pres-3gol
SerieB2003/2004ASCOLI35pres-6g
ol SerieB2002/2003ASCOLI26pres-1g
ol SerieC12001/2002FERMANA31pres-
6gol SerieC12000/2001FERMANA25pres-
5gol SerieB1999/2000FERMANA10pres-0
gol SerieC11998/1999ASCOLI30pres-1
gol SerieC11997/1998ASCOLI18pres-1
gol SerieC11996/1997ASCOLI1pres-0g
ol
da PESCARA ODIA E SCHIFA LO SCOPPATO
OGGI ALLE 16 PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE ANGELO RENZETTI IN COMUNE MA è VERO CHE C'è PURE IL NOSTRO CARNEFICE AGUZZINO PATERNA!? MA CHE VO' DOPO TUTTI I MACELLI CHE HA COMBINATO IN UN'ALTRA CITTà NON SI SAREBBE POTUTO NEANCHE AVVICINARE..
da E' fatta
Paterna vice presidente solo fino a Febbraio per una questione di SOLA FORMA verso il saldo delle quote!!!!! A marzo Renzetti sarà il solo proprietario del Pescara ed allora inizieranno gli ingressi. I bene informati lo sanno!!!!!! Stiamo sereni. E' fatta per un futuro migliore. Finalmente Pescara ai pescaresi!!!!
da finalmente
L'anno prossimo: De Cecco , Caldora, Marramiero dentro con Renzetti. Con Paterna non avremmo mai avuto questa possibilita.Finalmente una societa forte e di persone locali. Grazie Angelo per quanto stai facendo per la tua citta. Pescara ti vuole bene!!!!1
da ale
ragà è vero abbiamo preso la vista.è ottimo dai.un tassello c'è.
da commento
Ragazzi, cerchiamo di ragionare e non fare cazzate. Angelo Renzetti è un grande e va ammirato per quanto fatto fino ad oggi. non puo essere contestato addirittura adesso dopo che a Scibilia abbiamo dato 13 anni di tempo ed a Paterna 2!!!! Ad oggi questo signore in circa 2 mesi ha: - cacciato Paterna - cacciato fuori gia 450 mila euro - rilevare tutto il pacchetto entro 45 giorni ( non mesi!!!) - iniziato a fare il mercato ( quello serio dei vari Polito, La vista etc) - ha avuto garanzie serie di ingresso da imprenditori locali ( per la prima volta nella storia!!!) Perche contestare???
da WWW.SOLOBARI.IT
LA VISTA CEDUTO IN PRESTITO AL PESCARA
da DAL MESSAGGERO DI OGGI
ACCORDO RAGGIUNTO PER L'ESTERNO 27ENNE GIORGIO LA VISTA. QUASI UFFICIALE ANCHE L'ARRIVO DI POLITO BONOMI E COZZOLINO ORMAI DEFINITIVAMENTE CHIUSO DALL'ARRIVO A LECCE DI TIRIBOCCHI
da BARBONE73
COME HO GIA' DETTO IERI E LO RIPETO: RENZETTI E' UNA PERSONA SERIA E STA FACENDO LE COSE CON CALMA E OCULATEZZA. OGGI CI SARA' IL PASSAGGIO DEL 10% DI QUOTE AD UN ALTRO OPERATORE DI CUI NON POSSO FARE IL NOME FINO QUANDO NON SARA' UFFICIALE.DALL'ANNO PROSSIMO ENTRERA' ANCHE DE CECCO CHE HA GIA TROVATO L'ACCORDO CON RENZETTI.NON SBORSERA' UN EURO MA METTERA A DISPOSIZIONE "POGGIO DEGLI ULIVI".UFFICIALMENTE L'INGRESSO DI DE CECCO AVVERRA' L'ANNO PROSSIMO IN QUANTO DEVE ASPETTARE CHE SE NE VADA PATERNA CON CUI HA PESSIMI RAPPORTI(VEDI IL CASO DEL VERDE).QUELLO CHE VI DICO E' SICURO AL 100%.
da w pe
Cari pescara rangers non contestate,ho sentito che c'è questa intenzione non capisco perchè sinceramente,però non lo esaltiamo troppo aspettiamo i fatti comunque un applauso per aver cacciato paterna se lo merita,lui è arrivato con tanto entusiasmo non glielo facciamo perdere,poi è un pescarese puro nato al civile come volevamo,sono sicuro che troverà anche dei soci,sembra più affidabile,io a paterna non avrei affidato nemmeno un centesimo figuriamoci i grandi caopitali!Dai che forse è la volta buona!!!!
da tuttomercatoweb
UFFICIALE: Treviso, Maa Boumsong torna all'Inter Interrotto il prestito del centrocampista 12.01.2007 11.03 di Tommaso Veneri articolo letto 123 volte E' terminata l'avventura del giovane centrocampista camerunense Daniel Maa Boumsong (20) al Treviso. La società biancoceleste ha infatti reso noto di aver risolto il prestito del giocatore con l'Inter, società proprietaria del cartellino del giocatore. Ritorno alla casa madre, quindi, per Maa Boumsong, ma non è da escludere un suo prossimo prestito.
da MORFHEUS
wagliu' piet la sciarp e la bandier e alzel lu cul!.... tutti a canta' appress a lu pescar!!!
da AVAST !!!
CUMPRET LU BIET E IET ALLU STADIO A TIFA' LU PESCARA !!!! CHI CRITICA RENZETTI DOPO NEANCHE NA SETTIMANA MERITA PATERNA !!! BASTA SEGHE MENTALI OCCORRE STRILLARE ALLO STADIO FORZA PESCARA E GRAZIE RENZETTI X AVERCI DATO LA SPERANZA DI CREDERE AD UNA SALVEZZA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE. IL 31/12/06 ERAVAMO MENTALMENTE GIA' IN C ADESSO C'E' ALMENO CHI CREDE CHE POSSIAMO PROVARE A SALVARCI. CONTESTATORI: STETEV A LA CASA E NON ROMPETE QUI'. TIFOSI: ALLO STADIO ORA E SEMPRE.
da PROFETA DI SVENTURA
Ieri sera durante le news sportive del tg8 ha detto che erano stati venduti 100 biglietti. Mi sbaglierò, ma mi puzza di cambio di linea editoriale di RETE 8. Prima di Pescara Piacenza ( 437 paganti ) non si fece minimo accenno alla ancora più scarsa prevendita. RISORGEREMO !!!
da w pe
Poi per tutti quelli che dicono di onorare bubù andando in curva,voi siete stati i primi a disonorarla lasciando la curva vuota per quasi tutta l'andata,la curva mazza si onora sempre nel bene e nel male nella gioa e nel dolore la curva tutte le domeniche si chiama curva mazza non solo domani!Onore a marco per sempre con noi!
da Kanidja
Onore a Renzetti. WELCOME-BIENVENUE-BENVENUTO-HE
RZLICH WILKOMMEN-
da pean
concordo con wpe, fino a qualche giorno fa non eravamo ne carne ne pesce, ora crediamoci tutti insieme senza criticare e mettere zizzania cosi non si fa il bene del Pescara.
da Non vi capisco
Trovate sempre una scusa per non andare allo stadio! Se quardo le partite a l'estero (dove vivo) i stadi sono sempre pieni. Anzi spesso non si trovano piu biglietti, ma io non dico di fare sold out ma almeno un minimo di gente per soportare la citta, la squadra. Se tutte le persone che GIA contestano andassero allo stadio.... Andate allo stadio e partecipate in qualche modo seno ZITTI!
da prima di noi .it
Pescara calcio: il mercato è in fermento, vicini Polito e Lucenti
da w pe
E comunque come fa uno a venire a oescara se ala prima stupidaggine gia viene contestato?Deve cambiare oure l'ambiente altrimenti non si fa nulla,onore a Renzetti che poteva aspettare benissimo la retrocessione e comprare a 2 soldi,invece ha acquistato subito e ci vuole provare a salvare la squadra,anche se non acquista,ora non conviene fare contratti da serie B che un'altranno in caso di C sarebbero troppo onerosi iniziate a ragionare!
da pean
La gente allo stadio non è che non vuole venire più solo che è sfiduciata dagli ultimi eventi (scandalo del calcio, arbitri, costi elevati dei giocatori, ecc.) finchè non si riacquista fiducia nell'intero settore credo che di gente allo stadio se ne vedra poca, questo si riflette anche sul Pescara. A meno che non si faccia una squadra che entusiasmi, ma per quelloo ci vuole ancora molto speriamo! Comunque Forza Pescara.
da che cazz' jè
Per gli indecisi di domani (giornata in onore di Marco Bubù)sono previsti sole e 20 gradi.In più c'è la prima di Renzetti,in più si torna allo stadio dopo lo sciopero, in più si deve contestare lo scoppatone!! Che cazz' jè ci vogliamo muovere???
da w pe
MA LO VOLETE CAPIRE CHE DI MORATTI E ABRAMOVICH IN GIRO NON CE NE SONO?ORMAI I PRTESIDENTI I SOLDI DI TASCA PROPIA NON NE METTONO PIù,SE ANDIAMO ALLO STADIO SI FA MERCATO SE CI STIAMO A CASA NO,PIù S'INCASSA PIù S'INVESTE ORA FUNZIONA COSì,ORMAI è COSI E COMUNQUE CI SONO SOCIETà CHE VANNO IN SERIE A E CI RIMANGONO CAMPANDO COL SETTORE GIOVANILE,NOI ABBIAMO QUESTA POSSIBILITà UN PO DI PAZIENZA CAZZO!APPENA TORNATI IN B GIà SI VOLEVA ANDARE IN NON SI RAGIONA COSì,LE SOCIETà CHE SI SONO SVENATE PER FARLO SONO FALLITE O QUASIA(ANCONA,COMO ECC).
da ANDIAMO ALLO STADIO!
E NON ROMPETE IL CAZZO! UN Pò DI FIDUCIA,E CHE CAZZO!
da Concordo
- si doveva fare una manifestazione o qualcosa del genere, avete solo parlato bla bla bla senza fare un cazzo per mandare via Paterna ora ZITTI TUTTI!
da oldstyle
Secondo me sabato si riempie solo la curva sopra, il resto dello stadio vuoto come sempre, anche perchè le persone a pescara vogliono vede il bel gioco e una squadra di calcio.Quindi se prima di sabato nn ci saranno almeno 5 colpi e la vedo dura visto che stiamo a venerdi lo stadio sara cm sempre.Colpi intendo anche gente in prestito anche perchè a vede ancora ferrante e delli carri mi fa casca le palle
da x Renzetti=Paterna
Per RENZETTI=PATERNA, siete capaci solo di criticare senza costruire nulla, si doveva fare una manifestazione o qualcosa del genere, avete solo parlato bla bla bla senza fare un cazzo per mandare via Paterna ora che uno si accolla il Pescara continuate ancora a rompere i coglioni, lasciatelo lavorarein pace, se non era per lui saremmo una squadra di pezzenti senza via di uscita ora invece si intravede qualcosa di costruttivo e concreto (vedi il nuovo acquisto La VIsta dal Bari). Vai Renzetti e Forza Pescara.
da PEPPEG
sia il corriere dello sprt che il messaggero danno per ufficiale la vista. In + polito e marchesetti firmano lunedì.
da umba
per come siamo messi e per come sta andando io farei giocare la primavera, almeno salviamo l'orgoglio e la dignità, tanto a gennaio arriveranno altri scarponi a sostiture gli scarponi che abbiamo.. sempre solo sagnett e pilus
da umba
per come siamo messi e per come sta andando io farei giocare la primavera, almeno salviamo l'orgoglio e la dignità, tanto a gennaio arriveranno altri scarponi a sostiture gli scarponi che abbiamo.. sempre solo sagnett e pilus
da MA FINITELA
ma smettetela di dire cazzate stronzetti,ma chi dovrebbe comprare? e perchè?Fa bene a non indebitarsi ed andare subito in affanno. Bene così Renzetti, con scambi e prestiti. Poi il prossimo campionato si vedrà.
da ducakaos
concordo cn kurt10..nn parlate se nn avete le minime competenze su cm gestire una società di calcio..magari iniziate a giocare a championship manager..forse puo' aiutarvi..
da ALESSANDRO
QUI NESSUNO VUOLE CRITICARE RENZETTI CHE E' PRESIDENTE DA SOLI 2 GIORNI,MA SI FANNO SOLAMENTE DELLE CONSTATAZIONI.IL PESCARA DOVEVA ESSERE LA PRIMA SQUADRA DELLA SERIE B A RINFORZARSI VISTA LA SITUAZIONE DI CLASSIFICA ED INVECE NON E'STATO FATTO NULLA!IO CREDO CHE GRAN PARTE DELLA COLPA SIA DI ANDREA IACONI,CMQ NON ME NE FREGA PIU NIENTE,SE VOGLIONO PRENDERE GIOCATORI LI PRENDONO SENNO FACESSERO QUELLO CHE VOGLIONO!COL GENOA RISCHIAMO SERIAMENTE DI PERDERE DI NUOVO PERCHE ANCHE UN GENOA RIMANEGGIATISSIMO E' PIU FORTE DI NOI,MA ALMENO VEDIAMO DI PRESENTARCI A BRESCIA CON QUALCHE NUOVO "PRESTITO"
da LA VISTA UFFICIALE
La Vista ufficiale in prestito al Pescara 27 anni per l'esterno del Bari. (corriere dello sport)
da KURT10
CI SARA' LA GENTE..CI SARA'..MA SECONDO VOI..KI PAGA?..OVVIAMENTE LE TRIBUNE..XKE' MO CI VOGLIAMO RACCONTA'..KE QUELLI DELLA CURVA PAGANO SEMPRE..E KE IL GIOVEDI SOPRATTUTTO TT VANNO A COMPRARE I BIGLIETTI..MA VA VA.. PE FAVORE..e smettetela di criticare.secondo voi dopo una campagna fallimentare dove cazzo andiamo a finire senza soldi..???se mi compro ronaldo e poi retrocediamo e lui se ne va..i soldi nn li abbiamo buttati nel cesso?...e la c come la paghiamo..riflettete prima di parlare..e soprattutto..andate allo stadio!!!..un saluto ai pescaresi ke prima di parlare vanno allo stadio!
da kanidja
Mi fate pena, sapete solo criticare! Molti imprenditori per colpa vostra non entra nel Pescara calcio (vedi De Cecco) Il vero tifoso mi capisce. Prima minacciate, sputate in faccia, e dopo quando uno non vuole entrare in società, lo mandate anche a fancul. Paterna e rimasto 3 anni al Pescara al comodo suo e adesso che abbiamo un nuovo presidente (finalmente) già iniziate a contestarlo, senza che ha avuto il tempo di fare qualcosa. Una domanda: Sapete fare qualcos'altro che solo criticare? Sapete fare il vero tifoso e tifare i colori biancazzuri? I colori della nostra città, i colori che era di Marco, di Renzetti? Dai adesso tutti uniti per salvare il nostro vero amore. FORZA SOLO E SEMPRE PESCARA! Fabrizio
da PESCARESE_VERO
concordo con RENZETTI = PATERNA:.. finora ha fatto le stesse mosse fatte da Paterna 3 anni fa!!!! squadra comprata a rate.. SCIBILIA sta aspettando ancora che il cincione di Paterna paghi l'ultima rata!!! vendita di calaiò... e solo giocatori in prestito...e a fine carriera!!! RENZETTI.... società comprata a rate!! calciomercato inesistente.. probabile vendita di carozza e antonelli... per far arrivare gente come LUCENTI e compagnia bella... tutti a fine carriera... e tutti in prestito... mi sembra un FILM GIA VISTO.... vero IACONI??? LI PISCARIS nin sò scim!! NON E' CAMBIATO NULLA!!!
da fabio da zurigo
tu che ne sai? pensa ad andare allo stadio!
da RENZETTI = PATERNA
ma l'avete capito che renzetti è il fantoccio di paterna.........possibile siate così ciechi?!!!!!
da ORE 16
TUTTI AL COMUNE PE SALUTA LLU ZEZZON DI PATERNA!!!!!!!!!!!
da andrea GAUCHO gaudenzi
ULTIMO!
da NGUL A CHI CI VO' MAL!
MA L'AVETE CAPITO O NO CHE RENZETTI DIVENTA A TUTTI GIL EFFETTI PRESIDENTE A FEBRAIO? E' INUTILE CHE SCRIVETE CH PATERNA E' IL VICE PERCHE' QUESTO VUOLE LA PRASSI BRUTTI HA.NDICAPPATI. STUDIATE E POI PARLATE
da ale
avete fatto caso che le stupidate tipo renzetti è una merda(giudicato senza che abbia fatto nulla dopo 4 giorni di presidenza,un record)le dicono solo quelli non registrati?ecco allora continuo a ripetere.registrazione obbligatoria.e per i conigli che non si vogliono registrare,non è che costi!!!
da xNuSemNu
Mi raccomando,facciamolo scappare subito Renzetti!! Che poi il Pescara ce lo prendiamo io e te.Abbiamo concesso 3 anni al maledetto di Bellante;vogliamo dare a Renzetti(che almeno ha avuto il coraggio di provarci)qualche mese ?? Poi se le cose andranno come dici tu sono pronto a contestarlo, ma concediamogli un pò di tempo,a me mi sembra uno in gamba!
da NuSemNu
Non capisco proprio quella gente che cerca di autoconvincersi in tutti i modi che qualcosa e' cambiato. Ni e' cambiat nu cazz!!!! Se Renzetti non fosse esistito avremmo fatto la stesso mercato di cengiari che stiamo facendo adesso. Mi raccomando facciamoci fregare n'altra volta come con paterna! Glielo duvem fa capi' subit a cussu che o investe e mette mano al portafogli o se ne da i' a la casa in mezz a le muntagne in svizzera!
da Accogliamo degnamente Paterna
Domani sotto il comune, uova e pomodori per dante da bellante!!!
da PER DOMANI ALLE 16
TUTTI SOTTO IL COMUNE A TIRARE LE UOVA A PATERNA!!! E A FARLO SCAPPARE DA PESCARA!!!
da ,
Modena Preso Bruno dal Chievo 21:57 del 11 gennaio Il Modena ha definito l'ingaggio in comproprietà dell'attaccante Salvatore Bruno, in arrivo dal Chievo Verona. Domani la presentazione ufficiale.
da .
Fiorentina Ceduto Do Prado allo Spezia 19:36 del 11 gennaio La Fiorentina ha ceduto il centrocampista Do Prado, con la formula del prestito, allo Spezia (serie B). Il brasiliano e' stato girato ai liguri fino al termine della stagione.
da GRANDE PESCARA
POLITO - COLONNELLO - GONNELLA - ZOPPETTI - SANT'ANTONIO - ANTONELLI - LUISI - CAROZZA - LUCENTI - COZZOLINO - TULLI NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA! ...Sant'Antonio che fà gol la Nord esultaaaa
da SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI
SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI SARRI
da SARRI UOMO VERO !!!
STATE VEDENDO AREZZO-MILAN...SARRI CROCE TERRA...SARRI E' IL MIGLIORE...E' UN SIGNORE!!! PATERNA E' RIUSCITO A MANDARE VIA L'UNICA COSA BUONA CHE AVEVA FATTO !!! SARRI TI AUGURO UN GRANDE FUTURO DA GRANDE SQUADRA...CULLLU' CHE FA LA TELECRONACA E' STATO MEZZ ORA A PARLARE DI "MISTER 33 SCHEMI"....FORZA MAURIZIO-FORZA DANIELE...!!!
da ,
Genoa: Gasperini 'A Pescara è vera emergenza vera' 17:17 del 11 gennaio Partitelle a campo ridotto al ‘Signorini’, ancora qualche piccola speranza per il recupero di Rossi. E’ un rosario lungo (Adailton, Figueroa, Longo, Milanetto, Sculli, Stellini, Tiago Pires) quello che recita il mister in tema di assenze alla ripresa del campionato. Lo staff tecnico e quello medico, di concerto, scioglieranno domani le ultime riserve sul conto di Rossi. Nel programma odierno una serie di schemi e partitelle a campo ridotto, seguite sugli spalti da oltre un centinaio di spettatori. Domani seduta a porte chiuse e poi la partenza per l’Abruzzo. Va diritto al nocciolo dei problemi Gasperini. A due giorni dalla partita, il tecnico schiaccia i dubbi lasciati aperti dalle assenze. LA SQUADRA – “Infortuni, ma soprattutto squalifiche, ci hanno ridotti al lumicino. Anche Longo resterà a casa, per Rossi esiste solo una flebile possibilità. E’ più no, che sì. Questa volta siamo davvero contati, è inutile giraci intorno o contarci quella dell’uva. La situazione è più complicata rispetto al passato”. IL PESCARA – “Premetto che non si possono dare giudizi approfonditi, senza conoscere le cose addentro. Mi pare che nella squadra ci siano comunque molti giocatori che hanno fatto, e bene, la serie B. Sinora il rendimento non è stato positivo, e io non so spiegare il perché. Tornare a Pescara? Mi fa rivivere cinque anni indimenticabili della mia vita”. IL RITORNO IN CAMPO – “A livello di ricorsi credo che la tradizione, dopo la sosta, non sia stata negativa, per me e le mie squadre, negli anni scorsi. Di sicuro il girone di ritorno si è sempre rivelato maggiormente produttivo e redditizio. Ogni annata, comunque, fa storia a sé. Abbiamo in testa solo la partita di Pescara. Nessuna distrazione, peccato per le complicazioni”. LA PANCHINA – “A livello di scelte sarà difficile far quadrare i conti. C’è davvero il rischio che debba portare in panchina quattro giovani. Dobbiamo fare il massimo, con quello di cui siamo capaci. Così facendo io sono e sarò sempre contento. Confido nella compattezza del gruppo. A fatti, non parole”. IL MERCATO – “Sapevo che quello di gennaio è un mercato particolare. Per il sottoscritto può andare bene in tutti i modi. La società sta facendo il massimo per puntellare l’organico con qualche innesto mirato. Il 31 gennaio tireremo le somme e vedremo se saremo stati bravi, e fortunati, a centrare gli obiettivi prefissi”. IL CAMPIONATO – “Non amo fare programmi a corta o lunga gittata. Il campionato va giocato partita per partita, è un lungo viaggio da vivere a poco a poco”.
da lapsus
scusate sabato
da previsione
domenica saremo in 3300 compreso 300 genoani!
da gips
94 biglietti venduti????????pescara svegliaaaaaaaa!!!!!!!!se facciamo peggio di chieti e' grave
da SEMPRE CON NOI
BASTA CON LE CHIACCHIERE! NON CONTA PATERNA! NON CONTA RENZETTI! ORA C'E' SOLO BUBU'! I VERI PESCARESI SABATO SARANNO TUTTI IN CURVA! CHI VOLUTAMENTE RESTERA' A CASA CI RIMANESSE PER SEMPRE! E CHE NON ROMPESSE PIU' I COGLIONI!
da SOLO PER TE
BASTA CON LE CHIACCHIERE! NON CONTA PATERNA! NON CONTA RENZETTI! ORA C'E' SOLO BUBU'! I VERI PESCARESI SABATO SARANNO TUTTI IN CURVA! CHI VOLUTAMENTE RESTERA' A CASA CI RIMANESSE PER SEMPRE! E CHE NON ROMPESSE PIU' I COGLIONI!
da luca..pescarese
croce sta a fare faville contro il milan
da X il napoletano ignorante
forse si scrive RANGERS, tu che dici?
da x il napolecano chietino
RANGERS NO RENGERS
da ale
L'Arezzo potrebbe perfezionare a breve due operazioni di mercato per rinforzare difesa e centrocampo. Dal Modena, infatti, potrebbero essere prelevati il difensore Angelo Antonazzo (25) ed il centrocampista Carlo Luisi (30). In cambio ai 'canarini' dovrebbe finire il terzino Francesco Galeoto (35). luisi torna da sarri?
da sportivo
COMUNQUE E GIA' UN ORGOGLIO CHE RENZETTI NON CI FA FALLIRE..... E PENSARE CHE I NS CUGINETTI PICCOLI PICCOLI SONO IN PROMOZIONE (L' ANNO PROSSIMO (CHE GODURIA) e pensare che hanno svenduto x 4 lire giocatori come GROSSO QUAGLIARELLA CHIESA etc... e magari adesso con la programmazione arrivenno 10 anni di successi......
da MR BURNS VAFFANCULO
FIDUCIA MA CONDIZIONATA PER LA NUOVA SOCIETA'.......... PERò ALLO STADIO CI SI DEVE ANDARE PER ONORARE IL NS CAPO ULTRAS ... E PER NON FINIRE MAI DI INSULTARE LO SCOPPATO ( ANCHE SE .... SE MOGGI NON CROLLAVA QUALCHE GIOCATORE MAGARI ARRIVA PURE A PESCARA)
da napoli rengers
forza napili!!calaio gela l'adriatico...olèèèèèèè
da x REDAZIONE
QUANDO METTETE IL VIDEO DEDICATO A BUBU' QUELLO MANDATO IN ONDA IERI SERA? E POI PERCHE' NON RIMANDARLO IN ONDA UN ALTRA VOLTA?X FAVORE METTETE AL PIU' PRESTO QUEL VIDEO NELL'AREA DOWNLOAD, GRAZIE
da forza pescara
ragaaa sabato tutti allo stadio!!!dobbiamo riempi pure la sud...sl x bubu...nn dobbiamo fa rimane 1 biglietto in giro...renzetti riportaci in serie a...magari... oddio scordavo:forza pescara!!!
da MR BURNS VAFFANCULO
1 spada ..... 26 Demartis Massimo 18 Gonnella Natale 4 Delli Carri Daniele 3 Zoppetti Alessandro 10 Rigoni Marco 11 Moscardi Damiano 15 Carozza Andrea 9 Ferrante Marco 7 Antonelli Filippo 17 Martini Marco uagliù gia facem paur..... e si poca poc ariendr pappppppppponett ngi ni stà pi nisciun.......
da pe1
ma io non ce lo voglio lo scoppato domani alla presentazione di renzetti! sicuro rilascera qualche dichiarazione di merda....dicendo che è dispiaciutoe che avrebbe investito..da pigliarlo a schiaffi!
da Rosinei
Renzetti mi sembra un Paterna2. L'abbiamo applaudito troppo presto: non spendera' una lira per la squadra, come ha già affermato lui stesso. Partiamo veramente male.
da E' ANCORA PRESTO CAZZO
RAGA' MA PORCA TROIA E' ANCORA PRESTO CAZZO,STIAMO A GIOVEDI' E GIA' STIAMO A PARLA' DI BIGLIETTI..IL 70% DELLE PERSONE LO COMPRANO IL VENERDI',ARTICOLO SBAGLIATO COL DIRE QUANTI BIGLIETTI VENDUTI..DAI RAGA' DOBBIAMO RIEMPI' LA CURVA!SOLO PER BUBU' CAZZO. DAIIIIIIIIIIIIII
da dolphin82
io personalmente vado domani a prendere 2 biglietti e torno allo stadio perchè voglio sperare che l'aria sta cambiando!
da PortaNuova '85
...tra i motivi per tornare allo stadio ho dimenticato il più importante: rendere onore a BUBU'. Chi non viene allo stadio non è un vero pescarese!!!
da PER TUTTI I MONGOLI DELLA CHAT
MA L'AVETE CAPITO O NO CHE RENZETTI DIVENTA A TUTTI GIL EFFETTI PRESIDENTE A FEBRAIO? E' INUTILE CHE SCRIVETE CH PATERNA E' IL VICE PERCHE' QUESTO VUOLE LA PRASSI BRUTTI HANDICAPPATI. STUDIATE E POI PARLATE
da PortaNuova '85
Io ho già comprato il biglietto... che state aspettando! 1.la dirigenza è cambiata (paterna è vice-presidente solo fino a febbraio, secondo me) 2.il mercato, anche se lentamente, si sta muovendo 3.dobbiamo sostenere la squadra fino alla fine per tentare l'impresa... Se anche adesso il pubblico non risponde (mi dispiace dirlo) ma vuol dire che pescara non è più la "piazza calda" di una volta. Io da sabato ci sarò sempre...pochi ma buoni.
da ....mah
pare che luisi vada all'arezzo in cambio di galeoto (giovane?) che andrebbe al modena....mah, ci stavo quasi a credere, iacò!MU - VE - TE , e guadagnati sto cazzo di stipendio lurido scoppato, sembra ca sti fatijà pe fratete
da PICCOLA CONSIDERAZIONE:
Io giocherò l'1 alla SNAI. Per almeno 6 ragioni: 1) Il Genoa sabato avrà la squadra decimata da infortuni e squalifiche; 2) I nostri giocatori hanno riassaporato il profumo dei soldi che Paterna gli aveva fatto dimenticare; 3) La Pescara Calcio ha cambiato padrone e questa cosa innegabilmente ha portato un pò di entusiasmo, no? 4) La cabala: prima o poi si vince, cazzo... 5) L'amor proprio dei giocatori, anche se sono tutti dei mercenari, lo so... 6) Rientra Carozza. la sua mancanza a centrocampo si è fatta sentire... 7) Marco Bubu'...e ho detto tutto. Ragazzi: SEMPRE FORZA PESCARA!
da LA VERITA'
SE UNO NON VENIVA PRIMA NON VEDO IL MOTIVO PER CUI DEBBA VENIRE ADESSO VISTO CHE LA SQUADRA E' LA STESSA. QUELLE PERSONE CHE VERRANNO IN PIU' VERRANO SOLO PER ONORARE MARCO, DEL RESTO FINO A QUANDO NON VEDONO I FATTI LA GENTE SE NE SBATTE. CAPIT MO HANDICAPPATI?
da SAMBUCETO
secondo me adesso come ha detto qualkuno la redazione ha sbagliato a dire quanti biglietti fino ad adesso hanno venduto....poi il giovedì...ARTICOLO SBAGLIATO...ci sarà molta gente fidatevi...tutti allo stadio X MARCO...FORZA PESCARA
da MA CHE MI TOCCA LEGGERE
PORCO DIO MA SUL CENTRO C'E' SCRITO CHE QUATERNA RIMARRA' DA VICEPRESIDENTE!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOO
da Ortoli
ma c vulet J a lu stadie..mannagia alla puttana deve esse pieno..vi si puzza brucia la televisione
da w pe
anche qui viene ricordato il mitico bubbù!!!!www.vecchiapescara74
.it
da gubbio73
saluti dall emilia pe ale ale
da tanto...
ci saranno poche persone...svijetv...sem' a Piscar'...mi dispiace ma nn gli piace a li Piscaris' andà allo stadio...andiamo per Bubu,sono d'accordo, ma tra due settimane?chi ci va?
da da goal.com
Gli Ultras Pescara ricordano il loro amico Bubù: "Tutti in curva Nord, fatelo per Marco" Il comunicato diffuso nella giornata di ieri. zoom - galleria Pescara - Con i vertici societari in fase di mutazione e la partita contro il Genoa alle porte, è significativo il valore del comunicato diffuso dagli Ultras Pescara Rangers per invitare i sostenitori adriatici ad assiepare le tribune dello stadio abruzzese. "I Pescara Rangers - si legge nella nota - invitano tutta la città a riempire la curva nord "Marco Mazza" in occasione del match contro il Genoa di sabato 13 gennaio. Ad un anno dalla scomparsa gli renderemo onore nel modo in cui ci ha sempre sempre insegnato. Chiediamo la partecipazione di tutti per realizzare una coreografia mai vista a Pescara".
da PEscarese100%
Magico PESCARA
da PE
ECCO L'OCCASIONE PER SALUTARE DEGNAMENTE IL CAFONE DI BELLANTE!