STADIO GRATIS: in palio 3 tagliandi per Pescara-Lecce

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara

da Redazione
1.184

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara. I biglietti sono offerti dalla Pescara Calcio. Da quest'anno i vincitori del concorso avranno diritto anche ad una scheda con 5euro di credito presso la Videoteca 16FILM di Via Vespucci 100/6.
Registratevi, cliccando nell'apposito spazio in home page denominato "gioca" e fate il vostro pronostico sull'esatto numero di spettatori della partita casalinga dei biancazzurri.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da kanidja

Bravo Fafà. Purtroppo vedo che non tutti la pensono come noi.

da RENZETTI DATTI DA FARE!!!

A RENZETTI VA TUTTA LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO X AVER RILEVATO, LA PESCARA CALCIO E AVERTCI TOLTO DALLE BALLE PATERNA(anche se x una questione formale rimarrà fino alla fine di febbraio come vice), MA QUA CI VGLIONO ANCHE GLI ACQUISTI SENNO 'NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!! E CON GLI ACQUISTI LE CESSIONI DEI SENATORI MERCENARI CHE TUTTI CONOSCIAMO SENZA STARE OGNI VOLTA A RIPETERE CHE NON NE POSSO POI' DI SCRIVERE QUEI NOMI ORRENDI!!! QUINDI RIPETO STIMA, RISPETTO E TUTTO QUELLO CHE VOLETE X RENZETTI, MA SI DEVE DARE UNA MOSSA A FARE STI CAZZO DI CAMBIAMENTI SENNO' è COME PRIMA CON QUATERNA

da Fafà.

Capisco che la forte delusione maturata possa far prevalere un certo scetticismo sull’arrivo del nuovo presidente. Comprendo che siamo ultimi con un piede e tre quarti in C. Riconosco che abbiamo ancora una squadra indecente. Ma è possibile, mi chiedo, che siamo in grado solo di criticare tutto e tutti? Al nuovo presidente stiamo già chiedendo la luna senza mostrargli la benchè minima disponibilità e fiducia. L’entusiasmo, spesso, si ricrea solo con i buoni risultati ma il tifoso vero soffre e lotta in qualsiasi momento, soprattutto in quelli più bui. Lo sciopero ad oltranza è stato sacrosanto: sabato però si torna allo stadio, è necessario. E’ troppo importante onorare il nostro Marco degnamente e dimostrargli come un pescarese non molla mai. Non ci spaventa una sconfitta, non ci fa paura una retrocessione se a sostenerci c’è la nostra fede nel delfino. Forza 1936, finchè vivrò. TUTTI ALLO STADIO.

da GRAZIE AL MINISTRO PISANU (porco!!)

Questo grazie a quello schifoso del ministro pisanu e dei sui biglietti nominali!! DOPO PERO' DELLE SUE TELEFONATE A MOGGI NON SE NE PARLA PIU'... PISANU SOFFRIRAI ALL'INFERNO!!!

da 80

APPELLO PER TUTTI: non comprate i biglietti all'ultimo momento perche' se si dovessero bloccare i terminali saranno cazzi. COMPRATELI OGGI!!!!! eyed

da PortaNuova '85

noo

da SCANDALO

1 ora di attesa x una cazzo di macchinetta ke nn funziona!! si lamentno ke la gente nn va allo stadio e poi qnd c vuole andà nn c puo' andare! x i biglietti a montesilvano se ne parla domani! ripeto scandaloso!!

da PEscarese100%

te l' pù tenè!!! horny