Comunicato stampa: Pagata l'Irpef

da Redazione
1.674

La Pescara Calcio S.p.A., relativamente alla nota vicenda della scadenza dell’IRPEF, rende noto che la stessa è stata onorata grazie all’intervento del cav. Dante Paterna e al tempestivo interessamento della CARIPE che, sulla scorta della fideiussione dello stesso, ha provveduto all’addebito su conto corrente.
Si precisa che il cav. Paterna rimane sempre debitore della CARIPE anche in caso di definitivo passaggio della totalità delle azioni al sig. Angelo Renzetti e fino alla sua definitiva estinzione.
La nuova dirigenza della Pescara Calcio ringrazia il cav. Paterna che con il suo gesto, non dovuto, ha evitato un’ulteriore penalizzazione di due punti in classifica.

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da noi altri

IO HO PAGATO L'IMMONDIZIA OGGI...CAZZ DI ROBB

da 1dei3000dilatina-pescara0-1(gol di"battellone")

Una nota di merito a tutti coloro che ieri, oggi e sempre pagano rate, mutui,spazzatura,canoni rai ecc..(ieri ho pagato il condominio!!)L'innominato ci facesse sapere pure quando farà il pieno alla sua porche per lasciare pescara che gli rimborsiamo la benzina! P.S.: Ma il Centro perchè ce l'ha con il Pescara, con Renzetti e di conseguenza con noi?!Io compro il Tempo e/o il messaggero! Ragà,8 punti si recuperano, avanti Renzetti, avanti Pescara, resteremo in serie B!!!

da oggi+

oggi ho pagato l'acqua del mio appartamento grazie a tutti per l'incoraggiamento, grazire di cuore

da x paterna

ma in che mondo vivi? ogni cosa che ti riguarda ha del grottesco a dir poco....mo te ne esci con questo comunicato come per dire, avete visto che ho pagato l'irpef per non far penalizzare la squadra? HAI FATTO IL MINIMO DI QUELLO CHE TI SPETTAVA! mi dispiace dirlo, ma tu a pescara HAI FALLITO!

da APPLAUSI

oggi ho pagato la rata del mutuo!

da JeppoS

Oggi pago il canone TV: €104,00 cry Applauso e ringraziamenti please! ahah

da dolphin82

io ieri ho pagato un'integrazione di 14,62 euro x il pagamento della prima rata universitaria!!!! OLE'!

da ruller

noo Certo che Il Centro è un giornale schifosissimo. C'é l'ha proprio con il Pescara. Ma che vogliono da questa società...c'é qualche ramcora ?....

da Resistenza Biancazzurra

Scuset ma so fatt cchiu j: so pagat lu Canone RAI. STANDING OVATION, PLEASE!

da X l'irpef...

altro che atto non dovuto scoppato, il proprietario sei tu, l'irpef fà riferimento agli ultimi tre mesi del 2006.. quindi a da caccia li sold e starti zitto merdaccia!

da ieri so pagat lu boll

iamme' facetm napplus!

da contromano

PATERNA SEI UNA MERDA MO CHE SI PAGAT L'IRPEF TI NI PU PURE IJ DA PESCARA!!! RENZETTI CACCIA PATERNA!!!

da leo77pe

Paterna invece di pubblicizzarsi adesso perchè non la prima volta l'irpef che non ci penalizzavano

da pippo

ma avete visto il titolo del centro ?? Pescara sfiora un'altra penalizzazione. società nel caos , paterna paga l'irpef,renzetti : non toccava a me. ma quale caos se è da una settimana che renzetti va dicendo che il sindaco , paterna e compagnia bella gli hanno assicurato che non toccava a lui . ieri sera poi mi è piaciuto mezzi quando ha detto a profeta di dire le cose negative di quaterna e di non nasconderle laugher laugher p.s. i mo vaj a pagà la munnezz cry cry

da POST-DATATO

LO SCOPPATO HA PERSO L'ULTIMA OCCASIONE PER STARE ZITTO E'0 STATO IL PEGGIO DEL PESCARA IN 70 ANNI DI STORIA E NON GLI CALA CHE RENZETTI E' STATO ACCOLTO BENE. RIMANE SEMPRE UN ACCATTONE NUMERO UNO DERISO DA IMPRENDITORI SERI CHE GLI HANNO ANCHE TOLTO LE SUE ESCLUSIVE CHE PUNTUALMENTE BUFFAVA. ORA VAI A POTARE LE PIANTE COME HAI DETTO E SAPPI CHE LU LADR A LA CAS DI LI LADRI NI PU FA. A PESCARA LA GENTE SI ARRAVBBATTA TRA ASSEGNO POST DATATI E INTRECCI VARI DA SEMPRE E TU VULIV FRICA' A NU? T'AVEM TANAT DA LU PRIME JURNE. BUFFOOOOOOO'

da 1dei3000dilatina-pescara0-1(gol di"battellone")

...bravo Pippo!!!Un applauso a Peppino!!! Io oggi ho pagato il condominio, ma com'è che le persone oneste non fanno mai notizia...!? Vabbè...speriamo che veramente quel punto di penalizzazione non ci costi cara!Avanti Pescara, avanti Renzetti! Sabato è iniziata la rimonta e anche se stasera l'arezzo ha vinto siamo sempre e solo a 8 punti dalla zona salvezza.Non sono tanti per un campionato lungo come la serie B, quindi ci dobbiamo provare!Forza Pescara, resteremo in serie B!!!

da Peppino

Oggi ho pagato la mia bolleta di eletricita. Non merito un applauso???

da Aleks.

Ma guarda che caspita ci tocca sentire. Adesso pagare l'Irpef diventa pure un pretesto per dare la medaglia a Paterna. Pazzesco. Mi auguro di non retrocedere per un solo punto, quello della penalizzazione. Questo comunicato è solo una sciocca ripicca verso Renzetti, di bassissima lega. E' geloso della popolarità che il Presidente ha raggiunto in così breve tempo. Spero solo che il passaggio delle quote avvenga il prima possibile, perchè da Paterna non sai mai quello che ti puoi aspettare. Contento per La Vista, talentuoso giocatore che conquisterà l'Adriatico. FORZA PESCARA!!!

da Aleks.

Oggi per tornare dal lavoro ho pagato 2.60 EUR di autostrada. Non merito un applauso?

da X GINO

E QUANDO GLI HAI DATO? 3 EURO?

da Paterna

E io pago.....!!!

da gino

Ieri ho pagato la mamma di Paterna

da IERI HA PAGATO L'ASSICURAZIONE

CHI MI RINGRAZIA?

da non ci crederete...

oggi ho fatto il pieno alla macchina e HO PAGATO!

da CACCIA I SOLDI....

E MUTO!!!!! horny horny horny

da SCOPPATO VAFFANCULO

ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE SEI UNA MERDA

da zuppo

Paderna ... tiè!!!!!!!!! horny horny horny horny horny

da Dario

Donato x piacere le foto della partita!!!!! si metteranno prima o poi??

da GRANDE PIPPO

GRANDE PIPPO!!! IL DOVERE QUOTIDIANO IN PERSONA.. COME NOI TUTTI. MA QUALCUNO QUALCHE MESE FA HA DIMENTICATO QUESTO GESTO SEMPLICE E DOVUTO (VERO SCOPPATO DA -1?). COME SE DOVESSIMO METTERCI A 90° X RINGRAZIARE CHE NON CI HA FATTO AVERE ALTRI 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE. COME DICEVA TOTO': "MA MI FACCIA IL PIACERE!!!"

da GRANDE PIPPO

da ringraziare?

Ringraziare lo scoppato?Manco morto!

Dovere, Dario, dovere

da PESUD

Ma pippiacere mo lo dobbiamo pure ringrazià! Renzetti sei il mio Presidente.

da Dario

io farei un gran Plauso a Pippo, che con un gesto dovuto (così come il NON far penalizzare il Pescara) ha pagato il suo affitto, Grazie Pippo!

da alberto

L'IRPEF è una ritenuta d'acconto sulle retribuzioni pagate ai giocatori. Sono soldi di altri che solo uno sciagurato si permette di pagare in ritardo e far penalizzare il Pescara. Con il cazzo, io lo ringrazierei all'uomo di Bellante.

io ho pagato l'affitto