Rassegna stampa del 12 giugno 2019

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
3.155
Rassegna stampa del 12 giugno 2019, foto 1

IL CENTRO


Il Pescara sonda Siligardi ma c'è l'ostacolo ingaggio
Contatto con l'agente dell'esterno del Parma che ha uno stipendio fuori budget. Melegoni, accordo con l'Atalanta per il prestito. Juve Stabia su Di Grazia


Parate e grinta, Fiorillo è il "capitan futuro"
Il portiere grande protagonista con Pillon potrebbe prendersi la fascia se dovesse partire Brugman


IL MESSAGGERO


Pescara: Repetto sarà la garanzia
Marco Giannitti, ex ds del Frosinone: «Giorgio e Sebastiani non sbagliano un colpo. Zauri? Farà bene come DiFra e Oddo, lo dice la storia del Delfino»


Il Parma frena per Brugman, Galano & co.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Piero Torino

Voci di Mancuso al Benevento?... ma siamo seri?

da magnum73

Io ricordo Zauri per un autogol all ultimo minuto

da LUSCUPPAT

$OSTACOLO INGAGGIO$ laugher laugher laugher cia' sand ma c'avem mpazzit pizzaonhead questa mi suona nuova ahah

da 1936xsempre

I gol subiti contro la Lazio nell'anno di Oddo furono 6. Ma voi pensate che qualsiasi altro giocatore che viene a Pescara non saluta i suoi ex tifosi? A meno che i rapporti non erano buoni ci posso credere, ma di norma é un gesto ormai che fanno tutti.

da Talisker89

esattamente nico1956, per me oddo ha smesso di esistere quel pomeriggio d'inverno, le pappine purtroppo furono 6 😖

da nico956

Bn gior.. A me nn me ne frega niente se zauri ha giocato nella Lazio o nel poggibonsi.. A me interessa se fa giocare la squadra.. Ovviamente sempre in relazione a quello ke pinokkio gli mette a disposizione.. E torniamo sempre lì.. Neanke di Oddo mi interessava dv avesse giocato.. In serie la squadra giocava.. Senza scordare ke aveva un signore ke fece 30 gol.. In a ci ha capito poco sempre in relazione al materiale ke pinokkio gli ha dato... Certo è ke il saluto alla curva laziale dopo ke avevamo preso 5 pappine se lo poteva risparmiare....in particolare dopo una batosta del genere. L ultima cosa ke ti doveva venire in mente.. Era salutare...

da 1936xsempre

Ricordavo qualcosa. Zauri é diventato capitano dei laziali quando è stato ceduto Oddo.

da 1936xsempre

Mi correggo fa fonte web Nella stagione 2006-2007 ha giocato quasi tutte le partite, dal primo all'ultimo minuto. Dalla gara Lazio-Milan (0-0) del gennaio 2007, in seguito alla cessione di Massimo Oddo, è diventato il capitano della squadra di Delio Rossi.

da Secerabjarnason

Zauri alla lazio dal 2003 al 2008(poi è tornato dal 2011 al 2013), Oddo alla lazio dal 2002 al 2007......anche un bambino capirebbe che i due hanno giocato insieme e non è vero che Zauri fu preso per sostituire Oddo.

da 1936xsempre

@Shawn ti rispondo qui. Ai microfoni di Venerato, ho ascoltato il servizio alla radio, Zauri ha detto che non è un integralista e che farà quello che gli consentirà la squadra allestita, ma che il modulo di partenza è il 433. Può anche darsi che nella conferenza stampa di presentazione, che non ho ascoltato, si è espresso diversamente. Quanto ai trascorsi laziali di Zauri sottolineo la parolina EX impiegata proprio per diversificare il suo passato. Ciò si è reso necessario dal momento che qualcuno in passato si è lamentato di Oddo e dei suoi trascorsi laziali fino a gonfiare inverosimilmente i testicoli. A tal proposito mi preme ricordare ricordare che Zauri fu preso dalla Lazio per sostituire proprio Oddo e in seguito il marsicano, fu come il tecnico pescarese, capitano dei laziali.

da imetor

Calcio 11 giugno 2019 - 23:29 L’Italia travestita da…. Pescara “vintage” batte la Bosnia e i social si scatenano Festeggia l’Italia e festeggia…anche il Pescara. E in riva all’Adriatico ne hanno ben donde, visto che in fondo a firmare il successo della squadra di Mancini contro la Bosnia…sono stati due ragazzi che in Abruzzo sono diventati grandi.

da Cipputi

MESSAGGERO Pescara: Repetto sarà la garanzia Marco Giannitti, ex ds del Frosinone: «Giorgio e Sebastiani non sbagliano un colpo. Zauri? Farà bene come DiFra e Oddo, lo dice la storia del Delfino» cartman INCREDIBBELO !!