Il cav. Paterna indice una conferenza stampa per oggi

Il Cav. Dante Paterna ha indetto per le ore 17.00 di oggi, 16 gennaio 2007, una conferenza stampa presso gli uffici della Euro S.r.l. a Mosciano Sant’Angelo.

da Donato Giampietro
2.365

Il Cav. Dante Paterna ha indetto per le ore 17.00 di oggi, 16 gennaio 2007, una conferenza stampa presso gli uffici della Euro S.r.l. a Mosciano Sant’Angelo.
Si ignorano i motivi di tale decisione, presente la nostra Redazione che aggiornerà nelle prossime ore la situazione.

Commenti
53

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X LA PARTITA TUTTI A BRESCIA

LA PARTITA NN SI DEVE VEDERE SU SKY MA AL RIGAMONTI DI BRESCIA. PORCO DINCI LO VOLETE CAPIRE KE PER FAR VINCERE IL PESCARA SERVIAMO NOI

da ...

C'è anche un po' di Abruzzo nel presente di La Vista "E' vero, sono residente a Chieti perchè la mia compagna vive e studia lì, ma ovviamente spero di convicere tutti del mio reale attaccamento ai miei nuovi colori". Dal sito ufficiale ..

da PE

SI MA A NNU' NGI NI FREC NIND DELLA CONFERENZA STAMPA. NOI DIACIAMO SOLO: RENZETTI GRAZIE!

da mannaggiaeva

X brescia - pescara. LA PARTITA NON SI GIOCA SU SKY SPORT 1, MA ALLO STADIO RIGAMONTI! TUTTI A BRESCIA, MANNAGGIAEVA!

da CONFERNZA STAMPA IN DIRETTA

ECCOVI UN RIASSUNTO DI QUELLO CHE HA DETTO PATERNA: "SICCOME HO SENTITO MOLTE COSE INESATTE SUL CASO IRPEF CI TENGO A PRECISARE CHE QUELLO CHE HO FATTO NON ERA DOVUTO IN QUANTO ERA UN DEBITO DELLA SOCIETA' PESCARACALCIO DI CUI HO ANCORA LE QUOTE MA DI CUI NON SONO PIU' PRESIDENTE.VI RICORDATE QUELLO CHE HA FATTO SCIBILIA RITIRANDO LE FIDEIUSSIONI IL GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA DELL'IRPEF?? IN QUEL CASO NESSUNO DISSE NIENTE.IO NON VOLGIO ESSERE LODATO PER QUELLO CHE HO FATTO MA NEANCHE MI VA DI ESSERE PRESO A PAROLACCE.CON QUESTO PER OGGI CONCLUDO, SPERANDO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA"

da 1dei3000dilatina-pescara0-1(gol di"battellone")

... è vero, l'innominato non si è fatto vivo per mesi, alla fine pur di non parlare aveva indetto il silenzio stampa...e ora indice pure una conferenza stampa!!! Redazione aggiornaci appena possibile, vediamo cosa ha da dire quello! Per il Centro: il giornalista è colui che distingue il vero dal falso...e pubblica il falso! Prima raccogli i fatti, cosi' in seguito potrai distorcerli come ti pare...del resto cio' che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi!!! Avanti Renzetti, avanti Pescara!!!

da DANTE PATERNA

ECCOVI UN RIASSUNTO DI QUELLO CHE HA DETTO PATERNA: "SICCOME HO SENTITO MOLTE COSE INESATTE SUL CASO IRPEF CI TENGO A PRECISARE CHE QUELLO CHE HO FATTO NON ERA DOVUTO IN QUANTO ERA UN DEBITO DELLA SOCIETA' PESCARACALCIO DI CUI HO ANCORA LE QUOTE MA DI CUI NON SONO PIU' PRESIDENTE.VI RICORDATE QUELLO CHE HA FATTO SCIBILIA RITIRANDO LE FIDEIUSSIONI IL GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA DELL'IRPEF?? IN QUEL CASO NESSUNO DISSE NIENTE.IO NON VOLGIO ESSERE LODATO PER QUELLO CHE HO FATTO MA NEANCHE MI VA DI ESSERE PRESO A PAROLACCE.CON QUESTO PER OGGI CONCLUDO, SPERANDO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA"

da PoPoLi BiAnCaZzUrRa

il tumore maligno è ricomparso....... pss pss

da emmanuele

Semplice, Paterna ha ricevuto per l' acquisto della società 400.000 euro e ora ha pagato l' irpef per 200.000 euro. Il pescara è tornato suo nel giro di 2 giorni, sabato si torna a perdere!!!

da kanidja

Pate', ma non avevi programmato la A entro il 2009 o me lo sono sognato stanotte? E i 2 milioni di euro che erano a disposizione per gennaio dove sono finiti? E Marcelo Trapasso? E Mbaguna come caspita si chiama quello del Burkina Faso? Pate', per contare le puttanate che ci hai detto in 2 anni e mezzo. Vattene in Argentina ma per sempre

da king

mister vieni a vedere una partita in curva nord. in mezz a nu!!!! che te ne freg tant a udine lu guazzet ni li sann fa'1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Scià mmaledett'

Paterna,viscido vigliacco,sei scomparso da Pescara per mesi,non ti sei fatto mai vedere e ora convochi una conferenza stampa.Sei un buffone...vai a zappare la terra insieme a D'Alfonso,Iaconi ,Camplone e Profeta...e Dossena e il giocatore del Burghina Faso che volevi portare a Pescara.Magnacciò!!!

da BRESCIA-PESCARA

A CHI INTERESSA SABATO LA PARTITA LA DANNO SU SKY SPORT 1

da UL

REDAZIONE AGGIORNACI

da X PESCARESE 83

vai luciano??? ma che cazzo dici!!! in periodo di elezioni era sempre presente a far vedere il suo faccione dichiarando che il Pescara è un patrimonio della città che va tutelato,poi si impegna ad aiutare il passaggio da scibila a paterna... e adesso?? se era uno con le palle doveva ammettere l'errore di aver appoggiato un lucratore come paterna e di aver appoggiato il suo acquisto ma aveà ritenuto che nn era il caso!!! quindi credo che parlo a nome di molte persone se dico che il nostro sincado è uno che guarda solo ai cazzi suoi!!!

da 80

FINALE: CROTONE-TRIESTINA 0-0 Al 53' Cariello(Cr) fallisce un calcio di rigore

da UAGLIU

CROTONE-TRIESTINA 0-0 RIMANIAMO SOLO A 9 PUNTI DALLA QUINT'ULTIMA VAI COSI UAGLIU

da Kanidja

Ma e possibile che voi in Italia pensate solo alla politica? Vengo su questo sito perché voglio avere delle news sulla mia squadra del cuore, e a posto di parlare di calcio parlate di politica, ma iet a f... horny

da t jiu

w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce w il duce

da Io credo...

...che lo scoppato farà valere le sue "ragioni" in merito alla vicenda dell'IRPEF. E' un viscido che segue le trasmissioni in TV e i siti WEB, non ci sta ad essere sbeffeggiato per quel suo ridicolo comunicato stampa, quindi dovrà dire la sua. Che razza di omuncolo! FORZA ANGELO RENZETTI SIAMO CON TE contro "il centro" e contro lo scoppato.

da matteo milanese

REDAZIONE, FATECI SAPERE. GRAZIE.! MATTEO DA MILANO.

da 1dei3000dilatina-pescara0-1(gol di"battellone")

Che vuole ora l'innominato? Redazione dacci notizie al piu presto, ci fidiamo solo di te, visto che il Centro è schierato contro Renzetti!Ragazzi ora dobbiamo proteggere il nostro presidente dagli attacchi "occulti" della politica e di certa stampa!!! I tifosi del Pescara non hanno l'anello al naso...! A buon intenditor poche parole... Avanti Renzetti, avanti Pescara, 8 punti si recuperano!!!

da Piero 1977

chi fa politica su questo sito disonora lo spirito stesso del sito (che ci accomuna tutti credo, compresi i tifosi avversi che vengono a sfotterci e a prenderle), ma soprattutto disonora la propria ideologia, avete capito comunisti fascisti e democristiani del kaiser? svijetev, stet 50 ann arret'! FORZA PESCARA, GRANDE RENZETTI, GRANDE BU- BU'

da 80

RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE!!!

da 80

RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE!!!

da PATERNA N'GUL A MAMMT

bubu' pensaci tu'. trincem su scuppat na vot pe tutt. angelo, caccia paterna. TUTTI A BRESCIAAAAAA!!!!! pizzaonhead

da PATE'...

L'INVIDIA TI S'ARMAGN EH...per me sei soltanto chiacchere e distintivo!

da A TUTTE LE UNITA'

PROTEGGIAMO IL NOSTRO ANGELO!!!!!!!! IC SONO LE FORZE DEL MALE IN AGGUATO!!!!!VOGLIONO FARLO FUORI PERCHE HA TOCCATO I POTERI FORTI!!!!!ATTENZIONE........AN
GELO TIENI DURO NON MOLLARE!!!!!!

da PESCARESE 83

viva i 5 maestri del proletariato internazionale!Lenin, stalin, mao, engels, marx!Con loro vinceremo!!!!!!!!!

da etj ting

D'Alfonso,Paterna,Stalin,Che Gevara,Acerbo,Cantagallo ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete ungul' a mamete

da buu

sting a mosciano prend la mazz e vad a mena a paterna

da PESCARESE 83

Ma non capite? 1) a d'alfonso non piace il calcio quindi nn vedo il motivo per il quale lui doveva essere venerdì in comune 2) si stava sicuramente preoccupando di far diventare la nostra città sempre più bella. Vai luciano, onore a te e a maurizio acerbo, vero condottiero

da ASPETTIAMO CON ANSIA......

.... E' SE CONTONUA A RIMPERE I COGLIONI, SARA' LA SUA FINE QUANTO E' VERO CRISTO!

da PATERNA DROGATOOOOOOO!!

PATE' MA LIVET DA LU CAZZ!!

da Natale-Gonnell@

ma mo che cazzo vuole cussù ancora da nu lasciaci in pace. PATERNA FUORI DAI COGLIONI!!! perplex

da biancazzurro

l ho sempre detto paterna è un infame è capace di tutto, non cè mai un fondo, va sempre piu giu, persone così non meritano nemmeno di vivere....

da biancazzurro

il tumore non muore mai........

da Paterna..tu rischi la vita...

Paterna..tu rischi la vita...

da TUTTI A MOSCIANO

TUTTI A MOSCIANO CAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
......RAGA' IO STO PARTENDO ADESSO, GLI DOBBIAMO METTERE PAURAA DAIIIIIIIIIIIII

da mannaggiaeva

MANNAGGIAEVA mo' che cazz' è success?!?

da Moggisantodomani

Renzetti combattera´il male a spada tratta......

da Moggisantodomani

Paterna non solo non deve piú aprire bocca , ma deve sparire.....rivoluzione....agg
iornateci della conferenza stampa , sai, mi debbo sbellicare di risate

da fabio da zurigo

nooo, c'è qualcosa che non va!

da RANGERS

vajù paterna vo armanè sta a fa succed li macill tutti a mosciano per diooooooo

da Secondo me....

....ha qualche clausola che dimostra che lui è ancora presidente e non vende più la società! pizzaonhead

da xneroverde den

Pescara Porto - chiti 1-0 laugher

da FONTI COMUNALI

ATTENZIONE IL COMUNE REMA CONTRO NE SENTIREMO DELLE BELLE ECCO PERCHE' D'ALFONO NON CI STAVA

da Erroruccio!

16 Gennaio 2005...(la notizia ha mandato nel pallone pure la redazione) laugher

da neroverde dentro

forza chieti w paterna laugher laugher laugher

da GameOver

Ancora a rompere? Dovrà piangere per qualcosa e sparare altre balle

da Fatelo tacere!

Nooooooo ancora l'Anti-Cristo?! pizzaonhead

da PENSAVO PEGGIO!

paterna chi?! perplex

da oh mioddio!

OH MIODDIO!