Paterna vuole le garanzie e Renzetti dichiara di presentarle in anticipo.

Il Cavalier Paterna indice la conferenza stampa nel pomeriggio, ma Renzetti in diretta tv conferma il pagamento anzitempo e l'ingresso di nuovi soci. Spicca il nome del Principe del Barhein.

da Luca Teseo
3.940

La convocazione della conferenza stampa coglie un pò tutti di sorpresa, ore 17,00 presso il quartier generale delle aziende dell’attuale vicepresidente della Pescara calcio Cav. Dante Paterna.
Arriviamo a Mosciano alla spicciolata, Paterna ci accoglie nella sala riunioni e a microfoni spenti gli chiedo subito “ Ma dobbiamo preoccuparci di qualcosa?” e lui diretto mi risponde : “ No assolutamente è un incontro voluto da me per fare chiarezza”.
Aspetto insieme a Bruno Barteloni e a William Carosella l’arrivo della stampa e l’inizio dell’incontro.
Qui parte il lungo monologo del Cav. Dante Paterna, che tiene subito a precisare che durante la settimana dal nuovo presidente Angelo Renzetti sono state dichiarate delle inesattezze.
Ad iniziare dalla campagna acquisti e cessioni dell’attuale calciomercato, sulle quali Paterna rivendica la sua paternità e autorità.
Ma sono tanti i punti sviscerati durante l’incontro da Paterna, riportiamo alcuni passaggi :”Renzetti ha un accordo scritto, un compromesso, con il sottoscritto,diciamo la proprietà della Pescara calcio, per questo suo primo versamento entro il 31 gennaio, che ha anticipato perché ha manifestato la volontà di essere nominato immediatamente il presidente. Però noi siamo stati molto chiari che lui sarebbe stato presidente come nome, ma di fatto senza potere e senza deleghe”.
E Paterna continua : “questo presidente, mi dispiace anche dirlo, ma oggi non può agire, la proprietà è ancora nelle mie mani, ma non perché io voglia così, ma perché il nostro contratto prevede che tutti i pagamenti siano garantiti dal Sig. Renzetti o con garanzie reali o su cespiti di sua proprietà, per dilazionato si intende tutto ciò che viene dopo l’accordo.
Paterna poi continua dichiarando : “ho sentito dire da Renzetti che questa garanzia non la può dare perché prima deve trovare nuovi soci per entrare nella Pescara calcio, non è un arroganza quella di Dante Paterna di amministrare una cosa che ha venduto, ma che ancora non è stata onorata nella sua completezza”.
“Io ho anche difeso Renzetti in conferenza stampa e mi sono anche pentito di non aver chiarito immediatamente li quando ci sono state delle non verità, che consistono che da un lato va dicendo da tutte le parti vado avanti da solo, poi dice ma io non posso dare le garanzie, poi dice che ha le garanzie con nuovi soci, però con me ha un impegno che doveva garantire il pagamento dilazionato.
In sostanza l’oggetto del contendere sono le garanzie che Paterna chiede a Renzetti in previsione della scadenza della prima rata della dilazione di pagamento, oltre a questa garanzia che coprirebbe il pagamento dilazionato, Paterna chiede a Renzetti anche la necessaria copertura per il calciomercato una sorta di cauzione che verrebbe poi restituita a Renzetti ad affari avvenuti.
Ma a sopresa Angelo Renzetti interviene durante il Tg8 e con ferma decisione sottolinea la sua immediatezza nel chiudere in anticipo rispetto ai tempi stabiliti ogni cavillo legato al contratto di compravendita della Pescara calcio.
In buona sostanza nel volgere di brevissimo tempo lo stesso Renzetti consegnerà a Paterna la documentazione necessaria a garanzia delle coperture finanziarie richieste dalla controparte.
Ma la vera novità è rappresentata dall’annuncio della costituzione di un gruppo di imprenditori che affiancherà Renzetti, i nomi sono quelli di Massimiliano Pincione imprenditore italoamericano, ma a fare più effetto è quello del principe del Barhein KHALED AL WALEED AL FAUD PROPRIETARIO DELL'AL ITTIHAD, SQUADRA DI PRIMA DIVISIONE ARABA.
Le prossime ore saranno dunque decisive, noi di forza Pescara con la preziosa collaborazione di Bruno Barteloni, vi aggiorneremo costantemente sull’evolversi degli eventi.

Commenti
138

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da salam lec

Lecchem lu salam

da UNO del '76.

Se è lu vero, dumane mi vaje a convertì all'ISLAM!!!!!!

da XXX

Piedi di piombo , ragazzi , il nome citato e' onestamente troppo roboante per essere credibile. Speriamo che qualche presudo-giornalista verifichi in profondita' queste dichiarazioni, di "prenditori" arabi e sudamericani ladroni e perditempo ce ne sono troppi in giro , non vorrei che Renzetti si stesse fidando ingenuamente di intermediari fasulli dalle vane promesse .

da IL CENTRO DI DOMANI

( NON LO COMPRO PIU' E LO LEGGO SOLO AL BAR ) COSA SCRIVERA' M.C. ????

da PIU CAPPUCCINI PER TUTTI

CON LA CANNUCCIA !!!! CAPPUCCIO TI VOGLIAMO STEWART DIO CAN FIGA NELLO STADIO IPER MODERNO FATTO DALL'ARABO. PUB DENTRO LO STADIO.

da UN VECCHIO AMICO

sta bott schiatt... cry

da Informazioni sul principe

Maggiori informazioni sul principe saudita: http://en.wikipedia.org/wiki/A
l-Waleed_bin_Talal "Nel 2006, le sue entrate nette sono state pari a 20 MILIARDI DI DOLLARI ed è stato classificato dalla rivista Forbes come l'OTTAVO uomo più ricco del mondo, e l'arabo più ricco".

da dai pescara

BATTIAMO LE MANI AI MUSULMANI!

da www.essequisse.net

La nostra email sta letteralmente impazzendo; sono decine le richieste di biglietti, dalla vicina svizzera e persino due dalla Cambogia (sarà l'effetto Principe?) Vi ricordo che stiamo organizzando la trasferta di Brescia; chiunque fosse interessato scriva a: tifosi@essequisse.net Tutti a Brescia per il Delfino, con il biancazzurro nel cuore.

da Liar x pellaro

i mi vaji a fa na pell pe quand scting cundend (grande pella!!)

da Solo Pe..

Ragazzi ma che state dicendo ma ni mi vulet fa durmi stanott? qui se e' vera una cosa del genere si va in 4000 a Brescia..fors quiss nz renden cont...oh no?

da PELLARO

SE E' TUTTO VERO E' AGGHIACCIANTE !!! CLAMOROSO !!

da PELLARO

SE E' TUTTO VERO E' AGGHIACCIANTE !!! CLAMOROSO !!

da Cagnaccio

Pescara 2007-2008 Buffon - Heintze - Zambrotta - Cannavaro - S.Ramos - C.Ronaldo - Gattuso - Luisi (Cp) - Palladino - Ronaldhino - Cassano

da mo videm...

se veramente cussu entra in societa' devono prendere subito giocatori con i controcazzi per salvarci. se inveca continueranno ad arrivare gente tipo mora,la vista, polito ecc.. allora vuol dire che e' tutta na cazzata

da ALLAH

AL SALAM SABER NADIN MARCOMIN SADDAM BIN AL TIKRIT JAZIRA MULLAH OMAR

da Cagnaccio

Stinghe fore come na secce

da STO' SOGNANDO

uagliù i mi vaj a ddurmì... duman ammatin voj truvà a Piscar già prunt Montella e Cassano!

da pescara 2008-09

Buffon, Oddo Mexes Barzagli Grosso, Semioli LUISI (c) Gattuso Robben, Gilardino Drogba. All Mourinho

da PortaNuova'85

Ma vi rendete conto!!! è pazzesco!!! questo ha tanti ma tanti soldi. E' il presidente della squadra araba che vuole comprare a tutti i costi figo e ronaldo. se è tutto vero (perchè mi sembra ancora impossibile) possiamo cominciare a sognare! ahah

da dARIO

Tutti a piazza salotto.. iemc' a 'mbriacà uagliùùùù! tutti alle 2 DENTRO la Nave di Cascella!

da dario

principe o non principe aqqua? ci dobbiamo salvare

da alex b

anche se non dovesse entrare in società il principe, comunque grazie Renzetti!

da abramovich

sto arrivando ank io!!! laugher

da fab&rocc

uagliù è tropp fregn!!! masser c'imbriachem!!!!!!!!!! e duman facc l'esame!!!!!se ve cussù è la fine ahahahahah

da .

RAGAZZI, TUTTI IN CHAT PER LE ULTIMISSIME IN DIRETTA!!!!

da PELLARO

QUI CI VUOLE UN RASPONE A DOPPIA MANO !!! E CHI DORME STANOTTE ?

da PER LUCA TESEO

CONTATTA RAF P. E FATTI DARE LE NOTIZIE CORRETTE CHE OGNI VOLTA FAI ERRORI!!!!!! IL PRINCIPE E'ARABO NON DEL BAREIN

da delfino4ever

Ripeto è incredibile. Se fosse vero è una notizia da prima pagina in gazzetta. Questo è uno degli uomini più riccchi del mondo. Sto sognando penso che è vermante incredibile!!!

da tizianocurvanord

Profè n'gulamammt...stu fij d' puttane..Nn fa parlà RENZETTI

da RETTIFICA

Massimiliano Pincione e' un imprenditore NewYorkese,di origine pescarese che commercia in diamanti (no petroliere sudamericano),nel suo campo ha una fama mondiale. www.cimabue.com e' il sito aziendale

da lu 66

1 domanda: ma seè tutto vero perchè non facciamo una campagna aquisti con i controcazzi e ci proviamo a salvare!!!sempre forza pescara

da TORRE

STO SPRUZZANDO LETTERALMENTE.... pss

da PIPPO

E che si stacca da qua' finche' non avremo conferme, cosi' se e' vero stappo na' bella bottiglia di vin e mi imbriac sul divano alla faccia di d'alofonso e paterna e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eyed

da Redazione

AGGIORNAMENTO: La notizia è forte ma viene costantemente confermata sia dall'Avv. Nebuloso che dallo stesso Angelo Renzetti. Tra poco Bruno Barteloni ci aggiornerà con un articolo che inseriremo. Nel frattempo cerceremo di rispondere alle vostre domande all'interno della chat. La redazione per stasera resta attiva fino a tarda ora per darvi ogni delucidazione. Ripetiamo i diretti interessati confermano tutte le notizie apparse fin ora su questo sito.

da PIPPO

Certo che a passa' dal principe laugherdi bellante a lu principe del bahrein manco con la massima fantasia ci si putev arriva! eyed

da RETTIFICA

Massimiliano Pincione con il suo socio Principe Khaled Al Waleed Al Saud dell' Arabia Saudita sono entrati in societa con il signor Renzetti e altri a far parte del nuovo gruppo di Pescara calcio. Per maggiori informazioni sui fatti, leggete sul muro di pescaresi.it

da MAH

JI MI AUGUR CA E LUVER!!!MA POC CIA CRED. ANZ PINNIND

da Bruno

Quelli del colle hanno cambiato colore dopo l'arrivo dell'arabo sono diventati verdi dalla bile, terapie di gruppo in arrivo, la protezione civile è stata allertata.

da Nick

Speriamo che sia tutto vero e che Renzetti non si sia sfasciato di limoncello e alcoolici vari stasera...

da BILL GATE

Ehmbbè!!! mi lasciate fuori?

da x tutti

cichella peggio di paterna! ora che ci penso, cullù con quella faccia da... mi sta proprio sulle...

da Aleks.

Mentre sentivo l'intervista telefonica a Renzetti su Rete8, quando ha detto del principe del Bahrein, giuro che mi sono buttato per terra per le risate. Beh, non resta altro che aspettare gli sviluppi e, fino a prova contraria, sostenere Renzetti col nostro calore, anche se dovesse avere meno soldi di Paterna. La cosa più triste di oggi è che Camplone, con il suo articolo sul Centro, e Profeta, con il suo comportamento censorio verso Renzetti, hanno buttato giù la maschera. Sull'altro fronte Rocchi eccede in senso opposto ed è troppo fissato con l'amarcord, sfiora il patetico...

da x redazione

telefonate a nebuloso!

da x non ci posso credere!

grande mi hai fatto ridere di gusto laugher

da x non ci posso credere!

SPETTACOLO! BHUAUHAUHAUHAUAHAUAHUAHAUH

da x non ci posso credere!

grande mi hai fatto ridere di gusto laugher

da PRESENTE ALLA CONFERENZA

Purtroppo non mi posso giocare il posto quindi non dirò chi sono ma oggi in conferenza stampa le uniche domande incalzanti, scomode, sensate e aggiungo da veri tifosi sono state fatte da BRUNO BARTELONI e LUCA TESEO con WILLIAM CAROSELLA, mi sono vergognato di appartenere ad una categoria dove c'è gente che non ha cuore ne calore e mi complimento con BRUNO e LUCA per aver letteralmente rifatto faccia a Paterna in più di un occasione. William ha l'inegrale filmato e lo può confermare. Prego Renzetti perchè faccia piazza pulita anche per certa stampa. Un saluto a tutti e forza Pescara.

da oddio mio!

solo una preoccupazione, doveva aspettare a dirlo. io non dormo più!

da non ci posso credere!

Se è così: il Pescara in mano ad uno Svizzero,un Sudamericano ed un Arabo! D'altra parte noi pescaresi parliamo un pò tutte le lingue,compreso l'arabo. Esempi? I abdallah (io abito lì); emacalà? (dobbiamo scendere?); no, calema allah! (no,scendiamo dopo!),; ecc.

da delfino4ever

Cioè per me è incredibile. Cioè Renzetti ha detto proprio che il principe arabo entrerà nella Pescara Calcio. Ma quando avverrebbe ciò? Non oso immaginare cosa può accadere se arriva!!!!!!!!!!!

da mi chiamo MAX PINCIONE

www.cimabue.com ,sono un gioielliere!!!

da VERGOGNA

Queste notizie se fondate indicano quello che negli ambienti si mormora. L'attesa di D'Alfonso verso la fine del Pescara per farlo poi spartire a chi sappiamo noi. La totale indifferenza del primo cittadino e del suo ufficio stampa a tale notizia fa scoperchiare un intreccio tra affari e politica che potrebbe travolgere questa amministrazione. Io ho votato D'Alfonso, ma ne sono deluso, perchè qui non si tratta di fare il ponte sul mare o 4 marciapiedi, qui viene fuori una comunella tra gli appalti e gli affari da milioni di questa città che non ha precedenti.Ora è chiaro REMAVA CONTRO BRAVI PR

da COMMENTO

HAI RAGIONE, NON HA SENSO CHE UN PLURIMILIARDARIO PRENDA UNA QUOTA DEL PESCARACALCIO, PERO' NON DIMENTICARTI CHE IL NOSTRO PRESIDENTE E' RESIDENTE NON IN ITALIA MA IN SVIZZERA, E QUANDO C'E' LA SVIZZERA DI MEZZO TUTTO PUO SUCCEDERE. FIDUCIA A RENZETTI GRANDE UOMO GRANDE PRESIDENTE. RAGAZZI MI SA CHE LA SVOLTA CHE TUTTI ASPETTAVAMO STA PRENDENDO FORMA CON O SENZA PRINCIPE.

da X BRUNO BARTELONI

MA QUANDO HAI PARLATO CON RENZETTI AL TELEFONO TI HA COMUNICATO CHE DOMANI CHIUDONO VERAMENTE LA TRATTATIVA COL PRINCIPE? TI PREGO RISPONDI CHE SIAMO TUTTI AGITATI QUA

da http://www.cimabue.com/company.php

Drawing from over 25 years of experience, Max Pincione, CEO of CIMABUE has single handedly transformed his love for precious gems into a very successful career. His unyielding commitment of employing gemstones of rare and incomparable quality, has earned him the patronage of very prestigious international clientele. Max began his career with Jerry Blickman Inc where he started in a junior position. He later moved to Harry Winston and spent the next 14 years combining his skills and talents with his love for precious gems..

da BRUNO BARTELONI

SI CHIAMA KHALED AL WALEED AL FAUD PRESIDENTE DELL' AL ITTIHAD SQUADRA DI PRIMA DIVISIONE DEL CAMPIONATO ARABO. COLORI SOCIALI GIALLONERI. HA COMPRATO LUIS FIGO E STA TRATTANDO PER RONALDO A 30 MILIONI DI EURO. CONSIDERATO UNA DELLE PERSONE PIU' RICCHE AL MONDO E' GIA' STATO A PESCARA L'ESTATE SCORSA. MASSIMILIANO PICCIONI INVECE E' UN PETROLIERE CHE HA FATTO FORTUNA IN VENEZUELA. ORIGINARIO DI PESCARA VIVE A NEW YORK. E' TUTTO VERO. E' TUTTO VEROOOOOO !!!!!

da RENZETTI MANDA A FANCULO RETE8 E IL CENTRO!

TV E GIORNALE LECCHINI DEI PADRONI!

da IL MIO PENSIERO

Non metto in dubbio la veridicità della notizia, vista e considerata la stima che nutro nei riguardi di Renzetti Angelo, persona seria mossa da sentimenti puri, poi se dovessero esserci interessi propri in vista di qualche cantieruccio per Pescara 2009.. ben venga lui, piuttosto che i soliti palazzinari lucratori ingordi egoisti menefreghisti. Ciò che pare ahimè strano è per quale razza di motivo una persona del calibro del principe del Bahrein dovrebbe entrare con una "quota" nella Pescara calcio, una quota per lui è come un scorreggia per noi. Uno del suo calibro o investe centinaia di mln di euro e fa come stanno facnendo gli arabi con fly emirates, sponsor di chelsea, arsenal, PSG e tanti altri top club, proprietari del futiristico Emirates stadium a Londra, etc. etc., altrimenti che senso avrebbe per uno del suo calibro prendere una piccola quota della Pescara calcio.. Infine colgo l'occasione per esprimere tutto il mio disgusto per i lecchini Profeta&Camplone che per paura che la trattativa possa salvare leccano ancora il culo a spada tratta al nostro carnefice aguzzino porco ladro pelato. Stendiamo un velo pietoso su Sarta che si vanta di aver ufficializzato lui con la "sua" trasmissione la presidenza targata Renzetti. Già iniziate a leccare il culo da schifo Onore, devo dire, ad Errico Rocchi per la sua coerenza di pensiero fino in fondo e per i suoi giudizi critici condividibilissimi da tifoso giornalista attaccato REALMENTE ai gloriosi colori sociali

da WELL DONE

REDAZIONE GRAZIE DEGLI SCOOP, CONTINUACI AD AGGIORNARE. FORZAPESCARA.COM MEGLIO DI AL JAZERA

da pe1

x roberto florindi: naturalmente stiamo parlando di diretta scritta,vero?? mica radiocronaca o altro?

da gips

http://www.corriere.com/viewst
ory.php?storyid=58510 McLAREN Sono almeno dieci anni che Bernie Ecclestone guarda a est per il futuro della Formula 1. Ora è da oriente che arrivano investimenti su quello che finora era stato uno sport Europa-centrico. La famiglia reale del Bahrain ha acquistato il 30% della scuderia McLaren. Il team manager Ron Dennis, l'ex meccanico di Jochen Rindt che nel 1971 si era messo a costruire macchine da corsa e nel 1981 comprò la scuderia che era stata fondata da Bruce McLaren, ha dimezzato la sua quota: dal 30 al 15%. Altrettanto ha fatto il suo socio di sempre, Mansour Ojjeh (siriano di madre francese legato alla corte saudita e proprietario del TAG Heuer Group). Il DaimlerChrysler Group, già azionista di maggioranza relativa, ha mantenuto il suo 40%. La famiglia reale Al-Khalifa ha rilevato le quote di Dennis e Ojjeh tramite la compagnia "Bahrain Mumtalakat Company", presieduta dallo Ahmed bin Mohammed Al Khalifa, parente del sovrano. Ed ha fatto così un ulteriore passo nel suo coinvolgimento in Formula 1.Il piccolo regno del Bahrain è stato, negli anni Trenta, il primo a sfruttare industrialmente i giacimenti di petrolio. Attualmente però l'oro nero viene estratto principalmente ad uso interno e la famiglia reale, sotto la spinta del principe ereditario Salman bin Hamad Al Khalifa ha scelto di puntare forte sulla Formula 1 e sul turismo per il futuro.

da pe1

grande Bartelò!!! non ci credo ancoraaaaaaaaaaa laugher laugherart che dececco e compagnia bella!!!freghete!!! laugher laugher

da willy principe di barein

adesso compro ronaldigno e ve lo porto!!!! laugher laugher

da pincione-binladen?

www.cimabue.com

da gale74

le cazzate fanno la nebbia.....

da BRUNO BARTELONI

SI CHIAMA KHALED AL WALEED AL FAUD PRESIDENTE DELL' AL ITTIHAD SQUADRA DI PRIMA DIVISIONE DEL CAMPIONATO ARABO. COLORI SOCIALI GIALLONERI. HA COMPRATO LUIS FIGO E STA TRATTANDO PER RONALDO A 30 MILIONI DI EURO. CONSIDERATO UNA DELLE PERSONE PIU' RICCHE AL MONDO E' GIA' STATO A PESCARA L'ESTATE SCORSA. MASSIMILIANO PICCIONI INVECE E' UN PETROLIERE CHE HA FATTO FORTUNA IN VENEZUELA. ORIGINARIO DI PESCARA VIVE A NEW YORK. E' TUTTO VERO. E' TUTTO VEROOOOOO !!!!!

da Roberto Florindi

Stiamo facendo dei test sul sito per una grossa novità; durante le trasferte del Pescara, ove possibile, faremo il REAL TIME della partita.

da Bruno

Cussù questa estate in sardegna spendeva 150.000€ a sera con briatore.

da Vai

mica Renzetti s'è fumato la bbon' robb' svizzr'??....spero di no...Renzetti si nu stai a ridà un entusiasmo veramente forte a noi tutti..Grazie per tutto!!!Forza Angelo di Pescara

da PE1

news presa dal muro di pescaresi.it pss

da PE1

A PROPOSITO DI MAX PINCIONE: Alcuni giorni fa ho ricevuto questa mail- Salve redazione di pescaresi.it,sono un pescarese e tifoso del pescara che vive a new york. Volevo informarvi che ho avuto contatti con una persona disposta a rilevare la Pescara calcio. E' stato informato sulla situazione non facile della societa' e ho trovato la sua piena disponibilita' nell'intervenire sulla vicenda che ha colpito la nostra squadra. Gia' la scorsa stagione ha provato + volte a contattare la societa' di Scibiglia ma e' stato fortemente preso ingiro non credendo alla sua persona e alle sue reali intenzioni. Se vi mando questo messaggio e' perche' sono certo che questo compratore e' + che valido, e' molto ricco, ama il calcio italiano, vuole entrare nel calcio italiano e ha origini abruzzesi. in questa settimana ha contattato il sindaco senza riuscire a interloquire con lui, l'unico contatto effettuato e' stata una e-mail inviata al portavoce di Luciano D'alfonzo che si e' mostrato disinteressatissimo alla domanda. Perche'? Attraverso un ns amico di pescara e' stato contattato anche Enrico Rocchi, sembra che a pescara gia' sanno come e chi deve rivelare la societa', mantenendo lontano tutte le voci.. Vi chiedo se per cortesia potete "diffondere" con un certo riservo la notizia. E' importante.. non e' uno scherzo e sarebbe veramente un colpaccio per la nostra citta'. Non so + a chi rivolgermi, qui in america trattative di questo tipo le risolviamo nel giro di pochi giorni vedo che in italia non e' cosi'! come mai un sindaco si occupa di trattative delle societa' di calcio?Cercate di trovarmi un contatto serio per avviare un discorso con il ( speriamo per noi ) nuovo presidente! Grazie Raffaele Pincione.

da lorenzo

Beat a ess!! avete news???

da PescaraNord

Eh si basta vedere con quanta semplicità un compare suo ha convinto Figo a giocare in Africa... perplex

da pean

Ragà è la fine del mondo altro che cazzi questo (se è vero ) e uno che quando compra un giocatore è come se andasse a coperare le sigarette!!!!!!

da 1 dei 40000 di bo e del futuro

ma mica e' il primo aprile oggi? non e' che mi hanno dopato a mia insaputa? incomincio a sognare.................. speriamo che non mi risvegli con paterna davanti ........sarebbe un incubo

da Frank l'arabo

test signidica che testa se gli compare la scritta rossa sul nome... eyed

da brrrrrrrr........

ho i brividi .........e un principio di infarto

da lorenzo

x roberto cosa intendi x "test" ci potete informare ulteriormente??? GRAZIE

da gips

renzetti non penso sia uscito di testa certo se sara' realta' potremmo sognare ad occhi aperti! non ci posso credere sarebbe troppo bello da paterna allo sceicco!

da X TUTTI

Da sabato 13.1.07 sapevo questa notizia, cioè che Renzetti aveva un grandissimo socio straniero, e sapevo pure che era + grande di Abramovic, non sapevo il nome ma sapevo dell'importanza del socio, non l'ho scritta perchè qualcuno mi avrebbe preso a parolaccie o per pazzo. Adesso prepariamoci perchè so che tra meno di 10 giorni Paterna sarà un brutto ricordo e niente +. FORZA PESCARA

da Roberto Florindi

Test

da PER DIO!!!!

MI SENTO MALE

da umba

volevo dire che tutto è ridicolo buttate via ste notixie ci ricopriamo di ridicolo...forza sempre grande pescara

da pescara binlangers

ma lo sceicco porta pure l`harem? per tutta la curva?

da MAGICO PESCARA

FORZA PESCARAAAAAAAAAA SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCARE'

da magariiiii

O RAGA' TENIAMOCI TUTTI INFORMATI SU STA NOTIZIA MI RACCOMANDO RICORDATEVI CHE SEM PESCARES

da sportivo

vabbè forse siamo su scherzi a parte oppure sarà un principe non del barhein ma di bari (visto che sono arrivati la vista e moro).... comunque vada speriamo che RENZETTI apescara non cambi lo spacciatore perchè così ci va da dio ... è una figata ragazzi si torna in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da x umba

Guarda che ha detto che farà una società con il principe del Barhein mica con Gesù Cristo! E cmq cussù te chiù soldi! ahah GRANDE RENZETTI PESCARA TI ADORA!!!

da umba

speriamo che queste righe di cazzate non finiscano su televisioni o giornali nazionali, altrimenti ci ricopriamo di ridicolo...

da x CAZZARI

Ridi..ridi...poi farai compagnia a Paterna! eyed

da CAZZARI

di cazzate ne ho sentite tante ma questa le supera tutte ....andate a cacare tutti quanti.... ahah ahah ahah

da alex b

se succederà davvero, giuro che canto l'inno del Pescara in arabo...

da sportivo

io non ci credo è alquanto impossibile .....MA SEFOSSE VERO NINNE' CHI IEM IN EUROP.... QUA' MI SA CA VINCEM PUR LA COPP DI LI CAMPIUN... O COM LI CHIAM QIUSS LA CEMPION LIG

da disgustadio

col principe del barhein se anche retrocediamo almeno ci mette un harem in curva....ahahah..stiamo a vedere

da Ciapanda

X redazione: il principe del Barhein conosce benissimo Pescara, è approdato più volte con il suo Yacht al porto turistico. Addirittura so di una persona che lo ha conosciuto personalmente. Non sto raccontando balle e non penso neanche che un uomo corretto come Renzetti le racconti così grosse, avrebbe su di lui un effetto boomerang tremendo. Quindi attendiamo fiduciosi e cominciamo a sognare. p.s.- di cosa si occupa l'italo-americano?!

da x Redazione

è il proprietario della squadra di prima divisione araba Al Hittiad

da x Redazione

il principe si chiama Khaled Al Waleed Al Saud ed è Arabo!

da pe1

se renzetti ha scelto quei due sicuramente saranno gente fidata e da lui conosciuta!!

da XXX

Piedi di piombo , ragazzi , il nome citato e' onestamente troppo roboante per essere credibile. Speriamo che qualche presudo-giornalista verifichi in profondita' queste dichiarazioni, di "prenditori" arabi e sudamericani ladroni e perditempo ce ne sono troppi in giro , non vorrei che Renzetti si stesse fidando ingenuamente di intermediari fasulli dalle vane promesse .

da secondo me

Sono morto alla notizia

da pean

Grande Renzetti se è vero sei un mito se non lo è sei un mito uguale. Mitico Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da x Redazione

Massimiliano Pincione non è sudamericano ma è di New York. Il principe non è del Barhein ma arabo e non è quello il nome! Correggete!

da 19luca88

stanotte nn dormo aggiornatemi x favore laugher laugher laugher laugher laugher

da serie a arriviamo!!!

vai moooooooooooo!!! è serie AAAAAAAA l'anno prossimo!!!

da pean

Mi hanno detto che Paterna non fa che uscire dal tribunale ad un'altro, nel periodo che dichiarava di essere in argentina era sempre dentro il tribunale di Teramo.

da alex b

ve lo immaginate il principe del Barhein, sotto la curva, con gli occhiali da sole e il copricapo biancazzurro... ahah

da .

uagliù, ma lo sapete che il principe, se vuole, si compra moratti, de laurentiis e co., quando gli pare?

da 19luca88

stanotte nn dormo aggiornatemi x favore laugher laugher laugher laugher laugher

da pe1

mannaggia santa!!! renze pescara ti adora!! e non penso assolutamente sia una bufala..perderebbe troppo di credibilita!

da 19luca88

stanotte nn dormo aggiornatemi x favore laugher laugher laugher laugher laugher

da Redazione

ULTIME NEWS : Interpellato dalla nostra redazione Angelo Renzetti conferma il nome del Principe del Barhein e quello dell'imprenditore sudamericano. La conferma è stata data a Bruno Barteloni e Luca Teseo pochi istanti fa in redazione. "Doveva restare un segreto ma non ho potuto fare a meno di rivelarlo subito" Così Renzetti al telefono della nostra redazione.

da ale

pazzesco.pazzesco.pazzesco.

da PescaraNord

Oddio...o Renzetti stasera s'è sfasciato di grappa oppure gli facciamo una statua vicino alla madonnina. Non voglio svegliarmi da questo sogno... ahah

da PATERNA NGULAMMAMMTE

PATERNA VATTENEEEEEEEEEEEE,E NGULAMMAMMETEEEEEEEEE laugher laugher laugher laugher

da F.VILA

ASPETTIAMO LE NUOVE NOTIZIE.....E SPERIAMO SIA VERO....VOGLIO LA SERIE A...FORZA RENZETTI FORZA PESCARA...

da F.VILLA

SERIE A SERIE A SERIE A .....OOOOOOOO OOOOOOOO O OOOOOOOOOOO O O O O O O O O O O O O O O O

da SPERIAMO....

MA CHI è QUESTO PRINCIPE?? COME AVRA' FATTO RENZETTI A CONTATTARLO?? CHISSA' SE PARLA ITALIANO??? L'IMPORTANTE è CHE METTE I SOLDI CAZZO!!!!!

da pippo

svengo!

da già lo vedo....

....capitan Carozza che alza la champions!!!

da Redazione

ULTIME NEWS : Interpellato dalla nostra redazione Angelo Renzetti conferma il nome del Principe del Barhein e quello dell'imprenditore sudamericano. La conferma è stata data a Bruno Barteloni e Luca Teseo pochi istanti fa in redazione. "Doveva restare un segreto ma non ho potuto fare a meno di rivelarlo subito" Così Renzetti al telefono della nostra redazione.

da roberto

la notizia del principe è grandiosa ma sicuramente una bufala per prendere per il culo Paterna. Grande renzeeti tutta pescara e con te riempilo di merda

da anticomunista2

Hamad bin Isa Al Khalifa (arabo: حمد بن عيسى آل خليف&#
1577;) (nato il 28 gennaio, 1950 a Riffa, Bahrain) è l'attuale Re del Bahrain (dal 2002), essendo stato in precedenza il suo Emiro (dal 1999). Dopo essere succeduto a suo padre, il re Hamad ha portato una serie di riforme politiche nel Regno che includevano il rilascio di tutti i prigionieri politici, i diritti politici alle donne con il diritto di voto, e tenendo le elezioni parlamentari. E' il figlio di Isa bin Salman al-Khalifa, l'emiro precedente. Lui e sua moglie, Shaikha Sabika bint Ibrahim Al Khalifa, hanno avuto sei figli, Salman bin Hamad bin Isa Al Khalifa il 21 ottobre, 1969, lo sceicco Abdullah il 30 giugno, 1975, lo sceicco Khalifa il 4 giugno, 1977, e Shaikha Najla il 20 maggio, 1981. Il figlio più giovane del re, il principe quindicenne Faisal ibn Hamad Al Khalifah, è morto in un incidente stradale il 13 gennaio, 2006. Ha frequentato la Leys School a Cambridge, Inghilterra, e successivamente dei college militari nel Regno Unito (inclusa la Sandhurst) e negli Stati Uniti (incluso Fort Leavenworth). Il 16 febbraio, 1979 è stato nominato Cavaliere dell'Ordine di San Michele e di San Giorgio del Regno Unito. Nel 2002 ha preso posizione contro l'azione degli Stati Uniti contro l'Iraq. Il re ha un grande interesse nella conservazione del patrimonio e continua a intrattenersi in diverse attività e hobby, incluso il volo dei falconi, il golf, la pesca, il tennis e il calcio. Il suo profondo interesse nei cavalli arabi lo ha portato a stabilire le scuderie Amiri nel giugno 1977 che sono state successivamente registrate nell'Organizzazione Mondiale dei Cavalli Arabi nel settembre1978.

da Redazione

ULTIME NEWS : Interpellato dalla nostra redazione Angelo Renzetti conferma il nome del Principe del Barhein e quello dell'imprenditore sudamericano. La conferma è stata data a Bruno Barteloni e Luca Teseo pochi istanti fa in redazione.

da alex b

magari il principe....

da tutti a brescia

tutti a rescia co renzetti in curva

da anticomunista2

uagliù, ma vi rendete contoche tra due anni andiamo in europa?

da pe1

raga anche se il nome è altisonante io credo cmq a quello che dice renzetti!!! piuttosto paterna smettila... horny

da oldstyle

paterna secondo me ha paura che cussu c ha i soldi e quindi mo gioca al rialzo che vuole di piu!mi fai schifo

da io

Io dubito del Principe posso?

da da frix clixk

ribadisco i soliti insulti a profeta sporco lekkino,,!!!!!! magggggggico william carosella!!! ma allo si va a brescia guagliu?

da da frix click

guagliu io dico che mejo di paterna sicuramente ci è...... sta voce del principe mi sembra un po na cazzata pero' stiamo a vedere magari arrivasse una vagonata di soldi a pescara.........tutti a brescia cazzo..!!!!! guflo andiamo ? cicalawa si va ?? marcummmmann guagliu!!!!

da oldstyle

Matteo milanese spero che tu ti sbagli. Comunque anche se nn ha una lira e andiamo in c2 cn lui è meglio che rimanere con paterna!paterna è un morto di fame e nn ha dignità!

da PENSAVO PEGGIO!

ahahah ahah ahah

da gino

Matteo sparati in culo

da IO AMO PESCARA E IL PESCARA

MATTEO, IO CONTINUO A DIRE CHE RENZETTI NON E' UN IDIOTA...CHE TI DEVO DIRE? SPERIAMO SIA TUTTO VERO E CHE SI TROVINO I SOLDI PER FARE DI PESCARA UNA BELLA REALTA' SPORTIVO CALCISTICA...

da matteo milanese

400.000 EURO!! GLI DEVO CASA MIA A PATERNA E ME LO PIGLIAVO IO IL PESCARA! QUESTO NON HA UN SOLDO, SIGNORI. CREDETE CHE IL PRINCIPE DEL BAHREIN (CHE VEDO, DA WIKIPEDIA, ESSERE IL RE DEL BAHREIN)ACQUISTI L'ULTIMA IN CLASSIFICA DI SERIE B? HA HA HA HA!!!!!! MA VIA, TUTTI VOGLIAMO IL BENE DEL PESCARA, MA QUESTO è UNO SPARAPALLE!!!SE IL RE DEVE COMPRARE UNA SQUADRA COMPRA IL MILAN O L'INTER, NON IL PESCARA! SVEGLIA GENTE. SALUTI. MATTEO

da fazzao

primo!