Luigi De Rosa è il nuovo partner di Vivarini

Luigi De Rosa, 45 anni il prossimo 8 luglio, è il nuovo allenatore del Pescara.

da Redazione
3.789

Luigi De Rosa, 45 anni il prossimo 8 luglio, è il nuovo allenatore del Pescara. Prende il posto di mister Antonio Di Battista che ha avuto la deroga a sedere sulla panchina biancazzurra fino all'ultimo incontro con il Genoa. Di Battista, a sua volta aveva preso il posto di Ammazzalorso, esonerato all'indomani della sconfitta interna contro il Rimini per 5 a 0. Il tecnico degli allievi, fino ad oggi si era avvalso dello staff tecnico del suo predecessore composto dal preparatore atletico Fabbiano, da quello dei portieri Morini e dal collaboratore tecnico Vincenzo Vivarini.

Commenti
69

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da White&Blue Army on Tour!

next stop: Bresà suini Principe o non principe, pare che il nostro detrattore osceno pelato vada via Il momento è delicato, bisogna lottare Tutti a Brescia dio can! Rete 8 ed Il Cencio vergogna, basta destabilizzazioni

da massimo

Auà, forse la storia dell'emiro sarà una bufala.Ma solo il fatto di rivedere un pò di entusiasmo in giro è una cosa eccezionale. Se poi arriva veramente lo sceicco ci faremo ddù risate.Tutti i giocatori vorranno venire a Pescara....Grazie renzetti,per l'aria nuova che hai portato!!!

da geronimo

Per brescia sto piombo di soldi. Per BO ci saro'. Di sindaci ed emiri nin'mi'ni frek nu cazz!!! Mi piace di più l'idea a lungo termine di buttare le basi x una partecipazione popolare. Convinciamo renzetti, che mi pare illuminato, su questa strada. Col lecce in casa si DOVRA' CANTARE E TIFARE UNITI!!! MARACANA'!!!! Non al pubblico di merda: iet a vide' lu tenniss..tic..toc..tic...toc..
.

da checco

FORZA PESCARA E AVAST... TOGLIETE LA POLITICA DA QUESTO SITO...NON CENTRA UN CAZZO....QUI SI PARLA SOLO DI CALCIO...GRANDE IPPOLITO!!!

da w pe

Ragà a me basta che lo sceicco faccia uno stadio nuovo e un centro sportivo con le palle,una squadra di serie b come noi non si puo allenare dietro la curva sud o a un campo diverso a settimana,senza palestra ecc...io spero che l'interesse dello sceicco sia anche questo,si arabi sono capaci di tutto,vedi pista da formula uno,isola artificiale a forma di palma,l'albergo a forma di vela tra ipiu lussuosi del mondo ecc...speriamo bene!!!!

da ecco chi è lo sceicco

Un incrocio delicato che si intreccia con gli interessi personali del principe saudita Al Waleed bin Talan (un patrimonio di 20 miliardi di dollari) interessi che, secondo le indagini di Cia ed Fbi, avrebbero a loro volta oscuri punti di contatto con la trama finanziaria che dà ossigeno alle attività della rete terroristica Al Quaeda, guidata dallo sceicco Osama bin Laden. Un nome quello del Principe che in Italia sembra destinato ad aprire un nuovo capitolo della telenovela sul conflitto di interessi del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

da aleffio

premesso che l'emiro arabo ottavo al mondo per ricchezza è un altro, nn si sa ancora con esattezza quale sia questo principe se saudita o del bahrein, cmq o saudita o del bahrein te sempr li sold

da tutte cazzate

ma mo secondo voi l'ottavo uomo più ricco del pianeta si compra il 20% del pescara? ma dai..... ma che seme nati ieri? puzza di bruciato lontano un miglio, meno male che renzetti ha una bella faccia ed è apparentemente credibile ma il resto sembra veramente na cagata galattica... tipo fantozzi che è stato azzurro di sci. mah e poi perchè 20% solo... mah cmq se arriva spero che la prima cosa che faccia sia rifare lo stadio stile inglese

da yo-man

A jhonnypotugal,si vu entrà da' scavalcà!

da ale

PESCARA - In attesa che si definisca la querelle per il passaggio definitivo del pacchetto azionario da Paterna a Renzetti procede spedito il mercato invernale biancazzurro. Dopo il fantasista La Vista e il terzino Mora (ieri l’ecografia, tutto ok) è stato il giorno del promettente attaccante scuola Inter Nello Russo (1,85, 80 chili nato l’11 maggio del 1981). Marco Bignone e Andrea Iaconi hanno ottenuto il giocatore in prestito dallo Spezia (ma il cartellino è di Inter e Crotone), centrando uno degli obiettivi societari (e rinunciando in pratica ad aspettare la risposta del Lecce per l’arrivo di Cozzolino). Già da domani l’aitante attaccante potrebbe essere a Pescara per essere disponibile sabato nella difficile trasferta di Brescia. Potrebbe esserci anche il portiere Polito la cui trattativa è praticamente già definita da giorni. Il Pescara oggi giocherà in amichevole con la formazione Berretti al Vestina. Ci sarà anche l’allenatore Gigi De Rosa che affiancherà il tecnico Vivarini e che ieri ha firmato il contratto fino al termine della stagione. Contro il Brescia dell’ex Jadid mancherà per squalifica il difensore biancazzurro Zoppetti, mentre nel Brescia gli squalificati sono Mareco e Cortellini. S.C.

da pe

ma invece di ess cuntint..abiet a critica renzetti ??? boo horny iet a lu stadio

da D'ALFONSO VERGOGNA

ASSENTE INGIUSTIFICATO(non c'è puttanata che tenga) ALLA CONFERENZA STAMPA AL COMUNE FALSO IPOCRITA PRETE MANCATO INTRALLAZZATORE CON DE CECCO E GLI ALTRI LUCRATORI PANZONI EGOISTI PALAZZINARI AVVOLTOI APPROFITTATORI SENZA SCRUPOLI DOVE SONO FINITE LE PROMESSE FATTE ALL'INDOMANI DI PESCARA-MARTINA AI TIFOSI PESCARESI? ABBIAMO LE IMMAGINI ANCORA VIDEOREGISTRATE, QUANDO ERANO SOLO DELLE SPREGEVOLI SPECULAZIONI BASTA APPALTI BASTA INFAMI C'AVETE ROTTO IL CAZ.ZO! Dovrete finire come a Montesilvano e come Paterna..

da X MILANO

Impiccati

da x Gale74

ANCHE SE COSI FOSSE? HAI MAI PIANTO PER IL PESCARA TU? NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA SE E' VENUTO PER I GIOCHI DEL 2009 NON PENSO CHE SIA VENUTO QUA SOLO A REGALARCI I SOLDI...TU CHE DICI?

da johnnyportugal

o uagliu pure io devo salire a brescia da bolo...ma ddo cazz li combr li bijitt??

da PEscarese100%

Ragà!! Non vi cacate RETE8.Sono una massa di leccaculo del GAY di Bellante..... NOI SIAM PESCARESI E QUESTA VOLTA VI ROMPIAMO IL CULOOOO!!! horny hornyNo a SKY NO a RETE8!!!

da PEscarese100%

Sì è proprio così. L'imprenditore italo-americano Massimiliano Pincione e soprattutto il principe arabo Alwaleed Bin Talal Alsaud, l'ottavo uomo più ricco al mondo secondo un'inchiesta della rivista “Forbes” , farebbero parte del gruppo di soci di Angelo Renzetti. Sembra incredibile, ma la notizia è stata confermata dallo stesso Angelo Renzetti e da Antonio Nebuloso, nuovo direttore generale del sodalizio di Via Mazzarino.

da gale74

secondo me renzetti e qua per i giochi del 2009(costruzione villaggio)

da ?

DA BOLOGNA UNA VENTINA? NGULO SET CHIU PISCARIS A BOLOGNA CHE QUA....CARICAAAAAAAAA

da mannaggiaeva

raga, sono d'accordo. l'importante oggi è constatare che ci sia gente al comando che vuole bene al pescara. il resto sono chiacchiere. TUTTI A BRESCIA! io il biglietto già ce l'ho, me lo portano da giù alcuni amici. noi da bologna ne saremo una ventina. partiremo tutti in treno per brescia col treno delle 8.22. saremo lì verso le 11; panino , 'na birrett' e tutt'allu' stadje a candà pe' llu pescar'. CREDEVO CHE DOPO IL 4-1 DI AREZZO NON SAREI MAI PIU' ANDATO IN TRASFERTA.ANCORA UNA VOLTA HA VINTO L'AMORE PER IL PESCARA E PER UNA CITTA' A CUI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, ANCHE SE NON CI VIVO!

da mannaggiaeva

raga, sono d'accordo. l'importante oggi è constatare che ci sia gente al comando che vuole bene al pescara. il resto sono chiacchiere. TUTTI A BRESCIA! io il biglietto già ce l'ho, me lo portano da giù alcuni amici. noi da bologna ne saremo una ventina. partiremo tutti in treno per brescia col treno delle 8.22. saremo lì verso le 11; panino , 'na birrett' e tutt'allu' stadje a candà pe' llu pescar'. CREDEVO CHE DOPO IL 4-1 DI AREZZO NON SAREI MAI PIU' ANDATO IN TRASFERTA.ANCORA UNA VOLTA HA VINTO L'AMORE PER IL PESCARA E PER UNA CITTA' A CUI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, ANCHE SE NON CI VIVO!

da UNO DELLA NORD

ARABO QUA...EMIRO LA...GIUSTO SOGNARE MA STIAMO CON I PIEDI PER TERRA...LI DELUSION C'AVEM ARCIVUT NZI COND...COMUNQUE VORREI RISPOSTE DALLA REDAZIONE...PER VEDERE IL CORTOMETRAGGIO SU BUBU'QUANDO BISOGNA ASPETTARE?!UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE FORZA MAGICO DELFINO!!!IEM TUTT A BRESC...

da galeoniano

X PESCARESE 83...SMETTILA A DIFENDERE D'ALFONSO QUI SI PARLA DEL PESCARA E STAI CERTO KE SE STAVAMO DIETRO IL SINDACO FACEVAMO UNA BRUTTA FINE

da non rompete i coglioni a renzetti

HANNO SOLO IL 20 PER CENTO QUINDI UN PASSO ALLA VOLTA...RENDETEVI CONTO CHE ABBIMO UN PRESIDENTE CHE HA PIANTO PER IL PESCARA...A QUANTI DI VOI E' MAI CAPITATO? ...... ... ......

da IPPOLITO

HO PAURA CHE QUESTE SIANO LE SOLITE CHIACCHIERE PER FAR CREDERE AI TIFOSI DEL PESCARA CHE C'E' ANCORA INTERESSAMENTO VERSO DI LORO;MA ALLA FINE L'UNICO E' RENZETTI!QUINDI PER IL MOMENTO E' MEGLIO RIMANERE CON I PIEDI PER TERRA E ASPETTARE PRIMA DI TUTTO QUALCHE RINFORZO! PUNTUALIZZO L'ULTIMA COSA:MORA E' VENUTO A PESCARA PERCHE' LA VISTA ALRTIMENTI NON POTEVA ARRIVARE...SONO L'UNO LEGATO ALL'ALTRO!LA VISTA E' UN "BUON"GIOCATORE....MA MORA..E' UN ANNO PRECISO CHE NN METTE PIEDE IN CAMPO E PER DI PIU'...E' ANCHE IL COGNATO DI CALAIO'...BELL'AFFARE!!!

da johnnyportugal

qualcuno sa dove posso comprare i biglietti pe brescia da bologna-milano?

da per Ippolito

IPPOLITO MA QUALE CONTESTAZIONE? E' STATO ANCHE APPLAUDITO QUANDO E' VENUTO SOTTO LA NORD..GLI ABBIAMO SOLO CHIESTO UN GRANDE PESCARA MA LA GENTE HA FIDUCIA..ORA TOCCA A LUI..DAI RENZETTI!!! FORZA PESCARA!!!!

da Sprecopoli

Ha sprecat chiù sold D'Alfons che Moratti c l'Inter!! D'Alfonso = Sprecopoli!!

da SBORRO

Nel nuovo pescara anche un principe arabo 17/01/2007 - di | ; Fonte: Ansa.it PESCARA, 17 GEN - Un socio arabo, il principe del Barhein Al Waleed, e un italo-americano, Pincione, titolare della multinazionale di gioielli Cimabue: prende forma la nuova compagine societaria del Pescara. Sara' guidata dal nuovo presidente Angelo Renzetti, che ha in mente per il futuro un grande Pescara. "Pincione - ha detto il neo presidente - l'ho conosciuto per adesso in maniera superficiale, ma e' molto appassionato e tifoso del Pescara. La sua famiglia e' di origini abruzzesi. E' stato lui stesso a parlarmi del principe arabo. E' un suo amico. Entreranno con una quota del 20% per poi aumentare il loro impegno e fare grandi cose.

da x kuscì

che cosa ne pensi dei nuovi possibili soci!!???voglio un tuo parere..

da IPPOLITO

DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATO ALLO STADIO....E MI HA FATTO IMPRESSIONE VEDERE UNA CURVA CONTESTARE IL"NUOVO"PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO!LO SO..NN ERA UNA VERA CONTESTAZIONE,PERO' ALMENO UN CORO A SUO FAVORE POTEVA ANCHE ESSERE FATTO!FORZA RENZETTI...FORZA RAGAZZI....FORZA PESCARA

da aspettate ad esultare

altrimenti ci si copre di ridicolo. vediamo come si mettono le cose prima.

da mannaggiaeva

raga, la storia del principe sarà pure 'na grande cazzata, ma io non ho mai sognato come in questi giorni.... per il momento torniamo alla realtà: TUTTI A BRESCIA, TUTTI A CANTARE IL NOSTRO AMORE PER PESCARA! FORZA ANGELO! REGALACI UN SOGNO!

da cip

vai vai torna a farti inculare da quella merda di d'alfonzo, coglione.

da ORTONA

oh ma dove sono andati a finire quegli stonzi che sparlavano di renzetti???dopo le notizie dei nuovi soci non parla più nessuno... horny horny

da X PESCARESE 83

ADDESSO VUOI FARE POLITICA SU QUESTO SITO????NON SO SE LO SAI MA QUI SI PARLA SOLO DEL PESCARA!!!

da X MILANO

SEI TROPPO MONGOLOIDE PER COMMENTARE QUI SOPRA...GIRA A LARGO

da PESCARESE 83

le mie sono solo constatazioni...

da X PESCARESE 83

ma chi fatt??? ma che ti scopi d'alfonso che ne parli sempre bene??!!

da X MILANO

GUARDA CHE NON CAPISCI PROPRIO NIENTE!! L'ALLENATORE RIMANE VIVARINI, MA SICCOME NON PUO' ALLENARE PERCHE' GLI MANCA IL PATENTINO, ALLORA OCCORE UN PRESTANOME CHE E' "GIGI DE ROSA".COME E'STATP FATTO L'ANNO SCORSO A CAGLIARI DOVE L'ALLENATORE ERA GIAMPAOLO MA UFFICIALMENTE ERA SILVA!! E' CHIARO ADESSO????

da x kanidja

Perchè donato che ha scritto?

da VANTAGGIATO DEL BARI

Pescara e Catania si scambiano i portieri 17.01.2007 13.19 di Alessio Calfapietra articolo letto 2208 volte Grandi movimenti nel Pescara del nuovo corso Renzetti. Il Bari non si è opposto al passaggio in prestito al Catania di Vitangelo Spadavecchia (24), operazione che permette l'arrivo, con la stessa formula, del collega Ciro Polito (27) in Abruzzo. L'asse con il capoluogo pugliese potrebbe dare nuovi frutti: la punta Vantaggiato (22), in rotta con la società, potrebbe seguire in biancazzurro La Vista (27) e Nicola Mora (27).

da kanidja

Il Pescara sarebbe vicino all'attaccante dello Spezia Nello Russo. L'arrivo della punta spezina dovrebbe automaticamente sancire la partenza di Marco Ferrante, al momento speratato in casa con gli abruzzesi. Ferrante ha rifiutato offerte in C e sembra aver trovato l'accordo con il Verona, che dovrebbe ufficializzarlo a breve

da MILANO

MA A STO PUNTO NON CI SI CAPISCE PIU NULLA!! MA CHI ERA L'ALLENATORE DEL PESCARA? E CHI E' QUELLO NUOVO? MA POSSIBILE CHE NON SI FANNO MAI LE COSE IN CHIARO?

da PESCARESE 83

siete tutte teste di cazzo. Ma come fate a dire ke d'alfonso nn è il miglior sindaco. La città è cambiata radicalmente in meglio.prendete come esempio il centro. Vorrei sapere dove vivete voi, cretini!!!!!!!

da x pescarese 83

d'alfonso miglior sindaco?... 1 sola domanda: dove vivi?

da BONDEZ

vogliamo notizie sul principe per dio..intanto la solita rete 8 non ha detto nulla VERGOGNA

da PIAZZA PULITA

Che lo scoppato avesse in busta paga giornalai da strapazzo di tv e giornali, in modo tale da impadronirsi di organi d'informazione e spacciare verità tutte sue di falsi consensi La prima cosa che dovrà fare il nostro caro Angelo sarà fare piazza pulita di questa stessa gentaglia che poi tenterà di leccargli il culo spudoratamente.. SENZA VERGOGNA

da PESCARESE 83

Inchiniamoci a luciano d'alfonso, miglior sindaco della storia di pescara

da MORFHEUS

Grandi movimenti nel Pescara del nuovo corso Renzetti. Il Bari non si è opposto al passaggio in prestito al Catania di Vitangelo Spadavecchia (24), operazione che permette l'arrivo, con la stessa formula, del collega Ciro Polito (27) in Abruzzo. L'asse con il capoluogo pugliese potrebbe dare nuovi frutti: la punta Vantaggiato (22), in rotta con la società, potrebbe seguire in biancazzurro La Vista (27) e Nicola Mora (27).

da x uno

TANTO ORAMAI SA CAPIT! CHI CRITICA E' IL SOLITO CHIETINO INFILTRATO

da x uno

vai al campetto che il tuo chieti si sta allenando

da MORFHEUS

GALEONE E' STATO ESONERATO, L ANNO PROSSIMO SE RESTIAMO IN B DEVI TORNARE CON NOI!!! ahah

da luca.pescarese

arabo...caccia li petrodollari!!!!!!!!!!!!

da luca.pescarese

cmq l'al hittad sa pijat figo...magari ce l da in prestito?

da è ansa

» 2007-01-17 12:56 Calcio: nel Pescara ci sara' anche un principe arabo Insieme ad un italo- americano per 20% della nuova societa' (ANSA) - PESCARA, 17 GEN - Un socio arabo, il principe Al Waleed, e un italo-americano, Pincione: prende forma la nuova compagine societaria del Pescara. Sara' guidata dal nuovo presidente Angelo Renzetti. "Pincione - ha detto il neo presidente - l'ho conosciuto per adesso in maniera superficiale, ma e' molto appassionato e tifoso del Pescara. La sua famiglia e' di origini abruzzesi. E' stato lui stesso a parlarmi del principe arabo. E' un suo amico. Entreranno con una quota del 20%. Poi si vedra'.

da uno

stiamo attenti...che interesse potrebbe avere uno sceicco a pescara???? pss pssATTENTI TUTTI ANCHE RENZETTI boo

da Khaled AL Waleed Al Faud

E' il presidente dell' Al Ittihad (squadra che si è comprata Figo) oltre che di tante altre cose, è l'ottavo uomo più ricco al mondo con patrimonio stimato (secondo wikipedia) in 20 miliardi di dollari annui.

da Il principe del barehin...

Nn ci credo!!!!!!!!!!

da 1

ma attualmente l'arabo e' proprietario di qualke club?

da PUTTANIERE

DAGANO E TRAPASSO PATERNA SEI UN COLLASSO FALSO TRUFFATORE E FACCIA DA CULO SPARISCI DA PESCARA

da Grande

Pescara In società c'è anche un principe arabo 13:37 del 17 gennaio Il Pescara cambia decisamente veste. Dopo l'ingresso del nuovo presidente Angelo Renzetti, nella proprietà entrano due nuovi soci: l'italoamericano Massimiliano Pincione e il principe arabo Khaled Al Waleed Al Faud. "Rileveranno una quota del 20% - ha dichiarato Renzetti -. In seguito, valuteremo la possibilità di estendere la loro partecipazione".

da m.silvano

ingaggiati goldrake gig e mazinga,portieri king kong e gozzilla

da kappassss

NN SO CHI SIA QUESTO ARABO, PERO' DA QUANDO HO SAPUTO LA NOTIZIA NN FACCIO ALTRO CHE SOGNARE IN GRANDE!!! TUTTI DOBBIAMO SOGNARE, NESSUNO PUO' VIETARCELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! E PORCA PUTTANA DOBBIAMO ANDARE ALLO STADIO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PoPoLi BiAnCaZzUrRa

serie A serie A noi torniamo in serie A!!!!! hiss

da xxx

ngul il prossiamo anno si va in A, sto arabo sta sfondato di soldi laugher

da m.silvano

se e' cosi' altro che salvezza,qua sifa la champions,ma chi l'ha mannat a cuccu' san ciatte'???!!!

da incredibile!!!!

Tra i soci del nuovo Pescara c'è anche un principa arabo Khaled Al Waleed Al Faud, e anche un italo americano, Massimiliano Pincione. Lo ha annunciato il nuovo presidente Angelo Renzetti. ''Entrano rilevando una quota del 20% - ha detto Renzetti - per poi verificare l'opportunità di allargare l'impegno''. (Nic. Api) (17/01/2007) (Spr)

da ......

primo