Dal Notaio Massimo D'Ambrosio conferenza stampa.

Pincione interviene da New York e conferma la partecipazione del Principe Saudita. Nella nuova compagine anche lo stesso Notaio D'Ambrosio "folgorato" dall'entusiasmo del presidente Renzetti.

da Luca Teseo
4.894

Tutto confermato, anche gli ultimi scettici ora dovranno necessariamente ricredersi.
Nel pomeriggio di oggi i mezzi d’informazione sono stati convocati presso lo studio di Pescara del Notaio Massimo D’Ambrosio, professionista noto in città oseremo dire un istituzione nel suo ambito, alla presenza anche dell’Avv. Nebuloso.
Il Notaio dirada le ultime incertezze e fa chiarezza su tutti i fronti.
Nasce dunque la “Pescara ‘70” in onore dei 70 anni della società del delfino, con a capo Angelo Renzetti.
Ma le rivelazioni non finiscono qui, in audio conferenza da New York interviene l’imprenditore Massimiliano Pincione, il quale conferma la partecipazione del Principe Saudita Kaled Bin Waleed Bin Talal Bin Abdul Aziz Al Saud.
Pincione conferma l’entusiasmo suo e del Principe saudita nell’ingresso in questa avventura e annuncia la sua presenza a Pescara gia la prossima settimana.
Ma è il Notaio la piacevole sorpresa “Mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo del presidente Renzetti ed ecco che anche io con altri tifosi, e sottolineo tifosi, sono entrato in questa avventura.”
“Pescara”, prosegue il Notaio, “Non può essere solo la città delle torri e dei ponti, Pescara deve recitare un ruolo di prim’ordine nel calcio italiano, Pescara deve vincere.”
“Sottolineo e preciso che anche se non ci fossero stati i nostri coinvolgimenti societari, lo stesso Renzetti avrebbe avuto anche da solo tutte le possibilità economiche per acquisire e guidare la società, ma lui come noi crede nella squadra societaria che si sta formando, e questa squadra messa in piedi statene certi vuole vincere”.
La tifoseria dunque è avvisata, il grigiore che ha attanagliato la Pescara calcio negli ultimi anni sta per tramutarsi in uno splendido arcobaleno.

Commenti
197

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da contromano

VAI PER DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O

da stefano1886

Le mie preghiere sono state esaudite, lo scoppato signor Burns è andato via, il Pescara ad un pescarese!Oggi è il mio compleanno e non potevo immaginare di meglio per il Pescara!!!CAZZO GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da bolgia biancazzzurrra

quarantamila saremo a tifar.........................
.. ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah MARCO VIVE

da Pe da Cr

A ME NON ME NE FREGA XCHE' IL PRINCIPE VIENE..L'IMPORTANTE E' CHE LA SOCIETA' DIVENTI SOLIDA PER COSTRUIRE UN GRANDE PESCARA. NAVI, PORTO, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI COSTRUITI DA RENZETTI E IL PRINCIPE ?? BEN VENGANO, MEGLIO X NOI. OPPURE IL CEMENTO E' AFFARE ESCLUSIVO DEI CAFONI LOCALI CHE NON TIRANO FUORI SOLDI X IL PESCARA CALCIO ?? PER ADESSO I FATTI DANNO RAGIONE A RENZETTI E TANTA GENTE AIT IN CASCETTA horny

da X MADOOOO

Santa Madonna dell' Incoroneeta ....fa' che mi possa fare ..... ahah

da WILSON

DIO TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO. IL DELFINO VIVRA'E SALTERA'. PESCARA CAPITALE !!!

da il mercato?

non si sa nulla del mercato? bisogna darci una mossa se no... dai emiro vogliamo il primo colpo

da MADOOOOOOO

NON CI CREDOOOOO NON è VERO NON CI CREDOOOOOO.....MADOOOONNAAAA BENEDEEEETTTAAA DELLL'INCORONEEEEEETAAAA......
ahah

da biancazzurro

queste situazioni favorevoli accadono a pescara ogni 20 anni,nell 87 eravamo spacciati in C ed è arrivato un profeta di nome galeone, ci abbiamo creduto e siamo andati in A, ora è qui un altro profeta, di nome renzetti crediamoci e vedremo che il risultato sarà lo stesso........

da Fabro

Bello uagliù,mi auguro solo che sia tutto vero, avevo smesso anche di vedere lo sport su atv7 e R8, tanto tutte le sere era un calvario, ma ieri mi so gasat. Principe oltre a caccia l sold dacci un pò di ptroie cosi la benzin cost di meno, aumentalo a ch aq te Stan carc di sold, e investili sui giocatori, subito SASA SULLO!

da xDONATO da tizianocurvanord

Non si riesce a registrare. Donato chiama qualcuno per mettere a posto la sesione registrazione

da biancazzurro

non c e il tempo necessario per fare una campagna acquisti onerosa ora, in quanto la società è nata solo ieri e non si sono stabiliti ancora i giusti equilibri societari,un po perche è successo tutto molto velocemente, e un po perche paterna ha fatto perdere 10 giorni preziosi, e un po perche quessi stanno uno a new york, uno in svizzera e l altro a riad,piu di quello che stanno facendo non penso che nessuno possa fare , quindi aprite gli occhi e accontentatevi.

da biancazzurro

diamo fiducia incondizionata a questa società , facciamogli sentire che remiamo tutti verso la stesa direzione, facciamo vedere chi siamo a loro e a tutta l italia,

da Game Over

Se non te ne eri accorto con Paterna il botto era questione di mesi

da X STEFANO69

ANCORA NON FINISCE IL GIRONE D'ANDATA MI SPIEGHI PERCHE' GLI INVESTIMENTI NON SERVIREBBERO ADESSO? C'E' TUTTO IL MARGINE IN TEMINI DI TEMPO E DI PUNTI PER TENTARE LA SALVEZZA, PER QUALE MOTIVO BISOGNA ANDARE A RIPARTIRE DA QUELLA FOGNA CHE E' LA SERIE C?

da biancazzurro

ora la società cè qualunque essa sia, ora tocca a noi ai pescaresi di pescara e quelli di fuori, andiamo allo stadio, andiamo in trasferta, dobbiamo salvarci, ce la si puo fare con laiuto di tutta la città, diamo un segnale forte anche noi, se ci salviamo stestate dopo anni faremo una vera campagna acquisti e un ritiro, e punteremo senza mezzi termini alla serieA, ma se retrocediamo in C si complica tutto.

da stefano69

il progetto deve essere quello di uno stadio tutto nuovo, assolutamente! e soprattutto non chiediamo giocatori ora, non serve a niente ora accontentiamoci di renzetti e delle sue parole. se dice che l'importante è assicurare stabilità dice la cosa giusta. se poi ciò significa retrocedere e ripartire da là chi se ne frega, ci metteremo un anno in più ma sempre torneremo grandi. raga mi raccomando ora niente fretta, i risultati negli anni verranno è questo l'importante. sono d'accordo poi che i giornalisti dovrebbero tutti sparire, fanno tutti cagare e la nostra figura è pessima a causa loro

da dolphin82

sogno o son desto?

da X GAME OVER

SI STA SOLO DICENDO DI RIMANERE CON I PIEDI PER TERRA ALTRIMENTI SI RISCHIA DI FARE IL BOTTO

da biancazzurro

la notizia del pescara è sulla gazzetta dello sport nella prima pagina in grande nella pagina della serie b.

da GameOver

Vi state sempre a lamentare. Fino a 20 giorni fà rischiavamo di sparire ed avreste fatto di tutto per cacciare paterna, adesso arrivano soci e soldi e non va bene ugualmente. Qualcuno di rà che stà analizzando la situazione, che vede loschi affari, la verità è che siete solo criticoni e per voi non va bene niente. Per quanto mi riguarda aspetto di vedere cosa succede e per ora sono mooooolto più felice di qualche settimana fà con paterna. Avete proprio rotto

da thc66

....salve a tutti, o volevo dire un paio di cose. Sarà pur vero che dopo tanti anni di kiakkiere, delusioni, e ciarlatani sia normale essere diffidenti, del resto ki si è scottato una volta quando vede il fumo da lontano scappa, però cazzo c'è da dire ancke che,almeno fino a questo momento, tutto ciò che renzetti ha detto poi lo ha fatto. certo la cosa è forse troppo bella per sembrare vera, ma cazzo i primi a crederci dobbiamo essere noi.... Ragà solo per il fatto che ci sta facendo sognare di nuovo è da ringraziare tantissimo, poi l'alternativa voglio dire, era lo scoppato....allora cazzo!!!

da biancazzurro

una società solida, che non vende i giocatori migliori e prende i giovani promettenti, come fa l empoli, siena,reggina,chievo,livorno,u
dinese,catania,non hanno bisogno di spendere grosse cifre , o di avere presidenti come moratti, basta vendere un solo giocatore, e con il ricavato ne prendi 4 che a sua volta l anno successivo lo fai valutare e lo rivendi a 10 volte ai grossi club,è chiaro che con paterna ha venduto calaio,paolucci e croce e sa mess i soldi in tasca non si puo programmare niente.

da x fabrizio 62

sono stefano fabrì, ma ti rendi conto che sta a succedere qua? roba da non credere, io ancora ci credo e stanotte non ho dormito proprio... non solo torniamo in serie a ma ieme pure a giocà le coppe... se mai fosse fabrì le trasferte in europa ce le facciamo tutte... dai sogniamo fabrì sogniamo

da stefano69

se il principe viene e investe ne beneficerà tutta la città in termini di posti di lavoro. quindi porte aperte agli investimenti che dite... si al porto nuovo, si alle navi da crociera, si allo stadio nuovo con centro commerciale annesso, si a tutto ciò che significa investimenti per la città... ragà ma steme a guardare il capello dopo che so anni che qua non solo non si vede buon calcio ma non si vede proprio na lira... speriamo che sia tutto vero perchè pescara può diventare la capitale dell'adriatico... sogniamo uagliù sogniamo

da SOLO NOI

K U R T 10 GAY! eyed

da kurt10

e' normale ke e' stato coinvolto..e nn se ne frega piu' di tanto..pero'..insomma..lui i soldi ce li ha e come caccerebbe solo spiccioli..sai ke gliene frega...visto ke vive di soli hobby!!..

da UAGLIU'

MA SE PURE FOSSE VERA LA STORIA DEL PRINCIPE, QUANTO TEMPO PENSATE CHE POTREBBE APRIRE I RUBINETTI E VERSARE SOLDI PER UN QUALCOSA CHE NON SENTE SUO, COSA NE PUO' SAPERE UN PRINCIPE ARABO DELLA PASSIONE PER IL PESCARA? IO PENSO CHE NEL GIRO DI UN PAIO D'ANNI MOLLEREBBE NON CE LO VEDO RESTARE ALLA GUIDA DEL PESCARA PER 10-15 ANNI E CONTINUARE A CACCIARE SOLDI , QUINDI NON MONTIAMOCI LA TESTA, IL PESCARA INTERESSA ALLA GENTE CHE HA LA PASSIONE PER QUESTI COLORI

da biancazzurro

quanta fretta... cè, forse non si è capito che il pescara oggi come oggi non vale niente,non avendo giocatori di proprietà,non avendo lo stadio di proprietà,non avendo un centro sportivo o campi dove allenarsi,giocatori vecchi e demotivati,ultimi in classifica e la cassa svuotata da paterna, tradotto nella realtà sarebbe stato fallimento sicuro, ora abbiamo salvato il culo con queste persone ed è il primo obbiettivo,abbiamo cacciato paterna e il secondo obbiettivo, il terzo obbiettivo è rendere solida la società

da siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alla ci sta dececc, ca ta si mbazzit.....

da PELLARO

e sti cazzi...va bene lo stesso !!!! E poi una volta che entra si entusiasmera' anche lui vedrai !!

da la verità

Il principe non se ne frega niente del Pescara, è entrato in società por soli motivi di immagine. Infatti vorrebbe varare una flotta di navi crocera ormeggiata a Pescara, in seguito al potenziamento del porto, per sfruttare la posizione strategica al centro dell'Adriatico. Pescara diventerebbe il trampolino di lancio per il M.O. Anche il porto turistico diventerebbe suo e potenziato mentre il tratto di spiaggia dal porto alla Playa sarebbe completamente rivalutato con linee architettoniche moderne, eleganti e funzionali, un gioiello insomma. Altro che lu Pescara...cmq a noi va bene uguale.

da x pippo

ci provo ... e grazie! SEMPRE FORZA PESCARA

da grazie renzetti!

PATERNA.. e mo' ficctl 'ngul tutt la rogna ca ti purt appress!!! il DELFINO non e' roba tua, va a juca' a cipptill!!!

da pippo

per X donato , non ti si apre il link per completare la registrazione? se il problema è quello l'ho avuto anche io ed ho cambiato il .com in .net ed ha funzionato

da X DONATO

non riesco a registrarmi, nn si apre la pagina. ci sono proble?mi

da pippo

comunque pincione ieri al telefono ha detto che la prossima settimana sarà a pescara

da x ragazzi

ai giocatori basta che glòi cacci la moneta li fai giocare pure al cortile sotto casa...hai visto figo che va a giocare in arabia saudita?

da disgustadio

per quello che ha scritto sulla sinagoga....i musulmnai (non mussulmani) pregano nella moschea non nella sinagoga....gnurà

da RAGAZZI

MA CHE GIOCATORI VORRESTE ADESSO CON UNA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA? ADESSO ARRIVERANNO SICURAMENTE BUONI GIOCATORI MA NON DEI FENOMENI! IL PROSSIMO ANNO SE FAREMO LA B ARRIVERANNO ANCHE GIOCATORI DI A MA SOPRATTUTTO OTTIMI CALCIATORI DI B! MICA SIAMO IN SERIE A CHE POSSIAMO PERMETTERCI IL LEO JUNIOR DI TURNO. POI DOBBIAMO ANCORA DIMOSTRARE TUTTO TORNARE IN MASSA ALLO STADIO, VINCERE IL CAMPIONATO DI B FARE LA SERIE A, SALVARCI,MICA SI DIVENTA UNA GRANDE IN 3 MESI!!! CI SONO GIOCATORI CHE ANCORA RIFIUTANO PALERMO NONOSTANTE SIA ORMAI UNA GRANDE PERCIO NON DICIAMO CAZZATE E FACCIAMO LAVORARE

da Precisazione

Il messaggio sotto è una risposta a "e' tutto bellissimo...."

da e' tutto bellissimo....

Il presidente ha lasciato intendere che l'ultimo problema da risolvere adesso è la salvezza, ci proveranno, ma fino a quando non verrà costituita la società per intero con tutti i soci (o quasi) e con le idee chiare, e fino a quando quest'ultima non rileverà completamente la Pescara Calcio, il mercato di gennaio purtroppo sarà quasto. Il programma è ambizioso ma è ha media scadenza... e se le cose stanno così, a me va benissimo. Non cominciamo con le paranoie tipiche pescaresi. VAI RENZETTI SIAMO CON TE.

da Pescara... e basta!

Io credo nel "mio presidente" Renzetti perchè, anche con l'entrata del principe, non ha fatto proclami spropositati, anzi: ha detto che se andiamo in C il programma di risalita è di 2 anni. Vai Presidente!! FORZA PESCARA!!!!!!!!

da IO

IGGI COL CENTRO MI CI SO PULIT LU CUL

da gubbio73

SCANDIANO SALUTA L ABRUZZO!!

da e' tutto bellissimo....

principi,miliardari americani, progetti, sogni....intanto continuano ad arrivare gente tipo nello russo....

da X domanda

Sul Cencio di oggi mi risulta ci sia scritto che a tutt'oggi i due futuri soci (Pincione ed il Pricipe) ancora non fanno parte della società "Pescara 70", ma mi sembra più che normale visti i tempi ristrettissimi con cui Renzetti sta mandando avanti le cose. Cioè, provate a capire che per formare una società non basta una stretta di mano, c'è bisogno di firme e atti notarili, quindi per avere l'ufficialità c'è bisogno di qualche giorno. NON DETE RETTA A QUELLO CHE SCRIVE IL CENCIO, ORAMAI SI LEGGE SOLO IL MESSAGGERO DEL GRANDE PIERPAOLO MARCHETTI!!! laugher

da Fabio

conoscete i giornalisti Febo,Monaco e Astolfi? sono grandi

da biancazzurro

bruciate so cazzo di centro

da ALESSANDRO

AHAHAHAHHAH MA ANCORA A LEGGERE QUEI CONGIONI DEL CENTRO STATE MADONNA LU FEGAT DI CAMPLONE STA SCUPPIA laugher laugher laugher laugher

da Vik^

Ho inserito il nome del Principe su Google e tra i risultati c'era anche una menzione con tanto di lungo articolo su Wikipedia. Pare che questo tizio (che nulla ha a che vedere col sultano del brunei) sia comunque sfondato di quattrini! Anche se volesse investire solo spicciolini per noi gia' sarebbe una manna!!! Vai preside'!

da biancazzurro

questa è la volta buona e lo si sente, i personaggi sono di alto livello non mezze tacche come i loro precedessori,non abbiamo mai avuto persone di questo calibro nemmeno nei momenti migliori, quindi ora tocca a noi, riempiamo so cazzo di stadio e andiamo compatti in trasferta, salviamoci e l anno prossimo ci facciamo 4 risate...........

da domanda

sul centro di oggi c'e' un articolo in cui dicono che ne' il principe arabo ne' pincione entreranno nella societa' pescara 70.....chi sa qualcosa?????? non ci sto a capi' niente!!1 possibile che e' una bufala???

da biancazzurro

finalmente, dopo anni di cafoni sta arrivando gente seria , gente che fa teleconferenze, che mette le carte in tavola, e chiarisce le operazioni giorno per giorno, gente che si prende le responsabilità, gente che ridà dignità alla pescara calcio e alla citta di pescara, gente che non sfigura davanti a telecamere e conferenze, no come quei ridicoli cafoni di paterna, scibilia, iaconi, ammazzalorso e il resto della banda di cafoni spilorci arricchiti.

da m.silvano

non e' ke ci presterebbe figo fino a giugno???

da Kanidja

scusatemi, ma non riesco a immaginarmi Spadavecchia in Serie A con il Cacania. pizzaonhead

da m.silvano

sul corriere dello sport c'e' un articolo dove il principe promette la serie a!!!ma so tre jurn che dorm o e' tutto vero???

da x quello che ha messo la foto "il padre"

GUARDA CHE NON E LUI!! pizzaonheadNON FATE PUBLICITA PER COSE DOVE NON SIETE NEMMENO SICURI VOI STESSI!

da RENZETTI 4EVER

Va bene l'arrivo dell'emiro, ma ora bisogna pensare a cacciare gentaglia come: Spadavecchia, ferrante, Moscardi,luci,paponetti,de martis, gautieri ecc. e iniziare a comprare giocatori veri come: Mirante, Cacia, riprendersi Calaiò, e altri giocatori che ci permettano di fare il balzo di categoria. sempre FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PE

X CICCIO. STA COSA DELLE RADICI CULTURALI VALLA A SPIEGARE PURE A CHI NON FA ALTRO CHE SPECULARE, RUBARE, ILLUDERE.... VAI VAI.. POI A LIMITE NE POSSIAMO RIPARLARE.

da nick

vi informo che il padre del principe, secondo la rivista forbes e' l'ottavo uomo piu' ricco al mondo, avete capito bene l'ottavo, con un patrimonio personale di 20 miliardi di dollari. Quindi se non e' una cazzata l'entrata in societa' del principe penso che il Pescara puo' tornare grande.

da jani28

vuagliu' era na battut.. per ciccio..non fare tanto il saputello e non parlare di dignita'abbi un po' di spirito umoristico e sicuramente vedrai che camperai meglio ...a per jani28...hai ragione sull'gnura'..ma che ci vu'fa'nn ci so'mai capit di religione.

da un vecchio amico

sting in rianimazione...

da per jani

la sinagoga e' il luogo di culto degli ebrei non dei musulmani gnura'

da Ciccio

Raccogli le firme per farti rinchiudere in un manicomio. Se sei un vero pescarese abbi della dignità, dicendo quelle cose dimostri esattamente il contrario rinnegando le tue radici culturali.

da jani28

ragazzi io sto' raccogliendo le firme per aprire una sinagoga a Pescara..non si sa' mai che viene il principe,vuole pregare e non sa'dove andare..e se mi ci mett pure qualche giocatore forte divento pure mussulmano e mi mett in terr a prega'n'siem a ess...SEMPRE FORZA PESCARA!!

da x lu milanes

i m very stupid !! i do nt know why, but my mother did it ...... laugher

da x la redazione

Chiedo gentilmente se è possibile inserire qualche video o semplicemente file audio relativo a delle interviste rilasciate da Renzetti e Pincione. Per noi pescaresi che vivono fuori sarebbe un bellissimo regalo. Ciao.

da gubbio73

...ciao hank bentornato!!

da x pescara@rangers da tizianocurvanord

anch'io sonon stato bannato e non è laprima volta....La redazione èpregata di risolvere il problema grazie.

da TANA PER MARCO CAMPLONE

POVERINO, SEI OFFESO PERCHE' RENZETTI HA CAPITO CHI SEI? TI HA BACCHETTATO! MA GUARDA CHE ORMAI A PESCARA TUTTI HANNO CAPITO!STAI ALLA FRUTTA!

da Luca Mestre

Ciao ragazzi! Purtroppo non posso partecipare da vicino alle vicende del magico DELFINO, ma sono perennemente collegato a questo sito. A voi che siete più vicini e le cose le sapete meglio vi chiedo: MA E'DAVVERO TUTTO VERO QUELLO CHE LEGGO ULTIMAMENTE??? Non è che per caso sto ancora sognando dopo la vittoria di domenica e devo ancora svegliarmi?????? Non ci posso veramente credere!!!!! Anche l'arabo??????

da PE da CR

X tutti i gufi e contestatori: horny x tutti gli imprenditori che non hanno creduto a renzetti: horny x tutti noi che amiamo il pescara: iem a lu stadio a tifà in casa e fuori pss possiamo salvarci ma se non ce la faremo sono sicuro che retrocederemo con onore e rispetto per la maglia. grazie renzetti, grazie ai tuoi soci..mi è tornato l'orgoglio di essere pescarese e la voglia di strillare: FORZA PESCARA !!!

da pippo

ma perchè il centro titola Renzetti crea una srl senza il principe saudita e il socio americano ?? boo boo

da BUENOS AIRES

Siamo due PESCARESI in vacanza in Argentina,nn possiamo credere alle ultime notizie!!!Era quello che desideravamo da un botto,presidente PESCARESE che soffre e gioisce come noi,e con un entusiasmo a nn finire,nn e' cosa da poco di sti tempi.Spero sia tutto vero dei soci,e che ci siano dei PROGRAMMI SERI,e nn CHIACCHIERE come ci e' capitato sentire negli ultimi anni.DAI WAGLIU'!!PESCARA ESTOY LOCO POR TI!!!!!!!

da Pescara@Rangers

Donato ero in chat e qualcuno ha bannato tutti senza motivo...un che si chiamava jjjj in chat....adesso credo che come me nessun'altro utente che è stato bannato riesce + a loggarsi in chat....puoi fare qualcosa tu?Spero di si....grazie! cry

da RINASCITA DELLA PIAZZA

VENERDI' 26 TUTTI ALLO STADIO, MA VERAMENTE !!! ( COMUNQUE VADA A BRESCIA ) ---- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da m3m3nth0

PREPARIAMO UNO STRISCIONE PER RENZETTI !!!!!!! VI RENDETE CONTO DI COSA STA FACENDO PER NOI !??! SIETE MITICI RAGA' ! FORZA PESCARA !

da andrea GAUCHO gaudenzi

dove sta sta foto? grazie

da qualcuno sa darmi una risposta?

sono un tifoso del pescara da 30 anni, ho vissuto l'era galeoniana etc ... negli ultimi anni abbiamo sofferto ma veramente tanto, poi dal buio piu' totale vedi lo spiraglio di luce, angelo renzetti, ok lui mi ispira fiducia, ma il mio dubbio e' sopravvenuto ora, perche' pincione fu rifiutato da scibilia 3 anni fa e perche' se il principe e pincione hanno talmente tanti soldi da far sembrare berlusconi un poveraccio entra solo con il 20%????????????? continuando così con un calcio mercato approssimativo per salvarci! avrebbe rilevato tutto e subito iniziando ad investire ... mah

da La vera foto del Principe Khaled

Guardate fra le foto dei tifosi, c'è la vera foto del Principe Khaled: è giovane, cazzuto ed è pure nu bell uaglion! Da Serie A!

da Sono frastornato

Cioè, veramente ragà, sarò diventato gay ma io quell'uomo lo amo davvero...Renzetti ti voglio sposare!!! laugher

da Renzettisantodomani

come godo scrivere il mio stesso cognome sul sito....doppio sogno..speriamo che ci cacciate subito dalla merda che lo stesso scoppato ci aveva cacciato...e poi metteremo la prima stelletta sulla maglietta nel campionato 2018/2019 laugher laugher laugher laugher la grande societá si stá formando sulle ceneri del misero Paterno...ragazzi, intanto é un sogno che il lucratore va via, poi con tutto quello che si é scritto e detto......figuratevi voi....Vietato sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeee

da ale

PESCARA - All'indomani del clamoroso annuncio dell'ingresso in società del principe del Bahrain Khaled Al Waleed Al Faud e del commerciante di diamanti italo-americano Massimiliano Pincione, il presidente Angelo Renzetti torna a parlare. Ha sentito Dante Paterna dopo la discussione indiretta a distanza di martedì? "A dir la verità no - ammette il numero uno del sodalizio di via Mazzarino tagliando corto - Io non l'ho chiamato anche perché non avrei nulla da dirgli". E' a conoscenza del fatto che a Pescara ormai non si parla d'altro se non dell'ingresso di questi nuovi soci e di quello che sta facendo per questa società? "Essendo qui in Svizzera non sono perfettamente consapevole di quanto stia accadendo in Abruzzo, ma sento il calore della gente. Per quanto riguarda l'ingresso del principe del Bahrain, ripeto che ci sarà certamente: a mio avviso sarà un partner importante. Voglio ribadire, però, che non entrerà nella Pescara Calcio per buttare via soldi, anche se ne ha tanti a disposizione. Il suo ingresso, insieme a quello di Pincione (i due inizialmente saranno proprietari del 20 per cento delle azioni, ndr), potranno garantire una buona solidità al club. Nulla vieterà loro, poi, di acquistare una percentuale maggiore del Pescara". Sembra che la città si sia schierata a suo favore: lei, senza fare proclami, ha qualcosa da dire ai tifosi biancazzurri che attraverso un autentico plebiscito dichiarano di credere nel suo lavoro? "Ai tifosi dico semplicemente che ho buone intenzioni, anche se in questi giorni qualcuno ha tentato di sparare a zero su di me. I tempi sono stretti, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato, e le polemiche che stanno caratterizzando questo periodo mi hanno fatto perdere un po' di tempo. A tutti gli appassionati biancazzurri non prometterò la salvezza, che comunque proveremo a raggiungere con tutte le nostre forze, ma prometto la stabilità. Il mio programma sarà triennale: se sfortunatamente dovessimo retrocedere in serie C1, allora dovremo immediatamente tornare nella cadetteria per poi puntare alla massima serie. Diversamente, se riuscissimo a salvarci, punteremo già dall'anno prossimo alla serie A. Lo prometto". Sabato sarà a Brescia per la partita? "Certo. Arriverò già in mattinata per poter mangiare insieme alla squadra e parlare con i giocatori così come ho fatto prima della partita contro il Genoa. In quel caso è andata bene e voglio ripetermi. Poi tutti allo stadio a tifare per il Pescara". Quando tornerà a Pescara? "Dal momento che giocheremo il venerdì successivo all'Adriatico in anticipo contro il Lecce, mi presenterò in città per mercoledì, per stare con la squadra". Noi vogliamo dare fortemente credito alle ottime intenzioni del presidente Renzetti che ha già iniziato a riportare l'entusiasmo tra i tifosi. Questo è certamente il primo passo, quello necessario, per la costruzione di un grande Pescara. Fernando Errichi

da pesaresedaroma

ero in cht e mi hanno bannato!!cosa vuol dire donato,non mi loggo più!!!

da angelinojoli

weee milaneeee nn ti fa tropp lu svelt ke se ti bekko in giro ti sfondo lu cuuul!!!!! cmq se si cosi fregggnnn vi a brescia sabato!!!!!! guagliu sabato tutti a brescia !!!!! renzetti con noi in curvaaa!!!! vaiii angelo!!!! io ci credo!!!

da EZIO

NON CE NE FREGA UN CAZZO COME SI CHIAMA VERAMENTE IL PRINCIPE.BASTA CHE CACCIA UN PO'DI SOLDI E PRENDA A CALCI IN CULO LO STROZZINO DI BELLANTE CHE CHIEDE ANCORA LE GARANZIE.PENSA APAGARE A SCIBILIA CHE LE GARANZIE TELE DIAMO NOI A MAZZATE E CALCI IN CULO.DAI RENZETTI NON TI FERMARE E SABATO TUTTI A BRESCIA.SEMPRE FORZA PESCARA.

da Lu Milanes

Adesso sono sereno, posso dormire sonni tranquilli. Ho appena riagganciato il telefono, ero a colloquio con l'EMIRO. La nostra TRIADE promette grandi acquisti, sin dalla prossima stagione. Non importa la serie in cui giocheremo; o in B o in C, sicuro Ronaldhino a Pescara. La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta La Triade che fa gol la nord esulta

da RENZETTI SANTO SUBITO

Ora dobbiamo fare qualcosa noi per Renzetti! Un bello striscione allo stadio in Pescarese con la curva piena, ne sarebbe fiero!!!!!!!

da SOLO UNA COSA SO'

RZA IL PESCARA!

da LOGIN

E ADESSO ..............................
..........PIAZZA PULITA!!!!!!!!!! TUTTI I GUFI A CASA !!!!!!!!NON CI SARA' SPAZIO SUL CARRO DEI VINCITORI PER I VIGLIACCHI. CAMBIATE LAVORO E CITTA'.NON RIUSCIRETE A DISTRUGGERE UN SOGNO. GRANDE ANGELO, PESCARA TI AMA.

da X LU MILANES

MO TI SI SCOPPIA LU FEGAT

da @

ho letto un po di messaggi ...ma che cazzo vi fumate? pssFORZA PESCARA S...VENGO!!!!!!

da Lu Milanes

Propongo il seguente nuovo coro: L'EMIRO che fa gol la nord esulta L'EMIRO che fa gol la nord esulta L'EMIRO che fa gol la nord esulta L'EMIRO che fa gol L'EMIRO che fa gol L'EMIRO che fa gol la nord esulta

da IO AMO IL PESCARA

BOICOTTARE "IL CENTRO" SUBITO!!!!!!!!!

da GUARDA UN PO

COSA DIRANNO DOMANI I GIORNALAI AMICI DI PATERNA? FORSE CHE E' ANCORA TUTTO IN ALTO MARE?CHE RENZETTI NON HA SOLDI, CHE IL NOTAIO E' UN BLUFF, CHE IL PRINCIPE SAUDITA NON ESISTE,CHE PINCIONE NON E' INTERESSATO? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.........
........................... ENDETELA NEL CULO!!!!!!!

da Lu Milanes

Oggi sono stato in DUOMO con la sciarpa del Pescara; ad un certo punto, è passata una limousine che ha inchiodato vicino a me. Si aprono le porte e l'EMIRO è sceso per stringermi la mano, esclamando: "Are you Pescara's supporter? Well, I promise you, 4 year Champions League" Uagliù mi stinghe ampazzì

da ..

uk e' il regno unito, cussu' sta all'americ...

da commento

RAGAZZI ,LA FAMIGLIA D'AMBROSIO A PESCARA E' UNA ISTITUZIONE.SE IL NOTAIO E' ENTRATO IN SOCIETA....VUOL DIRE CHE C'E DA FIDARSI. GRAZIE D'AMBROSIO.ALLA FACCIA DI TUTTI GLI IMPRENDITORI DI PESCARA CHE ANCORA IN QUESTE ORE STANNO PENSANDO A COME BOICOTTARE LA NUOVA DIRIGENZA. FATE TUTTI SCHIFO. VERGOGNATEVI!!!!! GRANDE NOTAIO. HAI FATTO UN GESTO UNICO!!!PESCARA TI VUOLE BENE!

da uno

principe mo accattemc pur lu MEGALO' laugher laugher laugher laugher

da ECCO IL PAPA'

se volete vedere il padre del nostro principe andate qui: http://www.amazon.com/exec/obi
dos/ASIN/0060850302/ref=nosim/
theworldofroyalt

da uno

boo boobah... boo ma fra 2 anni giocheremo al san siro per caso CHIETINI DI MERDA????? grazie angelo eyed

da Alanbraxe

Riporto il messaggio di Max Pincione su Pescaresi.it (fidatevi,è davvero suo...) : "i bought this team because i firmly believe in bringing pescara to serie A , i already told to mr Renzetti that next home match will be free entrance to all pescara supporters thank to everybody see you soon, CIAO". Email: skyville@skyville.co.uk

da X PELLARO

Basta con ste cazzate sul principe, non è quello!!! Il vero principe, l'arabo + ricco del mondo e l'ottavo in assoluto si chiama Al-Waleed bin Talal. E' LUI CHE VUOLE FARE IL PESCARA GRANDE! Andate qui: http://www.time.com/time/2001/
influentials/ybalwaleed.html oppure cercate "Al-Waleed bin Talal" su google e wikipedia.

da savo

sono contentissimo di questa situazione...quando sono venuto a conoscenza di ciò stavo per svenire...ma mi sorge una domanda su tutta questa situazione...non voglio essere l'ammazza sogni...ma occorre essere razionali...ma se quest'arabo e pincione sono carichi di soldi...perchè si è sempre alla ricerca di nuovi soci come il notaio??? vabbè speriamo che nn sia rilevante...forza il magico presidente...

da PELLARO

X FABIO DA ZURIGO VIENI IN CHAT !

da fabio da zurigo

pellaro viva in islanda?

da fabio da zurigo

ciao max laugher laugher laugher

da PELLARO

GIURO E' LUI IL MAGICO SULTANO GUARDATELO: is.wikipedia.org/wiki/Abdullah
_bin_Abdul_Aziz_al-Saud

da madmax1976

Da quanto tempo apsettavamo una situazione del genere???? poi addirittura un sultano del Bahrein?!? allucinante proprio!!!!!!...non voglio svegliarmi da questo sogno, lasciamo lavorare questa nuova dirigenza con calma e teniamoceli stretti!! Invasione pescarese ovunque adesso!! CREDIAMOCI!

da RAGAZZI

INCREDIBILE SU PESCARESI.IT PINCIONI IN PERSONA HA LASCIATO UN MESSAGGIO CON TANTO DI EMAIL ANDATE A VEDERE E RINGRAZIAMOLO TUTTI

da kurt10

Secondo me..facciamo risultato..e come minimo i bresciani si cagano sotto!!!...poi contro il lecce..considerate ke sara minimo..la curva = e i distinti pieni..!!pazzesco..E A RIPENSARE KE STAVO A VEDE' PESCARA PIACENZA..!!AL FREDDO E AL GELO SOTTO LA PIOGGIA..KE TERRIBILE PARTITA..E' STATO IL FONDO..E ORA..DI COLPO CO L'ANNO NUOVO TT STE COSE BELLE..SINCERAMENTE HO PAURA..KE SUCCEDA QLKS DI BRUTTO..SI SA COM'E' LA NATURA DEL PESCARESE..

da PELLARO

A QUESTO PUNTO VORREI CHIEDERE ALLA REDAZIONE SE E QUANDO E PREVISTA LA PRESENZA DEL SULTANO ALL'ADRIATICO, E' CLAMOROSO !!

da Bruno

Se facciamo risultato a Brescia con il Lecce saremo minimo 12.000. Scommettiamo? ANGELO FOR PRESIDENT PESCARA LOVE YOU

da PROPOSTA

RAGA' CHE NE DITE DI QUESTO STRISCIONE ? RENZETTI SANTO SUBITO

da madmax1976

Ohh Fabio..sono Max laugher Porca eva, qui mi sembra ke siamo tutti sballati talmente non ci crediamo ke la situazione è cosi per tutti noi!?! cartman Sto quasi piangendo!!!...però ora c'è il Brescia ed è tostissima, la squadra è praticamente sempre la stessa ma se la mentalità cambia ora ke c'è il benedetto cambio societario, possiamo fare risultato..speriamo! A Brescia col coltello tra i denti!!

da madoooo'

ragazzi, e pensare che fino alla settimana scorsa i giocatori rifiutavano una piazza coma pescara perche' priva di programmi e stipendi poco sicuri, ma da oggi tutto cambia, faranno di tutto per venire a giocare all'adriatico. STO PRESIDENTE E' UN MITO VIVENTE.

da bruno

SENTITE COME E' CAMBIATA L'ARIA : DA PESCARACALCIO.COM IN 2 GIORNI 10 ARTICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!VERIFICARE PER CREDERE : LA SENTI L'ARIA DELL'ENTUSIASMO? ANGELO PESCARA TI AMA

da PE SUD

Basta ad insultare gli altri, da oggi abbiamo un ANGELO anche noi, quindi diciamo solo : ANGELO PESCARA TI AMA.

da fabio da zurigo

da pescaracalcio.com: De Rosa "Pescara, io ci credo!" Il neo allenatore si presenta subito pronto a dare il suo contributo Gigi De Rosa vent'anni dopo. Il neo tecnico biancazzurro torna in pista dopo una breve parentesi in cui sembrava che il calcio si fosse dimenticato di lui. In realtà il talento di questo giovane tecnico pugliese, ma ormai calabrese di adozione, era stato notato sin da subito dal Cosenza prima che il club del presidente Pagliuso si trovasse coinvolto in una serie di disavventure che poi ne hanno decretato la scomparsa. Molti hanno detto e scritto che De Rosa sia arrivato a Pescara per fare da parafulmine a Vincenzo Vivarini, vecchio compagno di squadra ai tempi proprio di Pescara e Cosenza. In realtà De Rosa è e sarà il vero e proprio allenatore del Pescara (il terzo in questa stagione se si esclude il breve interregno di Di Battista) e si avvarrà della preziosa collaborazione dello stesso Vivarini, di Antonio Fabbiano e di Ermes Morini proprio come ha fatto il suo predecessore Ammazzalorso, almeno fino al termine della stagione. Come prassi di questi ultimi giorni ha rilasciato in via ufficiale le sue uniche dichiarazioni a PescaraCalcio.com "La mia prima sensazione oggi aprendo il mio armadietto allo stadio è stata particolare. Mi sono sentito davvero catapultato indietro nel tempo di vent'anni. E' chiaro che sono onorato ed orgoglioso si aver ripreso il cammino interrotto con il Pescara dopo la favolosa promozione di vent'anni fa. Del resto quando vai via da un posto dove hai fatto bene e dove hai lasciato un buon ricordo un po' di nostalgia ti assale sempre". Da molti descritto come il prestanome di Vivarini, De Rosa chiarisce subito il suo ruolo "Sono qui per dare il mio contributo nella veste che ho, ovvero quella di allenatore. Siamo uno staff tecnico molto giovane e quindi dovremo darci una mano l'un l'altro per crescere assieme. Vivarini lo conosco da una vita e mi fa piacere sapere di poter condividere anche con lui questa mia seconda vita pescarese". Allenatore precoce che il destino non ha però aiutato. "Avevo fatto bene a Cosenza nella mia prima esperienza. Pensavo che la salvezza acquisita sul filo di lana nelle ultime giornate, dopo essere subentrato a Mondonico, mi avesse concesso di giocarmi qualche chance importante. Invece alla fine di quella stagione (2001-02) non arrivò neppure una chiamata dalla serie C. Dovetti aspettare l'inverno successivo per sedere sulla panchina del Crotone ma le cose non andarono bene. Chi mi conosce sa del mio carattere schivo e della mia riservatezza. Sono tutto casa e campo e forse questo non è il massimo che ci si aspetti da un tecnico. Ma ora non voglio farmi sfuggire questa opportunità che il Pescara mi ha ridato". Per concludere uno sguardo alla squadra e al campionato "L'impresa è ardua, inutile nascondersi. Io sono venuto qui perchè ci credo e sono convinto che i margini per raggiungere la salvezza in qualsiasi modo esistano e abbiamo tutti il dovere di provarci. Ho subito avuto l'impressione che questa squadra sia viva e noto che esiste una cultura del lavoro molto positiva".

da Amico di Pincione

Tesè Pincione no Pinciotti.....Lo conosco Max....pensare che Scibilia aveva scartato la sua proposta tre anni fa!!!!

da Sono commosso!

RENZETTI TI VOGLIAMO BENE!!! cry

da fabio da zurigo

DA TUTTOPESCARA: PESCARA - All'indomani del clamoroso annuncio dell'ingresso in società del principe del Bahrain Khaled Al Waleed Al Faud e del commerciante di diamanti italo-americano Massimiliano Pincione, il presidente Angelo Renzetti torna a parlare. Ha sentito Dante Paterna dopo la discussione indiretta a distanza di martedì? "A dir la verità no - ammette il numero uno del sodalizio di via Mazzarino tagliando corto - Io non l'ho chiamato anche perché non avrei nulla da dirgli". E' a conoscenza del fatto che a Pescara ormai non si parla d'altro se non dell'ingresso di questi nuovi soci e di quello che sta facendo per questa società? "Essendo qui in Svizzera non sono perfettamente consapevole di quanto stia accadendo in Abruzzo, ma sento il calore della gente. Per quanto riguarda l'ingresso del principe del Bahrain, ripeto che ci sarà certamente: a mio avviso sarà un partner importante. Voglio ribadire, però, che non entrerà nella Pescara Calcio per buttare via soldi, anche se ne ha tanti a disposizione. Il suo ingresso, insieme a quello di Pincione (i due inizialmente saranno proprietari del 20 per cento delle azioni, ndr), potranno garantire una buona solidità al club. Nulla vieterà loro, poi, di acquistare una percentuale maggiore del Pescara". Sembra che la città si sia schierata a suo favore: lei, senza fare proclami, ha qualcosa da dire ai tifosi biancazzurri che attraverso un autentico plebiscito dichiarano di credere nel suo lavoro? "Ai tifosi dico semplicemente che ho buone intenzioni, anche se in questi giorni qualcuno ha tentato di sparare a zero su di me. I tempi sono stretti, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato, e le polemiche che stanno caratterizzando questo periodo mi hanno fatto perdere un po' di tempo. A tutti gli appassionati biancazzurri non prometterò la salvezza, che comunque proveremo a raggiungere con tutte le nostre forze, ma prometto la stabilità. Il mio programma sarà triennale: se sfortunatamente dovessimo retrocedere in serie C1, allora dovremo immediatamente tornare nella cadetteria per poi puntare alla massima serie. Diversamente, se riuscissimo a salvarci, punteremo già dall'anno prossimo alla serie A. Lo prometto". Sabato sarà a Brescia per la partita? "Certo. Arriverò già in mattinata per poter mangiare insieme alla squadra e parlare con i giocatori così come ho fatto prima della partita contro il Genoa. In quel caso è andata bene e voglio ripetermi. Poi tutti allo stadio a tifare per il Pescara". Quando tornerà a Pescara? "Dal momento che giocheremo il venerdì successivo all'Adriatico in anticipo contro il Lecce, mi presenterò in città per mercoledì, per stare con la squadra". Noi vogliamo dare fortemente credito alle ottime intenzioni del presidente Renzetti che ha già iniziato a riportare l'entusiasmo tra i tifosi. Questo è certamente il primo passo, quello necessario, per la costruzione di un grande Pescara. Fernando Errichi

da fabio da zurigo

ho letto l'intervista a renzetti su tuttopescara.it, mi sento male...giuro cartman

da PortaNuova'85

Non ho parole...è successo tutto in pochissimo tempo comunque voglio dire solo due cose: 1. RENZETTI SEI UN GRANDE! stai facendo veramente delle cose incredibili 2. da ora TUTTI ALLO STADIO!!! dobbiamo riempire la curva e fare una bolgia mai vista...ciao a tutti ahah

da WHITHEBLUE

FORSE SARA' CHE NON SIAMO PIU' ABBITUATI A QUESTE PAROLE MA NON STO CAPENDO PIU' NIENTE PER LA GIOIA NEL LEGGERE QUESTE NOTIZIE E QUESTE DICHIARAZIONI CARICHE DI OTTIMISMO....RAGA' SE CI SALVIAMO CON QUESTI ANDIAMO VERAMENTE IN A LANNO PROSSIMO.....QUINDI TUTTI ALLO STADIO A INCITARE LA SQUADRA FINO ALLA MORTE...E CHE DIO CE LA MANDI BUONA...HA!!!!TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCADUTO SENZA IL GRANDE ENTUSIASMO CHE HA TRASMESSO IL PRESIDENTE RENZETTI,PERCHE' NELLE COSE BISOGNA CREDERCI FINO IN FONDO,NON COME HA FATTO LA MERDA DI PATERNA,che a creduto solo nel quadagno personale facendoci sprofondar

da PES

ANGELO PESCARA TI AMA.....

da PELLARO

E'LUI, IL MAGICO PRINCIPE GUARDATE VUAGLIU': is.wikipedia.org/wiki/Abdullah
_bin_Abdul_Aziz_al-Saud

da pe1

DA TUTTOPESCARA: PESCARA - All'indomani del clamoroso annuncio dell'ingresso in società del principe del Bahrain Khaled Al Waleed Al Faud e del commerciante di diamanti italo-americano Massimiliano Pincione, il presidente Angelo Renzetti torna a parlare. Ha sentito Dante Paterna dopo la discussione indiretta a distanza di martedì? "A dir la verità no - ammette il numero uno del sodalizio di via Mazzarino tagliando corto - Io non l'ho chiamato anche perché non avrei nulla da dirgli". E' a conoscenza del fatto che a Pescara ormai non si parla d'altro se non dell'ingresso di questi nuovi soci e di quello che sta facendo per questa società? "Essendo qui in Svizzera non sono perfettamente consapevole di quanto stia accadendo in Abruzzo, ma sento il calore della gente. Per quanto riguarda l'ingresso del principe del Bahrain, ripeto che ci sarà certamente: a mio avviso sarà un partner importante. Voglio ribadire, però, che non entrerà nella Pescara Calcio per buttare via soldi, anche se ne ha tanti a disposizione. Il suo ingresso, insieme a quello di Pincione (i due inizialmente saranno proprietari del 20 per cento delle azioni, ndr), potranno garantire una buona solidità al club. Nulla vieterà loro, poi, di acquistare una percentuale maggiore del Pescara". Sembra che la città si sia schierata a suo favore: lei, senza fare proclami, ha qualcosa da dire ai tifosi biancazzurri che attraverso un autentico plebiscito dichiarano di credere nel suo lavoro? "Ai tifosi dico semplicemente che ho buone intenzioni, anche se in questi giorni qualcuno ha tentato di sparare a zero su di me. I tempi sono stretti, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato, e le polemiche che stanno caratterizzando questo periodo mi hanno fatto perdere un po' di tempo. A tutti gli appassionati biancazzurri non prometterò la salvezza, che comunque proveremo a raggiungere con tutte le nostre forze, ma prometto la stabilità. Il mio programma sarà triennale: se sfortunatamente dovessimo retrocedere in serie C1, allora dovremo immediatamente tornare nella cadetteria per poi puntare alla massima serie. Diversamente, se riuscissimo a salvarci, punteremo già dall'anno prossimo alla serie A. Lo prometto". Sabato sarà a Brescia per la partita? "Certo. Arriverò già in mattinata per poter mangiare insieme alla squadra e parlare con i giocatori così come ho fatto prima della partita contro il Genoa. In quel caso è andata bene e voglio ripetermi. Poi tutti allo stadio a tifare per il Pescara". Quando tornerà a Pescara? "Dal momento che giocheremo il venerdì successivo all'Adriatico in anticipo contro il Lecce, mi presenterò in città per mercoledì, per stare con la squadra". Noi vogliamo dare fortemente credito alle ottime intenzioni del presidente Renzetti che ha già iniziato a riportare l'entusiasmo tra i tifosi. Questo è certamente il primo passo, quello necessario, per la costruzione di un grande Pescara. Fernando Errichi

da kurt10

Dai che tra poko le squadre sopra noi..si cominceranno a cagare sotto !!!nn ce ne' piu' per nessuno..e lo stadio se na da cala'!!!!...come preannunciato..per la prossima stagione si affittano lampioni..!!..

da ALESSANDRO

NELLO RUSSO E' UFFICIALE LO RIPORTA ANCHE IL SITO DELLO SPEZIA CALCIO

da sportivo

mo si vedranno veramente come i giocatori cominceranno acorrere per guadagnarsi la riconferma ma ormai e tardi.... ANNO PROSSIMO PIAZZA PULITA..... e ferrante sicuramente giocherà alle scommesse la vittoria del pescara

da umba

avet accattà li jucatur ca segn se no altro che principe..anzi speriam ca a lu princip j piac sagnett e pilus

da sci ma

mo ema bbia ccatta ca iucatur addaver si ci vulem salva

da tizianocurvanord

De Cecco....D'alfonso..Paterna...
..Signorotti di sto cazzo!!!V'he andata di traverso vero? Che goduria non ve lo aspettavate vero? Stavate tirando la corda e vi stavate accomondando a Vs. piacere il piatto. Epensare che ci avevano addirittura comprati con tabelloncino nella sud..che è servito solo per fare Pubblicità...Ci avevano fatto i proclami ..Ma Vaffanculo..Speculavano sulla ns. disperazione e demoraizzazione.. Ma c'è un detto che chi troppo vuole nulla stringe!!!questo vi è costato caro....FORZA PESCARA!!!!!

da PENSAVO PEGGIO!

sono per ora un po deluso dalla campagna acquisti..l'unico che si salva dei tre è la vista...ma bau?..vabbe speriamo bene..cmq son contento per quello che sta succedendo cn renzetti......speriamo ke paterna e iaconi se ne vadano il prima possibile

da MO MI FACCIO UNA SEGA

GODO CAZZO!!!!!! VINET TUTTI A LU STADIE!!!! NON FACCIAMO INCAZZARE IL PRINCIPE!!!!! DOMANI RAMADAM!!!

da oldstyle

ora il proprietario è ancora paterna fino a sabato quindi logicamento rullo è un acquisto di paterna che decide ancora lui. dalla settimana prox cambia la samba vai era oraaaaaaaaaaaaa!sto ridendo da ieri sera sto troppo felice..noi pescaresi abbiamo preso certe sole e ora di riniziare a sorridere...pescara i love you

da hoooooooooooo!!

russo nello riserva di varricchio ngul che attaccant !complimenti iaco!!spero di sbagliarmi!!renzetti e co..grazie infiniteeeeeeee!!2FISSO

da SVEGLIA

Grande Angelo Grande Max Grande Principe ... ma siamo ultimi... Sveglia bisogna comprare giocatori con le palle che corrono che giocano che segnano Bisogna rimanere in B perche' il principe si INCAZZA.. Forza PESCaRA

da SVEGLIA

Grande Angelo Grande Max Grande Principe ... ma siamo ultimi... Sveglia bisogna comprare giocatori con le palle che corrono che giocano che segnano Bisogna rimanere in B perche' il principe si INCAZZA.. Forza PESCaRA

da DECECCO MERDA

DE CECCO BACIA LE PALLE COME TANTI ALTRI AHAHAHAH LA SESTA PERSONA PIU RICCA DEL MONDO

da ALESSANDRO

MO S-VENGO

da Bruno

ANGELO PESCARA TI AMA

da TUTTO BELLO, TUTTO ECCITANTE

ma adesso cominciamo a prendere giocatori veri? se ci volgiamo salvare bisogna rinforzare SUBITO questa squadra, gia' e' tardi! se retrocediamo altro che serie A....dovranno passare almeno altri 2 anni in queste categorie di merda

da manoppello91

laugher laugher laugher laugher laugher

da MAGICO MAGICO PESCARA

RAGAZZI QUEL PRINCIPINO E' LA SESTA PERSONA PIU RICCA DEL MONDO MAGICO RENZETTI PESCARA TI AMA

da umba

ma nu centravant ca fatt alme almen 30 gol in carriera nz po ccattà su russo nzeg nu cazz

da PoPoLi BiAnCaZzUrRa

nn faccio altro ke ridere di gioia...nn ci credo!!! 1 degli uomini + rikki a pescara...mo sveng... ahah ahah ahah

da PAZZO PER NELLO!

UAGLIU' CUSSU' C'HA LA FACCIA DA ZINGARO.. E' UNO DI NOI... MI RICORDA PISANO!!! RUSSO CHE Fà GOL LA NORD ESULTAAAAAAA!

da thefox

Ragazzi, ora è fondamentale stringersi intorno alla squadra per salvarsi! in modo che l'anno prossimo ripartendo dalla B faremo un megasquadrone per puntare dritti alla serie A

da dario

sembra tutto bello,ma intanto la campagna acquisti e' finora deludente e il pescara non puo' permettersi i perdere ancora

da W Renzetti

Renzetti ti amo!! Sei il mio presidente!! Però ti prego levaci dai coglioni Paponetti e Aquilanti...

da X TUTTI

IN CURVA NORD CI VORREBBE UNO STRISCIONE SIMILE A QUELLO DI MILANO : A N G E L O - PESCARA TI A M A. Chi lo farà riuscirà ad interpretare il sentimento di tutti i Pescaresi veri.

da tutto bello, tutto eccitante

ma adesso cominciamo a prendere giocatori veri? se ci volgiamo salvare bisogna rinforzare SUBITO questa squadra, gia' e' tardi! se retrocediamo altro che serie A....dovranno passare almeno altri 2 anni in queste categorie di merda

da madmax1976

Raga non so se sto sognando o che???...NON CI CREDOOO!!!! e chi ci avrebbe scommesso 1 Euro si una situazione del genere pochissimo tempo fa??!...IAMM UAGLIU' IAMMMMEEEEE!!!!! PESCARA DEVE RISORGERE..NU SEM NU!!!

da PEPPEG

Ma un dionigi per l'attacco?? è in rotta con la spezia ed è sicuramente meglio di ferrante... e poi di bau nn se ne è parlato più...

da x checazz ti piagni

non romb li cujun...

da Rosinei

Il principe Khaled Al Saud e' uno degli uomini piu' ricchi del mondo: Se volesse potrebbe comprare Pescara casa per casa.

da cazz ti piagni

tant non cagn nind, faremo i nostri solito campionatucci di B

da proffffffesssoorreee

acqua si scrive con la c o solo con la Q? boo acua aqua aqa... boo

da ...

ma che cazzo credevate, che siamo come lu chit, la sambamerda, lu giuglianov'? NU SEM NU punt e bast

da PEscarese100%

Ma è il Notaio la piacevole sorpresa “Mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo del presidente Renzetti ed ecco che anche io con altri tifosi, e sottolineo tifosi, sono entrato in questa avventura.” “Pescara”, prosegue il Notaio, “Non può essere solo la città delle torri e dei ponti, Pescara deve recitare un ruolo di prim’ordine nel calcio italiano, PESCARA DEVE VINCERE!!!.” Uagliù sting a piagn,ngi poss cred'.... Ma ci rendiamo conto.."PESCARA DEVE VINCERE" ecco cosa vogliamo sentire!!! PESCARA ai PESCARESI!!!!siiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiii gooooooodooooooooooooooooooooo
ooooo

da proffffffesssoorreee

acqua si scrive con la c o solo con la Q? boo acua aqua aqa... boo

da PE1

MI PARE UN RARISSIMO PASSAGGIO DALLE STALLE ALLE STELLE!!!! RENZETTI SEI UN MITO!!! ahah

da pippo

http://www.cimabue.com/intro.p
hp

da anticomunista

Saudita Kaled Bin Waleed Bin Talal Bin Abdul Aziz Al Saud.(MA QUANTA CAZZ DI NOM TE KUSS)

da mah

tesè torna alle discoteche

da un tifoso

Max Pincione è un famoso gioielliere di New York, non so se mi spiego!

da RETTIFICA

Una volta per tutte si chiama: Massimiliano Pincione, Tesè segnati bene questo nome, lo userai spesso in futuro..

da professore

in audio conferenza da New York interviene l’imprenditore Massimiliano Pinciotti ahahha non e' pinciotti ma Pincione... abbiem bone!!! pizzaonhead

da pescarese 1980

ditemi che non sto sognando stiamo per tornare grandi vai renzè sei un miti sei uno di noi laugher laugher laugher laugher laugher

da piero torino

Basta con Paterna.Se e' tutto vero quello che sta succedendo, vuol dire che le nostre penitenze sono finite. Non fraintendetemi, se dovevamo passare attraverso l'INNOMINABILE per arrivare ad essere finalmente una società di calcio, va benissimo anche quello che abbiamo passato.BASTA CON PATERNA. Ciao a tutti

da 80

gli 11 anti-brescia:TARDIOLI;DEMARTIS
-GONNELLA-DELLICARRI-MORA;LAVI
STA-AQUILANTI-LUCI-ANTONELLI;R
IGONI;RUSSO giusto?

da LA CILIEGINA SULLA TORTA???

MANDARE A FARE IN CULO FERRANTE!!!!

da VIVA RENZETTI

GRAZIE ANCHE A PINCIONE, AL NOTAIO D'AMBROSIO E AL PRINCIPE ARABO

da VIVA RENZETTI

GRANDISSIMO

da pippo

cimabue è la società di pincione

da CHIETINI DI MERDA

ROSICATE BRUTTI BASTARDI...PESCARA STA PER DIVENTARE IL TEMPIO DEL CALCIO GRAZIE AL SUO ANGELO!!! VOI CHE CAZZO AVETE DI+?! AH, SI, DIMENTICAVO: PECORE, CONTADINI, TRATTORI, CONIGLI! MERDEEEEEEE!!!!!!

da pippo

Cimabue 579 5th Avenue Suite 1410 New York, NY Phone: 212 752 0001 Fax: 212 421 8091

da PE

COMUNQUE VADA RENZETTI E' UN GENIO.

da ...

uagliù, se è tutto vero, e credo proprio di si, vedrete come d'alfonzo si calerà pure le brache davanti all'emiro e co. non solo, darà pure due calci nel culo a de cecco e compagnia bella.

da RENZETTI GRAZIE

PRESIDENTE GRAZIE non so come ti sia venuta quest'idea ma grazie, credo tu stia costituendo una società all'inglese dove ogniuno può comprare azioni e ogn'uno a votazione può essere presidente ma il tuo ruolo non dovrà essere mai dimenticato sarai il mio presidente a vita

da NELLO RUSSO

NIN FA NU GOL MANG SI JI SPIR!!!PENSATE CHE FA LA RISERVA A VARRICCHIO MAH SPEREM BON!!!

da pe1

ma si chiama pincione o pinciotti??? boo

da VA BENE

PERO QUA CI DOBBIAMO RINFORZARE SE VOGLIAMO SPERARE NELLA SALVEZZA.GIOCATORI STANNO ARRIVANDO MA NON DI PRIMO PIANO CI VUOLE DI MEGLIO PER SALVARSI!!!!

da sto' gasato

DAI CAZZZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
! DOPO ANNI DI CALABRESI , FINALMENTE NU' PESCARES' NGHE' LE PALLE !!!!! VOGLIO VINCEREE!!!!!!!

da ...

uagliù, sto a piange come iu coglione!

da pippo

ma non si chiama pincione ? rete8 ha detto pingione speriamo non sia piangione noo

da yoyo1

solo il pescara,esiste solo il pescara!solo pescara,esiste solo il pescara

da ciapanda

sto svenendo

da scusate

dove si puo sentire l'intervista a pinciotti?

da oldstyle

mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e.ciao paterna salutami trapasso e mamaimuammamumumuumumumu come chezzo si chiama! ahahaha

da ...

primi

da hank

ggggggoooooooooooooooooollllll
llllllllllllllllllllllllllllll
llllllllll

da IO AMO PESCARA E IL PESCARA

NON MI SENTIVO COSì BENE DA UNA VITA...

da riesco solo a fare tifo per il Pescara

primo