Pescara, il colpo porta il nome di Daniele Vantaggiato

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l'ingaggio di Nello Russo ed aver appurato le difficoltà emerse per arrivare a Cozzolino, il ds Iaconi ha virato con forza su Daniele vantaggiato.

da Donato Giampietro
2.819

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l'ingaggio di Nello Russo ed aver appurato le difficoltà emerse per arrivare a Cozzolino, il ds Iaconi ha virato con forza su Daniele Vantaggiato.
L'asse Bari-Pescara sembra essere caldo in questo mercato di gennaio e gli operatori biancazzurri vorrebbero continuare a trarne benefici per rinforzare la rosa a disposizione del tandem Vivarini-De Rosa.
L'idea è di formare una coppia d'attacco giovane e ben assortita, quella composta da Russo e Vantaggiato corrisponde all'identikit.
L'abboccamento c'è stato quando si è parlato del trasferimento di Mora e La Vista in riva all'Adriatico.
Maran ha giocatori in esubero in avanti, il Bari ha acquistato anche Sgrigna dal Vicenza, ecco che le porte per la cessione di Vantaggiato si sono spalancate.
Il Ds Iaconi crede fortemente nell' esplosione definitiva del ragazzo che somiglia moltissimo ad Emanuele Calaiò come caratteristiche tecnico-tattiche.
Ventidue anni, 178 cm di altezza ed 80kg di peso, esperienze maturate a Crotone e nella stessa Bari. Quest'anno ha collezionato 15 gettoni di presenza con due reti all'attivo.
Si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 500mila euro per la metà.
Slitta intanto, a lunedì l'incontro con il Catania per lo scambio Polito-Spadavecchia.
Dopo Rimini e Frosinone, a mettere gli occhi su Carozza è la Reggina su consiglio di Luca Tognozzi.

Commenti
81

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VivaPescara

Presidente non fate entrare in società de cecco che non se lo merita, siete grandi

da SPERIAMO MA LA VEDO DURA

MAGARI VANTAGGIATO MAGARI!!!!!!! PENSO CHE A BARI NON SIANO COSI' CRETINI DA CEDERCI MEZZA SQUADRA...ALMENO CREDO..

da PESCARA_CREDICI

La Vista, Mora, Nello Russo,+Vantaggiato e Polito, il mercato del pescara si fa interessante: manca un mastino di centrocampo, secondo me. Ad ogni modo, è una campagna acquisti di Gennaio soddisfacente, ma la vera arma per salvarci e' l'entusiasmo: se ci carichiamo, possiamo farcela.

da nico

forza pescara spero che a brescia sara 1 altra vittoria e spero tra l altro che carozza resti al pescara perchè è forse il giocatore che ha fatto meglio fino ad oggi:presidente nn fare cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! pss pss pss pss pss pss

da nico

io credo che sarebbe 1 ottimo acquisto vantaggiato e spero che il presidente renzetti faccia altri acquisti che ci potranno far risalire di classifica cmq w pescara 4ever pss

da esaurito

e dai basta con questo disfattismo...ma chi cazzo volete?i giocatori che abbiamo preso non hanno fatto bene ultimamente?beh pirlo all'inter faceva più o meno cagare poi al milan...renze' mi sa che certa gente si scontenta pure di sheva perchè al chelsea sta giocando poco e male...TUTTI ALLO STADIO che contro il genoa abbiamo vinto noi!FORZA PESCARA!vai renze' sei tutti noi!

da sportifo

vantaggiato daniele è un giocatotore di scuola juventus,chi dovrebbe conoscerlo è l'intenditore di giovani per eccellenza, mi riferisco a mister di mascio, che lo ha visto all'opera in più di una occasione. ha disputato un buon campionato con il cotrone di mister gasperini insieme a mirante, chiellini e paro (tutta juve in sostanza). è forse uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico nazionale, però io rimango convinto del fatto che il pescara deve puntare sui giovani di sua proprietà se vuol fare il ragionamento della programmazione, e non valorizzare i giocatori di altre società.

da pippo

da mondocatania.it Altra posta battuta è quella che porta al giovane Andrea Carozza (21) del Pescara, 13 presenze e 3 goal questa stagione, uno dei talenti più in vista dell’intero panorama calcistico italiano. La quotazione del giocatore è destinata a salire di partita in partita, così la dirigenza rossazzurra cerca di opzionare il giocatore proponendo agli abruzzesi due prestiti, primo tra tutti Nardini, che non accetta squadre di C1, e per il quale si potrebbe parlare di comproprietà, e poi Polito, che il Catania vorrebbe girare solo in prestito, facendo cambio col portiere pescarese Spadavecchia, ma sembra che il semplice prestito non convinca abbastanza la dirigenza biancoazzurra per mettere il giovane centrocampista su di un volo diretto a Catania, per lui molto difficile un trasferimento immediato.

da XO PATERNA VA A SPASS

CIOè DOPO QUELLO CHE C HA FATTO VA ANCORA A SPASSO???LO DOBBIAMO CAFOLLA DI BOTTE CRISTO

da GRUPPO TRITATI

torneremo grandi!

da manoppello91

evvai!! laugher

da vantaggiato????

iaconi se porti pure questo ritiro tutto quello che ti ho detto contro ....dimostraci di avere le palle facci risalire

da Alcolick group

VAI DANIELE VANTAGGIATO OH OH

da Pe da Cr

GUFI, DUBBIOSI E CONTESTATORI ...SIETE ANDATI IN CASCETTA !!!! ANDATE A VEDE LU BELLANTE E FATECI SOGNA' !!! CASCETTARI RENZETTI NON LO MERITATE !! horny

da ALESSANDRO

GUARDATE CHE I MESSAGGI CRITICI SONO SCRITTI TUTTI DA QUEL MONGOLOIDE KIETINO CHE IERI E' ENTRATO IN CHAT,QUINDI NON FATECI CASO POVERO RITARDATO

da pippo

però dante da bellante ha detto chiaro e tondo che il mercato lo sta facendo lui e se renzetti vuole comprare qualcuno a dà caccià li sold

da ALESSANDRO

MA QUINDI E' UFFICIALE VANTAGGIATO?

da X TUTTI

Non date credito a questi disfattisti che si lamentano ad oltranza. Sono anni che galleggiamo nella merda (ci siamo ancora dentro con un piede) e ora che ci sono i presupposti per una società forte economicamente e con programmi ambiziosi, come mai era avvenuto a Pescara, sti quattro gufetti si permettono di fare gli esigenti e criticare le scelte di una dirigenza, che tra le altre cose, non si è ancora insediata. Siate lungimiranti e lasciate perdere questa campagna acquisti che per i nostri standard del recente passato è già buona quantomeno nella tempistica. FIDUCIA AL NOSTRO ANGELO!!!! eyed

da UNO

NON VI MONTATE TROPPO LA TESTA SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA CON ANCORA PATERNA IN SOCIETA' INVECE DI SCRIVERE CAZZATE ASPETTATE E VEDETE COSA SUCCEDE ENTRO LA FINE DI FEBBRAIO PATERNA FUORI DAI COGLIONI SUBITO DE CECCO E D'ALFONSO PRENDETELO NEL CULO

da X MILANO

SMETTILA MONGOLOIDE

da forse non avete capito...

CHE CI VUOLE PAZIENZA...NON ROMPETE I COGLIONI E DATE TEMPO AL TEMPO...SI SONO STATE 3 ENTRATE IN UNA SETTIMANA PER DI PIU' CAROZZA E' STATO DICHIARATO INCEDIBILE...MA NON VOLEVATE QUESTO? ZITTI GUFI DI MERDA NIN RIMBET LU CAZZ SENN0' LU CAZZ VI LI MOZZ I A VU'. VIA I GUFI DA PESCARA

da WILDMAN

Matteo il Milanese...sono anni che non partecipi alla campagna acquisti??? Guarda che abbiamo preso ottimi elementi dopo anni si torna a respirare aria di entusiasmo nella Pescara sportiva...quindi se non ti piace NON CI ROMPERE I COGLIONI... PATERNAAAAAAAA VATTENEEEEEEEEE NGULAMMAMMETEEEEEEEEE (A PROPOSITO MA QUANDO ORGANIZZIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA??)

da x tutti

ci siamo presi russo...che x la cronaca faceva panchina a varricchio..ci rendiamo conto???sono senza parole...BAH! cry

da matteo milanese

AH, QUESTI DUE SONO I COLPACCI FANTASMAGORICI DEL RICCHISSIMO AL WALED (ETC..........)?????? BAH! SALUTI

da ale

miiiiinchia vantaggiato fa bruttissimo!!!però il modulo di vivarini è a una punta sola.lavista-rigoni-antonelli dietro a vantaggiato.ottima come cosa!!!

da x tutti

ci siamo presi russo,attaccante che in 3stagioni di serie b ha fatto 3gol!!!!!dico 3gol!!!e in piu',tanto x rendere l'idea,ci siamo presi uno che fino ad adesso ha fatto la riserva di varricchio!dico varricchio...ci rendiamo conto???nn dico che ci dovevamo prendere chissa' chi,ma a questo punto nn era meglio tenere ferrante(che va ad una diretta concorrente!)oppure prendere uno tipo morante???va bene la vista,va bene mora,va bene polito...ma nello russo a cosa cazzo ci serve???questa e'l'ennesima scommessa..ma con le scommesse spesso ci si perde..!BAH!

da incredibile

abbiamo fatto tre acquisti (quasi quattro)senza vendere nessuno!!!roba d'altri tempi!!! ahah ahah ahah

da Wildman

Evvaiiiiiiiii....DOPO ANNI DI GRIGIORE E LUCRO SUI NOSTRI SENTIMENTI SI TORNA A RESPIRARE ARIA NUOVA... PATERNA VATTENEEEEEEEEEE NGULAMMAMMETEEEEEEEEEEEE

da andate qui

http://www.style.com.lb/april2
006/1.pdf

da Grande Renzetti

Su questo indirizzo l'esultanza di Renzetti dopo il primo rigore del Pescara contro il Genoa http://www.youtube.com/watch?v
=_8b6U3EG_wY

da Natale-Gonnell@

tardioli(polito?)-gonnella,del
li carri, zoppetti, mora- carozza, la vista, antonelli- rigoni dietro le due punte vantaggiato e russo (martini) A ME NON FA SCHIFO, ANZI...ALTRI DUE ACQUISTI E SI PUO PROVARE L'ASSALTO ALLA SALVEZZA. GRANDE RENZETTI eyed

da lorenzo

quanto si paga x brescia??? pss pss pss pss

da ahuahuahuhua

....STIAMO TORNANDO! PESCARESI OVUNQUE

da X TUTTI

CIOE' ANCORA DEI DUBBI AVETE? MA DAI SMETTETELA QUA SI VOLA IN SERIE A DIO CANE, SE RETROCEDIAMO IN C SI PUNTERA' SUBITO IN DUE ANNI ALLA SERIE A ALTRIMENTI SE CI SALVIAMO QUEST'ANNO SALIAMO L'ANNO PROSSIMO!!! RAGAZZI MA NON VEDETE CHE I NUOVI DIRIGENTI SI STANNO LASCIANDO ANDARE A CERTE DICHIARAZIONI?QUA SI SOGNA VERAMENTE GENTE...SI SOGNA! SABATO ORE 9-9:30 DAVANTI L'ADRIATICO SI PARTE PER BRESCIA!

da SemprePescarese

Vantaggiato potrebbe essere un grande acquisto, ne aspettiamo altri che ci aiutino nell'impresa di restare in B. Grande Presidente.

da Pe da CR

A ME NON ME NE FREGA XCHE' IL PRINCIPE VIENE..L'IMPORTANTE E' CHE LA SOCIETA' DIVENTI SOLIDA PER COSTRUIRE UN GRANDE PESCARA. NAVI, PORTO, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI COSTRUITI DA RENZETTI E IL PRINCIPE ?? BEN VENGANO, MEGLIO X NOI. OPPURE IL CEMENTO E' AFFARE ESCLUSIVO DEI CAFONI LOCALI CHE NON TIRANO FUORI SOLDI X IL PESCARA CALCIO ?? PER ADESSO I FATTI DANNO RAGIONE A RENZETTI E TANTA GENTE... AIT IN CASCETTA horny

da siamo grandi!

anche se fosse tutta na cazzata..almeno ci stiamo a fà du risate!! è già tanto in un momento così penoso!..Forza 1936! ahah

da news

il mullah Omar prossimo socio del Pescara.Interessato anche il braccio destro di Bin Laden, Al Zawahiri...laugher laugher laugher

da MI SO SBAIAT'

O SO VIST DIONIGI E RUSSO UNO APPRESSO ALL'ALTR SO PENSATI SUBIT IESSER TUTT E DU' A LU PESCAR...SCUSATE

da bho

perchè dionigi è andato al crotone!! lo hai scritto pure tu boo

da Tifoso realistico non un sognatore

Volevo solo far notare al tifoso biancazzurro che Renzetti non ha poteri di operare e che questo periodo sta andando avanti per Paterna. Ti sei chiesto il perchè non da garanzie ... e ti dirò di più .. prova a chiedere come è visto dai dirigenti della CARIPE!!! La verità è che Renzetti è un professionista, non ha aziende solide alle spalle! SVEGLIA

da lorenzo

xkè non sai leggere dionigi è andato al crotone

da DIONIGI E' DEL PESCARA !!!!

STA SCRITTO ANCHE SUL SITO DELLO SPEZIA !!!!!!!!!! Lo Spezia Calcio 1906 comunica di aver ceduto gli attaccanti Davide Dionigi al Crotone e Nello Russo al Pescara. Rientra, invece, dal prestito alla Pro Sesto (C1/A), il difensore Davide Addona (classe 1983) che lo scorso anno totalizzò 22 presenze ed un gol con la maglia bianca contrinbuendo alla scalata verso la promozione. (17-01-2007 19:03)

da DIONIGI E' DEL PESCARA !!!!

Spezia Ceduti Russo e Dionigi al Pescara 11:29 del 18 gennaio Lo Spezia, formazione che milita in serie B, ha ceduto gli attaccanti Davide Dionigi al Crotone e Nello Russo al Pescara. Torna a casa invece Davide Addona, difensore che era in prestito alla Pro Sesto, in serie C1. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! PERCHE' QUA NON E' SCRITTO NIENTE DI DIONIGI?????

da thc66

scusate ma le foto della coreografia all'inizio del 2° tempo col genoa non si reperiscono da nessuna parte??? redazioneeeee voi le avete? ciauuuuu

da Natale-Gonnell@

VANTAGGIATO NON è BUONO...è OTTIMO però primA voglio vedere l'ufficializzazione del passaggio. fino ad ora non dicono nulla.

da DIO TI RINGRAZIO

Inchiesta al Comune di Pescara: indagati dirigente e altre 8 persone PESCARA. Una indagine della magistratura per abuso d’ufficio, un conflitto di interessi che potrebbe nascondere altro. Ancora la procura di Pescara impegnata in una indagine che parla di abusi edilizi. Questa volta è la riviera ad essere presa di mira ed un noto stabilimento balneare in procinto di trasformarsi in una struttura in cemento molto diversa dal piccolo ritrovo noto. Nove indagati e la bufera che investe anche il Comune di Pescara per una vicenda tutta ancora da scoprire nei particolari.

da IL PREDATORE

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny T U T T I A B R E S C I A

da biancazzurro

innanzitutto si devono vincere tutti gli scontri diretti con le ultime 7-8 squadre in classifica, e fare piu punti possibili nelle mura amiche, solo così ci possiamo salvare, l adriatico non deve essere piu terra di conquista come fino ad ora è stato.

da IL PREDATORE

horny horny horny horny horny horny horny horny NOI SIAMO ETERNI.....IL NOSTRO GIORNO NON CONOSCERA' MAI IL TRAMONTO........ .....BUBU'..... P E S C A R A X S E M P R E

da VOGLIO LE FOTO!

su solopescara.com che cazzo mi rappresentano le foto fatte alla televisione?!?!? Donato rivogliamo le foto qua su FORZAPESCARA.COM!!!!

da biancazzurro

paterna in 3 anni non ha fatto quello che renzetti ha fatto in una sola settimana, è lui l uomo che fa al caso nostro, sosteniamo renzetti,sosteniamo il pescara,

da il Barbaro

horny horny horny horny hornyIN KUL A LI GOBBB N' SPAKKET LI PALL

da 19delfino36

AVAST A GUFà C SALVEM!

da 19delfino36

uagliù allora, siamo ultimi dobbiamo fare una rimonta assurda..al limite dell'inverosimile..fino a poco tempo fa qua a pescara nin si pijev na lira ed era na società senza ambizioni e del cazzo! ora, grazie alla forte inversione d tendenza, stanno riuscendo a portare seppur in prestito buoni giocatori x provare la rimonta. non si vince cn i nomi, ferrante insegna! c vpò li ugliun ki corr com li matt..russo può esplodere, invece vantagggiato se arriva far bene al 90%..RENZETTI 6 UN MITO! PESCARA NEL CUORE!

da biancazzurro

ancora 2 giocatori piu il portiere e ci salviamo

da Ci salveremo

E' la strada giusta questa, è la strada giusta!! eyed Ottimo giocatore Vantaggiato!

da vantaggiato

è forte!!!! Ma ferrante è stato ceduto?

da 19delfino36

a lu stadijè ci facc la cas da mo a giugno..

da OTTIMI ACQUISTI

NON CAPITE UNA MAZZA DI CALCIO...VANTAGGIATO è UN OTTIMO GIOCATORE!! CMQ FERRANTE LO TERREI

da thc66

Andate a leggere cosa scrivono di vantaggiato i bare...... speriamo che quì faccia meglio magari cambiando ambiente: http://www.solobari.it/forum/v
iewtopic.php?t=51775&postdays=
0&postorder=asc&start=0

da Renzettisantodomani

cmq ragazzi del forum devo dire che la nuova gestione fá e fará il possibile per portare avanti una discreta campagna acquisti per poterci salvare.Renzetti co. non possono svenarsi quando la societá non é ancora definita al 100%, mancano ancora dei dettagli chiari a noi tutti e non ultimo che lo scoppato mette il bastone tra le ruote. Purtroppo lo scoppato ci ha fatto anche veder penalizzati di quel punticino che per i play out risulteranno d´oro..Ci sono tutti i presupposti che il grande liberatore dal male,"Angelo"Renzetti rigenerei un sogno depurpatoci da loschi personaggi degli ultimi tempi

da IAMMMMMMMMMMMM

Russo -Vantaggiato sono sicuramente meglio di >Ferrante e Papocazzi!

da ...

se lo spezia s'è levato dionigi un motivo ci sarà...anche Ferrante faceva tanti gol qualche anno fa... perplex molto meglio vantaggiato

da un vecchio amico

si ma la nuova società ancora non si è insediata e a me sinceramente al posto di quel cesso di Ferrante russo-vantaggiato va + che bene

da MORFHEUS

ooooo....raga'!!! non cagate il cazzo con le critiche!, cosa volevate Del Piero e Grosso per una squadra ultima in classifica che si reggeva in piedi fino ad un mese fà con il vento a favore?, forza Renzetti continua così....la città di pescara è con te!!...presto torneremo a godereeeeee eyed

da ..

il crotone (africani morti di fame) prende dionigi, un attaccante con le palle, noi prendiamo nello russo (alzi la mano chi lo conosce)

da lorenzo

x me vantaggiato va bene però carozza NON si deve vendere !!

da andiamo

Vantaggiato è fortissimo, vedrete...

da che notizia scritta di merda..

DAL TITOLO HO AVUTO UN INFARTO!!! Spezia Ceduti Russo e Dionigi al Pescara 11:29 del 18 gennaio Lo Spezia, formazione che milita in serie B, ha ceduto gli attaccanti Davide Dionigi al Crotone e Nello Russo al Pescara. Torna a casa invece Davide Addona, difensore che era in prestito alla Pro Sesto, in serie C1.

da ...

non e' con questi giocatori che si affronta una rimonta come quella che attenderebbe il pescara

da x z3pp3lin____

Ma non rompere le palle.... horny

da PESCARANZA

KALED BIN WALEED BIN TALAL BIN ABDUL AZIZ AL SAUD....PER GLI AMICI FRANCO! laugher E' TROPPO ASSURDO MA E' COSI' ....LA SPARO GROSSA MA IL 2009 GIOCHI DEL MEDITERRANEO NE E' UNA CONSEGUENZA! ALTRIMENTI NON SI SPIEGA LA BEATA METAFORMOSI CLOROFILLIANA! laugher COMUNQUE NON MI FREGA BASTA CHE SOGNAMO IN GRANDE POSSONO FA QUELL CHE GLI PARE laugher

da z3pp3lin____

OTTIMO! 2 veri cessi per il nostro attacco che è già molto prolifico con tatone ferrante e cap-lomm paponetti. bah!!!

da PELLARO

ALLA PELLARA !!!!

da x donato

non riesco a completare la registrazione il link non funziona nemmeno incollandolo. help me!!!!

da LUCAPESCARESE

BENE BENE... eyed ANDIAMO AVANTI...FORZA PESCARA

da PESCARANZA

NIENTE PIU SCUSE! POPOLO BIANCOAZZURRO SE CI SEI BATTI UN COLPO! INVADERE L' ADRIATICO! ARTURNETE A LU' STADIO !

da DG TUTTA LA VITA

CAROZZA NON SI MUOVERà DA PESCARA, NEI PROSSIMI ANNI RAPPRESENTERà L'UOMO SIMBOLO DEL PESCARA CALCIO. RENZETTI UN GRANDE... UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE

da riesco solo a fare tifo per il Pescara

primo

da DelfinoCurioso1978

Russo Vantaggiato non m idispiace affatto. Giovani, carichi e volenterosi. Avanti Pescara