Speciale FORZA PESCARA su Tele 9

Nello speciale della nostra redazione le dichiarazioni del Notaio D'Ambrosio e i collegamenti telefonici con Pincione da New York e Renzetti da Lugano.

da Redazione
3.658


Nello speciale di forza Pescara in onda su tele 9, le dichiarazioni del Notaio Massimo D’Ambrosio che confermano tutte le notizie inerenti quella che sarà la nuova Pescara calcio.
In collegamento da New York l’imprenditore Massimiliano Pincione conferma il coinvolgimento dell’emiro saudita nel progetto di Angelo Renzetti.
E’ gia nata dunque “Pescara’70” la società che sta rilevando l’intero pacchetto azionario della Pescara calcio.
Ore frenetiche dunque per il neo presidente biancazzurro Angelo Renzetti.
Lo speciale di forza Pescara è stato realizzato da Luca Teseo con la collaborazione del direttore di tele9 William Carosella e Bruno Barteloni, oltre alla redazione del nostro sito. Replica questa sera intorno alle 19,45.

Commenti
83

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X RIGUARDO A FRANZ

difabio è con una B sola, cari miei. In ogni caso, ciò che ho scritto e quello che si è cantato ieri L. su messanger

da X IL CHIETINO

VERGOGNATI E NON SCENDERE PIU' A VALLE NOI POSSIAMO SPERARE TU INVECE SAI SOLO OFFENDERE RESTA NELLA TUA DIMENSIONE

da esaurito

pate' se hai un minimo di dignità(anche se ahimè pare prpeio di no)levati dalle palle!!!!!! hornyvai renzetti presidentissimo!!!!!!!

da X IL CHIETINO

Ultima notizia:il sultano al waleed acquista 11 NEURONI da dividere per la popolazione del paesello camomilla laugher laugher laugher laugher laugher

da chietino doc

Ultima notizia:il sultano al waleed acquista 11 cammelli per la squadra dei gitani

da TIFOSERIA VERA

MA VOI SIETE TIFOSI O DEI PETTEGOLI/E??? QUI DOBBIAMO TIFARE PER IL PESCARA E PER I SUOI PRESIDENTI INVECE DI FARE PETTEGOLEZZI DA VERE E PROPRIE PORTIERE RIONALI.... booVERGOGNATEVI!!!!

da william

LE FREQUENZE DI TELE9 SONO: 24(S. SILVESTRO)E 35(LA MAJELLA). FORZA PESCARA !!!

da RIGUARDO FRANZ

FRANZ IL CUI VERO NOME E' FRANCESCO DI FABBIO E' UN POVERO SFIGATO CHE NON CONOSCE NESSUNO. DICE STE CAZZATE POICHE' E' L'UNICO MODO PER ESSERE NOTATO DAL MONDO.

da SOL QUESS CI MANC

UFFICIALE.. angelo renzetti ha messo a segno altri due acquisti: la ditta EURO S.P.A. e il suo titolare dante lo scoppato di bellante.. laugher laugher laugher laugher

da xfranz

Se le tue conoscenze sono come i tuo pronostici che hai fatto quest'anno sulla pescara calcio stiamo tutti tranquilli. E comunque un contratto stipulato può saltare solo se l'acquirente non ne rispetta le regole

da Resistenza Biancazzurra

Secondo me Renzetti glielo ha fatto apposta a Paterna a cacciare questi nomi mentre lui è ancora formalmente dentro, ma solo per farlo rosicare. Nell'intervista dell'annuncio del principe era veramente incazzato per quella conferenza stampa di Paterna.

da UNO DELLA NORD

x REDAZIONE.APPENA POSSIBILE METTETE IL FILMATO DI BUBU' SUL SITO X FAVORE?!

da ....

Presidè, se Paterna mette il bastone tra le ruote......compratevi pure lui...a peso... laugher laugher laugher

da Jeppo

Scusate se insisto, ma allora non ci siamo capiti. Paterna non può rifiutarsi di vendere!!! Lo può fare solo se non si rispettano i tempi e le scadenze, cosa che Renzetti ha scongiurato più volte. Non si sta parlando di una trattativa al mercatino delle pulci. Cioè dai ragà, lo capite questo?! Posso comprendere i dubbi (di fatto nessuno di noi sa come stanno realmente le cose) ma se tutto è come sembra, L'UNICO che può far saltare la trattativa è il nostro magico Presidente Angelo Renzetti. Cosa che escluderei a priori.

da fuori

paterna non sa che se non se ne va, credo che parte una spedizione punitiva che lo rintraccerà fino in capo al mondo. avete presente la storia del Torino??

da PROVINCIALOTTI

SI VEDE DAI VOSTRI COMMENTI CHE PESCRA NON MERITEREBBE NULLA PERKE SIETE SOLAMENTE DEI PROVINCIALOTTI DA 4 SOLDI! VOI MERITATE PATERNA NOI PESCARESI VERI CI MERITIAMO IL MAGNIFICOA "ANGELO" BIANCAZURRO RENZETTI! PESCARA TORNERA GRANDE MA VOI CHE SEMINATE ZIZZANIA E SCRIVETE CAZZATE SU QUESTO MURO MERITERESTE SOLAMENTE IL FALLIMENTO! MERDE UMANE

da Pescara@Rangers

ma qualche cristiano di buon cuore che ha ripreso con il telefonino lo speciale di tele9 e passa il filmato su youtube per noi che siamo fuori pescara non c'è?se qualcuno puo farlo che lo facesse per favore....GRAZIE! eyed

da ale

difatti renzetti secondo me ha sbagliato in una cosa,se fatto fregare dall'entusiasmo...doveva aspettare che paterna andasse fuori dai coglioni e poi inserire i soci,ora paterna ha annusato soldi e non se ne va

da pe1

x franz: anche io penso che oramai il 99% dee questioni sia gia semi ufficiale...almeno me lo auguro...e non oso mimimamente pensare che qualcuno possa far saltare il tutto a questo punto.. Ma quindi tu sai che il principe era gia interessato da solo in precedenza a prendere il pescara??

da x franz

C'è un accordo preliminare ufficiale con delle precise modalità e scadenze. Non penso che qualcuno possa impedire a Renzetti di acquistare la Pescara Calcio ne tantomeno di costituire la sua "Pescara 70" come, quando e con chi vuole lui (o loro). Quindi, scusa se te lo dico, ma non alimentiamo paure inutili.

da franz

il principe era già interessato in passato ma non ha trovato i pressuposti per entrare in società. I problemi che stanno sorgendo ora è che Paterna non sembra più intenzionato ad uscire ora che c'è l'arabo di mezzo e dall'latra parte c'è un gruppo di imprendiotri pescaresi che che rema contro insieme a parte della stampa. Attulamente pincione ed il principe stanno trovando delle grosse difficoltà che potrebe far saltare il tutto. Cmq i retroscena li conosce benissimo qualcuno che è presente su questo sito

da franz

la redazione credo possa confermare la vicenda del principe visto che conoscono personalmente raffaele pincione (con cui collaborano su altre rubriche extrasportive in collegamento da new york) cugino di massimiliano. Ora ve la racconto io in breve…

da Fafà.

...e cmq un bentornato di cuore a Gigi De Rosa..chi c'era allo stadio a quei tempi non può che ricordarlo con affetto. eyed

da Fafà.

Incrociando le dita e sperando che non si tratti della bufala più grande del secolo...ringrazio cmq il nostro Angelo Renzetti che ci sta facendo vivere un sogno...con o senza sceicchi!! Forza grande 1936, finchè vivrò. ps:se si è esposto pure il notaio D'Ambrosio c'è da ben sperare...nn credo si bruci per il nulla...

da Bruno

Oggi ho parlato personalmente con un medico GIORDANO, mio amico, che ha parlato con il Principe. Lui che tra l'altro parla molto bene l'italiano mi ha confermato della volontà del Principe di acquistare parte del pacchetto azionario del Pescara. Questo è quanto. Forza Pescara - ANGELO PESCARA TI AMA.

da F.villa Group

Ma perchè Tele9 a Francavilla non si vede? Qualcuno sa dirmi la frequenza giusta? CMQ mi raccomando FORZA PESCARA!!!

da x IL CRETINETTO QUI SOTTO

FOTTITI!!! Chi sei il cugino di Marco Camplone?! horny horny

da per quello qua sotto

sarà pure molto strano, visto le fregature prese in passato, ma la notizia del principe la riporta anche la GAZZETTA DELLO SPORT. Scin ca scin ma ca scin intutt!!

da BARTELONI

L' intervista telefonica, di alta scuola cabarettistica, poi...ma l' avete verificato la fonte e l' identita' del soggetto o eravate troppo presi a gridare "EVVAIII" con la sciarpetta al collo? DILETTANTI!

da w pe

Madonna il principino come me lo vedo allo stadio!!!!!!Già immagino il comitato di accoglienza con capogruppo quella faccia dimerda di d'alfonso che farà sorrisi a 64 denti insieme a ttuta la sua cricca di consiglieri falliti!!!D'alfonso vattene con paterna scappa!!!

da BARTELONI

Non ti pavoneggiare , se non sei solo un "giornalaio" approfondisci come si conviene , di trascinapopolo c'e gia' Renzetti... cerco piuttosto di capire se Renzetti e' uno che si fida delle promesse degli amici degli amici (ingenuo) o piuttosto e' uno che semina specchietti per le allodole al fine di convincere i finanziatori locali (De Cecco-Del Verde) , quale e' il progetto commerciale che attirerebbe investitori ad entrare in societa' .Sinora Renzetti ha affermato che 1) non conosce i suoi soci e 2) si puo' ripartire da una C dignitosa....cozzanti un po' tanto con presunte entate di Emiri...

da pescara62

ragazzi vivo fuori pescara e sto leggendo tutto con molta attenzione da giorni. Siamo ad un bivio: se la storia del principe è vera allora prepariamoci a tornare grandi; al contrario se dovesse risultare una bufala credo che ci prenderebbero per il culo fino al 2030 e in tutti i campi e campetti d'italia. ciao stefano

da Mata

Principe Saudita Kaled Bin Waleed Bin Talal Bin Abdul Aziz Al Saud,e BASTA!!!!

da bernays

per favore qualcuno metta il servizio su YOUTUBE o lo racconti da cristiano.....ottì s'avess incazzà lu sceicc....

da galeone_forever

allo splendido servizio voglio solo aggiungere una dichiarazione di Pincione che ho chiaramente sentito in un servizio andato in onda ieri. Pincione ha affermato "il Pescara deve tornare in A" (il concetto comunque era questo). comunque appoggio l'idea di un telegiornale sportivo by forzapescara (successo garantito, considerato che tutti i pescaresi ne hanno abbastanza di rete8)

da RAGAZZI

X LA REDAZIONE MA DANIELE VANTAGGIATO E' UFFICIALE?

da z3pp3lin____

Mi rettifico: NON sto dicendo che è una balla! sto solo affermando che dobbiamo aspettare l'ufficialità dell'acquisto per esultare e di non farci prendere in giro. Tutto qui!

da Natale-Gonnell@

Drawing from over 25 years of experience, Max Pincione, CEO of CIMABUE has single handedly transformed his love for precious gems into a very successful career. His unyielding commitment of employing gemstones of rare and incomparable quality, has earned him the patronage of very prestigious international clientele. Max began his career with Jerry Blickman Inc where he started in a junior position. He later moved to Harry Winston and spent the next 14 years combining his skills and talents with his love for precious gems..

da pescarese1980

complimenti a tutta la redazione siete grandi rete 8 vi si puzza arbonn forza pescara abbiamo un angelo di nome e di fatto grazie presidè laugher laugher laugher laugher

da z3pp3lin____

dai ragazzi! non vorrei fare il bastian contrario... ma io a questa storia del principe saudita non credo x niente! fino a quando non lo vevo qui a pescara non posso crederci. e poi spiegatemi una cosa: come fa il notaio D'ambrosio a dire che NESSUNO dei soci della nuova società ha intenti speculativi? Devo pensare che anche il principe del Bahrein ha origini pescaresi e/o ama il pescara senza se e senza ma???? boooooooooooo

da BRUNO BARTELONI

L'INTERVISTA TELEFONICA CON IL PRINCIPE ESISTE...ED E' UNA ESCLUSIVA DELLA NOSTRA REDAZIONE. CON OGNI PROBABILITA' LA PROPORREMO STASERA SU TELE9...TEMPO DI TRASFORMARE IL FILE MP3 AUDIO NEL FORMATO TELEVISIVO.GRAZIE A NOME DELLO STAFF DI REDAZIONE PER I COMPLIMENTI CHE CI SONO PERVENUTI......

da PE1

X REDAZIONE: sul messaggero dicono che anche lo stesso principe abbia parlato al telefono! dato che nel servizio non c'era, lo potete confermare voi?? grazie!

da DG TUTTA LA VITA

UN APPLAUSO A TUTTA LA REDAZIONE, NON NE POSSO PIù DI RETE 8, VOGLIO IL VOSTRO TELEGIORNALE SPORTIVO CON FRANCESCA PRIORE. DONATO TESè BARTELò CAROSè, PENSATECI VOI. ESISTE SOLO FORZA PESCARA

da Natale-Gonnell@

x la redazione: il filmato sarà disponibile su questo sito?

da galeone_forever

un ENORME GRAZIE a Renzetti ed alla redazione di forzapescara.com (se non ci foste voi ci sarebbe solo rete8 e il solo pensarci mi terrorizza). GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

da DVX

Qualche tifoso di buona volontà può per favore fare un sunto? Grazie!

da Natale-Gonnell@

ora c'è ancora qualcuno che ha qualke dubbio?

da Natale-Gonnell@

grande renzetti, d'ambrosio, pincione,il principe, nebuloso e la redazione grandi tutti e avanti cosi

da ABRAMOVICH

pescara modello chelsea?????

da MI biancazzurra

Sono a MI ma ho seguito via telefono (grazie mamma!) il servizio su TELE)... Grazie William (qualche anno fa, dopo una partita mi riaccompagnò in macchina a casa), FORZAPESCARA.COM e TELE)! Ma, soprattutto, GRAZIE RENZETTI! ANGELO, SEI TU IL MIO PRESIDENTE!!!!

da LUCAPESCARESE

SONO SEMZA PAROLE...L'INCUBO STA FINENDO E' ORA DISOGNARE...HO VISTO LO SPECIALE SU TELE9...TROPPO BELLO FORZA PESCARA eyed

da Chatteo

Si dice che dovrebbe entrare in società anche il Dr. Vincenzo Centorame, noto miliardario sud americano di origini catignanesi! E' vero?

da Natale-Gonnell@

complimenti alla redazione di forzapescara il servizio era bellissimo

da pe1

FREEEEEEEGHETE! appena visto tele9!! mamma mia!!! ahah

da PESCARESE DOC

Stò vedendo su tele 9.....speriamo sia la volta buona!! Anche perchè, se tutto ciò dovesse essere una farsa, Pescara non starà di nuovo a vedere come è successo con Paterna......

da ale

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA - La storia, inutile negarlo, è sfiziosa, anche se sa un po’ di telenovela. Gli ingredienti per un film interessante ci sono tutti. C’è una società importante da rilevare intorno alla quale si azzuffano imprenditori, c’è la politica, c’è un ricco italo americano che commercia in diamanti, un principe arabo e poi chissà cos’altro. Ieri però è andata in scena una puntata importante, una di quelle che potrebbero iniziare a districare l’intreccio di voci, ipotesi e sospetti. Il neo presidente Angelo Renzetti ha fatto un passo avanti nel suo progetto di rilevare per intero il Pescara Calcio. E’ stata costituita infatti la Pescara 70, una società che ha lo scopo precipuo di rilevare le quote della società biancazzurra attualmente nelle mani di Paterna. «Abbiamo dovuto fare le cose in fretta - ha spiegato Renzetti - e quindi per ora i soci sono solo 5, ma c’è già un buon numero di imprenditori in stand by, pronti ad entrare appena avremo rilevato le quote». Tra i soci, c’è il notaio Massimo D’Ambrosio con altre tre persone i cui nomi verranno resi noti nelle prossime ore. Uno di questi, è un dentista marchigiano. Renzetti, con la collaborazione dell’avvocato Ilari, ha voluto dare forza alle proprie idee organizzando un’audioconferenza nel corso della quale sono stati presentati i due soci più importanti del nuovo Pescara. Si tratta dell’imprenditore italo americano Massimiliano Pincione e il principe arabo Khaled Al Waheed. Entrambi si sono collegati telefonicamente con lo studio del notaio D’Ambrosio, confermando la loro adesione al progetto - Pescara. Max Pincione è originario di Cugnoli da dove la sua famiglia è emigrata prima in Venezuela e poi negli Usa. Oggi vive a New York dove è diventato un famoso commerciante di diamanti. La sua società, la Cimabue ltd. serve molte personalità internazionali.Tra queste, la famiglia reale saudita. Da qui nasce il rapporto con il principe Al Waheed che, tra l’altro, è anche socio nell’attività dell’imprenditore italo americano: «Mio padre era un grande tifoso biancazzurro - ha detto ieri in collegamento da New York - e mi ha contagiato la passione per il calcio e per i colori della mia città. Pescara è una piazza importante dove speriamo di poter rinverdire glorie passate. Di tornare presto in serie A e restarci a lungo». Alla fine, dopo una serie di tentativi, è arrivata anche la voce del principe: «Confermo il mio imepgno nel club. Sono un grande appassionato di calcio ed è un onore per me poter entrare nel mondo del football italiano. Presto sarò a Pescara per rendermi conto personalmente della situazione. Vogliamo fare grandi cose e portare la squadra molto in alto». Qualcuno, viste le polemiche di questi giorni, ha maliziosamente fatto notare che in teoria la voce al telefono poteva appartenere a chiunque e non necessariamente ad Al Waheed. Vero, ma se questo fosse un bluff, sarebbe un bluff da Oscar. Non vogliamo neanche pensarci. Sarebbe troppo, anche per una società un po’ pazza come il Pescara...!

da Io.

Avete letto la parte finale dell'articolo di Marchetti sul Messagero di oggi? A me qua sotto c'è qualcosa che mi puzza. perplex

da Pupone

INIZIA!!!

da Redazione

ORE 14.36 SIAMO IN ONDA!

da Natale-Gonnell@

banca dell'usato....vadims che rottura di cazzo!!!

da pe1

ancora niente..

da Natale-Gonnell@

finora niente...

da BARBONE73

SONO IN UFFICIO,NON POSSO VEDERE LA TV, PER FAVORE RACCONTATEMI QUALCOSA, QUALCHE COMMENTO, GRAZIEEEEE!!!!!

da CHE PALLE

m'ha rotto il cazzo LA BANCA DELL'USATO!! BASTA LA PUBBLICITA'!!!!

da ale

mettete su you tube,fate qlc per farlo vedere anke a noi poveri milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!v
ei pregooooooooooooooooooooooo

da ale

mettete su you tube,fate qlc per farlo vedere anke a noi poveri milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!v
ei pregooooooooooooooooooooooo

da solo noi

ce l'abbiamo solo noi forzapescara.com! grazie redazione

da Natale-Gonnell@

grazie

da Redazione

ore 14.20 in onda tra 5 minuti su tele9

da Natale-Gonnell@

ma la trasmissione inizia alle 2 e mezza?

da ruller

booragà, se renzetti non ci stà prendendo in giro forse siamo usciti dal grigiore che ci accompagna dal 1993. Firse ritorneremo, nel nostro piccolo, GRANDI. Forza Renzetti, ridacci un pò di dignità e lascia stare le chiacchiere di paterna. Quello mi sa che invidioso. SEMPRE FORZA PESCARA E FORZA RENZETTI

da Redazione

Rispondo all'amico di sotto : La nostra redazione da 3 giorni sta lavorando a ritmi mai sostenuti. Ricordo che è un lavoro mosso esclusivamente dalla passione e l'amore per il Pescara. Sul sito il nostro web master sta lavorando per creare una sezione dove poter vedere dei servizi realizzati nei nostri studi partner di Like Tv. Per fare questo ci vuole tempo libero, quindi un po di calma, educazione e pazienza. Come sempre accontenteremo tutte le richieste. Grazie e FORZA PESCARA.

da NON SVEGLIATEMI....VI PREGO

Non ce la faccio piu',.......troppe emozioni in un attimo dopo anni di maerda ingoiata e' troppo!!!!! ANGELO,.......SEI PROPRIO UN ANGELO. TORNEREMO GRANDI TORNEREMO GRANDI TORNEREMO GRANDI ANCORA TUTTO MI SEMBRA UN SOGNO!!!!

da LUCAPESCARESE

OK DICIAMO CHE TRA 10 MINUTI SI VEDRA' QULCOSA SU TELE 9 SE VEDETE CHE INZIA AVVISATE eyed FORZA PESCARA

da manoppello scalo

abito a manoppello scalo e qui non si vede tele9 come posso fare per seguire lo speciale?

da CAZZOOO

VANTAGGIATO E' DELL'84 RAGAZZI. SE ESPLODE E' IL NUOVO CALAIò

da we

il principe che c'era scritto nell'articolo precedente mi sembr aisa il 5 uomo piu ricco del mondo nel 2002

da umba

ma picchè non riversate sul sito sto cazzo di filmato?

da umba

vantaggiato va gi meglio almeno una decina di gol li fà

da Redazione

Ragazzi, William è uscito da 10 minuti dalla nostra redazione che si trova in zona stadio, dategli il tempo di raggiungere tele 9 che sta al Caesar di Silvi, e acquisire il filmato per mandarlo in onda. Grazie a tutti.

da lorenzo

helppp io ho solo sky e non mi si vede sapete qualke modo x vedere tele 9 !!??? ciao FORZA PESCARA

da ALESSANDRO

A CHE ORA?

da io

primo