UFFICIALE: Perrotta al Bari
Il difensore lascia Pescara e si trasferisce in Puglia.
Marco Perrotta non è più un giocatore del Pescara. Notizia anticipata da tempo e oggi ufficiale. Il difensore ha firmato per il Bari, in Serie C, a titolo definitivo. Questo il comunicato della società biancazzurra:
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.S.C. Bari per il trasferimento a titolo definitivo, del difensore classe ‘94 Marco Perrotta.
La Società augura al calciatore le migliori fortune professionali.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da BADBOY1970
ma scusate, sarei curiosi di conoscere i termini di questa cessione??
da sempre.con.te1936
Marek in questo caso ti chiedo scusa perché non avevo capito il senso del tuo ragionamento. Io pensavo che stessi parlando in termini di "progetto" tecnico, con giocatori di proprietà che potrebbero formare la spina dorsale di una squadra futura. Se parlavi esclusivamente di plusvalenze allora si, hai ragione. Però in ottica strettamente finanziaria dubito che l'operazione perrotta sia stata con grosso introito di denaro.
da Marek..
"da Secerabjarnason Marek Zappa intanto non è in prestito"..... L'Inter ha il diritto di recompra su Zappa. Per rispondere all'età intendevo dire che di solito il prezzo di un giovane di talento sale parecchio durante questi anni. Galano e Chochev potranno fare anche bene con noi ma il valore del cartellino tra qualche anno per un giocatore di media caratura dai 25-26 anni in su tende a rimanere lo stesso o va al ribasso. Non è una legge scritta ma in generale è cosi. Insomma vedo poco fienile in cascina al momento.
da WillyRancitelli!
Fornasier è ancora in rosa e si allena a parte al Poggio insieme ai fuori rosa agli ordini di Bruno Nobili. Alla fine credo che sarà ceduto perché mi pare di capire ci siano stati altri tipi di "problemi" che non riguardano il valore del giocatore. Che poi, tornando ai fuori rosa, lo scorsa anno mi dispiacque molto per la cessione di Karkalis, che comunque veniva da 3 stagioni da titolare in serie C ed è un terzino sinistro giovane ed integro.
da 1936xsempre
Più che tornare sul mercato, terrei in conto Fornasier del quale non so se è ancora con noi come fino a qualche giorno fa. Poi sono d'accordo con Willyrancitelli su Vitturini che prima di essere un terzino è un centrale di difesa: parere personale.
da sempre.con.te1936
Marek il tuo discorso a mio avviso fa acqua, perché prendi come spunto la cessione di perrotta (della quale ti lamenti in ottica futura) e per poi analizzare la situazione contrattuale dei giovani di 19-23 anni. Chochev brugman galano etc sono tutti di proprietà e che possono fare parte del pescara del futuro. Mica hanno 37 anni.
da WillyRancitelli!
I centrali di ruolo in rosa adesso sono 4: Bettella, Scognamiglio, Campagnaro e Celli. Quest'ultimo ci sta benissimo a fare il primo rincalzo, vista l'ultima buona stagione a Fano e visto che viene comunque da 2 anni da titolare in serie C ed ha 22 anni. Su Campagnaro non si può fare molto affidamento ed a questo punto è opportuno fare una valutazione: tenere come quinto centrale Vitturini e/o Marafini o ricorrere al mercato e trovare un altro centrale esperto che magari accetti anche la panchina sapendo che avrebbe davanti sicuramente Bettella, Scognamiglio e quando sta bene anche Campagnaro e sarebbe in ballottaggio con Celli? Se punti alla promozione diretta sicuramente la soluzione migliore sarebbe prendere un centrale esperto e tenere in rosa il duttile Vitturini. Se invece l’obiettivo è quello di fare una tranquilla salvezza per poi vedere cosa succederà una volta salvi, credo che la soluzione migliore sia tenere in rosa Bettella, Scognamiglio, Celli, Campagnaro ed uno tra Marafini e Vitturini.____ P.S.: a far esordire Selasi fu Cosmi, che gli fece giocare tutto il secondo tempo a Padova nel 2014 e poi da titolare le ultime due (in casa col Modena e ad Empoli).
da 1936xsempre
É opportuno sottolineare che alcuni calciatori, ai quali riconosciamo una sconsiderata credibilità , in realtà non possono giocare in B. Vedo che si nomina Selasi, del quale si enfatizzó molto il suo debutto all'epoca di Baroni; parliamo del mister che non aveva capito chi era Torreira ma faceva giocare Selasi. A volte le scelte si fanno con troppa leggerezza. Anche Elizalde, per quanto mi riguarda, fino a quando non parla il campo rimane palloncino legato al braccio dei giornalisti.
da pytoos2
Non so se mi leggi, ma auguro a Marco Perrotta un buon lavoro, per me non eri da vendere, ma oggi funziona così... ma resta una profonda verità : Bari merda!
da WillyRancitelli!
Buongiorno! Voglio augurare buon compleanno al grande Chamape!! 🐬 🐬 🐬 🐬 🐬
da Secerabjarnason
Marek Zappa intanto non è in prestito, poi dimentichi busellato, Chochev che pur non essendo Under23 comunque hanno 26 anni.
da Marek..
Solo per dare una idea di quello che voglio dire elenco i giocatori di prospettiva per il futuro (19-23 anni) in rosa e che potrebbero far parte della prima squadra. In prestito: Bettella, Zappa, Ta Bi, Melegoni, Tumminello, Cisco, Palmiero. Di proprietà : Borrelli, Elizalde (dato in partenza e mai una presenza), Kanoute (dato in partenza), Bunino (...), Crecco, Di Grazia. Gli altri come Diallo, Maloku, Cernaz, Ndiaye, Celli, Selasi, Tascone vedranno mai il campo di Serie B quest anno? Fanno parte di un progetto? Al momento mi sembra che non abbiano molti spazi per giocare in prima squadra.
da Secerabjarnason
Come detto da altri utenti sono anche io d’accordo con la cessione di Perrotta. Discorso centrali mi risulta che non contando campagnaro per ovvi motivi ne abbiamo altri 4: scogny, bettella, celli e Marafini. Credo che Zauri e lo staff tecnico valuteranno se celli e Marafini potranno far parte della rosa o se debbano essere ceduti a maturare ulteriormente.
da Marek..
I giocatori di proprietà prima o poi finiscono se si continua solo e sempre a prendere in prestito e a cedere definitivamente. Inoltre quelli di proprietà rimasti della prima squadra incominciano ad avere anche una certa età .
da frittura
Inoltre in questo modo entrano denari sia quando vendi ma soprattutto incredibilmente anche quando "compri" in prestito con valorizzazione
da Ndokojo Kojo
A chi si domanda perché acquistiamo in prestito e cediamo definitivamente... ricordo che per cedere devi avere giocatori di proprietà . Mo se sono delle giovanili, se provengono da fallimenti, se li hanno presi all'Eurospin sempre di proprietà sono.
da johnny-blade
E con Michel Pfeiffer uno dei miei prototipi di figa. I LOVE YOU!
da johnny-blade
Rutger Hauer: un grande. Un altro film mitico tra i tanti che cito è LADY HAWK girato anche in abruzzo. Soprattutto a Rocca Calascio. Un grande uomo.
da johnny-blade
ALEX,T'ARCURD LU DISCORS PESCE E FORMAGGIO? MASSER SO MAGNAT NU CALAMAR (SARÀ STAT LONG 35CM) RIPIEN SI FETA E PEPERONI. NA GRAZIA. VERAMENTE BUONO.
da LUCAPESCARESE2
Bravo ragazzo molto grintoso ! Penso che in lega pro potra' fare molto bene! P.s. ma perche' vi devono dire per forza le cifre ?...Chi set' della finanz?
da Talisker89
Hai ragione Piero. Che coincidenza...
da osvaldosoriano
Losportivo....anch’io ritengo che la società sia stata brava ad approfittare delle sventure altrui....ma è normale riuscire a fare una campagna acquisti decente solo se falliscono due o tre squadre? Non lo so, è questione di visione in prospettiva
da frittura
La Cremonese di RASTELLI gioca bene? C'è per caso il secondo allenatore in panchina stasera?
da sempre.con.te1936
Marcolomo60 sta partita mi puzza di partita aggiustata. Vedrai che finirà 3 3 sta parlat
da marcolomo60
Stete a vede' come joche la cremonese... 2 a 1 al Napoli....
da Piero Torino
Ne parlavo l'altro giorno con Tuscia.. qua sopra. Addio rutger Hauer. Tu che hai visto cose... .... BledRunner, film ambientato nel 2019.... strane coincidenze....li moriva nella finzione ....
da bradoatorzo
Condivido il messaggio di nesemnu...quando vendiamo noi non si sanno mai le cifre soprattutto per le operazioni di questo tipo, sta cosa non va bene... Comunque Perrotta c ha sempre messo il cuore ma non era niente di che anzi spesso ho tremato per svariate cappellate pero lo ringrazio comunque perché se ci metti il cuore va sempre bene...
da Talisker89
da tusciabruzzese
Si Talisker: ho saputo e ho ripensato al nostro scambio . L'ho visto 7 volte, giuro
: "Io non so perché mi salvò la vita, forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata ... Non solo la sua vita: la vita di chiunque, la mia vita. Tutto ciò che voleva erano le risposte che noi tutti vogliamo: da dove vengo? Dove vado? Quanto mi resta ancora? Non ho potuto far altro che restare lì e guardarlo morire"
da Talisker89
Ne parlavo l'altro giorno con Tuscia.. qua sopra. Addio rutger Hauer. Tu che hai visto cose... Andreapes credo che se devi rifare la card puoi andare solo allo store
da Piero Torino
Se per questo anche Antonucci ha segnato con la Roma. Da noi non è mai riuscito neppure a tirare in porta
da Andreuzza
L'incredibile Perrotta, non conosce neanche i compagni, ma viene schierato in campo contro il Pisa. Il Bari vince 4-2 ed una rete è di Perrotta, a Pescara oltre 50 presenze mai una rete.
da baronebiancazzurro
E non dimentichiamoci che siamo quasi al completo ad un mese dalla fine del mercato!! Questa volta bravi!
da losportivodelfuturo
x osvaldosoriano, una curiosità per capire: dai un'accezione negativa al fatto che la società abbia fatto affari approfittando di fallimenti altrui? personalmente la definisco capacità manageriale, ed è una qualità estremamente positiva per chi fa impresa.
da 433offensivo
Il giocatore che maggiornente ha disatteso le attese di cii ho memoria....resta Edmar. Arrivò clme una fama di super bomber...si rivelò tutt'altro.
da emigratotriste
Nel pezzo di mercato delle squadre di Serie B, su La Gazzetta dello Sport si parla anche del Pescara che a breve avrà l’ok della Fiorentina per riavere Sottil. Montella ha allenato il giocatore in ritiro a Moena e nella tournée negli Stati Uniti. La società viola dunque ha deciso che per la crescita del giocatore servirà un altro anno di prestito.
da osvaldosoriano
Perrotta ha dimostrato di essere valido pur se non di primo livello in B. È uno di quei giocatori che con l'esperienza migliorano. In bocca al lupo. Mercato finalmente razionale, ruoli coperti, investimenti (ovviamente a parametro zero) per il post Brugman Memu. Nello stesso tempo favori fatti a chi è potente, premi di partecipazione assicurati. Certo è un mercato che ha speculato sui fallimenti. Ma diversamente non si può. Adesso finalmente tutti i ruoli sono coperti, anche dignitosamente. Non vuol dire che andrà bene ma almeno un minimo di criterio è stato impiegato. Poi Tumminello è un'incognita ma, del resto, capiamo con i prestiti e i premi di valorizzazione. Spero aspettino un minimo per vendere Borrelli.
da NeSeMEnU
Soddimo che segna al Napoli da centrocampo...la fine del calcio ?
da Marek..
Non capisco alcune critiche. Giocatore di proprietà , cresciuto nel Pescara, ancora giovane calcisticamente e con buona gavetta alle spalle. Non stravedevo per lui ma in Serie B fa sicuramente la sua decente figura rispetto ad altri. Detto questo speriamo almeno di re-investire i soldi per l'acquisto di qualche giovane di prospettiva. Al momento arrivano solo in prestito.
da Flix80
Assolutamente condivisibile. E auguro le migliori fortune a chi ha sempre onorato la maglia. Grazie di tutto e in bocca al lupo! Però sì, è prendere un centrale e non sarebbe male cercarlo giovane dalle serie minori e da prendere di proprietà .
da 1936xsempre
Obiettivamente e senza nulla volere contro Perrotta, ma questa cessione non è grave. Perrotta sicuramente potrà esprimersi meglio in C.
da ANDREAPES
Senza offese per Perrotta , Un giocatore che va a giocare nella categoria che più gli si addice. In bocca al LUPO. Qualcuno può suggerirmi dove rinnovare il mio abbonamento in prelazione fedeltà con conseguente rinnovo della away card e foto. Si può fare da qualche parte che non sia il Pescara Store?
da 433offensivo
Se volete vi dico qianto ho pagato la vacanza che sto facendo alle isole Barbados
da 433offensivo
Lpsportivodelfutiro, meglio accostare il Pescara alla Mercedes....la Ferrari in qiesto momento nom è il top
da emigratotriste
Nel pezzo di mercato delle squadre di Serie B, su La Gazzetta dello Sport si parla anche del Pescara che a breve avrà l’ok della Fiorentina per riavere Sottil. Montella ha allenato il giocatore in ritiro a Moena e nella tournée negli Stati Uniti. La società viola dunque ha deciso che per la crescita del giocatore servirà un altro anno di prestito.
da losportivodelfuturo
sembra di stare a ok il prezzo è giusto, che ogni cosa che compra questa società devono sapere il prezzo. e quanto costa quello? e quanto l'ha pagato quell'altro? l'unica cosa che tutti i tifosi di buona volontà si devono augurare è che questa società di benefattori/eroi rimane al timone della ferrari biancazzurra per almeno altri trenta-quarant'anni. perchè, oggi come oggi, una società migliore per serietà e competenza non la trovi
da UK_Dolphin
1000 lire...
da 3IA-PES
Ma perchè volete sapere a quanto l'ha venduto? A voi sembra che Sebastiani regali qualcosa a qualcuno? Il prestito di Palmiero fa sicuramente parte della trattativa, il resto non è dato di sapere. E a me sinceramente non me frega niente. Io faccio il tifoso e questo ,per ora, mi basta.
da tusciabruzzese
Cessione OK (anche per la plusvalenza), ma ora servono due validi rimpiazzi come centrali difensivi. Supponiamo di non poter contare quasi per niente su Campagnaro (c'è sempre il rischio che all'improvviso si fermi), servono 4 centrali per fare il campionato: Bettella (che già sarà al suo primo campionato intero da professionista!), Scognamiglio (che chissà se regge fisicamente bene per tutte le partite) ... e poi?.... Elizalde (altra scommessa nonda poco) è adattabile? E Ciofani?
da ROBERT
Da apprezzare la serieta', comunque non male per lui bari di oggi e' il Napoli B
da pe1976
Buona fortuna Perrotta , altro ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Ha sempre giocato con grande grinta e dimostrato grande attaccamento alla maglia. Pur non essendo stilisticamente e tecnicamente eccelso, c'ha messo sempre il cuore.
da orazi52
Proietti e perrotta tutte plusvalenze!
da johnny-blade
AUGURI. NOI TENIAMO CAMPAGNARO..
da NeSeMEnU
gale1: e quando arriva la palla a fornasier allo che fai?
da Mattej
Bravo ragazzo e buon difensore però aveva la tendenza di commettere una cappellata cruciale in media ad ogni partita.
da 433offensivo
Cessione che condivido. Perrotta credo che avrebbe avuto poche possibilità di giocare titolare. Giusto quindi che provi altrove. In bocca al lupo!
da baronebiancazzurro
Ottimo calciatore per la lega pro!
da ale1963
Bravo combattente, ma quando faceva qualche entrata in area mi aspettavo sempre un rigore contro.
da gips
Ha sempre onorato la maglia! In bocca al lupo!
da Gale1
In Bocca al Lupo!!! personalmente , come giocatore, mi ha sempre messo un'ansia incredibile addosso.
da sempre.con.te1936
Perez premetto che la mia non vuole assolutamente essere una polemica, però capisci da solo che se fosse come dici tu, ad oggi non avremmo nemmeno un giocatore di proprietà . Se ogni anno c'è qualcuno da vendere, significa che probabilmente non prendiamo solo ed unicamente giocatori in prestito.
da perez
Noi vendiamo a titolo definitivo e prendiamo in prestito secco.. Fino a quando durerà sta giostra?
da NeSeMEnU
ok ma a quanto? solo quando noi vendiamo non si sanno mai le cifre