"ESCLUSIVO" Pincione da New York a Forzapescara.com.

Nella serata di ieri abbiamo ricevuto una mail da Massimiliano Pincione. L'imprenditore italoamericano intende fare chiarezza verso i tifosi, riguardo al suo ingresso nel progetto di Angelo Renzetti.

da Luca Teseo
3.709

Riportiamo testualmente la mail ricevuta da Pincione:

Massimiliano Pincione
January 18, 2007

Sono stato alla ricerca del Pescara come molti sanno per quasi due anni.
Ho provato a chiamare la vecchia dirigenza senza avere risultati positivi.
Lo scorso Natale, sono stato in compagnia di parenti e amici venuti a New York, non poteva non uscire fuori il discorso Pescara (essendo tutti tifosi biancoazzurri) e tutto quello che gli faceva da contorno. Massimiliano Naddeo fidanzato di mia cugina mi ha informato che il Pescara calcio era in vendita, allora ho dato L`incarico a Massimiliano Naddeo di prendere nuovamente informazioni sul Pescara calcio. E’ stato Mr. Naddeo con tenacia e senza arrendersi agli intoppi politici e d’interessi a mettermi in contatto con il Signor Renzetti che a sua volta mi ha detto di contattare il Signor Ilari per avviare in dialogo sul Pescara calcio.
Per quando riguarda il Principe, lui ed io siamo molto vicini, come fratelli, e siamo anche soci. Il nostro approdo con la Pescara calcio e’ serio e rimarra’ serio. Per noi la parola "fallire" non esiste nel vocabolario.
Avvieremo questa avventura con prudenza pero’ dedicati, se la piazza di Pescara ci dara’ l`opportunita di fare bene sono sicuro che con il Signor Renzetti, il Signor D’Ambrosio, altri soci e specialmente con la tifoseria riusciremo a raggiungere ottimi risultati.




N.B.
Preghiamo di rispettare l'appello della nostra redazione. Lasciate commenti senza offese, il rischio di chiusura del sito è concreto, presto saranno sistemate le procedure di registrazione con le quali si potrà intervenire. Non rendete vano il nostro impegno, sosteneteci! Grazie a tutti!


Commenti
96

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CARLOSDUNGA

DOPO UNO KE SI INCAZZA: COME MAI PINCIONE SONO 2 ANNI CHE CERCA DI CONTATTARE L'INNOMINABILE E COSTUI SI RIFIUTA DI ASCOLTARLO? E POI SI LAMENTA CHE I TIFOSI DEL PESCARA LO INSULTANO! MA KE SE NIESS A LA CAS VA!

da Mazzingaro

uagliu' il miracolo lo possiamo fare solo noi! spingiamo la squadra verso la salvezza siarpe e bandiere cuore e passione! c salveremo UNIAMOCI! vai presidè facci ArrApA'!

da Mazzingaro

uagliu' il miracolo lo possiamo fare solo noi! spingiamo la squadra verso la salvezza siarpe e bandiere cuore e passione! c salveremo UNIAMOCI! vai presidè facci ArrApA'!

da zdenek

HO VISTO NEI GIORNI SCORSI IL POST DI mannaggia eva che diceva che pescaresi residenti a bologna partiranno domani mattina alle 8.00. se è confermato parto pure io, che sto a Modena. Ho contattato anch'io altre persone. la presenza dovrebbe essere sostanziosa. TUTTI A BRESCIA!

da zdenek

guardate che la cosa è abbastanza chiara... se renzetti non ha inserito il gioielliere americano ed il principe arabo adesso non significa che hanno receduto da qualsiasi trattativa con Renzetti, anzi.... La società Pescara 70 serve ESCLUSIVAMENTE per acquistare le quote del Pescara ora possedute da Paterna. UNa volta acquistate, saranno poi i soci della stessa a dividersi la torta a seconda dei conferimenti che verranno, COMPRESI QUELLI DELL'ARABO E DELL'AMERICANO. non mi sento di essere scettico: FIDUCIA IN RENZETTI! TUTTI A BRESCIA! non perdiamoci la prima vittoria esterna della stagione!

da zdenek

noo

da kanidja

Mr. Burns si puo dire??

da F.Torres

allora "pescara da roma" nn ci sono ne pincione ne l'arabo? mah! boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da pescara_da_roma

ECCO I PRIMI QUATTRO SOCI DI RENZETTI «La società “Pescara 70”, ha lo scopo di acquisire la maggioranza del pacchetto azionario della Pescara Calcio Spa facendo seguito agli accordi siglati tra me e l’attuale proprietà». E’ costretto a nuove precisazioni Angelo Renzetti dopo le polemiche di questi giorni ed il comportamento del futuro ex patron. «Al mio fianco», precisa Renzetti, «ho voluto quattro soci accomunati, da sempre, come me da una passione per il calcio, per la città di Pescara e per la sua squadra: Massimo D’Ambrosio notaio a Pescara, Roberto Giammarco promotore finanziario, Dimitri Galletti socio e direttore commerciale di alcune agenzie immobiliari, Marino Miccini medico dentista di origine marchigiana e tifosissimo del Pescara. In attesa di allargare la compagine sociale, stiamo già lavorando motivati tutti dallo stesso entusiasmo, per la Pescara Calcio, per questa squadra che rappresenta per ognuno di noi un forte legame con la città e con il calcio del quale siamo grandi appassionati». L’obiettivo dice Renzetti è quello di cercare di procedere «con serietà e volontà con tutti coloro che vorranno sostenerci in questa impresa, dai cittadini ai giornalisti, dalle autorità ai più affezionati tifosi per continuare a rendere grande il sogno della Pescara Calcio». Magari forse sarà solo un tantino più difficile del previsto. 19/01/2007 14.01

da fefao92

io sono fiducioso x la salvezza!!!!

da IL DAG

CONCLUSIONE: Dopo che noi tifosi pescaresi siamo riusciti a cacciare il presidente.. Dopo che un tifoso pescarese è diventato presidente del Pescara.. A noi tifosi pescaresi resta l'ultimo miracolo: spingere la squadra verso la salvezza!!!! Tutti insieme!!! Forza Pescara!!!!

da IL DAG

Finalmente Pescara ai pescaresi! Si sente la differenza tra come parla un pescarese rispetto ad UNO di Bellante... Anche se purtroppo anche tra di noi ci sono mele marce che per esempio parlano sempre a favore di UNO di Bellante.. Per questo, non facciamo chiudere questo sito per favore!!

da Legio

Allora, sono usciti i nomi degli altri 4 soci, personalmente nn li conosco voi? http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
7902

da pe1

raga chi ha sentito rete8 puo dire i nomi dei soci..??grazie!

da F.Torres

ragazzi ma scusate un attimo ma perche nn se ne parla piu dell'arabo????? anke a rete8 nn lo hanno nominato come socio della "pescara70"non e ke e una grande bufala???? redazione, sta sera a ke ora c'e la replica su sky di sportivamente???

da GameOver

Ci sono anche io ahah

da luk@o$

Ok Duca..cosi' incominciamo a ragionare..

da Liar

eccomi anke io mi sono registrato

da Mazzingaro

io dico solo una cosa venerdi contro il lecce lo stdaio deve tremare e deve sboccare di gente xè lo scoppato se ne deve andare e no d'obbiamo RISORGERE! uagliu' convincete gli amici sagnoni i nonni i cugini i vicini di casa suonate ai campanelli acchiappet la gent da li capill! venerdi sadò appiccià lu stadie! bisogna vincere! GONFI DI RABBIA PIENI DI ORGOGLIO...LI PISCARIS!!!!

da pippo

avete sentito rete8 ? hanno detto i nuovi soci , mi ricordo solo di Giammarco boo

da forzadelfino

Mi fanno pena i veronesi, aspettano con ansia l'arrivo di ferrante... non sanno cosa gli aspetta... Rovina spogliatoi!!

da guglielmo

qualkosa mi sfugge......perchè nn vi mettete in contatto con Renzetti?

da LUCAPESCARESE

Il centravanti del Pescara vuole ripartire dal Bentegodi. Verona, torna Biasi, in rampa di lancio i gol di "Toro" Ferrante: "Fosse per me sarei già là" zoom - galleria Verona - Un affare chiuso, quello per il rientro a casa base di Dario Biasi dal Genoa, due colpi in fase di conclusione. Marco Ferrante e Nicola Corrent potrebbero infatti diventare gialloblù già nelle prossime ore, andando a rinfoltire l'organico a disposizione di mister Giampiero Ventura. "Verona è la mia prima scelta - ha detto Ferrante al quotidiano L'Arena - Fosse per me sarei lì già da due giorni. Per me è fatta. Vengo a Verona perchè in passato ho avuto modo di lavorare con Cannella. C'è un buon rapporto tra di noi. Sono pronto a tutto. I tifosi fremono? State tranquilli, tutto è quasi fatto. Io sono convinto di venire lì. In questi giorni Cannella ha lavorato tantissimo per chiudere la trattativa. Lo ripeto: non ci saranno problemi. Scelgo Verona per il blasone, per la piazza. Cosa dovrei dire? Rifiutare? Io sono felice di iniziare questa nuova avventura. Spero davvero che tutto si concluda il prima possibile, spero non subentrino intoppi. Io non ho mai avuto perplessità nell’accettare le avance di Cannella".

da Duka

ALEX VABBON CUSCì OPPURE DINGA CHIED LU PIRMESS A TE? laugher laugher laugher

da Alerax

Grazie nzipass, ho risolto una noia bestiale

da pescara_da_roma

finalmente uno di voiiiiiiiiii

da zdenek

vorrei rispondere a chi inizia a nutrire dubbi sul clima da favola che si sta ingenerando a pescara. 1) Renzetti non è amico di Pincione, tantomento del principe Al Waleed. Ricordate? è stato proprio Renzetti a dire di avere solo una conoscenza superficiale di Pincione che ha trainato nell'avventura anche il principe, suo risaputo socio in affari; 2) Renzetti mi pare in buona fede: nel cercare soci che lo affianchino, ha accettato di affidarsi al notaio D'Ambrosio per sondare l'affidabilità dello stesso Pincione;

da MASSIMILIANO NADDEO

Ringrazio Max delle belle parole e ritengo di dover ringraziare anche i miei amici Piero Volpe e Lorenzo D'Onofrio che con me si sono impegnati a realizzare l'incontro con Angelo Renzetti. Il mio sogno è che questo incontro sia l'inizio di un glorioso cammino per il Grande Pescara. Dobbiamo sostenere tutti insieme la nostra squadra ora più che mai e per quelli ancora scettici posso assicurare che è tutto vero. FORZA PESCARA

da Dukakaos

Alex non è Duca Kaos ma Dukakaos poi dopo 7 anni che uso questo nick non vedo il "perchè debba cambiare".

da biancazzurro

oh gianlù biancazzurro col trattino non sono io , io sono biancazzurro senza trattino, un saluto al popolo biancazzurro.e a te gianlù, se tutto va bene l hanno prossimo maciniamo i km.....

da sailor

pté adett mammà cka se ni la smitt di romp li cujune ti da tante di kill mazzate ka ti fa rcresce li capill vattena cinciç horny horny laugher cry perplex

da Alex_sbafone

Prego DuKaKaoS di cambiare nome utente!!! Quante volte te lo dobbiamo dire?!!?

da Ammiraglio

Zauli...

da Donato Giampietro

Carnevale alla prossima ti banniamo il nick intesi?

da nzipass

x alerax: puoi cominciare cambiando la password... non lasciare quella che ti assegnano loro.. puoi cambiarla da Stadio Gratis.. a destra poi c'è: Vuoi cambiare Password?

da denis

Mi viene un dubbio, ma non è che qui la partita è squisitamente politica? Mi spiego, conoscendo D'Alfonso so di certo che non si lascia scappare neanche una piccola intervista, figuriamoci la parata di fotografi, giornalisti e teleoperatori presenti in comune alla presentazione di Renzetti. La considerazione è questa, la piazza ormai vocifera in ogni posto de il sindaco spinga per i soliti nomi locali, perchè il buon D'Alfonso non dichiara la sua estraneità al tutto? Questo silenzio è assordante, io erano anni che nn sentivo parlare la gente nei bar del Pescara, stamattina era tutto un parlare.

da Mazzingaro

CMQ NN SMETTERO' MAI DIRLO PATERNA 6 UN SOMARO VATTENE!

da carnevale85

A Paterna dovrebbero dargli la pena di morte come Saddam, perchè non merita un cazzo quella merda. ngul a mammet Patè, puzza murì

da Alerax

ma scusate nn si puo mettere niente per salvare la password xche senno è noioso ad anda sempre a ritrovare la pass che io ho salvato su una cartella, e poi i commenti sono illimitati adesso che siamo registrati oppure hanno un limite???

da Bruno

Anna sei una topa

da fabio da zurigo

un saluto da zurigo a tutti i tifosi biancazzurri, forza pescara!

da alerax

evvai adesso si che le cose si metteranno per il verso giusto, hai sentito a pincione!!! è come un fratello per il principe!!!! cmq a che ora si può rivedere l'intervista sul canale 910 di sky???? xfavore una risposta...

da manu

daiii

da manu

daiii

da ale

che bello tutti blu...ma cosa voldire non fare riferimenti a persone???dobbiamo dire il signor r.,il signor p....che è non si può manco più parlare???

da GIANLUCA

ciao da'!

da forzadelfino

Consigli per gli acquisti...... RONALDO SI E' SVINCOLATO DAL REAL MADRID....... ahaha!!! ragà dai salviamoci... speriamo nella salvezza, sono già in vendita i biglietti x la partita con il lecce... tutti allo stadio..............

da Natale-Gonnell@

è bello vedere tutti blu!!! eyed

da Natale-Gonnell@

polito-delli carri-gonnella-lucenti-mora-bo
undiaski-la vista-antonelli-rigoni-russo-v
antaggiato

da vicenza pescara

Ora basta con le parole, ci vogliono i fatti...fiducia ma anche cautela. Anche a Vicenza speriamo che qualcuno cominci a cacciare la grana, non si può andare avanti così noo

da alberto

Io a sentire nominare il calvo ( scoppato è un'offesa) mi sento male. Insomma, i soldi ci sono, lo dice un notatio attendibile, allora, perché questa manfrina perditempo?

da Biancazzurro_

SPERIAMO CHE QUATERNA NE NE VADA DEFINITIVAMENTE ! ORA BASTA NON LO VOGLIO PIU' NOMINARE!!!!! RENZETTI E SOCI PENSATECI VOI!!!!!!

da PescaraNord

Ehm non è che se ti registri puoi insultare...dai un po di autocontrollo...so che è difficile ma proviamoci... eyed

da ilblasco83

registrazione fatta!!! FORZA PESCARAAAAAAAAA E I VERI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

Pescara calcio, nuovo attacco e ultimatum di Paterna a Renzetti 19.01.2007 10.49 di Marco Frattini articolo letto 911 volte Fonte: Andrea Sacchini per www.primadanoi.it Prosegue, con grande danno per il Pescara, l'infinita querelle per il passaggio delle quote del club abruzzese tra Renzetti e Paterna. Parte ancora una volta da quest'ultimo l'attacco nei confronti di Renzetti che, peraltro, comincia a stancarsi. Ha usato toni duri ieri sera Dante Paterna. Un vero e proprio ultimatum che stona con i grandi momenti di gioia passati mercoledì dai tifosi adriatici dopo l'annuncio ufficiale della nascita di “Pescara 70”, la società che rileverà l'intero pacchetto azionario del sodalizio di via Mazzarino. «Vorrei le garanzie entro lunedì altrimenti l'affare (la cessione della Pescara calcio, ndr) potrebbe saltare definitivamente». Poche parole che arrivano però come un fulmine a ciel sereno. A questo punto non è chiaro l'atteggiamento di Paterna che, ormai è palese a tutti, prosegue nell'estremo tentativo di mettere i bastoni tra le ruote ad Angelo Renzetti. Attualmente davvero non si comprende il motivo per cui queste garanzie debbano essere presentate un mese e mezzo prima della scadenza prevista nel compromesso di vendita firmato dai due. E' vero che Renzetti ha pagato in anticipo 400mila euro, ma è altrettanto vero che non per forza anche le garanzie devono essere anticipate. Sono ormai giorni che Renzetti rassicura di avere tutte le garanzie necessarie, pertanto forse è il momento che Paterna si faccia definitivamente da parte, onde evitare altre inutili azioni di disturbo. La piazza pescarese ha ormai accolto a braccia aperte e con sommo entusiasmo il neo-patron biancazzurro, quindi perchè continuare questa inutile “battaglia” che fa male soprattutto al Pescara e ai suoi tantissimi tifosi. Renzetti si è presentato con un programma serio e per la prima volta dopo anni ed anni di delusioni, Pescara può sognare in grande. Oltretutto, presentare le garanzie lunedì appare alquanto difficile in quanto mancano i “tempi logistici”. E' opinione di molti, probabilmente fondata non è certo da escludere, che Paterna abbia trovato un nuovo acquirente evidentemente a lui più gradito di Renzetti. Ciò che comunque lascia l'amaro in bocca in questa vicenda è il fatto che, almeno fino ad ora, Paterna abbia parlato più con i mezzi di informazione che con Renzetti in persona di tutta questa telenovella. A questo punto, i tifosi si augurano vivamente che l'imprenditore italo-svizzero assieme a Max Pincione, al principe Alfaud e agli altri cinque imprenditori pescaresi entrati nella neonata società “Pescara 70”, riescano al più presto a chiudere la trattativa. L'opportunità, come è stato più volte ripetuto, è unica e irripetibile. Che nessuno dunque remi contro questa volta, in quanto difficilmente i tifosi perdoneranno chi si metterà di traverso tra il vecchio ed il nuovo Pescara che sta nascendo sotto i migliori auspici... IL CALCIOMERCATO DEI BIANCAZZURRI Prosegue senza sosta il lavoro di Andrea Iaconi e Marco Bignone nel tentativo di rafforzare l'attuale organico. Acquistati in prestito La Vista e Mora dal Bari e Russo dallo Spezia, l'attenzione dei due DS è ora concentrata sulla ricerca di un difensore, di un mediano centrale e di una punta in modo da completare un organico che, al momento, appare non propriamente adeguato per puntare alla salvezza. Per quanto riguarda l'attacco, nelle ultime ore circola negli ambienti pescaresi il nome di Vantaggiato del Bari. Con i pugliesi è stato ormai aperto, dopo gli acquisti di Mora e La Vista, un canale privilegiato. Vantaggiato, dopo l'arrivo in biancorosso di Sgrigna, troverebbe poco spazio da qui al termine della stagione. Gioco forza, quindi, per il Pescara sarebbe prelevare il giovane attaccante che rappresenterebbe un'ottima alternativa al duo Martini-Russo. Detto di Vantaggiato, il sodalizio di via Mazzarino potrebbe decidere anche di tesserare un'altra punta qualora il trasferimento al Verona di Ferrante divenisse realtà. I problemi principali per il buon esito della trattativa provengono dall'elevato ingaggio percepito dal numero nove abruzzese. Difficilmente infatti, dopo un cattivo inizio di campionato con la maglia biancazzurra, Ferrante riuscirà a strappare un buon contratto come quello che ora ha qui in riva all'Adriatico.I prossimi giorni saranno decisivi per sapere qualcosa di più sul futuro dell'ex bomber di Torino e Ascoli. Non è da escludere a priori, un suo eventuale trasferimento al Foggia, anche se il giocatore non gradirebbe assolutamente scendere di categoria. La “situazione Ferrante”, nel bene o nel male, quasi sicuramente verrà definita gli ultimi giorni di mercato. In caso di cessione, ad ogni modo, le casse biancazzurre si libererebbero di un ingaggio importante che potrebbe essere subito reinvestito sul mercato. Cozzolino, al momento, resta un sogno in quanto il Lecce, proprietaria del cartellino, non intende liberare il giocatore con un prestito gratuito. I giallorossi vorrebbero almeno 3-400mila euro. Considerato che Rigoni nelle ultime settimane si sta ben disimpegnando nel ruolo di trequartista-seconda punta, la società potrebbe anche decidere di ingaggiare il solo Vantaggiato. Per quanto concerne la difesa, sempre caldo il nome di Lucenti del Catania. A centrocampo sfumato Luisi, promesso all'Arezzo di Sarri, Iaconi prova a fare un tentativo con Boudianky dell'Ascoli. Difficilmente però il talento scuola Juventus lascerà la serie A, conquistata dopo anni di gavetta nella cadetteria. La prossima settimana inoltre sarà quella buona per chiudere l'acquisto in prestito del portiere Ciro Polito dal Catania. La stessa società etnea è alla ricerca di un “secondo” affidabile e, alla fine, potrebbe anche “parcheggiare” Polito al Pescara indipendentemente dallo scambio o no con Spadavecchia che potrebbe tornare anzitempo a Bari. Moscardi infine è richiesto dall'Ancona e da diverse compagini di serie C2.

da sailor

paté puzza muri

da yo-man

Non vorrei mai e poi mai che questo sito chiudesse...però se cullù c'ha pijat pe cul' da quand s'accattat lu pescar ni è che mo si po incazzà pe du mal parol di noi poveri tifosi.Ma comunque t'è raggion la gente che dic che nin li duvem cacà,ormai cullù nin sacc' manc chi è. ForzA pescArAAAAAAAAAAAAAA!!!!

da Dario

Noi vogliamo un grande Pescara!!! Forza Renzetti!!!

da LUCAPESCARESE

HO LETTO SUL MESSAGGERO CHE DANTE DA BELLANTE VUOLE LE GARANZIE ENTRO MARTEDI' O SALTA TUTTO... laugher COME GLI STA' A RODERE IL FATTO CHE UN PESCARESE COME IL NUOVO PRESIDENTE ABBIA CREATO ENTUSIASMO ED ABBIA AVVICINATO IMMENSI CAPITALI laugher SPERO SOLO CHE NON CI PROVI A METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE...ALTRIMENTI POTREBBE ACCORGERSI DI COSA SONO CAPACI I PESCARESI eyed FORZA PESCARA

da guglielmo

Un vecchio dal dottore:"Dottore quando scopo sento dei fischi,, è grave?" "Mi scusi,quanti anni ha?" "80!" "E allora che cazzo vuole gli applausi!?!"(FACEMIC NA RISAT)

da PESCARESE83

Brava redazione!Cosi'si fa!Cmq secondo me il nostro ex presidente fa questo xke ha bisogno di soldi,chissa'che non servano x salvare alcune sue aziende in fallimento!Anke xke se ci fosse dietro tutto qst un altra cordata,secondo voi l'accoglieremmo a braccia aperta?

da yo-man

ok,ci sono. ForzA pescArAAAAAAA!!!!

da Pescara@Rangers

Bhè,dopo questa mail...e l'intervento in videoconferenza dell'altro giorno..comincio a credere che tutto ciò sia realtà..prima nn ci facev molto affidamnto....visto le delusioni degli ultimi anni...SPERIAMO BENE! eyed

da PescaraNord

Una cosa...non postiamo interi discorsi presi da altri siti...anche perchè non so se si possa fare... diamo il link così ognuno lo può andare a leggere comodamente...

da guglielmo

pssse è possibile sapere la replica della trasmissione di tele 9 (orario)che verrà trasmessa su sky 910 ringrazio! pss

da ALESSANDRO

MENOMALE

da Alessandro C.

meno male che ora è obbligatoria la registrazione cosi niente più gufi horny

da nzipass

vorrei dare 1 consiglio a chi non riesce a registrarsi: 1) usate un nick SENZA SPAZI (quindi non composto da più parole!) xkè senno' la mail ke vi arriva x la conferma "spezza" in due il link da visitare x completare la registrazione e si creano casini (poi non funziona manco incollandolo tutto insieme) 2)non usate apostrofi o altri caratteri strani/speciali xkè anche questi potrebbero provocare casini (almeno x me è stato così..)

da PortaNuova85

UFFICIALE...Prosegue il mercato del Pescara che ha reso noto di aver ingaggiato l'attaccante Nello Russo (25). Il giocatore è stato prelevato dal Crotone, società co-proprietaria insieme all'Inter del cartellino del giocatore, fino a ieri in prestito allo Spezia. Il giocatore, cresciuto calcisticamente nell'Inter, è stato prelevato a titolo temporaneo.

da nzipass

redaziò ce l'ho fatta!! laugher ..dopo aver iscritto 4 utenti diversi, almeno uno è andato!!

da pippo

i nomi degli altri soci a quando?

da denis

Grazie a luca e donato per tutto l'impegno che mettono la città ha bisogno di gente come voi si tifosi col cuore

da PortaNuova85

Ok, se ci sono novità importanti vi faccio sapere...

da PescaraNord

X Portanuova...se vuoi novità su Vantaggiato ti conviene visitare il sito solobari.it, nel forum parlano del mercato...tappati il naso e entra ahah

da GUGLIELMO

Io credo che a QUELLA persona state dando troppa importanza....IGNORIAMOLO...or
a attendiamo solo notizie sikure che Dio ce la mandi buona! sempre forza Pescara......

da luk@o$

Ragà state tranquilli ke tutto si risolverà!Mi fido del nuovo presidente e di quello ke sta creando.. Sn addirittura fiducioso x dmn a bs.. Forza Pescara

da PortaNuova85

Finalmente sono riuscito a registrarmi... sapete se ci sono novità di mercato su VANTAGGIATO?

da biancazzurro

ci resta na cosa sola da fare andare a bellante tutti

da PescaraNord

Ops scusa Donato...ho scritto senza leggere il post... pizzaonhead

da Donato Giampietro

E' da ora obbligatoria la registrazione. Basta seguire la procedura. E' tutto funzionante.

da Orazio

Si può cambiare la propria password? Qualcuno mi dice come si fa?

da lorenzo

ggrande pincione e grande renzetti p.d vattene laugher laugher laugher laugher

da PescaraNord

Sia Pincione che il principe saranno presto a Pescara, l'hanno già detto nelle telefonate... Stiamo parlando di un famoso gioielliere che vive a New York e di un principe saudita...mica di un commerciante del teramano hiss, oltre al Pescara hanno altri interessi e affari. Mi fa impazzire invece il grande ANGELO che vuole stare con la squadra prima delle partite...se è un sogno nn svegliatemi...

da guglielmo

pssCHI SI VUOLE REGISTRARELO PUò FARE ALLA VOCE (STADIO GRATIS ...GIOCA) pss

da hank

ci vorrebbero dei moderatori che ammoniscono ed al limite squalifichino l'utente scorretto

da hank

p.s. saluti a tutti e specialmente a gubbio che non omette mai di salutare

da Donato Giampietro

Invitiamo tutti gli utenti a non fare riferimenti espliciti a persone.

da hank

Vabbene tutto pero mi stona che uno acquisti una societa' per milioni di euro senza farsi vivo fisicamente...speriamo di non coprirci di ridicolo

da forzadelfino

Concordo pienamente con quello detto ieri sera da BRUNO a SPORTIVAMENTE... ma a dante da bellante (nn ho usato nomi reali) dobbiamo farlo andare via noi o andrà via da solo.... questo è un appello alla tifoseria... SEMPRE FORZA PESCARA!! GRANDE ANGELO, CACCIA VIA TUTTI!!

da PescaraNord

Solo registrati??? finalmente!! eyed

da DelfinoCurioso1978

Finalmente tutti blu

da bobo

sono quello di "notizie attendibili"...volevo dirvi che questa sera spero di incontrare la mia amica,che lavora presso lo studio di ILARI (x chi mi contestava il fatto che nn ricordassi il nome dell'avvocato)!cmq appena saprò qualche scoop in piu sarete i primi a saperlo!Voglio bene al PescarA e ripeto nn voglio creare falsi entusiasmi....ma ciò che vi ho detto è vero...anche xche la mia amica che nn è interessata al calcio...xche avrebbe dovuto dirmelo?!?!?? A PRESTO X NUOVE INFO.... FORZA PESCARA!

da 80

enrico rocchi amarcord...http://www.youtube.
com/watch?v=GfwXKYuRNPg

da Dukakaos

PER LUCA E DONATO: SE la trattativa alla fine andrà in porto e se ci saranno le condizioni giuste vedete un pò se è possibile tornare a trasmettere in TV "forza pescara" e tornare a mettere le foto dei tisosi al seguito. Forza ragazzi con l'entusiasmo si può fare tutto...ma prima liberiamoci una volta per tutte da sto scoppato di paterna,RENZE' FAI STO SFORZO E CHIUDI!

da POTERE BIANCAZZURRO

ok Luca, ma non siamo mica in Cile.... (e pinochet sa pur mort...)

da DuKaKaoS

BENE ALLORA CHIUDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE CON STO DANTE PATERNA PERCHè SUL CENTRO NON SE NE PUò PIù DI LEGGERE IL SUO NOME. PER FAVORE LIBERATECI DA QUESTA INCERTEZZA E DATECI CONFERME PERCHè TENIAMO A QUESTI COLORI TROPPO PER MERITARCI TUTTO QUESTO...