Pescara-Mantova di Coppa, info biglietti
Prima gara ufficiale per il Delfino in Tim Cup domenica 11 agosto alle 20.30.
Sono stati resi noti i prezzi della prima gara ufficiale del Pescara che si disputerà domenica 11 agosto allo Stadio Adriatico, ore 20.30.
CURVA NORD – intero 8,00 euro tariffa unica
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 12,00 euro – ridotto 8,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 18,00 euro – ridotto 12,00 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 28,00 euro – ridotto 20,00 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 35,00 euro – ridotto 28,00 euro
POLTRONISSIMA E VIP – intero 60,00 euro – ridotto 48,00 euro
I biglietti saranno in vendita dalle ore 16.00 di domani 6 agosto 2019 in tutte le rivendite Listicket e presso lo Store ufficiale di via Carducci.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Daolio
Ma faziosità di che? Pecchè mi so sbajat pe lu bari? 17 punti in un campionato intero giocato con Alfieri e Compagno. E avast a dì le strunzat
da Aleks_il_ritorno_2
Daolio, il Bari nel 92-93 era in B. Continuo a non capire la tua faziosità oltre l'evidenza dei fatti.
da pedrorodriguez
a chi intende svilire il campionato di A 1992/93 voglio ricordare che quel Pescara che pure retrocesse, fu capace di battere la Roma fuori casa, il Napoli in casa per 3 a 0, e la Juventus per 5 a 1 !!!!!, senza dimenticare la beffa della partita col Milan stellare che stavamo vincendo per 4 a 2 e che poi perdemmo per 5 a 4, quando mai nell'era pinocchio abbiamo ottenuto simili risultati, anche solo per sbaglio?
da Brapelu
Se ci riepescavano è perché avevamo i conti in regola,se le altre non si scrivevano è perché facevano spese folli che non potevano sostenere! Scibilia non aveva né televisioni né paracaduti!
da pier66
@miltontita ognuno ricorda cui che vuole ricordare. Cullu'ha incassato decine di milioni di euro per renderci lo zimbello d'Italia. I nostri record negativi sono usciti anche oltre i confini. Nel 92-93 non abbiamo stabilito nessun record negativo ed abbiamo sempre fatto meglio delle annate fare con cullu'che aveva venduto tutto il vendibile, Incassato paracadute.... Decine e decine di milioni di euro. Da vomito....
da miltonTita
io mi ricordo anche che la prima vittoria i A ci l'ha rgalate lu sassuolo, e retrocessi gia ad ottobre, nu mese e mezz dopo l-inizio del campionato... oppure la salvezza all'ultima giornata con pillon, perche qualcuno, dopo l'esonero del boemo, aveva individuato il nuovo van gaal...
da johnny-blade
Nu crisantem grand e gross come Ta Bi egià sa rott?
da Daolio
S'hann fatt male. Ma veramente avete dimenticato le figure di merda del 1992 93? Ma veramente avete dimenticato che ci ha fatt fa la serie A nghe Ciarlantini? Ma veramente v'avet scurdat Artico, Palmieri e la retrocessione in C? Ma veramente non sapete che in giro per l'Italia ci chiamavano Ripescara? Un pò di decenza, perbacco. Nel 92/93 a gennaio eravamo già umiliati in tutta Italia. Avem pers con Ancona Bari Foggia Brescia. Retrocessi a GENNAIO. Campionato chiuso a 17 punti. E basta co sto Scibilia!
da johnny-blade
Ci stann più pesci ai navigli come lucci e tinche che al portocanale. Sicuro. Manco i cefali ngi stann chiú.
da osvaldosoriano
Ripeto, non sono paragoni proponibile, ma Carnevale 24 gol in 52 partite, Borgonovo 11 gol in 29 presenze in A. Gilardino? Pepe?
da miltonTita
di fatto l'unica serie A con salvezza è di scibbiglia...... senza plusvalenze e milioni di paracadute e cazz vari...questi sono numeri , non fantasie.
da Daolio
Io non rimpiango nessuno, nè di mò nè di ieri. Non ritengo Scibilia un presidente da ricordare. Borgonovo a fine carriera lo paragono a Gilardino. Caraglio e Bianchi Arce li paragono a Zanone e Mendy. Il resto è fuffa
da pier66
Di sicuro non rimpiango lo straccione pezzente senz na fatije chi tineme mo. Ricorda che la dignità a quei tempi non l'abbiamo mai persa e anche se siamo retrocessi lo abbiamo fatto sempre lottando a testa alta. Inoltre se non avessero fatto il biscotto Ascoli e Napoli (che schierò il portiere Di Fusco centravanti) ci saremmo salvati di nuovo. Con Sebastiani eravamo sempre retrocessi a novembre tra le risate di tutta l'Italia calcistica
da miltonTita
daolio,, io ricordo che al girone di andata, senza sliskovic e con Tita e Edmar, il pescara era salvo e addirittura si parlava di coppa UEFA.. che poi a gennaio non cacciò nemmeno una lira è n'atra cosa.. come anche il fatto di rimarcare che carnevale, dunga, borgonovo erano a fine carriera... visto che erano campione per quell'epoca, attendo che a Pescara arrivi Ronaldo, mandzukic, icardi e huguain tra qualche anno...ovviamente a fine carriera.ma poc ci credo...ricordo anche che a fine girone di ritorno il pescara era salvo, ma arrivarono kroldrup, cara-Glio e bianchi arce....
da Marek..
un Carnevale a "fine carriera" vale 10 volte di piu dei vari Muntari e Sculli presi in Serie A dal nostro presidente.
da Francis_Drake
Le triglie ormai sono tutte di allevamento ,mangiano le crocchette come i cagnolini. Non hanno nemmeno più i baffetti . E' SICUR CHE ERANO TRIGLIE GIONNI O TE RRAGGION ALEX, QUALCHE SORACA DEI NAVIGLI.
da Daolio
Ti sembra che io abbia scritto che "è merito di tutti tranne che del commendatore"? Se tu sei contento di quello che ha fatto Scibilia, va bene; mi dispiace per te ma ti voglio bene lo stesso. Io ricordo che l'anno dopo la salvezza in A, invece di "cacciare la moneta" sul serio e investire (o "programmare") ha levato Sliskovic e preso solo Tita ed Edmar, lasciando la squadra così com'era. E infatti se n'ha calate a piombo, senza vincere una partita nel girone di ritorno (a parte la prima a Roma). Se tu rimpiangi quel presidente per me va bene
da pier66
@Daolio la salvezza in serie A è merito di tutti tranne che del commendatore, giusto? Le colossali e vergognose figure di merda fatteci fare da cullu'rimarranno un marchio indelebile nella storia della squadra che tutti noi amiamo
da alex_74
LE PAGINE PIU BELLE DEL TIFO PESCARESE SONO DURATE ANCHE NEGLI ANNI 90. MA CHE NE VU SAPE'
da Daolio
@ pier66: esatto! Ma non coi soldi di Scibilia...
da pier66
@Daolio con le cessioni di Bosco e Rebonato CI SIAMO SALVATI IN SERIE A !!
da pier66
@Daolio con le versioni di Bosco e Rebonato CI SIAMO SALVARIO IN SERIE A !!
da 1936xsempre
Daolio tu spruzzi pescaresità da tutti i pori della tua pelle. Immagino che a guidare i migliaia di tifosi biancazzurri in ogni dove in Italia ci stavi tu. E faccio i complimenti anche ad Alex che nel '87, a soli 13 anni, si rendeva protagonista delle pagine più belle del tifo pescarese.
da alex_74
SE QUEI TIFOSI CHE HANNO FATTO LA STORIA, ME COMPRESO, SONO GLI STESSI CHE STANN A PIAGN DALLA MATIN ALLA SER MERITEREBBERO BIGLIETTO RADDOPPIATO. LE FAMOSE TRIGLIE DEI NAVIGLI
da johnny-blade
Cmq oggi so cucinat le triglie..top.
da Daolio
Quindi io scrivo di Zanone e Miani e tu capisci che rinnego il passato. Vabbò. Il fatto è che, siccome la memoria mi assiste, non me la sento di osannare uno che ci ha fatto retrocedere in serie C e di cui si ricorda solo Junior (arrivato a zero dal Torino), Sliskovic (che l'anno dopo non fu confermato perchè voleva soldi), Carnevale (a fine carriera), Borgonovo (a fine carriera)
da 1936xsempre
Lo stadio gratis lo meriterebbero tutti i protagonisti del tifo più bello di tutti i tempi, quello che ha reso la curva nord dell'Adriatico una leggenda.
da Varsavia62
Signori, ricordo ancora il goal di Rosati ( Battellone ) a Latina su punizione nel 1974...solo a pensarci mi emoziono avevo 12 anni e da li e' nato l'amore infinito x il Pescara!!!
da pescaratiamo
5 € è pure troppo basso. L'altro giorno una birra presso uno stabilimento 4 euro, per di più non voleva farmi nemmeno lo scontrino....
da UK_Dolphin
Per il PESCARA una curva a 20 euro contro il Poggibonsi sarebbe poco, per la sebastianese stadio vuoto pure ad ingresso gratis. (PS: non ho ne sky ne dazz) SEBASTIANI VATTENE!
da 1936xsempre
Il prezzo dei biglietti per la partita di Coppa é basso per tutti i settori. Le curve le doveva mettere a 20€.
da 1936xsempre
Orgoglioso di essere parte di un tifo che, come quello del Pescara negli anni '80, ha fatto la storia del tifo italiano. A ogni tifoso Pescarese protagonista di quel periodo dico grazie, mentre ai giovani chiedo prima di parlare del Pescara di andarsi a studiare quella storia.
da alex_74
GIONNI SECONDO ME I PREZZI SONO IN LINEA CON LA MENTALITÀ DI CULLU' CHE TI FA PAGARE 5 EURO UN AMICHEVOLE CON LA FLACCO. SU QUESTO FRONTE LO REPUTO UN PEZZENTE. PERÒ CE DA DIRE UNA COSA. QUANTO SAREBBE POTUTA COSTARE UNA CURVA? 5 EURO? 3 EURO IN PIU COSA CAMBIA? PIU CHE ALTRO GRAZIE AL PRESIDENTE CHE NON METTE LA SUD E NON RISPONDE ALLE MIE EMAIL.
da 1936xsempre
Difficile definre come tifosi biancazzurri chi rinnega tutto ciò che riguarda la storia del Pescara compresa tra gli anni 87-92. Chi rinnega quel periodo merita di diritto la tribuna d'onore dell'Angelini.
da Max1967.
Il problema è che a Chieti nessuno fa gli aperitivi....e allora i gitani scendono a Pescara
da johnny-blade
Poi venite a scrivere quant'è bbravo il presidente della ternana... buona giornata
da osvaldosoriano
Daolio dai, Junior e Sliskovic al posto di Rebonato e Bosco, Abbruscato, Celik e Colucci, al posto di Verratti, Immobile e Insigne. Le differenze sono evidenti. Ma la differenza più grande, al di là dei nomi e dei risultati, è che allora, nonostante le contestazioni, c'erano stadio pieno ed entusiasmo. Oggi le contestazioni sono meno. E cresciuta solo la depressione e gli spalti sono vuoti. È quello il vero problema.
da johnny-blade
Ho detto solo che per me sono prezzi per cui dopo vi lamentate che allo stadio non ci va nessuno. Ma che indignarsi. Io sto a milano. Poteei dire "che cxxxo me ne frega" tranquillamente. Io odio gli aperitivi. Mi piace sfondarmi a tavola. Altro che crocchette surgelate . Pensavo solo che essendo la prima ufficiale all'Adriatico..
da sempre.con.te1936
Non trovo corretto classificare altri tifosi biancazzurri in base a delle opinioni personali. Spero che la redazione si impegni piu profondamente per difendere la libertà d'opinione senza essere discriminato da chi la pensa diversamente.
da 1936xsempre
Chi rinnega il periodo piú bello della storia del Pescara, della serie A dei tempi d'oro, dell'Adriatico colorato e festante, delle trasferte di massa e di tutto ciò che la stragrande maggioranza dei tifosi biancazzurri definisce il tempo più bello e irripetibile della storia biancazzurra, é degno di accomodarsi in curva Volpi all'Angelini.
da assiduo
Perfetto Daolio...mi pare di ricordare che i vaffa al commendatore si sono sprecati nei primi anni 90 e forse un motivo c'era...è vero, abbiamo visto Junior, Dunga e Borgonovo, ma era un altro calcio, il calcio italiano aveva tutt'altro peso e poi i "campioni" stile Caraglio si sono visti anche con don Pietro...senza nulla togliere a Scibilia
da Daolio
@osvaldosoriano: è giusto quello che scrivi. Io, però, a proposito di soldi spesi di tasca propria, ricordo che il primo atto da proprietario del Pescara fu quello di vendere Bosco e Rebonato e, qualche anno dopo, pur di non aumentare l'ingaggio a Camplone Di Cara e Pagano, se li fece scippare dal porco
da osvaldosoriano
Fare paragoni con Scibilia è inutile. Un altro mondo. Ma va riconosciuto al Commendatore che i primi anni spese di tasca sua e non portò bidoni (a parte Zanone che non si riprese dall'infortunio ma era un buon giocatore). E non aveva i 15 milioni e passa di Verratti. Con Cullù di ciarpame ne abbiamo visto e ne vediamo a bizzeffe. Ovvio che ogni 30 giocatori a saldo, in prestito o svincolati, uno o due decenti ne passano. Ma ripeto, non è per dare contro a Cullù. È un altro calcio, fatto dai procuratori e l'unica capacità che gli riconosco è l'equilibrismo tra conti (per quello che vale oggi), risultati sportivi e pubbliche relazioni (cioè favori al potente di turno). Oggi non è poco, convengo. Ma poco mi piace. Non c'è più abilità nello scoprire o far crescere talenti. Dipende da chi ti rimollano. E spesso non hai scelta.
da pix
Che senso ha comparare Scibilia con Sebastiani? Uno dei due ci ha rimesso tanti soldi propri, l'altro li ha impolpati; uno dei due non prendeva lo stipendio da amministratore; uno dei due regalava i propri prodotti allo stadio, non li dava come rimborso; uno dei due ha vinto contro Juventus, Inter, Roma, l'altro ha fatto solo figure di m...a. altre differenze?
da gips
Gipsy mi hai ricordato cane sciolto
da Secerabjarnason
GIPSY king
, sei il numero 1
da badboys1985
da GIPSY E CON L'INIZIO DELLA STAGIONE TORNANO ANCHE I GRANDI CLASSICI DEL POPOLO DEL WEB: LA SEMPREVERDE BEATIFICAZIONE DEI GIULIO-CALABRESI, CHE CI HANNO FATTO VEDERE I PIÙ GRANDI CALCIATORI DELLA STORIA (PER FARE 13 PUNTI IN SERIE A) E SOPRATTUTTO L'IMMANCABILE INDIGNAZIONE PER I BIGLIETTI CHE DEVONO COSTARE DUE O TRE EURO IN MENO, SENNÒ CHI LI DEVE INVESTIRE NELLE CROCCHETTE SCONGELATE DELL'APERITIVO CENATO NON PUÒ RIAVVICINARSI ALLO STADIO______
🔝 🔝
da simpaticoburlone
Quando si vogliono fare confronti tra 30 anni fa e oggi (a proposito dei calciatori stranieri) bisognerebbe ricordare due cose: 1) all'epoca il campionato italiano era probabilmente il più appetibile in Europa; 2) all'epoca esisteva il limite dei tre stranieri per squadra, per cui mentre quest'anno il ventesimo giocatore al mondo (ad esempio) farebbe panchina nella migliore squadra italiana (se non lo prende una big europea), all'epoca avrebbe potuto prenderlo una media squadra italiana. Uno Junior verrebbe preso da un Milan in su (altro che da una neopromossa).
da sempre.con.te1936
Le crocchette scongelate
GIPSY over the top 👏👏
da GIPSY
E CON L'INIZIO DELLA STAGIONE TORNANO ANCHE I GRANDI CLASSICI DEL POPOLO DEL WEB: LA SEMPREVERDE BEATIFICAZIONE DEI GIULIO-CALABRESI, CHE CI HANNO FATTO VEDERE I PIÙ GRANDI CALCIATORI DELLA STORIA (PER FARE 13 PUNTI IN SERIE A) E SOPRATTUTTO L'IMMANCABILE INDIGNAZIONE PER I BIGLIETTI CHE DEVONO COSTARE DUE O TRE EURO IN MENO, SENNÒ CHI LI DEVE INVESTIRE NELLE CROCCHETTE SCONGELATE DELL'APERITIVO CENATO NON PUÒ RIAVVICINARSI ALLO STADIO
da emigratotriste
Tra i nomi che circolano anche Matos.... Quello si che sarebbe un colpo!
da DAsempre
Da olio è vero, l'anno dopo ci hanno rubato la promozione a Catania, Bergonzi per i più giovani. L'anno dopo ancora siamo risaliti di prepotenza. Ci fu una festa all'ippodromo per festeggiare il ritorno in serie B. Scibilia era felice come non mai
da sempre.con.te1936
da frittura
Dunga e Leo Junior. Caraglio e Bianchi Arce. Trova le sette piccole differenze.
da Daolio
@ DAsempre: nel 2001 siamo retrocessi in serie C con Scibilia presidente. @frittura: Torreira e Lapadula. Artico e Palmieri. Trova le differenze
da Matrix72
Il genero di Scibilia dietro la scrivania! Il genero di Sebax dietro le punte!
da DAsempre
I ripescaggi sono tutti post Scibilia, anzi per dirla tutta, è proprio perché il commendatore aveva lasciato i conti in ordine, che chi è arrivato dopo; nonostante non avesse un soldo ha potuto usufruire dei benefici
da Smiths
Giusta considerazione Marcolomo60. Tutto fa brodo e d’aldronde “non bossiamo darbare le ali ai bagnini”
da frittura
Dunga e Leo Junior. Caraglio e Bianchi Arce. Trova le sette piccole differenze.
da Matrix72
Lo zoccolo duro lo darei in testa a chi dico io!
da marcolomo60
Steme a parla 'di uno che ciardate la differenz sugli abbonamenti facendoci comprare dal suo negozio la sua merce, chapeau! Top
da Daolio
Giusto, ma siamo retrocessi diverse volte in serie C (qualche volta ripescati), non abbiamo mai avuto un capocannoniere in serie B e non sono mai passati di qui tanti nazionali di tutto il mondo
da pier66
@Daolio le figure di merda fatte con cullu', con Scibilia non le abbiamo MAI fare
da sempre.con.te1936
Pedrorodriguez si è cosi.
da pedrorodriguez
da quanto ho sentito se empoli e pescara dovessero entrambe superare il primo turno di coppa italia, si incontrerebbero fra loro domenica 18 agosto, chiedo conferma
da Varsavia62
Secondo me giochiamo in casa contro una neopromossa
da pedrorodriguez
state tranquilli che si giocherà quand'anche il terreno dell'adriatico dovesse esser proclamato il più brutto della serie b, cambierebbe solo il posto occupato nell'apposita classifica
da Delfinario
campo vergognoso. inaccettabile presentarsi domenica con uno stadio con seggiolini deturpati e terreno stile rampigna. per non parlare del rischio infortuni. penso che prima di un mese non si riesca a sistemare. grazie comune! il video lo trovate su delfino mania su facebook https://www.facebook.com/delfi
nomania/videos/241306918568544
9/
da Andreuzza
La prima di campionato voglio l' Empoli all'adriatico. Come noi, squadra completamente cambiata. Quindi Pescara-Empoli sarebbe da tripla, entrambe le squadre ancora da amalgamare.
da Varsavia62
Scusate ma c'e' un imprenditore che investirebbe sulla Pescara Calcio...i tempi di Rozzi,Anconetani e via dicendo sono finiti
da Harken
Anche l'aver insultato i tifosi è un tratto in comune.
da Eddienonsubiscegoal
L'unica cosa che hanno in comune Scibilia e Sebastiani e' che sono stati contestati e invitati ad andarsene dalla Pescara calcio
da gips
Infatti il terreno di gioco è in pessime condizioni e tutto tace
da Daolio
@pier66: è giusto quello che scrivi. Però è giusto anche questo: Scibilia ha portato Mendy, Zanone, Monelli, Rizzolo mentre "cullù" Bjarnason, Caprari, Lapadula e Torreira
da esempreforzapescara
E intanto il manto erboso dell'adriatico proclamato il più bello della serie B lo scorso anno, oggi è ridotto ad una campo di patate e nessuno ne parla!!! Tra una settimana si comincia a fare sul serio e non capisco come si possa giocare su quel campo!!!! https://www.facebook.com/delfi
nomania/videos/241306918568544
9/
da Harken
Scibilia va paragonato con i suoi colleghi dell'epoca e, nel modo più assoluto, con nessun presidente di alcun tipo post-Sky. Metterci i soldi propri per la squadra nell'epoca sua era NORMALE, non faceva nulla di così strano o unico. Anzi a dirla tutta faceva anche molto meno dei suoi colleghi.
da pier66
Che mi toccasse leggere di utenti che paragonano cullu'a Scibilia non l'avrei mai immaginato. Basterebbe avere solamente un po'di memoria e vedere i giocatori portati a Pescara CON SOLDI SUOI da Scibilia: Junior Sliskovic Tita Dunga Carnevale Borgonovo e quelli invece portati dal capostazione di Alanno: Caraglio Bianchi arce Sculli e tutti gli altri bandoni con la panza di cui preferisco evitare i nomi per non vomitare..... siate onesti per piacere..
da Delfinario
meglio fare una b a vincere che retrocedere a Frosinone... valzania è un 1997
da Eddienonsubiscegoal
Valzania vuole giocare in serie A
da Delfinario
magari valzania. grande giocatore e soprattutto grande persona. in questo caso aspetterei fino all'ultimo è l'unico giocatore che davvero ci serve. garantisce corsa, fisicita' inserimento e 5/6 gol almeno a stagione. e soprattutto tornerebbe volentieri qui. Mazzitelli è molto bravo ma ha altre caratteristiche.
da sempre.con.te1936
Vince sul centro oggi si parlava di valzania e mazzitelli come sogni per il centrocampo. Secondo me per uno di questi 2 bisognerà attendere la fine di agosto perché proveranno fino all'ultimo a restare in serie A
da Piero Torino
Non dovesse arrivare Sottil non mi strapperei i capelli (non ne ho), ottimo elemento in prospettiva e per la B sarebbe stato OK. L'anno scorso saltava agli occhi l'atteggiamento aggressivo che il resto della squadra non aveva. Però qualcosa mi dice che Cisco potrebbe essere una sorpresona, e Di Grazia non lo mollerei così facilmente. Ribadisco che i problemi sono dietro soprattutto a sx. Speriamo che Crecco si possa adattare bene se no, lasciamo ogni speranza o noi che….
da Vince
La butto lì... per la mezzala il ritorno di Valzania. E avremmo il centrocampo più forte della B
da Eddienonsubiscegoal
Spero che non trasformiamo il Mantova in una squadra di fenomeni.Se avessimo uno squadrone mi piacerebbe arrivare sino in fondo.La coppa Italia viene sempre snobbata.Solo se arrivano gli arabi del Paris saont Germain il Pescara puo' puntare a vincere tutte le competizioni.
da Varsavia62
Amo la mia squadra e i colori della mia Citta' solo e sempre FORZA PESCARA!!!
da frittura
Se continuano con quesra litania dell'esterno che manca finirò per cambiarmi il nick in secerasottil
da gips
Lo zoccoli duro viene a prescindere dai 2-3 euro di differenza!
da Varsavia62
lo Zoccolo duro i veri Tifosi sono sempre...4-5 mila
da Varsavia62
io farei entrare gratis x vedere quanti spettatori sarebbero presenti...
da SOLO BIANCAZZURRO
Mah... Io non capisco perchè non mette i biglietti a 3 euro per tutti i settori per far avvicinare un pò di gente allo stadio . Quest'uomo non lo capirò mai....
da Varsavia62
x LUCAPESCARESE2 grazie, sono una persona realistica se ci sara' un presidente piu' facoltoso che ben venga...ricordo anche quando contestato il compianto Pietro Scibilia...
da LUCAPESCARESE2
Varsavia62 : concordo!!
da Varsavia62
con la disponibilita' che ha la societa' per me sta facendo miracoli... questo e' il mio pensiero!!!
da marcolomo60
Ahahah ha, Santo subito!!!
da Varsavia62
Se non ci fosse Sebastiani bisognerebbe inventarlo, Cesena,Bari, Avellino,Palermo e Foggia negli ultimi 2 anni non dimentichiamoci....
da LUCAPESCARESE2
Daolio : una soluzione l'avrei anche per il riscandamento globale :D qualcuno direbbe... Sebastiani vattene
da Daolio
E la squadr ca è sbajat, e l'allenatore ca nin capisc nu cazz, e li bilanc ca è fallat, e li prizz de la copp italia ca non va bon. Non è che avete una soluzione anche per il riscaldamento globale?
da alex_74
GIPS ANDIAMO A VENEZIA. 3476 SPETTATORI DI CUI 187 DA PESCARA
da Varsavia62
Buongiorno a tutti, penso Palermo o Foggia
da gips
Io dico che incontreremo il pisa nella prima giornata voi?
da LUCAPESCARESE2
Prezzi delle tribune spropositati praticamente come una partita di campionato... per i prezzi corretti dovrebbero essere i seguenti : curva 6 , distinti 10 tribuna 20, poltronissima 50... secondo turno di coppa Italia con il Mantova...ma jamm' su... come spesso capita chi si occupa dei biglietti...male male...
da Neverajoy
Non mi pare che siamo molto fortunati coi prestiti scuola Atalanta...Capone rotto per 4 mesi e poi inutile, Melegoni fuori fino a novembre, ora questo Ta Bi che prometteva parecchio..mi sa che non ci mandano più nessuno da ora in poi. Il presidente ha capito che con Crecco e Bruno come cambi si rischia l infarto.
da alex_74
NO POTETE PARLARE TUTTI MA PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL SOTTOSCRITTO. MARCUMMANN
da marcolomo60
È una chat privata?
da johnny-blade
Ah ecco. Mo mi faccio uno shottino..
da CILLON.BIANCOAZZURRO
Lasciate stare la genziana
da johnny-blade
MI SA DI NO SE CI PENSO MA CHE NE SO
da johnny-blade
Mettevi per questa partita 5 euro le curve 8 l'Adriatica maiella a 20 e vip a 30.. chi so sti vip?
da alex_74
MA SECONDO TE IN TRIBUNA LA GENTE PAGA?
da johnny-blade
Mi chiedo: si piangino gli spettatori che mancano allo stadio ma poi chi ci va a 60 euro o a 35 euro allo stadio contro il mantova per una coppa che non è altro che un allenamento per le gambe? Boh
da johnny-blade
Boh
da alex_74
DDO' STA LI SBIRR?
da Pescara_comanda
Sto muro inizia a puzzare troppo di sbirri...
da johnnyP
DOPO UN PRECAMPIONATO SIMILE, MI ASPETTO DI TROVARE BEPI PILLON SEDUTO IN PANCA DOMENICA CONTRO IL MANTOVA.
da alex_74
da johnny-blade VEDI CHE LA CIVILTÀ HA SPARIT PUR A ESS. CREDULÓ...... LASC PERD. CUSS È UN POLENTONE CHE HA RCALAT NELLA CIVILTÀ. SA PENZ DI STA A BERGAMO CHE CI MAGN LU GALBANINO
da alex_74
FIRMT. LE RRUSTELL DI FETACO SONO UN MUST. POI LA CERNE DI PECORA VE TUTT DALLA FRANCIA. NON CE DIFFERENZA
da johnny-blade
VEDI CHE LA CIVILTÀ HA SPARIT PUR A ESS. CREDULÓ.
da sempre.con.te1936
Siamo gli ultras del pescara E in ogni contesa Sempre a tua difesa 🐬
da johnny-blade
A ME MANG LE ROSTELL DI FEGATO ANGUS E CAZZI VARI PUACVIONO. LA ROSTELLA DEVE ESSERE QUELLA COI PEZZI PICCOLI E DI PECORA. VECCHIA MANIERA. TUTTE SE INVENZIONI NON FANNO PER ME.
da alex_74
DOPO CHE STASER SO VIST GENTE CHE MAGN LE RRUSTELLE COL GALBANINO TI CHIEDO SCUSA GIONNI. CUCIN TUTT QUELL CHE CAZZ TI PAR.
da johnny-blade
Perché tu lu sug e lu basilic ni li ijtt nel siffritto d olio?addo li mitt ? Nella caffettiera?
da johnny-blade
Adoro lu basilic. In grecia lo usano solo come ornamento nei vasi. Siccome magnev sempr pummador e cipoll co su cazz di origano una sera nel locale mi sono alzato da tavolo. So covt nu mazzett di basilico da un vaso lo su lavat e lu mess nel piatto. I greci ridevano. Si gnurandon. Appeess a me dopo altre persone hann fatt la stessa cosa.. tutta natra cos.
da alex_74
MAI SENTITO CHE SI SOFFRIGGE IL BASILICO. FORSE SSA SU' IN SVIZZERA MA QUA NELLA CIVILTÀ NO.
da johnny-blade
MA MICA STING A FA PARODI. STING A DI COME PURE LE COSE SEMPLICI SO BON. E NON TUTTI SANNO FARE LE COSE SEMPLICI. PER ESEMPIO NETTERE SUBITO LU BASILIC A SOFFRIGGERE È NA CAZZAT. LO SI.METTE QUANDO SI SPENT LU FOC. CONSERVA DI PIÙ LU SAPOR.
da alex_74
E CHE CAZZ CI VO'? STI PPERD LI CULP
da johnny-blade
Cmq come dicevo oggi so fatt nu sughett semplice semplice co le pummador fresche fresche passate aglio e alla fine della cottura na freca di basilico e una dpruzzata di curcuma. Madonna mia. Duman m l'arfacc.
da johnny-blade
MA TU STI ANCOR APPRESS A SU SCUPPAT? AGHIORNATI CA CI STA UNO PIÙ BRAVO MO. E IJAMM SU . SI VINTAG CUMBÀ.
da alex_74
TI RAGGION CAZZO. NGI SO PINZIT. DA DOMANI SOLO RISO DI PESCARA E POLLO DI MONTESILVANO
da johnny-blade
Però tu avess da magna' solo prodotti italiani no lu basmat..da po ce li dic ij a chill mentre t aspetto
da alex_74
DAI CHE TI FACCIO DIVENIRE UN CAMERATA. IAMM ALLU STADIE CON LA COCCIA RASATA E IL TATUAGGIO DEL BOSS .IAMM IMM NI FA LU CHITIN
da johnny-blade
SCI T ASPETT LA FUORI
da alex_74
SCI BASMATI. USO SOLO QUELLO. MO CHE TORNI DA MI L' ANO CI FACEM NA MAGNAT AMICO MIO. TI PORTO NELLA SEDE DI CASAPOUND
da johnny-blade
Bravo alex. Ma che riso si usat? L'ideale sarebbe il basmati non il riso scotti..
da alex_74
PIX HA DETT PANZ E CUL CHE NON BISOGNA PARLARE DEL TIFO ORGANIZZATO
da pix
Ribadisco mio concetto, ripetuto diverse volte nel passato: se si vuole far tornare la gente allo stadio, bisogna pensare al futuro, non al presente. Bisogna fare in modo che i ragazzi si affezionino alla maglia, altrimenti siamo destinati alla estinzione. Propongo abbonamenti gratis per i ragazzi fino ai 18 anni da distribuire nelle scuole. Il tifo organizzato faccia come diversi anni fa (se ben come ricordo) che faceva proseliti all'uscita delle scuole... Si potrebbero anche fare banchetti in piazza (salotto, per esempio) per invitare i ragazzi a tesserarsi
da alex_74
GIONNI STASER SO FATT NA CINESATA. RISO POLLO ZENZERO E CURRY. LI SI CA È BBON?
da sesto_san_giovanni
Sapete chi e’ il proprietario del mantova? Tortelli di zucca eccezionali con un po di ameretti nell’impasto
da Andreuzza
I mantovani a Siena erano 56.
da sempre.con.te1936
Gips il manto erboso si presenta ogni anno cosi ad agosto ma poi durante l'anno è sempre perfetto. L'importante è il campionato.
da lazapppes
5678 feste 10234 sagre domenica sera estate piena riesco nel miracolo di convincere mia moglie a venire allo stadio, tanto sarà la coppa, tanto pagheró la tribuna 4 soldi...e che cosa vedo??? 8 euro per la curva...roba veramente da pelle d’oca...nessuna iniziativa nessuna beneficienza...niente...
da gips
Pure seggiolini danneggiati dalla grandine
da johnny-blade
magnum73 i tortelli co la zucca sono buoni. Fanno schifo quando loro ci mettono l'amaretto..
da gips
A parte gli scherzi andate a vedere in che condizioni è il manto erboso! Basta concerti! Pagina delfino mania su fb
da emigratotriste
Che sfiga di merda! Tabi avrebbe fatto un campionato mostruoso ne sono sicuro!! Fisico assurdo e piedi ottimi! Ma vaffa.....
da magnum73
I tortelli di zucca fanno schifo
da gips
Conoscendeli penso pure 3600
da sempre.con.te1936
Per me se fanno un acquisto (ma non parametro zero) entro venerdi, possono arrivare anche a 3500.
da gips
Io dico 3056 mantovani
da gips
La sud ai mantovani, si prevedono circa 3000 mantuvan
da Muttlay
mantov ANO Ooooo
da badboys1985
ODIO-MANTOVA
da sempre.con.te1936
Tutta ai mantovani. Pare che ne saranno oltre 3mila
da alex_74
MA LA SUD?