Il calendario completo della prossima Serie B del Pescara
Partite in casa e trasferte: ora i tifosi biancazzurri possono iniziare a organizzare la stagione.
Ora è davvero tutto pronto ed è tempo di iniziare ad annotare tutto sui calendari. Ci sono gli avversari, ci sono le date. Il prossimo campionato di Serie B è ormai prossimo a cominciare e i calendari stilati questa sera permetteranno a tutti di decidere quali partite seguire, come organizzare il proprio lavoro, la propria vita. È tempo di pianificare tutto con i compagni d'avventura, con i propri genitori, con le proprie mogli e i propri mariti, con fidanzate e fidanzati. È tempo di ricominciare a seguire il Pescara.
E sarà subito trasferta. Il Delfino inizierà subito all'Arechi contro la Salernitana, partita mai banale con le due tifoserie mai molto amiche. La prima in casa, invece, sarà contro il Pordenone neo promosso in Serie B, alla prima partecipazione nel campionato cadetto. Il 5 ottobre altra sfida di un certo fascino al Del Duca contro l'Ascoli per poi affrontare due turni casalinghi consecutivi belli "tosti" contro Spezia e Benevento. Il 30 novembre, poi, la sfida contro l'ultimo allenatore capace di ottenere un successo storico: Massimo Oddo, allenatore del Perugia. Si chiuderà l'anno contro il Verona in casa per poi godersi qualche giorno di pausa e riprendere col girone di ritorno nel 2020.
Di sicuro i tifosi non aspettano altro, con la speranza di vederne qualcuno in più rispetto alle ultime stagioni sugli spalti dell'Adriatico e sempre di più nei settori ospiti degli stadi delle avversarie. Buona Serie B a tutti!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 1936xsempre
Ma TaBi che infortunio ha riportato? forse rientra in tempi brevi. Comunque a centrocampo non dimenticherei Melegoni che a me piace molto: puntuale negli inserimenti, ottimo tatticamente con buoni doti di corsa. L'anno scorso il suo limite è stato un fisico ancora esile e spesso non teneva i contrasti, ma il valore del giocatore non si discute e anche l'aspetto fisico può solo migliorare.
da sempre.con.te1936
Secerabjarnason come lo consideri quindi mazzitelli? Fragigo o infortunato cronico? sulla questione inserimenti, ci andrei piano a scrivere queste barbarie
da sempre.con.te1936
Tu pensa che per me invece l'esterno d'attacco invece è la priorità assoluta (almeno uno subito) mentre invece la mezzala puoi aspettare, considerando che ne hai in rosa 3 (memu busellato crecco) piu eventualmente ventola. E che comunque non sai ancora per quanto ne ha ta bi.
da Secerabjarnason
Andando nello specifico a me Mazzitelli piace moltissimo, ma è incline agli infortuni e non è troppo abile ad inserirsi di buono ha che si può adattare anche come sostituto di Palmiero oltre che mezz'ala, Valzania per me è realisticamente irraggiungibile in quanto non vorra sicuramente scendere di categoria a costo di fare tribuna a bergamo. Il mio profilo ideale, l'ho già scritto in passato, è segre reduce da due belle stagioni una in c e l'anno scorso ha fatto bene a Venezia
da Secerabjarnason
Il discorso di sempreconte non fa una piega in una situazione perfetta ossia dove sei l'unica squadra sul mercato che deve acquistare e tutte le altre devono solo vendere e quindi l'idea di aspettare l'ultima settimana sarebbe ottimale. Però nella nostra situazione dove un'altra mezz'ala serve numericamente (cioè non è la "ciliegina sulla torta", ma una necessità ) io credo che non bisogna temporeggiare, ma scegliere un obiettivo e portarlo a casa prima degli altri. Per l'esterno offensivo o il dif centrale o il vice di palmiero si può anche attendere, ma non per la mezz'ala a mio avviso
da Gale1
si penso anche io che le tempistiche per chiudere il mercato saranno quelle, unico dubbio il fatto che pure Memushaj finora se non sbaglio non ha mai o quasi mai giocato le amichevoli per fastidi muscolari, quindi in effetti per Coppa Italia e Campionato in Agosto rischiamo dall'abbondanza assoluta di essere pericolosamente scoperti. Per gli esterni offensivi secondo me a breve chiuderanno per Stoian e poi ultima settimana per il "secondo in arrivo" tentando per Sottil fino all'ultimo momento.
da sempre.con.te1936
Per la mezzala si aspetterà (a mio parere giustamente) l'ultima settimana di mercato, sperando che gente come mazzitelli o valzania (valore assoluto in B) non trovino la sistemazione in A e accettino di venire da noi. Prenderne uno adesso giusto per tappare un buco non credo serva. Per affrontare la coppa italia e, eventualmente, le prime 2 partite di campionato le abbiamo le mezzali.
da frittura
Sembra delinearsi una buona squadra sulla carta, ma deboluccia nei cambi. Bruno per Palmiero su tutti.
da ImmensamentePE
Mi auguro che chiudano immediatamente per una mezz'ala e per almeno un esterno sx. Nell'ultima amichevole si e' vista e capita l'esigenza. Di grazia giocatore di lega pro.
da frittura
Che ci frega di ceravolo noi ch'abbiamo Tumminello (sperem bone)
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A S A L E R N O ! ! !
da SeiTuttoTuPerMe
S A L E R N O C H A I L C O L E R A ! ! !
da Pescarese87
Ceravolo per me non andrà in nessuna società di b, stipendio troppo alto. Cofani invece è possibile. Stipendio normale
da Marek..
A Cremona hanno fatto piu di 2000 abbonamenti in sole due settimane dall'apertura. Poi lasciamo perdere Benevento con 7000.
da Pescarese87
E impossibile. Ceravolo guadagna 550 k all anno. In serie b nessuno se lo può permetteree
da Delfinario
la cremonese ha chiuso per ciofani e ceravolo
da SeiTuttoTuPerMe
O D I O E T E R N O P E R B A R I E S A L E R N O !
da marcolomo60
Strano, visti i prezzi popolarissimi che ha imposto cullu'...
da sauro
sono 2 i tifosi mantovani finora.Pochissimi i tagliandi venduti nel resto dello stadio.Curva sud chiusa
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A S A L E R N O ! ! !
da bolgiabiancazzurra
OooooooSalerno cia il coleraaaaaa oooooo Salerno cia il colera....colera....
da Willy_biancazzurro
Prime partite sulla carta non difficili, anche se sappiamo che in serie B tutti possono vincere contro tutti
da johnny-blade
Si. Iniziamo ad organizzare i permessi e le ferie per i turni infrasettimanali .Cheppalle.
da mbejamme
La prima giornata sara' gia' un bel banco di prova per il nostro Delfino, Salerno e SVentura sono accomunati dalla stessa voglia di rivalsa.. non sara' facile.. Speriamo che Zauri superi velocemente l'inesperienza della categoria!!
da Eddienonsubiscegoal
E' un calendario molto difficoltoso per il Delfino ma l'obiettivo non cambia.Nonostante Luciano Zauri,l'obiettivo e' sempre quello di non prendere goal ma farlo e raggiungere la salvezza prima possibile.
da guerinomaione
Se vedo crepare il ciuccione di ventura, non ho altro più da pretendere da sto campionato. Ciucccio, e presuntuoso.
da gips
Purtroppo il vicenza è stato eliminato ,speriamo di incontrare i reggitani in casa ed eliminarli
da sempre.con.te1936
Gips. Peccato. Speravo un pescara vicenza
da gips
Reggina vicenza 3-2 , prossimi avversari dell'empoli i calabresi!se passasse la reggitana giocheremmo in casa il 18
da cuorevero
In bocca al lupo ragazzi, forza Pescara!!!
da vitabiancazzurra
Mi auguro di vedere il ciuccio testardo di Sventura scascettare come sempre al 90’ davanti ai microfoni ....il suo presidente è il suo degno compare . Ti possa venire tutte le notti in sogno Lorenzo insigne ....il tuo incubo dai tempi di zemanlandia
da e
Trapani Pescara più ponte del 1 maggio al mare a Favignana ed é già estate e serie A 🐬🐬🐬
28044;
da Andreuzza
Niente scuse, serie A!