Pescara-Mantova 3-2, le foto

Gli scatti della gara di Coppa Italia realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.

da Redazione
4.936
Pescara-Mantova 3-2, le foto, foto 1
Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sempre.con.te1936

E chi è che ha detto che di grazia è un fenomeno? boo

da Marcopier90

D'accordissimo con Gale 1. Etichettare Di Grazia come un fenomeno è abbastanza prematuro ad oggi. Anche Antonucci doveva essere chissà chi e poi...

da dunga86

Preside!!! Richiama subito Pillon in panchina non bruciare il povero Zauri esordiente, in B non c e posto per tecnici alla prima esperienza!! laugher

da Willy_biancazzurro

da emigratotriste Nei prossimi anni????? A gennaio!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Willy_biancazzurro

@chamape66 il tabellone sembra fatto apposta laugher speriamo che quest'anno la Coppa Italia non venga snobbata perché magari riusciamo ad andare avanti, approfittando del fatto che una volta giocavamo 42 partite mentre ora 38.

da chamape66

ho appena visto il tabellone di coppa Italia..quindi se dovessimo superare l'Empoli, avremmo il MERDONA ed eventualmente poi la LAZZIOMMERDA..mi piacerebbe..prepariamoci

da johnny-blade

1.7mln lordi sono circa 900k netti. Se davvero ci tiene a venire sarebbe consapevole di dover abbassare la cifra almeno di 300k

da nico956

La valutazione del singolo è indipendente dall avversario ke incontri.. Se certi colpi li hai... Li hai punto. Poi in partita puoi giocare male perke ti mettono fuori ruolo perke nn sei i condizione.. Etc etc.. Ma se stoppi la palla in corsa con l avversario vicino.. Se fai lanci da 50 metri e la metti sul piede del compagno.. Se hai dei fondamentali importanti si vede..

da UK_Dolphin

Bjarnason all' Aston Villa prendeva 1,7 milioni lordi all'anno. Mi sembra un target un po irrealistico.

da grandepescara

#birkircomeback

da frittura

Conoscendo Cullù, dato che Ventola e DiGrazia gli stanno uscendo bene dei tre profili attesi... però per il terzino sx due spiccioli investili... please.

da Mattej

https://tbrfootball.com/report
-suggests-recently-released-bi
rkir-bjarnason-could-be-set-fo
r-third-pescara-stint/amp/

da Gale1

Solo per ricordare però che Di Grazia finora lo abbiamo visto all'opera contro dilettantu e basta, come gli altri del resto, ma non ha mai messo piede in B finora. Quindi augurandogli di migliorare costantemente ed affermarsi direi che ad oggi non ha fatto niente di concreto.

da emigratotriste

Nei prossimi anni????? A gennaio!!!! laugher

da Andreuzza

Non so chi ha detto che Di Grazia non sia adatto. Credo che questo ragazzo sia il vero affare dell'estate per Sebastiani, l'ha preso a zero, ha fatto incazzare parecchio il Catania che l'ha messo fuori rosa quando erano in piena lotta per i play off e fino ad allora era risultato uno dei migliori. Il Pescara ci ha visto lungo e non mi sorprenderebbe nei prossimi anni vederlo in A con qualche buona squadra.

da 433offensivo

Credo che il discorso sull'attendibilità del calcio di agosto, valga anche nella valutazione dei singoli giocatori. Leggevo dopo la prima uscita a Palena dei commenti impietosi contro Tumminiello....magari poi in campionato farà 20 gol...e può accadere esattamente il contrario per quei giocatori che oggi ci stupiscono favorevolmente.

da sempre.con.te1936

C'è da dire che per essere un giocatore che quando è arrivato è stato definito inadatto perfino alla serie C, di grazie ha passato a pieni voti i suoi "esami". Poi magari non sarà il nostro esterno titolare per tutto il campionato, ma molti si dovranno ricredere su sto ragazzo mi sa..

da tusciabruzzese

Andreuzza, ci sta eyed

da Andreuzza

tusciabruzzese, può darsi anche che Zauri intenda usare Di Grazia in questo modo, specie quando le cose non vanno per il verso giusto. Lo fa entrare nel secondo tempo al posto di Brunori o Galano, con gli avversari stanchi, potrebbe essere devastante. Ma aspettiamo!

da tusciabruzzese

Si, ok, bell'impatto di Di Grazia: però mica vi viene in mente che era bello fresco contro avversari ormai cotti? E idem Ventola durante il secondo tempo! Insomma, aspettiamo di rivederli a "parità di condizioni"

da Varsavia62

Buongiorno a tutti, secondo me x giocare Tumminello e Brunori insieme,si deve giocare 4312 stando molto vicini tra loro xche' sono molto tecnici di struttura fisica e poi vedono la porta!!!

da turbofan

Quindi non male

da nico956

Pier66... Era quello ke pensavo ieri sera uscendo dallo stadio.... E se riusciamo a sistemare il centrocampo.. Con quei due li davanti.. Ci sarà da divertirsi.... Bhe aspettiamo ke zauri.. Faccia I suoi esperimenti..

da pier66

Brunori esterno non si può proprio vedere, non è il suo ruolo. Come quando ci avevano messo Mancuso. Per me Brunori può tranquillamente fare la punta centrale ed esterno Di Grazia

da nico956

Bn giorno.. Diciamo ke il campo era indecente... Ke la preparazione e ancora approssimativa.. Diciamo così.... Anke se poi nn e proprio così.. Quindi giudizi sul gioco e sui reparti nn ne do.. Parlando dei singoli.. Ho visto ke sandri seppur defilato sulla sinistra rulo nn suo.. Ha toccato pochi palloni.. Ma si vede ke e uno ke sa giocare a pallone.. Tocco di palla tagli.. Veramente bravo.. L altro ke mi ha impressionato.. Di grazia veloce reattivo salta l uomo.. Uno veramente pericoloso.. Voglio vedere come faranno a nn farlo giocare.. Il resto.. E da rivedere.. In particolare i centrocampisti..

da Willy_biancazzurro

A parte quelle 2 sbavature difensive, ieri sera abbiamo giocato davvero bene costruendo almeno 5-6 palle gol limpide. Bellissima l'azione dell'ultimo gol con uno stop a seguire sublime di Di Grazia

da emigratotriste

Addio Sottil.... Anche ieri migliore in campo e gol con contro il Galatasaray..... È uscito tra gli applausi dello stadio..... cry

da Marcopier90

Turbofan, in campionato dovrebbe impostare con un 5-5-5. Mentre i cinque della difesa vanno in avanti, i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa.

da magnum73

Beh... Imposta che uno pija la palla si scart 1 o 2 person e dopo tira

da turbofan

Ma giochiamo palla a terra alla Oddo, sfruttiamo le ripartenze alla Zeman e difendiamo alla Pillon? Che figata che sarebbe!!! .... Ma a parte gli scherzi come imposta Zauri?