Due vittorie per il Pescara nel Triangolare di Vasto
Il Delfino ha battuto sia la Vastese che il Pineto allo Stadio Aragona.
Due vittorie nelle due gare del Triangolare di Vasto per il Pescara contro Vastese e Pineto. Dopo la prima sfida tra le due compagini abruzzesi che si daranno battaglia nel prossimo campionato di Serie D vinta dal Pineto, il Delfino ha affrontato prima i padroni di casa della Vastese e poi la squadra dell'ex Epifani.
Il primo incontro contro la squadra di Amelia è finito con un secco 3-0 che porta le firme di Galano, su rigore, e di Borrelli, autore di una doppietta. La sfida contro il Pineto, invece, è terminato 2-0 con le reti di due tra i giocatori che si stanno facendo notare di più in questo precampionato, cioè Cisco e Di Grazia.
Formazione Vastese-Pescara
12 KASTRATI Elhan
18 VITTURINI Davide
6 BETTELLA Davide
5 SCOGNAMIGLIO Gennaro (Vice Capitano)
24 ZAPPA Gabriele
25 BRUNO Alessandro ( capitano)
21 BUSELLATO Massimiliano
30 VENTOLA Christian
10 GALANO Cristian
32 BRUNORI Matteo
28 BORRELLI Gennaro
Formazione Pineto-Pescara
12 KASTRATI Elhan
18 VITTURINI Davide
2 CIOFANI Matteo
29 CAMPAGNARO Hugo
24 ZAPPA Gabriele
30 VENTOLA Cristian
31 NDIAYE Moussa
25 BRUNO Alessandro
10 GALANO Cristian
32 BRUNORI Matteo
28 BORRELLI Gennaro
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da baronebiancazzurro
Al 17 di Agosto a sentirvi, siamo già retrocessi e falliti...
da pier66
@Andreuzza Sei libero di esprimere la tua opinione ma non puoi parlare a nome degli altri, il mio scopo non è per dire l'avevo detto.... Io ce l'ho con Sebastiani perché è stato l'unico (!!) presidente che mi ha fatto vergognare della mia squadra del cuore. Siamo retrocessi tante volte ma le figure di merda che abbiamo fatto con lui non le abbiamo MAI fatte.... Lui mi ha portato a sperare di non tornare mai più in serie A fin quando lui sarà presidente. Soprattutto per un esiliato come me sopportare le umiliazioni subite da cani e porci, non puoi neanche lontanamente immaginare....
da 1936xsempre
Su Lussoso devo dire che, pur non condividendo fino in fondo quanto scritto, ma solo perché sono più un mezzo fondista, é riuscito a tenervi impegnati per due giorni. Complimenti a lui.
da vitabiancazzurra
Preside' ny j dà rett a si malilingue....Grazie di Esistere
da Andreuzza
Infatti pensavo proprio alla formazione, con il Mantova già si sapeva diversi giorni prima. Zauri quando ci dici la formazione?
da frittura
La pubblicazione del 730 del Pres è solo una pretattica voluta da Zauri per nascondere la formazione all'Empoli.
da perez
Redazio' l'aveme capit che aveme vind lu triangolare on il real vasto ed il real Pineto......ma mo avasht!!!!...... Scherzo ovviamente.... Siete grandi!!!
da Andreuzza
Setti a Verona veniva contestato! è stato contestato quando la squadra rischiava addirittura di non giocare i play off, adesso che sono saliti in A la contestazione è sparita. Se quei pochi milionari abruzzesi volevano comprare il Pescara, già l'avrebbero fatto, ma evidentemente lo considerano un brutto affare. Sebastiani sta facendo pure troppo e la domenica a Pescara da diversi anni si parla di calcio ed a volte si sogna pure. Ormai ci sono dei contestatori diventati cronici che da tifosi sono passati ad anti tifosi, si gufano il Pescara pur di dire avevo ragione sull' impreparazione di Seb.
da zdenek
il 16 di agosto, una settimana prima dell'inizio del campionato, a parlare di fallimento, retrocessioni e sventure simili... Capisco che Sebastiani non sia simpatico ma qui stiamo alla follia più estrema.
da sempre.con.te1936
Max1967 è qui l'ipotesi del socio occulto a cui fa da prestanome prende sempre piu piede e chi vo capì, capisc
da Max1967.
Però se porti un garante Findomestic ti approva il finanziamento.....
da sempre.con.te1936
Pescaratiamo a pescara (come in altre piazze d'altronde, tolti eccezionali casi) quando ci sarà il fallimento, ci sarà qualcuno che prenderà il posto di sebastiani. E solo allora si vedrà se farà uguale, meglio o peggio. Io, personalmente, ci metto la mano sul fuoco che non ci sarà NESSUNO che a pescara prenderà la squadra e farà quello che qui sopra per molti è la normalità (spese folli, centri sportivi, stadio di proprietà, giocatori tutti di proprietà etc etc) ma potrei sempre sbagliarmi, ovviamente. Il tempo è galantuomo ma solo se si ha l'onestà intellettuale poi, di riconoscere e di confermare (anche quando si è in errore) le cose dette oggi e ieri. Ma si sa che il nostro paese ha una memoria storica (quando conviene) che arriva, se tutto va bene, alla settimana scorsa.
da Wall-E
È meglio leggere l'opuscoletto distribuito dai testimoni di geova sulla imminente fine del mondo che questo muro di cassandre portasfiga.ECCHECAZZO!!!!
da alex_74
1936 IL TUO È UN CONCETTO TROPPO COMPLICATO. DOVRESTI FARGLI DEI DISEGNINI
da 1936
Siccome è importante anche valutare il controllore, i suoi intenti, la sua parzialità, vorrei capire come fa il controllato a guadagnare tremila euro annui se lo stesso controllore in passato ha scritto che seb era stipendiato dal pe calcio per 500mila annui? Mentiva prima o mente ora? A prescindere dal fatto che a lume di naso la capacità patrimoniale del controllato è limitata, la stessa non si valuta dal reddito personale ma da vari fattori
da Max1967.
Resta il fatto che con F40 del genere Findomestic non ti finanzia il Bimbi....
da pescaratiamo
Il problema non è Pinocchio e quello che fa o non fa. Il problema è la presunzione di qualcuno che si eleva a intelligente che invita a non lamentarsi e tenta di convincere che a Pescara oltre a Pinocchio non c'è nessuno. L'omertà ha rovinato il nostro paese. PS: a Verona setti viene contestato nonostante la serie A e un mercato più che dignitoso. purtroppo qui abbiamo la mentalità (??)da vendere ( a chi!??)
da 433offensivo
Mamma mia....
da sempre.con.te1936
Pescara_comanda perdona le mie mancanze..ho cercato di dettare solo le linee guida per le formule esatte tu sicuramente potrai darci una mano visto che per mesi e mesi le ripetevi anche tu
da Pescara_comanda
da sempre.con.te1936
La purchett ha finit. Il patrimonio tecnico è azzerato. Chi c armast da vendere ormai? Fiorillo e altri 2 forse. Ormai siamo alla frutta. Quest'anno la vedo brutta. Le altre squadre si sono rinforzate tutte e nu? Povir a me. Quest'anno sarà una A2. Da ripetere ogni estate 3 volte al dì.@@@@ prima o dopo i pasti? Inoltre credo che senza la formula maggica "mi ve da piagn, che brutta fin" sta cosa non funzion
da sempre.con.te1936
Harken ma non era meglio l'eccellenza di questa dirigenza?
da Andreuzza
Le sorti della Pescara Calcio, strano a dirsi, ma dipenderanno anche dalla Primavera, se la squadra di LeGrottaglie manterrà la categoria, ben figurando e mettendo in mostra giovani talenti, allora si prevede un futuro roseo, modello una piccola atalanta.
da Harken
Nuccio, fintanto che è presidente del Pescara mi frega sapere se campa col reddito di cittadinanza o è in grado economicamente di far fronte a eventuali imprevisti (es. Investire in caso di retrocessione). Io sinceramente mi sono vissuto gli anni del fallimento facendo trasferte a ripetizione per andare a vedere(anzi insultare) Spadavecchia e soci prima, e i campi di patane poi fino all ultimo a Cava dove abbiamo rischiato seriamente la C2. Per molti anni il clima allo stadio è stato pesantissimo, non lo ricordate? Non ci tengo a fallire, più che altro perché è diventato molto più complicato salire in B rispetto a prima.
da alex_74
NUCCIO NON TI PERMETTERE. QUELLO È UN PERSONAGGIO PUBBLICO QUINDI LE COMMARELLE DAL PARRUCCHIERE DI QUALCOSA DEVONO PARLARE
da Varsavia62
Giocatori di proprieta' Fiorillo, Zappa,Elizalde,Crecco,Vitturin
i,Kanoute',Busellato,Di Grazia,Borrelli,Chochev,Ventol
a,Galano,Brunori e non ho scritto gli over,il presidente x questo non mi sembra uno sprovveduto
da Nuccio83
MA CHE CAZZ VI FREG DEL REDDITO DI SEBASTIANI !?!? SARANNO PURE CAZZI SUOI...
da 1936xsempre
Di recente abbiamo assistito ad un bel successo: il crowdfunding biancazzurro ha funzionato alla grande. Pensate che un amico é stato stimolato in tal senso é ha avviato una raccolta fondi per organizzare la sagra del paese. In una settimana ha raccolto ben 358,89 €, solo che poi la sagra non si è più fatta per problemi vari.
da sempre.con.te1936
La purchett ha finit. Il patrimonio tecnico è azzerato. Chi c armast da vendere ormai? Fiorillo e altri 2 forse. Ormai siamo alla frutta. Quest'anno la vedo brutta. Le altre squadre si sono rinforzate tutte e nu? Povir a me. Quest'anno sarà una A2. Da ripetere ogni estate 3 volte al dì.
da Varsavia62
Buongiorno a tutti ho notato che l'argomento quotidiano e' molto impegnativo...
da 3IA-PES
Sul reddito di Sebastiani avete alzato un polverone inutile sollevato da una persona che l'invidia se l'armagne e che di tutte le accuse fatte a Sebastiani non è stato capace di produrre una sola prova. Ma di questo non me frega niente, da tifoso pescarese non condivido l'atteggiamento che ha e ha avuto da falso tifoso del Pescara. Una domanda a tutti quelli che la pensano come il venditore di libri (dico pure che usa la penna in modo forbito e piacevole): se a Sebastiani dovesse andare male gli Euro che mancntie glie li date voi o fate fallire il Pescara Calcio? Nu seme nu FORZA PESCARAn
da alex_74
da LUCAPESCARESE2
Ho saputo che la fij di Seba s'accattat due borse con i soldi dell'abbonamento di uno della tribuna...
urge articolo
da alex_74
CHISA' QUALE ARGOMENTO DEGNO DI NOTA CI PROPINERA' IL GRUPPO PIAGN E DURM? SCOPRIREMO QUAL È IL BARBIERE DI CULLU? DDO VA A FA LA SPES? ASPETTIAMO TREPITANTI
da tusciabruzzese
Buongiorno al gruppo Ultras tastieristico "CURVA NORD - A DIFESA DI UN EFFE24"
da pier66
Concordo al 100% con HARKEN. Il Pescara non è patrimonio di cullu' ma è patrimonio della città e dei tifosi. Le entrate vanno reinvestite nella squadra, da noi non è così. I soldi entrano ma il capitale tecnico ed economico si assottiglia sempre più, qualcosa non torna. Sebastiani mi può anche stare bene ma i soldi che entrano devono essere reinvestiti altrimenti casca tutto il ragionamento....
da alex_74
da 1936xsempre
A me interessa pochissimo sapere quanto dichiara Sebastiani. Dall'articolo di Lussoso comprendo, però, l'importanza del reddito di cittadinanza. Non mi riferisco a Sebastiani, ma uno che prende 300€ al mese come fa a campare?
da alex_74
HARKEN A PRESCINDERE CHE A TANTI DI VOI CI VULESS UN SANO FALLIMENTO MA NIN PO ESS CHE CULL HA DEI SOLDI IN BANCA CHE NON È OBBLIGATO A DICHIARARE?
da alex_74
BRAVO DAOLIO. LO VADO DICENDO DA ANNI. SAI QAUNTI CAZZONI SPARIREBBERO? HARKEN A PRPE
da Daolio
Bisognerebbe esibire la carta d'identità per scrivere qui. Dovrebbe essere consentito solo ai pescaresi. I pescaresi sanno esattamente quali sono le proprietà e le attività di Sebastiani. I chietini, i 38 contestatori, i cotonati e i televenditori di propri libri, no. Atr che criceti
da Nuccio83
UN POST RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE CAMBIANO IDEA DALL'OGGI AL DOMANI O CHE DICONO LE PAROLE ALLA SQUADRA OGNI CAZZO DI PASSAGGIO SBAGLIATO: MO MJ RACCOMANDO... SE DOMANI NON DOVESSE ANDARE COME DITE VOI, INIZIATE SUBITO A CONTESTARE ZAURI!
da mbejamme
Fondamentalmente il mondo del calcio fa SCHIFO, per fortuna pero' assistiamo a storie incredibili e romantiche tipo quella di ADURIZ dell'Athletic Bilbao che con un suo gol in rovesciata al 90° (entrato qualche socondo prima) batte il Super Barcellona 1-0 a 38 anni e nella sua ultima stagione in carriera... FANTASTICO... questo e' il VERO calcio!!!
da Harken
Il punto non è Cullù si cullù no, Lussoso si Lussoso no. L'assurdo è che si deve giustificare chi fa domande, non il personaggio pubblico che a tali domande dovrebbe rispondere (anche querelando se lo ritiene). Davvero certa gente è senza speranze, sembra lo facciano di proposito a scrivere certe vaccate.
da Harken
Ho letto diversi commenti IMBARAZZANTI di utenti che dalle esperienze 2007-2009 non hanno imparato NULLA. Tanto per dirne una, se cullù ha davvero un reddito annuo di 3 mila euro (meno di 300 euro al mese) due sono le cose: o il dato è alterato/letto male, oppure diventa CERTO che nella sciagurata ipotesi di retrocessione (che purtroppo può sempre accadere fintanto che il calcio rimane una scienza non esatta) noi falliamo la mattina dopo. Ma, vabbè figurarsi se certa gente mette in moto il criceto che ha in coccia.
da sempre.con.te1936
"MISTER PRESTITO" VATTENE!
da UK_Dolphin
SEBASTIANI VATTENE!
da baronebiancazzurro
Ma che ch’avema da fa n’ghe cussù?
da alex_74
POSTO FISSO A VU V AVESSA PIA' NU KASTRATOS. QUELL VI MERITET
da frittura
Dai che mr. Redditominimo ci prende Kastanos dalla juve!
da sempre.con.te1936
In effetti un po c'ardà
da Pescara_comanda
Quando hai appena finito di scrivere l'ennesimo articolo anti-sebastiani... https://i.imgur.com/ix2RPzF.jp
g
da Andreuzza
Pescara_comanda beh te punti troppo in alto, io magari mi riferivo a qualche procuratore che ha aiutato Sebastiani e poi in cambio ci parcheggia qua a Pescara qualche suo assistito, ormai non c'è da stupirsi di niente.
da alex_74
COM È CHE LA GRANDINE HA FREGAT SOLO I SEGGIOLONI DEL SETTORE DISTINTI E LE TRIBBBUNE NO? SARÀ UN CASO? IO NON CREDO..DI QUESS NON PARLA BARBAGGIANNI?
da alex_74
TU CI SGHIRZ. HA DICHIARAT 3000 EUR PE PASSA' INOSSERVATO DA TRUMP
da 1936xsempre
Max1967. e anche questo è vero: c'è chi non può comprarsi neanche un bimbi a rate; ma che poi non ho capito la storia degli ingredienti. Mi dicono che basta mettere tutto dentro, fare un miscuglio e ca esc già tutto pronto. Chissà la carbonara come viene!!!! ma smettetela di dire che Sebastiani ha uno dietro.......siete solo capaci di alzare i provoloni
da Pescara_comanda
@alex_74 ci sta Sebbbashtiani!!! S'accattat li missili nghi li sold di Lapadul!!!!
da alex_74
PESCARA COMANDA NON DOVREI DIRLO MA DIETRO AI MISSILI LANCIATI DALLA COREA CI STA.... CAPISC A ME
da Pescara_comanda
da Andreuzza
E se dietro Sebastiani ci fosse qualcun'altro? E se Sebastiani fosse stato aiutato?@@@ In realtà il Pescara è di George Soros e Sebastiani è membro della Trilateral Commission...
da Max1967.
1936xsempre per comprare il bimbi ti offrono anche il finanziamento a tasso zero.....se non hai un buon 740 non te lo finanziano.
da Varsavia62
L'importante che arrivano 3 giocatori bravi e che tutti devono ONORARE la MAGLIA e portarci nei primi 2 posti....il resto sono solo chiacchiere...
da 1936xsempre
Si é alzato un provolone per niente. Qui 2 sono le cose: hanno sbagliato i commercialisti, oppure la società dove lavora Sebastiani si è dimenticata di fornire il CUD. In mancanza di prove certe Lussuoso avrebbe dovuto fare cenno a queste eventualità. Una giornata intera a parlare del 730 di Sebastiani: ma a chi interessa!!! Oggi mia moglie si è impuntata che vuole il bimbi......pozzo pnsà a Sebastiani
da alex_74
NNI VID? APPEN S ARPARL DI GOSSIP SI RIAFFACCIANO I SOLITI NOTI
CUMMARELLA 1, CUMMARELLA2 E CUMMARELLA 3
da Varsavia62
si ho capito...quanti vorrebbero partecipare alla soap casa Sebastiani x dovere di cronaca solo Forza Pescara!!!
da alex_74
VARSAVIA NON FACEVA ODIENS. LE CUMMARELLE SI APPSSIONANO SOLO ALLA SOAP CASA SEBSTIANI
da Varsavia62
Scusate ma quando il Sig Iannascoli ha fatto finire il calcio a 5 a Pescara il Sig. Lussoso ha scritto quale articolo o aveva interessi a non scriverli...
da johnny-blade
Lussoso delle promesse non mantenute non ha capito un cxxxo. Quelle di Pinocchio non c'entrano niente con quelle dei presidenti che hanno fatto fallire le proprie società. Mi fermo qui che sto a fa la grigliata.
da Eddienonsubiscegoal
Sebastiani non e' intoccabile ma la Pescara calcio non interessa a persone piu' ricche dell'attuale presidente.Chi vuole questa societa' deve tirare fuori i soldi....un bel po' di soldi.Non ci sta bisogno del cartello vendesi,chi vuole puo' farsi avanti.
da savo
Su Skysport 203 partita di beach soccer.. punta centrale il grande Ganci. Nella formazione tipo 3 ex pescaresi. Pellizzoli Esposito e ganci. 😉
da alex_74
CI FACET NU PIACIR? GLI ARTICOLI DI CULLU' LEGGETEVELI, COMMENTATEVELI, SBRODOLATEVI SUL SUO SITO, CUSCI FORSE CIARRIV A 10 MI PIACE. QUI DENTRO NON DOVRESTE POSTARLI E MI MERAVIGLIO DELLA REDAZIONE ASSENTE.
da LUCAPESCARESE2
Marek.. : il problema di quel giornalista e' che basa il suo lavoro su come offendere il presidente... non mi sembra si sia posto una domanda solo per il bene del Pescara... o abbia fatto un'inchiesta in stile "report" perche' da quando e' in sella (come lo chiama lui in maniera denigratoria ) il "ragioniere" ha provato a screditarlo con la sua "arma"ovvero la penna...sarebbe capace di criticarlo anche se ci facesse qualificare per la Champions ...un po' come hanno provato in tanti facendo denuncie o esposti...
da Daolio
Se non conoscessi lo spessore del personaggio i suoi scritti mi sembrerebbero sempre imbeccati dal cotonato e dai suoi avvocati
da Marek..
Di solito ho sempre criticato alcuni articoli di Lussoso (come quello sul video della campagna abbonamenti) ma questa volta non mi unisco al coro di quelli che dicono "chi se ne frega di quanto guadagna Sebastiani", "Se non ha condanne allora tacete..." etc. etc. Penso che il lavoro di un giornalista sia proprio quello di investigare e di spulciare nei numeri di guadagni, vendite, spese della società e cosi via. Questo per mantenere sempre la guardia alta in un mondo, quello del calcio, dove di "giri strani" ce ne sono parecchi. Lussoso, e questo bisogna dargli merito, è l'unico a porsi almeno queste domande sulla situazione economica in società. Nell'articolo ha riportato dei numeri interessanti e la domanda se Sebastiani abbia la forza economica di portare avanti o meno il Pescara (soprattutto dopo il fatto di non avere piu un'attività redditizia propria) me la sono fatta anche io. E da tifoso mi interessa saperlo.
da alex_74
chamape66
da Varsavia62
Purtroppo non ci sono piu' i Rozzi o Anconetani o altro ora e' solo una questione di business e personalmente penso visto che il Sig. Lussoso era un giornalista tifoso dovrebbe aiutare la Pescara Calcio non remare contro e' un mio parere!!!
da Andreuzza
Non posso fare altro che dare fiducia a Sebastiani, ma qualche anomalia c'è. La prima è quella della dichiarazione dei redditi, sarebbe anomalo persino per una squadra di serie D, ma forse è un vero Robin Hood.
da chamape66
mi viene spontaneo difendere il GRANDE Lussoso..mi ricordo le sue mitiche radiocronache e i suoi monologhi sulle varie tv private dell'epoca, quando il calcio era un fenomeno SOCIALE e non economico come adesso..lui si è sempre sentito un giornalista tifoso è tutt' ora si sente SUA LA PES CARA CALCIO...è un nostalgico che non si vuole arrendere allo skyfismo..per questo si chiede SEMPLICEMENTE perché il nostro bresidende non ha la stessa PASSIONE che ha lui..è un po' la stessa cosa che mi chiedo io..ancora trovo la risposta
da Varsavia62
Ci sono giornalisti e giornalai l'importante e' criticare... mentre il sig. Iannascoli ha fatto finire il calcio a 5 del Pescara e nessuno ha fatto nulla...questa e' la realta'
da 3-PES
Il sig. Lussoso mi fa quasi tenerezza nella perseverenza della sua battaglia contro Sebastiani. Una battaglia fatta unicamente ed esclusivamente di parole inutili senza mai aver portato una prova concreta sulle malefatte, a suo dire, di Sebastiani. Per me ha stufato è ora che la smetta con questo atteggiamento denigratorio perchè così facendo non fa male a Sebastiani ma alla Pescara calcio dividendo le opinioni dei tifosi e questo non mi sembra giusto
da sempre.con.te1936
@pescara_comanda.. forzapescarismo.
da Andreuzza
E se dietro Sebastiani ci fosse qualcun'altro? E se Sebastiani fosse stato aiutato? ad esempio da una banca che gli ha concesso prestiti agevolati per rilevare le quote degli altri. Non possiamo sapere come stanno le cose realmente e neanche Lussuoso che ha aperto il suo vaso di pandora ( ormai fa solo articoli di critiche verso Sebastiani). Certo per una banca che ha crediti verso la Pescara calcio fa più comodo che il pacchetto lo detenga una sola persona, piuttosto che una miriade di 2 e 3%. Non posso fare altro che dare fiducia a Sebastiani.
da LaBuonanimaDiMaurizi
Stasera mi vedrò con un amico di vecchia data, bravissimo ragazzo, simpatico e gran lavoratore. Unico difetto si chiama Sebastiano...
da LaBuonanimaDiMaurizi
Bipolarismo
da Pescara_comanda
Giorni pari: Sebastiani è povero, come fa a gestire una società di B? Giorni dispari: Sebastiani è ricco, perché non ci fa tornare in Serie A per rimanerci? (In gergo psicologico come si chiama sta cosa? Doppia personalità?)
da sempre.con.te1936
da Filettobiancazzurra 433, e i piccioni che fanno? --- cacano sulle scacchiere. Laugher laugher
da galeone4-3-3
Il Centro Sportivo non è nostro.
da Filettobiancazzurra
Pix, il centro sportivo è nostro da anni
da Varsavia62
Poi parliamo del Presidente...ma non e' l'unico RAGIONIERE!!!
da alex_74
A GRANDE RICHIESTA HA RTURNAT LA TRIADE DEGLI ACCIMINTONI PIAGNONI REDAZIONE PREPARATI
da Filettobiancazzurra
433, e i piccioni che fanno?
da pix
Domanda tendenziosa: ma i soldi dei bond sono stati poi investiti per il centro sportivo?
da UK_Dolphin
3000 euro...
..NON BOZZIAMO FARE LA GUERRA CON LE FIONTE!
da 433offensivo
Gli asino volano, ad Agosto nevica , e Lazzaro dormiva.
da Varsavia62
alex_74 hai ragione e' facile criticare dietro una tastiera...personalmente io ammiro il presidente x quello che sta facendo x la citta' visto che nella nostra REGIONE non c'e' di meglio o non ci sono sceicchi o altri grossi imprenditori...una cosa solo so x certo FORZA PESCARA!!!
da alex_74
VARSAVIA MA QUISS È TUTT FENOMENI
da Varsavia62
Scusate ma se una persona ha beni immobili o altro nella citta' in cui vive pensate veramente che ruba e la fa' franca...fino ad adesso dopo verifiche di tribunali o Guardia di Finanza o altro non hanno notato nulla di irregolare...di Gaucci ne esiste uno solo x fortuna!!!
da sempre.con.te1936
Sulla dichiarazione risibile dei redditi e i milioni per ricapitalizzare bisognerebbe chiedere a chi ne sa di piu. Abbiamo riconosciuti esperti internazionali sulla "manipolazione legale" di bilancio. Magari ci possono spiegare come si fa.
da alex_74
L'IMPORTANTE E' LA SCACCHIERA PULITA. SE AVETE DUBBI DENUNCIATELO. ALTRIMENTI TACETE. DI CHIACCHIERUN 3.0 CE NE ABBIAMO FIN TROPPI IN ITALIA.
da alex_74
PER VOI E' UN PERSONAGGIO PUBBLICO. FORSE SEGUITE TROPPO I VARI SALVINI E DI MAIO CON I LORO SELFIE. PER ME SEBASTIANI E' UN IMPRENDITORE QUALUNQUE. NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI QUELLO CHE GUADAGNA. SE ARRUBB CI PENSA LA GUARDIA DI FINANZIA MA A QUANTO PARE IN QUESTI ANNI GLI ACCUSATORI HANNO TUTTI FATTO UNA GRANDE FIGURA DI MERDA. CE PERO' QUALCHE SOGGETTO CHE CAMPA PER ACCUSARE SEBASTIANI E SINCERAMENTE STA COSA HA STUFATO. PUOI CRITICARLO OK MA VIVERE PER LUI PROPRIO NON LO CONCEPISCO.
da tusciabruzzese
Qual è il problema se con 3mila euro di reddito poi si è capaci di moltiplicarli e farli diventare un paio di milioni quando c'è da ricapitalizzare? Per è un mago! Tanto di cappello: senza il piccione o la colomba dentro, intendo
da frittura
Alex la differenza è che chi ha un lavoro fisso paga sicuramente le tasse fino all'ultimo centesimo. E anche chi ha la partita iva e magari non arriva pure lui a fine mese. Un presidente di una squadra di calcio che guadagna 3000 euro non so. Lussoso sarà pure ossessionato, ma qyando sei un personaggio pubblico poi non puoi lamentarti se ti fanno i conti in tasca
da sempre.con.te1936
Comunque va bene tutto ma andare a spulciare la dichiarazione dei redditi di sebastiani fa capire che proprio gli argomenti sono finiti da un bel pezzo
da PazienteItaliano
Come ho scritto Gabriel Paletta era a Pescara ma sembra abbia avuto poi una chiamata dal Lecce quindi serie A allora credo che li lo pagheranno meglio……..
da alex_74
FRITTURA EVIDENTEMENTE QUELL' ANNO NON HA LAVORATO. CAPITA A CHI HA UNA PARTITA IVA E RISCHIA TUTTI I GIORNI. NON CAPITA A CHI TE NU STIPENDIO FISSO E MAGARI NON SA FARE NEANCHE UN CAZZO.
da Varsavia62
Dimenticavo, che la Pescara calcio ha molti dipendenti che vengono pagati regolarmente!!!
da frittura
Certo che dichiarare 3000 euro però è vergognoso... poi ci stupiamo se per terra ci sono i fossi e non ci stanno i soldi per tapparli o se aumentano l'iva...
da Varsavia62
Buongiorno a tutti, la Pescara calcio e' una azienda Autosufficente, il presidente sta facendo miracoli con il potere d' acquisto che ha la societa' abbiamo 2 sponsor che non sono Abruzzesi e questo la dice lunga...poi se si vuole criticare a prescindere e' un altro discorso...ci sono giornali e giornalai...
da Wall-E
Come Saviano è ossessionato da Salvini allo stesso modo Lussoso è ossessionato da Sebastiani.Un disco rotto che si incanta sempre allo stesso punto.Francamente ha veramente stancato per dirla in maniera elegante.
da Smiths
Ho spesso criticato Sebastiani, per il mancato acquisto della punta in serie A o per la squadra incompleta dell’anno scorso o per i giovani in fasce venduti troppo facilmente ma questa mi sembra un’ossessione. Se non ha soldi e tutto sommato dirige discretamente una squadra in B è sicuramente un merito, se li guadagna con il Pescara, pazienza. Si facciano avanti tutti i facoltosi pescaresi che hanno ricevuto tanto da questa città dando nulla in cambio. Se un giorno che questa società ci farà prendere punti di penalizzazione allora il discorso sarà diverso.
da Delfinario
arriveranno dermaku, pasquato e forse matos. La mezz'ala probabilmente sarà Segre.
da sempre.con.te1936
LAZIO-MERDA.
da pescaratiamo
La sebastianese ha i gondi abbosdo, podede andare ala gamera di gommercio. Lo schifo fatto uscirà quando il giocattolo si inceppa. Fino a quel momento godiamoci Bruno mediano e ringraziamo pure.
da alex_74
NGULO CHE TRINCIACAZZZZO CUSSU'
da pedrorodriguez
SEBASTIANI, COME FA A SOPRAVVIVERE?
15/08/2019
Pescara, in Abruzzo, possiede indubbiamente una storia sportiva calcistica importante, che in passato, e ancora oggi, continua a essere motivo di grande orgoglio per gli sportivi e soprattutto i tifosi del calcio.
Il gioco del pallone, infatti, continua a rimanere lo sport più seguito in assoluto e nella nostra città si tratta di una passione radicata, quasi quotidiana, ormai penetrata in profondità nel tessuto sociale. E la domanda, visti i costi da capogiro, è: ''Si può guadagnare gestendo una società di calcio e perché molti dicono di rimetterci ma stanno lì e non mollano la presa e, anzi, intendono investire di più?
Dal tempo dei “ricchi scemi” bollati da Onesti presidente del Coni (anni Cinquanta), ora abbiamo delle realtà, come quella del presidente Daniele Sebastiani che dichiara così poco all'Ufficio delle Entrate da farci chiedere: Come fa a sopravvivere?
Per curiosità vado a leggere alcune cifre relative alle sue denunce dei redditi e leggo:
Nel 2012 dichiarati 211.514 euro, nel 2013 dichiarati 138.290 euro, nel 2014 dichiarati 142.623 euro, nel 2015 solo 91.132 euro e il picco più basso nel 2016 con solo 3.632.
Da precisare che nella stagione 2015-2016 il Pescara ha disputato il trentacinquesimo campionato di Serie B della sua storia e ha ottenuto una nuova promozione in serie A, dopo aver superato la finale Play-off contro il Trapani.
Si risale nel 2017 con una dichiarazione di 48.632 euro.
Daniele Sebastiani, che ha dichiarato ufficialmente di essere impegnato professionalmente in finanza (leasing) e costruzioni, ricordo è stato considerato il presidente più povero della Serie A, e uno dei più poveri della Serie B.
E poi, ufficializzata la cessazione della sua attività di leasing, si ha certezza che dal 2016 percepisce solo dei redditi modesti dalla Serraiocco auditors e consultants srl.
Ed ecco che si ritrova il binomio Serraiocco Sebastiani nato quando il primo entrò come socio nella costituita Delfino 1936 ed ebbe delle disavventure anche giudiziarie in quella sede.
Serraiocco, ricordo, è stato il presidente della fallita Progetto Sport Impianti S.r.l. che gestiva l’impianto sportivo pescarese Le Naiadi.
Eppure, come tanti altri suoi colleghi, Sebastiani resta attaccato alla sua poltrona e non può negare che attraverso la ''presidenza'
039;, quasi fosse un lavoro professionalmente molto qualificato, riesce a mantenere uno standard di vita sicuramente molto al di là della media dei professionisti di altre categorie, seppure molto importanti.
Il 3 novembre 2018: Sebastiani ebbe a dire: “Il calcio è un mondo dove vanno di moda i chiacchieroni, gente che vende fumo e fa promesse che sa di non poter mantenere.''
E le sue promesse non mantenute e le sue menzogne gli sono servite per mantenere un potere che si fonda sul nulla, considerando che il Pescara è una società con un parco giocatori di proprietà di scarso valore, che non ha un suo centro per gli allenamenti, non ha un suo stadio, e ha debiti che fluttuano secondo gli umori e le necessità del nostro Ferguson che a volte si autocelebra, affermando che ha una delle società calcistiche in Italia più in regola e capace di presentare saldi attivi importanti, e a volte batte cassa, alzando lo spauracchio della necessità di trovare fondi attraverso i ''prestiti'
9; dei tifosi per iscriversi al campionato.
Senza curarsi troppo dei valori adamantini nel mondo del calcio ha saputo contare su amicizie rilevanti. «Non è vero che nel calcio sono tutti approfittatori - ebbe a dire pubblicamente - ad esempio, Alessandro Moggi è un amico mio e del Pescara; anche grazie a lui abbiamo realizzato plusvalenze. Lo stesso vale per Mino Raiola, Dino Zampacorta, Marco Sommella, Mario Giuffredi e altri».
Questa sua filosofia di gestione della società non piacque molto al secondo socio per importanza, Danilo Iannascoli, che ebbe a ridire su diverse voci dei bilanci 2015-2016. Infatti, secondo i legali di Iannascoli, Marco Sanvitale e Giovanni Di Bartolomeo, numerosi voci avrebbero presentato irregolarità e molte contestazioni furono anche ritenute fondate da Mancinelli, l'esperto nominato dal Tribunale per i controlli del caso.
Il caso si chiuse favorevolmente per Sebastiani con una sentenza che ha fatto, a suo tempo, molto parlare nell'ambiente della Magistratura abruzzese.
Che Sebastiani sia abile nel manovrare cifre e bilanci è, ormai, un fatto acquisito.
Immaginate che il Pescara ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2016 con un rosso di 720.708 euro, in miglioramento rispetto ai 4,6 milioni di euro di passivo dell’esercizio al 30 giugno 2015.
Poi al 30 giugno 2017 ha chiuso con un risultato negativo di circa 7,3 milioni di euro (7.280.682, per essere pignoli).
Un risultato più pesante rispetto ai 720mila euro di giugno 2016, mentre quello del 2015 era stato chiuso con un passivo di 4,7 milioni.
Al 30 giugno 2018 ha presentato un attivo piuttosto consistente, poco più di 4,6 milioni, eppure ha avuto bisogno dei bond, dei soldi della Fondazione Pescara e di una ricapitalizzazione del capitale sociale.
Ma lui è un mago delle cifre che fa ballare secondo necessità e convenienza.
Questo sul piano della società di calcio, su quello personale, invece, dice di non prendere nulla dalla Pescara Calcio, per meglio dire Delfino 1936, e di rimetterci...
Cosa ci rimette, se non ha un grosso potere economico, a leggere le sue denunce dei redditi?
Il nome del funambolico ''presidente povero'' del Delfino 1936 è stato accostato recentemente al cambio di proprietà del Lido Belvedere, ma il nostro camaleontico presidente, ha tenuto a precisare che: ''Con l'operazione non centro nulla, i nuovi gestori del lido sono le mie figlie Michela e Maria Cristina, 26 e 22 anni e il cugino Christian».
Come cronista, mi sorprende la disinvoltura con la quale Sebastiani pensa e crede di poter gestire uomini, cifre e bilanci, nella certezza che nessuno riuscirà a trovare l'errore o la furbata che naturalmente è tra le pieghe delle voci stesse di bilancio che, ancorché redatto con bravura, è ''attenzionato'
' dagli Organi competenti.
Da semplice cittadino, resto, invece, colpito dalla capacità di un ''povero dirigente'' di gestire milioni di euro della società calcistica pescarese, senza prendersi un compenso atto a migliorare la sua posizione economica personale, da lui presentata ufficialmente come non ricca. (Gianni Lussoso)
da Nuccio83
SU PALETTA PENSO SIA UNA BUFALA... HO CERCATO E NON HO TROVATO NESSUNA NOTIZIA IN MERITO
da sempre.con.te1936
@sauro ma la vendita online c'è?
da sempre.con.te1936
Sauro speriamo che c'avastn sti 800 bijitt. Prevedo code chilometriche nelle ricevitorie, si prevedono malori per le lunghe file sotto il sole cocente. Mittetv nu cappellin che per comprare un biglietto si dovranno attendere in coda dai 40 ai 55 minuti. Dai dai dai.
da alex_74
AD ASCOLI TORNA IL SETTEMBRE BIANCONERO CON TANTO DI STRISCIONE A DAR MANFORTE. QUA A PESCARA SE NON FOSSE PER I 300 RANGERS SAREBBE FINITO TUTTO. VERGOGNATEVI SE POTETE
da frittura
@Lupinterzo: ma chi è che ha fatto quella dichiarazione?
da lupinterzo
E l’allenatore che le ha lasciato più impronte? "Ho imparato qualcosa da tutti. Ma con Pillon e Tesser ho avuto un rapporto speciale".
da sauro
Primi 2 biglietti venduti x empoli
da Derlfinaccio70
Paletta verrebbe solamente se prendiamo anche a Secchiello, difficile come operazione.
da sauro
Nessun biglietto venduto finora
da bolgiabiancazzurra
Paletta...sta già allo stabilimento lo vedete li tra la sabbia 😂😂
da sauro
sono 798
da johnny-blade
Ma si. Manco io ci credevo a Paletta.
da sauro
Biglietti x empoli in vendita su vivaticket oltre 700 a disposizione
da Pescarese87
Paletta mi sembra impossibile. Seguito da genoa e sassuolo! Figuratevi se viene da noi! Spero che la squadra sara completata alla fine del mercato
da johnny-blade
Ho appena scoperto che Biraghi è andato all'inter. Incredibile.
da johnny-blade
Quello che ha già segnato per noi contro il milan a ciuccio Donnarumma?
da johnny-blade
L' ex milan?
da LaBuonanimaDiMaurizi
Fatta per Paletta.
da LUCAPESCARESE2
1936xsempre : spendere zero...che intendi ? no perche gli stipendi si pagano in Italia...
da frittura
Dermaku. E che il Parma ci paghi bene per tenerlo qui.
da sempre.con.te1936
#JeSuisEnclaveFiscale
da frittura
Il prossimo passo è creare una enclave fiscale a Pescara in modo che i grandi club ti prestino Messi o Ronaldo per 6 mesi alla volta. Il risparmio fiscale metà alla casa madre metà nella capaci casse della Società. E non dite che non ci arriviamo che ormai si sono sciolti i ghiacciai in islanda
da marcolomo60
È stato abile a spendere zero? 🤣😂🤣
28514;🤣 In questo è sempre stato imbattibile!!!
da ROBERT
In ritardo ma buon ferragosto amici delfini 🐬🐬💙
da 1936xsempre
Una riflessione sul mercato del Pescara: il presidente Sebastiani é stato abile a spende zero. Di conseguenza mi chiedo, anche se in presenza di fake news, come si possa immaginare l'ingaggio di un calciatore come Bjarnason! Il mio consiglio è quello di rimanere con i piedi ben saldi a terra.
da Andreuzza
Addio sogni nostalgici di Thor, il suo procuratore ha escluso Pescara al 100%, anzi Genoa e Spal hanno fatto offerte.
da sempre.con.te1936
Pescara alè 👏👏 pescara alè 👏👏 pescara calcio sosteniamo solo te. Ti seguirem. Ovunque andraaaai pescara non mollare mai 🐬🐬
da johnny-blade
Fornasier al Trapani. Mi dispiace.
da sempre.con.te1936
La formazione è giusta. Sono subentrati.
da flixflavio
Ma se hanno segnato Cisco e Di Grazia, sicuramente la formazione vs Pineto è sbagliata.
da Secerabjarnason
Buon ferragosto a tutti
da Sonic_72
Buon Ferragosto a tutto il popolo biancazzurro !!!
da frittura
Ahhhh ma ti vuoi tenere leggero! Ok ho mangiato le stesse calorie a colazione
da johnny-blade
Scine frittú. Nu piatt di past e nu bicchir di vino. ..
da frittura
Johnny come il pranzo alle 12.36? Io ho fatto colazione alle 12 circa
da chamape66
buon ferragosto al Delfinario..mi raccomando, prima di fare il bagno al mare, ricordatevi che devono passare almeno 2 oggi, ma oggi meglio 3
da johnny-blade
Non li conosco. Ma sono siamesi?
da PazienteItaliano
A un certo stabilimento balneare ho intravisto Ugo e Gabriele Paletta , sapete qualcosa ? i requisiti ci sono 33 anni svincolato grande centrale voglioso di tornare in Italia. Se è rotto allora abbiamo IL CENTRALE che occorre..
da johnny-blade
Redazione confermi?
da johnny-blade
FINITO IL PRANZO DI FERRAGOSTO. ORE 12.36. DOVREBBE ESSERE RECORD ITALIANO
da frittura
Ma le dichiarazioni da grezzo dell'agente di BB? Non tornerà MAI a Pescara. E chi sei Nostradamus? Il mago di Santocam? Vattinn
da sempre.con.te1936
@alex74 si, ma solo DOPO la sconfitta in coppa italia. Hanno provato a cambiare strategia
da alex_74
SCI PERÒ HA PAREGGIAT CON LA VASTESE
da sempre.con.te1936
LUCAPESCARESE2 infatti il grande ritornello dell'estate è stato "se non affrontiamo squadre di, almeno, pari categoria poi ci facciamo trovare impreparati nelle partite che contano. Il benevento ci mancava solo che affrontava il real madrid e alla prima partita ufficiale ha pijat 4 gol dal Monza che sta in serie C buon ferragosto. TUTTI A EMPOLI.
da BAXS
Il radar punta su Antonio Di Gau- dio (39) del Verona, Ryder Matos (26) dell’Udinese e Cristian Pa- squato (30), svincolato. «I nomi sono quelli che circolano, ma stia- mo valutando bene anche perché non vogliamo prendere giocato- ri così giusto per prenderli,
da BAXS
Da corriere dello sport: Passato il Ferragosto, i diri- genti biancazzurri si tuffe- ranno più che mai di nuo- vo a capofitto sul mercato per chiudere almeno tre trattati- ve in entrata, in modo da conse- gnare al tecnico Luciano Zauri la squadra praticamente al completo in vista dell’inizio del torneo che è ormai alle porte. La società abruz- zese, non è un mistero, mira all’ac- quisto di un difensore, un centro- campista e un attaccante esterno. A poco più di due settimane dal gong del mercato, c’è tutto il tem- po per poter scegliere quei profi- li
da Talisker89
mò ci ho fatto caso che il capitano è il ragazzo che fa i caffè al belvedere...
da Varsavia62
Buon ferragosto a tutti i tifosi Pescaresi!!!
da Max1967.
Almeno ieri abbiamo vinto una coppa da mettere in baghegha allo sctabilimendo??
da tusciabruzzese
96 ore fa, Bjarnason arrivava certamente in 48 ore per passare 24 ore a farsi 12 ore di magnate, 6 ore di sesso sfrenato e in 3 ore ripartire per un'ora e mezza di volo verso 45 minuti di prestito con 22 minuti e mezzo di controriscatto e 11 minuti e 15 secondi da svincolato diviso zero
da 1936xsempre
Mi arrivano indiscrezioni che confermerebbero la presenza di Bjarnason a Pescara per riassaporare gli arrosticini, farsi due vasche in buona compagnia e assolvere ai doveri coniugali
da johnny-blade
Solbakken (ag. Bjarnason): "Non tornerà più a Pescara. Piace in Serie A"
https://m.tuttob.com/amp/primo
-piano/solbakken-ag-bjarnason-
non-tornera-piu-a-pescara-piac
e-in-serie-a-113412
da Wall-E
Buon Ferragosto a tutti 🍹 🏖
da audere.semper
Andiamo in serie A...SICURO...con 2 giornate in anticipo ❤
da LUCAPESCARESE2
fulvio1966 : e dopo che si' jucat' con il Napoli e fai 3-3 e fai 3-3 contro la Vastese chi si risolt?? ( Hai visto il Benevento??) Meglio non montarci la coccia con partite senza senso contro club "blasonati"
da Derlfinaccio70
Meno male che il Benevento, tra le favorite per salire in A, ha fatto 3:3 con la vastese. C'è chi si esalta e chi no ma sarà sempre il campo a dire chi siamo, pinset a Lu ferragost e magnet poche.
da fulvio1966
"Ti piace vincere facile???" A meno di 1 mese dall'inizio del campionato le altre giocano amichevoli cpntro corazzate di serie A mentre qui ci si esalta per vittorie contro formazioni di eccellenza.... il buongiorno si vede dal mattino....
da 1936xsempre
Come dire il Boris Johnson nostrano, Sebastiani si salva sempre sul tuorlo del precipizio. Quindi ni vi pijet sa passion: faremo il nostro solito campionato tranquillo. Siate positivi.
da BAXS
Buongiorno. Non mi tornanoni numeri. Il 32 è di Tumminello. Ha giocato lui o Brunori? Grazie.
da daniele
@badboys1985 .....grazie mille...anche a te !!!
da Nuccio83
MANIERO NON VIENE PRESO PROPRIO IN CONSIDERAZIONE...BUON FERRAGOSTO A TUTTI
da badboys1985
BUONGIORNO E BUON FERRAGOSTO ANCHE A TE CARO DANIELE..SEMPRE E COMUNQUE CON IL PESCARA OVUNQUE!
da daniele
buongiorno a tutti e buon ferragosto a tutti i pescaresi del mondo...ovunque voi stiate e, con chiunque voi state son sicuro che il grido Forza Pescara sara' anche oggi vivo nei nostri cuori !!!
da Willy_biancazzurro
@flixflavio da sempre.con.te1936 Formazione pescara pineto: kastrati, vitturini, ciofani, hugo, Zappa, ventola, ndiaye, bruno, galano, brunori, borrelli.
da flixflavio
Vabbè per ovvi motivi la formazione della seconda partita è sbagliata, quando potete la correggete, redazione? Sono curioso di sapere del tridente offensivo, punteggi a parte.
da Eddienonsubiscegoal
Finalmente si e' vinto senza far segnare l'avversario
da Andreuzza
Maniero stava dai cinesi, al centro dimagrante.
da DonatoCavallo
Grazie Pich3676. Ma Maniero?
da Pich3676
1-0 Pineto
da DonatoCavallo
Qualcuno sa il risultato di Vastese-Pineto?
da frittura
Epifani non è riuscito a caricare i suoi
da Willy_biancazzurro
Quest'anno abbiamo davvero una bella squadra, possiamo raggiungere i playoff divertendoci.
da Talisker89
Eddie sarà contento
da Pescara_comanda
Evvai! Andiamo a fare i caroselli con questa nello stereo https://youtu.be/TNDbhjFEnTA
da Talisker89
Siamo una squadra fortissimi