Leo Junior torna a Pescara!
L'indimenticabile campione brasiliano in città per presentare il libro di Lucio Biancatelli.
"L'anno scorso non sono tornato perché sono diventato nonno. Quest'anno volevo proprio tornare, anche per l'uscita del libro. La storia di quel Pescara meritava di essere raccontata anzi dico di più : meriterebbe un film!"
Incontriamo Leo Junior in un bar di via Roma, sempre in gran forma. Lunedì 19 prenderà parte alla seconda presentazione di" Poveri ma belli il Pescara di Galeone dalla polvere al sogno " di Lucio Biancatelli, che si terrà allo stabilimento Croce del sud alle 18 e 30. Sono attesi anche Rocco Pagano e Franco Marchegiani. Junior, che oggi commenta il calcio brasiliano su Rete Globo, si sposterà poi il 20 agosto a Bologna, dove lo aspetta Luigi Ciarlantini Junior. "Gigi lo ha chiamato così in mio onore. Sono il suo padrino. Qui a Pescara ho tanti amici ancora. Amici veri. Ci vediamo lunedì vi aspetto! “
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Giampaolo
Letta la notizia, sono in strada per i fare i caroselli!! Grande Leo! Insegna a sti 4 scarpari come si gioca a pallone!
da Mattej
Leo Junior..che mito assoluto!
da johnny-blade
Filettobiancazzurra,cioè erano in 6 sul cerchio durante l'intervallo?
da Filettobiancazzurra
Qualcuno ha paragonato l'atteggiamento di ieri , identico a quello di Pillon. Io invece ho visto un modo di stare in campo , da parte di Zauri, uguale ad un predecessore laziale, " in sei sul cerchio di centrocampo, pronti ad aggredire, quando la squadra avversaria doveva iniziare il secondo tempo
da johnny-blade
da Pe1936
Con questa news e quella della partita col Morro D'oro ci passiamo un'altra settimana.
da johnny-blade
Pare ci sia in programma il 4 settembre una super amichevole a Morro D'Oro.
da max@max
Pino ...armitt Bruno al bar...e ingaggia Leo...
da miltonTita
Nn fate troppi complimenti a junior... è arrivato a Pescara a parametro zero e a fine carriera... quindi,secondo i difensori di cullu ,è dello stesso livello degli attuali arrivi
da LaBuonanimaDiMaurizi
Pescareseman è chiaro che in quella posizione, preferisci e ti meriti Bruno, senza alcuna infamia per il ragazzo che è un professionista serio.
da PESCARA FOREVER
Stima e rispetto per il più grande calciatore che abbia mai vestito la nostra maglia. Bentornato Campione!
da johnny-blade
Bettella ora che si prende tempo ha finito il prestito.
da Pich3676
I grandi e irreprensibili empolesi...non sapevo facessero anche i tifosi
da Willy_biancazzurro
@tuscia Bettella è giovane. Diamogli tempo, è un gran bel giocatore l'abbiamo visto tutti
da sempre.con.te1936
Parliamo del "pescarese noma nomade" abbozzato dagli ultras empolesi
da ROBERT
Dalla mitica radiocronaca dei due pezzenti empolesi si e'intuito un empoli cbe attaccava al primo tempo e scomparso dal campo nel 2, hanno detto peste e corna a mancuso e molti elogi a bettella. A prescindere a noi poco interessava la coppa italia, mi sembra di capire che zauri e' uno tosto ed esigente e che i giocatori lo seguono, poi se sebastiani vo i in A caccia la moneta e compra sti 3/4 che mancano, se vogliamo fare le nozze coi fichi secchi rimaniamo cosi'e ci arrangeremo.
da johnny-blade
pescareseman visto l'andazzo è facile cadere nei ricordi..
da alex_74
NZI' PO MANG CRITICA' FIORILLO
DITECELO VOI COSA DOBBIAMO DIRE
da pescareseman
e sti cazzi? ancora appresso a leo junior state?
da 1936xsempre
Grande Leo Junior....il giocatore più forte di sempre che ha vestito la nostra maglia!!!
da LaBuonanimaDiMaurizi
Indimenticabili i filoni a scuola solo per andare a vedere lui e Sliskovic battere le punizioni a fine allenamento prima di pranzo...
da sempre.con.te1936
Comunque per criticare fiorillo ci vuole veramente il coraggio vostro
bettella per me ieri ha fatto una gran partita e non si è affatto fatto anticipare sul primo gol. Sicuramente però ha commesso un altro tipo di errore che correggerà con l'aiuto del mister e con un po di esperienza in piu che ovviamente deve mettere giocando piu partite possibili. Per il resto buona partita dei ragazzi, onore a noi sugli spalti che stamatin avem arvinut alli 4. TUTTI A SALERNO.
da johnny-blade
Potrei interpellare l'avvocato.
da alex_74
SI CI SONO TANTI UTENTI DI FP COME PROTAGONISTI. A BREVE CI METTO PURE A TE
da johnny-blade
Interessante.
da alex_74
GIONNI LO STO SCRIVENDO. SI CHIAMA 100 SCUSE PER NON ANDARE ALLO STADIO
da cris68
Grande Junior, un mito a Pescara!! Si può sapere dove va di preciso a Bologna?
da Willy_biancazzurro
Leo assoluta leggenda, indimenticabile
da johnny-blade
alex scrivi pur tu un libbro
da johnny-blade
Galeone,junior..Aspetto il libro di Baka mo..
da tusciabruzzese
@Willy: bel commento il tuo su Fiorillo e sul ruolo del portiere. Poi, che potesse anche fare meglio sul secondo gol ci sta, ma in effetti non è così evidente. Mi preoccupa un po' di più Bettella, anticipato ieri sull'assist del primo gol e già con qualche disattenzione con il Mantova
da Varsavia62
Grande campione in campo e fuori non dimentico il goal che fece in coppa Italia al Genoa da 30 metri su punizione!!!
