Il doppio ex Rachini: ''Il Pescara andrà a Salerno a giocarsela''
L'allenatore abruzzese ha giocato sia nel Pescara che nella Salernitana e, ai nostri microfoni, ha analizzato la sfida che si disputerà sabato all'Arechi.
I pescaresi attendono l'inizio del campionato di Serie B che, nella prima giornata, vedrà il Pescara affrontare la Salernitana all'Arechi, una sfida mai banale vista la rivalità che contraddistingue le due tifoserie. Chi ha vissuto le emozioni della gara, sia dalla sponda biancazzurra che da quella granata, è Paolo Rachini, ex centrocampista e oggi allenatore con all'attivo le esperienze sulle panchine di Renato Curi Angolana e Francavilla. Ai nostri microfoni ha parlato della sfida tra le due squadre.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sempre.con.te1936
Si arriverà ai 250 presumibilmente, almeno spero.
da sauro
Sono 192 i biglietti staccati x il settore ospiti di Salerno Ma c'è ancora una giornata prima della chiusura domani sera ore 19
