Pescara a Brescia per sfatare un tabù

Al "Rigamonti" di Brescia il Pescara ha sempre raccolto poco o addirittura nulla. Questo pomeriggio proveranno ad invertire questa tendenza i ragazzi del tandem De Rosa-Vivarini.

da Donato Giampietro
4.697

Al "Rigamonti" di Brescia il Pescara ha sempre raccolto poco o addirittura nulla. Questo pomeriggio proveranno ad invertire la tendenza i ragazzi del tandem De Rosa-Vivarini.
Squalificato Zoppetti, è scontato l'esordio di Mora nel ruolo di fluidificante di sinistra, meno quello di La Vista che si gioca una maglia da titolare con Felci. Russo partirà dalla panchina con Martini unica punta.
Il Brescia reduce dalla preziosa vittoria di Vicenza è privo di Mareco appiedato dal giudice sportivo. Si attende il transfer dalla federazione russa per il brasiliano Lima.
Queste, comunque, le probabili formazioni:
Brescia: Viviano, Zambelli, Zoboli, Santacroce, Dallamano; Stankevicius, Piangerelli, Hamsik; Del Nero, Mannini; Possanzini. A disp: Ambrosio, Zambrella, Serafini, Colombo, Jadid, Krol.
Pescara: Tardioli; De Martis, Gonnella, Delli Carri, Mora; Felci(La Vista), Aquilanti, Luci, Antonelli; Rigoni; Martini. A disp: Spadavecchia, Olivieri, Paponetti; La Vista ( Felci), Carozza, Papini, Russo.

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alberto

Una partita decisamente rinunciataria con un solo tiro in porta, quello del gol, contro le 4/5 azioni del Brescia. Alla fine l'assonnato Antonelli con un assestato colpo di testa ha messo la palla sui piedi di Stankevicius che non ha perdonato un grande Tardioli. Vivarini ha sbagliato a lasciare solo in attacco l'inoffensivo Paponetti togliendo Rigoni per Papini, dando così l'avvio all'attacco in massa del Brescia. Bene Mora e La Vista, ma non basta. In basso alla classifica vincono tutte o quasi. Fanculo.

da Abel

Che aquilanti era un cesso si sapeva da tempo. Vicenza e verona hanno vinto.. che schifo di giornata ..

da lorenzo

porko d+o renzè avast' a fà la publicità di stì beduini ke devono venì e pincione qua sà da penza a comprà la gent ke la squadra fà kakà sl i nuovi acquisti sò andati bene BASTA A FARSI AUTO-PUBLICITà BASTA PROMESSE QUI VOGLIAMO I FATTI

da Renzettisantosubito

ci stavamo portando a casa 1 pareggio e invece un pugno di mosche...vinto anche il Vicenza e Verona, stemappost

da Renzettisantosubito

aquilanti non giocherebbe neanche a palline tra vecchi amici......e ke kazz.....

da SANGUE BIANCAZZURRO

AQUILANTI ANDREBBE IN TRIBUNA IN QUALSIASI SQUADRA DI C2! COME FA A GIOCARE TITOLARE IN B NEL PESCARA? E' SOLO UN DANNO! SCARSO MA PROPRIO SCARSO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

AQUILANTI ANDREBBE IN TRIBUNA IN QUALSIASI SQUADRA DI C2! COME FA A GIOCARE TITOLARE IN B NEL PESCARA? E' SOLO UN DANNO! SCARSO MA PROPRIO SCARSO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!

da ETTOREEE65

gyyy

da pippo

brescia 2

da Kanidja

Aquilanti fa proprie skif pizzaonhead

da Ndokojo Kojo

fatemi sognare.....

da Renzettisantosubito

tenete duro uagliú......

da max-pe

E vai laugher

da mcanto

gooooollllll

da Hidalgo

E VAI!!!!!!!!!!! PAREGGIO

da F77

goooooolllllllllll!!!!!!!!!!!!
!

da pippo

delli carri gol laugher

da semprepe

1-1 delli carri...ni ev bon cussù ver?

da semprepe

dai forza pescara lotta fino alla fine

da yo-man

l'articolo in questione,che dice che in caso di mancato pagamento dell'intera quota stabilita entro il termine di scadenza garantirebbe cmq a paterna di tenersi i 400 mila euro già versati,è di de leonardis. solo per onor di cronaca.

da maxx

porca puttana!!!! il verona vince il vicenza pure cry ma come stanno giocando???

da pippo

brescia 1 cry cry

da alexdan

Aiuto ma Gonnella e Delli Carri mi stanno a fa venire i brividi. Formazione: Tardioli, Gonnella ,Delli Carri, De Falco, Antonelli, Luci, Aquilanti, Mora, Rigoni, De Martis , Martini

da Hidalgo

MA e possibile? non trovo da nessuna parte le formazione?

da Ndokojo Kojo

News ????

da Hidalgo

Formazione in campo please??

da Piero Torino

DONATO: potresti dare una risposta alla mia del 11.01.07 (pag 7)? grazie, anche per Email.

da GUGLIELMO

pssnella vita non bisogna prendersela...bisogna farsela dare!! pss(FORZA PESCARA)

da PescaraNord

Se fai questi discorsi il primo che se ne deve andare sei tu...poi Oliveri nel caso....RAUS !!! horny

da Renzettisantosubito

avete letto l´articolo di Marchetti sul Messaggero di oggi: praticamente Paterna ha messo alle corde Renzetti altrimenti gli avrebbe fottuto 400 mila euro......ngul che infame...!!!

da OLIVIERI RAUS

BENVENUTO RENZETTI.GRANDI PROMESSE E PROSPETTIVE;ORA PERO'VOGLIAMO I FATTI:E' NORMALE CHE VIENI A FARE I TUOI INTERESSI E QUELLI DEI TUOI AMICI MA NON FERMARTI DOPO AVER OTTENUTO LE FIRME SUGLI APPALTI.FAI PER NOI UN GRANDE PESCARA A LUNGO TERMINE, E CACCIA DEFINITIVAMENTE E SUBITO PATERNA E I SUOI PADRINI ANTONIO & PIETRO. ATTENTO AI FALSI PRETI CHE VIVONO IN COMUNE E AI LORO AMICI DEL MATTONE E DELLA PASTA. POTEVI PRENDERE IL PESCARA A MARZO, INVECE LO HAI PRESO ADESSO.... MO SO' CAZZI TUA!!MO'C'HA DDA'SALVA'..PPE FFORZE!!CAPITO??? O RAUS ANCHE TUlaugherSI COMINCIA OGGI:VINCERE A BS

da LEO@JUNIOR

PATERNA CHE DICE CHE VUOLE LE SARDELLE MI FA CREPARE laugher laugher laugher laugher,BRAVO 80!!!!!!!

da fabioout

FERRANTE IN USCITA E SI DICE IN ENTRATA VANTAGGIATO... c'è qualche fondo di verità su vantaggiato?

da governomalsano

ben fatto x la redazione,nn ci sono + i bimbominchia che offendono e rompono e portano anche iella.Raga,vi chiedo dove posso trovare online le foto di PESCARA_GENOVA boo.x la redazione:la sezione"le foto dei tifosi"nn inserite la pw anche li?.onore ai presenti di brescia e FORZAPESCARA

da MARIOBIANCAZZURRO

brescia-pescara0 - 1 82' Russo

da ale

ma perchè gioca aquilanti?papini o carozza?

da PESCARA FOREVER

E'incredibile come sia cambiata la situazione...Se sto sognando non svegliatemi! Ora facciamo quadrato tutti insieme...TORNATE ALLO STADIO!!!Lottiamo partita per partita per questa impresa che abbiamo davanti...Metrtiamocela tutta ragazzi! Grazie Angelo Renzetti! FORZA PESCARA!!!

da TATANKA

dimenticavo x teseo: Pensaci al progetto di OIL TV!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

ragazzi oggi è una partita importantissima 1) xchè se facciamo risultato pieno(mi tocco li cujun!!) e con l'avvento della nuova società sicuramente verrà fuori qualche grosso nome per la quadra; 2) sicuramente per la classifica..anche un punticino va bene... Se dovessimo perdere (martocc sempr li solite cujun) non fa nulla sono altre le partite che dovremmo vincere. CIAO A TUTTI SE VINCEME M'INKUL NU CAMMELL!!

da *BAKA*

oggi nz po perd!!!

da tifosissimo

ciao a tutti e forza pescara oggi!!!!speriamo bene in un risultato positivo a brescia,campo tabù per noi

da Abel

per -z3pp3lin- io l'1-2 me lo sono giocato !! .. Quota di 23 su bwin .. Se vinco ti pago due birre !!. Ciao e Forza Pescara.

da parannaus

sei forte più di un lucrator..evviva renzettiii...

da biancazzurro_

speriamo bene

da purtet_rispett

oggi vinciamo 2 a 1. Che bello tutti registrati senza chietini e napoletani intrusi che portano sfiga laugher laugher

da 80

x DONATO: l'esordio di MORA (non al top) non è affatto scontato! ho visto due allenamenti questa settimana ed è stato alternato a FELCI come terzino sinistro. poi a centrocampo sulla destra potrebbe giocare anche DE FALCO...CIAO A TUTTI!

da nzipass

per la prima volta... NON MI BASTA IL PAREGGIO eyed !!! NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!

da Cascella

X la redazione: a proposito di Primavera....non si potrebbe creare un piccolo spazio? Una sorta di Forzapescaraprimavera? Una cosa piccola ma che potrebbe essere molto apprezzata. Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il lavoro svolto in questi giorni.

da whitheblue

ora tutta quanta la curva cantera' per te pescara devi vincere....PESCARA DEVI VINCEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!! ha volevo fare i complimenti alla redazione che finalmente a deciso di far registrare tutti,cosi non ci saranno piu' intrusi a portare sfiga e chietini a commentare cio che non li riguarda...(NOI SIAMO PROFESSIONISTI)...

da whitheblue

horny hornyoggi dovra' e sono sicuro sara' la giornata della vera svolta.ferrante e andato via massimo martedi andra' via pure paterna definitivamente,quindi non ci resta che essere ottimisti e fiduciosi in questa nuova societa' che verra',e inoltre gia da venerdi continuare tutti ad andare allo stadio e tifare perche' si sa che il campionato di b e lungo e le possibilita' di riemergere ci sono,ed ora con questo entusiasmo rinato che paterna fino allultimo a cercato di spegnerlo per invidia verso ilPRESIDENTE RENZETTI tutto e possibile quindi forza pescara....E SEMPRE FIERI.......... .

da M@RCO

Per chi segue la Primavera: correzione PESCARA-Frosinone ore 14.30 campo San Marco(prima partita del girone di ritorno) Classifica GIRONE D PALERMO 29 CATANIA 29 PESCARA 23 BARI 19 REGGINA 19 CISCO ROMA 19 FROSINONE 18 NAPOLI 17 MESSINA 17 LECCE 9 AVELLINO 7 CROTONE 4 TERAMO 2 Nota: ai play off scudetto accedono le prime 4 squadre dei quattro gironi. Mercoledi 31 gennaio ore 14.30 PESCARA-INTER (semifinale Coppa Italia) con diretta su SKY sport1.

da kurt10

raga'..mi raccomando alle prossime partite..dobbiamo dare l'anima sugli spalti..!E come hanno detto i giornalisti noi possiamo fare veramente la differenza!!..siamo il 12° uomo..e i giocatori..si caricano a mille quando ci sentono!! cmq la cosa di ZAULI??..si sa qlks..oppure il pescara prende vantaggiato e lo lascia perdere??

da 19delfino36

OGGI ALMENO UN PAREGGIO! MA TANT è SICUR KE DA MO ALLA FINE NZI PERD CHIù!

da M@RCO

In attesa della partita del Rigamonti, andiamo tutti al San Marco 0re 14.30 a sostenere la magica Primavera di DI MASCIO che gioca contro il Frosinone per l'ultima partita del girone d'andata, al momento siamo terzi in classifica a 6 punti dalla capolista Palermo. FORZA RAGAZZI!!!!!

da Piero 1977

per salvarsi o arrivare alme o ai play out bisogna vincere co le dirette concorrenti e pareggiare con le grandi.....specie fuori casa.Il brescia è una squadra attrezzata per risalire che però ultimamente non gira proprio al massimo,concordo pienamente con PESCARA_DIPENDENTE per gli accorgimenti tattici.....FORZA PESCARA! horny

da kurt10

eyed dai uagliu' ke ce la facciamo oggi!!!...oggi minimo un pareggio..e poi ci saranno molti supporter! l'ambiente e' risollevato!..e soprattutto..ci stanno i soldi..quindi anke quel minimo di giocatori ke nn avevano voglia perke' nn avevano i soldi..ora saranno accontentati! w pescara!!! IL REGNO SARA' NOSTRO!

da Cascella

Oggi goal di Carozza su punizione e poi tre pappine del Brescia.

da PESCARA_DIPENDENTE

X Alberto: io invece la vedo diversamente: mettere tatticamente la stessa formazione della gara col genoa, perchè inizialmente ci serve un uomo di contenimento che fa filtro a centrocampo (Luci) e poi nel corso della gara, quando gli spazi si aprono, inserire Carozza che può pungere molto di più, e casomai levare Rigoni e mettere la seconda punta Russo eyed

da alberto

Al posto di Luci farei giocare dall'inizio Carozza come regista difensivo. A volte una punizione può cambiare una partita e in queste cose il ragazzo è un maestro.

da Renzettisantosubito

si é vero...mding arpja dalla contentezza che l´ex presidente smarrona da qui per sempre....

da ALESSANDRO

OGGI VINCEREMO! 2 FISSO! NZI PASS

da gubbio73

...ciao ercolino....che tempo fa li??...saluti a tutta pescara!!

da DelfinoCurioso1978

x quello sotto, ma l'articolo l'hai letto? ci sta scritto la formazione pizzaonhead

da Renzettisantosubito

qualcuno sá formazione che Vivarini/La Rosa schiererá al Rigamonti? Grazie redazione.........Da lunedí l´aria nella Pescara calcio sará molto piú profumata, vi ricordate il fetore di quando c´era l´altro. Lunedí giorno storico della societá che si insiederá di gran carattere e si sbaraglierá dell´erbaccia secca che ci aveva contraddistinto negli ultimi anni, Renzettisantosubito saluta

da F77

oggi e' troppo importante, serve almeno un punto. purtroppo brescia e' sempre stato un campo ostico per il pescara, la' mi ricordo solo sconfitte...bisogna fermare a tutti i costi, con le buone o con le cattive possanzini, uno di quei giocatori che quando vede il pescara si gasa....FORZA UAGLIU'!

da MAGICO..PE

REDAZIONE, KE FA STE FOTO LE METTIAMO, ANCHE IL VIDEO DI MARCO. DAI, E' PASSATA UNA SETTIMANAAAAAAAAAA!!!!!!! OGGI A BRESCIA PER VINCERE

da _TRITATO_

UNA PAROLA: VINCERE

da MAGICO..PE

mi fregat, nn mi ricordavo la password

da MAGICO..PE

PRIMOOOOOOO!! DAI RAGAZZI FORZA PESCARA. GRANDE RENZETTI

da thewall

PRIMO