Stretta finale per Vantaggiato, preso Polito, Luisi va ad Arezzo
In settimana dovrebbe concludersi l'ingaggio di una o addirittura due punte.
I nomi sono quelli noti: Vantaggiato e Cozzolino.
In settimana dovrebbe concludersi l'ingaggio di una o addirittura due punte.
I nomi sono quelli noti: Vantaggiato e Cozzolino.
Per il primo il Bari fa resistenza e vorrebbe inserirlo nella trattativa con il Brescia per l'esterno Dallamano, per il secondo si aspetta lo scontro diretto di venerdì sera per concludere.
Intanto è prevista per oggi la firma di Polito, in Sicilia andrà Spadavecchia.
Luisi ha firmato un triennale con l'Arezzo che sta sondando il terreno per Natale Gonnella. Sarri vorrebbe a tutti i costi l'ex atalantino, la società toscana propone uno scambio con Ernesto Terra.
Si allontana intanto Viktor Budiansky che potrebbe accasarsi al Toro.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVIERI RAUS
MI PIACEREBBE CHE A SEGUIRE SI APRISSE UNA DISCUSSIONE CON CRITICHE,APPOGGIO,NEGAZIONE O CONDIVISIONE SUL TEMA SOTTO INDICATO!! GRAZIE TESTOLINE...MEDITATE GENTE...MEDITATE
da OLIVIERI RAUS
Detto questo e sapendo che Paterna non ha e non aveva una lira. Ke SI DICE (mi limito al si dice x non rischiare denunce) ABBIA ONORATO SOLO IN MINIMA PARTE I PAGAMENTI STABILITI CON LA VECCHIA PROPRIETA'.Conoscendo l'abilità imprenditoriale e la tircheria dei giulio-calabresi.Pur non volendo mettere la malizia insinuando ke Paterna sia un loro fantoccio.CONCLUDENDO:secondo le vs fantastiche testoline...di CHI E'DAVVERO LA SOCIETA'?CON CHI DEVE FARE AFFARI E/O ACCORDI RENZETTI O CHIUNQUE VOGLIA SUBENTRARE???? Se vi sforzate di ragionare capirete il xkè del mio nick.MEDITATE GENTE..
da OLIVIERI RAUS
Può essere vero un prezzo di compravendita che è la metà del fatturato di un solo anno? (PAY TV+Coni+Sponsor+Incassi> 4 Mln Euro). Può un parco giocatori di proprietà anche se limitato nei nr. (e scarso) valere così poco? Per non parlare della promettente PRIMAVERA, del marchio, della tradizione, della potenzialità del bacino d'utenza, della tifoseria (una delle + calde e passionali) e infine di PESCARA 2009? Come fanno i vs cervelletti a non capire Ke la vera cifra è tutt'altra?Sapete Ke nel bilancio ufficiale ci sono svariati Mln Euro di debiti a favore dei vecchi soci (OLIVIERI+SCIBILIA)?
da OLIVIERI RAUS
FINALMENTE LO HANNO DETTO! QUALCUNO (E.Rocchi) HA FINALMENTE DETTO CHE IL VERO PREZZO DEL PESCARA E'2 Mln Euro+DEBITI!! Quest'ultima parola (ke è superiore ai 5/6 Mln Euro) cambia il reale prezzo della transazione.Finora nessuno nè TV nè Giornali aveva fatto alcun riferimento a questo "piccolo" particolare (tranne io su questo sito).E tutti avevate abboccato.Si diceva:"ma Renzetti po'ess ca nin tè 2 mln?Se nin te li sold ke cazz'a venut'a'ffa?"..VERO? Provate un po'a far funzionare i vs.limitati cervelli:può una sociatà sana (Fascia A) valere come uno stabilimento balneare o come mezzo Calaiò?
da brunonobili
Sto seguendo il tg3 Abruzzo ma non ci sono al momento notizie utili alla causa!Redazione è ora di darci buone nuove!!!Qui si freme, avanti redazione, se necessario telefona a Renzetti, noi aspettiamo qui fiduciosi! Avanti Renzetti, avanti Pescara!!
da tizianocurvanord
Uagliu' Venerdì sciarp capell e piumin..embrell!!!fà lu fredd 3 grad..fa lu vent..e piov! ngul a mammt Pate'!!!!!natra vot com lu piacenz..ma fa chju lu fredd!!!FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEGHT!!!!!!!!
da karlopro
Pescara: scade oggi l'ultimatum di Paterna a Renzetti 23.01.2007 19.07 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1 volte Fonte: Il Messaggero E adesso la questione si mette davvero male. Un altro giorno è passato senza novità. Oggi scade l’ultimatum di Paterna a Renzetti per la presentazione delle garanzie e, a meno di clamorose sorprese dell’ultim’ora, la querelle tra i due è destinata a concludersi in tribunale. Paterna si aspettava una telefonata di Renzetti, un gesto che potesse portare ad una dilazione o a un chiarimento. Invece ha ricevuto una e-mail da parte del neo presidente, nella quale si dichiarava la sua proposta di ottenere subito le garanzie, come priva di qualsiasi fondamento legale. Un gesto che ha indispettito ulteriormente il proprietario del club. "Io mi ero detto pronto a fare un passo indietro - ha spiegato Paterna - ma lui non ha fatto alcun passo in avanti. Anzi... A questo punto non mi resta che attendere le prossime ventiquattro ore e poi agire di conseguenza". E cosa voglia dire questo "agire di conseguenza" viene spiegato immediatamente dopo: "Rescindere il contratto per inadempienza della controparte, oppure chiedere al giudice l’adempimento forzato del contratto". Naturalmente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, i due protagonisti hanno due verità opposte. "Non ci sono novità - ha spiegato Renzetti al telefono dal suo ufficio di Lugano -. Come ho già detto in precedenza, giovedì tornerò a Pescara, fisserò un appuntamento con Paterna e risolverò la questione". Comunque vada, facciano presto. Questa situazione di conflittualità ed incertezza è deleteria per una società che ha bisogno di atti concreti. Primo tra tutti la ricapitalizzazione, da effettuare entro il 30 giugno e che sicuramente la Covisoc chiederà nelle prossime settimane. E se, come è possibile, anche i pagamento dell’Iva diventasse un requisito fondamentale per l’iscrizione al campionato, sarebbe ancora più impellente il bisogno di una società forte, seria e pacificata. Ora invece c’è i rischio fondato che, nel mezzo di questa antipatica bagarre, ci si dimentichi che è ora di mettersi a lavorare.
da TATANKA
MO MI STING ANKAZZA!!!
da NdoKojo Kojo
Messina, ritirata maglia di Sullo Il giocatore ha deciso di concludere la carriera ad Avellino (ANSA) - MESSINA, 23 GEN - Il Messina ha deciso di ritirare la maglia numero 41 di Salvatore Sullo: il capitano dopo 5 anni lascia la citta' dello Stretto. Il giocatore, partito dalla serie C/1 ed e' arrivato in A con i siciliani, ha deciso di concludere la sua carriera nell'Avellino, formazione capolista del Girone B della C/1, dove mosse i primi passi da professionista. Oggi il saluto alla societa': la maglia di 'Sasa'' non potra' piu' essere utilizzata in futuro.
da tizianocurvanord
questo silenzio per me è il preludio al passaggio!!!GATTA CI COVA!! PESCARA AI PESCARESI!!GIU' DALLA SEDIA VIA DAL PC GIU' IN PIAZZA!!FUORI PATERNA DALLE PALLE!!!E DAIH!!ANCORA IN SILENZIO? MA QUANDO CI FACCIAMO SENTIRE!?????COSI' TUTTI TRANQUILLI E BEATI GLI INTRALLAZZATORI!!!!
da SANGUE BIANCAZZURRO
X REDAZIONE!!! SI PUO' ANDARE AVANTI COME AGGIORNAMENTI? VISTO CHE CI STATE AGGIORNANDO UN GIORNO SI ED UNO NO. TRA L'ALTRO LE NOTIZIE CHE AVETE MESSO IERI DOPO 2 GG ERANO ANCHE VECCHIE!
da TATANKA
redazione ti sei scordata degli 8311 persone che hanno aperto sta pagina???? AGGIORNATE ST0 CAZZ0 DI SITO!!
da _TRITATO_
X REDAZIONE: OH MA VOLETE AGGIORNARE STO SITO???IAMME'!! VENERDI' TUTTI ALLO STADIO, DEVE ESSERE UNA BOLGIA! PATE' 6 UN MORTO DI FAME,NGUL A MAMMETE. RENZETTI SINDACO. BOIC8 RETE8
da maxx
dunque aspettare fino a giovedì tutto fermo campagna acquisti società stò sito, la domanda a questo punto può essere: ammesso che fili tutto liscio sino a giovedì avrà poi RENZETTI a disposizione altri soldi per far arrivare qualcuno? io spero di si anche se tirar fuori tanti soldi é tosta
da tizianocurvanord
Paterna hai tutti noi contro..PRENDI LA MONETA E VATTENE..NON ROMPERCI I ZEBEDEI..VENERDI LO SENTIRAI E LO SENTIRA' TUTTO IL POPOLO SKY!!PATERNA VATTENE E CON TE TUTTI QUELLI CHE HAI DIETRO!!!
da solosemprePE
secondo me non salta nessuna trattativa perchè quel mortodifame è troppo furbo !! ed ha bisognio di eur per andare aputtane in argentina!!!!renze pero dai con il calciomercato!!RENZETTI FOREVER !!
da max@max
DONATO XKE NON CI FAI SAPER NULLA? è UNO STILLICIDIO STARE QUI AD ASPETTARE....
da *pescarese*
se qualcuno dice ancora una volta ke il sindaco è nu fregn, l'aspett sott allu stadi
da zdenek
da zdenek
d'altronde, con il lodo petrucci la palla, cio+è li titolo sportivo, tornerebbe in mano al sindaco che, di fatto, si sceglierebbe l'imprenditore che più lo aggrada per gestire la società. e sappiamo tutti, senza fare riferimenti a persone e cose, chi siano gli imprenditori più vicini al sindaco e quale sia il loro interesse a far saltare la trattativa... RENZETTI E' UN PERSONAGGIO SCOMODO. è arrivato a PESCARA nel momento sbagliato, quando certi equilibri imprenditoriali e politici si erano già trovati. ECCO PERCHE' LA TRATTATIVA STA SALTANDO. FACCIAMO QUALCOSA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
da zdenek
dicevo prima che in effetti PATERNA non ha alcun titolo a pretendere garanzie da RENZETTI sul pagamento dell'ultima rata di febbraio. PATERNA lo sa, perchè è circondato di buoni avvocati... allora mi tocca pensare male. VUOI VEDERE CHE tutto questo gioco di ricerca delle garanzie da parte di PATERNA rientra nella precisa strategia di far saltare l'accordo, far fallire la società, e fare in modo che qualche biricchino possa prendere GRATIS la società e impolparsi i soldi per i giochi del mediterraneo con una squadra in C2( poche spese molti guadagni) grazie al lodo petrucci?...
da Alex_sbafone
Vagliù mo ve lo dico io: Renzetti pagherà tutto il Pescara,x questo gli serve tempo e paterna se ne va.Può avere subito i soldi,e lui nn capisce + nulla davanti agli euro...c'ha kiamat pur la sua società..... inoltre nessuno gli darà più di 2mln x il Pe e lui preferisce prendersi tutto e subito,senza aspettare giugno.
da pippo
ma ssti bev da sol ?? iammè pass su bicchir qua sta da piagn
da betispescara
Sono di Napoli ma tifo Pescara da quando avevo9 anni(ora ne ho 25)e speriamo che al piu presto ci dicono ke ufficialmente parte la nostra rinascita con un nuovo presidente ma soprattutto un nuovo progetto.Voglio anche io vantarmi nella mia città,è importante per me che gioco sempre in trasferta. Forza Pescara sempre e comunque.
da Alex_sbafone
PESCARA. Situazione sempre più pesante in casa Pescara. Quest'oggi infatti scade l'ultimatum di Paterna a Renzetti per la presentazione delle ormai famose garanzie. Per bocca dello stesso Paterna la trattativa potrebbe fallire se l'imprenditore italo-svizzero non dovesse presentarsi questo pomeriggio con le dovute garanzie, o senza il milione e 600mila euro rimasto da pagare. La minaccia del vecchio patron del sodalizio di via Mazzarino, è quella di mettere in mora la società con la conseguente richiesta dell'annullamento forzoso del contratto. Il rischio riguardo un fallimento della trattativa è concreto ma, al momento, appare difficile una rottura totale tra i due. Chiudere tutto senza l'atteso passaggio delle quote societarie della Pescara calcio da Paterna a Renzetti, andrebbe a danno soprattutto del primo non c'è dubbio. Un po' per il buonsenso del duo Renzetti-Paterna ma soprattutto a causa dell'impossibile convivenza futura tra lo stesso Paterna ed i sostenitori del delfino in caso di naufragio delle trattative, appare improbabile che alla fine l'ultimatum di oggi venga rispettato. Renzetti, infatti, ha fatto sapere che tornerà a Pescara con il milione e 600mila euro solo nella giornata di giovedì causa improrogabili impegni di lavoro in Svizzera. Per Paterna, in definitiva, si tratterebbe di aspettare solo due giorni in più. I rapporti tra i due, dunque, sono sempre più tesi e rischiano in questo modo di danneggiare anche la delicata opera di ristrutturazione della squadra in sede di calciomercato invernale. La sensazione, ad ogni modo, è quella che Paterna e Renzetti raggiungeranno un definitivo accordo, non arrivando così al temuto muro contro muro. Oggi, dunque, potrebbe decidersi nel bene o nel male il futuro prossimo del Pescara. La maggioranza schiacciante dei sostenitori biancazzurri, non è una sorpresa, è tutta schierata dalla parte di Angelo Renzetti. Troppe infatti sono state le delusioni, le promesse non mantenute, gli investimenti inesistenti ed i fallimenti nella gestione del club nei tre anni di gestione Paterna. Una retrocessione e mezza (contando anche l'anno in corso, ndr) nell'arco di sole tre stagioni sono insostenibili anche per i tifosi più pazienti e comprensivi. Non dimentichiamo, infine, la svendita di tanti giocatori che ora stanno facendo le fortune di numerose squadre anche di serie A: Antonini, Pesaresi, Calaiò, Tognozzi, Luisi e tanti altri... Di fronte un presidente tifoso e voglioso di far bene come Renzetti, questa è l'occasione giusta per Paterna di farsi da parte. Pescara sportiva ha bisogno di una significativa scossa per ripartire e, perchè no, il cambio di presidenza potrebbe essere un importante passo avanti verso una nuova era...
da lucape78
Vi prego fateci saxe qlcsa
da Alex_sbafone
X la redazione: ci fate sapere qualcosa?
da gubbio73
...ciao a tutti.... cascella come al solito nn dorme di notte...(scherzo)...ciao da scandiano
da Liar
cosa?? cosa??
da *z3pp3lin*
STAPPATE GLI SPUMANTI! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da Liar
voglio le notizieeee non ce la faccio kiù
da *z3pp3lin*
Ho consultato la mia palla di vetro ed essa ha parlato: Angelo ha pagato e Dante ha cagato.
da maxx
notizie fresche é certo dopo 1 a 1 tra modena arezzo SARRI conferma il suo enorme buco di culo ....stu strunz sarsalv
da Cascella
Barzelletta: Paterna dice a Renzetti: "Prima di cominciare ti posso offrire un Amaro Lugano?"
da *z3pp3lin*
REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E
da *z3pp3lin*
REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E
da zdenek
d'altronde, con il lodo petrucci la palla, cio+è li titolo sportivo, tornerebbe in mano al sindaco che, di fatto, si sceglierebbe l'imprenditore che più lo aggrada per gestire la società. e sappiamo tutti, senza fare riferimenti a persone e cose, chi siano gli imprenditori più vicini al sindaco e quale sia il loro interesse a far saltare la trattativa... RENZETTI E' UN PERSONAGGIO SCOMODO. è arrivato a PESCARA nel momento sbagliato, quando certi equilibri imprenditoriali e politici si erano già trovati. ECCO PERCHE' LA TRATTATIVA STA SALTANDO. FACCIAMO QUALCOSA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
da *z3pp3lin*
nun sacciu nende iu, miiiiiiinkia!!1
da Liar
Ti prego *z3pp3lin* PARLAAAAA
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da Paterna
Ve la sto mettendo in culo profondamente! auhahuahuahuuhauha
da jani28
cmq un giocatore che vede davanti la sua porta Jaconi pensa..."oh cazzo ho finito la carriera..."o altrimenti se è giovane."Minchia ma allora è proprio vero che sono un cesso..."
da jani28
cmq un giocatore che vede davanti la sua porta Jaconi pensa..."oh cazzo ho finito la carriera..."o altrimenti se è giovane."Minchia ma allora è proprio vero che sono un cesso..."
da zdenek
dicevo prima che in effetti PATERNA non ha alcun titolo a pretendere garanzie da RENZETTI sul pagamento dell'ultima rata di febbraio. PATERNA lo sa, perchè è circondato di buoni avvocati... allora mi tocca pensare male. VUOI VEDERE CHE tutto questo gioco di ricerca delle garanzie da parte di PATERNA rientra nella precisa strategia di far saltare l'accordo, far fallire la società, e fare in modo che qualche biricchino possa prendere GRATIS la società e impolparsi i soldi per i giochi del mediterraneo con una squadra in C2( poche spese molti guadagni) grazie al lodo petrucci?...
da TATANKA
ma ste notizie arrivano o no? *z3pp3lin ma chi sti di? informaci se sai qualcosa
da jani28
cmq un giocatore che vede davanti la sua porta Jaconi pensa..."oh cazzo ho finito la carriera..."o altrimenti se è giovane."Minchia ma allora è proprio vero che sono un cesso..."
da *z3pp3lin*
preparate lo spumante....
da tizianocurvanord
Basta frignare!!!!Date tempo al tempo, vedrete che tutto si sistema. Per giovedì si sistema tutto..Maanche se così non fosse TUTTI ALLO STADIO per un altra battaglia....!forzapescara!!!
da NdoKojo Kojo
cosa?
da *z3pp3lin*
sta per succedere.... sta per succedere...
da *pescarese*
aspettiamo
da WBD
AQUILANTI E SCHIAVI SQUALIFICATI. VENNERDI' 1 FISSO --- X LA REDAZIONE QUALCHE NOTIZIA, ANCHE INVENTATA NO ? NON MI DITE CHE SIETE TORNATI ...
da Alerax
ehi aggiornate questo sito!!! oggi doveva finire tutta la burrasca!!!!! speriamo ma nn cis no proprio notizie o aggiornamenti' '????
da PESCARA OVUNQUE
RAGAZZI LASCIAMO LAVORARE RENZETTI IN PACE .... SENZA DI LUI A FINE STAGIONE SAREMMO FINITI IN ECCELLENZA .... MI PERMETTO DI DIRE CHE L'ANNO SCORSO A FINE STAGIONE SONO STATI COMMESSI MOLTI ERRORI NEL CALCIO MERCATO CHE CI HANNO PORTATO A QUESTO STATO DI COSE .... DARE VIA A PARAMETRO ZERO GENTE COME CAMMARATA, PESARESI ETC. E' STATO VERAMENTE UN GRANDISSIMO ERRORE (E DOVEVANO ESSERE GIA QUELLI DEI SEGNALI NEGATIVI CIRCA LA LATITANZA DELLA SOCIETA').... ORA COME ORA E' DIFFICILE TROVARE GIOCATORI CHE SIANO DISPOSTI A GIOCARE IN UNA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA CON MEZZO PIEDE IN SERIE C.......
da forzadelfino
MA LA SMETTETE A FARE I PESSIMISTI DI CAZZO!!!!!!!! LASCIATE LAVORARE IN PACE A RENZETTI!! E' BASTA! SIETE VOI LA ROVINA DI PESCARA, CHE FATE SCAPPARE TUTTI! BASTA! BASTA!
da GameOver
Nooooooo ci è sfuggito anche Voria? Campagna acquisti finita. Dai Iaconi svegliati che ti fai scappare tutti questi giovani talenti
da jani28
ragazzi...attendiamo..che tanto Renzetti non ci delude. ;)
da vicenza pescara
troppo tardi...Voria l'ha già preso il PORTOGRUARO (c2); eh IACONI la concorrenza è dura per prendere questi gioiellini...
da NdoKojo Kojo
Dai ragazzi, fiducia incondizionata!!!! Secondo me dopo quaterna facciamo tombola senza passare per la cinquina!
da GameOver
"UFFICIALE: Voria lascia il Perugia". Ditelo a Iaconi, magari questo riesce a prenderlo
da kanidja
Oh ma non si sa proprio niente...
da kurt10
RAGA' TRANQUILLI..TRANQUILLI..ke secondo voi renzetti ha fatto tutto sto casino e mo nn fa quello ke ha detto..abbiate fede e vedrete ke stasera saremo inondati da notizie ufficiali..
da zdenek
x f.torres. non spargere gratuito pessimismo. INFORMATI, prima di parlare, TI PREGO.
da vicenza pescara
neanche nardini vuole venire a Pescara: Il centrocampista del Catania Riccardo Nardini potrebbe lasciare presto la Sicilia per trasferirsi alla Reggina. Le due società si sarebbero accordate per il prestito del giocatore fino a fine stagione. Iaconi forse non è stato informato che il Pescara è ancora in B...
da *z3pp3lin*
Ragà, me lo sento! la redazione ci sta x preparare una sorpresa! vedrete ke tra 2 ore al massimo faremo i salti di gioia. fidatevi!
da F.Torres
dove sta l'arabo e pincione??????? KE FARSA COLOSSALE RENZE COSI INIZI A DELUDERE LA PIAZZA VOGLIAMO NOTIZIE SERIE E UFFICIALI NON FARSE ROCCHI DICEVA KE IERI SAREBBERO ENTRATI IN SOCIETA QUALCUNO DI VOI LI HA VISTI I 2 RICCONI????? IO NO .SEMPRE BUGIE E PROMESSE DA MARINAIO IO VOGLIO LA CONCRETEZZA O E SI O E NO NN VOGLIO PIU VEDERE E SENTIRE I FORSE QUESTI DUE SIGNORI ENTRANO O NN ENTRANO RENZETTI E CAPACE DI PAGARE O NO????? SONO STANCO BASTA O COSE CONCRETE E UFFICIALI O NULLA IO SONO SEMPRE DI PIU SCETTICO E PERPLESSO E QUESTA SITUAZIONE MI PUZZA VEDIAMO!!!
da Piero 1977
a questo punto mi auguro che ad acquisto avvenuto vengano fatti accertamenti fiscali su Paterna e sulle effettive "regolarità" dei suoi bilanci; chi ha fretta di vendere vuole sempicemente scappare col malloppo......credo che ci siano tutti gli estremi per una denuncia....io denuncerei pure camplone del centro (dovrebbe ricordare auesto signore quello che è successo pocanzi al suo direttore di quel cencio di giornale)....ma perchè non ci consorziamo, prendiamo un buon team di avvocati (possibilmente tifosi) e gli facciamo il culo?
da Ndokojo Kojo
Attendiamo fiduciosi... x la redazione : SOLO NOTIZIE SICURE e non ipotesi e speranze! Basta con i se, i forse ed i ma.....
da 19delfino36
o ma le news? so cacchio d articolo sta qua da 2 giorni! volete farci sapere di +?! e jamme!
da ALESSANDRO
NON SOLO A PESCARA VENIAMO COSTANTEMENTE PRESI IN GIRO MA NOI TIFOSI SIAMO ANCHE IN PREDA ALLA DISINFORMAZIONE PIU TOTALE! FINO A 1 MESE FA PENSAVO FOSSE MEGLIO RIPARTIRE DALLA SERIE D, POI E' ARRIVATO RENZETTI E STAVO CAMBIANDO IDEA,ORA QUASI QUASI STO RICOMINCIANDO A PENSARE CHE...
da F77
fateci un favore, ritirate la squadra dal campionato o fatela fallire a fine anno e andatevene tutti a fare in culo! non se ne puo' piu' di vedere infangata una gloriosa societa' calcistica unica rappresentante di un'intera regione ad alti livelli e una tifoseria illusa e presa in giro da ciarlatani di ogni tipo! BASTA! se non si puo' piu' fare calcio a pescara andatevene e smettetela di fare cose ridicole! ormai non crediamo piu' a niente e a nessuno!
da zdenek
ale @ 23-01-2007 14:55:49 x carpe:attenzione però.non ogni inadempimento porta alla risoluzione.anzi,se si tratta di un ritardo non grave,l'articolo 1455 esclude la possibilità di risoluzione(non rescissione)del contratto,al massimo si può avere un risarcimento.ora bisogna capire se effettivamente queste garanzie sono indispensabili e se veramente scadevano oggi. BRAVO ALE, il problema giuridico l'hai risolto PERFETTAMENTE. IL DISCORSO E' CHE L'EX PRESIDENTE HA RICEVUTO QUALCHE OFFERTA FITTIZIA CHE TENDE SOLO A FAR SALTARE LA TRATTATIVA ESISTENTE: COSI' A FINE STAGIONE LA SOCIETA'...
da carpe
pescara non ha pace, pescara vulcano in eruzione. attenzione paterna. il calcio a pescara sta finendo
da *z3pp3lin*
cerkiamo di essere seri e realistici: se Renzetti non ha le garanzie (o i soldi) oggi, xchè dovrebbe averli già giovedì?
da thc66
....oh da cammelli e diamanti...... stà a finì tutto a tarallucci e vino...... che palle!!!!! dai renzè.... un colpo di reni su!!!!
da LEO@JUNIOR
GUARDATE CHE IL FATTO DI RICORRERE IN TRIBUNALE E' SOLO UNA SCUSA PER METTERE FRETTA.SOLO UN PAZZO ANDREBBE AL TRIBUNALE INVECE DI ASPETTARE DUE GIORNI, QUANDO, SI SA CHE CON I TEMPI DELLA GIUSTIZIA CHE ABBIAMO , PER PATERNA VORREBBE DIRE PRENDERE I SOLDI TRA DUE ANNI.IO NON CI CREDO E SONO SICURISSIMO CHE NELLA GIORNATA DI GIOVEDI' TUTTO VERRA' CHIARITO.
da Liar
le neeeeeews!!!
da MAGICO..PE
MIMMO NON MOLLARE LA CURVA NORD E CON TE!! FORZA PESCARA, SEMPRE E COMUNQUE ALLO STADIO. PATERNA VATTENE, RENZETTI PESCARA E CN TE. GIORNALISTA 6 IL PRIMO DELLA LISTA. PATERNA, IACONI, D'ALFONSO. C'AVETE ROTTO IL CAZZO C'AVETE ROTTO IL CAZZO. SE SCENDIAMO IN PIAZZA VE LA VEDRETE BRUTTA. REDAZIONE VOGLIAMO LE NEWS. VENERDI TUTTI A TIFARE E CREDIAMOCI CAZZOOOOO
da max@max
biancazzuro non potevi fare una disamina migliore degli introiti di quaterna in questi tre anni. ti è sfuggito un solo particolare quaterna alla vecchia societa forse ha pagato 2 rate il resto si trova a "carissimo amico" (vox populi vox dei...)
da pippo
la cosa che non capisco è , mettiamo che oggi sia la scadenza delle garanzie , renzetti ha detto che giovedì si incontreranno ora perchè non apsettare altri 2 giorni? poi sono vere ste cose che si dicono o sono solo dicerie dei giornalisti , tribunali ,more quando invece può darsi che i 2 si siano gia chiariti . speriamo
da biancazzurro
stestate in gran segreto paterna riduce il capitale sociale da 2 mln di euro a 120000 dando l intero pacchetto a cichella , dopo di che scompare in sudamerica e kenia per svariati mesi,per poi riapparire in questo ultimo periodo chiedendo 2 mln di euro subito per vendere il pescara. non ci vuole un esperto di matematica per capire che razza di uomo questo sia è qual è il suo posto, io lo metterei a sdonato in cella con un nostro amico che non deve mollare. saluto il popolo biancazzurro
da max@max
considerazioni personali: noi tifosi purtroppo siamo costretti ad attendere gli eventi in quanto nessuno di noi sa come stanno realmente le cose. sola la redazione ci potrebbe dare lumi su cosa non sta girando a dovere. l'attuale presidente del pescara calcio cerca di approfittare della voglia di Renzetti di avere la squadra, ma forse non sa che il vaso è colmo e basta una goccia per farci esplodere....sempre FORZA PESCARA
da biancazzurro
riepilogo: paterna compra la pescara calcio da scibilia per 900000 euro che glie li da in comode rate in 12 mesi,dopo pochi mesi vende calaio al napoli per circa 500000 euro, senza comprare nessuno,dopo 1 anno vende paolucci alla fiorentina per 1200000 euro, diakitè alla lazio per 500000 euro, di berardino alla juve per 700000 euro,tognozzi alla reggina per 350000 euro, e infine croce all arezzo per 500000 euro per la metà del cartellino, l hanno scorso la pescara calcio ha preso 600000 euro per diritti televisivi e quest anno 1200000 euro, giocatori comprati 0 , solo prestiti continua
da kurt10
dai aggiornateci per favore..pure stronzate..!!ma aggiornateci! pettegolezzi.."si dice ke vogliono"... qlks..!!
da ruller
C'è questa volontà a vendere ?, c'è questa volontà a comprare ? se ci sono entrambe le volontà perché ci sono queste diatribe. Nonostante ci troviamo con la merda fino al collo e con quello che è stato combinato quest'estate smantellando la squadra, si pretendono anche i soldi è subito. Roba da faccia tosta...viene voglia di lasciar perdere tutto. Rimembrate cosa ha combinato Paterna a San Benedetto e così capirete a che gioco si stà giocando...
da biancazzurro
,
da ale
x carpe:attenzione però.non ogni inadempimento porta alla risoluzione.anzi,se si tratta di un ritardo non grave,l'articolo 1455 esclude la possibilità di risoluzione(non rescissione)del contratto,al massimo si può avere un risarcimento.ora bisogna capire se effettivamente queste garanzie sono indispensabili e se veramente scadevano oggi.
da ruller
Porca miseria, ma questo Pescara di chi è ? qui si comprano i giocatori e se ne promettono altri, metre il propritario manda minacce e l'acquirente che butta acqua sul fuoco. la situazione una volta si schiarice e l'altra si intorbidisce. Non è che qualcuno gioca a fare il furbetto....? Come sempre scherzano sui nostri sentimenti...il calcio ormai è diventato solo ed esclusivamente affari, affrari e affari. Non c'é più niente di sportivo e passionale. Ci siamo rimasti solo noi tifosi....Aiutate il povero, vecchio Pescara, non si può solo ed esclusivamente lucrare in questa maniera...bast.
da ZICO
X thc66: è stato detto 3000 volte DA GENTE CHE NON HA LETTO IL CONTRATTO. Tu l'hai letto?
da MAGICO..PE
REDAZIONE PORCA MISERIA, SVEGIATEVIIIIIIIIIIIIIIII, NN ABBIAMO NEWS DA IERI MATTINA, LE FOTO E I VIDEO NN LE AVETE MAI MESSE, VEDETE DI INIZIARE A LAVORARE. HO FAME DI NOTIZIEEEEEEE!!!!!. REDAZIONE SVEGLIAAAAAA. FORZA PESCARA. VENERDI ALLO STADIO!!
da thc66
... e cmq la colpa non è nè di quaterna e nè di renzetti..... se non fossero intervenuti i "FAMOSI TERZI" dall'esterno, la cosa era già fatta. Ma al sacrestano del comune ed ai suoi 8 amicetti la cosa non va giù.....
da thc66
...oh, io non vorrei offendere nessuno, ma quì sopra mi sa ke c'è un bel pò di gente che, o non sa leggere o non comprende ciò che altri hanno scritto. Ma lo volete capire che la scadenza per le garanzie è scritto sul contratto che è oggi???? eppure è stato detto più volte. La scadenza del 31/107 era per i 400mila euro, ma quelli Renzetti già li ha dati. infine il 28/02/07 scade la 2° rata che permentterà il passagio delle azioni, e le fidejussioni per la restante parte da versare entro il 31/12/07..... voglio dire non è difficile capire il tutto visto che è stato detto 3000 volte.
da pe-fiero(sez-marche)
ATTENZIONE NON TIRIAMO TROPPO LA CORDA SI PUO' SPEZZARE. NGULALUSCUPPAT
da alberto
Un vecchio adagio popolare recita: " Nessuna nuova, buona nuova". Il Pescara siamo noi perché una società calcistica non esiste se i tifosi non vanno allo stadio. Lu scuppate se ci toglie anche la speranza non potrà avere un futuro, qui, ora, a Pescara.
da Renzettisantosubito
redazione aggiornaci sulla telenovella.......ci mancano delle puntate........
da WBD
X CHI HA VISTO TUTTA LA TRASMISSIONE. Marchetti ieri sera in trasmissione ha accennato qualcosa dell'articolo che è poi andato in stampa ? Io non me ne sono accorto, ma zappingavo.
da carpe
renzetti non ha isoldi e il contratto verra rescisso per inadempienza della controparte. paterna tornera al comando della societa' fino a giugno. a luglio noi tifosi conosceremo in che serie giochera' il pescara.
da Renzettisantosubito
se sapevo lo compravo io il Pescara e ci mettevo le mie garanzie.....tutto si compra a garanzie...mah
da pe1
QUATERNA STA MALE!! MA COME CACCHIO FA A DI CERTE COSE??? MA IO DICO, SE LA SCADENZA E TRA PIU DI UN MESE PER LE SOLE!!!GARANZIE!!! CHE CACCHIO VUOLE ORA?? vi prego redazione fate chiarezza in merito che qua non ne possiamo proprio piu!! qua invece di fa i miracoli per cerca di piglia gente forte per la salvezza guarda che casino che sta a crea sto innominabile di bellante
da carpe
il pescara non e' di paterna, ma e' dei pescaresi, non so se l'avete capito, ma il capitale sociale del pescara e' stato ridotto all'osso, quando paterna ha trasferito le quote a cichella. da 3 milioni di euro a 120 mila euro, soldi poi traferiti all' EURO S.P.A, PER BLOCCARE L'ISTANZA DI FALLIMENTO.
da PE1
raga ho appena letto il messaggero online!! ma mo pure marchetti è diventato cosi pessimista?? freghete dice che a meno di CLAMOROSE sorprese si andra in tribunale!!! o ma che c'avem 'mbazzit?? poi ecco le testuali parole di quaterna: «Io mi ero detto pronto a fare un passo indietro ma lui non ha fatto alcun passo in avanti. Anzi... A questo punto non mi resta che attendere le prossime ventiquattro ore e poi agire di conseguenza».E cosa voglia dire questo ”agire di conseguenza” viene spiegato immediatamente dopo: «rescindere il contratto per inadempienza della controparte, oppure chiedere al giudice l’adempimento forzato del contratto».
da Alessandro C.
UFFICIALE: Sullo all'Avellino 23.01.2007 12.44 di Marcello Mastrocola articolo letto 1333 volte Fonte: Attilio Lieto - UsAvellino L’Unione Sportiva Avellino S.p.A. comunica che in data odierna è stato formalizzato l’ingaggio del calciatore Salvatore Sullo dal F.C. Messina. Sullo ha sottoscritto un contratto biennale. Per l’esperto centrocampista si tratta di un ritorno alle origini essendo cresciuto calcisticamente nel vivaio biancoverde prima di intraprendere un’importante carriera con diverse stagioni nella massima serie e nella serie cadetta. Grande soddisfazione per la conclusione della trattativa, che aggiunge un altro elemento di valore alla rosa a disposizione di mister Giuseppe Galderisi, viene espressa dal Presidente Marco Pugliese che, insieme a tutta la società, allo staff tecnico ed a tutti i tesserati, è pronto ad accogliere Sullo che si aggregherà al gruppo biancoverde nella giornata di domani.
da akuila
(il nick S-CUSS fa paura!!) Ma non credete che il notaio D'Ambrosio abbia visionato l'accordo? Ma non credete che il cugino di Renzetti (Avv. NEBULOSO) abbia visto l'accordo? Ma non è possibile che Quaterna sta cercando di sfruttare al massimo gli ultimi giorni di visibilità? Ma perchè Quaterna è stato in Argenina per 3 mesi, lo abbiamo visto si e no 5 volte in 2 anni e mo rompe le palle tutti i giorni?? Aiutatemi a rispondere a queste domande!! PS.: CARA TIFOSERIA OGANIZZATA QUESTO E' IL MOMENTO DI ORGANIZZARE QUALCOSA...DOMANI E' GIA' TROPPO TARDI...CAZZO
da ALESSANDRO
IL MOSTRO HA BISOGNO DI GARANZIE,RENZETTI A SUA VOLTA HA BISOGNO DI GARANZIE DAI SUOI SOCI EVIDENTEMENTE ALTRIMENTI NON SI SPIEGA PERKE NON PAGA IN ANTICIPO E METTE TUTTI A TACERE!ANCHE PERKE LE GARANZIE SI POSSONO INVIARE ANCHE DALLA SVIZZERA CREDO O NO? INSOMMA E' TUTTA UNA QUESTONE DI GARANZIE
da TATANKA
VOGLIAMO NOTIZIEEEEEEEEEEEE SVEGLIAAAAAAAA
da Renzettisantosubito
vogliamo notizie subito....e scappato quaterna con i soldi?
da carpe
come stanno le cose nessuno lo sapra mai, noi tifosi stiamo immobili ad aspettare l'evolversi della situazione, senza poter far nulla. intanto il mercato e' bloccato. mora e la vista sono arrivati perche non dobbiamo pagare piu i 176 mila euro di ferrante e i 170 mila euro di jimenez.
da Alessandro C.
REDAZIONE!!! QUALCHE NEWS IMPARZIALE? QUI STIAMO SOFFRENDO, E SICCOME BOICOTTIAMO RETE 8 E IL CENTRO VOGLIAMO NOTIZIE SERIE SIA SOCIETARIE CHE DI MERCATO
da TATANKA
MA LA REDAZIONE DOVE è FINITA?
da carpe
renzetti, c'e lo deve dire a noi tifosi, se qualcuno lo vuole fare fouri,deve parlare, deve parlare se c'e un regista dietro paterna. alla fine la fede dei tifosi ci rimette. non ci si puo crede una citta come pescara, dal glorioso passato, in che mano e andata a finire.
da Renzettisantosubito
quaterna é di casa in tribunale..... cmq stá storia addá fini´......mo mi sono rotto di tutti.....stiamo diventando la barzelletta d´Italia...quaterna cosí facendo rallenta oltretutto anche la campagna rafforzamento? del Pescara, destabilizzando e creando incertezza fino all´ultimo respiro. Vergogna totale.
da Duka
FORSE NANN CAPIT CHE SE NON VA IN PORTO VENERDI SERA CI FACEM DIFFIDA' TUTTI QUIND....DIFFIDATECI TUTTI COSI LA FINIAMO CON QUESTA PAGLIACCIATA
da parannaus
PATERNA è IL MIO PRESIDENTE? Caro Dante Paterna..facciamo così: se deciderai di tenerti la società tornerai ad essere a tutti gli effetti il Presidente.. e allora, caro il mio Dantuccio..vieni allo stadio a vedere la tu asquadra giocare...vieni vieni... fatti vedere.. saluta il tuo pubblico dalla tribuna che ricambierà con tanto affetto..
da CurvaNord70
Vado allo stadio da 16 anni e in questi avrò perso si e no 10 partite. Stavolta giuro che se non va in porto la trattativa con Renzetti smetto di andarci pure io perchè vuol dire che a Pescara non è possibile fare nulla di serio per colpa di sciacalli come Quaterna e del resto degli imprenditorucoli Pescaresi. Sono disponibile per qualsiasi manifestazione che faccia sentire la voce di noi tifosi, altrimenti Venerdì sera sarà battaglia....tanto se ci diffidano tutti finirà questa cazzo di agonia.
da ale
paterna non può mettere in mora nessuno tanto.il termine ulitmo per le garanzie(come scritto sul contratto)è il 28 febbraio.paterna se vorrà e se potrà lo può mettere in mora l'1 marzo.non capisco davvero cosa stia succedendo,a meno che non ci siano cose oscure a noi nel contratto...
da carpe
Ragazzi, stiamo scrivendo la pagina piu amara e brutta di 70 anni di storia della pescara calcio. quelli che ci rimettono siamo noi tifosi, non c'e la facciano piu, non c'e ne vabbene uno. non so qual'e il motivo ma renzetti e paterna non si metteranno mai d'accordo. non so di chi e la colpa,ma e finita
da WBD
X la redazione. News ?
da *z3pp3lin*
bah! bah! e ancora bah! siamo la barzelletta d'italia!
da ALESSANDRO
CAZZETTI SUL MESSAGGERO OGGI SCRIVEVA CHE ANDRANNO A FINIRE IN TRIBUNALE PER VOLERE DELLO SCOPPATO
da pippo
Catania: Nardini verso la Reggina 23.01.2007 13.23 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte Il centrocampista del Catania Riccardo Nardini potrebbe lasciare presto la Sicilia per trasferirsi alla Reggina. Le due società si sarebbero accordate per il prestito del giocatore fino a fine stagione.
da PescArA
Capisco la redazione che ci tiene affinche' si limitino al minimo le esternazioni di natura volgare, ma c'e' da dire che "TI LI CACCIAN DALLA VOCC". Non c'e' giornata in cui si puo' gioire a Pescara.
da biancazzurro_
MA CHE CAZZO SUCCEDE??? SALTA TUTTO??? PERCHE' RENZETTI NON HA LE GARANZIE??? PORCO GIUDA LADRO CHE CAZZO SUCCEDE??? IL MERCATO CHI LO STA PORTANDO AVANTI???? X FAVORE CACCIAMO PATERNA ANDIAMO A MOSCIANO E CACCIAMOLO NOI!!!!
da *z3pp3lin*
no! l'ho visto all'angolo tra via Sacco e via Vella!
da pippo
mmmm secodno me fa il casellante a ciusantagnl ed ha visto renzetti passare
da Milano
BASTA DROGARSI!!!
da ZICO
Z3pp3lin, ma tu sei un dirigibile?
da pippo
chi te l'ha detto? speriamo sia vero
da king
dimenticavo: W L'ONOREVOLE CETRULLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da *z3pp3lin*
Renzetti è a Pescara!!!!!
da massimo
Comunque il pelato della provincia di Teramo, non vale nulla come uomo.E' scappato in continuazione, nascosto come un topo e anzichè chiamare Renzetti e parlarci direttamente(come farebbe un uomo vero) stà sputtanando tutto ai giornalai!! Gli affari vanno trattati in privato e non come fa lui!
da Duka
MA PERCHè DEVO BESTEMMIARE? MA CI VUOLE TANTO AD ORGANIZZARE UN CAZZO DI CORTEO ADESSO? O QUA CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO..L'AVETE CAPITO O NO??? DOVREMMO ESSERE NOI A DETTARE LE LEGGI MA A QUANTO PARE IL POPOLO NON CONTA PIU UN CAZZO....PORCO DIO DIO DATEMI AGGIORNAMENTI CHA NGI LA FACC CHIù
da KING
HA RAGIONE GAME OVER. RENZETTI E' UN PERSONAGGIO SCOMODO PER GLI SCIACALLI LOCALI. LA STAMPA E' SCHIAVA DI QUESTI PERSONAGGI ACCECATI DALGLI APPALTI PER I GIOCHI. IO BOICOTTO RETE 8 MANGIO LA PASTA BARILLA NON COMPRO IL CENTRO E L'AEREO LO PRENDO DA ROMA. P.S. il mio cane continua a parlarmi durante la notte
da fabbro
cazzo!!!! funziona
da elioelst
Non sto molto bene
da fabbro
pruvem se funzion
da Renzettisantosubito
tutta sá storia mi sta profondamente deludendo...Paterna che rompe e stressa Renzetti, e quest´ultimo va in ansia per sbattergli i soldi in faccia....spero che tutta questa storia diventi una bufala ed andiamo su´striscia la notizia o le iene...appunto quaterna intervistato dalle iene non sarebbe male...
da Duka
SUL CENTRO "RENZETTI:NON HO LE GARANZIE" POI SUBITO SOTTO C'E' SCRITTO IN SETTIMANA MASSIMO GIOVEDI O VENIERDI VENGO A PESCARA E SISTEMO TUTTO CON PATERNA. IO SONO SENZA PAROLE...MA CHE STA SUCCEDENDO?
da LUCAPESCARESE
UNA COSA CHE MI RICORDO DELLA TRASMISSIONE DI RETE 8 IERI SERA...REPETTO HA DETTO..VISTO CHE HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE CHE IL PRESIDENTE PATERNA VOLEVA INVESTIRE 2 MILIONI DI EURO IN QUESTO CALCIO MERCATO...CHE SI TENESSE IL PESCARA INVESTISSE E POI EVENTUALMENTE POTRA' VENDERE IL PESCARA ANCHE AD UN PREZZO MAGGIORE...!! SI 2 MILIONI DI EURO PATERNA NON LI HA MAI VISTI GRAZIE RENZETTI! FORZA PESCARA
da Renzettisantosubito
che casso parla quaterna sé deve ancora i soldi alla gestione Scibilia.....coís mi é parso di aver sentito ....qualcuno mi confermi questa ipotesi. Paterna gioca sporco a screditare Renzetti....soldi subito. Vedete che pezzente abbiamo avuto come pres, come poteva investire sulla Pescara calcio, kussu ninté na lira no un euro....pazienz uagliú....Pescara sará liberata immediatamente
da Alessandro C.
Purtroppo pienamente d'accordo con game over.. c'è puzza di bruciato.
da LUCAPESCARESE
UAGLIU' NON E' CHE RENZETTI DEVE CACCIARE LE PALLE ( GIA' L'HA FATTO PRENDENDO IL PESCARA ) MA IL PROBLEMA E' CHE LO SCOPPATO VUOLE I SOLDI SUBITO ANCHE SE C'E' UNA SCADENZA E A LIVELLO GIURIDICO NON PUO' DIRE NULLA A RENZETTI E' SOLO UNA MOSSA PER SCREDITARLO FORZA PESCARA
da thc66
REDAZIONEEEEEEEEEEEEEE, ME DAJE' chiamate, indagate, se necessita corrompete, ma cavolo cercate di sapere e farci sapere qualche cosa...... a voi crediamo, ai giornali no!!!!
da pippo
UFFICIALE: Dedic dal Parma al Frosinone 23.01.2007 11.13 di Ilario Imparato articolo letto 793 volte Il Parma ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Zlatko Dedic, passato a titolo definitivo al Frosinone.
da GameOver
Sicuramente, alberto, la penso come te sul fatto che al lucratore servano soldi e subito. Sulla contestazione ho qualche dubbio, se saltasse tutto renzetti ci farebbe una figuraccia e paterna, aiutato dalla stampa amica, riuscirebbe a finire la tagione (con 11 punti inclassifica!). Non so che tipo di pressioni abbia paterna da parte dei mercenari del mattone locali ma sicuramente paterna a me stà proprio antipatico e non vedo l'ora che sparisca definitivamente dall pescara calcio. Staremo a vedere tanto tra campo e società il fegato è già nero
da S-CUSS
...(continua) credo che i capitali raccolti finora siano state quasi completamente investite nell' "anticipo" a Paterna e Renzetti sta giocando una partita molto rischiosa, tutta basatat sulla "speranza" di portare in societa' ben altro capitale.
da thc66
delfino, le scadenze per le garanzie non sono come dici tu....purtroppo. Cmq ke puz'ardà quell ki dett!!!!
da S-CUSS
Beh, per chiarire l' arcano basterebbe che uno dei solerti "giornalai" chiedesse al notaio o a Renzetti quale e' l' apporto soci che la "Pescara 70" ha sinora raccolto , quale percentuale del capitale e' stata sinora allocata (incluso Renzetti, il marchigiano ed il noytaio) e quanto intendono raccogliere in totale. Bisogna verificare quanto i 5 soci hanno investito sinora nella societa' di controllo per comprendere quali sono le possibilita' economiche di cui Renzetti dispone . Onestamente (segue)...
da 19delfino36
dunque, il bellantese(si può dire sì?) gioca sporco:il contratto preliminare parla chiaro, e dice ke la scadenza e del 28 febbraio,il contratto è stato firmato dalle due parti, quindi la scadenza non può essere anticipata! vi stet a fa li prublim pè nint!ora un altra cosa, renzetti vuole acquisire la pescara calcio..però ha i suoi lavori ed interessi in svizzera,x questo ha nominato un DG tale è l Avvocato Nebuloso. non si può pretendere ke un architetto cn studi e progetti e lavoro sodo da svolgere in svizzera stia ai caprici di un venditore di orologi MADE IN HONG KONG.giovedi s'arsolv tranq
da thc66
Alberto sono in sintonia con te per il fatto che non ci resta che attendere.... mom non condivido sul fatto ke paterna debab andar via a causa della contestazione...... Ma cosa vuoi che accada se non siamo nemmeno riusciti a fare una manifestazione e pergiunta pacifica???? purtroopo non siamo Torino, Roma, e nemmeno Reggiocal.
da alberto
GameOver, non la penso come te. Quaterna non può restare a Pescara con la contestazione che esploderebbe. A quaterna servono i soldi e subito. Se l'affare salta vende subito. Comunque basta a piangerci addosso. Si tratta di aspettare i fatti e non rovinarci il fegato.
da thc66
se dovesse saltare l'accordo stai a vedere che rispunteranno i nomi della "famosa" cordata aiutati dal sacrestano.... e la stampa locale li eleggerà anche ad "eroici salvatori del pescara che stava per finire in mani non sicure" . Spero che non vada così, Cazzo renzetti dai caccia le palle e non darti per vinto. hai una parte importante della città dalla tua..... tutti noi.
da GameOver
Sono sicuro che se salta l'accordo nessuno rileverà il pescara prima di giugno, perche ci possiamo immaginare qual'è l'illuminata strategia dei nostri impreditorucoli locali
da thc66
cmq la colpa è dell'mprenditoria locale che spere, e non credo solo che si limiti a sperare, che il tutto salti. Tanto a loro non gli frega nulla del pescara, loro devono solo mettere i soldi sotto il mattone e dare i soldi agli eredi per farli andare ai night..... tanto solo quello sanno fare.
da thc66
infatti si, le garanzie non erano per fine feb. bensì per oggi. per fine feb. era un'altra rata e le fidejussioni per la parte mancante. Cmq ragà i giornali dicono solo tante cavolate e pompano molto notizie che magari sono solo supposizioni, ieri sera Marchetti era a rete8, non capisco come può dire alcune cose in diretta tv, e poi scriverne altre sul giornale..... se lui sapeva dello scontro legale, come ha scritto sul giornale, perchè ieri sera a momenti nemmeno lo diceva? o cmq lo ha detto come una lontana ipotesi.
da *z3pp3lin*
ditemi ke Angelo sta su un aereo con una bella ventiquattro ore di pelle! ditemelo!!!
da Duka
GameOver Ho paura che tu abbia ragione...
da Duka
GameOver ho puara che tu abbia ragione...
da alberto
Le garanzie possono essere un'ipoteca su immobili, oppure una fidejussione bancaria. Se nel contratto è stato scritto che quest'obbligo va onorato entro la fine di febbraio non dovrebbero esserci problemi. Ma così non è.
da TATANKA
L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE E SPERARE E CHE RENZETTI NON S'IMPUNTI E LA FACCIA VINCERE A QUELLA MERDA DI UOMO SOTTOSVILUPPATO PORTANTO MONETA O GARANZIE..IO SINCERAMENTE NON SO COSA FAREI NEL SUO CASO...FARSELO METTERE NEL CULO DA UN CAFONETTO DI BELLANTE NON E' PIACEVOLE PENSO
da TATANKA
*z3pp3lin* tu hai ragione, ma sai che se renzetti s'impunta giustamente perchè il mostro sta dicendo cose che non sono vere xchè da quello che sappiamo noi le garanzia doveva presentarle a fine febbraio data in cui diveniva possessore delle azioni, sono cazzi acidi..non capisco che cazzo di garanzie vuole..se le quote le ha lui e se beccato pure na caparra e la prima rata!! c'è qualcosa dietro
da *z3pp3lin*
lo so. Ma per evitare ogni ulteriore eventuale diatriba sarebbe meglio portare il danaro: tutto e subito!
da alberto
Renzetti non deve portare i soldi. Bastano garanzie sui pagamenti pattuiti e entrerebbe in possesso del pacchetto azionario. La cosa è molto diversa. Perché Angelo non è in grado di dare queste maledette garanzie?
da *z3pp3lin*
donato, luca, vi prego!!! diteci qualcosaaaa!!!!!
da ALESSANDRO
QUESTA STORIA HA STUFATO IN TUTTI I SENSI MA E' POSSIBILE CHE A PESCARA NON E' MAI CHIARO NULLA?????? E' POSSIBILE CHE SOLO A PESCARA UNA SOCIETA CHE COSTA LA MISERIA DI 2 MILIONI DI EURO VIENE COMPRATA A RATE?????? E' POSSIBILE CHE RENZETTI NON SI E' ROTTO I COGLIONI E OGGI VIENE A SBATTERE I SOLDI IN FACCIA AL MOSTRO??????? CHI CI DA QUESTE RISPOSTE?????? I GIORNALAI NO DI CERTO.....E LA REDAZIONE?
da *z3pp3lin*
x tatanka: come dicevo prima: se Renzetti porta la grana oggi NON si andrà alla scontro. Perciò continuo a dire che se Angelo ci tiene veramente verrà oggi a Pescara. P.s. lascia perdere i giornali!
da *z3pp3lin*
x tatanka: come dicevo prima: se Renzetti porta la grana oggi NON si andrà alla scontro. Perciò continuo a dire che se Angelo ci tiene veramente verrà oggi a Pescara. P.s. lascia perdere i giornali!
da GameOver
Secondo me i nostri "imprenditorini" locali avevano pensato bene. Aspettiamo la fine della stagione per prenderlo a costo quasi zero (dato che sappiamo come sono i nostri "imprenditorini"). Poi è arrivato qualcuno che li ha fregati, pagando qaulcosa di più ma prendendo il pescara subito. Ovviamente i nostri "imprenditorini" cosa fanno? Essendo da sembre subdoli e molto bravi a trame ed inganni iniziano a lavorare per mettere contro una parte della stampa ed usano le loro leve con paterna pechè l'attuale accordo salti. Il tutto per gli appalti di pescara 2009
da TATANKA
ragazzi la cosa è più seria del previsto...i giornali dicono che si andrà allo scontro!! e sapete chi ci rimette veramente?? NOI TIFOSI COME SEMPRE
da *z3pp3lin*
se Renzetti paga oggi allora CREDERO' veramente in lui. Per ora gli credo con riserva.
da thc66
una cosa sola ci resta da fare, seguitare a credere in Renzetti, ed attendere fiduciosi, anche perchè non se ne può più.
da thc66
... quello che temo è questo: Paterna cerchèrà di far saltare il tutto magari spinto da altre persone, le famose persone che dovevano entrare, ricordate la cordata degli 8 imprenditori capeggiata dal sacrestano che risiede in comune????? stranamente non si sentono più. Questo silenzio mi da molto da pensare, se volevano prendere il pescara, perchè allora adesso non si fanno avanti per dare una mano a renzetti? mi sembra ovvio che sono rimasti spiazzati da ki è arrivato da fuori a rompergli le UOVA D'ORO nel cesto. uova d'oro leggi come pescara 2009.
da pippo
poi basta che renzetti faccia oggi un bonifico e gia con la valuta siamo a giovedì
da thc66
per alex: e secondo te solo perckè lo scoppato sta battendo i piedi per terra per avere subito i soldi renzetti cede? guarda che in questi AFFARI si procede solo e sempre in base agli accordi scritti, non è che ti alzi la mattina e te ne esci che vuoi questo e vuoi quello, cioè non esiste!!!!
da pippo
però anche renzetti pagando in anticipo vorrà uno sconto , vedi che lui dice dobbiamo rivedere alcune cose e paterna ha gia messo le mani avanti dicendo che il prezzo rimane quello . la cosa che non capisco ti ha chiesto altri 2 giorni caxxo ti costa aspettare ? ha detto che regolerà tutto e quindi non devi apsettare fine 2007 che ti scappa l'aereo ? mmmmm o si ?
da Alex_sbafone
Paterna vuole subito i soldi,tutto qui.Facendo così otterrà la moneta con più di un mese di anticipo e quindi ci prenderà gli interessi.Gli interessi di un mese potrebbero essere tra i 15000 e 20000 euro?non mi stupisco ke x così pochi soldi (rispetto al milione di euro)faccia tutto sto baccano. Mercato:x me puntare su cozzolino è un ripiego!!!!Ci siamo fatti scappare già i vari Dionigi,Guzman,Dedic,Marcheset
ti,Bruno,Tiribocchi,Del Core,Colombo,Sgrigna,Foti.Prob
abilmente avrò dimenticato qlcn'altro...
da thc66
per pippo: si lo so che si era detto ciò, ma a quanto pare non è così. Paterna sarà pure un pessimo presidente di calcio, ma gli affari bene o male li sa fare anche se in modo poco cristallino, ed anche questo è un dato di fatto.
da Milano
BUONGIORNO, CI SONO NOVITA'? MA MI SPIEGATE COM'E' CHE QUANDO VENGO A PESCARA LA SERA GIRO SU TUTTI I CANALI LOCALI E NON C'E' UNA, E DICO UNA, TRASMISSIONE SPORTIVA MENTRE DA QUELLO CHE LEGGO QUI CE NE SONO 2 A SERA? DA QUELLO CHE LEGGO POI I GIORNALISTI SPORTIVI SI SONO MOLTIPLICATI RISPETTO A 10 ANNI FA SI FA UNA CONFUSIONE ALLUCINANTE , ECCO PERCHE' CREDO CHE 8 SOCI NON SERVONO, COSì COME SONO SCETTICO AD AVERE IN PANCHINA 2 ALLENATORI! BAH VA BE VEDIAMO DOVE CI PORTA TUTTO STO MARASMA!
da pippo
si va avanti solo con i se e con i ma perchè non sappiamo che c'è scritto sul contratto , lo sanno solo i 2 gruppi , per me lo sbaglio se così si può dire lo ha fatto renzetti dando 400mila € in anticipo ( doveva darli fine gennaio) e non far riscrivere le scadenze . secodno i giornalisti le scadenze erano 31/01 400 28/02 600 più granzie per il resto da pagare entro 2007
da thc66
... concludo dicendo anke un'altra cosa che mi ferisce da panico, a tutti gli attori in gioco dei tifosi non frega un cazzo, anche perchè abbiamo dimostrato di non saperci nemmeno organizzare, a parte lo sciopero del tifo, per fare un'azione degna di nota, di quelle che intimoriscono tutti gli addetti ai lavori. Purtroppo la realtà è questa. in altre piazze già sarebbero successi casini e ne avrebbero parlato i telegiornali nazionali, Da noi non succede nulla, non ci si incula nemmeno il tg3, il che è tutto dire. ciao.
da thc66
....400.000 euro dovrebbe venire subito a regolare la cosa e non attendere giovedì dando ancor di più credito a paterna. la cosa che non capisco è che se la cosa dovrebbe saltare, ma ci auguriamo di no, renzetti perderebbe tutti i soldi versati, ed anke questo è scritto sul contratto. Ora mi kiedo ma possibile che renzetti sia disposto a perdere tutti sti soldi? A che fine poi? sicuramente se li ha cacciati si sarà prima coperto con delle sicurezze, ed allora perchè non muoversi subito per mettere a tacere tutto e tutti???? l'unica cosa certa è che si va avanti solo con tanti SE e con tanti MA.
da thc66
Ieri come molti di voi ho seguito atv7 e di tanto in tanto rete8, certo è che la confusione è tanta, ma c'è da dire che tale confusione è creata a mestiere dai giornalisti che, come si sa, sguazzano in queste cose per avere odiens o per vendere i giornali.Purtroppo però secondo me qualke cosa di poco kiaro c'è, non possono dire solo cazzate inventate.Ad esempio credo ke il termine per le garanzie sia davvero oggi e credo che sia anke scritto, lo scoppato non è così deficente da minacciare le vie legali se non fosse scritta sta cosa...Renzetti, vista la sitazione e visto che ha cacciato già...
da sailor
secondo me patatrek non é neanche un abile commerciante,é peggio di un trafficante di armi, é falso e ipocrita,comunque vada la societa la deve dare per forza a renzetti, perckè il popolo biancoazzurro, non vuole sentire ne paterna e ne altri allinfuori di renzetti.scoppatone di merda ,infame ,leccamerda,ladro,mittiti na parrucca in testa e vai a fare il viados,e togliti dai coglioni il piu presto possibile non cè la facciamo piu a sopportarti,e casomai se ci vuoi fare un bel regalo!!! INPICCATI
da alberto
Condivido le preoccupazioni di z3pp3lin. Per me la giornata decisiva è oggi. Se quaterna sta zitto è fatta. Se così non fosse salta tutto. Per favore Oliveri, no. Mi ricorda il rigore che Gelsi sbagliò volutamente in Pescara-Reggina.
da *z3pp3lin*
... di mercato incombono e sono quelle che + da vicino interessano noi tifosi. Se la querelle dovesse finire - faccio una ipotesi - tra 10 giorni, l'architetto non potrebbe mettere a segno i colpi di mercato che noi (e lui) ci attendiamo. E sapete bene cosa voglia dire tutto questo. Ieri ho skerzato un pò con voi e con il mio pessimismo ma purtroppo la realtà è drammatica. SPeriamo che Renzetti ci faccia la sorpresa già da quest'oggi e arrivi con la valigetta con 1,600,000 eurozzi e la sbatta in faccia a chi sapete voi. buona giornata a tutti
da *z3pp3lin*
ieri su atv7 hanno fatto giustamente notare una cosa: Renzetti non si è mai lamentato per il fatto che paterna voglia le garanzie entro oggi. A mio modo di vedere, sul contratto che hanno stipulato, ci sono alcune "zone d'ombra" tutte da interpretare. In altre parole: se dante da bellante pretende le garanzie per oggi vuol dire che lo può fare. Altrimenti non avrebbe senso. NON credo ke possa saltare l'accordo ma penso ke il nostro Angelo avrebbe fatto meglio a tornare a Pescara oggi, invece ke aspettare martedì, così da non dare eventuali pretesti al vekkio presidente. D'altronde le necessità
da GameOver
"Spezia vicino a Soncin Spezia: accordo con la Juventus per Guzman" Peccato, entrambi potevano essere ottimi per noi
da pippo
Napoli, l'agente di Pià: "Ha bisogno di giocare" 23.01.2007 09.11 di Christian Seu articolo letto 134 volte Inacio Pià potrebbe lasciare Napoli entro fine gennaio. E' questa la sensazione percepibile nel capoluogo partenopeo: il Catania resta alla finestra. "Questa settimana sarà decisiva - ha detto il procuratore del giocatore, Pedrinho, a radio Kiss Kiss Napoli. - Il giocatore ha manifestato la possibilità di fare un cambiamento seppur momentaneo per avere la possibilità di giocare".
da pippo
mi sa che oggi ci sarà l'ennesima conferenza stampa di paterna che dirà "renzetti nza fatt vedè" e renzetti gli risponderà "ti so telefunat ma tinije lu telefun staccat , appiccj su telefun , iammè
da Cascella
hei Patema, ancora qua stai? Manco le divise biancazzurre sei stato in grado di comprare, sei andato in Argentina per vedere se se ne potevano trovare di seconda mano; e posa le mani dalla maglia di Bubù, tu non sai cosa significa vivere per il Pescara. LA NORD TI ODIA.
da tipo tossico
ehy grande capo!! hai bisogno della medicina
da OLIVIERI RAUS
MI PIACEREBBE CHE A SEGUIRE SI APRISSE UNA DISCUSSIONE CON CRITICHE,APPOGGIO,NEGAZIONE O CONDIVISIONE SUL TEMA SOTTO INDICATO!! GRAZIE TESTOLINE...MEDITATE GENTE...MEDITATE
da OLIVIERI RAUS
MI PIACEREBBE CHE A SEGUIRE SI APRISSE UNA DISCUSSIONE CON CRITICHE,APPOGGIO,NEGAZIONE O CONDIVISIONE SUL TEMA SOTTO INDICATO!! GRAZIE TESTOLINE...MEDITATE GENTE...MEDITATE
da OLIVIERI RAUS
Detto questo e sapendo che Paterna non ha e non aveva una lira. Ke SI DICE (mi limito al si dice x non rischiare denunce) ABBIA ONORATO SOLO IN MINIMA PARTE I PAGAMENTI STABILITI CON LA VECCHIA PROPRIETA'.Conoscendo l'abilità imprenditoriale e la tircheria dei giulio-calabresi.Pur non volendo mettere la malizia insinuando ke Paterna sia un loro fantoccio.CONCLUDENDO:secondo le vs fantastiche testoline...di CHI E'DAVVERO LA SOCIETA'?CON CHI DEVE FARE AFFARI E/O ACCORDI RENZETTI O CHIUNQUE VOGLIA SUBENTRARE???? Se vi sforzate di ragionare capirete il xkè del mio nick.MEDITATE GENTE..
da OLIVIERI RAUS
Può essere vero un prezzo di compravendita che è la metà del fatturato di un solo anno? (PAY TV+Coni+Sponsor+Incassi> 4 Mln Euro). Può un parco giocatori di proprietà anche se limitato nei nr. (e scarso) valere così poco? Per non parlare della promettente PRIMAVERA, del marchio, della tradizione, della potenzialità del bacino d'utenza, della tifoseria (una delle + calde e passionali) e infine di PESCARA 2009? Come fanno i vs cervelletti a non capire Ke la vera cifra è tutt'altra?Sapete Ke nel bilancio ufficiale ci sono svariati Mln Euro di debiti a favore dei vecchi soci (OLIVIERI+SCIBILIA)?
da OLIVIERI RAUS
FINALMENTE LO HANNO DETTO! QUALCUNO (E.Rocchi) HA FINALMENTE DETTO CHE IL VERO PREZZO DEL PESCARA E'2 Mln Euro+DEBITI!! Quest'ultima parola (ke è superiore ai 5/6 Mln Euro) cambia il reale prezzo della transazione.Finora nessuno nè TV nè Giornali aveva fatto alcun riferimento a questo "piccolo" particolare (tranne io su questo sito).E tutti avevate abboccato.Si diceva:"ma Renzetti po'ess ca nin tè 2 mln?Se nin te li sold ke cazz'a venut'a'ffa?"..VERO? Provate un po'a far funzionare i vs.limitati cervelli:può una sociatà sana (Fascia A) valere come uno stabilimento balneare o come mezzo Calaiò?
da tipo tossico
ma che branco di picchiatelli ke siete.. io credo ke avreste bisogno della medicina!! vi prego, vi scongiuro.. MA CE LA FATE A NON SCRIVERE SEMPRE CAGATE??? vi prego datemi la medicina
da massimo
Sono in pieno accordo con Tatanka.Venerdì cerchiamo di essere numerosi in curva per dimostrare il pieno appoggio a Renzetti (anzi perchè non gli diciamo di venire nella Nord, magari insieme al figlio??) e tutto il nostro odio verso il "zozzone senza capelli della provincia di Teramo" (così non mi bannate, spero)... e a cui, come ha detto anche Repetto, non glie ne è fregato nulla per mesi e ora tutti i giorni deve farsi pubblicità sui giornali!!! Vomitevole...
da king
W L'ONOREVOLE CETRULLO!!!!!!!!!!! p.s. credo che il mio cane mi parli durante la notte
da TATANKA
CMQ VENERDI TUTTI ALLO STADIO PER RENZETTI, MA SOPRATUTTO CONTRO PATERNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
!!!!!!
da Pescara@Rangers
FERRA'.....N'GUL A MAMMT ZIZZO'!
da Pescara@Rangers
VERONA - Sulla maglia di Marco Ferrante ci sarà il numero 71: un numero dal significato davvero speciale. E' stato lo stesso attaccante a confermarlo lunedì sera, in diretta su Radio Verona, emittente ufficiale dell'Hellas. Ferrante ha spiegato che la scelta è dettata dal suo anno di nascita, il 1971, ma vuole essere anche un omaggio alla storia del tifo scaligero. Proprio nel novembre del 1971 furono fondate le Brigate Gialloblù, il più storico e famoso gruppo organizzato dei sostenitori dell'Hellas Verona. Un'idea lanciata da un giornalista durante la presentazione e colta al volo dal diretto interessato. Un piccolo, ma significativo gesto che farà sicuramente piacere ai tifosi gialloblù.
da TATANKA
ogni giorni rimandiamo...intanto il mercato è quasi finito e non sappiamo di chi è il pe... RENZE CHIUDI STA FACCENDA!! RETE8 PESSIMA
da Renzettisantosubito
giovedi´25 gennanio la Pescara calcio sará liberata del tiranno....come un 25 aprile l´Italia fu liberata dal fascismo.....chi tocca Renzetti muore...fatti rispettare e sbatti in faccia a quaterna quei soldi che kussu con le pezze al culo sta reclamando....sbattji in facc si sold e fall sta´zitt su mrdos di quatern..........Pescara for ever
da Alex_sbafone
z3p3lin,il tuo umorismo è così ficcante...proprio come una supposta....
da MAGICO..PE
riescio ad amare solo il pescara-----riesco ad amare solo il pescara......ma porco d.....perche ci deve SEMPRE ESSERE QUALCOSA KE VA MALE. ABBIAMO UN NUOVO PRESIDENTE, VUOLE FARCI GRANDI, HA RICREATO UN MINIMO DI ENTUSIASMO. E POI 5 GIORNALISTI DI MERDA, SERVI DEL CAFONE DI BELLANTE,SCOPPATO BRUTTISSIMO,VISCIDISSIMO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA.VENGONO HA ROMPERE I COGLIONI. ----PESCARA YOU WILL NEVER WALK ALONE!! VENERDI IN CURVA NORD. p.s. mo mi facc na camomill e mi vaji a durmi.
da m3m3nth0
Ragà, innanzitutto voglio ringraziarvi perchè io, che studio a Bologna, grazie a voi mi sento un pò meno lontano da casa e sempre aggiornato sulle vicende che accadono a Pescara. Io penso che Renzetti abbia tutto l'interesse a concludere con successo la trattativa con Quaterna, daltronde abbiamo visto tutti che amore che ntre per la piazza (finalmente), e quindi farà di tutto per prendersi la presidenza. Abbiamo la fortuna di avere un presidente tifoso del Pescara,lui saprà condurre la trattativa al meglio.Noi dobbiamo solo tifare; con Vantaggiato e De Zerbi (magari!!!) la B non è lontana!W NOI
da m3m3nth0
Ragà, innanzitutto voglio ringraziarvi perchè io, che studio a Bologna, grazie a voi mi sento un pò meno lontano da casa e sempre aggiornato sulle vicende che accadono a Pescara. Io penso che Renzetti abbia tutto l'interesse a concludere con successo la trattativa con Quaterna, daltronde abbiamo visto tutti che amore che ntre per la piazza (finalmente), e quindi farà di tutto per prendersi la presidenza. Abbiamo la fortuna di avere un presidente tifoso del Pescara,lui saprà condurre la trattativa al meglio.Noi dobbiamo solo tifare; con Vantaggiato e De Zerbi (magari!!!) la B non è lontana!W NOI
da MAGICO..PE
scoppato cafone da bellante, io domani devo andare a lavorare, mi alzo alle 6.20 ma nn riesco a prendere sonno, per tutte le cazzate che sento alla televisione. GIORNALISTA BASTARDO. QUATERNA INFAME PER TE SOLO LAME. RENZETTI LIBERACI. MA QUA MI SA KE CI VO LU MIRACL. BUBU' PENSACI TU'. NA VOT KE VI MURET TUTT QUIND ARRIVATE IN CIELO E VI INCONTRATE MARCO CHE VI TAJI LA COCC A UN A UN. BUBU' NEL CUORE. FORZA PESCARA E VENERDI SEMPRE E CMQ A TIFARE.
da Duka
Ragazzi ho rintracciato L'IP di Zepp3lin domani gli vado sotto casa..tranquili.
da *z3pp3lin*
tranquilli ragazzi. ho skerzato! quest'anno ci salviamo con 4 giornate di anticipo! ora arrivano kakà, ronaldinho e adriano e saliamo direttamente in serie A!
da solosemprePE
renze non ascoltare tutte queste chi acchiere messe in giro ad arte dallo stronzo e dai suio fedeli servitori! solo per farti passare la voglia NOI SIAMO TUTTI CON TE: venerdi si vince e poi tutti in massa a bologna !
da MAGICO..PE
GIORNALISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA....GIORNALISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA...GIORNALISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA....GIORNALISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA. ------- IO BOICOTTO RETE 8 .... IO BOICOTTO RETE 8 ... IO BOICOTTO RETE 8. ----TUTTI INSIEME C'E' LA POSSIAMO FARE. BOICOTTIAMO IL CENTRO....BOICOTTIAMO IL CENTRO. GIORNALISTI CHIETINI CON MAMME AQUILANE E PADRI LAZIALI. C'AVETE ROTTO IL CAZZO C'AVETE ROTTO IL CAZZO. -------PESCARA TI AMO.--------- (((((RENZETTI 6 UN GRANDE)))))
da guglielmo
oggi sono arrivate le procure di Pincione e del principe, x giovedi se tutto va bene con l'incontro tra Renzetti e....... si dovrebbe risolvere tutto.
da solosemprePE
da MAGICO..PE
PESCARA E' POPOLATA DA GENTE DI MERDA, KE NN PENSA ALTRO KE AI SOLDI. NA VET CAPIT KE LI SUL SA LASCIAN ECH E QUAND VI MURET NIN VI LI PUTET PURTA' APPRESS?? SPERIAMO KE TUTTI QUESTI LUCRATORI DI MERDA SE NE VADANO FUORI DAI COGLIONI. NN E' POSSIBILE ,IN QUESTA CITTA ACCADONO COSE MAI SENTITE ALTROVE, LA GENTE SA ROTT LE PALL A SENTI A VU LI VULET CAPI' E BON, CA SENNO VE LI FACEM CAPI' NU. ARCURDETV CA NU SEM SEMPR STAT TRA LE TIFOSERIE PIU' PERICOLOSE, ANCHE SE QUESTO E UN MOMENTO DI CRISI, SE CUNTINUET CUSCI, VI SBRANEM A MUCCICAT. FORZA MAGICO DELFINO, SEMPRE AL TUO FIANCO.
da Peppe71
In effetti tutte queste chiacchere, altro non fanno che destabilizzare l'opinione pubblica e demoralizzare i tifosi. Io credo che entro la settimana si concluderà tutto, ma solo per la buona volontà del nostro presidente Renzetti che vuole evitare ulteriori polemiche, non certo per le assurde pretese dello scoppato, le queli non hanno motivo d'essere e non capisco come si fa a dargli credito. L'unica cosa da scongiurare è uno scontro frontale a colpi di carte bollate, quello sì che sarebbe un disastro per tutti. Ma non penso proprio che "l'essere immondo" voglia arrivare a questo...
da johnnyP
QUOTO YO-MAN......RAGAZZI!!!!!!!! CON UN PAIO DI INNESTI DI QUALITA, E SE LE VINCIAMO TUTTE POSSIAMO ANDARE IN SERIE AAAAAAAAA.....DIRETTAMENTE SENZA FARE I PLAY-OFF!!! IO CI CREDO......BOOOMM BYE BYE BATTY BWUOOYYYYY
da alberto
Duka, mi preoccupa Renzetti che non mi sembra tranquillo. I giornalisti è da tempo che non li leggo e nemmeno li sento. Se la faccenda finisce a carte bollate non ne usciamo più. Se quaterna lancia l'ultimatum qualche carta da giocare dovrebbe pure averla. Il tipo è spregiudicato ma non è matto.
da yo-man
Stavo a pensà...cmq se le vinciamo tutte potremmo andare anche in serie A direttamente senza play-off.9+3(di venerdì)+66=78.Serie A assicurata!!
da Duka
Ragazzi c'è un contratto scritto cazzo non vi fate tutte queste pippe mentali. Paterna non può fare una minchia secca se renzetti gli ha dato le garanzie...basta gufare cazzo, vi state facendo condizionare da tutti sti giornalisti di merda.
da alberto
Praticamente quaterna vuole papparsi i 400mila euro di Renzetti per poi mettere di nuovo all'asta il Pescara. Ma l'asta è intelligente e andrà a collocarsi dove proprio dove state pensando.
da *z3pp3lin*
finisce male... rivolta popolare... guerra civile... ma fatemi il piacere!!!
da Duka
Ragazzi entro giovedi finisce tutto. Se così non fosse va a finire male (A buon intenditor Poche parole).
da Alex_sbafone
z3pp3lin mi sting a tuccà le palle!!!!!
da Alex_sbafone
Mi pare assurdo che qlcn faccia saltare l'accordo x poi comprarsi il Pescara. Si sa ke se succedesse davvero ci sarebbe la rivolta popolare.Nn conviene a nessuno intromettersi!Vi ricordate Cairo a Torino:fu portato alla presidenza della società a furor di popolo.Noi Pescaresi faremmo peggio!
da *z3pp3lin*
e dopo una serata di ulteriori brutte notizie, posso essere ancora + ottimista sulla nostra salvezza. poveri noi!!!
da carpe
incredibile, paterna sta facendo di tutto per far saltare la trattativa. qualcuno lo comanda da dietro. attenzione pescara e come un vulcano ed pronta ad esplodere.
da Renzettisantosubito
Renzetti fatti rispettare, qui ti vogliono tagliare fuori con gli stessi soldi che hai messo...incredibile ma vero.....se lo racconti non ci crede nessuno. Prima quaterna vende la societá e poi fá di tutto per starne incollato. Kussú va truvenn la rogn...
da diabolik
non faccio nomi...chi ha visto Rete8 sa'...qui si vuole fare le scarpe a Renzetti prima ancora che entri. E' vergognoso l'atteggiamento di pseudo cronisti, opinionisti e giornalisti...spero solo che tutto finisca quanto prima perche' non se ne puo' piu' di queste prese in giro e la colpa e' nostra che non abbiamo piu' una tifoseria in grado di fare una benedetta mobilitazione popolare...
da MAGICO..PE
MI STA'RVOLL LU SANGUE A FURIA DI SINTI SCTI CHIACCHIARUN. SO MESS NATTIM SU RETE 8, APPEN SO SINTIT LU VICCHIACON CHE PARLEI INZIEM A LU GUF, SO DOVUT CAGNA'. MO MI VAI A VEDE MODENA - AREZZO. CMQ BANNATEMI PURE. MA PATERN E PROPRI NU PEZZ D'MERD. RENZETTI VAI AVANTI. FORZA PESCARA,SEMPRE E COMUNQUE A TIFARE BRUTTI LUCRATORI E GUFI CHIETINI CN MAMME AQUILANE DEL CAZZO, CI PUTET LEVA' TUTT, MA NO LU PESCAR. MERDE NN MERITATE RISPETTO.
da Liar
PESCARA - Scade domani l'ultimatum di Dante Peterna ad Angelo Renzetti: l'ex presidente biancazzurro aveva minacciato la chiusura dell'apertura all'architetto italo-svizzero nel caso lo stesso non avesse presentato entro questa data le fidejussioni relative ai pagamenti che dovrà ancora effettuare per acquisire il 100 per cento del pacchetto della Pescara Calcio. Renzetti, dal canto suo, avverte che oggi non potrà essere in Abruzzo per negoziare con il cavaliere. "Se lui (Paterna) è ansioso posso capirlo, ma allo stesso tempo non posso farci niente - dichiara Renzetti da Lugano - Potrò incontrare Paterna solamente giovedì, quando rientrerò in Abruzzo, non prima. Lui mette le sue condizioni, io le mie. Nel frattempo, sto cercando di contattarlo almeno telefonicamente per avvertirlo del mio arrivo previsto, appunto, per giovedì". Paterna, però, nelle ultime esternazioni era sembrato poco aperto al dialogo: posticipare l'incontro non potrebbe farlo indispettire? "Se mi dovesse attaccare, allora io mi difenderò. Questa storia si sta enfatizzando eccessivamente per i miei gusti. Giovedì tornerò e sistemerò tutto". Comunque vada, giovedì qualcosa di certo accadrà. Calciomercato - In periodo di saldi, ecco il due per uno servito dal Pescara: Ferrante a Verona e Spadavecchia a Catania in cambio del portiere Ciro Polito. L'estremo difensore, giunto nella serata di ieri a Pescara, quest'anno ha avuto una sola opportunità di mettersi in mostra con la maglia del Catania. Da qui la decisione di cambiare casacca ed accasarsi in riva all'Adriatico dove dovrà battagliare con Tardioli per ottenere il posto da titolare tra i pali. Classe '79, 184 centimetri d'altezza per 78 chilogrammi, Polito potrà essere un validissimo elemento da schierare dai mister De Rosa e Vivarini già a partire dalla gara interna di venerdì sera, in anticipo, contro il Lecce. Dopo la partita contro i giallorossi dovrebbe concludersi anche la trattativa che vede protagonista l'attaccante Cozzolino, in forza alla compagine pugliese e in procinto di tornare in Abruzzo, questa volta alla corte del Pescara. Continua, nel frattempo, il pressing su un'altra punta, Vantaggiato, nel caso non andasse in porto proprio l'assalto a Cozzolino. Sembra tramontare la possibilità di portare il centrocampista Budiansky in biancazzurro: il giocatore sembra essere più vicino al Torino e quindi il Pescara dovrebbe lanciarsi direttamente su Nardini del Catania. Dall'allenamento - Doppia seduta presso il centro sportivo Vestina di Montesilvano. La squadra, agli ordini del tandem tecnico formato da De Rosa e Vivarini, ha lavorato in mattinata dal punto di vista atletico e fisico, per poi proseguire nel pomeriggio con l'allenamento tecnico e tattico. La seduta si è conclusa con una partitella in famiglia alla quale hanno partecipato anche i doloranti Zoppetti e Antonelli, acciaccati dopo la sconfitta di Brescia. Oggi prevista una nuova doppia seduta d'allenamento. Fernando Errichi
da Millwall
Digressioni, forse non tanto inerenti, ma giuste e atte a sdrammatazzire sul momento delicato. DA UN ALTRO FORUM ROMENI VERGOGNA D'ITALIA L'ITALIA PER RISORGERE DOVREBBE ESSERE DEROMANIZZATA E DENAPOLETANIZZATA ROMENI DISGUSTOSI ED ABOMINEVOLI I romani? disgustosi, abominevoli Un mio amico ha conosciuto in vacanza una romana(figlia di calabresi) che si gasava per il film gladiatore... è proprio un popolo vile pardon, mi corregggo..... popolo è una parola grossa e importante non sprechiamola per i romani loro sono i figli di quella cozzaglia di feccia umana sbarcata a roma nel dopoguerra da tutto il centro sud italia e in quanto tale si comporta da suo pari ossia da animale (mi dispiace usare questi termini ma purtroppo è cosi....a roma arrivò il peggio del peggio di tutte le regioni del centro sud......di romani veri non ce n'è 1) l'animale agisce solo col suo istinto è predatore e se la prende con le prede deboli a parità di forza si tira indietro i romani sono sempre stati cosi. Totti è abominevole romani tutti burini alla stregua se non peggio dei napoletani per il loro malcostume, i loro modi burini, impiegati parassiti rubastipendio statali, le infamate da vigliacchi lamaioli vili devono essere ribattezzati: ROMENI, per le loro abitudini simili a quelle del popolo rumeno Non più romani, ma ROMENI
da Alex_sbafone
Ho visto rete8 stasera: pincione e il principe sono entrati in società rilevando il 20% della Pescara70. Probabilmente l'incontro tra il Presidente e lu cincione di P.slitterà a giovedì. X ora niente Cozzolino e Vantaggiato a causa degli elevati costi di ciascuna operazione.Questo è quello che hanno detto,nè + nè -.
da johnnyP
em' accatta li iucatur, no li chiacchiere...sento parlare di riprendere il modena, lo spezia, il verona...uagliu, ce la si po fa, ma em' accatta n'attaccand chi li pall!cacchedun che li ficc dentre, ci serve come il pane....e iet allu stadie!
da postino
le procure sono arrivate?
da PescaraNord
Anche io apprezzo molto l'England... ma cosa c'azzecca col Pescara l'articolo?? ciao Milwall senza rancore
da Millwall
Tutti disprezzano "con le parole" la perfida Albione, ma in verità vi dico che provo un po' d'invidia Una nazione con più o meno gli stessi abitanti del nostro ormai sciagurato paese di gelatai narcisisti(dal rinascimento in poi siamo stati solo purtroppo un popolo di poetucci e d'infamia ahimè) Oggi come oggi riconosco che la gran parte delle mode, gruppi musicali, stile(il padre fondatore dello STILE PURO, quello MODS per intenderci PAUL WELLER) parte da li'. Poche chiacchiere, molti fatti, meno diti medi alzati e pietre da 50 metri, molti scontri fisici violenti(basti vedere per i profani i video su youtube..) Gli Hammers I.C.F. del West Ham tre mesi fa in migliaia a seminare scompiglio per le vie dei pizzaioli palermitani.. Popolo colonizzatore nel D.N.A. Per loro andare in trasferta e seguire la nazionale carichi come pazzi è un dovere oltre che un piacere, senza distinzioni sociali. Il giorno dopo ognuno a fare il suo lavoro dal broker Si godono il sesso, senza considerarlo un taboo come il Vaticano da noi ci ha voluto far credere. Attaccamento alla patria inaudito, basti vedere la miriade di bandiere con la croce di San Giorgio appese ovunque, da notare molto facilmente anche in vacanza, ad Ibiza ed altrove... SONO UN MONDO APPARTE STANNO AVANTI Invito a chi di voi ha voglia d'immergersi in un mondo magico ed un'atmosfera speciale, di leggersi e prendere dei libri sulle loro firm(Millwall(i migliori zona sud di Londra, West Ham(subito dopo di loro zona est di Londra, Cardiff, Luton town, Chelsea, Bristol Birnigham QPR, etc. etc.), forse da libreriadellosport.it o non so... BRISTOL ROVERS HOOLIGANS WE DON'T CARE CONGRATULATIONES YOU'VE JUST MET THE I.C.F. WEST HAM Biglietto tristemente noto per essere lasciato sui tifosi avversari feriti(poi copiato un po' dalle mitiche BG dell'Hellas Verona anni '80) ONORE ALLA PATRIA CAZ.ZUTA DELLO STILE E DEGLI SCONTRI CON SPIRITO COLONIZZATORE
da PescaraNord
Piloni non giocava mai alla Juve...Santarelli faceva sempre il secondo a Vicenza, Avramov veniva da due anni di panchina...Tardioli l'ultima volta titolare giocava in C1 con Cosmi...sul campo si vedrà come è Polito...
da brunocicogna
salve a tutti. sono un nuovo utente registrato. mi chiedo se ci può servire un portiere che negli ultimi 3 anni ha giocato 3 (tre) partite!! allora teniamoci tardioli come titolare!
da brunocicogna
salve a tutti. sono un nuovo utente registrato. mi chiedo se ci può servire un portiere che negli ultimi 3 anni ha giocato 3 (tre) partite!! allora teniamoci tardioli come titolare!
da postino
per favore ki mi aggiorna se rete8 e rocchi?
da tipo tossico
qualche drogato mi ha bannato dalla chat... drogato!!! babypescara registrati
da brunocicogna
salve a tutti. sono un nuovo utente registrato. mi chiedo se ci può servire un portiere che negli ultimi 3 anni ha giocato 3 (tre) partite!! allora teniamoci tardioli come titolare!
da postino
che dicono?
da contromano
IACO' MI SI ROTT LU CAZZ TE NA DA IJ!!! MANC LUISI SI PIAT!!! SENZA PAROLE SENZA PAROLE SENZA PAROLE SENZA PAROLE SENZA PAROLE LUISI SEI UN TRADITORE NN ME L'ASPETTAVO!!!
da pean
Mi sono appena registrato un saluto a tutti i tifosi biancazzurri e sempre forza Pescara!!!!!!!!!!!!!!!!
da TifoSoloIlPescara
ovviamente l'arezzo vince.....
da carpe
attenzione, che domani potrebbe saltare tutto. paterna vuole i soldi. e' finita e finita, questi non si mettono d'accordo
da TATANKA
VEDETE ROCCHI MI RACCOMANDO...
da TATANKA
IO DOPO AVERLO SCOPERTO PER CASO...STO ANCORA PIANGENDO CHE BEI TEMPI!!
da LUCAPESCARESE
HO MANDATO L'E-MAIL A LEO E GLI HO RICORDATO CHE DEVE VENIRE A RIPRENDERE A CASA MIA LA FOTO DELLA FIGLIA QUANDO ERA PICCOLA! FORZA PESCARA
da PescaraNord
E' stupendo questo racconto di Leo, sembra una storia da film... Apesar da pouca ambição da equipe, me sentia muito bem por lá e adotei a cidade. Amigos que tenho até hoje são de lá, cheguei a ter uma residência na cidade até bem pouco tempo atrás. No time, além de capitão, passei a me destacar nos campeonatos e fiz parte da seleção do Calcio. Acabei me tornando embaixador de Pescara . Minha integração com Pescara foi tão grande que decidi me aventurar numa área nova. Qui si vede l'attaccamento alla città...
da LUCAPESCARESE
E PENSARE CHE io QUELLA PARTITA L'HO VISTA E HO CONOSCIUTO TUTTI I GIOCATORI BRASILIANI E ITALIANI DOVREI AVERE TUTTI GLI AUTOGRAFI E LA MAGLIETTA DI ADEUS CAMPEAO' CHE ERA LA MAGLIA UFFICIALE DELL'EVENTO! FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
No clima que eu gosto Na primeira vez que ouvi falar em Pescara a reação imediata foi buscar um mapa e ver onde ficava aquela cidade. Quando vi que era no litoral do Mar Adriático, pensei: vou poder reviver aquele clima que só a beira do mar pode proporcionar. Realmente, Pescara era uma cidade bem mais descontraída e quente. Tinha a praia! Ao chegar fui recebido como jamais imaginei. Era o primeiro estrangeiro a atuar no modesto time que tinha o nome da cidade. Havia uma multidão entusiasmada na pista do aeroporto e até fiquei preocupado com aquela situação. Claro que a proposta era bem diferente. O primeiro objetivo era não cair de divisão, e resistimos bravamente em 87-88. Apesar da pouca ambição da equipe, me sentia muito bem por lá e adotei a cidade. Amigos que tenho até hoje são de lá, cheguei a ter uma residência na cidade até bem pouco tempo atrás. No time, além de capitão, passei a me destacar nos campeonatos e fiz parte da seleção do Calcio. Acabei me tornando embaixador de Pescara . Minha integração com Pescara foi tão grande que decidi me aventurar numa área nova. Fui convidado e comandei um programa semanal na televisão, um programa esportivo de grande audiência, com notícias, entrevistas, curiosidades, etc., tudo sobre o mundo esportivo e em particular do futebol. Rodrigo, meu filho, virou mascote da equipe com status de “pé de coelho”. E foi exatamente meu filho que me fez voltar ao Brasil. Num certo dia, em Pescara, coloquei no videocassete uma fita com os gols do meu amigo e companheiro de Flamengo, Zico. E Rodrigo, encantado com as jogadas, os gols, me perguntou quando é que ele poderia me ver jogando e marcando um gol no Maracanã. Aquela pergunta mexeu comigo e foi a gota d’água. Nem quis saber das propostas de Áscoli e Fiorentina, e realmente não pesou o fato do nosso time ter sido rebaixado, afinal nossa situação era mesmo muito complicada. O fato é que comecei a negociar minha volta para o Flamengo, que se concretizou em 1989. Despedida da Itália Foi sem dúvida um dos momentos mais emocionantes da minha carreira. Os dirigentes organizaram uma festa de despedida em 1º de junho de 1990, com o Estádio do Pescara completamente lotado. Fogos, raios laser, filmagens, fotografias, televisão e uma partida de futebol entre as seleções brasileira e italiana, que haviam se enfrentado na Copa de 1982. Não dá para chamar de revanche, porque foi um jogo amistoso oito anos depois daquela Copa. Mas a equipe brasileira obteve vitória expressiva de 9 X 1. Marquei um gol. Os demais foram de Serginho Chulapa (2); Zico (2); e Dirceu (2); Falcão, Roberto Dinamite e Batista, um cada. Para a Itália, marcou Bruno Conti. Foi o desfecho perfeito para uma história que guardo na minha memória com muito carinho.
da PescaraNord
Complimenti per le foto Tatanka...bei tempi... Chi vi piacerebbe fosse il Junior del 2010?? Come tipo di gioco a Leo somiglia molto Emerson, ma il mio sogno sarebbe un inglese con le palle come Gerrard o Lampard..eh eh
da MAGICO..PE
WAGLIU' I SO LU PRIM A DIC CHE E' TOST, PERO SE NN CI PENSIAMO NOI IN POSITIVO KI CAZZ C'HA DA PINZA'???? QUELLO KE TOCCA A NOI E DI FARE IL TIFO. SE NOI SIAMO I PRIMI A NN FARE QUELLO KE SAPPIAMO FARE, COSA CI VOGLIAMO ASPETTARE DA STA SQUADRA?? INZOMM OGNIUN A DA FA LU MESTIER A SU: NU TENEM DA IJ A LU STADI E QUISS TENN DA SPUTI'LU SANGUE, QUAND CALN IN CAMP. POI IL CALCIOMERCATO VERRA' IO HO FIDUCIA IN RENZETTI, QUINDI AVAST E JIEM A TIFA'. POI SN D'ACCORDISSIMO CN QUELLO KE DICE KE LO SPEZIA INIZIERA' A PERDERE, INSIEME AL CROTONE E AL VERONA. SECONDO ME L'AREZZO RIESCE A SALVARS.
da TATANKA
C'è ANCHE LA MAIL DEL GRANDE LEO...
da TATANKA
http://www.sitedojunior.com.br
da TATANKA
RAGAZZI HO TROVATO UNA COSA INCREDIBILE..HO LA PELLE D'OCA ANCORA
http://www.sitedojunior.com.br
/!co/pt_home.php
da ALESSANDRO
LA CLASSIFICA E' DIFFICILE, MA NON DRAMMATIC AIN QUANTO LO SPEZIA(SQUADRA MEDIOCRE) E' A 20 PUNTI! BATTENDO IL LECCE CI PORTEREMO A 12 CON LO SPEZIA CHE PERDERA' CON LA JUVE SAREMO IN CORSA ALLA GRANDISSIMA
da pippo
il punto è sempre quello , chi compra ?paterna no di sicuro sta uscendo dalla società e non spende , renzetti ancora ha la maggioranza e finchè non c'è l'avrà non spenderà in du oparol stem mman a crist
da F77
l'arezzo? che vuoi confrontare la rosa dell'arezzo con quella del pescara? ma avete mai visto una partita di calcio in vita vostra? l'arezzo ha gente come croce, floro flores, adesso ha preso luisi, ha fatto 4 gol al rimini, ha battuto il milan, ha pareggiato con la juventus....dai su...
da Kanidja
E ne se po pia Soncin?? Soncin vi a Pescar...
da *z3pp3lin*
l'arezzo ci crede xchè è forte e si è anke rinforzato adeguatamente... e poi ha Sarri!
da PieroMilano
Se ci crede l'arezzo perché noi no! In fondo il Crotone che si salvò non era così forte. Proviamoci...
da Abel
Aquilanti squalificato ? .. Meno male.
da PieroMilano
prova.
da *z3pp3lin*
intendiamoci: io tifo Pescara. Ma sto anke su questa terra. Punto
da diabolik
Bisogna crederci e basta!!mancano troppe partite alla fine e non bisogna mollare un attimo. Venerdi sera e' troppo importante vincere e noi non abbiamo scuse x mancare...molte squadre che adesso sembrano gia salve vedrete che saranno risucchiate(vedo bene La Spezia e Modena) e noi dobbiamo esserci quando mancheranno le ultime giornate e ci giocheremo tutto. I rinforzi state tranquilli arriveranno ma noi Venerdi dobbiamo esserci!!un saluto a Stock 84!!
da PieroMilano
prova
da F77
bisogna essere realisti, noi tifosi ci saremo venerdi' e sosterremo la squadra fino alla fina, ma la realta' dice che queste mezze seghe di giocatori non sono da serie B e non si salveranno mai.
da massimo
Un paio di cose. Ieri hanno segnato (in A) Antonini e Matteini (giudicato tra l'altro uno degli emergenti più interessanti dell'anno)!! Grazie ancora Paterna....inoltre vorrei rimarcare l'articolo stupidamente ironico di Marco Camplone sul centro di oggi! Camplò, non fai ridere proprio nessuno!!
da F77
morante verso gallipoli!?!..soncin verso lo spezia..va bene crederci pero' onestamente bella non e'..molti qua sopra criticano chi ha un punto di vista obbiettivo delle cose dicendo che bisogna crederci, addirittura qualcuno ha detto che tale nardini ha un bel curriculum....non si puo' essere ciechi e non capire che tutte le squadre si stanno rinforzando tranne la piu' debole che doveva essere la prima a rinforzarsi (il pescara).ricordo ancora quelli che ad inizio stagione dicevano che questa squadra era competitiva..che ferrante era l'erede di andre carnevale..che paterna stava operando bene..
da SANGUE BIANCAZZURRO
IO SONO SEMPRE STATO PER LA MASSIMA FIDUCIA SULLA SALVEZZA, MA ORA HANNO INIZIATO AD INGRANARE ED ANCHE MOLTO SIA AREZZO CHE VICENZA E VERONA E SI SONO RINFORZATI ANCHE MOLTO, DOVREMMO FARE UN GIRONE DI RITORNO DA PROMOZIONE PER DISPUTARE I PLAY-OUT, E SINCERAMENTE CON QUESTO ORGANICO E' IMPOSSIBILE PERO' SPERIAMO IN QUESTI ULTIMI 10 GIORNI DI MERCATO MAGARI SI RISOLVE LA QUESTIONE SOCIETARIA E RENZETTI POTRA' OPERARE SENZA CHE LO SCOPPATO GLI METTA IL BASTONE TRA LE RUOTE. CMQ SEMPRE FORZA MAGICO PESCARA.
da alberto
Alessandro, il problema non è Aquilanti. Il problema è che Vivarini lo schiera titolare e manda Carozza in tribuna. Con Rigoni evanescente, Antonelli discontinuo e con due mediani come Luci e Aquilanti, non è che non riusciamo a segnare, è che non facciamo un'azione d'attaco seria. Vivarini mi preoccupa. Il cambio Martini-Paponetti è allucinante.
da pippo
ultimissima preso gene gnocchi
da kurt10
Ma certo ke saremo li'..ce' qlks di meglio al mondo..??e cmq..si lo so..ke pc calcio e' superato..ma scudetto e' troppo grande per passare su msn..invece per pc calcio basta un floppy.. ..cmq..per vincere va meglio pc calcio
da maxx
x MAGICO..PE cuscì si parl... io sarò là
da ALESSANDRO
LA NOTIZIA PIU BELLA DELLA GIORNATA OLTRE ALL'INGRESSO UFFICIALE DEL PRINCIPE E DI PINCIONE CREDO SIA LA SQUALIFICA DI AQUILANTI
da pippo
non hanno specificato hanno solo detto che se ne riparlerà a giorni , penso che si aspetti sto benedetto passaggio di proprietà . conviene aspettare stasera tra rocchi e profeta
da MAGICO..PE
WAGLIU SE LEGGETE I COMMENTI VI ACCORGERETE KE C'E' GENTE CHE PENSA DI STARE GIA IN C. IO A QUESTI VOGLIO SOLO DIRE DI ANDARSENE A FANCULO TUTTI QUINT PICCHE' I CI CRED FIN A GIUGN. COL COLTELLO FAR I DENTI SWEMPRE A LOTTARE. TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO CAZZO. GRANDE RENZETTI. FORZA MAGICO PESCARA. P.S. SE VENERDI FA LU FREDD CI MITTEM LU CAPPEL E LU GIUBBIN E SI VA A LU STADI. NIN PIJET SCUS
da pe1
X PIPPO: ma quindi da quello che hai capito da rete8 l'intenzione è di prenderli entrambi cozzolino e vantaggiato??
da TATANKA
PC CALCIO è SUPERATO DAGLI SCUDETTO
da pippo
per cozzolino e vantaggiato non è stato ancora raggiunto l'accordo dal lato economico
da pippo
da rete8 il principe epingione hanno il 20 % e giovedì ci sarà l'incontro renzetti paterna
da ale
Il Calcio Catania ha ufficializzato lo scambio Polito-Spadavecchia con il Pescara. L'accordo prevede il passaggio a titolo temporaneo del portiere partenopeo in Abbruzzo e di quello biancazzurro a Catania. Niente da fare, per il momento, per l'acquisto del centrocampista abbruzzese Carozza da parte della stessa società etnea, che pare avesse offerto Nardini come possibile contropartita. (Catanista.it) paterna avrebbe dato via anke carozza...
da ale
guardiamo il lato positivo,venerdì dovremmo fare a meno di aquilanti,squalificato.
da maxx
per ZEPPELIN col cittadella ci vai tu e gli amici tuoi ( approposito pure il PORTO vi a rotto il culo) e per SANGUE BIANCOAZZURRO sai che in fondo spero che sia coì in fondo mi piaceva stò stronzo
da kurt10
NOTIZIE NOTIZIE..anke indiscrezioni..pensieri vostri..vogliamo qlks su kui parlare ..qlks di nuovo
da TATANKA
READAZIONE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEE
da F.Torres
raga ma ke fine ha fatto l'arabo e pincione???? mmmm
da LUCAPESCARESE
SARRI L'ANNO SCORSO HA IMPEDITO DI FARE UN GRANDE CAMPIONATO DICENDO CHE IL MERITO ERA SUO...QUANDO O CAMMARATA O MATTEINI GIOVANO BENE LUI LI RIMETTEVA IN PANCHINA...VOLEVA LE ATTENZIONI SU DI LUI E CREDO CHE QUELLO SIA STATO IL SUO ERRORE...LUISI...SECONDO ME SAREBBE VENUTO AL PESCARA MA CON UN TRIENNALE...MI DISPIACE CARLE' MA SE SEI UN PESCARESE TI DOVEVI ACCONTENTARE ANCHE O DI UN PRESTITO O DI UN CONTRATTO A UNO O DUE ANNI...SE PRENDIAMO DE ZERBI...TI DIMENTICHERO FACILMENTE FORZA PESCARA
da maxx
IL PRESIDENTE é stato fin troppo chiaro sulla società: martedì chiamerà paterna, se non é stato già fatto e gli darà le garanzie richieste, venerdì vorrà esser presente contro il lecce quindi verrà qualche giorno prima e con enorme anticipo sulla scadenza darà i soldi a paterna per rilevare la maggioranza societaria a questo punto se nel frattempo le burocrazie internazionali vanno come si deve, entro la fine del calcio mercato se c'é qualche BUON giocatore disposto ad accettare il PESCARA ora farà il colpo ....parole dello stesso RENZETTI , sempre grande
da kurt10
a zeppelin podarsi pure ke nn sei un coglione..pero' sei uno scassapalle..cioe'..e' come dire vado a giocare alla corsa dei cavalli sapendo ke perdi.. CIOE' PER FAVORE NN SCRIVERE NIENTE!..SE PENSI QLKS DI POSITIVO PER INCITARE LA SQUADRA O LA GENTE BENE..SENNO..mi dai il contatto di msn ke ti passo PC calcio.. tranq..poi ti compri il milan..o l'inter e vinci..vinci .. vinci!!EVVIVA!! KE DIVERTIMENTO
da SangueBiancoAzzurrO
ragà guardate che carletto da pescara non lo ha contattato nessuno. se avesse ricevuto un contatto sarebbe venuto di corsa. le voci le hanno messe in giro i giornalisti ma non è vero niente.
da *z3pp3lin*
ma quale kito? guardiamo in faccia alla realtà: l'anno prossimo giokeremo col cittadella
da TATANKA
parranaff tifoso da tastiera
da maxx
o z3pp3lin ma no é ch' sì di chit
da kurt10
Ma dai noi conosciamo Luisi..nn posso credere che e' un mercenario come gl'altri..pensateci.. io l'ho visto veramente sudare..e poi..sa ke se viene qua' ..poi in futuro avra sicuramente dei soldoni.. poi fa il capitano.. e' in terra familiare
da TATANKA
aggiornateci cazzo su sta società!"!!! SVEGLIAAAA VULET FATIJA??!!
da kurt10
Aggiornateciii..!!!...
da maxx
e comunqu se arriva DE ZERBI é un colpaccio Luisi s'larmagn, e se vogliamo dirla tutta conosciamo bene SARRI non dimentichiamoci che nel momento del salto ci siamo incornati é stato spesso fortunato e con la squadra e il tifo dell'anno scorso ricordiamoci CESENA dovevamo volare
da KING
W L'ONOREVOLE CETRULLO!!!!!!!!!!!!!!!1
da TATANKA
c'è sotto che l'arezzo gli da + moneta
da *z3pp3lin*
non c'è nulla sotto: facciamo solo cagare!!!
da kurt10
Aua'..secondo me ce' qlks sotto ..e' impossibile..ke dopo quello ke ha dimostrato..ora e' un mercenario..e poi voleva tornare..SECONDO CI DEV'ESSERE PER FORZA QLKS SOTTO
da PescaraNord
Anche io sono perplesso dal comportamento di Luisi... la sua squadra del cuore è messa male, un giocatore come lui serve come il pane, Renzetti gli incollerebbe la fascia di capitano da adesso finchè gioca...e lui va da Sarri (che l'anno scorso criticava sui giornali), e poi nella squadra con cui ci giochiamo la salvezza...bah. O sei mercenario di quelli pessimi o hai litigato di brutto con iaconi che quindi nemmeno ti rivuole a Pescara...a voi la risposta!!
da TATANKA
sn daccordo con te su luisi è andato ad una diretta concorrente ha fatto la merda!! luisi VAFFANCULO
da *z3pp3lin*
d'accordo! sto scassando i coglioni. lo ammetto! ma mi sono rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da maxx
E poi voglio spendere anche due parole al caro LUISI, ti stimavo come uomo e sono deluso da quel che leggo ti sei dimostrato solo un mercenario come tanti e non credo tu giocherai con lo stesso vigore e forza con cui giocavi all'ADRIATICO con un pubblico che ti amava e non co stì toscani di merda voglio proprio vedere se fra tre anni quando noi saremo in A come te la passi nella mediocrità aretina n'di fà r'vedé
da tipo tossico
ciao drogati anche io mi sono unito a voi.. allò ke mi raccontate di bello? ???
da SOLOSEMPREPE
SI TRAPASSO CI SERVIVA ! SI PERO IL TRAPASSO DELLO SCOPPATO
da maxx
SCUSATE ma mi sembra di aver letto DE ZERBI???? ditemi qualcosa!!!!! e poi due parole a MISTER SARRI l'anno scorso ti ho inneggiato sostenuto gridato per te ma oggi ti dico che é inutile che cerchi di ricostruire il PESCARA dell'anno scorso perché il vero motore eravamo noi ...SIAMO I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO DELLA CURVA NORD....aretini di merda come i vostri gemelli
da TATANKA
o cazzo ci serviva trapasso a noi
da biancazzurro
trapasso se lè preso la lucchese
da biancazzurro_
UAGLIU' MA VI IMMAGINATE SPADAVECCHIA IN SERIE A, LA PRIMA PARTITA SI INFORTUNA PANTANELLI DEVE ENTRARE SPADANUOVA?? VA A FINIRE CHE PARA ANCHE UN PAIO DI RIGORI ...
da fabioout
UFFICIALE: Catania presta Polito al Pescara fonte.TUTTOMERCATOWEB
da TATANKA
MA NN LO PRENDIAMO + TRAPASSO?
da LUCAPESCARESE
CHE SI E' INVENTATO IACONI PER CONVINCERE IL CATANIA A PRENDERSI SPADAROTTA ? HANNO FATTO FOTOMONTAGGI DELLE PARTITE CHE HA GIOCATO? BOOO! P.s.ME LO RICORDO ANCHE IO IN PESCARA CATANIA PARO' TUTTO! FORZA PESCARA
da kurt10
W TARDIOLI!!...nonostante e' stato messo in secondo piano ha dimostrato di essere un vero professionista!..nn ke bravura!..(POLITO NN TE LA PRENDERE IO GLI VOGLIO BENE A TARDIOLI!)
da biancazzurro_
MA PERCHE' SIETE GIA' TUTTI RASSEGNATI ALLA C??? CAZZO PROVIAMOCI A SALVARCI!!!!! PORCA TROIA SEMBRA DI STARE TRA UNA BANDA DI MORTI...CAZZO VENERDI' ANCHE CON LA NEVE, TUTTI ALLO STADIO LA RIEMPIAMO O NO STA CURVA??? CREDIAMOCI CAZZO!!!!
da LUCAPESCARESE
22/01/2007 Ingaggiato Ciro Polito dal Catania In prestito fino a giugno. Agli etnei va Spadavecchia con placet del Bari. La Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con il Calcio Catania S.p.A. per il passaggio a titolo temporaneo del calciatore Ciro Polito. Contestualmente il portiere Vitangelo Spadavecchia è stato girato alla stessa società, dopo il parere favorevole dell'A.S. Bari S.p.A. titolare del cartellino del calciatore.
da Pescara@Rangers
Ciro Polito è un portiere molto dotato sia dal punto di vista tecnico sia fisico (184 cm x 78 kg). Napoletano di nascita ma salernitano di estrazione calcistica, nelle ultime 3 stagioni è stato la riserva di Armando Pantanelli in quel di Catania. Una carriera spesa perlopiù in serie C1 (Acireale, Pistoiese, Lucchese e Avellino) e C2 (Rimini e Mantova), in B ha totalizzato poche presenze (5), tutte all'ombra dell'Etna. L'unica apparizione in B la scorsa stagione è avvenuta proprio a Pescara in occasione della vittoria dei rossoazzurri all'Adriatico. In quell'occasione si dimostrò assieme a Spinesi (autore del gol vittoria) l'artefice del successo dei siciliani. In serie A ha una sola presenza, conseguita in questa stagione, in occasione di Catania-Parma: 2-0 del 26 novembre scorso.
da kurt10
Allora.. il tutto sta nel portare buoni giocatori a pescara..xke' 1-ENTUSIASMO 2-QUALITA' 3-I GIOCATORI SONO FIDUCIOSI 4-SE E' UN'ATTACANTE METTE DENTRO I POKI PALLONI KE GLI ARRIVANO 5-..la mia preferita.. fa sta zitt la gente ke nn capisc nu cazz di pallon
da sivigliano
Sempre i soliti...poi ci lamentiamo che a Pescara arrivano solo ed esclusivamente lucratori e speculatori come Dante...nin vi meritet nind...gia' state a critica' Renzetti, non siamo arrivati neanche a Martedi', giorno dell'ultimato dello scoppato, e gia' cominciate a scassare i coglioni... A z3pp3lin, vatt un po' a vede' lu chit...non vi meritate un cazzo di niente, altro che "facciamo entusiasmare il Principe", se qcn dei nuovi investitori entrasse su sto sito, scapperebbe a gambe levate...VERGOGNA! Il Pescara e' amore, chi non crede alla salvezza si stess a la cas lu sabt! Pescara ti amo!!
da max@max
zeppelin essere pessimisti non è buona cosa.
da max@max
inizia a vedere il bicchiere mezzo pieno. gli anni insegnano ke a volte puo succedere tutto e il contrario di tutto. ke ne sai ke con questi pochi innesti in arrivo la squadra cambi fisionomia e inizi a giocare a pallone x davvero? (ovviamente escludendo aquilanti e paponetti)
da kurt10
a zeppelin mi stai a mette il nervoso addosso..per favore stai zitto!..per favore!
da PescaraNord
Io ero allo stadio l'anno scorso a Pescara-Catania e cussù ha parato tutto...è un mattacchione come Santarelli, non altissimo, spericolato...meglio di Spadarotta sicuro... Io per la C non sono rassegnato ma vista la situazione un po di preparazione per l'anno prossimo la farei, visto anche che di giocatori nostri ce ne sono pochi...
da zdenek
xzeppelin CREDERCI!
da *z3pp3lin*
ci vogliono almeno 300 santi x salvarci, altro ke san cetteo! cerkiamo di essere realistici: in un intero girone abbiamo vinto una sola partita (con 2 rigori). come facciamo a vincerne 10 nel ritorno????
da max@max
......I MIRACOLI SAN CETTEO LI FA!!!!!!
da *z3pp3lin*
perfetto! ecco un altro giocatore che... non gioca da 2 anni e mezzo. magnifica campagna acquisti!!!
da max@max
lO SCEMPIO causato da paterna è difficile da risolvere. Anke facendo acquisti importanti si dovrebbe fare un girone di ritorno a media promozione. Io voglio pensare di riuscirci ma comunque dovesse essere l'epilogo....sempre FORZA PESCARA
da zdenek
per lucapescarese. sono d'accordo con te. nell'intervista che ha rilasciato a RADIODELTA1, RENZETTI ha proprio sottolineato che bisogna "mettere un po'di fuoco" ai due illustri, futuri, soci. l'unico modo di salvarci è questo... AVANTI!
da *z3pp3lin*
bravo Pescara Nord! per la serie C possiamo prendere molti buoini giocatori. d'altronde possiamo aspirare solo a quelli.
da PescaraNord
Ingaggiato Polito...ufficiale..sta scritto sul sito... Ma se invece di Cozzolino prendessimo Morante?? 10 gol a metà campionato con la Samb, forte fisicamente, fiuto del gol...stasera non è stato convocato... Con lui staremmo apposto per una eventuale C...
da *z3pp3lin*
ok. ok. non molliamo. ma... siamo in seire C. punto e basta
da PortaNuova85
X tutti i "pessimisti" che già dicono che siamo retrocessi. Intanto cominciate a venire allo stadio se siete veri pescaresi, non bisogna mollare mai e incitare la squadra sempre!!! Poi non capisco perchè voi cercate di smorzare l'entusiasmo che è invece quello che ci può salvare...
da MAGICO..PE
HO APPENA PARLATO CN UN CATANESE, MI HA DETTO CHE POLITO E FORTE, E NARDINI PURE, E VELOCE SOPRATTUTTO. HA DETTO KE IL PRIMO HANNO HA GIOCATO BENE MA DOPO NN HA TROVATO SPAZIO. TUTTI ALLO STADIOO. RENZETTI PESCARA E CN TE
da _TRITATO_
RAGAZZI DOMANI TUTTI IN COMUNE? X SALUTARE QUEL ... DI PATERNA?
da LUCAPESCARESE
OHH MI RACCOMANDO QUANDO VERRA'IL PRINCIPE NA FREGA DI GENTE ALLO STADIO E FACCIAMO CASINO FACCIAMOLO ENTUSIASMARE CUSSU' INSIEME A RENZETTI E&C. CI PORTERANNO LONTANO! FORZA PESCARA
da pescara.ad.oltranza
da goal.com: Renzetti lancia un messaggio alla sua Pescara mentre prova l'assalto a De Zerbi: "Fate entusiasmare il principe Al Waheed" Il nuovo patron proverà a prendere il fantasista del Napoli. zoom - galleria Nelle prossime ore arriveranno un portiere (Polito dal Catania) e un attaccante (Vantaggiato dal Bari o Cozzolino dal Lecce) ma il Pescara sta lavorando per chiudere il mercato con un colpo a sensazione. Si tratta di Roberto De Zerbi, fantasista approdato quest’anno a Napoli a suon di milioni dopo aver trascinato il Catania in serie A. Con Reja però, non trova lo spazio che vorrebbe. Il Pescara ha già un accordo con il giocatore che si è detto pronto ad accettare il trasferimento. Ma c’è da vincere la resistenza del Napoli. Cederlo adesso, sia pure in prestito, sarebbe una sconfitta per il club. Ma non è escluso che nelle ultime ore di mercato, la volontà del giocatore possa prevalere. «Confermo - ha detto Renzetti - che già nelle prossime ore il principe Al Waheed e Pincione entreranno a far parte della ”Pescara 70” che aumenterà il proprio capitale sociale. Per ora entrambi entreranno con piccole quote. Starà a noi farli entusiasmare e coinvolgerli ulteriormente nel progetto. Per quanto riguarda le garanzie da dare a Paterna entro martedì, gli parlerò e cercheremo entrambi, usando il buon senso, di mettere fine a questa storia. Lui evidentemente ha intenzione di uscire al più presto dalla società e io cercherò nei limiti del possibile di accontentarlo. Ci vedremo e cercheremo di risolvere tutto, prima che questa diventi una barzelletta».
da gubbio73
saluti all adriatico da scandiano...ciaoooo
da bobo
Secondo me prima di mercoledi nn arriva nessuno, apparte polito, a mio avviso bisogna prima acquisire la maggioranza del pacchetto azionario,in modo tale che ci si può esporre in prima persona sul mercato...! In tal caso penso che nn sia de zerbi il nome tanto citato, io punterei su pià e sosa cercherei di prenderli entrambi e poi dato che coco è stato rifiutato dal manchester city...proverei a portarlo in prestito...ah dimenticavo prenderei anche un buon centrocampista!so che sembra fantacalcio...ma...chiediamo la grazia al principe.....!!
da PESCARESE83
Oh ma allora e'vera qst storia di De Zerbi?ieri sul messaggero si diceva addirittura che gia'c'e l'accordo cn il giocatore!magari venisse!E'fortissimo.Redazione
,si sa qualcosa sulla situazione tra Paterna e renzetti?E'tutto risolto o c'è ancora da soffrire?Fafà,amico mio,fatti sentire!
da Rosinei
Cascella ha ragione! cmq al di la' di tutto, ce la possiamo fare a salvarci, carichiamoci di ottimismo!
da zdenek
anzi... la panchina la farebbe a demartis
da zdenek
x magico pe freeeechete! ma l'hai vista la carriera? 7 presenze in B, e 4 in C1. la panchina la può fare di sicuro... a gonnella e delli carri
da Rosinei
Comunque, visto che hanno puntato su tale Caetano, perchè non sondare il campo per Rosinei? E' il classico giocatore brasiliano, estroso, dotato, in forza al Corinthians. Costa come Caetano o poco più,ma vi assicuro che secondo il mio modesto parere è meglio lui che il gonfiato dalla stampa Kakà.
da Cascella
De Zerbi arriva perchè piace al Gale, è lui che sta scegliendo i giocatori....quando ne saranno abbastanza prenderà il posto in panchina.
da Rosinei
Polito, Mora, La Vista,Russo, e alcuni tra i vari Vantaggiato, Cozzolino, De Zerbi, Zauli, Caetano. Sono molto soddisfatto di questa campagna acquisti: il presidente Renzetti nonostante tutto sta provando a mantenere la serie B
da _TRITATO_
RAGAZZI DOMANI TUTTI AL COMUNE??FATEMI SAPERE X FAVORE GRAZIE
da pescara.ad.oltranza
da goal.com: Renzetti lancia un messaggio alla sua Pescara mentre prova l'assalto a De Zerbi: "Fate entusiasmare il principe Al Waheed" Il nuovo patron proverà a prendere il fantasista del Napoli. zoom - galleria Nelle prossime ore arriveranno un portiere (Polito dal Catania) e un attaccante (Vantaggiato dal Bari o Cozzolino dal Lecce) ma il Pescara sta lavorando per chiudere il mercato con un colpo a sensazione. Si tratta di Roberto De Zerbi, fantasista approdato quest’anno a Napoli a suon di milioni dopo aver trascinato il Catania in serie A. Con Reja però, non trova lo spazio che vorrebbe. Il Pescara ha già un accordo con il giocatore che si è detto pronto ad accettare il trasferimento. Ma c’è da vincere la resistenza del Napoli. Cederlo adesso, sia pure in prestito, sarebbe una sconfitta per il club. Ma non è escluso che nelle ultime ore di mercato, la volontà del giocatore possa prevalere. «Confermo - ha detto Renzetti - che già nelle prossime ore il principe Al Waheed e Pincione entreranno a far parte della ”Pescara 70” che aumenterà il proprio capitale sociale. Per ora entrambi entreranno con piccole quote. Starà a noi farli entusiasmare e coinvolgerli ulteriormente nel progetto. Per quanto riguarda le garanzie da dare a Paterna entro martedì, gli parlerò e cercheremo entrambi, usando il buon senso, di mettere fine a questa storia. Lui evidentemente ha intenzione di uscire al più presto dalla società e io cercherò nei limiti del possibile di accontentarlo. Ci vedremo e cercheremo di risolvere tutto, prima che questa diventi una barzelletta».
da pippo
Brescia: quattro i nomi per l'attacco delle rondinelle 22.01.2007 16.54 di Francesco Graffagnini articolo letto 847 volte Intenzionato a regalare ai suoi tifosi un attaccante di grosso livello, il patron del Brescia Corioni sta sondando diverse piste nel mercato. A Parma piacciono due attaccanti gialloblù: si tratta di Vitalii Kutuzov e Zlatan Muslimovic. Se prima i due erano chiusi in Emilia da Morfeo e Budan ora a ‘complicare’ la loro posizione è l’arrivo di Giuseppe Rossi, piccolo talento che già ieri, al suo esordio, è andato in rete a margine di una partita eccezionale. Le ‘rondinelle’ tuttavia si cautelano e lasciando l’Emilia pensano al barese Vantaggiato, già marcato stretto però da Pescara e Bologna, e a Sasa Bjelanovic, che con l’arrivo di Marazzina ad Ascoli, ormai quasi certo, potrebbe meditare un addio e ripartire dal torneo cadetto.
da MAGICO..PE
wagliu' SULLE FOTO, QUA SUL SITO C'E' LA SCHEDA DI NARDINI, NN E' MALE. PERO CI' VO DI CCHIU'.
da pescara.ad.oltranza
Renzetti lancia un messaggio alla sua Pescara mentre prova l'assalto a De Zerbi: "Fate entusiasmare il principe Al Waheed" Il nuovo patron proverà a prendere il fantasista del Napoli. zoom - galleria Nelle prossime ore arriveranno un portiere (Polito dal Catania) e un attaccante (Vantaggiato dal Bari o Cozzolino dal Lecce) ma il Pescara sta lavorando per chiudere il mercato con un colpo a sensazione. Si tratta di Roberto De Zerbi, fantasista approdato quest’anno a Napoli a suon di milioni dopo aver trascinato il Catania in serie A. Con Reja però, non trova lo spazio che vorrebbe. Il Pescara ha già un accordo con il giocatore che si è detto pronto ad accettare il trasferimento. Ma c’è da vincere la resistenza del Napoli. Cederlo adesso, sia pure in prestito, sarebbe una sconfitta per il club. Ma non è escluso che nelle ultime ore di mercato, la volontà del giocatore possa prevalere. «Confermo - ha detto Renzetti - che già nelle prossime ore il principe Al Waheed e Pincione entreranno a far parte della ”Pescara 70” che aumenterà il proprio capitale sociale. Per ora entrambi entreranno con piccole quote. Starà a noi farli entusiasmare e coinvolgerli ulteriormente nel progetto. Per quanto riguarda le garanzie da dare a Paterna entro martedì, gli parlerò e cercheremo entrambi, usando il buon senso, di mettere fine a questa storia. Lui evidentemente ha intenzione di uscire al più presto dalla società e io cercherò nei limiti del possibile di accontentarlo. Ci vedremo e cercheremo di risolvere tutto, prima che questa diventi una barzelletta».
da ruller
Sarri all'Arezzo, Crece all'Arezzo, Luisi all'Arezzo, Vigna alla Reggina, Pesaresi alla triestina, ect, etc, e noi ultimi in classifica. Ragazzi ringraziamo Paterna per questo regalo. lu fegate m'sa r'magna pe la raje...
da Duka
KING MAIALE PER TE FINISCE MALE...
da stefano88
ma nn lo dovevamo prendere??????????????
da stefano88
Il Pescara sta meditando l'acquisto di Caetano, giovane centrocampista brasiliano, classe 1984, considerato "il nuovo Kakà". Del giocatore sono stati visionati alcuni filmati: la dirigenza abruzzese si è presa una notte di tempo per rifletterci.
da zdenek
CREDERE E COMBATTERE.... FINO ALLA FINE NON ARRENDERSI MAI, NEMMENO DI FRONTE ALL'EVIDENZA
da MAGICO..PE
X Z3EPP3LIN. TU SARAI UN FINTO PESCARESE, XCHE' I PESCARESI HANNO SEMPRE LOTTATO FINO ALLA FINE. QUINDI UN CONSIGLIO KE TI DO, E DI NN PENSARE KE SIAMO GIA IN C, MA PINS A VENI A LU STADI. MAI PESCARA MAI TI LASCEREM OVUNQUE NOI TI SEGUIREM PESCARA MAI TI LASCERM LA LA LA LA LA LA LA LA TUTTA LA CURVA TUTTA LA CURVA. WAGLIU' TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOO. FORZA MAGICO DELFINO
da Alessandro C.
Spezia vicino a Soncin 22.01.2007 16.47 di Christian Seu articolo letto 258 volte Lo Spezia, dopo aver perso Dionigi (passato al Crotone), ha individuato un attaccante che possa rinforzare la prima linea della squadra di Soda: si tratta dell'atalantino Andrea Soncin, 29enne punta ex Solbiatese, Pistoiese, Sambenedettese Fiorentina e Lanciano, cercato anche dall'Ascoli, squadra alla quale fu vicinissimo in estate. ECCO, E NOI PRENDIAMO GLI SCARTI DELLO SPEZIA..
da kurt10
zeppelin ho capito ki sei..sei uno di quelli ke dopo il pareggio del genoa te ne sei andato..BHE' E' STATO BELLO IL GOL SU RIGORE..sotto l'incrocio..lo so nn hai acceso neanke la tv..andiamo in C cazzo me lo vedo a fa ve??..
da kurt10
O MO M'INCAZZO!!!..KE SIAMO IN C i veri pescaresi..nn mollano mai..!!e cmq..se dovessi scegliere tra il nn giocare e andare in serie A..e il giocare e cercare di farsi le ossa e il nome..bhe' io sceglierei il pescara..e poi si vive di sfide e ki sta in pankina nn penso ne abbia molte..! K NN VUOLE LOTTARE PER FAVORE STIA ZITTO..E PENSI A GIOCARE A PC CALCIO..gl'altri BHE'..CI VEDIAMO ALLO STADIO..
da *z3pp3lin*
siamo in C .
da F77
nardini...si dovrebbe chiamare cosi'.....ecco come siamo ridotti, i giocatori che vengono qua non si sa nemmeno come si chiamano.....
da F77
quello che fa rabbia e' che ancora non finisce il girone d'andata e noi non ci abbiamo nemmeno provato......molti pensano che adesso andiamo in C e risaliamo subito come facemmo con scibilia.....altro che sceicchi e gioiellieri......p.s. se voi foste vantaggiato, dovendo scegliere tra bologna che sta lottando per la serie A e pescara con un piede e tre quarti in serie C, cosa scegliereste?
da MAGICO..PE
RICAPITOLANDO: UN CENTRALE CN I CONTROCOGLIONI, UN TERZ. DESTR. UN CENTRALE DI CENTROCAMPO ALLA LUISI, E UN ATTACCANTE KE LI GOL LA DA FA'. FORZA PESCARAAAAAAAA!!!!! COSI CI POTREMO SALVARE
da MAGICO..PE
WAGLIU' NN CI DOBBIAMO ABBATTE'. SONO IL PRIMO A DIRE KE E DUEA ANZI DURISSIMA, MA I VERI ULTRAS COMBATTONO CON I COLTELLI FRA I DENTI FINO ALL'ULTIMO. UN CONSIGLIO:CESAR QUELLO DELLA LAZIO E DELL'INTER E SENZA CONTRATTO E HA DETTO DI VOLERE UNA SFIDA. CMQ AL TG R HANNO DETTO KE IL PESCARA STA COMPRANDO ANCHE NARDINI(mi sa ke si kiama cosi)ORA CI VORREBBE UNO COME LUISI. E UN'ATTACCANTE CN LE PALLE. GRANDE RENZETTI. WAGLIU CREDIAMOCI, VENERDI TUTTI IN CURVA NORD!!!!!! BUBU' VIVE
da Rangers
wuagliù vantaggiato farà la differenza!!
da SANGUE BIANCAZZURRO
X zdenek. IL FATTO E' CHE BISOGNA ESSERE REALISTI, IO CREDO IN QUESTA NUOVA SOCIETA' MA NELLA SERIE B PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI CI VORREBBE UNA SQUADRA TIPO JUVE ETC... PER RECUPERARE I DANNI FATTI DA DANTE DI BELLANTE LO SCOPPATO. SE IL PESCARA PRENDESSE DUE E DICO DUE MEDIANI ALLA LUISI UN DEZERBI ED UN RIGANO' (SONO ESEMPI) CI CREDEREI ANCH'IO MA CON LA ROSA ATTUALE E LA POLITICA DEI RINFORZI CHE STIAMO FACENDO ... SARA' PER L'ANNO PROSSIMO.
da SANGUE BIANCAZZURRO
X zdenek. IL FATTO E' CHE BISOGNA ESSERE REALISTI, IO CREDO IN QUESTA NUOVA SOCIETA' MA NELLA SERIE B PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI CI VORREBBE UNA SQUADRA TIPO JUVE ETC... PER RECUPERARE I DANNI FATTI DA DANTE DI BELLANTE LO SCOPPATO. SE IL PESCARA PRENDESSE DUE E DICO DUE MEDIANI ALLA LUISI UN DEZERBI ED UN RIGANO' (SONO ESEMPI) CI CREDEREI ANCH'IO MA CON LA ROSA ATTUALE E LA POLITICA DEI RINFORZI CHE STIAMO FACENDO ... SARA' PER L'ANNO PROSSIMO.
da pescara1976
Ascoli Cudini ceduto al Vicenza 16:18 del 22 gennaio Il difensore Mirko Cudini è stato ceduto a titolo definitivo dall'Ascoli al Vicenza. Il giocatore militava nel club marchigiano dal gennaio 2004. Questo era interessante come acquisto...
da zdenek
...( continua) vantaggiato vuole solo aspettare altre offerte perchè giustamente non se la sente di rischiare in una squadra che tutti ( TRANNE NOI CHE CI CREDIAMO E CANTIAMO ANCORA) considerano sull'orlo del baratro. credo che per il Pescara la campagna acquisti si deciderà nelle ultime ore di calcio mercato. solo alloro potremo tirare le somme. svenarsi adesso non ha senso, in un calcio mercato fatto di scambi e prestiti. gli affari, quelli buoni e a prezzi bassi, si fanno alla fine...
da zdenek
su essequisse.net, sito del club pescara di milano, alcune foto della trasferta bresciana. x sanguebiancazzurro: non sarebbe da noi smettere di crederci fino in fondo, non avrebbe senso allora parlare di campagna acquisti se tiriamo i remi in barca già adesso. fate voi, IO NON MI SENTO DI MOLLARE. resto in fiduciosa attesa degli sviluppi della querelle societaria. credo che alla fine si arriverà ad un accordo e, soprattutto, arriverà il tanto sospirato attaccante... x Vantaggiato non credo ci saranno grossi problemi. il discorso è che il giocatore è d'accordo sull'ingaggio...
da vicenza pescara
Dal sito dell'azienda di Paterna sta scritto: "Un tale insuccesso, ovviamente, non si improvvisa e dei traguardi così disastrosi si raggiungono solo grazie a dei 'segreti'. Il principale di questi ha un nome ben preciso: Dante Paterna. Dante Paterna, nonostante la sua età, vanta una storia calcistica di oltre trentacinque mesi. In questi mesi ha collezionato insuccessi che partono dalle amichevoli con squadre di serie C e passano dapprima per allenatori fantoccio, esplodendo poi in Pescara - Rimini 0-5 dove da venti anni il pescara non veniva così umiliato".
da WBD
Carozza ce lo vendiamo insieme a Moscardi. Solo così mi spiego la mancata convocazione di sabato. Spero arrivino 4 giocatori in grado di farci lottare per la salvezza. VENERDI' 1 FISSO
da SANGUE BIANCAZZURRO
ORMAI METTIAMOCI L'ANIMA IN PACE ... QUESTA STAGIONE ORMAI E' ANDATA. DOVREMMO PORTARE IL PASSO DELLA JUVE NEL GIRONE DI RITORNO PER SPERARE NEI PLAYOUT MA CON QUESTA SQUADRA E' IMPOSSIBILE.FACCIAMO GIOCARE PAPONETTI E AQUILANTI DITEMI VOI! NON GIOCHEREBBERO IN NESSUNA SQUADRA DI C2!
da LEO@JUNIOR
LE LATRE SI RINFORZANO E NOI???L’A.C. ChievoVerona comunica che il giocatore Mattia Marchesetti, centrocampista classe ’83, è stato trasferito a titolo temporaneo all’U.S. Triestina.
da yo-man
Ma quali vantaggiato,polito e cozzolino...quà l'unico ingaggio che ci potrebbe salvare sarebbe quello di Luciano Moggi!!!
da king
duka infame per te solo lame
da LEO@JUNIOR
LE ALTRE SI RINFORZANO E NOI??? Il Vicenza ha ufficialmente tesserato, a titolo definitivo, il difensore Mirko Cudini dall'Ascoli. Nel club marchigiano, Cudini ha collezionato dal 2004 ad oggi 89 presenze e 3 reti, e attualmente indossava la fascia di capitano.
da Duka
Eh si che ricordo...non ho capito che c'entra il sito www.wlecce.it ce scritto qualcosa?
da DelfinoCurioso1978
cazzo non vi ricordate l'episodio di due anni fa all'atogrill tra pescaresi e leccesi....?
da Duka
Ma diffidati chi?perchè...spiegati meglio
da DelfinoCurioso1978
na frega di genete è stata diffidata dalla questura di Modena
da johnnyP
su wlecce.it non dicono nulla
da Duka
DELFINO CHE DICE IL SITO?
da DelfinoCurioso1978
Siete andati su wlecce.it? che dobbiamo fa co sti leccesi? botte?
da Cell di cane
Renzè salvaci tu..... Cell di cane & Mazingaro (quelli originali) UNITED
da Renzettisantosubito
buone nuove dalla societá? Quaterna é partito o stá ancora in zona?
da zdenek
... ( continua) di cui ormai non si fida più. CREDO CHE DA PARTE DI RENZETTI CI SIA TUTTA LA VOLONTA' DI ANDARE AVANTI PER IL BENE DEL PESCARA.
da DelfinoCurioso1978
Come ha scritto giorni fa Donato, Nardini rientra nell'affare Polito. Per vantaggiato è un testa a testa con il Bologna, cmq a me donato ha detto che il ragazzo preferirebbe pescara
da zdenek
x pascaramanzia credo che il dubbio che tu hai l'abbia già chiarito RENZETTI in una intervista che ho ascoltato proprio ieri su RADIODELTA1: in buona sostanza ha detto che: 1) il capitale sociale del PESCARA attuale è ridotto all'osso. Le ragioni tu le conosci e si riferiscono a quel famoso scambio di azioni avvenuto in estate tra PATERNA ed il suo AVVOCATO socio; 2) Max Pincione ed il principe AL WALEED entrerebbero contestualmente all'aumento del capitale sociale, quindi non appena RENZETTI acquisirà l'intero pacchetto azionario; 3) è nel suo interesse liberarsi subito di Paterna...
da F77
ragazzi dispiace dirlo ma qua le chiacchiere abbondano e i fatti non si vedono. come pretendi di salvarti senza fare niente? forse speri che la fortuna prenda il pallone e faccia gol? ti vuoi salvare? e cosa stai facendo per salvarti? NOI DOVEVAMO ESSERE I PRIMI A RINFORZARSI! il lecce ha preso tiribocchi, il crotone dionigi,il genoa addirittura di vaio....e noi? russo,polito,mora....tutta gente che anche paterna sarebbe stato in grado di prendere...mi dispiace ma venerdi assisteremo all'ennesima retrocessine in diretta. la rabbia e' troppa uagliu'...non se ne puo' piu' cazzo...
da johnnyP
e comunque onore ai presenti a brescia..sabato prossimo a bolotown..vediamo di essere un po..
da johnnyP
yo-man dice na freca di cacate
da kurt10
pesaresi hanno detto ke l'anno scorso ha disputato il miglior campionato.. poi..nn ci scordiamo..ke i calcio d'angolo li batteva lui..le punizioni pure..e faceva lanci(tra cui anche assist..da una porta all'altra..)..io sono d'accordo nn ha fatto faville..pero'..rispetto ai terzini..e quello ke possono fare..e' stato ottimo..lo so xke' sto sotto la fascia sinistra e me lo trovo d'avanti..poi la difesa certe volte..lasciava dei buchi..pazzeschi..quindi si centra..pero' complessivamente se lo poteva tene'..
da PortaNuova85
Su un altro sito dicono che per l'acquisto di vantaggiato dobbiamo battere la concorrenza del bologna. comunque il giocatore dovrebbe venire a pescara e la trattativa si potrebbe chiudere al più presto. secondo me è un buon acquisto perchè è giovane e può sicuramente migliorare...
da Alex_sbafone
ora Cardinale,arcigno centrocampista,molto forte in interdizione e dominatore del centrocampo del crotone è passato al rimini.Morabito,terzino d'esperienza va al frosinone.Ci manca solo che il Bologna si frega vantaggiato per fargli fare la quarta riserva(dopo aver acquistato anche danilevicius).
da Alex_sbafone
Pesaresi ha fatto un buon campionato,di certo non ha fatto faville... io mi ricordo ke in almeno 7-8gol subiti c'era il suo zampino... Non fraintendetemi:nn era male e certamente è meglio dei terzini ke abbiamo avuto ultimamente,ma nn ha fatto faville. Piuttosto noto che tutte le squadre si stanno rafforzando..tutte! Si rafforzano pure in panchina, mentre a noi mancano 2-3 titolari...
da kurt10
SARRI E' NU FREGN...AVETE VISTO KE STA A RIFA' LA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO..PIANO PIANO.. cioe'..se soli ci fossimo tenuti quei 4 - 5 elementi..!!..PD..VI RICORDO SOLO KE PESARESI..L'ANNO SCORSO HA FATTO FAVILLE..PER NN PARLARE DEGL'ALTRI..
da guglielmo
Il Pescara oggi ingaggerà Polito e Nardini dal Catania e spera di avere il via libera del Bari per la punta Vantaggiato.(CHI è NARDINI?)
da Pescaramanzia
DOMANDA A TUTTI?? MA SECONDO VOI UNO SCEICCO PIENO DI SOLDI E UN IMPRENDITORE CHE A QUANTO PARE STA SFONDATO PURE LUI ENTREREBBERO IN SOCIETA' CON UN DENTISTA UN PROMOTORE FINANZIARIO E UNO CHE HA DELLE AGENZIE IMMOBILIARI?? VOLENDOLA VEDERE NEL MODO MIGLIORE,PENSEREI CHE LE QUOTE DELLO SCEICCO E DI PINCIONE SIANO MOLTO PIU' GRANDI DELLE ALTRE!!!ANCHE PERCHE' E' L'UNICO MODO PER POTER PENSARE CHE QUESTI VENGONO PER INVESTIRE!!
da DelfinoCurioso1978
hofatto una visitina a wlecce.it per sapere che vogliono ifare i nemici salentini. ricordiamo ciò che successe a piacenza tra i pulmann?
da pippo
Catania: Piace l'abruzzese Carozza del Pescara 13:45 del 22 gennaio Intervistato nella serata di ieri, dopo la sconfitta interna contro il Cagliari, il presidente del Catania Nino Pulvirenti ha dichiarato che il Catania interverrà sul mercato. Pochi gli innesti previsti, ma in questi ultimi dieci giorni di calcio mercato il Catania si muoverà. "Arriveranno alcuni giocatori per rinforzare numericamente il centrocampo e un altro reparto". Queste le parole del Presidente etneo, che ha però indicato in Biso il vero acquisto del Catania. Il centrocampista milanese, infatti, questa settimana dovrebbe riprendere ad allenarsi con il gruppo. Intanto, oggi potrebbe essere il giorno dello scambio Polito-Spadavecchia tra Pescara e Catania. Pare che i rossazzurri stiano tentando di acquistare anche il gioiellino abbruzzese Andrea Carozza, centrocampista classe 85. (catanista.it)
da Pescara@Rangers
Sprint Pescara-Bologna per Vantaggiato L'attaccante prossimo a lasciare il Bari 22.01.2007 14.46 di Tommaso Veneri articolo letto 67 volte Il futuro dell'attaccante Daniele Vantaggiato (22) sembra sempre più lontano da Bari. Il giocatore, nei giorni scorsi, ha espresso la propria volontà di lasciare i 'galletti'. Sulle sue tracce ci sarebbero, in particolare, il Pescara ed il Bologna. Si prospetta un testa a testa tra i due club, con gli abruzzesi forti di un leggero vantaggio.
da Fabro
Funziona|
da Bruno
Ma avete letto sul messaggero le dichiarazioni di Paterna? Dietro di lui non c'è proprio nessuno, credo che voglia chiudere la trattativa il + presto possibile, in sostanza vuole i soldi.
da alberto
I movimenti del Pescara sul mercato non sono né diretti alla salvezza, né indirizzari verso una programmazione della serie C. Sono semplicemente confusionari. Renzetti è un Presidente dimezzato e non mi sembra che ci siano speranze di chiarezza.
da yo-man
....vecchio presidente voleva fare una sqaudra con l'equivalente di quello che ricava la domenica la chiesa di S. Cetteo,che colpa ne può avere Iaconi?Di certo nn sarà stato lui a voler smantellare la squdra per sparagnare due lire!!!
da yo-man
Ragà,magari andrò controcorrente e ci sarà qualcuno che mi darà addosso,però secondo me Iaconi c'entra ben poco con la situazione del pescara,anzi...Secondo me in questi anni visto e considerato che il Pescara non ha MAI CACCIATO UN EURO per comprare i giocatori(ma neanche per pagare stipendi medio-alti) ha fatto più di un miracolo creando squadre che bene o male si sono rivelate sufficienti.Il miracolo più grande l'ha fatto di sicuro l'anno scorso,quando in 10 giorni e con pochi euro ha creato una squadra che si è salvata egregiamente(con merito anche a bignone,ovvio).Però se il vecchio pre
da Pescara@Rangers
PESCARA sarà ufficializzato oggi a Roma il passaggio del portiere Ciro Polito dal Catania al Pescara. Alla società siciliana andrà in cambio Vitangelo Spadavecchia. L’accordo sarà sottoscritto nel pomeriggio a Roma. Ieri intanto si è aperta una trattativa a sorpresa con l’Arezzo. la società toscana infatti, dietro pressioni del tecico maurizio sarri, ha chiesto il difensore Natale Gonnella. Una decisione non facile per la società biancazzurra che ha intezione ancora di inseguire cn decisione il sogno della salvezza. ma che d’altra parte si rende conto che il traguardo è estremamente difficile. L’Arezzo offrirebbe in cambio l’abruzzese Ernesto Terra, che tornerebbe così in biancazzurro due anni dopo l’esperenza con il Pescara di Simonelli. Sembra destinataa concludersi a breve anche l’esperienza abruzzese di Damiano Moscardi che potrebbe accasarsi a Foggia. Per quanto riguarda la scelta dell’attaccante, la scelta per il Pescara è ristretta sempre a Cozzolino e Vantaggiato. per il primo, probabilmente, bisognerà aspettare la gara di venerdì che vedrà il giocatore impegnato proprio all’Adriatico con la maglia del Lecce. Vantaggiato invece potrebbe chiudersi anche subito, investendo nella trattativa i soldi rsparmiati con l’ingaggio di Ferrante, ceduto venerdì al Verona, diretto concorrente dei biancazzurri nella corsa verso la salvezza.
da semprepe
giochiamola fino alla fine...anche se retrocediamo almeno facciamolo con orgoglio e dignità.... poi dal prossimo anno si ricomincia... forza pescara
da Cascella
Ste garanzie mi cominciano a puzzare
da MILANO
si antonelli l'unico che ha dato segni di capacita tecnica lo diamo a una diretta concorrente in cambio di un incognita, oddio da iaconi questo ed altro
da Renzettisantosubito
a redazio´.......aggiornateci sulle ultime barzellette di quaterna e Pescara 70......non né possiamo piú........Paterna aveva praticamente programmato la seriec prima dell´inizio del campionato, smantellando la squadra come l´altro utente aveva ben detto. Adesso non possiamo neanche pretendere che Renzetti debba rimediare in 4 e quattrotto una situazione irrimediabilmente disastrosa.....Renzetti ci ha praticamente salvato dal fallimento ma non dalla c.....rimanere in b servirebbe un miracolo ........Paterna scappa in Argentina per sempre.....lucratore alle spalle nostre. VERGOGNA TOTALE
da TATANKA
raga non gasiamoci più di tanto, sui giocatori,la società sta programmando secondo me giustamente la c dell'anno prossimo. Il pescara per salvarsi dovrebbe fare 36 punti nel girone di ritorno per arrivare a 45, cioè gli stessi punti del genoa..secondo voi siamo in grado di fare una squadra tipo genoa con una settimana di mercato rimasto?? CMQ SIA NN FA NULLA ANCHE IN C MA CON UN PROGETTO SERIO.
da vicenza pescara
Ho sentito che il Vicenza vuole fare uno scambio con il Pescara tra Raimondi ed Antonelli...non mi pare male...mah
da SANGUE BIANCAZZURRO
SARRI-AVRAMOV-PESARESI-ANTONIN
I-CROCE-MATTEINI-LUISI-SPERANZ
A-GIAMPAOLO-JADID-CAMMARATA-BO
NFIGLIO-TOGNOZZI-VIGNA PATERNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!! TUTTI SMANTELLATI!!!!!!!!!!!!COME SI FA A FARE UNA SALVEZZA BRILLANTE E SMANTELLARE PER INTERO LA FORMAZIONE? LURIDO ZOZZONE MAGNACCIO LUCRATORE!
da mazingaro
Mi raccomando per la birretta venerdì fatti vivo,cell di cane imparati ad utilizzare il computer
da Mazzingaro
ok nn è un problema! ti ringrazio x la tua educazione nn posso fare altro che accontentarti ciao compà sempre forza pescara!
da mazingaro
Messaggio per Mazzingaro. Ti ringrazio per aver scelto questo nome ma quello giusto si scrive con una z sola, per favore potresti cambiare nick che alcuni amici mi stanno telefonando per chiedermi dei "tuoi post" e io non so che rispondergli, grazie e venerdì se ti vieni ad affacciare ci facciamo una bella birretta insieme, forza 1936! Fafà fatti sentire
da Mazzingaro
uagliu ci vulesser gli acquisti ed una canzone nuova! spremetevi le meningi tutti allo stadio SCIARPE E BANDIERE!!
da lorenzo
ke luisi è andato all'arezzo già si sapeva speriamo ke gonnella rimane polito nn sò se è bravo ma sicuro è più forte di spadavecchia ciao
da Milano
HANK NELLA TUA AZIENDA NON CI VENGO NON VORREI TROVARMI IN MEZZO A UNA STRADA VISTO IL RISCHIO DI FALLIMENTO CHE CI SAREBBE! A FURIA DI ESSERE OTTIMISTI CI RITROVIAMO AD AVERE FATTO PIU PUNTI CHE GOL SU AZIONE!! CIOE' MANCO 10!!
da pippo
da sporterni.it Per Carlo Cherubini intanto piovono richieste dalla serie B, si sarebbero fatte avanti Frosinone e Pescara, mentre Sasà Russo, in tribuna ad Ancona, sarebbe ormai sul punto di trasferirsi sulla sponda dorica. Per Massimo Perna invece c'è la Cavese, mentre Aurino potrebbe accasarsi nelle vicinanze: a Foligno o Rieti. Benevento e Potenza sono interessate a Fanasca.
da ALESSANDRO
DONATO MA SECONDO TE CHI POTREBBE ESSERE IL SUPER COLPO DI CUI PARLAVA RENZETTI! HA DETTO CHE HA GIA L'ACCORDO COL GIOCATORE E IL PROCURATORE!QUINDI SI DOVREBBE CONVINCERE LA SQUADRA A CEDERLO CREDO! SECONDO TE CHI E?
da TATANKA
PAROLE PAROLE PAROLE....
da LUCAPESCARESE
HO LETTO SUL CORIERE CHE IL BRESCIA NON FARA' LO SCAMBIO CON VANTAGGIATO PERCHE' NON SI VUOLE TOGLIERE DALLAMANO...FAVORITO IL PESCARA...SPERIAMO BENE PER GONNELLA...IO LO VORREI TENERE CONTANDO QUELLO CHE HA FATTO L'ANNO SCORSO...FORZA PESCARA
da biancazzurro_
MAH! SPERIAMOX UN ATTACCANTE BUONO!!!! QUA MI SA CHE VA A FINIRE MALE..
da antonioforlì
il frosinone sta per prendersi anche morabito, che è forte, altrochè demartis... perche non ci proviamo anche noi?
da Alex_sbafone
Io lo scambio Terra-Gonnella lo farei.. poi visto che Sarri si fissa con i suoi ex giocatori gli chiederei pure un po' di moneta oppure un altro giocatore in +. Se ci vogliamo salvare dobbiamo prendere vantaggiato,Morante,un altro terzino e un mediano decente
da whitheblue
ho conosciuto sarri molto bene e siamo rimasti anche amici....e vero che vorebbe gonnella,ma al momento il giocatore non e disposto al trasferimento...poi se gli si fara' qualche super offerta sicuramente ci lascera',a mio parere uno scambio con TERRA potrebbe andare anche bene in proiezione futura.....comunque se ci troviamo cosi la colpa e solo del pezzo di merda di paterna,che dopo che avevamo riaquistato credibilita' nel mondo del calcio con la bella salvezza dellanno scorso e stato capace di smembrare una squadra e farci tornare a essere nuovamente anonimi(una piazza non appetibile)stronzo
da ALESSANDRO
SI PERO VIVARINI DEVE GIOCARE CON 2 PUNTE DEVE CAPIRE CHE NE DOBBIAMO VINCERE 10 SU 22 QUINDI DOBBIAMO ATTACCARE! RUSSO-MARTINI DI PUNTA E ANTONELLI-LA VISTA ESTERNI CON LUCI E CAROZZA MEDIANI! PER PIACERE AQUILANTI IN PANCHINA NON SA GIOCARE!
da nzipass
X REDAZIONE: avevate detto che ci sarebbe stato un sondaggio per il "peggior biancazzurro" ... qnd mi darete questa soddisfazione?
da pippo
Samb: il bomber Morante sarà ceduto 22.01.2007 12.32 di Alessio Calfapietra articolo letto 294 volte L'ascesa di Daniele Morante (27) verso il grande calcio sembra inarrestabile. Dopo aver fatto fuoco e fiamme la scorsa estate per lasciare la Pro Vasto, ora l'ex attaccante della Lazio è entrato nell'ordine di idee di lasciare la Sambenedettese, squadra nell quale si è già distinto in serie C1. Il Frosinone può ridargli il torneo cadetto: è in piedi una trattativa sulla base della cessione di Mastronunzio (27) e di un conguaglio. Ulteriore indizio della partenza di Morante: la mancata convocazione per il posticipo di Taranto.
da zdenek
mah... io credo che vantaggiato non vada a sprecarsi proprio a brescia. è un attaccante forte, giovane, che ha voglia di giocare e mettersi in mostra. perchè dovrebbe andare proprio a brescia, dove si gioca ad una sola punta e Possanzini è ( giustamente) titolare inamovibile? con i buoni rapporti che abbiamo con la società barese, il buon esito della trattativa con vantaggiato non dovrebbe essere lontano. BISOGNA SOLO ASPETTARE...
da Renzettisantosubito
redazione: aggiornateci sulle vicende della societá, tipo firme, documenti, gente che all´improvviso diventa latitante, gnete che scappa con i soldi in argentina e roba del genere...grazie
da Mazzingaro
o ma bau' ma che cazzo iammè !"
da Renzettisantosubito
i casini che ha combinato quaterna non é solo la drammatica situazione dove versiamo, ma é riuscito a far odiare Pescara ai pescaresi...non ultimo i giocatori che approdano altrove...vedi croce e Luisi....se il pezzente avesse preso Sarri propabilmente questi giocatori sarebbere tornati alla nostra corte......vuol dire che si son trovati bene con Sarri.....questa la dice lunga come Sarri sia stato ben voluto dai giocatori che lui ha avuto, stimolandoli e dando loro margini di miglioramento...quaterna ci squaternat´ la squadra...e mo´Renzetti deve mettere le pezze di qua ´e di lá, senza parole
da DelfinoCurioso1978
Carlè ti voglio bene ma stavolta ci hai cacato, che cazzo ti costava aspettare altri 7 giorni per dio.
da Hank
milano sei il solito ottimista vuoi venire a lavorare nella mia azienda? Manco morto
da Milano
senza parole per me puo andare via pure gonnella qua non si salva nessuno!!! basta che ci si muova basta una sconfitta a mettere in discussione la nascita della nuova societa', figuriamoci se dovessimo retrocedere la gente che scaperebbe da questa societa'!! RENZETTI IL CUORE NON BASTA ANZIAA VOLTE TI FREGA!!
da hank
Prendetemi per pazzo ma secondo me quella di sabato era l'ultima sconfitta della stagione.....mo so saedelle per tutti..FORZA PESCARA
da hank
a
da max@max
la dice lunga il fatto ke luisi sia andato all'arezzo....70 anni di storia rovinati da un commerciante. In tre anni ha fatto solo disastri con cessioni buone e acquisti non qualificabili. Porre rimedio a tutto cio ci vorra tempo ma con i mezzi economici in arrivo sono estremamente fiducioso. sempre FORZA PESCARA
da WILDMAN
da Pescara@Rangers
in effetti se anche Luisi non è voluto tornare stiamo alla frutta....ci sarebbe servito come il pane uno come lui a centrocampo...assieme ad uno di Fantasia di qualità....gli esterni oramai li abbiamo ocn antonelli e La Vista....per l'attacco Vantggiato è buonissimo speriamo che venga....cozzolino non mi convince affatto...Gonnella deve rimanere,non ha seno lasciarlo andare lui che è il + forte della difesa....magari facciamo uno scambio Delli Carri -> Terra .... no?
da TifoSoloIlPescara
Ma che cazz ci duvema fa con Terra....ma vida ndo cazz da jii!!
da kanidja
Traduzione: A LA FINE NON VIENE NESSUNO. COMUNQUE GONNELLA DEVE RIMANERE!
da *z3pp3lin*
traduzione: manco Luisi vuole venire a Pescara. figuriamoci se può venire 1 giocatore forte in grado di farci salvare...
da Duka
Non scherziamo Gonnella rimane qui..cazzo di sarri oltra a croce se ripreso pure luisi e vuole gonnella, PATERNA VID MBO TU CHI SI CUMBINAT!