La trattativa va avanti, Renzetti fiducioso Paterna disponibile.

Lungo pomeriggio di attesa, incontro spostato dalla euro in un vicino luogo. Pochi istanti fa Renzetti ci comunica le sue sensazioni. "Penso che raggiungeremo presto l'accordo definitivo". I giochi sono ancora aperti.

da Luca Teseo
2.689

E’ stato un lungo pomeriggio di attesa al freddo, un pomeriggio di voci che si incrociavano, di telefonini muti e di facce stanche fuori alla sede della Euro di Mosciano S. Angelo.
E proprio nei dintorni del quartier generale del Cav. Paterna si stava svolgendo il faccia a faccia tra lo stesso Paterna e il presidente Angelo Renzetti, ma noi di Forza Pescara con la compagnia di William Carosella e un capannello di tifosi del delfino non ne eravamo a conoscenza, forse il tutto sarà stato spostato in previsione di un afflusso corposo da parte dei sostenitori biancazzurri.
Ore di black out mediatico dunque, ma pochi istanti fa riusciamo a metterci in contatto telefonicamente con il presidente Angelo Renzetti, “Ho la sensazione positiva che presto raggiungeremo un’accordo”, così Renzetti al nostro telefono.
Il neo presidente ci comunica che l’incontro con Paterna è stato cordiale e che lui stesso sta cercando di andare incontro alle esigenze dell’ex patron di via Mazzarino, “Ascolterò presto i miei soci per consultarmi con loro” queste le parole di Renzetti.
La sensazione che abbiamo è positiva, se si sta ancora trattando vuol dire che esiste la reale volontà sia nel comprare che nel vendere, Renzetti infine ha anche lasciato capire che potrebbe addirittura anticipare a Paterna la rata del 28 Febbraio.
“Domani sarò allo stadio” così ci saluta il presidente, e domani all’adriatico ci saremo come sempre anche noi, la squadra va sostenuta e l’impegno con il Lecce non deve assolutamente passare in secondo piano. Sul fronte societario possiamo dire che l’accordo si sta perfezionando, arricchendo il contratto con dettagli più precisi.
Una cosa però è certa, la trattativa come è normale in questo genere di compravendite, sta pian pianino andando in porto, i timori che tutto potesse saltare erano e rimangono infondati.

Commenti
41

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da F77

ci stanno prendendo per il culo....e il brutto e' che molti neanche se ne accorgono...

da Delfinocurioso1978

“Ho la sensazione positiva che presto raggiungeremo un’accordo” TEWSè UN CONSIGLIO TORNA ALLE DISCO PERCHE LITIGHI CON L'ITALIANO. UN CON L'APOSTROFO BHA pizzaonhead

da carpe

oggi ero a mosciano tra i 10 infreddoliti. neanche adesso si e deciso niente, noi tifosi aspetteremo ancora, fin quando l'attesa non ci snervera'

da LUCAPESCARESE

NON SO COME MA IL SIG.CICHELLA DEVE ANCORA PAGARE 2 MESI DI AFFITTO AD UN MIO AMICO...E LUI HA IL 95% DELLE AZIONI DEL PESCARA...MO SPIEGATEMI COME ! FORTUNA CHE C'E' RENZETTI...ANGELO PENSACI TU! DOMANI COME AL SOLITO PRESENTE! FORZA PESCARA

da Piero 1977

.....ma infatti cichella dovrebbe essere intervistato.....cichella dovrebbe essere oggetto delle nostre minacce e delle nostre ire.....cichella deve, ribadisco DEVE stare sotto pressione, perchè paterna si sa che è quello che è...ma cichella è l'AVVOCATO di paterna....e con questo ho detto tutto. ci si vede allo stadio uagliù. hornyR'N'Roll

da PELLARO

RENZETTI UNO DI NOI !! QUATERNA SOLANGE !

da Renzettisantosubito

domani sera sapete giá chi nneggiare allo stadio e chi mandare al diavolo, vero? Speriamo che questa farsa finisca subito...quaterna ci ha scassato 3/4 di casso. Vincere con il Lecce riaccenderá l´entusiasmo e una piccola fiammicella di speranza.....Forza uagliú

da elioelst

cartmanBuonanotte a tutti.

da dgtuttalavita

discusso sui tempi di pagamento e della presentazione delle garanzie, che dovranno rimanere ancorate al 28 febbraio". Dunque, il presidente italo-svizzero ha intenzione di elargire una somma di denaro subito, anticipando il limite di tempo inizialmente determinato nella fine del mese prossimo. "Paterna mi è sembrato d'accordo con quanto gli ho proposto - ha proseguito Renzetti - Ora non mi resta che parlare con gli altri soci per la conferma di un pagamento anticipato". Al termine dell'incontro, dunque, non è stato stabilito nulla tranne un passo fondamentale: "Non potrà esistere una convivenza tra me e Paterna", ha ribadito l'architetto che oggi siederà in tribuna per assistere alla partita tra il suo Pescara e il Lecce. Nei prossimi giorni, quindi, nelle casse di Paterna dovrebbero arrivare altri 600 mila euro, in attesa della fatidica data del 28 febbraio che segnerà il limite stabilito per la presentazione delle garanzie sul pagamento del milione di euro rimanente. Così è stabilito. Ora sarà nelle mani di Renzetti e dei suoi soci la possibilità di acquisire una fetta ancora più sostanziosa del pacchetto della Pescara Calcio, in gran parte ancora in mano a Paterna e all'avvocato Cichella, con quest'ultimo, ricordiamo, padrone del 95 per cento del club biancazzurro, prima dell'avvento dell'imprenditore pescarese trapiantato in Svizzera.

da dgtuttalavita

Renzetti: "Non potrà esistere una convivenza tra me e Paterna", Inserito il 25 gennaio 2007 alle 21:03:00 da redazione. IT - PESCARA CALCIO di Fernando Errichi Paterna-Renzetti: nulla di fatto o quasi A breve Renzetti verserà altri 600.000 euro Nella foto Dante Paterna ed Angelo Renzetti NULLA di fatto o quasi nell'incontro-fiume di oggi pomeriggio tra Dante Paterna e Angelo Renzetti. Chi si aspettava ribaltoni clamorosi è rimasto certamente deluso. "Si è trattato di un incontro cordiale e civile - ha dichiarato Renzetti non appena concluso il summit - Io e Paterna abb

da biancazzurro_

..E POI CHE DELUSIONE I LECCESI.... HANO FATTO FARE UN CASINO ALLA QUESTURA DI PESCARA RICHIEDENDO 500 BIGLIETTI , HANNO FATTO METTERE X FORZA LA VENDITA DEI BIGLIETTI OSPITI ANCHE A PESCARA X POI PRESENTARSI IN 127 PERSONE DOMANI!!!!! LECCESI SCANDALOSI!!!!! TUTT SO CASIN PE NIND...

da elioelst

Oggi, constatando quanti eravamo presenti a Mosciano, ho capito perchè anche un insignificante omino di Bellante può fare tutto quello che vuole. Purtroppo i veri Ultras che amano il Pescara non esistono più, troppo impegnati a riempirsi di loro stessi e della propria pochezza. Buonanotte a tutti.

da biancazzurro_

MAH! MENO MALE, PARE CHE DOVREBBE ANDARE A BUON FINE, SPERIAMO SOLAMENTE CHE COME DICE GIUSTAMENTE LUCA NELL'ARTICOLO DOMANI LA PARTITA COL LECCE NON PASSI IN SECONDO PIANO!!!!!!!1 CAZZO CE LI DOBBIAMO MANGIARE A STI 4 SALEN_Z_INI!!!!!!

da Milano

Mi fa piacere sentire cose dette da me mesi e mesi prima! da quando entro su siti pescaresei me ne hanno dette di tutti i colori quando inveivo contro olivierie e non contro scibilia! poi contro iaconi! poi contro paterna! poi contro papini e rigoni!poi quando dicevo dopo la prima partita col bologna che questa è la peggiore squadra vista! alla fine le chiacchiere se le porta via il vento i giocatori buoni le altre società! se ci arrivaste un po prima non cambierebbe nulla ma alla fine la gente che gira intorno alla pescara calcio non scherzerebbe più!!

da alberto

Ho visto la prima partita in casa contro il Bologna. L'impressione è stata chiara. Quella squadra non era in grado di vincere nemmeno una partita. Di nuovo all'Adriatico sulle ali dell'entusiasmo suscitato dall'uomo nuovo, Angelo Renzetti. Battuto il Genoa. Contro il Lecce ci sarò. Vincere e convincere, oppure per questo campionato chiudo con il Pescara. Non mi piace essere preso per il culo.

da SANGUE BIANCAZZURRO

LA SITUAZIONE NON E' CHIARA PER NIENTE ... INTANTO I GIORNI PASSANO E IL MERCATO STA PER CHIUDERE MAH! DOVEVAMO ESSERE LA SQUADRA PIU' OPERATIVA A GENNAIO INVECE SIAMO STATA QUELLA STATICA MA VERAMENTE IMMOBILE! LA SITUAZIONE A PARMA SI E' RISOLTA IN POCHI GIORNI E SI PARLA DI CIFRE 10 VOLTE SUPERIORI ALLE NOSTRE EVIDENTEMENTE NON SONO TUTTE ROSE E FIORI ... RENZETTI HA PORTATO PER QUALCHE GIORNO UNA VENTATA DI OTTIMISMO MA DI CHIACCHIERE NOI PESCARESI NE ABBIAMO SENTITE FIN TROPPE ORA A PESCARA VORREMMO MENO PAROLE E PIU' FATTI! PRINCIPE ARABO DIAMANTI ETC... MA I SOLDI NON SI VEDONO .. OCCHIO

da Peppe71

Boh...raccolgo la ventata di ottimismo della redazione e la faccio mia. Francamente l'intervista su Telemax di Renzetti non è che mi avesse rassicurato molto. Ribadisco che per le potenzialità economiche della nuova (o presunta tale) società, la trattativa, a mio modesto avviso, sta andando un pò troppo per le lunghe, e non ne capisco i motivi. Ad ogni modo attendiamo sviluppi positivi, tanto non ci rimane altro da fare... Domani sera si torna allo stadio! FORZA PESCARA!

da PescArA

Qualcuno mi spiega come ci si fa liberare dal lavoro? No perche' secondo me allora chi come me che non puo' non ha capito niente della vita!

da pe1

si ma a sto punto, se non si riesce a chiudere la trattativa in tempo e non si fanno BUONI e VERI acquisti per fine mese sara tutto inutile..la fretta di prendere il pescara ora con la speranza della salvezza seguita ad una buona campagna acquisti svanirebbe...e questo tutto a vantaggio del porco innominabile di bellante che si intasca una cifra spropositata per una squadra che intanto POTREBBE ( horny ) essere sempre piu in c dal nostro salvatore angelo... spero vivamente che tutto si risolva a breve anche se ho la sensazione le cose andranno ancora un po per le lunghe..

da Piero Torino

Salute a tutti.Ma questa trattativa non sta protraendosi un pò troppo a lungo?La compravendita del Parma, non mi sembra sia stata così complicata(20.000.000 di €)

da ALESSANDRO

SINCERAMENTE NON C'HO CAPITO UNA MAZZA! SPEREM BON E BASTA

da Renzettisantosubito

onore a colore che infreddoliti si sono messi a disposizione per le note vicende telenovellistiche degli ultimi tempi ed atteso all´esterno dell´azienda dove si sono incontrati le due parti, una fracica e l´altra sana. Ma noi fuori sede,come me,e coloro che non son potuti venire per altri problemi, anche a coloro un grande grazie per la vicinanza e sensibilitá espressa in questi momenti, dove ansia ed incertezza la fanno da padrone. Continuiamo a lottare ad oltranza anche da lontano. Grazie redazione per le notizie, a dir poco leggermente rassiccuranti, anche se non vedo l´ora che tutto finisca

da ale

stiamo per vendere tardioli e prenderci il secondo portiere dell'ancona.al quale è interessato anke l'arezzo.lasciare quello direttamente all'arezzo no eh?

da DelfinoCurioso1978

Se tutti i tifosi che vivono a Pescara avessero la stessa passione di quelli che vivono fuori ci sarebbe l'inferno allo stadio

da Ndokojo Kojo

Grande Pe-fiero sez.Marche da tutti i tifosi biancazzurri che nelle Marche, come me, ogni giorno hanno a che fare con tifosi di Ancona, Ascoli e Sambenedettese pizzaonhead FORZA PESCARA E FORZA RENZETTI !!!!

da Donato Giampietro

Un saluto anche da parte mia a Pe-sez Marche. Un saluto anche ai coraggiosi ed infreddoliti ragazzi che sono venuti oggi.

da Alessandro C.

Tele 9 stasera ha dato buca? fanno un bo coma gli pare a loro?

da _TRITATO_

IO VOGLIO SAPERE CHE COSA HA DETTO PATERNA........DOMANI NON LO VOGLIO NEANCHE ALLO STADIO..LUI E IL SUO AMICONE IACONI.....DOMANI TUTTI ALLO STADIO....DEV'ESSERE UNA BOLGIA. horny

da postino

ma paterna che ha detto?

da max@max

un grazie anke da parte mia a pe sez marche. mi spiace nn essermi potuto svincolare da lavoro ma la proxima volta mi prendo le ferie. Un augurio al grende Giovanni Galeone per il suo compleanno. con lui ho vissuto gli anni piu belli da tifoso. Domani sera tutti allo stadio a cantare RENZETTI FOR PRESIDENT laugher laugher laugher laugher

da DelfinoCurioso1978

Oggi ho visto chi tiene veramente a questa squadra. a Mosciano. e l'unica testata giornalistica presente. Forzqapescara.com!ho detto tutto

da Dario

Oggi è il mio compleanno, ma soprattutto oggi è il compleanno del profeta Giovanni Galeone che compie 66 anni. Auguri mister, torna con noi!!! RENZE' FAMM' SSU' REGAL' DI CUMPLEANN'!!!

da alesi

Tanti auguri profeta sei uno di noi "GALE" torna sta piazza aspetta a te.

da Alessandro C.

sono ottimista per il futuro, ma renzetti nell'intervento a telemax mi è sembrato troppo sfiduciato e poco chiaro. Non so cosa stia succedendo. La trattativa sembra intricarsi sempre di più e ricordiamo che mercoledi' si chiude il calciomercato e ci manca una punta forte e un centrocampista forte. speriamo bene

da PescaraNord

Grande Pe-fiero un esempio per tutti!!! Un saluto a te e biancazzurra e complimenti anche da me... eyed

da dgtuttalavita

MA TELE 9 CHE FA STASERA HA BULLATO?

da Luca Teseo

Un personale saluto a Pe-Fiero sez. Marche e alla figlia che da Centobuchi rinunciando ad una giornata di lavoro insieme ad altri ragazzi ha raggiunto come noi la sede dell'euro aspettando notizie al freddo. Un grosso complimeto a te da tutta la redazione per l'attaccamento alle sorti dei nostri colori.

da TATANKA

non so che dire...speriamo.. CMQ secondo me la storia delle garanzie è tutta na cazzata c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo!

da Renzettisantosubito

auguri grande Galeone.....sempre nei nostri cuori...ti vorremmo a Pescara come direttore sportivo...chissá....sarebbe un ritorno di grande spessore, potrebbe fare il supervisore ed essere il collegamento tra societá e area tecnica....ngul uagliu´...sarebbe bello il ritorno del profeta da dirigente

da pe-fiero(sez-marche)

bravi E COMPLIMENTI A TUTTA LA REDAZIONE DI FORZA PESCARA.

da Renzettisantosubito

si stá a kuajá uagliú, segnali di speranza......per i pescaresi all´estero: CALCIO SERIE B PESCARA - LECCE Rai International 1,2 Venerdì 26 gennaio 2007 ore 21.00 (ora it.)