Campagnaro:’’A fine stagione smetterò di giocare’’

Le dichiarazioni dell’argentino ai microfoni di Rete8

da Redazione
6.529
Campagnaro:’’A fine stagione smetterò di giocare’’, foto 1

Campagnaro, in esclusiva a Rete8 sport annuncia di smettere con il calcio giocato a fine stagione. Queste le sue dichiarazioni:”Il Crotone ha dimostrato di essere un pochettino avanti a noi. Non siamo riusciti a trovare la quadratura in quella gara. Abbiamo sbagliato l’approccio e non possiamo farlo in questa categoria. La tattica conta poco, dipendo da come viene interpretato un modulo. La soluzione con la difesa a tre può essere una via ma conta l’atteggiamento che abbiamo in campo. In questa settimana ho notato che c’è molta tensione, perché sappiamo che non abbiamo fatto bene. Quest’anno sarà l’ultimo, ho voglia di giocare però sono sicuro che sarà l’ultimo anno.”

Commenti
112

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Steste79

Ci sono 900 biglietti disponibili... Fate uno sforzo e venite a vedervi la partita, lo dico con tranquillità.... È vero che tanti il sabato lavorano, ma è vero anche che trasferte così vicine si possono fare..

da alex_74

TI_CIA_MING QUAND È FACILE A PARLA'

da sempre.con.te1936

Tu_cia_ming come dice alex i pullman vanno riempiti. Sta gente che "vuole" venire in trasferta ma non puo in quanti si quantificano? 10? 15? Il pullman è piu grosso.

da Tu_cia_ming

Alex a riempire un pullman nin ci vo nind! Ogni volta mi ritovo a parla con gente che dice che non è venuta in trasferta perché non sapeva come veni quindi la richiesta ci sta! Oppure a ssa gente piace a di le strunzat...

da alex_74

TU_CIA_MING PURTROPPO NON C E TUTTA QUESTA RICHIESTA. NON PENSARE CHE SI POSSANO NOLEGGIARE PULMAN A CAZZO. VANNO PAGATI E SE POI NON CE GENTE CHI CIARMETT LI SOLD?

da Tu_cia_ming

Sempre.con.te So che quelli del delfino lo hanno fatto come quasi tutte le trasferte, ma purtroppo un solo pullman organizzato da un solo gruppo non funziona...

da alex_74

CHE NON HANNO VOGLIA DI TIFARE MA SI VONN VEDE' LA PARTITA.

da Muttlay

eh a me nn tanto. Visto che la cosa é reale... Non prendono le distanze dal Pescara perchè in trasferta ci vanno. Prendono le distannze dalla nord perchè come si può ben vedere tutte le volte, si ricapano bene bene. Quale altro omotivo potrebbe esserci? boh...

da alex_74

MUTTLAY MI SEMBR NA STRUNZAT

da Muttlay

Alex: la gente che va in trasferta e non canta è quella che "ha preso le distanze" dalla curva nord ma non dal Pescara. Almeno io penso che sia così. non cantano perché semplicemente non condividono il modo di tifare dei rangers. Potrebbe essere?

da sempre.con.te1936

Tu_cia_ming quelli del delfino hanno fatto il pullman. @chamape scusa ma se vederla allo stadio è uguale che vederla a casa, ma piu caro, che senso ha spenderci pure 12 euro per andare fondamentalmente solo a tazzare? Ci si organizza alla cas di cacchedun se si vuole solo tazzare e scherzare con gli amici. No?

da Tu_cia_ming

sarebbe buona cosa anche organizzare pullman per le trasferte. Non tutti possono/vogliono organizzarsi con le macchine

da alex_74

CONDIVIDO TUTTO CHAMAPE PERÒ PERMETTIMI DI ESPRIMERE LA MIA DISAPPROVAZIONE PER QUELLI CHE PREFERISCONO CONTINUARE A TAZZARE A PARTITA INIZIATA. IO PERSONALMENTE SE PERDO UN MINUTO È COME SE MI AVESSERO PUGNALATO ALLE PALLE. LASCIARE LA CURVA VUOTA PER 5 10 MINUTI O COME ACCADE IN ALTRI SETTORI PER UN TEMPO INTERO...SOLO PER TAZZARE MI FA GIRA' LI CUIUN. FORSE HO UNA CONCEZIONE ANTICA MA PER ME IL TIFO È NA COSA TROPPO SERIA. RISPETTO GENERA RISPETTO.... QUESTO È QUELLO CHE MANCA AL TIFO ORA COME ORA

da chamape66

ho appena letto i vostri post molto interessanti sul tifo PESCARESE..sono d'accordo con Alex quando dice che in questi anni solo le tifoserie "coniglie" hanno preso al volo l'occasione di fare trasferte tranquille, quindi si fanno i fregni grazie solo alle nuove regole repressive..PESCARA è sempre stata ambiziosa, protagonista, tosta..Non abbiamo mai avuto paura di nessuno..sempre a testa alta, mai arretrati, in 10, 100, 1000,ci siamo sempre fatti rispettare..adesso andare allo stadio è uguale a vedersela in tv...è solo più caro...capisco chi passa il tempo a tazzare, farsi 2 chiacchiere, scherzare con amici..il calcio riesci a vederlo bene in tv...è la mia analisi..il PESCARESE vuole emozioni forti, essere protagonista..vivacchiare non fa parte del suo dna

da alex_74

GRANDE SAURO laugher laugher laugher

da marcolomo60

laugher

da sauro

FORZA PESCARA

da alex_74

SECONDO ME SAURO È UN ROBOT CHE SFRUTTA L INTELLIGENZA ARTIFICIALE. SE SEI UMANO DACCI UN COLPO... NU VAFFANFUL NA BESTEMMIA laugher laugher

da sauro

250

da alex_74

UAGLIU' PERÒ NA COSA VOGLIO DIRVI COL CUORE R SENSA CHE VI OFFENDIATE. MA CHI VA IN TRASFERTA E NON FA IL TIFO O ANCORA PEGGIO SI STA ASSETTAT AI LATI...CHR CAZZO CI VA A FA'? SERIO STO A DI

da LUCAPESCARESE2

Muttlay : nella nostra rosa attuale solo pochi possono permettersi di metterla sul piano delle mazzate...uno sara' fuori per molto e parlo di Balzano...la maggiorparte sono tutti ragazzini addo' vogliono anda' ?

da Talisker89

Comunque tanti, compreso me ed i miei amici, vanno domani a fare il biglietto. Lavoro impegni...poi visto che non c è rischio, purtroppo, di non trovarli...

da gips

246

da Muttlay

CARO ZAURI... AD ASCOLI TIRATE FUORI LE PALLE... SE NON CE LA FATE TECNICAMENTE METTETELA SUL PIANO DELLE MAZZATE. MA NON TORNATE A CASA CON UNA SCONFITTA...

da Shark66

Scusate ma di Berardocco sapete qualcosa? Non potrebbe essere utile alla causa?

da sempre.con.te1936

Quando fai le cose giuste ti prendi gli applausi, quando sbagli ti becchi i fischi, com'è giusto che sia.

da alex_74

NIN VI VA BBON MAI NIND. UNO CI METTE IL CUORE E SEMBRE A CRITICA'

da gips

235

da 1936

@sempreconte effettivamente ti raggione anche se alex stavolta è stato più tirato...ha messo in palio le cazette zezze di alcuni anni fa.

da sempre.con.te1936

1936 onestamente non mi preoccuperei piu di tanto (mi spiace solo per le mutande zezze di alex, ma tanto non me le ha recapitate manco quann so vind l atra vot) . La cosa importante è che, pure fossimo 300, stiamo compatti e TUTTI a fare il tifo. Tanto l'anno scorso eravamo 800 e a fare il tifo sempre i soliti.

da 1936

@gips per adesso numeri da piangere, di questo andazzo non arriveremo a 400

da sempre.con.te1936

Anche io condivido le parole di willy.

da gips

222

da marcolomo60

Willy_biancazzurro come spesso mi capita, condivido le tue parole!

da SeiTuttoTuPerMe

A S C O L A N O P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da Willy_biancazzurro

I giocatori si devono impegnare a prescindere, devono fare i professionisti. Che siano o meno amici (una parola grossa a mio avviso) dei tifosi non è e non deve essere rilevante. Non sono sempre i giocatori il problema di una squadra, ma nel 90% della società che li sceglie, dell'allenatore che sceglie, nella serietà e onestà di chi fa le scelte.

da brucebanned

Ho vissuto gli anni più belli del tifo organizzato Pescarese di persona e quello dei tempi di Manzo dai racconti dei miei genitori, per quanto riguarda il periodo vissuto dal sottoscritto non ricordo appartenenti al tifo organizzato essere culo e camicia con alcuni calciatori del Pescara,questa è una piccola falla che crea un conflitto d'interesse,mi spiego,un calciatore amico di alcuni esponenti "importanti" del tifo organizzato con cui si fanno anche le vacanze insieme,con quali stimoli scendono in campo non avendo la pressione dell'unica parte di tifosi,in questo caso il tifo organizzato,che può rimettere sulla retta via una stagione che va a puttane facendo capire ai calciatori che Pescara non è un parco giochi dove venire a svernare ma una squadra che ha dei tifosi che pretendono che i nostri colori vengano rispettati?Ricordo i tempi in cui alcuni calciatori quando il Pescara non andava bene,per farsi un giro per il centro dovevano travestirsi per non essere riconosciuti sennò volavano le sardelle,oggi invece dopo una partita indecente si fanno le storie su instagram con loro!È TUTTO FINITO...a buon intenditore....

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A D A S C O L I ! ! !

da mendhi

I tempi sono cambiati, così come è cambiato il calcio (spezzatino), ma buona parte della desertificazione delle curve, da parte delle nuove generazioni, credo dipenda dallo scarso divertimento. Gli ultras, per mentalità, sono sempre stati una minoranza, ma la massa partecipava attivamente perché a mio avviso quelle domeniche erano per molti divertenti e irrinunciabili, oggi poco proponibili per vari motivi, legati ad ordine pubblico e repressione. Ci vorrebbero quindi nuove idee, per fare della curva un luogo anche creativo, cosa che a Pescara non mancava, e non manca, oltre che di appartenenza. A mio avviso sarebbe bello che a Pescara ci si discostasse dallo scimmiottare lo stile inglese e, o i soliti cliché fritti e rifritti, e prendesse una propria strada anche simpatica, il che non vuol dire non avere palle o essere meno fighi, tutt'altro significa ignorare tutti, e non seguire mode, dato che non ne avremmo bisogno.. Ad esempio pensate a qualsiasi canzone che vi piaccia particolarmente, di qualsiasi stile, dagli anni 80 italiani al rock, o indie ecc è provatela a trasformare, nelle parole, in un pezzo da stadio, magari per vari momenti partita, e facendo partecipare attivamente le nuove leve...provate giusto ognuno per conto suo prima di bocciare. Ci si farebbe na freca di risate, massima partecipazione e originalità assoluta. Poi nessuno vieta i cori cliché, ma una piazza, una curva come Pescara meriterebbe ora, una riscossa che deve necessariamente coinvolgere i più giovani. I rangers se non sbaglio due estati fà fecero un incontro aperto e mi spiace non essere mai potuto andare. Comunque massimo rispetto e stima per chi continua ad essere presente per quel che può, nord, distinti o sud (terribilmente vuota perché la provincia è oltre che la riempiva è stata sempre scagata). Scusate la scarsa propensione alla sintesi.

da perez

1936... Vero dal giorno prima si entrava in clima partita.. La mattina poi era tutta un'attesa... ricordo cartelli sparsi per tutta la città.. Ricordo un pupazzo vestito da laziale appeso per il collo sulla tiburtina... Che tempi che erano

da sempre.con.te1936

1936 parole sante!

da Andreuzza

1936....vabbe altri tempi......la frase giusta! e quei tempi non torneranno più......fatevene ---facciamocene una ragione!!!

da 1936

Una cosa che mi manca dei tempi che furono è che quando c'era una sfida di cartello e sentita dalla tifoseria, a prescindere dalla classifica o dalla categoria, si respirava un'aria elettrica e c'era quell'entusiasmo di esserci e fare parte di un gruppo unico e speciale....tutto il resto non contava, il gossip non esisteva....vabbe altri tempi

da 1936

Leggere messaggi sul muro in cui si parla di tifo e non delle solite e solite e ripetute lagnanze mi fa prima stroppicciare gli occhi e poi lasciare un sospiro di godimento....e per non dimenticare pascoli pecuri

da alex_74

SCI CI STAVANO DEI TURDACONI SFIGATI CHE SPARLANO DIETRO E POI QUANDO LI INCONTRI ALLO STADIO FANNO FINTA DI NIENTE laugher laugher

da sempre.con.te1936

Si alex ci facevo caso anche io ma d'altronde era abbastanza scontato. Per fortuna che la redazione ci ha messo rimedio eyed

da alex_74

NON SO SE AVETE NOTATO PURE VOI MA DA QUANDO UN PO DI STURDILLIT NON SCRIVONO PIU' SI RAGIONA IN ARMONIA

da Andreuzza

D'accordo in parte, con quello che state dicendo, ma se guardate le squadre di serie b, quale tifoseria fa grandi numeri in trasferta? A me sembra nessuno, qualcuno fa un po meglio di noi forse, tipo Ascoli o benevento, ma giusto poco di più. In passato ad esempio i salernitani erano capaci di occupare intere curve, ed adesso nonostante una classifica meravigliosa in trasferta non arrivano a 1000.

da alex_74

E ALLORA GLI SI DA UNO SMACCO MORALE. TUTTI SOTTO ANCHE SE NON LO CONDIVIDO.

da sempre.con.te1936

Alex74 con me sai benissimo che sfondi una porta aperta sia per il fatto di salire tutti sopra sia per il fatto che, specialmente dopo l intervallo, ci vogliono 10 minuti buoni per rientrare tutti a fa il tifo perché la gente sta comodamente a tazzare. Ma per quanto riguarda il sotto/sopra piu che dirgli di salire che dovrebbero fare secondo te? Tutte le settimane gli si dice e tutte le settimane da sotto si fanno orecchie da mercante. Quess è.

da bradoatorzo

Alex infatti non ti devi nascondere dietro a niente o giustificarti stai dicendo solo la tua opinione che tra l' altro è più che condivisibile... Se vi ricordate l' anno scorso quando ci fu la coreografia per Bubu che ci compattammo tutti al centro il primo tempo facemmo un bel tifo poi il secondo ognuno è tornato al posto suo e siamo tornati alla normalità però quel primo tempo è un esempio lampante che se ci compattiamo esce tutt'altro tifo..

da alex_74

E NON PENSARE CARO AUTHAN CHE IO NON STIMO I RANGERS. DETTO DA TE POI CHE MI CONOSCI BENE. MI FA SOLO INCAZZARE CHE COSE SEMPLICI MA IMPORTANTI NON VENGANO VISTE DA NESSUNO. SOLO QUELLO. POI IO NON SO SE POTRO' VENIRE ALLO STADIO IN FUTURO E QUINDI NON DOVREBBE NEANCHE FREGARMENE NIENTE PERO' DOPO OLTRE 30 ANNI DI STADIO, CURVA, TIFO, SCONTRI E MAZZATE SE PERMETTI UN MINIMO DI VOCE IN CAPITOLO VORREI PURE AVERCELO.

da alex_74

ANCHE PERCHE' BADBOYS SE TI METTI SOTTO CON IL VETRO DAVANTI ANCHE SE FAI IL TIFO A SQUARCIA GOLA NON SI SENTE NIENTE. SONO PICCOLE COSE CHE FANNO LA DIFFERENZA.

da bolgiabiancazzurra

Dai Barone su con il morale Sara il prossimo capitano in serie C1....😤😡

da baronebiancazzurro

E domenica ci ritocca Bruno... e io non ce la posso fare a vedé su cetrone jiucà,

da alex_74

PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO. A ME PIACE IL TIFO ALL'INGLESE CON CORI FORTI E SECCHI. A PESCARA PURTROPPO, MA DA SEMPRE SI OPTA PER UN TIFO COSTANTE MA SCEMANTE. QUEST'ANNO PURTROPPO PER PROBLEMI FISICI STO ANDANDO IN CURVA SUD E VI ASSICURO CHE RARAMENTE SI SENTE IL TIFO. GIA' SIAMO POCHI, SE CI METTIAMOA FARE I CANTI DEBOLI NON SI SENTE. QUESTO E' QUELLO CHE PENSO. NON MI SONO MAI NASCOSTO DIETRO UN DITO E NON LO FARO' NEANCHE MO'

da badboys1985

da alex_74 LA VECCHIA GUARDIA DEVE SALIRE SOPRA E LE BANDIERE SOTTO. PERO' OGNI ANNO SI RIPETE LO STESSO CLICHE'.____SONO ANNI KE LO DICO ALEX,TUTTI DOVREBBERO SALIRE SOPRA IO QUEL PEZZO SOTTO LO CHIUDEREI SI METTE IL NASTRO E NON CI DEVE ANDARE NESSUNO..DOPO O CHE FANNO COME GLI PARE LORO SONO IL DIRETTIVO LORO DECIDONO

da alex_74

PER NON PARLARE DEI 30 CHE STANNO AI DISTINTI E AI 5 IN CURVA SUD. A CHE SERVONO? VOGLIAMO TROVA' SSO CAZZ DI ACCORDO? E RITORNARE TUTTI IN CURVA? FIDATEVI CHE QUEI 30 SI PORTANO APPRESSO ALTRE 100 PERSONE. NON STO DICENDO COSE DELL'ALTRO MONDO MI SEMBRA E NON STO OFFENDENDO UNA TIFOSERIA CHE HO SEMPRE STIMATO E APPREZZATO MA CHE PERO' RIMANE TROPPO STATICA A MIO AVVISO

da alex_74

LA VECCHIA GUARDIA DEVE SALIRE SOPRA E LE BANDIERE SOTTO. PERO' OGNI ANNO SI RIPETE LO STESSO CLICHE'.

da bradoatorzo

Alex io invece questi errori vorrei sentirli, così per curiosità... Io comunque penso che fra qualche anno risorgeremo come tifoseria (forse proprio quando Sebastiani se ne andrà), comunque vanno applauditi coloro che formano lo zoccolo duro anche se molte cose sono migliorabili e senza dubbio il cambio generazionale deve avvenire... Ma come è stato detto tante volte qui, chi sono i giovani che dovrebbero dare il cambio?! Quelli che preferiscono sciabolare in discoteca e del Pescara se ne fottono!?

da alex_74

IN CASA SEMPRE AL FISCHIO D'INIZIO AL CENTRO CI SONO 50 PERSONE. VERSO IL 5 MINUTO INZIANO AD ARRIVARI I COMODONI CHE SI DEVONO FARE LE BIRRE. QUESTA COSA PER ME E' INCONCEPIBILE. NON LO ACCETTO. COME NON ACCETTO CHE A QUASI OGNI TRASFERTA LA TIFOSERIA ORGANIZZATA ENTRA IN RITARDO. SE OGNUNO PUO' FARE IL CAZZO DEL PROPRIO COMODO LA TIFOSERIA ORGANIZZATA NON AVRA' MAI IL RISPETTO CHE MERITA E LA COLPA E' PURE LA SUA. CI VUOLE DISCIPLINA

da sempre.con.te1936

Quelli che ci sono oggi e tengono la fiammella accesa per me meritano molti elogi.

da alex_74

BADBOYS EFFETTIVAMENTE IN QUESTI ANNI STANNO NASCNEDO, NON RINASCENDO, TIFOSERIE MAI ESISTITE PRIMA TIPO CESENATI, ASCOLANI, MODENESI, REGGINI, PISANI.. LA TESSERA DEL TIFOSO E LE TRASFERTE CON MEGA SCORTE HANNO INVOGLIATO I PICCOLI AD ALZARSI. DI CONTRO VEDO MOLTE TIFOSERIE CHE HANNO FATTO LA STORIA SVUOTARSI E FRA QUESTI CI METTO ANCHE PESCARA. DETTO IN PAROLE POVERE IO PENSO CHE STANNO VINCENDO LORO A MANI BASSE E PER LORO SAPETE A CHI MI RIFERISCO. A PESCARA IN PARTICOLARE SI STANNOI FACENDO MADORNALI ERRORI IN SEQUENZA MA NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO.

da Varsavia62

Il vero Tifoso aiuta la Squadra nei momenti difficili...e' facile tifare quando le cose vanno bene...Forza Pescara!!!

da badboys1985

RAGAZZI CALMA SONO RINATI I MODENESI REGGINI CI METTO ANCHE I VICENTINI KE NON SE LA PASSAVANO BENE FINO A 2/3 ANNI FA..RISORGEREMO ANCHE NOI DO CAZZ VO SCAPPÀ L'IMPORTANTE NON MOLLARE MAI MENO SIAMO PIÙ RESISTIAMO! 👊

da alex_74

NON CE' UN MOTIVO SOLO. È UN MIX. IL PROBLEMA È CHE A PARTE NU' NON FREGA NIENTE A NESSUNO DI QUESTA SITUAZIONE E QUESTO FA ANCORA PIU MALE. METTIAMOCI PURE CHE L UNICO GRUPPO ESISTENTE A MIO AVVISO STA FACENDO SCELTE OPINABILI CIAVEM CACAT IN TUTTO. NON VEDO UNA VIA D USCITA SE ALMENO UNO DEI 3 COMPONENTI CHE HO MENZIONATO PRIMA FA UN PASSO IN DIETRO

da sempre.e.comunque

dai non possiamo ricondurre il tutto ad una questione di simpatia o antipatia.....e allora il povero scibilia che in curva non lo poteva vedere nessuno?...e la curva scoppiava di gente!....ci sta sol na frec di snub e aperitivisti a pescar...punto. e poi credo che in curva ci sia bisogno di aria nuova, gente nuova e gruppi nuovi, come fu all'epoca dei boys che la curva era morta e loro diedero una risvegliata generale, ma li erano tante persone che si misero davanti per creare nuove prospettive. Mo chi cazz se mett avant di ssi uagliun di oggi?...

da miltonTita

Se parlasse di meno a cazz forse sarebbe più simpatico. ... sai l'umiltà e l'educazione sono virtù importanti nella vita

da sempre.con.te1936

Alex74 però part time laugher laugher ogni tant arvè a farci deprimere pur a nu laugher

da Pescaracalcio1936

Che brutta fine che abbiamo fatto...onore a chi va!

da sauro

confermo

da gips

212

da alex_74

e LA MAGGIOR PARTE DEI MEGA LAMENTOSI SANN GIÀ SPUSTAT DA TEMPO laugher laugher

da e

è ora di lanciare un tormentone, un hastag come si usa dire oggi e prendendo spunto da @alex canda set LAMENTUS dico e chiedo chi di voi si unisce a questo tag #iononsonolamentoso ....dividiamo gli iscritti di forzapescara.com in due gruppi: L LAMENTUS e L FIDUCIUS o fiduciosi o NON LAMENTOSI ...redazione vamos col sondaggio laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

Gips la verità è che fino a quando ci sarà sebastiani le cose non cambieranno. Perché qualsiasi cosa faccia non sarà mai abbastanza e non sarà mai apprezzata per le questioni che tutti conosciamo. Esempio: tutto l'anno scorso a lamentarsi che sebastiani non fa mai un iniziativa a prezzi ridotti per portare gente allo stadio. L ha fatto (per giunta in 2 partite sentite come hellas e salernitana) e qual è stato il risultato? Critiche perché poteva metterli a un euro invece di 5. L'avesse messi a un euro si sarebbero lamentati perché l'aveva fatto troppo tardi e cosi via. Ma poi, obiettivamente, tu lo faresti un passo verso chi ti ropp lu cazz pure se compri la carta igienica a doppio velo invece che a un velo solo? Io onestamente no.

da gips

Non parlo di sconti ma di iniziative! Qualcosa che possa coinvolgere i piu giovani per esempio!

da alex_74

GIPS NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI SCONTI E ROBE DEL GENERE. C'E' PROPRIO UN'ANTIPATIA RECIPROCA CHE OGNI ANNO AUMENTA. CULLU' NON E' IN GRADO DI ACCERCHIARSI DI GENTE EMPATICA.

da gips

Alex sulla societa sono d'accordo , non una iniziativa che possa almeno dire ci ho provato! Clima chevsi riscontra per es pure allo store dove se compri qualcosa sembra ti stiano facendonun piacere! Non un sorriso ,un consiglio

da sempre.con.te1936

Pescara città e la pescara calcio hanno bisogno di gente che viva per il Pescara. Che va allo stadio (ed in trasferta) perché ha il Pescara nel cuore, perché ha il pescara come ragione di vita. Non ha bisogno di gente che viene allo stadio 5 volte all'anno perché Sebastiani mette i biglietti a un euro. Perché non è vero un cazzo che "se metti i biglietti a poco poi la gente si innamora e ci ritorna". Semplicemente quelli che del Pescara non gliene frega un cazzo, quando costa poco e non c'è la Juventus di turno in contemporanea, vengono, per poi sparire di nuovo la partita o l'anno dopo (l'esempio lampante l'anno scorso). Allo stesso modo non trovo corretto dire che i giornalisti debbano fare qualcosa o i rangers debbano fare piu di quello che fanno. I rangers sono sempre in prima linea e si fanno il mazzo per chiunque abbia voglia ed entusiasmo di seguire il pescara. La gente che si deve far pregare, per me, si po sta a la cas.

da Delfino86

Alex quoto del tutto il tuo ultimo messaggio..

da alex_74

LA VERITA' E' CHE SEMBRA CHE A NESSUNO FREGHI UN CAZZO DI NIENTE DI QUESTA SITUAZIONE.. A PARTIRE DA CULLU' CHE NON CI METTE UNA NOTA PER RICREARE UN PO DI ENTUSIASMO, PER PASSARE DAI GIORNALISTI CHE O CI STA LA GEND O NGI STA NISCIUN ALLU STADJE E' LA STESSA COSA.. PER FINIRE CON GLI STESSI RANGERS DEI QUALI NON STO CONDIVIDENDO NULLA IN QUESTO ULTIMO PERIODO. TUTTI PARLANO MA NISCIUN FA NIND DI CONCRETO

da Delfino86

Si, hai ragione. Il calo netto al centro della curva e nel seguito in generale è iniziato dopo la retrocessione nell’anno post zeman, tanto che pure nell’anno dell’ultima promozione con oddo la curva è stata spesso mezza vuota. Poi negli ultimi 2 anni la situazione è finita a precipitare. A mio avviso le problematiche sono tante, non solo riguardanti sebastiani. Io ad esempio ho trovato anche l’atteggiamento del gruppo a volte di difficile comprensione. Dovremmo cercare di darci una compattata almeno noi sempre presenti, ma purtroppo mi sembra che si vada più verso la direzione opposta.

da LUCAPESCARESE2

Lui e' l'esempio di professionalita' e poi e' uno dei migliori difensori che siano stati a Pescara! Per la questione biglietti per Pascoli...ma perche' dovrebbe essere stimolanti andare a vedere una normale partita ? Per loro e' un evento per noi dovrebbe essere la normalita'

da sempre.e.comunque

delfi....questo ''attualmente'&
#039; va avant da 10 ann a sta part......giusto per

da Delfino86

Lo scorso anno negli ultimi 2 giorni furono fatti oltre 500 biglietti. Non credo che ripeteremo i numeri della passata stagione, ma intorno ai 600 dovremmo arrivarci, cifra simile a quanti eravamo l’anno di Zeman. Attualmente questi siamo, ci sta poco da fare

da alex_74

QUANDA CAZZ SET LAMENTUS

da sempre.e.comunque

il bello è che c'è gente di curva che va a vede' il derby d'italia......vedi dove cazzo siamo arrivati.

da gips

203

da gips

Sempreconte era una speranza! cry

da sempre.e.comunque

ricapitolando....i teramani sono andati ad avellino in 400....i teatini a porto santelpidio in 300.... li piscaris ad ascoli ?...giusto per dare 2 numeri e per rendersi conto di che città di snob stem a parlà!...m ve da piagne

da sempre.con.te1936

Gips meno male che il grosso era previsto per oggi e domani cry

da gips

Confermo sauro

da Marek..

pensa che voglia di lottare avrà...nonostante tutto uno dei migliori in difesa fino ad oggi.

da sauro

il sistema e andato un po in tilt comunque siamo circa 200

da Andreuzza

GIPSY il tuo linguaggio è davvero schifoso, ti do ragione, ma ci sono modi e modi!

da sauro

23:00 coperto 14.1° assenti 4 var 95% 14.0°

da sauro

22:00 coperto 14.2° assenti 2 var 93% 14.0°

da gips

180

da sauro

Previsioni Meteo Ascoli Piceno21:00 coperto 14.6° assenti 4 var 92% 14.0°

da gips

175

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A D A S C O L I ! ! !

da orazi52

Siccome è uno schietto e sincero, se farà il tecnico Non lo farà a Pescara.

da brucebanned

a differenza di molti allenatori improvvisati che si sono presentati qui da noi con dichiarazioni in pompa magna per poi sciogliersi come neve al sole dopo poche giornate di campionato vedo in Hugo un futuro da allenatore di un certo livello! poi mi potrò sbagliare ma fino adesso su quelli che si sono seduti sulla panchina del Pescara mi sarò sbagliato si e no 2 volte.....ma poi il tempo mi ha dato ragione

da SOLO BIANCAZZURRO

Secondo me Hugo che ha tanta esperienza vuole far capire che il manico non funziona..... Atteggiamento in campo, modulo difensivo, tensione fanno capire come l'allenatore non abbia le idee chiare e lo spogliatoio abbia perso fiducia in lui....un mio parere naturalmente.... hiss

da gips

162

da e

Ho imparato a leggere sempre oltre ciò che leggo... leggere i momenti leggere i motivi leggere le altre possibili parole sa usare...hugo dicci cosa succede/ succederà al nostro pescara secondo te?

da GIPSY

CHI DOMENICA SERA PREFERIRÀ STARSENE A CASA È UNO STR@NZ@ horny

da frittura

@Osvaldosoriano: brutta notizia per Legrottaglie, gli tocca mettersi in fila pizzaonhead

da osvaldosoriano

Sarà ovviamente il prossimo allenatore del Pescara.

da MALTESE2

Grande persona

da chamape66

Grandissimo Hugo...tu che sei stato il capitano dell'Argentina con Messi in campo... personalita' ed esperienza mettili a disposizione del nostro delfino...guida i tuoi compagni in una stagione che si preannuncia difficile...poi sarai un perno della societa' in futuro...intanto TUTTI A PASCOLI

da sempre.con.te1936

Grande hugo!!!