Renzetti:"Arrivera un'altra punta"

Raggiante e soddisfatto si mostra cosi' Angelo Renzetti ai microfoni di Sky.

da Donato Giampietro
3.978

Raggiante e soddisfatto si mostra cosi' Angelo Renzetti ai microfoni di Sky. Non si schernisce quando gli si parla del possibile effetto Renzetti:" Si un po' di merito voglio prendermelo anch'io, parlo con la squadra, cerco di stare con loro e motivarli alla grande prima delle gare e credo che loro rispondono. Per quanto riguarda il mercato arriverà certamente un'altra punta per completare il nostro parco attaccanti. L'entusiasmo è la benzina, ora metto a punto la macchina e possiamo tornare ai fasti di un tempo."

Commenti
188

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Milano

ragazzi io sto nella nicchia ma ohh portiere paperino mi fa ridere laugher se non la canta nessuna tifoseria un motivo ci sarà. laugher avanti Savoia!!!

da MAGICO..PE

CASCELLA 6 UN BUFFONE RIDICOLO. TU SICURAMENTE NN SEI UN ULTRAS. INSIEME ALL'ALTRO DEFICENTE DI PIERO 1977. ZITTI PENSIONATI. VOI SIETE ULTRAS DA TASTIERA CHE CERCANO DI METTERE ZIZZAGNA TRA I TIFODI. MERDEEEEEEEE. O CASCELLA PEZZO DI MERDA........

da PescaraNord

Tornato un ora fa da Pescara...senza voce!! E' stato bellissimo...un altra squadra rispetto a un mese fa....per Bologna ci sto facendo un pensierino... ahah. Un saluto al grandissimo Pe-fiero e biancazzurra!!!! eyed

da Piero 1977

ahahmadonna quanta set permalus ahah

da Milano

della bandiera rubata e bruciata ho visto le foto non credo che siano venuti i bolognesi a regalarcelae dire bruciatela. se c'e' stato uno scontro non credo che siano venuti i bolognesi a cercarci sotto la curva.

da Duka

Si anche a me dispiace per i bolognesi...

da Duka

Milà della bandiera rubata non hai scritto credo però eyed

da Milano

comunque mi spiace dell'ennesima amicizia rovinata ( milan , lecce e bologna) anche se i bolognesi hanno avuto le loro colpe , mi ricordo quando in campeggio a misano io e amici di pescara avevamo fatto amicizia con dei f.u. che ci ospitarono a bologna in un pub messicano a cantare romagna mia romagna in fioreeee , tu sei la merdaaa tu sei il fetoreeee, quando ti pensoooo vorrei cagareee in quella merda che chiami mare! le parole mi piacevano molto di piu....

da biancazzurro_

SCUSA MA IO LA CESSIONE DI TARDIOLI A UNA DIRETTA CONCORRENTE COME L'AREZZO NON LA CAPISCO PROPRIO!!!!!! COME GONNELLA...MA CHE SIAMO IMPAZZITI??? PROPRIO ALL'AREZZO??? MA NN SCHERZIAMO!!!!!

da Milano

Duka infatti ho scritto credo laugher

da licchio3

il messaggero di oggi porta la notizia della trattativa in atto tra pescara e arezzo per il passaggio di tardioli alla compagine toscana. io sono testardo, l'avevo detto che avremmo di nuovo avuto il problema del portiere, rinunciare a tardioli è secondo me un grande sbaglio perchè si è sempre distinto per serietà e professionalità, ricoprendo, senza mai lamentarsi, sia il ruolo di titolare, che quello di dodicesimo. alternative che non vadano ad incidere economicamente con le trattative per l'acquisto di punte: affiancare a polito un giovane del pescara che abbia già un minimo di esperienza.

da nzipass

un mio parere, in curva : M E N T A L I T A' U L T R A S

da savo

Via De Martis, Aquilanti e Paponetti. Acquistiamo Luisi e Vantaggiato e ci salveremo andando a vincere da subito in quel di Bologna! TUTTI A BOLOGNA COME AI BEI TEMPI!!! FORZA PESCARA!!!

da Duka

Mialno ti ricordo che parli di fatti in cui non eri presente...i racconti li sai meglio da me come vengono trasformati.

da Milano

Sono daccordo con cane sciolto a Bologna a livello di tifoseria non sarà una passeggiata , visto anche il furto,che condanno dal punto di vista di mentalità,della bandiera bolognese all'andata, mi preoccupo piu di chi tace e aspetta la vendetta di chi fa proclami di violenza! sui leccesi credo che all'autogrill abbiano solo risposto a una provocazioni! credo che cantare cori antipugliesi ai leccesi sia un po superficiale in puglia ci sono stato e il salento sembra un'altra regione confronto lo schifo pugliese -berese-foggiano-tarantino! torno nella nicchia laugher sfogatevi pure ora pizzaonhead

da Cascella

Ti posso assicurare, ma tanto lo sai anche tu, che ci sono 14enni che si vergognano letteralmente a cantare certe cose (non per la loro volgarità ma per la loro stupidità) e trentenni che le cantano tutti convinti. Quei quattordicenni hanno semplicemente più sale in coccia di quei trentenni.

da *pescarese*

cmq se giocano sempre come ieri ce la possiamo fare...

da SANGUE BIANCAZZURRO

ANGELO RENZETTI «L'incontro con Paterna ora non c'entra, sono qui per commentare questa vittoria della squadra. Posso solo dirvi che è solo una questione di date. Sono contentissimo di questo successo ampiamente meritato. Neanche l'anno scorso il Pescara ha giocato una partita bella come quella di oggi (ieri per chi legge, ndr). I tre punti sono merito di tutti in quanto si vince e si perde grazie ad una lunga serie di concause. Posso solo dire che, certamente, la gara vinta con il Genoa ha giovato tantissimo. L'entusiasmo è contagioso, spero che lo stadio torni a riempirsi anche se oggi il pubblico è stato straordinario; ha sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto. Complimenti anche a Vivarini che, da parte mia, gode di tanta fiducia. L'organico nella sua totalità ha bisogno di un punto di riferimento fisso come l'allenatore e, il Pescara, ha già cambiato tre volte il tecnico». GIUSEPPE PAPADOPULO «Siamo incappati negli stessi errori commessi nei secondi tempi delle altre partite. Abbiamo iniziato bene la gara e, a causa di un nostro sciocco errore, il Pescara è pervenuto al pareggio. Il risultato è ingiusto ma nel calcio gli episodi contano. Oggi (ieri per chi legge, ndr) sono stati sfavorevoli al Lecce. Il Pescara se gioca così ha possibilità di salvarsi ma sarà molto dura. In fondo la classifica tutte corrono e, per i biancazzurri, inutile nascondersi serve un impresa per mantenere la categoria».

da SANGUE BIANCAZZURRO

Il duo Vivarini-De Rosa schiera dal primo minuto tutti i neo-acquisti arrivati in questo mese di Gennaio ed opta per un classico 4-4-2. Infermeria vuota, indisponibile il solo Aquilanti causa squalifica. Polito viene preferito a Tardioli tra i pali. Linea difensiva a quattro, Gonnella e Delli Carri centrali, Mora sull'out di sinistra e Demartis a destra che vince all'ultimo il ballottaggio con Zoppetti. A centrocampo, la coppia di mediani è formata dal duo Papini-Luci, Antonelli ala sinistra e La Vista impiegato sulla destra. In attacco il tandem Martini-Russo che. In panchina, tra gli altri, ci sono Rigoni, Felci, Paponetti e Carozza. Per contro, Papadopulo disegna il suo Lecce secondo i canoni dell'offensivo 4-3-3. Diamoutene, Polenghi, Arrieta e Petras a protezione della porta difesa da Pavarini. Giacomazzi, Juliano e Vives a centrocampo. Tridente offensivo composto da Tulli, Valdes e Tiribocchi. Arbitra Trefoloni di Siena al rientro dopo le intercettazioni inerenti “calciopoli”.

da SANGUE BIANCAZZURRO

PESCARA. Il Pescara, dopo essere passato in svantaggio, batte con un gol per tempo (di Martini ed Antonelli) il più quotato Lecce di Papadopulo. Tre punti importantissimi che riaccendono la speranza nei cuori dei tifosi del delfino riguardo una salvezza mai come ora possibile. Crotone e Vicenza, rispettivamente quint'ultimo e quart'ultimo, distano ora dieci e nove punti seppur con una gara in meno ma oggi pomeriggio saranno una di fronte all'altra. Ciò significa che, in ogni caso, i biancazzurri hanno la possibilità di rosicchiare punti ai veneti o ai calabresi o, addirittura, ad entrambe le formazioni in caso di pareggio. La squadra è viva, ha lottato e ha dato finalmente l'impressione di essere un gruppo capace di lottare fino all'ultimo per la salvezza. Traguardo che, fino all'avvento sulla poltrona da presidente del Pescara di Renzetti, sembrava un miraggio lontanissimo. Mancano venti partite alla fine e, come il calcio ha insegnato in tante occasioni, non è mai detta l'ultima parola. I giocatori, come dimostrato in campo dagli stessi oggi (ieri per chi legge, ndr), credono ancora nella permanenza in serie B. Alla salvezza però ci credono soprattutto i tifosi, non tantissimi ma rumorosi e calorosi per tutti i novanta minuti di gioco. Tra le note positive, c'è la bella prova dei neo-acquisti Russo, La Vista e Polito. Il portiere, giunto in settimana dal Catania, non ha dovuto compiere interventi di particolare rilievo ma si è fatto trovare pronto laddove Spadavecchia ha più volte fallito. Polito, infatti, ha palesato una insospettabile sicurezza nelle uscite alte in occasione di cross e calci piazzati. Tra i nuovi arrivati, solo Mora ha un po' deluso ma, nella sua zona, gravitava un giocatore del calibro di Tiribocchi, un attaccante che sicuramente fa la differenza in serie B. L'unica nota negativa è rappresentata dalle solite ed ormai consolidate disattenzioni difensive. In molte occasioni solo un grandissimo Gonnella, davvero un muro invalicabile, ha evitato più volte la capitolazione ai suoi. E' incredibile la capacità del pacchetto arretrato biancazzurro di trasformare in pericolosissime anche le azioni più innocue degli avversari. Il momentaneo vantaggio del Lecce, come da copione, è scaturito dall'ennesimo lancio lungo dalla trequarti. Errori difensivi a parte, materiale per essere fiduciosi c'è. E' il momento giusto per ricompattare l'ambiente e remare tutti dalla stessa parte. Sabato il Pescara è atteso dalla proibitiva, almeno sulla carta, trasferta di Bologna. Dopo la bella vittoria di oggi (ieri per chi legge, ndr) e l'entusiasmo ritrovato, saranno tanti i tifosi che si recheranno nel capoluogo emiliano. La piazza adriatica, si sa, necessita di molto poco per infiammarsi. Un paio di vittorie consecutive, infatti, riporterebbero il grande pubblico allo stadio “Adriatico”. Il vero campionato del Pescara, dunque, inizia dalla 21esima giornata, ultimo turno del girone di andata. Inizia malgrado il palese e colpevole ritardo rispetto alle altre compagini cadette ma, come dice il detto, “meglio tardi che mai...”

da Duka

SANGUEBIANCAZZURRO sui 3mila spettatori. Cascella se sei troppo grande e trovi imbarazzo nel cantare certe canzoni semplicemente non le cantare,in curva ci sono ragazzi che vanno dai 14 anni in su, se non ti rispecchi in questa curva non cantarle cetre canzoni :).Il mondo ultras è composto anche da questo e non penso si possano eliminare certi cori in curva che a quanto pare vengono cantati da tutti tranne voi che state seduti ai lati.Però è una tua opinione per l'aamore di dio la rispetto,ma stai in una curva di ultras non in chiesa :)ciao

da elioelst

booChe si magn oggi?

da Cascella

Allora portate Renzetti in curva e insieme a lui cantate la "mamma del cesenate è una puttana" ed altre demenziali canzoncine, voglio vedere se ci riuscite laugher ma fate le persone serie pffavor pizzaonhead

da SANGUE BIANCAZZURRO

qualcuno sa dirmi precisamente quanti spettatori erano presenti ieri sera?

da MAGICO..PE

PIERO 1977. dalla prossima vai in tribuna. gente come te nn seve in curva. 6 RIDICOLO. SMETTILA. LA CURVA NORD HA AVUTO UN GLORIOSO PASSATO, NN PERCHE' RISPETTAVA GLI AVVERSARI, MA PICCHE' LI TRITEV COM LU SAL. STAT ZITT. RIDICOLO. LA CANZONE DEL PORTIERE E TRA LE + FREGNA E SIAMO TRA LE POCHISSIME TIFOSERIE CHE LA FANNO(SE NON L'UNICA). ---CURVA NORD---CURVA NORD--- RANGERS A VITA.

da MAGICO..PE

A PESCARA PURTET RISPETT, PI..CCHE NU SEM NU. LA CURVA NORD DEVE ANCHE ESSERE VIOLENZA....DI QUESTO PERIODO SIAMO FIN TROPPO CALMI. LECCE LECCE VAFFANCULO. LA MAMMA DEL BOLOGNESE E' UNA PUTTANA. AMO IL PESCARA. ONORE AI PESCARA RANGERS horny

da MAGICO..PE

MA SMETTETELA TUTTI. CHE CAZZO VULO DIRE, CHE NN SI DEVONO OFFENDERE GLI AVVERSARI. CASCELLA 6 RIDICOLO. IO AMO IL PESCARA E ODIO TUTTE LE AVVERSARIE. PINZET A VIVI A LU STADIE, CHE AVET ROTT LU CAZZ A CRITICA' LI RANGERS. SIETE DEI ROMPICAZZO PESSIMISTI DI MERDA. FORZA PESCARA. FORZA RENZETTI, E RANGERS A VITA. OLE OLE OLE OLE RANGERS RANGERS.

da M@RCO

per PIERO 77: forse non sai che ieri sera in CURVA NORD c'era un gruppetto di 5 ragazzi leccesi con le ragazze (univeristari), che tutti hanno visto, ma nessuno li HA CIMENTATI, aggiungo io giustamente, !!!!........i pescaresi sono pure troppo buoni e educati di questo periodo......... perplex QUINDI LASCIA CHE ALMENO GLI SFOTTO' CI SIANO NEGLI STADI

da TATANKA

INVECE LA PENSO AL CONTRARIO LA GENTE CANTA PIU' I CORI OFFENSIVI CHE I CANTI TRANQUILLI

da tizianocurvanord

Chi s'arcord Ciardella lu motorin? Beh La Vista è ugual..Chi è lu nipot? FORZA PESCARA!!!

da Cascella

Concordo pienamente con Piero 1977. Se si sostenesse solo la squadra, senza perdere tempo ad insultare l'avversario con canti pietosi, in curva si riuscirebbe a coinvolgere più gente, la maggior parte della quale, avendo superato l'adolescenza da tempo, come minimo prova imbarazzo a pronunciare quelle frasi degli ultras...Ma Renzetti sono sicuro che lavorerà anche su questo. E' un architetto, una persona gentile ed elegante ed anche a lui fanno sicuramente schifo certi atteggiamenti dei tifosi. Una curva cazzuta e corretta, allora si che sarebbe grande.

da TifoSoloIlPescara

ma dtu guarda la madosca.....dimmi un po se tutti i siti di pescara parlano della vittoria del Pescara e lusit ufficiale sta acora con la notizia dei tifosi leccesi....ma che cazz me ne frega a me quanda leccesi venne ea vede la partita.... oscuratevi il sito

da yo-man

ahahahahahahh...i fiori...ahahahhahahahahah

da nzipass

x Piero 1977 : la prossima volta gli portiamo un mazzo di fiori ai tifosi ospiti...

da Lestof@nte

ULTIMORA: Pecchia, dopo aver rescisso con l'Ascoli, in una intervista dichiara di escludere la possibilità di giocare nel Pescara...Il Lestof@nte aggiunge: MA CHI CAZZ TI CI VO'! Notoriamente, Fabio Pecchia va a 2 all'ora. Noi vogliamo solo Carletto Luisi, giusto uagliù?

da licchio3

questa squadra stà diventando un gruppo. con l'avvento di renzetti si è riusciti finalmente a far remare tutti nello stesso verso. così si ottengono eisultati importanti a tutti i livelli specie in campo sportivo (la vittoria ai campinati del mondo insegna). si cominciano a vedere i risultati del lavoro svolto in tranquillità dai ragazzi e dallo staff tecnico in settimana. non credo che la colpa dei scarsi risultati del passato sia imputabile a ballardini o ammazzalorso, era il clima che mancava. parlando della partita solo un appunto al mister era necessario estromettere da subito tardioli?

da Duka

Piero i leccesi sono dei signori?Allora non c'eri proprio all'autogrill 2 anni fa quando con estintori bottigle di prosecco e mazze di ferro si sono scagliati verso di noi.Bei signori...Se ci togli lo sfotto nel calcio dimmi tu cosa ci rimane...Per il pappone di king che ieri non si è fatto vedere allo stadio ho paura che i leccesi ci abbiano ignorato per dimostrare la loro superiorità.Bah..a quanto pare però dall'uscita dello stadio alle loro case sti 50 universitari che hanno ospitato un pò di gente di lecce a casa loro non si sono proprio visti..anzi no qualcuno si laugher. A BOLOGNA!

da ciko87

B O L O G N A stem' arrivà...

da dolphin82

ci sta qualcuno che va a bologna partendo da perugia e dintorni???

da yo-man

X Lesto: ok,sarà per una prossima volta.Al massimo se non riesco ad organizzarmi seguirò la tua webcronaca. In ogni caso é ovvio che se c'è qualche pescarese che come me sta a roma e sta pensando di andare a bologna,si faccia sentire.

da Piero 1977

i leccesi non rispondevano agli insulti perchè sono stati dei signori, e perchè erano venuti a supportare la loro squadra (chiusissimi....l'unico forte tiribocchi), mica c'hanno dei cerebrolesi in curva che fanno la canzone del portiere, offendono solo, vaffangulo di quà e vaffangulo di llà, e tua sorella tromba e tua mamma incassa. QUELLI PER PRIMA COSA TIFANO LA LORO SQUADRA, cosa che a Pescara si dovrebbe imparare a fare non solo in curva, ma in tutto lo stadio.Si esulta anche per un calcio d'angolo a favore, possibilmente su degli spalti attaccati al campo......forza PESCARA R'N'ROLL!!! horny

da Lestof@nte

X Yo-Man: Grazie per l'invito Yo...Ma sabato ho una valanga di cazzi acidi da risolvere...Ma che non mi sarebbe piaciuto? Pensa che ho anche 4 amici a Bologna che mi hanno chiamato stamattina per dirmi se andavo...Grazie ancora, Yo. Ma devo, purtroppo, guardarmela in TV (con gli operai in casa...)

da Canesciolto

SABATO A BOLOGNA ANCHE CON IL TRENO SENZA BIGLIETTO, O CON BIGLIETTO CUMULATIVO O BIGLIETTO A OFFERTA LIBERA (IO LO FACCIO FINO A RIMINI,ALTRI FINO AD ANCONA, ECC...) . IN QUESTI GIORNI TENETEVI AGGIORNATI PERCHE' A BOLOGNA POTREBBERO ESSERCI TENSIONI CON I TIFOSI LOCALI, ED E' MOLTO FACILE TROVARSI A CONTATTO CON LORO. ANDIAMO UNITI E COMPATTI, E COMANDIAMO CAZZO!! X DONATO GIAMPIETRO : OCCHIO CON I PULLMINI CHE NON POTREBBE ESSERE UNA PASSEGGIATA IN ZONA STADIO... RIPETO, TENETEVI AGGIORNATI PERCHE' POSSIBILE SI VADA IN TRENO, OGNUNO DECIDE SE FARE O MENO IL BIGLIETTO!!!

da kurt10

volevo fare un elogio a LUCI e ANTONELLI..xke' veramente danno l'anima.. poi fare i complimenti a delli carri..ke cmq ora sta giocando bene..!!!

da Lestof@nte

Un saluto carissimo agli amici lontani della SVIZZERA! Non vi preoccupate, l'amore per il Pescara supera ogni distanza...Grazie delle belle parole comunque. Noi che viviamo lontani dal "Principato di Pescara" sappiamo molto bene quanto si soffre! Non abbiate paura: sabato prossimo vi terrò compagnia di nuovo con gli aggiornamenti in tempo reale! Dai momenti di gioco ai cori sugli spalti...dalle sostituzioni alle curiosità. Un abbraccio veramente forte a tutto il popolo biancazzurro!

da kurt10

Per quanto si possa risollevare..cmq..con COZZOLINO OUT..SI SA QLKS DI VANTAGGIATO..e lo scambio GONNELLA LUISI..SE QLKN SA QLKS..

da TifoSoloIlPescara

x donato .... donà è inutile che metti l'indirizzo email...;tanto naspunn mai..... uauauauaauau anzi niente uauauauauauaua....

da yo-man

X Lestofante: Siccome pure io sto a roma,non è che vogliamo organizzarci per andare sabato a bologna?

da Luca2036

cmq secondo me Paponetti, avendo superato l'età della primavera, nn volendolo nessuno, ha fatto pena a qlc in società ed è stato buttato nella mischia senza nmmeno sapere come fosse fatto un pallone! Insomma è capitato al posto sbagliato nel momento sbagliato! Vorrei sottolineare la prestazione di Arrieta che nn essendo cresciuto in alcun vivaio professionistico ha ben figurato nella sua prima partita di B!

da kurt10

Si sotto pressione si..xke' e' di pescara..nn ha fatto carriera e quando sta sotto porta e' fa na cazzata la gente eccecc..insomma certi giocatori senza fare nomi si possono permettere tutto e lui no..quindi e' sottopressione cmq..speriamo ke fa un gol a culo nn so come ma ke lo fa..!!xke' veramente si risolleva se lo fa!

da Lestof@nte

X KURT: Esatto! In prestito in C e poi, se migliorato, riportarlo qui da noi. Paponetti si sta bruciando a Pescara...Sotto pressione dici? Beh, fa il calciatore! Se non voleva stare sotto pressione faceva altri mestieri! Insomma, siamo d'accordo: mandiamolo a giocare da qualche altra parte, perchè se continua a giocare così...

da kurt10

X LESTOFANTE.. lo so..ieri sera prendeva palla e cercava di proteggerla..e sappiamo come andava a finire..pero' e' anke vero..ke quando stava sotto la tribuna adriatica la gente:"NGUL A MAMMT..MMERDOOO..ECCECC"..cioe
'.. e' meglio ke lo danno in prestito xke' senno veramente ce lo bruciamo

da nzipass

x REDAZIONE: scusatemi, ma almeno potreste dirci se prima o poi torneranno i servizi fotografici su questo sito???? x GLI ALTRI: guardate che il biglietto gratis l'ho vinto io... dal bordello che abbiamo fatto, sicuramente non potevamo essere meno di 40mila!!! ahah

da kurt10

Quando ci e' andato su striscia???..risp .. ahah ..cmq..raga' ke quando gioca si sente sottopressione e' vero..xke' nn ci scordiamo ke a pescara passano tt!!!..e tt siamo buoni a dire ke nn vanno bene..poi vanno in A e fanno i fenomeni..quindi io direi in prestito in C e tra 2 anni..a pescara come riserva..xke' in coppa italia..o cmq alle partite nn ufficiali fa pure i gol..

da Lestof@nte

X KURT: Mi spiego, vero? Il ragazzo fa una serie di errori disarmanti...Di testa? Non la prende mai! Riesce a tenerla qualche secondo per far salire la squadra? Manco a morire...I passaggi? Hai visto ieri sera cosa ha fatto, vero? La società, infatti, per tutelarlo e per non bruciarlo, dovrebbe mandarlo via. Il problema, forse, è che nn vò nisciun!! Aquilanti invece, credo, o meglio spero, che abbia margini di miglioramento. Allo stato attuale delle cose è la quarta scelta del centrocampo.Stesso discorso per lui: magari azzecca tutte le partite da mò a Maggio!

da Luca2036

X F77: se leggi bene vinciamo sia io sia te ed un altro! 1 biglietto x me, 1 x te e 1 x un altro! Nn sono tutti e 3 x te! Leggi il regolamento! REDAZIONE ATTENDIAMO RISPOSTE!

da Lestof@nte

X KURT: te lo giuro, sta simpatico pure a me! Papponetti mi è simpatico. Il problema è che è veramente scarso, non può proprio giocare in B! Naturalmente, affermando queste cose, spero allo stesso tempo che il ragazzo faccia bene e che segni qualche golletto importante, chiaro? Magari mi smentisse...Sarei il primo ad essere contento! Per quest'anno passerà alla storia per il mezzo rigore preso contro il Genoa ma, continuo a ripetere, a Brescia lo avrei tritato! E' profondamente sbagliato cercare di colpire un pallone dalfondo a due metri di altezza con la suola della scarpa, è pazzesco!

da yo-man

X f77:che margiotta era più forte lo diaciamo adesso,dopo che per anni è stato uno dei migliori centravanti della swerie B,che ha giocato in A e che ha fatto qualche presenza con la nazionale under 21. All'epoca però,quando tirava e pure lui mandava la palla in curva i fischi e le critiche scendevano giù impietose.Certo è che preferirei che paponetti andasse a farsi le ossa in C piuttosto che farci prendre le paralisi a noi. A parte questa precisazione sono d'accordo con te per le scelte di mercato.

da biancazzurro_

GUARDA CHE AQUILANTI SE FATTO GIOCARE NEL SUO RUOLO , RIPETO __NEL SUO RUOLO__ CIOE' CENTROCAMPISTA CENTRALE NON è X NIENTE MALE!!!! CERTO NON POTRA' GIOCARE TITOLARE, MA IN PANCHINA CI PO STA TRANQUILLO, PDISCORSO DIVERSO X PAPONETTI, IERI NON SO CHE CAZZO AVEVA, FORSE SI ERA GASATO DOPO ESSERE ANDATO SU STRISCIA..CHE CAZZO NE SO...CULLU' SE NA DA I E PURE SUBITO , MA AQUILANTI NO

da F77

margiotta era nettamente piu' forte di paponetti. bisogna cedere subito aquilanti,moscardi e paponetti e rimpiazzarli con elementi di categoria. i margini per salvarsi ci sono, pero' bisogna rinforzare subito la squadra.

da Donato Giampietro

Allestiamo pulmini per Bologna, per info donato.giampietro@forzapescara
.com. Si parte!

da yo-man

Ragà,sinceramente per quello che ho visto neanche a me convince tanto Paponetti.Però è giovane e probabilmente nn riesce a dare in partita quello ke presumo da in allenamento(perchè se nn fa bene neanche in allenamento nn si capisce perchè gioca).X un giocatore,qualsiasi sia lo sport,è importante avere fiducia nei propri mezzi e SENTIRE LA FIDUCIA DEGLI ALTRI.Così quando gioca è più tranquillo e non si caca sotto ogni volta che piglia la palla perchè ha paura di sbagliare.Vi ricordate MARGIOTTA ad inizio carriera?Quanti fischi ha preso qui a pescara da criticoni presuntuosi e impazienti?

da F77

x luca2036: controlla bene.... redazione dove si ritirano i biglietti?

da kurt10

Ragaaa.. ve l'ho detto ke gli rompavam lu cul!!..E MO FACEM CACA' SOTT PUR LU BOLOGN(come minimo..!!!)..per poi accoglierli col mantova numerosissimi..!!!..X LESTOFANTE: laugher laugher laugher pero' mi dispiace per papponetti mi sta simpatico..

da M@RCO

per chi vuole rivivere le emozioni di ieri sera, tra dieci minuti replica della partita su SKY SPORT 1 ore 11.40 PESCARA-LECCE

da PESCARESE83

forzadelfino spero sia come dici tu,ma ricordo ancora i tanti attaccanti che vennero qui e invece fecero bene da altre parti(Artistico,Artico,Corona solo per citarne alcuni.)Cmq sperando che nei prossimi giorni si risolva 1 volta x tutte la storia cn Paterna dando 1 occhiata al calendario vedo che dopo Bologna e mantova ci giochiamo 1 buona fetta della salvezza cn Bari,Cesena e soprattutto Verona,Modena e Vicenza.E lì che la squadra deve essere pronta e raccogliere il maggior numero di punti.

da Rebogol84

Ancora non mi sono ripreso...mi manca la voce...90 minuti a cantare...questa vittoria è anche nostra...

da MagoOronzo

Si ma non scrivete solo quello che vi pare. Alla domanda "Presidente, cosa promette ai tifosi", Renzetti ha risposto "..non prometto niente...". Quindi, onore ad Angelo che si da da fare, ma non credetevi chissà cosa. Ricordiamoci che ci vogliono almeno 10 vittorie e qualche buon pareggio per arrivare a quota 45 che mi sembra sia il minimo per sperare in qualcosa. Invito quelli più competenti di me a fare qualche ipotesi più precisa, tanto per darci una regolata. Amare il Pescara è anche essere realisti. eyed

da M@RCO

Con l'entusiasmo che torna i risultati arrvano.........se arriva un buon attaccante di spessore, come ha detto ieri a SKY RENZETTI, possiamo e dobbiamo recuperare in classifica, perche' il PESCARA gia' ora e' superiore a squadre come VERONA, VICENZA, CROTONE o SPEZIA. E poi vorrei fare una considerazione per me significativa del momento attuale, al termine della gara MARTINI ha detto all'inviato sul campo di SKY che ora sono una squadra perche' sanno cosa fare in mezzo al campo, e si salvernno!!!!!! Ballardini, Ammazzalorso.....grazie per quello che NON avete fatto.... hiss

da Luca2036

UAGLIU' MI SA CHE HO VINTO IL BIGLIETTO X PESCARA-MANTOVA! MA QUANDO MANDANO L'EMAIL DI CONFERMA? SE QLC LO SA ME LO DICE X FAVORE? MIO PRONOSTICO:2886 SPETTATORI STADIO:2856

da forzadelfino

PESCARESE83 stai sicuro che con ferrante il verona resterà l'attacco più scarso della serie B! Quello che penso io della squadra, e che manca un difensore centrale.. delli carri ormai è alla frutta.. un mediano alla luisi e una punta.. così stiamo apposto..

da docet86

ragà siamo forti dobbiamo continuare così in campo e sugli spalti soprattutto anche se come mi aspettavo ieri c'era meno gente del solito solo perchè faceva un pò freddo e c'era la diretta cmq x sabato prox a bologna come si và in pulmino? nn si putess ì n'chi lu tren come i bei tempi sneza pagà? quà li sold scarseggiane

da PESCARESE83

Riguardo alla squadra direi di mandare via Moscardi,Paponetti(è tutto tranne ke un giocatore),Aquilanti e de martis.Servono assolutamente un mediano(Luisi)ed un attaccante che garantisca almeno 10 gol in qst girone.Per il ruolo di terzino destro x me va bene Zoppetti che l'anno scorso si è ben comportato.Infine avrei ceduto Ferrante ma x precauzione nn ad una diretta concorrente come il Verona,che ricordo fino ad ora ha l'attacco peggiore del campionato cn 8 gol!

da PESCARESE83

Avanti cosi'!Per la salvezza tramite spareggio servono 30-32 punti,e visto che nel girone di andata li hanno fatti squadre come Triestina,bari,Albinoleffe nn mi sembra cosi'impossibile!Crediamoco tutti!

da alberto

Alessandro, Il terzino destro è Zoppetti, ma Vivarini inspiegabilmente lo considera la riserva di De Martis. Si ostina anche a non far giocare Carozza che praticamente è la riserva di Luci, Papini e Aquilanti. Con il 4-4-2 la squadra riesce a sviluppare un gioco d'attacco. Russo farà segnare a Martini parecchi gol. La Vista non ha fatto vedere gli spunti di Brescia e Mora ha fatto parecchi errori. Marcare Tiribocchi è difficile per tutti, anche per Gonnella, che per me resta una sicurezza.

da M@RCO

diciamo la verita' ......se avessimo avuto questa squadra dall'inizio, soprattutto con un terzino di fascia sinistra naturale (MORA), ADESSO AVREMMO MOLTI PUNTI IN PIU'...........quindi sono sempre piu' convinto che il primo responsabile dell'attuale posizione e' ANDREA IACONI che ha allestito una squadra incompleta a Agosto!!!!!! Ora arrivano i cross dalla sinistra e guarda caso arrivano pure i gol... hiss CON FIDUCIA...TUTTI A BOLOGNA

da Donato Giampietro

Sono in allestimento pulmini per Bologna, per info donato.giampietro@forzapescara
.com

da Alessandro C.

Buona la prestazione di ieri sera. Non mi ha convinto Gonnella, che sembra già sul piede di partenza. Ci serve un terzino destro che de martis è ridicolo e non può giocare a calcio (mi domando come fa ad essere richiestissimo in c). A centrocampo centralmente siamo deboli e ci serve come il pane un giocatore come Luisi. In attacco secondo me con Vantaggiato stiamo a posto. Per quanto riguarda invece l'esordio di Polito a me ha lasciato un pò a desiderare (troppo indeciso e spesso fuori dai pali) ma sarà perchè è da tanto tempo che non gioca. Vedremo

da ALESSANDRO

LA SQUADRA ADESSO E' PERFETTA SPERIAMO CHE ARRIVINO LUISI E COZZOLINO E PO SIAMO A POSTO! GIOCANDO COSI LE VINCIAMO QUASI TUTTE! IL LECCE GIOCAVA CON ARRIETA DEL CERVIA laugher laugher laugher laugher laugher

da king

perche' i leccesi non rispondevano agli insulti?

da max@max

spero ke vivarini/de rosa ripropongano la stessa formazione di oggi a bologna mandando in tribuna aquilanti e nn facendo entrare papponetti. i 2 non fanno nemmeno 1/1000 di un giocatore di calcio laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

PAPONETTI...MA AVETE VISTO IL COPO DI TESTA APPENA ENTRATO CHE HA PRATICAMENTE SBAGLIATO E INVECE DI TIRARE DI COCCIA VERSO LA PORTA HA CACCIATO LA PALLA DALL'AREA... laugher MI SO MORT' DALLE RISATE! FORZA PESCARA

da massimo

Infatti...sarà una coincidenza, ma con il tifo in curva sono arrivate anche le vittorie!...capito Patè?? E ora tutti a Bologna e....Paponetti a Lourdes! Mi dispiace, ci mette tutto l'impegno ma non ne azzecca una...ci vò nu miracolo!

da ALESSANDRO

DA SGARRONE A VIVARONE laugher laugher laugher laugher

da Jordison

Partita fantastica! Bellissima! Finalmente segnamo su azione e lo stadio ieri faceva paura (pur s facev nu fredd!). L'unica nota dolente della serata è sempre la stessa: Paponetti c'ha la coccia ad angolo!!! Neanke Pancev all'Inter era capace di rimandare la palla al crossatore!!

da max@max

ancora mi torna la voce ma nn mi dispiace ... Raga' mi spiegate ke mestiere fa papponetti? sicuramente nn po fa lu calciatore!!!!!!!!!! Salvo imprevisti sabato a bologna

da LUCAPESCARESE

BUONGIORNO A TUTTI...HO LEGGEVO SUI GIORNALI CHE LA PUNTA DOVREBBE ESSERE ( UNO TRA VANTAGGIATO E COZZOLINO) SI COZZOLINO CHE IERI SERA ERA IN TRIBUNA E CHE E SI ANDATO AL CHIEVO MA CHE IL CHIEVO SE COSSATO RECUPERERA' L'INFORTUNIO GIRERA' SUBITO A NOI! POI C'E' SCRITTO ( FONTI DELL CORIERE) CHE E' VICINO MORABITO DELLA REGINA ( NON LO SAPEVO) VOI CHE NE PENSATE? FORZA PESCARA

da Cascella

Ringrazio coloro che ieri sera hanno fatto la webcronaca sul muro, emozionato da quel sentimento che ci UNISCE.

da forzadelfino

NON SARA' SICURAMENTE UN CASO, MA DA QUANDO LA CURVA E' TORNATA NE ABBIAMO VINTE 2 SU 2.... GRAZIE MARCO! INDIMENTICABILE CONDOTTIERO DELLA NORD!

da semprepe

fafà...purtroppo la salute cagionevole modalità cascione mi ha impedito di essere ieri sera..vedo che hai fatto baldoria con mazingaro

da Bach86

Renzetti sei un grandeeee!!!

da M@RCO

Grandissima prova di forza dei ragazzi con una partita di grandissimo temperamento, sicuramente questa squadra non merita il penultimo posto!!!! Finalemente e' arrivato un giocatore sulla fascia sinistra (MORA) e i cross e i gol arrivano....VERO IACONI????? Ottima prova anche di RUSSO, grande fisico e ottima spalla per un peperino come MARTINI. Con fiducia, ora si va' tutti a Bologna.

da mazingaro

Fafà sto ancora mezz 'mbriac!

da PELLARO

....E MO VE LU BELL !!!!

da Fafà.

Onore ai grandi tifosi della 1936 che hanno riscaldato i cuori dell'Adriatico. Lottiamo! Ciao Mzg., nu sem' nu.

da galeoniano

DGTUTTALAVITA non so quale partita ha visto....Gonnella è stato provvidenziale in più di un occasione...Paponetti non piace nemmeno a me, ma dire che Rigoni dava più peso all'attacco è fantascienza

da JOKER

Vi giro il commento di un tifoso catanese su Polito (http://www.goal.com/it/Giocat
ore.aspx?IdPersona=12800&pagei
ndex=1 # Andrea, Catania 23/01/2007 11.02 Ehi, pescaresi, vi abbiamo prestato uno dei migliori portieri in circolazione, da noi non giocava titolare solo perchè era chiuso dal grande Armandone Pantanelli! Mi raccomando, cercate di sostenerlo sempre, se prenderà molti gol non sarà certo per colpa sua ma della difesa di m.. ehm, "burro" che ha la vostra squadretta... Ciro giocherà finalmente titolare in serie B, mostrerà di cosa e capace e l'anno prossimo rientra a Catania! Ciao Ciro

da TifoSoloIlPescara

Guagliù vi giro che io Paponetti e Aquilanti nin li facess iucà manca a figurine....però sono due giovani del vivaio... fisicamente potenti soprattuto lu spannaprusciutti di paponetti.... hanno veramente ampimargini per miliorare...invece di prenderli per il culo proviamo ad incitarli anche durante la partita...vedrete che se si paponetti si gasa li glo li abbja a fa pur ess...e comunque col genoa si è procurato il rigore e con il Brescia LU CESS di delli Carri à signat pecche tutti quelli del brescia sono andatoi addosso a Paponetti

da JOKER

Per tutti coloro che non riescono a seguire il Pescara segnalo il sito www.eurosport-it.com per le dirette on-line. Al seguente link potete trovare la diretta di Pescara-Lecce: http://www.eurosport-it.com/ca
lcio/serie-b/2006-2007/liveful
lpage_mtc156938.shtml Ciao a tutti e FORZA PESCARA

da Robert

UN SOLO GRIDO ALLE 7.09 DI SABATO...............FORZA PESCARA................SPACCHE
M TUTTO E TUTTI!

da mazingaro

P.S. cell di cane uno di noi!

da mazingaro

mo mi vaje a durmì che arport na gross bomb, pè lu Pescar quest ed altro!

da mazingaro

La giornata odierna è stata veramente splendida perchè abbiamo cantato a squarciagola nonostante fossimo meno della partita col genoa, dopo le tazze a trità con fafà e lo zio so state uno spettacolo! Alla faccia di tutti, noi ci saremo sempre e con lo stesso spirito, forza 1936, tanto già lo so son nato pesciarò!

da mazingaro

a nù nin ci piace a beve vero fafà?TUTTI A BOLOGNA!sting finito

da mazingaro

Fafà sì sempre nu fratelle biancazzurro

da Fafà.

Fafà e Mazingaro United festeggiano alla grande questa vittoria. FORZA PESCARESI, INVADIAMO BOLOGNA.

da Fafà.

Grandi, grandi ragazzi! Con il cuore, con l'orgoglio, noi non non molleremo mai.Fino alla fine, PESCARESI DURI, FORZA 1936.

da luk@o$

Invadiamo Bologna come vent'anni fa nell' 86/7..Sotto la neve , gol di Rebonato.. Sogni d'oro.. eyed

da tipo tossico

per favore non accostate il nome di Dio al calcio... -se domani le altre perdono vuol dire che Dio esiste- oppure -da oggi credo di nuovo in Dio- sono frasi davvero vergognose oltre che delle grandissime cagate

da Peppe71

Ehm...redazioneee!! L'Arezzo ha un punto in più! cartman Buonanotte!! eyed

da Lestof@nte

Ultimamente abbiamo raggiunto un altro successo: LE MAGLIE BIANCAZZURRE! Mi era venuta la nausea di quel blu finto...Il problema è che in trasferta giochiamo con quelle gialle, che secondo me portano una sfiga mai vista! Che bello, dopo mesi di buio totale, vedere i giocatori del Pescara correre e avere la voglia di fare risultato, che bello!

da lettese

Nell'anticipo di B, gli abruzzesi centrano contro i giallorossi una bella vittoria in rimonta grazie ai gol di Martini e Antonelli. I pugliesi erano passati in vantaggio col gol di Tiribocchi FORZA RENZETTI CHE IO CI CREDO

da biancazzurro_

UAGLUI' I RANGERS STASERA HANNO DETTO CHE SI DEVE ANCORA DECIDERE SE SI VA CON IL TRENO O CON I PULMAN A BOLOGNA...DAI CAZZO CREDIAMOCI!!!!!!ANDIAMOCI IN MASSA!!!!!! 500 PERSONE DAI!!!!!! A BOLOGNA CI EMOZIONIAMO!!!!!

da F.Torres

UNA COSA VOGLIO DIRE AI NOSTRI AVVERSARI NOI NON SIAMO MORTI!!!!!!!! SIAMO PIU VIVI CHE MAI DA OGGI IN POI STATE BENE ATTENTI IL PESCARA NN SKERZA PIU!!!!!!!!!!!!!

da F.Torres

UNA COSA VOGLIO DIRE AI NOSTRI AVVERSARI NOI NON SIAMO MORTI!!!!!!!! SIAMO PIU VIVI CHE MAI DA OGGI IN POI STATE BENE ATTENTI IL PESCARA NN SKERZA PIU!!!!!!!!!!!!!

da F.Torres

UNA COSA VOGLIO DIRE AI NOSTRI AVVERSARI NOI NON SIAMO MORTI!!!!!!!! SIAMO PIU VIVI CHE MAI DA OGGI IN POI STET ABENE ATTENTI A PESCARA KE NN SKERZA PIU!!!!!!!!!!!!!

da Kanidja

Bravissimo Antonelli.

da Lestof@nte

La Curva M. Mazza è stata fenomenale: complimenti uagliù!!

da Lestof@nte

Ma, miracolo, ha rubato il rigore! E comunque secondo me uno più scarso non c'è...figurati se scommetto 2000€ così, a cazzo!!! IO ti dico che il passo di danza sullo splendido cross da sinistra a Brescia a 10 minuti dalla fine rimane imbattibile! Stasera si è avvicinato parecchio a battere il record col passaggio (sbagliato) di 50 metri in orizzontale a pochissimi minuti dalla fine...ma ti rind cont! Ti giuro: se ci penso mi incazzo troppo, mi viene da sudare! Un cristo di due metri che non prende un pallone di testamanco se ci cala sa Daniele! Ma coma cazz si fa?

da nzipass

uagliù avem fatt nu bburdell!! GRANDE CURVA MAZZA!

da dolphin82

Lestof@nte stasera ci penso e se lo trovo me lo devi mandare il vaglia eh! cmq secondo me il fiore all'occhiello è stato il tuffo con il genoa....ha it a finì pure a striscia pizzaonhead

da dgtuttalavita

Ora mi appresto a fare un commento tecnico sulla prestazione della squadra, diciamo 6, ma si può fare sempre meglio, la cura Renzetti con sole tre settimane si sta vedendo moltissimo, io ci credo più che mai. Allora vi dico subito Paponetti inguardabile, non capisco perchè i due mister non hanno messo in campo rigoni al posto dello stanco Russo al fianco di martini, almeno avremmo avuto più peso in attacco, poi un'inguardabile Gonnella, ed i due centrali di centrocampo scandalosi. Mora ottimo piede e grandi qualità come anche La Vista buona corsa e dribbling. Polito Rimandato alla prossima gara

da pe-fiero(sez-marche)

GRANDI I TIFOSI PRESENTI IN CURVA,GLI ULTIMI 20 MINUTI DA BRIVIDI hiss ADESSO ARMIAMOCI E PARTIAMO,TUTTI A BOLOGNA.

da dgtuttalavita

Buonasera a tutti, tornato poco fa dallo stadio, vi dico solo che sono contento ed emozionato come nei bei tempi, vi ricordo pochi anni fa quando dalla nord incitavamo a fine partita la capolista se ne va... VEDENDO LA CURVA PER TUTTI I 90 MINUTI MI è TORNATA LA PELLE D'OCA. E POI QUANDO L'ARBITRO HA FISCHIATO LA FINE DELL'INCONTRO HO GODUTO COME UN PAZZO, E POI VEDERE IL NOSTRO GRANDE ANGELO RENZETTI IN MEZZO AL CAMPO AD ABBRACCIARE TUTTA LA SQUADRA è STATA UN'EMOZIONE INFINITA. GRAZIE ANGELO

da TATANKA

A PAPONETT GLI HANN ARFATT LE GINOCCHIE..MA MI SA CHE GLI DOVEVANO RIFA LI PID!!

da Lestof@nte

...Ma che poi mi dispiace pure, cazzo...Papponetti e Aquilanti, due giocatori di questo Pescara in questa annata da incubo fino all'avvento di Renzetti, se penso che sono ragazzi del nostro vivaio mi dispiace pure una freca!!! Mi dispiace perchè sono proprio nostri, del Pescara!! Ma porca troia sono tropppo scarsi, dai...Paponetti fa proprio ridere, è proprio comico!! Fa ridere proprio come persona, o no? Il suo fiore all'occhiello, però, rimane il passo di danza davanti alla porta del Brescia...E chi si li scord cchiu...

da carpe

continuando con questo ruolino di marcia,il 9 giugno o saremo salvi, o andremo a fare lo spareggio con una tra vicenza, verona, crotone, modena.avanti pescara 1936. quando risolveremo le questioni societarie, allora il pescara sara veramente grande.

da Lestof@nte

Grande Dolphin!!! Ma perchè, non sei d'accordo? Trovami una punta più scarsa di Paponetti e ti mando un vaglia di 2000€!!! Giuro: mi dà fastidio vederlo in campo, che devo fà? Mi sento male, mi stranisco! E Aquilanti che non ne indovina una? E Paponetti che tira da 75 metri mentre Felci arrivava come un treno a destra? IO mi incazzo come una biscia!!! E comunque Dolphin, a parte che hai il nick più bello in assoluto, ti saluto sperando di trovarci ancora a scrivere male di Paponetti, Aquilanti e De Martis (Moscardi non ha giocato più, sennò er cazza su...). Ciao!

da TATANKA

MA IL CROSS INVITANTE QUANDO SI E' INVOLATO DOPO AVER RECUPERATO LA PALLA laugher laugher laugher laugher laugher LU PALLON A DIVENTA NU PALLONE DA RAGBY laugher laugher

da monofedista

COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI STASERA HA OPTATO PER NON VENIRE ALLO STADIO. ANDATE AFFANCULO. SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da TATANKA

Lestof@nte laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher TE DU PID DE MARM...A FINE PARTITA HANNO DUTO RIGONFIARE I PALLONI laugher laugher

da alberto

Non voglio più vedere in campo Paponetti e De Martis. E' un ordine.

da dolphin82

Lestof@ante mi fi murì laugher

da Lestof@nte

Freeect! La fregn tutta la vita! Ciao Tatanka, senti un attimo: ma li vist Paponetti verso la fine quando ha fatto quel passaggio in orizzontale? Se stavo a bordo campo mi sa che entravo...

da nzipass

appena tornato dallo stadio!!!! ..visto che ogni partita è una finale ormai, godiamoci la vittoria più ke mai!! e non ci fermiamo mai!!! alè alè alè ooo E TANTO GIA' LO SOOO' SO' NATO ZINGAROOOOO!!!

da Aleks.

Che bella sorpresa Nello Russo, non segnerà molto ma è il centravanti che ci voleva, e con lui in campo Martini rende 10 volte di più. Poi purtroppo è entrato Paponetti e addio Pescara in avanti. A centrocampo si è fatta sentire (in positivo ovviamente) l'assenza di Aquilanti, speriamo che duri. Dopo l'indecisione iniziale abbiamo scoperto un buon Polito, affidabile. Se avessimo avuto ancora Ammazzalorso staremmo ancora a 4...Con Vivarini, 8 punti in 6 partite. Servono 30 punti nel ritorno per i play-out. Crediamoci. Siamo rinati. FORZA PESCARA!!!

da TATANKA

pure npo di fica vabbone!!! ahah ahah

da Lestof@nte

Una preghiera: teniamo lontana la politica da questo sito! Che mi rappresentano le foto di Gramsci, Hitler, Mussolini o falce e martello? Vi prego, basta! Solo bandiere e cosa carineper ridere un pò, ok?

da TATANKA

o comunque paponetti inguardabile..e stato capace di sbagliare un goal da solo di testa mandandola indietro laugher laugher laugher laughernon ha azzeccato uno stop, un passaggio una spizzicata..sempre per terre pure se è un sacco di merda..tira in fallo laterale.. laugher laugher laugher laugher mora la vista e russo ok..polito da rivedere.. CMQ MI SENTO DI DIRE GRAZIE A QUESTI RAGAZZI CHE ADESSO STANNO ONORANDO LA MAGLIA..MA DEVONO CONTINUARE COSI!!

da TATANKA

e si vivarelli è fortissimo laugher laugher laugher

da Lestof@nte

Voi non potete sapere quanto voglio bene a Renzetti...Non mi è mai successo, in tanti anni, di ascoltare un'intervista al presidente della squadrache amo e emozionarmi, giuro che non mi è mai successo! Taraborrelli, Marinelli, De Leonardis, Fedele, Scibilia ec...: MAI mi avevano emozionato. MAI! Questo mi fa sentire pescarese e biancazzurro! Stiamogli sempre vicino e dimostriamogli sempre fiducia, anche se quest'anno dovesse finire come nessuno di noi spera. Un saluto a tutti e FORZA PESCARA tutta la vita...

da collettivoautonomo

eyedci vuole più gente allo stadio.. almeno in casa dobbiamo cerca di fa risultato sempre.. dobbiamo crederci tutti.. son d'accordo non per far polemica ma un paio di giocatori non sono da B

da SangueBiancoAzzurrO

Tornato dallo stadio senza voce e finalmente contento ed orgoglioso. L'imperativo ora è CREDERCI fino in fondo. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da collettivoautonomo

forza vuagliu

da Liar

guagliunss ma ke robaaaa vittoria strameritata e annuncio da parte del presidente sull acquisto di una nuova punta, con dante non ricordavo NEMMENO + nemmeno l esistenza di ste belle cose GRAZIE ANGELO ke almeno ci ridai la voglia di tifare e un po di dignità sprofondata con il suddetto signore del male RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE

da Lestof@nte

Sono d'accordo: la nostra, allo stato attuale, è UNA SQUADRA VIVA e il punto perso a brescia (o i punti? Se Paponetti arriva in tempo su quel cross...)brucia ancora tanto. Era quello che volevamo, no? Sono d'accordo in parte col tifoso che dice di non rompere le scatole ai giocatori...Ma paponetti è veramente imbarazzante! Avete visto che ha combinato stasera? Così come è piuttosto evidente che Aquilanti non può giocare in questa squadra, no? Il calcio, continuo a dire, è molto razzista: non sono tutti uguali, visto che giocano solo quelli bravi...

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da *BAKA*

x Bologn@ VIVARINI NO VIVARELLI V I V A R I N I

da Milano

ho visto solo la partita da metà del primo tempo! diciamo che la vittoria mi soddisfa di più di quella col genoa, sotto il punto di vista della determinazione e del gioco , pensavo che il pescara a 20 minuti dalla fine si chiudesse e invece abbiamo tenuto bene la palla nella metà campo del lecce con anche qualche occasionissima! a parte il lecce inguardabile a parte paponetti che è l'anticalcio , i nuovi acquisti si sono mossi bene , per me ci sono 4/5 squadre alla nosta portata in classifica , vicenza, verona , crotone, arezzo se domani non vince, lecce e spezia

da Renzettisantosubito

ciao piero anche a te....con 3 pt. in piú in classifica si dorme meglio eyed

da Piero Torino

Tutte cose giuste.LL'entusiasmo è un doping, la fiducia nei propri mezzi è la forza motrice, noi tifosi dobbiamo continuare su questa strada.Renzetti dovrebbe dare un'accellerata se può. Buonanotte a tutti

da Renzettisantosubito

che gioia ragazzi.....la squadra sembra aver fatto quadrato attorno all´allenatore che detta, l´angelo che ci salva....o spera di farlo.....xpiero torino, la mentalitá vincente non la discuto, vá costruita, ma a volte non basta solo costruire la mentalitá, bisogna anche costruire uno spogliatoio, un presidente, un pubblico, l´ambiente meno ostile e via discorrendo.....la strada sembra giusta, quando ci sono tutti questi presupposti allora si va avanti, mancano un paio di questi ed il castello disabbia crolla al minimo problema

da dolphin82

un saluto a tutti i tifosi del magino delfino che vivono fuori (tra cui me) e che soffrono come cani a dover seguire le partite alla radio o sul televideo! cry GRANDI RAGAZZI....NON MOLLIAMO!

da lorenzo

siii!!dai renzè !!VOGLIAMO RENZETTI IN CURVA !!!x donato hai info x bologna??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da savo

raga...dopo questa partita...cavolo...russo gran bel giocatore...manca un terzino al posto di demartis...ed un centrocampista...e se che possiamo raggiungere la salvezza....forza dolphin..

da yo-man

a BOLò,mi sa ke quà ni sa nisciun se si vendn li bijett a bologna.

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da KURT10

Sono appena tornato!!...niente..volevo fare un saluto a ki si e' stato a casa..! E' STATA UNA BELLA PARTITA!!.. laugher laugher laugher

da ugarde

x *Pescarese* Abbiamo appena vinto una bellissima partita,oltretutto meritata. Non vedo xKe' ci devi rompere le scatole parlando male di due ragazzi Ke entrati a meta' ripresa hanno lottato e si sono proposti bene.Smettiamola di buttare fango sui ns. ragazzi e pensiamo solo ad incoraggiarli.Solo dando loro il ns. pieno incoraggiamento possiamo farcela.Basta con quelli Ke remano contro.Forza Pescara

da Lestof@nte

X Piero Torino: beh, è vero che noi dobbiamo pensare a vincere e a fare risultato SEMPRE, ci mancherebbe altro...Ma tu parli di ATTEGGIAMENTO MENTALE della squadra, per carità giustissimo...Ma ogni settimana che passa il campionato si accorcia di una giornata e alla fine saranno i punti a contare. insomma, se Dio esiste domani perdono tutte le diretti concorrenti e guadagnamo 3 punti su tutte! Un conto è stare a meno 9 dai play out, un'altro conto è a meno 6 con tutti gli scontri diretti da fare, non trovi? Un saluto.

da tizianocurvanord

Bene così!!Ci siamo amche noi finalmente....NON MOLLEREMO MAI...

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da Piero Torino

Hai ragione,Renzettisantosubito(ca
volo è lungo da scrivere), ma credimi, la mentalità vincente si deve costruire. E' un allenamento mentale. Un mio vecchio mister mi diceva: per imparare a vincere bisogna prima imparare a perdere.

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da *pescarese*

evvai cazzo....fuori le palle!

da nupiscares

ciia sant

da LUCAPESCARESE

GOAL GOAL GOAL GOAL! OLE'! AVANTI COSI'! FORZA PESCARA

da Renzettisantosubito

si é vero piero, ma sé il vicenza va´a vincere a piacenza come sabato scorso...é chiaro che noi ora stiamo giocando meglio di qualche partita fá e giochiamo pensando al nostro risultato......non fá una piega....ma ci dobbiamo tirare che le dirette concorrenti cedono anche...no?

da Bologn@

qualcuno mi sa dire se a Bologna si venderanno i biglietti per il settore ospiti? comunque va bene renzetti ma mi sa che vivarelli da terzo scarto è l'unico che ci sta capendo qualche cosa

da Renzettisantosubito

tatanka tornato dallo stadio?

da Piero Torino

Quello che fanno le altre quadre non ci deve fregare. Noi dobbiamo giocare sempre per vincere.Non siamo nella condizione di fare calcoli

da TATANKA

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIII

da ciupigreg

Un girone con PATERNA vittorie 0 Tre partite con RENZETTI vittorie 2

da ciupigreg

Un girone con PATERNA vittorie 0 Tre partite con RENZETTI vittorie 2

da *pescarese*

renzetti fai una cosa buona: Paponetti e Felci a casa ( ma a ke stavate giokando?)

da Roby Ginevra

Il PESCARA e vivo grazie a te presidè Renzetti. Bisogna crederci FORZA PESCARA

da ciupigreg

Un girone con PATERNA vittorie 0 Tre partite con RENZETTI vittorie 2

da Renzettisantosubito

bene....

da Renzettisantosubito

e si, le dirette concorrenti devono cedere......altrimenti questi 3pt. teoricamente non servirebbero...cmq morale alle stelle...il mracolo si puó avverare, vivarini stá facendo bene, la squadra fá quadrato...

da Donato Giampietro

Allestiamo pulmini per Bologna, per info donato.giampietro@forzapescara
.com. Si parte!

da pe1

renzetti pescarese purosangue!!! pescara gia ti ama!!! paterna?? solo un brutto ricordo... horny

da Lestof@nte

E mò speriamo che domani non rivincono tutte come l'altra volta...Mi girerebbero le palle veramente tanto...

da GiaLucerna

Miracolo PESCARA

da GiaLucerna

Miracolo PESCARA

da Renzettisantosubito

sssssiiiiiiiiiiiiiiii