Le pagelle dei biancazzurri

Nota lieta Nello Russo, buona anche la prova di Luci, Paponetti non convince.

da Donato Giampietro
3.485

Polito-->6: Per Vivarini non è stato semplicissimo preferirlo a Tardioli. Esordio sufficiente, qualche indecisione nel primo tempo, meglio nella ripresa dove mostra sicurezza nelle uscite alte. Buono l'intevento nel finale sul tiro ravvicinato di Caccavallo.
De Martis-->6:Per la determinazione e la volontà meriterebbe un 7 pieno ma i limiti tecnici più che tattici lo penalizzano oltremodo. Ha a che fare, come gli capita da sempre in questo scorcio di torneo, con l'avversario più pericoloso. Valdes ha passo e tecnica per mettere in difficoltà chiunque. Il buon Massimo non fa una figuraccia. Soffre nella prima frazione, meglio nella ripresa. Una proposta: per noi è più adatto a ricoprire il ruolo di centrale.
Mora-->6.5:Finalmente ecco l'erede di Pesaresi. Dopo essere rimasto vacante, il ruolo di fluidificante di sinistra ha di nuovo il suo interprete. Bravo nella fase di propulsione, meno in quella difensiva. Da una sua disattenzione nasce la rete di Tiribocchi, dal suo piede nasce l'assist per la rete di Martini. Quando crescerà in tenuta fisica molto probabilmente scompariranno amnesie difensive.
Gonnella-->6.5: Quando può prova a dare una mano sia a destra che a sinistra. Prende in consegna Tulli ma spesso e volentieri anche Tiribocchi. Da applausi la chiusura su Caccavallo che colpisce a botta sicura.
Delli Carri-->6: Leggermente in affanno nel primo tempo, si riscatta nel secondo quando riesce a tenere la linea difensiva alta.
La Vista-->6:Non ha i novanta minuti nelle gambe, questo è evidente. A Brescia, in corso d'opera, è riuscito ad avere maggior impatto sul match. Giorgino, comunque, non dispiace, prova a dare una mano in fase di ripiegamento a De Martis e a pungere in avanti. Crescerà.
Luci-->7: Corsa, intensità, prova anche a far girare la squadra vestendo i panni del regista. Si fa vedere spesso e volentieri al tiro. Tiene le redini del centocampo da veterano.
Papini-->6.5: Il "rosso" disputa una gara tutta sostanza.
Antonelli-->6.5: Cerca in più circostanze la rete, a volte è impreciso, a volte sfortunato; la trova con una bordata su punizione, complice Pavarini. In fase difensiva avrebbe dovuto dar man forte a Mora.
Martini-->7: Quarta rete stagionale per il folletto riminese. Una spina nel fianco della lenta difesa salentina. Ottima l'intesa con Russo.
Russo-->7: E' forse la nota più lieta della giornata. Ha un ottimo impatto sul match, interpreta alla perfezione il ruolo di centravanti boa. Di testa le prende tutte, rivolgetevi a Petras ed Arrieta. Sorprende la naturale intesa con Martini. Discreto anche nei fondamentali tecnici. A Pescara si gioca una fetta di carriera, crediamo che l'abbia capito.
Paponetti-->5: Con il Genoa è risultato decisivo positivamente, con il Lecce, non crediamo di esagerare, ha rischiato di esserlo al contrario. Arruffone come non mai, si incaponisce nell'azione di contropiede ignorando l'isolatissimo Felci. Avrebbe dovuto tener palla e far salire la squadra ed invece perde contrasti aerei in quantità industriale e sbaglia appoggi elementari.

Commenti
204

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex b

Carozza deve giocare con noi! e che cazzo!

da M@RCO

Per PIERO Torino: quando e' arrivato RENZETTI ha detto chiaramente che il nuovo allenatore della rinascita del PESCARA gia' ce l'ha, me che era occupato (e parliamo di dicembre....), questo non vuol dire che VIVARINI stia facendo UN OTTIMO LAVORO,.......l'ho sempre sostenuto su questo sito, ma secondo me RENZETTI per l'anno prossimo ha gia' le idee chiare per il rilancio del calcio pescarese, questo e' poco ma sicuro!!!

da M@RCO

ieri sera se avete seguito Sabato sport sulla rai(la D.S. del sabato), c'era ospite Giovanni GALEONE che ha detto chiaramente che gli e' stato offerto un posto di Direttore Tcnico da parte di una societa' dalla prima squadra alle giovanili, specicando inoltre che non si tratta dell'Udinese, ma non facendo nessun altro nome!!!!! Secondo me, dietro a tutto ci sta' il grande Angelo RENZETTI______ hiss

da Piero Torino

M@rco, gli allenatori stanno facendo un ottimo lavoro, quindi continuando così meriterebbero una conferma

da M@RCO

secondo me il GALE e RENZETTI hanno perlomeno parlato, perche' dalla telefonata fatta al GALE, sembra di capire che la volonta' di tornare a PESCARA ci sia eccome, anche se penso che il tutto sia legato alla permanenza in cadetteria. .....Certo non oserei pensare all'entusiasmo che ci sarebbe a PESCARA se ci si salvasse e poi si ripartisse con il GALE e magari con CAMPLONE in panca per un campionato di vertice!!!!!

da *BAKA*

Dopo l'Angelo Renzetti, GALEONE sarebbe proprio la persona giusta per riportare l'entusiamo come ai vecchi tempi con 20000 persone allo stadio.Speriamo bene, ma soprattutto speriamo di NON ricominciare dalla c

da maxx

il ritorno di GALEONE sarebbe una botta di entusiasmo in più sia per tifoseria sia per dar un segnale di serietà societaria lo vedo bene come dirigente ma non comincierei a fare un totoallenatori come giampaolo camplone ecc. VIVARINI DE ROSA per ora li vedo proprio bene finalmente abbiamo visto un buon gioco

da Piero Torino

In effetti se Renzetti è un super tifoso del pescara, e indicativamente ha la mia età, sicuramente non può non aver pensato al MITICO GALE

da ALESSANDRO

NON AVETE CAPITO!!!!!!!! GALEONE E' INTERVENUTO TELEFONICAMENTE AL PROGRAMMA DI SILVIO SARTA ALLE 10 E 30 E SU PRECISA DOMANDA SENZA SBILANCIARSI TROPPO HA LASCIATO INTENDERE CHE L'IPOTESI DI DIRETTORE TECNICO A PESCARA LO AFFASCINEREBBE MOLTO! QUINDI PUO DARSI SIA GIA STATO PRE-CONTATTATO DALL'ANGELO...

da KURT10

cioe' no ai microfoni..ha detto rete 8 ke vorrebbe tornare..

da kurt10

dai raga'..ke e' fatta..!! grazie per l'informazione..!CMQ..GALEONE.
.HA DETTO AI MICROFONI DI RETE 8 TIPO 4 - 5 GIORNI FA KE VORREBBE TORNARE A PESCARA..QUINDI..

da Piero Torino

Sono troppi i segnali che indicano il ritorno del Gale

da ALESSANDRO

RENZETTI HA DETTO CHE IL CHIEVO DOVREBBE GIRARCELO IN PRESTITO SE COSSATO NON HA UN INFORTUNIO LUNGO! INFATTI IL MESSAGGERO DICE VICINA LA FIRMA DI COZZOLINO

da kurt10

alessa' veramente viene cozzolino??

da ALESSANDRO

COZZOLINO DOVREBBE ESSERE GIRATO IN PRESTITO DAL CHIEVO AL PESCARA! IL MODENA HA PRESO LONGO DAL GENOA QUINDI ORA LUISI E' IN ESUBERO E POTREMMO APPROFITTARNE! POCO FA A RETE 8 GALEONE IN COLLEGAMENTO TELEFONICO HA LASCIATO INTENDERE CHE POTREBBE ESSERE PESCARA LA PIAZZA DEL PROSSIMO ANNO...

da kurt10

silvanomonte..ank'io..pero' ci sono andato..cmq..sto ancora male..e in piu' ho una tosse che nn ti dico!..ieri sera mi stavo a strozza'..PERO' NE E' VALSA LA PENA!

da silvanomonte

Finalmente abbiamo una squadra più equilibrata,in tutte le zone del campo. è difficile ma ora possiamo giocarcela. dobbiamo crederci fino in fondo! Con renzetti super tifoso e l'entusiasmo che è ritornato possiamo giocare le partite sapendo che possiamo farcela con tutti! Splendida la curva! avevo la febbre con il lecce non son potuto esserci, in televisione si sentiva un tifo infernale. complimenti ai tifosi organizzati! forza pescara

da maxx

ragazzi non so voi ma io venerdì ho visto un partitone il LECCE é una bella squadra ed é stato bello batterlo i ragazzi poi sembrano rigenerati LUCI una sorpresa sembrava l'ultimo acquisto invece era li, forse in passato ci sono stati troppi galli ed ogn'uno risentiva in qualche modo, ANTONELLI MORA sembrano galvanizzati da sti giochetti sulla fascia e poi MARTINI RUSSO per tutti se giocavano assieme da più tempo credo che ne vedevamo delle belle, ma i miei complimenti vanno a tutti comunque sarebbe finita é stato un bel vedere ..dalla NORD

da gubbio73

..io nel 92 sbarcai la prima volta a a pescara ...e fu subito amore con la piazza...io che vengo dal nord fui akkiappato dalla vostra citta'...e poi ero gia simpatizzante di leo......

da Cascella

...a una domanda, i goal dell'86/87 erano accompagnati dalla telecronaca di Enrico Rocchi?

da Cascella

Ho letto vari ricordi, tutti molto belli che ho vissuto insieme a voi. Ne aggiungerei uno "marginale". Vi ricordate l'atmosfera in città il sabato sera, prima della partita con l'Udinese che si giocò la domenica nel 92 ? Tutti a girare con motorini e auto con sciarpe e bandiere. La festa cominciò di sabato sera, un'atmosfera di trepidante attesa, meravigliosa, era più che entusiasmo, era una manifestazione d'amore.

da PELLARO

Capitolo società: dopo l'ok dei soci sta procedendo con l'acquisto del club di via Mazzarino? "Ho parlato con Paterna e tutto è ok. Dunque, i miei fiscalisti oggi sono al lavoro per approntare le carte necessarie". Il principe Whaled Al Kaleed Al Faud e Massimiliano Pincione sono ufficialmente azionisti della Pescara Calcio? "Si, hanno acquistato le loro quote come promesso". Il loro ingresso in società, tra l'altro, ha permesso anche di aumentare il capitale sociale biancazzurro passato da 120 mila euro dell'ultimo periodo della gestione-Paterna a un milione e 400 mila euro attuali !!

da Millwall

Ferrante è una merda umana, più che il toro gli farei fare la mucca.. La sua più grande fortuna che andasse in giro con la scorta.. Cmq risulutati direi normali Il Verona non andrà lontano(Ferrante segnò anche con noi un bel gol agli inizi a Mantova..) più temibile piuttosto l'Arezzo che ieri ha perso ed anche psicologicamente per loro è una mazzata Oltre a qualche squadra che farà un calo vistoso al girone di ritorno(noi con Simonelli e Iaconi.. retrocedemmo dopo un giro di boa a 29!) La corsa è da farsi su Crotone, Spezia ed una squadra, non abituata a soffrire, spaesata il Modena..

da Fafà.

Siamo a -7 dai playout. Addirittura a soli 9 punti dalla salvezza diretta. L'impresa è disperata ma possiamo farcela. FORZA 1936, NON MOLLIAMO. Buonanotte biancazzurri...

da luk@o$

Io i gol dell'86/87 li ho in vhs..qualcuno li potrebbe passare in divx ..?

da massimo

Piero Torino,Magari il Gale di nuovo quì con noi,ma io ho un pò paura di un certo Marino e Napoli è una città di mare....

da Duka

Beh infatti...speriamo di chiudere al piu presto sta trattiva renzetti-paterna che almeno Angelo si comincia a muovere..

da Piero Torino

Questo e quello che ho intuito. Quale altra società potrebbe essere se non il Pescara?

da Renzettisantosubito

a Galeone gli piace troppo il mare........

da Duka

AZZ...PIERO VERAMENTE?MAGARI...

da Renzettisantosubito

infatti Piero, ho appena scritto la stessa cosa......Pescara? Immagina che succede...

da Renzettisantosubito

chiaro che Zucchini fa parte di quelli che hanno scritto la storia della Pescara calcio insieme a B.Nobili, Repetto,Motta, ....inutile scrivere la lista...cmq alla domenica sportiva di questa sera c´era Galeone che ha detto che vorrebbe o perlomeno gli han offerto un lavoro come supervisore di tutte le squadre , dalle giovanili alla prima squadra....ma non ha detto, chiaramente quale....fuss lu piscar? Angelo é santo....lo avrá giá contattato? Chissá

da Piero Torino

Avete sentito Galeone alla DS? ha detto che farà probabilmente il DS in una sede che non sarà l'udinese, Sarà che torna a casa?

da DENEZIO

quanto mi rode che il verona ha vinto con gol di ferrante.avete visto come ha esultato? quando segno' a mantova sembrava quasi che gli era dispiaciuto.che infame.comunque nessun rimpianto.rimpianti invece per gli anni d'oro.a bologna nello spareggio col monza andai con la freccia biancazzurra da soloe appena maggiorenne e i miei genitori neanche lo sapevano. che tempi. dai renzetti facci sognare di nuovo come allora. altro che paterna che e' interessato solo ai soldi e alle garanzie.crediamoci tutti alla salvezza e al nostro presidente renzetti.

da Piero Torino

e ZUCCHINI, nessuno se lo ricorda?

da brunonobili

x renzettisantosubito, mi fa piacere che ti ricordi di bruno nobili, evidentemente siamo coetanei o quasi Il magico bruno fu definito da platini(!) il migliore sui calci piazzati!!! Con tutto il rispetto per il grande Leo Junior ma io rimango del'idea che il piu' grande di tutti i tempi nel Pescara fu proprio lui, il magico bruno nobili con i suoi dribbling ubriacanti, ricordo in particolare in una partita contro la Juve che con una finta mise a sedere 2 difensori bianconeri!!!Che soddisfazione!!! Nella mia formazione migliore di tutti i tempi in regia c'è Bruno Nobili, il gran mancino!!! eyed

da elioelst

[carVado a nannatman]

da Renzettisantosubito

citavo appunto il 1977 perché quella fu´la prima promozione del Pescara in A.....fu un anno magico, la prima volta, e ricordo che noi avevamo ancora la tv Bianoc/nero, non molti lo avevano all´epoca, ma insistetti in famiglia a prenderne una a colori per vedere poi la stagione successiva in serie A la domenica sportiva e i colori delle nostre maglie sul magico teleschermo. Quell´anno il grande Bruno Nobili, il nostro brasilero, in serie A era sconosciuto, ma tutti si accorsero poi come questo grande giocatore di classe immensa e cristallina giocasse in una squadra minore, ubriacava tutti grande

da massimo

Uagliù,per pietà.Qualcuno ha potuto registrare su vhs o dvd i goal dell'86/87 da tele9? Fatemi sapere.Io ho intravisto qualcosa(meno male che li avevo visto dal vivo in quegli anni....) ma quì tele 9 si vede solo a striscie!!

da geronimo

Grazie lesto, gratifica sapere che la nostra voce arriva a lontani cuori biancoblù. Chiedo ha chi ha figli piccoli o nipotini: portateli in curva, non al centro, ma portateli. Solo così si garantisce continuita' di passione. I ventenni purtroppo non hanno potuto vivere i bei tempi e gia' fanno tanto..ma e' da ragazzini ke nasce la passiuone...portate i ragazzini allo stadio, fategli resppirare l'aria della curva la passione per il delfino...Io tego per il delfino perke mi ci portava mio padre, mio zio..prima partia PE-cagliari 1977 (0-0): una bolgia..

da Jordison

x pe1...il 5-1 del Pescara sulla Juve su YouTube c'è horny

da tizianocurvanord

Ti ricordi il giro di campo Caldora e il gesto del manico d'ombrello sotto la curva del Cagliari? E il serpentone delle autovetture lungo le strade verso lo stadio!!!Che fiumana ......

da Duka

La cosa che mi dispiace di più e vedere questo calcio come si è ridotto, pensare di non aver vissuto niente di quel periodo mi rattrista molto,posso solo sperare che un giorno quei bei momenti torneranno,ma nel calcio sarà veramente difficile riverli a pieni con quel pubblico che avevamo allora...madonna che brividi sentire enrico rocchi al gol di pagano...FORZA PESCARA

da Renzettisantosubito

aggiungo ed annoto data la mia giovane etá eyed ero presente a Bologna nella prima promozione del 77 all´etá di 13 anni e la settimana prima a Terni contro il Cagliari per gli spareggi e la cavalcata per la A , che giorni,e poi chiaramente molte altre come 1979 spareggio con il Monza, grande squadra anche quella brianzola,e poi chiaramente non é nenanche il caso di commenetare gli anni dopo, specialmente le annate d´oro, magiche,entusiasmanti con il grande Galeone,mi ricordo a proprio a Bologna a fianco a me c´erano un paio di milanesi di milano che vennero a tifare il Pescara perché piaceva

da Lestof@nte

Cari amici miei, mò mi dovete spiegare come si fa, dopo aver visto che aria che tirava all'Adriatico, ad andare nello stesso stadio e vedere PAPONETTI! Me lo dovete spiegare!!!

da tizianocurvanord

rebo gol rebo gol tira la bomba tira la bomba.......

da pe1

non si potrebbe chiedere a william carosella di tele9 di mandare in onda anche tutti gli altri gol del passato?? magari anche quelli dell'ultima serie A...tipo il 5-1 alla juve, ecc... sarebbe fantastico..e poi l'ideale sarebbe di metterli online!! o qui sul sito direttamente o anche su youtube nel caso..!! eyed

da ALESSANDRO

PECCATO CHE NON HO POTUTO VIVERE QUEI MOMENTI SEMPLICEMENTE FANTASTICI! RENZETTI REGALACELI TU! FACCI TORNARE IN 15MILA IN TRASFERTA COME AI BEI TEMPI

da biancazzurro_

REBONATO DENTRO PER GASPERINI, GOOOOOLLLLLLLLL REBONATO!!!!!!

da GiaLucerna

a Max ti ricordi la trasferta a PISA.. 1987

da GiaLucerna

Ma oggi non si dovevano incontrare nuovamente il teramano e il nostro Angelo per cercare di appianare i dettagli che ancora mancano da sistemare Si sa qualcosa ?????

da tizianocurvanord

RIDATECI LE MAGLIETTE A BANDE VERTICALI STRETTE!!!!MADONN..KE STING AR VEDE'....

da max@max

io come altri qui abbiamo vissuto quegli anni come 16enni o più ,io ne avevo 19. sono state le trasferte piu belle fatte con le frecce biancazzurre e in massa pe davver! cry cry

da Lestof@nte

Che grande presidente che abbiamo...Ma vi rendete conto dell'entusiasmo che sta ricreando? E' un vero mito...

da Lestof@nte

E quindi, mi pare di capire, Cozzolino lo prendiamo noi! Non ci sto capendo granchè...E Vantaggiato? Cozzolino mi sembra molto più rapido del barese, vero? Se così fosse: Russo/Cozzolino con Martini primo rincalzo?

da biancazzurro_

IL PESCARA è IN SERIE A IL PESCARA è IN SERIE A..... CHE BELLE IMMAGINI QUANTI RICORDI!!!!!!!!!!!!! cry cry cry

da GiaLucerna

nel 1987 avevo 18 anni Ragazzi e' stato pazzesco l'anno di Galeone.. Che Tempi...

da pe1

raga mannaggia la miseria!! ma come cazzo si fa a dare carozza???? mo m'incazzo!! speri siano bufale!anche perche renzetti ha detto che è incedibile! e io mi fido di lui!

da GiaLucerna

nel 1987 avevo 18 anni Ragazzi e' stato pazzesco l'anno di Galeone.. Che Tempi...

da pe1

raga mi so venuti i brividi a rivede le immagini del passato...mannaggia a me che ero neonato in quegli anni e non me li so potuti godere!! pizzaonhead speriamo che il nostro Angelo ci riporti almeno un po vicino a quei gloriosi fasti!! mamma mia rebonato!!!!

da Liar

PESCARA - L'attaccante Cozzolino arriverà a Pescara al 90 per cento, ma mai prima di martedì. I dirigenti biancazzurri Iaconi e Bignone, infatti, hanno garantito che prima di lunedì non verranno effettuati acquisti. Nel frattempo, la punta ex Giulianova venerdì sera ha osservato il match tra Pescara e Lecce seduto in tribuna stampa con tutta l'aria di provare ad ambientarsi all'Adriatico. In uscita, invece, c'è il gioiellino Carozza: il fantasista è vicinissimo al Frosinone di mister Iaconi. SEDUTO in poltrona il Pescara ha potuto osservare l'andamento del sabato calcistico avendo messo alle spalle in maniera positiva l'anticipo con il Lecce. I biancazzurri hanno avvicinato Crotone, Modena e Spezia, facendo mangiare la polvere all'Arezzo di Sarri attualmente in ultima posizione, ma perdendo terreno nei confronti di Verona e Vicenza. Gli scaligeri, in particolare, sono andati a violare inaspettatamente il difficile prato del San Nicola. I gialloblù in questo modo confermano la loro tendenza positiva esterna. Per i vicentini vitale successo nella partita-spareggio con il Crotone, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Il poderoso Spezia si è dovuto accontentare del pareggio contro la Juventus: la Vecchia Signora, infatti, solo al 94' è riuscita a raggiungere l'1-1 dopo tre quarti di gara in svantaggio. Per chiudere definitivamente il quadro del girone d'andata si dovrà attendere il prestigioso posticipo che domani sera opporrà il Genoa al Napoli per una sfida che varrà la pena di osservare con attenzione.

da Liar

riporto ancora qualke notizia

da max@max

Ma ferrante deve rompere i c.... adesso iniziando a segnare? qua ha fatto solo danno INFAME. La corsa la doobiamo fare su noi stessi nel senso che dobbiamo vincerne il piu possibile è aspettare....

da Liar

PESCARA - Raggiante. Semplicemente entusiasta. Il presidente del Pescara Angelo Renzetti non sta nella pelle dopo la seconda vittoria ottenuta da quando siede sulla poltrona più ambita del sodalizio biancazzurro. Ha parole d'elogio per tutti perché tutti meritano di essere elogiati: il massimo dirigente adriatico dimostra di possedere un grande senso di giustizia. Lui stesso non vuole assumersi le responsabilità dirette, anche se piacevolissime, del cambiamento in campo della squadra da tre partite ad oggi. "Non c'è una ricetta precisa - dichiara Renzetti - Se esistono tanti piccoli problemi bisogna intervenire in tanti piccoli punti. I nostri allenatori lavorano più che bene, l'entusiasmo del pubblico è rinato e la squadra risponde bene alle sollecitazioni. Sono convinto, però, che il mio arrivo sia riuscito a sbloccare qualche elemento che non era abituato a credere nelle proprie capacità. Credo, a proposito, che si debba lavorare molto dal punto di vista dell'autostima: in questo senso siamo sulla buona strada e i risultati mi danno ragione". Sono 'famosi' i suoi 'discorsetti' alla squadra: ma cosa dice ai giocatori per far cambiare la loro mentalità? "Parlo con loro singolarmente - ammette il presidente - Ad esempio con il capitano. A Delli Carri prima della partita di Brescia ho detto di aver notato la sua puntualità nei colpi di testa, invitandolo a spingersi di più in attacco a caccia del gol. E così è accaduto. Secondo me lui è uno di quei difensori con la licenza del gol: a mio avviso potrebbe segnare anche 5 gol all'anno. Tutti hanno bisogno di sentirsi apprezzati per amare la maglia e dare il massimo in campo, orgogliosi di portare sulle spalle la casacca biancazzurra. Io cerco di dare una mano virtuale ai giocatori per migliorare, appunto, la loro autostima". Archiviata la partita con il Lecce, ora si pensa a quella di Bologna: "Il Dall'Ara è un campo che storicamente ci porta fortuna e per questo motivo mi sento di sperare fortemente nella conquista di un buon risultato". Ci si augura che la squadra riesca chiudere la gara differentemente rispetto a quella di Brescia: "In quell'occasione la squadra ha avuto paura di chiudere in positivo la partita in trasferta. A Bologna sarà diverso, se anche la fortuna ci aiuterà". Capitolo società: dopo l'ok dei soci sta procedendo con l'acquisto del club di via Mazzarino? "Ho parlato con Paterna e tutto è ok. Dunque, i miei fiscalisti oggi sono al lavoro per approntare le carte necessarie". Il principe Whaled Al Kaleed Al Faud e Massimiliano Pincione sono ufficialmente azionisti della Pescara Calcio? "Si, hanno acquistato le loro quote come promesso". Il loro ingresso in società, tra l'altro, ha permesso anche di aumentare il capitale sociale biancazzurro passato da 120 mila euro dell'ultimo periodo della gestione-Paterna a un milione e 400 mila euro attuali. Quando e se arriveranno in Abruzzo i due soci internazionali per una presentazione ufficiale? "Non sono al corrente della data dell'arrivo del principe, ma credo che, per lo meno Pincione, ormai sia prossimo alla presentazione". Pescara, quindi, con il vento in poppa, atteso da un match particolarmente delicato, ma allo stesso tempo affascinante nello stadio che ospitò la 'famosa' trasferta dei 40 mila biancazzurri. Sabato prossimo ce ne saranno certamente molti di meno, ma la tensione e l'intensità di quella che è considerata l'ennesima partita-spareggio non sarà inferiore. Fernando Errichi

da ALESSANDRO

STO PIANGENDO ANCH'IO RIVEDENDO QUELLE IMMAGINI! SPERIAMO DI POTER VIVERE ALMENO UN MINIMO DI QUELLE EMOZIONI! ALMENO X CHI NON LE HA VISSUTE

da TifoSoloIlPescara

sto piangendo....è serie A

da MAGICO..PE

WAGLIU' KI MI SA DI QUANTO COSTA ALL'INCIRCA ANDA' CN IL PULMAN DEI RANGERS FINO A BOLOGNA, COMPRESO IL BIGLIETTO??????? GRAZIE. TUTTI A BOLOGNAAAAAAAAA. rispondete

da sadeo

SECONDO ME IL MIGLIORE DI TUTTI è STATO MORA

da GiaLucerna

Sveglia bisogna cercare una punta che ci garantisce 10 reti.. Ci credo.. Forza ragazzi

da TifoSoloIlPescara

X GiaLucerna... avem cumprat nu kil di sban e due di risciuoli..... uauauauauauaua scherzo niente di nuovo

da GiaLucerna

Ciao Ragazzi qualcosa di nuovo sul Mercato...??? forza PESCARa dalla Svizzera

da ciko87

uagliù...com'è la canzoncina nuova? ...quella del parmigiano reggiano perplex

da Lestof@nte

FORZAPESCARA sito ufficiale, le chiacchiere stanno a zero!

da Renzettisantosubito

sono andato sul sito uff della Pescara calcio...ngul´....stanno ancora anni luci rispetto a forza.pescara....in prima pagina danno i convocati biancazzurri per la partita contro il Lecce laugher laughere noi qui a commentare la prossima partita laugher

da Renzettisantosubito

x sangueb. Per ascoltare tutte le radiorai 1,2,3 devi aver installato realplayer e se non l´hai lo scarichi anche dal sito della radio.rai.it altrimenti su download.com

da Renzettisantosubito

ho cominciato a veder la partita che giá il bologna era in vantaggio...5to min. per cui puoi capire che l´Albino di conseguenza ha preso il pallino del gioco con piú possesso palla, buone individualitá...gol annullato per furigioco, non significa niente ma ti fá pensare che il Bologna subiva di tanto in tanto e si riproponeva di rimessa. Poi mi sono appisolato tra un´azione e un´altra anche perché non mi sembrava una gran partita, interessava solo perché sabato prossimo li incontriamo noi. Albino temibile per quel pó che ho visto e il Bologna tutto sommato solo di rimessa dato che in gol presto

da SANGUE BIANCAZZURRO

x renzettisantosubito io su radiorai non riesco ad ascoltare nulla, qui dice che ci vuole realplayer tu ne sai qualcosa?

da Lestof@nte

RENZ, come lo hai visto il Bologna oggi? Mi fai sapere la tua analisi?

da Renzettisantosubito

xmarco: si lo só che posso ascoltare radiorai1 sul web...ci mancherebbe che non sono attrezzato per questo...oltretutto sento la radio anche dal ricev digitale....ma ieri la partita non la dava la radio rai...poi a differenza della Radiorai che fa commenti con i campi principali e aggiornamneti, molto raramente siamo tra i campi principali, ma ci torneremo ad esserlo...lestof@nte ieri in assenza di notizie ci ha webcronacato...anzi Pescara-lecce la davano su rai international ma non in europa. Oggi ad esempio ho visto Bologna- albino. Xlesto: si ho capito che le tue nuove provenivano dal web

da Duka

Lestofonte..anche per me è una cazzata cederlo..ma credo che andrà in prestito visto che renzetti ha ribadito piu volte che è incedibile,poi se vivarini ha scelto di non puntare su di lui meglio farlo andare dove gioca e farlo crescere.Adesso Luisi e Vantaggiato o Cozzo sarebbero la ciliegina sulla torta ,boh speriamo bene

da Lestof@nte

Oggi due fatti che mi fanno incazzare non poco: il gol di Ferrante e la probabilità concreta che Carozza vada a Frosinone. La cessione del baby sarebbe una stronzata galattica, siete d'accordo? In una squadra dove manca il giocatore che fa girare la squadra se togli l'unico che prova a mettere palla a terra è un suicidio!! Avevo in realtà questo sospetto, supportato dal fatto che non sta più giocando...Chissà che c'è sotto. Secondo me se parte Carozza arriva Luisi...dite che sbaglio?

da Milano

ma poi vi ricordo che sarri febbraio marzo aprile ha un andamento da retrocessione l'anno scorso riusci a perdere con quasi tutte le squadre poi retrocesse! modena non credo retrocederà cosi come verona e anche il lecce anche se ieri è stato pietoso! crotone frosinone arezzo spezia bisognerebbe sperare in queste squadre , intanti fare punti potenziando la squadra secondo me alla fine la punta forte serve poco ( vedi ferrante ) magari una di riserva ceh sostituisca paponetti! piu utile un terzino laterale e un centrocampista ! ma se va via tardiole chi sarebbe il 2 portiere?

da M@RCO

PER RENZETTISANTOSUBITO: vedi che la serie B la puoi ascoltare sul sito radiorai.it e poi clicchi su ASCOLTA RADIO, e ti ascolti tuttoilcalcio minutoperminuto pure dalla Svezia!!!!!

da Lestof@nte

No, RENZ, è una notizia delle 18.00 da TUTTOMERCATOWEB!

da Lestof@nte

La radio? Magari! Beh, in ogni caso sabato, se Dio vorrà, mi rimetterò il portatile sulle gambe davanti alla mia TV...Una cosa iniziata per divertimento che poi scopri fa piacere a chi ha la tua stessa passione calcistica e vive lontano...beh, fa piacere...

da M@RCO

bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi oggi siamo a -7 dai playout e a -9 dalle quintultime. Bisogna crederci fino alla fine ed ogni partita dovra' essere la nostra finale,........per uscirne fuori bisogna fare come il Vicenza, cioe' bisogna vincerne 2/3 di seguito!!!!! Sono d'accordo anch'io con chi mi ha preceduto, il Crotone ed il Modena sono in netta fase calante e devono venire all'Adriatico, mentre il Verona lo vedo messo meglio rispetto agli altri. Speriamo bene, entro marzo sara' tutto delieanto!!!!! FINO ALLA FINE........FINO ALLA FINE

da massimo

C'e qualcuno che stasera registra i goal 86/87 su tele9??? Perchè dove abito io non si vede bene!! Se poi qualcuno mi fa avere cassetta o dvd da duplicare ( pagando il disturbo)mi fà un favore.Grazie

da Renzettisantosubito

come dice e si chide lestof@nte,vantaggiato andrebbe dritto al catania.....mah

da Lestof@nte

E poi la vogliamo dire tutta? FORZAPESCARA è il vero sito ufficiale del Pescara...e dei pescaresi!!

da Renzettisantosubito

lestof@nte...si é vero, tu e sanguebiancazzuro avete collaborato molto positivamente ad aggiornare coloro che vivono fuori sede...io ancora piú lontano degli amici svizzeri di ieri che erano entusiasti...io vivo in Svezia. Se sono a casa seguiro´di nuovo l´esperimento di ieri, é stato molto simpatico e divertente. Cmq é possibile che non abbiamo una radio privata on-air-line che trasmette le radiocronache del Pescara? Nenache nel Burundi sono messi cosí male.La redazione l´altra volta accennava a qualcosa del genere, tipo web radio che trasmette la diretta del nostro magico Pescara, vedremo

da Lestof@nte

Allora: pare che il Catania, per cedere Lucenti al Bari, voglia in cambio Santoruvo. La punta barese però è considerata incedibile e Matarrese mette sul piatto Vantaggiato. Secondo voi viene Vantaggiato?

da brunonobili

Biancazzurro son d'accordo!Sarri ora chiedi alla tua dirigenza di farsi affiancare da Renzetti...!! ahah Sarri, scusami, non è che ti stai pentendo di non essere ritornato a pescara? Basta, per favore, a mendicare i nostri giocatori, noi ci dobbiamo salvare a scapito tuo! Intesi? AVANTI RENZETTI, AVANTI PESCARA!!!

da diabolik

X me le squadre che non avranno lo stesso ritmo del girone d'andata sono:Crotone-Modena e ci voglio mettere anche il Frosinone..su queste bisogna fare corsa il Verona e il Vicenza hanno tutti i mezzi x potersi salvare tranquillamente...Andiamo a Bologna intantiìo con il coltello tra i denti bisogna fare punti anche fuori casa..ciao e sempre Forza Pescara.

da Lestof@nte

Proprio così RENZ! Te l'appoggio totalmente! Niente paura: sabato prossimo, se vi andrà, si potrebbe ripetere l'esperimento. Che ne dici? Gli amici dalla Svizzera sarebbero particolarmente contenti, secondo me...

da semprepe

sabato tutti a bologna....daaaaaai

da Lestof@nte

Oggi mi sono fatto un giro dei campi...Il Vicenza, che non ci è superiore, non ha corso rischi contro il Crotone (che sta in mano a Cristo...), al Modena è andata benissimo a Frosinone e il Bari ha giocato una cacata di partita, insomma il Verona non ha fatto granchè per vincere...Mi sembra che il campionato, da qui a 7-8 partite, si delinerà in maniera definitiva. Uniti e compatti: squadra, stampa, città e tifosi! Bisogna fare quadrato.

da Renzettisantosubito

la webcronaca di lestof@nte ieri ha portato bene.....lestof2nte santo... eyed speriamo bene, vivere fuori la nostra bellissima cittá, escludendo i palazzinari e pastaroli, ci fá soffrire in modo differente ma ci fá anche esaltare a dismisura.

da alex b

Iaconi via da Pescara!

da Renzettisantosubito

speriamo bene..ragazzi..crederci sempre fino alla fine, siamo sulla strada giusta come mi é parso di capire e notare. Il nostro caro Angelo ha ridato vitalitá ad un´ambiente spento e depresso.Purtroppo il coglione di quaterna non solo ha smantellato una buona squadra dopo lo scorso campionato, ma per incapacita´imprenditoriali, destinato dalla nascita ha diventare lucratore, negligenza calcistica e via discorrendo, ha anche avuto il permesso di ritardare il pagamento irpef a tal modo di farci penalizzare di 1 pt. d´oro in classifica che potrebbe esserci utile allla causa salvezza, v.....lo cujo

da Lestof@nte

Torniamo a noi: GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DELLA CURVA MARCO MAZZA PER IERI SERA!! Che bello, per noi ch non viviamo a Pescara, sentirvi cantare. Grazie di cuore.

da Milano

risultati sfavorevoli ma solo in parte , insomma il vicenza che vince coinvolge il crotone sempre si più nella zona bassa , arezzo treviso l'importante è che non vinceva l'arezzo se no avrebbe avuto piu stimoli per la rimonta ( dopo gli ultimi risultati positivi , vittoria anche col milan) noi anche se solo pareggiamo a bologna ci possiamo lanciare verso i play out! peccato per il verona che cmq a livello di club ci è superiore, spezia crotone arezzo sono superabili , confido anche nel frosinone di iaconi che in genere le ultime 10 partite si chiude e le perde tutte! peccato per bologna!

da Lestof@nte

Beh, è chiaro: NON MOLLEREMO MAI, ci mancherebbe altro...Ok, guardiamo avanti: c'è una settimana di tempo per preparare la partita di Bologna che sarà indubbiamente molto difficile...In settimana dovremmo tesserare Vantaggiato e se l'intuito non mi tradisce, Carletto Luisi potrebbe tornare...Sarà importante non perdere a Bologna, credo anche per un fatto psicologico. Mondonico si sta rammaricando parecchio della sconfitta, pare che a Bologna siano spariti i palloni...pare che il Bologna sia scoppiato nel finale...incoraggiante, no?

da Jordison

play-out...non play-off. Magari fossimo in lotta per i play-off laugher Ad Arezzo insomma oggi è stato "Pescara-Show": Gol di Croce e rigore parato da Vlada...

da Renzettisantosubito

ci leviamo ferrante e con un suo gol regala 3 pt. d´oro al Verona in trasferta con tro il bari....mah....almeno la juve non da 3 pt. allo spezia 92mo nedved e Avramov para un rigore all´Arezzo che rimane solitario all´ultimo posto. In compenso una giornata che non ci riempe di soddisfazioni per quando riguardano le altre, ma in compenso siamo felicissimi per la vittoria meritatissima di ieri contro il lecce, dove ci ridá morale e voglia di crederci, a partire dallo spogliatoio, dove li stranamente si vincono le partite. Non meno l´apporto del pubblico che ora ci crede come non mai ai play off

da brunonobili

Allora ragà dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno! Ora il crotone quart'ultimo è a soli 7 punti! E le quint'ultime(modena spezia e vicenza) a 9 punti di distanza! Intanto i play out sono alla portata, quindi NOI NON MOLLIAMO!!!AVANTI RENZETTI, AVANTI PESCARA!!!

da *z3pp3lin*

Ragà! noi non dobbiamo pensare nè all'arezzo, nè al modena, nè al verona nè alla juve! Dobbiamo "solo" fare 30 punti da qui alla fine del campionato. In quel modo faremo i play out: è garantito!

da LUCAPESCARESE

AHAHAHAHA laugher N'GULO SE ME LE SO' GUFAT' IL RIGORE PARATO DAL GRANDE VLADA! GRAZIE!! ALLA FACCIA DEL BARBONE! FORZA PESCARA

da Lestof@nte

Nota lieta della giornata: abbiamo abbandonato l'ultimo posto in classifica, il che è sicuramente un passo in avanti...La nota dolente è la serie di risultati a noi sfavorevoli. Forse per noi la classifica è peggiorata un pò...Ho visto il Bologna: ha giocatori di serie A e giocano bene...Bellucci là davanti è un mezzo fenomeno...L'Albinoleffe perà non meritava di perdere grazie ad una partita molto fisica. L'ultimo quarto d'ora ha giocato solo la squadra di Mondonico...

da Delfinocurioso1978

Ma chi cazz me ne frek dell'arezzo. puntare al quartultimo posto quess è. 10 VITTORIE E VAI AI PLAY OUT. QUESTO VI DOVETE CHIEDERE. SIAMO CAPACI DI VINCERNE 10 SU 21? ALLò STAPPOST SINNO CAZZ

da biancazzurro_

SARRI ADESSO CHIEDICI ANCHE RUSSO LA VISTA E POLITO OLTRE CHE A GONNELLA E TARDIOLI E SIAMO A POSTO!!!!! SARRI MI STAI A SCADE'!!!!!!

da biancazzurro_

AREZZO!!!!!!!!!!!! PJIL' IN GUL!!!!!!!!!!!!!!!! PORCO DI*****!!!!!!!!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO SANTO AVRAMOV!!!!!!!!!!!!!!! SANTO AVRAMOV!!!!!!!!!!

da *z3pp3lin*

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
!!!!!!!!!!!! ora siamo penultimi!!!!

da brunonobili

grande avramov!!! para un rigore regalato all'arezzo !!! e vaii!!! laugher

da Lestof@nte

Vlada ci ha dato una mano...Meno male...Partita finita ad Arezzo...Il Treviso ha vinto 2-1

da pe1

grazie avramov!!!

da Lestof@nte

AVRAMOOOVVV PARAAA!!!!!! Grande Vlada!!!!

da Lestof@nte

Calcio di rigore per l!Aerzzo...

da lucape78

E' la prima volta ke esulto x un gol della Juve!La Spezia M...A!Ti riakkiappiamo!Mannaggia il Verona ha vinto...FER...TE M...A!

da Lestof@nte

Che cazzo di risultati...Bene solo la sconfitta dell!arezzo in casa...Per il resto l'enorme beffa per noi del Verona che va a vincere a Bari con gol di Ferrante...Nel frattempo al 92.mo la Juve pareggia a La Spezia con Nedved...

da brunonobili

ahah spezia iuve 1 - 1 e vai!!!

da lucape78

Purtroppo i risultati di oggi finora ci sono quasi tutti sfavorevoli...incredibile il La Spezia ke vince con la Juve ke ora è pure in 10 e poi quella M...A di Ferr..te ke si è svegliato e mò vince pure il Verona a Bari!P...a PUT..NA cry Non ci resta ke GUFARE in questi ultimi minuti pss pss pss

da brunonobili

ahaharezzo 1 treviso 2 !e vaiii!!

da Lestof@nte

Treviso in vantaggio ad Arezzoo!!!!!! laugher laugher laugher

da Lestof@nte

Brescia dimezza lo svantaggio a Cesena: Cortellini su punizione

da Lestof@nte

Incredibile: mezz'ora e solo un gol, su rigore...

da biancazzurro_

AVETE VISTO IL BASTARDO DI FERRANTE??? PRIMA PARITTA COL VERONA E SUBITOGOL...CHE MERCENARO SCHIFOSO!!!!

da Lestof@nte

Mantova in vantaggio sul Rimini: rigore di Caridi

da Lestof@nte

22.mo minuto...manco un gol...

da Millwall

su sportpeople.net servizio su Pescara-Genoa in ricordo del nostro capo Marco Mazza

da Lestof@nte

L'Albinoleffe sta facendo sudare non poco il Bologna...

da Lestof@nte

A La Spezia sta entrando Baù, per i nostalgici...

da Lestof@nte

Meno male, va...Hanno annullato un gol all'Arezzo...

da TATANKA

MI CORREGGO 2856

da TATANKA

SPETTATORI PER IL CENTRO 2853

da Lestof@nte

Iniziano i secondi tempi...speriamo in qualche risultato favorevole...sto cazzo di Bari che perde in casa col Verona...

da TATANKA

PORCO CAZZO TUTTI RISULTATI SFAVOREVOLI horny horny horny E POI PER DIO SPERAVO DI SBAGLIARMI SU FERRANTE...INVECE LO SAPEVO CAZZO!! UN FERRANTE MOTIVATO E' ANCORA UN BUON GIOCATORE PER LA B!! D'LATRO CANTO FINO A POCHI MESI FA GIOCAVA IN A E SEGNAVA...PORCO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da M@RCO

speriamo che nella ripresa cambino un po' di risultati,......perche' al momento ci dice male, e poi il massimo della sfigna e' lo Spezia che sta' vincendo contro la Juve!!!!!

da brunonobili

x sangue biancazzurro:ieri eravamo 3500 spettatori, ancora una volta, come era già accaduto col genoa, la partita l'abbiamo vinta noi tifosi dagli spalti, grazie anche ai nostri giocatori che hanno mostrato tanta grinta e attaccamento ai colori biancazzurri!(pero', alla prossima, venite a festeggiare sotto alla curva a fine partita!)Bravo Mora,i baresi non ti meritavano!Per tutti:ragà bisogna crederci, la serie B è lunga, con questo entusiasmo ce la possiamo fare!!!IO CI CREDO!!!Bravo Renzetti, già pensa al prossimo acquisto! (Cozzolino forse ce lo girano) Avanti Renzetti, avanti Pescara!!!

da geronimo

Se fosse cosi' sarebbe l'ultima carognata di iaconi...e' il degno socio di paterna...iaconi ha fatto il suo tempo a PE...non fara' piu' niente di buono...solo guasti...BASTA! Ci ha offeso in vari modi negli ultimi mesi

da Lestof@nte

Ecco perchè non gioca...Perchè se ne va sicuro...

da Millwall

CAROZZA è QUASI FATTA COL FROSINONE! Ma come caz.zo è possibile una cosa del genere Un gioellino pescarese del calibro di Andrea Carozza, ceduto seppur in comproprietà e per giunta ad una squadra del caz.zo come il Frosinone!!! Guarda caso allenato da Ivo Iaconi! ANDREA IACONI CAFONE TABACCAIO PRENDI LE MAZZETTE CON LE TUE OPERAZIONI BLUFF E VUOI VENDERE CAROZZA AL FROSINONE SEI UN UOMO DI MERDA A FINE STAGIONE VIA DA PESCARA ANDREA IACONI MAGNACCIO FUORI DAI COGLIONI!

da Lestof@nte

Finiti i primi tempi...mannaggia la troia che cazzo di situazione...Vincono tutte meno l'Arezzo (che pareggia)...Tutte prendono punti...

da Leo

X Lestof@nte : GRAZIE

da PESCARESE83

IO LO SAPEVO,LOSAPEVO CHE FERRANTE TORNAVA A SEGNARE!MA PORCA PUTTANA DOBBIAMO FARE ANCORA SUL MERCATO QST ERRORI COSI'IDIOTI!NN SI POTEVA CEDERE A SQUADRE DI C O A QUALCUNA DI B CHE PUNTA A I PLAY OFF?

da Lestof@nte

X LEO: 3 retrocessioni dirette e playout tra 4ultima e quintultima se la diff di punti e inf a 5

da Leo

Qualcuno mi potrebbe dire quante squadre vanno direttamente in C1 e quali fanno i playoff? Grazie e sempre forza delfino

da Lestof@nte

Spezia in vantaggio sulla Juve!! Gol di Confalone!!

da LUCAPESCARESE

GUFARE E GUFARE...COME MI HA DETTO IERI SERA UN MIO AMICO...DOMANI(OGGI) STI' BBONE A GUFA'...TI LI PU' RCAPA'! ahah FORZA PESCARA

da Lestof@nte

Proprio così Piero...Se non sia mai vince pure l'Arezzo, con la vittoria di ieri non ci facciamo granchè...BISOGNA GUFARE!

da Lestof@nte

Raddoppio del Cesena: Papa Waigo

da Piero Torino

Proprio come dicevamo ieri sera, vero Lesto?

da PESCARA FOREVER

Finalmente ho visto una SQUADRA in campo! Voglio fare i complimenti a Vivarini e De Rosa, squadra aggressiva organizzata...con le pedine al posto giusto! Buono l'innesto di Russo che fa salire la squadra e fa le sponde per Martini...Bravi Luci e Papini hanno fatto una diga sulla mediana! Ammiro il cuore di De Martis ma ci serve un terzino destro di ruolo...con un'altra punta di peso ed un centrocampista bravo anche a costruire ce la giochiamo! Crederci e lottare sempre fino all'ultimo minuto! E poi...grazie Renzetti! FORZA PESCARA!!!

da PESCARA_DIPENDENTE

DA IL MESSAGGERO DI OGGI: PESCARA - Si incontreranno nuovamente oggi Dante Paterna e Angelo Renzetti per cercare di appianare i dettagli che ancora mancano da sistemare. Che sono pochi, è vero, ma non sono di scarsa importanza. In base a quello che è stato possibile ricostruire, l’accordo dovrebbe essere stato modificato in questo senso. Renzetti pagherà entro la metà di febbraio, una cifra che si aggira intorno al milione di euro, che accorperebbe dunque due delle rate inizialmente previste. Successivamente, entro il 28 febbraio, pagherà i restanti 600.000 euro oppure presenterò garanzie reali per lo stesso ammontare. Dunque il pagamento totale che avrebbe dovuto essere effettuato entro il 31 dicembre, verrebbe fatto entro fine febbraio. Nella stessa data, Renzetti entrerebbe in possesso del pacchetto azionario completo. Dopo il pagamento di un milione di euro (1,4 in totale) Renzetti entrerebbe in possesso di una percentuale minoritaria di quote che dovrebbe aggirarsi intorno al 30%. Una volta acquisito il pacchetto azionario, toccherebbe poi al neo presidente redistribuire le quote e gli incarichi ai suoi soci. Questo particolare ha lasciato nell’acquirente un po’ di malumore e probabilmente chiederà di diventare socio di maggioranza già a metà febbraio. Ci sarà ancora da discutere anche se ora gli animi sono molto più sereni.

da jani28

non preoccupatevi per Ferrante..vi ricordate la prima fuori casa a Mantova chi a segnato?il mercenario di merda...poi cosa ha fatto?nessun problema..ferrante fara' schiattare il Verona

da Lestof@nte

Vicenza in vantaggio col Crotone: Padoin

da Abel

hornygufiamo horny

da Lestof@nte

Pareggio del Mantova col Rimini: Di Cesare

da LUCAPESCARESE

BE MA FERRANTE QUANDO STAVA CON NOI ERA DA SOLO LUI FA COSI' I GOAL DAGLI LA PALLA DAVANTI LA PORTA E SEGNA...QUANDO STAVA CON NOI NON ARRIVAVA MAI UN PALLONE...E' OVVIO...COMUNQUE SPERIAMO CHE SI FA MALE ahah MA LE CORNA LE FA PER RICORDARE A TUTTI CHI E' LA MOGLIE ? laugher FORZA PESCARA

da M@RCO

io lo sapevo che andava a finire cosi' con FERRANTE!!!!!.......Non andava ceduto ad una diretta concorrente. IACONI NON CAPISCI UNA BEATA MAZZA

da Lestof@nte

Ha segnato Ferrante e ha fatto il gesto del toro con le corna...

da Abel

Ha segnato ferrante per il verona .. vi rendete conto ..

da Lestof@nte

Verona in vantaggio a Bari: FERRANTE!!

da geronimo

Per i bilgietti da comprare in BO spero gia' da domani di poter dare indicazioni. Su a BO ne siamo tanti, pure da MI forse scende qualcuno...bella trasfertina uagliu'...dai come ai tempi...FORZA 1936

da Lestof@nte

Adesso è L'Albinoleffe che sta mettendo sotto il Bologna..

da KURT10

dai ke ce la facciamo daiiiiiii!!!!!!!

da Lestof@nte

Avramov sta facendo i miracoli ad Arezzo...

da Lestof@nte

Il Bologna sta cenciando l'Albinoleffe, mentre CROCE HA PAREGGIATO PER L'AREZZO DOPO UNA CACATA COLOSSALE DELLA DIFESA DEL TREVISO: SARRI HA UN CULO CHE LA META' BASTA...

da Millwall

TUTTI A BOLOGNA PER DIO p.s. VOGLIO VEDERE SE DOPO AVER PERMESSO AI LECCESI DI COMPRARE I BIGLIETTI OSPITI PER TUTTA LA SETTIMANA A PESCARA(venduti ben 27..) SARà POSSIBILE LO STESSO PER I NUMEROSISSIMI PESCARESI A BOLOGNA FACCIAMO PRESSIONI SULLA SOCIETà

da geronimo

Ok, caro guns of brixton, avem tifat’ pero’ faccio fatica a tira’ la carretta per 110’ minuti cazzo, ki viene al centro della curva (o sopra o sotto) a da’ canta’…non e’ possibile ki sem 4 cuiun ki li capill bianc a canta’…mittetv na man su la coscienz…

da Lestof@nte

Rimini in vantaggio a Mantova: Moscardelli

da kurt10

O CMQ..VERAMENTE TT SI PUNTI DI SVANTAGGIO IO NN LI VEDO..SECONDO ME..SE CI COMPRIAMO UN'ATTACCANTE DEGNO DI NOTA CON UN PO DI FORTUNA CE LA FACCIAMO..!!!CARO PRESIDENTE..FACCI IL REGALO..!!!!..E' TT TUO IL PESCARA..!!

da Lestof@nte

EVVAI!!!!! Treviso in vantaggio ad AREZZo!!!!

da Millwall

Nonostante la serata umida, il freddo(relativo), l'ultimo posto in classifica.. GROSSISSIMA NOTA DI MERITO DELLA CURVA NORD "MARCO MAZZA" CHE SI è PRODOTTA IN UN TIFO INFERNALE, A TRATTI TRAVOLGENTE, OFFRENDO ANCHE UN DISCRETO COLPO D'OCCHIO E STILE CON BELLE FACCE ULTRAS CATTIVE COME AI BEI TEMPI, COME PESCARA DA TRADIZONE MERITA NON IMPORTA COME, MA TUTTI A BOLOGNA CERCHIAMO DI PARTIRE TUTTI INSIEME NON C'è CHISSà QUALE PARCHEGGIO OSPITI NELLA CURVA SAN LUCA E DOPO GLI ULTIMI ATTRITI COI FELSINEI, IL CONTATTO TRA LE TIFOSERIE è POSSIBILE NEL TRATTO CHE PORTA ALLA CURVA SAN LUCA

da Lestof@nte

Bologna in vantaggio co Danilevicius...Bellucci crossa e Danilevicius di testa...

da Lestof@nte

IL Bologna ad esempio è partito molto forte...Già sappiamo che Bellucci e Meghni sono di categoria superiore...

da geronimo

Fase di contrasto centroc-difesa dobbiamo stare attenti. Bologna pare abbia un gioco triste e macilento, ma l’attacco ne approfitta e il PE di svarioni in difesa li fara’…e poi spazziamo poco. I gol li bekkiamo di meno certo, ma bisogna finalizzare in gol le ottime reazioni di gioco…una punta ci vò. Grazie Gonnella per quella muro di corpo su quella palla finale…so’ trimat

da Lestof@nte

Stanno iniziando le partite...Non c'è niente da fare, dobbiamo gufare i risultati delle dirette concorrenti...Oggi avrò occhi per quel fallito di Ferrante e per il modo di giocare del Bologna...ATTENZIONE primo gol Cesena in vantaggio col Brescia: Salvetti

da Millwall

Per ciù che concerne Paponetti, il ragazzo, seppur dotato di un ottimo fisico, è limitato cerebralmente, possiede meno neuroni di tutti gli altri. è un amante della "notturna", si è fatto spessissimo apprezzare per le sue performance con superalcolici nei locali notturni pescaresi e anche fuori Fu mandato ad Acireale per punizione, perchè tornava alle 4 di notte ubriaco Non è da Pescara, è ancora acerbo Non ha visione di gioco e ieri l'ha dimostrato a più riprese quando non ha passato il pallone a compagni smarcati Ciofani dato al Celano è 100 volte più forte - DISCO PIù SACRIFICI

da M@RCO

tra un po' mi tiro qualche risultato (in primis il Verona del venduto Ferrante),......sperando di recuperare almeno un paio di punti dalla quint'ultima. Tra un paio d'ore vedremo se sara' stata una giornata positiva..... hiss

da Millwall

A chi si domanda come mai i baresi siano stati convinti che avendoci dato Mora c'avrebbero dato un cesso.. dico: MORA STA DISPUTANDO DELLE OTTIME PARTITE E SI STA GUADAGNANDO SUL CAMPO IL NOSTRO RISPETTO NON FA TESTO QUELLA SOTTOSPECIE UMANA BARESE SOTTOSVILUPPATA AFFLITTA DA GRAVI PROBLEMI SOCIALI ED ORMAI SEMPRE - ITALIANA E SEMPRE PIù ALBANESE I BARESI SONO TUTTI NANI CHI LI HA VISTI DA VICINO NEGLI SCONTRI A PESCARA(io compreso) PARE SIA RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA LORO STATURA IN MINIATURA BARESI NANI PUGLIESI TROIE, UN PO' SPORCHE, MA MALATE DI CAZZO PULITO PESCARESE

da Lestof@nte

Mario Sconcerti su Sky ha appena detto che a Pescara sta succedendo una cosa poco usuale: i risultati che arrivano dopo il cambio del presidente e non dopo il cambio dell'allenatore. Ha ragione, eh?

da geronimo

Un po poki ieri. Secondo me bisogna giocare la domenica, o con orari piu’ decenti. A PE siamo un po’ latitanti su sto’ fronte delle partite del sabato.Una punta ci vuole, lo ha detto pure renzetti. A me e’ sempre piaciuto Soncin, ma nzi’ po’ fa. Kullu’ merita di gioca’ in A. Spero che il Bologna batte l’Albinoleffe, cosi’ li coglieremo di sorpresa con la panza piena e l’Albino si ridimensiona verso la C. Paponetti e’ nu kaz di problema, la potenzialita’ ci sarebbe, ma ci vuole un trattamento psico-fisico particolare: e’ nu’ sakkettone senza coordinamento, dovrebbe allenarsi in arti marziali…

da Lestof@nte

Ragazzi, io sono a casa ammalato e mi vedrò le partite: volete gli aggiornamenti?

da SAUL77

Mora secondo me è mancato un po troppo in difesa, dove dalla sua fascia il Lecce ha creato un po troppi pericoli oltre al gol di Tiribocchi. Comunque il 6 se lo merita,per ora non di piu'. Anche se come acquisto è ottimo.

da *pescarese*

Paponetti 5?! Ma ke ti si fumat? Io gli darei 3

da collettivoautonomo

TROPPO GENEROSO IL 5 A PAPONETTI.. FA CAGARE.. NON è DA PESCARA NON LOTTA PER NIENTE.. CI VOGLIONO LE PALLE horny

da M@RCO

in linea di massima d'accordo con i voti dati, come avevo scritto in precedenza, la nota piu' lieta e' stata RUSSO, un vero panzer che ha fatto quello che doveva fare con un peperino come MARTINI al suo fianco.

da SANGUE BIANCAZZURRO

QUALCUNO SA DIRMI CON PRECISIONE IL NUMERO DI SPETTATORI DI PESCARA-LECCE?

da giu

serie a

da Aleks.

Beh, temo che Vivarini abbia deciso che PURTROPPO non c'è posto per Carozza in questo Pescara. Mi sembra evidente. Almeno però adesso diamolo in prestito, e non svendiamolo per un piatto di lenticchie come fatto per Croce. In prestito, spero, anche Paponetti e Aquilanti. In ogni caso Vivarini sta facendo bene. Era stato dignitoso anche Ballardini, ma molto sfortunato e alla fine osteggiato dai suoi. E' dunque evidente che la pessima classifica è legata al disastro-Ammazzalorso. I due mesi più bui della storia del Pescara in B, dopo l'annata Malatrasi-Tiddia-Chiappella. Possiamo ancora farcela.

da SangueBiancoAzzurrO

No aspetta.....io il nick non l'ho copiato a nessuno e non me ne faccio un problema ma se vuoi lo cambio....TIFIAMO PESCARA TUTTI INSIEME che il sangue colorato lo abbiamo tutti!

da Milano

un ultima cosa trefoloni ieri un bel 7 di parte laugher ieri c'era un espulsione per mora gia amminito e un calcio di punizione dal limite per il lecce non concesso! non so se gli arbitri vedendo la situazione in classifica provano compassione ahah

da Milano

per me dellicarri ha giocate bene , buono anche antonelli nel 2 tempo, de martis mezzo voto in meno,difesa da rivedere perchè il lecce incosistente nel 2 tempo mi ha cmq fatto tremare in un paio d'occasioni ( salvataggio di polito e gonnella ottimi i cross tagliati dalla 3/4 con l'inserimento in area delle 2 punte , parlando di job ne avevo parlato settimana scorsa , anche Felci si è mangiato un gol che non si puo raccontare, paponetti dovrebbe essere ceduo definitivamente alla provasto! certo che il lecce ci ha concesso tanto , forse la peggiore squadra vista insieme al napoli!!

da biancazzurro_

CMQ CAROZZA DEVE RIMANERE!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

X REDAZIONE. COME E' POSSIBILE CHE UN ALTRO HA COPIATO IL MIO NICK E VOI AVETE ACCONSENTITO?

da Renzettisantosubito

speriamo in una risalita in classifica, ci sono tutti i presupposti per farlo con qualche altro innesto ed in piú la squadra stá facendo quadrato sulle loro potenzialitá...alcuni meno...ma almeno cominciano a lottare come non mai...il nostro caro Angelo dice che un´altra punta rafforzerá l´attacco...ma a Vivarini dico di rimettere Carozza, qualche punizione la mette pure, oltre l´ordine a centrocampo....non ti intestardire mio caro Vivarini con Paponetti......le simpatie mettiamole da parte e pensiamo al sodo e cioé a salvarci

da biancazzurro_

D'ACCORDISSIMO CON IL VOTO DATO A PAPONETTI, CMQ SPERIAMO CHE IL RAGAZZO SI RIPRENDA... (nn si sa mai) POI PERCHE' NN AVETE MESSO RIGONI? è ENTRATO NEGLI ULTIMI 5 MINUTI HA TOCCATO 3 PALLONI DI CUI UNO L'HA MESSO SUI PIEDI DI FELCI DAVANTI AL PORTIERE E QUEL SALAME HA SBAGLIATO POI.. SE RIGONI PARTE DALLA PANCHINA ED ENTRA SEMPRE COSI' BEN VENGA

da SangueBiancoAzzurrO

Scordavo.....Russo è veramente una bellissima sorpresa. Ieri mi è piaciuto veramente. Speriamo che sentendo un pò di fiducia nei suoi confronti riesca a fare addirittura meglio.

da SangueBiancoAzzurrO

Finalmente possiamo dire di avere una SQUADRA. Avrà tutti i limiti tecnici del mondo ma buttano il cuore in quel che fanno (DeMartis su tutti) ed è per questo che vengono incitati. Personalmente credo che a questa squadra manchino solo un buon centrocampista che oltre all'interdizione possa costruire anche un pò di gioco e un esterno che possa sostituire degnamente i titolari. Martini è ottimo e LaVista può giocare anche da seconda punta. Rigoni è una buona riserva come lo sarebbe Papini. In difesa ci sono anche Zoppetti e Oliveri. Non è impossiBile!

da TATANKA

I BARESI CHE CAZZO VOGLIONO CAPIRE DI CALCIO...QUEI CRETINI CONTESTAVANO PURE I GIORNI DELLE PROMOZIONI..FIGURATI

da nzipass

luci voto 8

da Bruno

Direi che Mora merita qualcosa in +. Come facevano i baresi a dire che è un cesso (da solobari.com)? Io aggiungerei che è + forte di pesaresi.

da TATANKA

SE SONO GIOVANI DEL VIVAIO CERCHIAMO DI MONETIZZARLI!! laugher laugher

da TifoSoloIlPescara

primo e grande Pescara...paponetti...e aquilanti giovani del vivaio