Giovanni Galeone spalanca le porte al Pescara:"Sarei felicissimo di tornare"

A qualche giorno di distanza dal suo sessantaseiesimo compleanno torna in copertina Giovanni Galeone.

da Donato Giampietro
4.933

A qualche giorno di distanza dal suo sessantaseiesimo compleanno torna in copertina Giovanni Galeone.
Terminata l'avventura nell'Udinese dopo un formidabile finale l'anno passato ed un discreto inizio quest'anno, il Gale è ora libero avendo rescisso anzitempo il contratto con la società friulana.
E allora si aprono, anzi si spalancano le porte di un suo possibile ritorno al Pescara, non in panca, sarebbe troppo stressante, ma come supervisore, come direttore tecnico, una specie di guru carismatico in grado di agitare e calmare le acque a seconda delle esigenze.
Si perchè a Pescara, Giovanni Galeone è ancora in grado di infiammare.
"Sarei felicissimo di tornare in Abruzzo", attacca il "Profeta", "Pescara è stata una tappa felice anche quando le cose sono andate male, diciamo non per il verso giusto. La squadra dovrebbe ritornare a proporre un calcio che riporti entusiasmo . Vedere lo stadio vuoto è una coltellata al cuore per me. La nuova dirigenza ha ricreato se non entusiasmo almeno interesse ed anche risultati. Con l’avvento di Renzetti sono state battute Lecce e Genoa non le ultime due arrivate, un mezzo miracolo anche se Vivarini sta facendo un ottimo lavoro. Ho visto il Pescara ad inizio campionato e queste ultime uscite, posso dire che si è rigenerato. Il successo sul Lecce poi è stato a tratti entusiasmante. Ha dominato in lungo ed in largo, ha un volto ben preciso, si vede la mano del tecnico, ha mostrato ottime trame in fase avanzata. Insomma ora la salvezza non è più tanto una chimera."
Da fonti vicine alla nuova dirigenza arrivano voci che l'uscita del "Gale" non è passata inosservata ed è stata apprezzata e presa in seria considerazione. Non è utopia, dunque, pensare che l'anno venturo nei quadri tecnici compaia il nome di Galeone.

Commenti
182

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

per Palladini: quello che dici e' vero e nessuno lo mette in dubbio, ma che il sito ufficiale non venga mai aggiornato, beh questo e' un altro paio di maniche,...siamo fermi ancora al giovedi pre PESCARA-LECCE, quando invece la squadra di quel sito ufficiale ha giocato e pure vinto, ma niente commenti, niente foto, niente interviste,...insomma il sito della PESCARA CALCIO E' UNA CAGATA PAZZESCA!! Su questo pure, non ci sono dubbi, tra l'altro vorrei far notare che il PESCARA non ha nel prorio sito uno store ufficiale per la vendita via rete del materiale ufficiale. Siamo gli unici tra A e B.

da pippo

ok ma almeno scrivere il risultato della partita di venerdì , sono rimasti ai 18 convocati e alla vendita di 127 biglietti ai leccesi

da pippo

ok ma almeno scrivere il risultato della partita di venerdì , sono rimasti ai 18 convocati e alla vendita di 127 biglietti ai leccesi

da Palladini

Mettiamo chiarezza una volta per tutte: Il sito ufficiale e' "ufficiale" nel senso che deve dare poche notizie e ufficiali! Non puo' dire forse oggi succedera questo o forse oggi verra comprato quello. Questo invece e' un sito di tifosi e puo dire tutto quello che gli viene in mente.

da forzadelfino

REDAZIONE??? CI AGGIORNATE???? IL SITO UFFICIAL COME AL SOLITO E' MORTO! GRAZIE

da Palladini

Raga' Pecchia era buono ma se non ci vuole venire e' meglio cosi', e' inutile dire che e' un cesso perche non viene da noi e poi dire che Russo è forte solo perche ci e' venuto. Ma di Luisi non si sa piu' niente? Ci sono possibilita che venga qui?

da Cascella

Che sollievo sapere che Pecchia non viene da noi....un giocatore orribile, il suoi movimenti a centrocampo mi ricordano quelli di uno scaricatore.

da pippo

ieri ho letto che da lanciano è rientrato vellucci

da TATANKA

Pecchia oltre ad essere ormai un giocatore finito sei un gran figlio di troia

da TATANKA

a uno mattina?? laugher laugher ci sti pija per cul??!! noo noo noo mo ci manca solo giurato

da *z3pp3lin*

ops... de zerbi e vantaggiato

da *z3pp3lin*

cozzolino e vantaggiato? vermanete hanno parlato di ronaldinho e gerrard! ahah ahah laugher laugher

da M@RCO

Buongiorno popolo biancazzurro. Innanzitutto un bravo va' a dgtuttalavita, .... quando si parla della nostra magica Primavera, mi rendete felice in modo particolare,......e poi dopo che Walter MEZZI c'ha fatto una testa cosi' su RIBAS ahah, almeno lo vedremo all'opera questo attaccante uruguajo nerazzurro!!!!!! Per Mercoledi' comunque vi do' un consiglio, tenete d'occhio il nostro nr. 10 SCAPPATICCI, uno che andra' molto lontano nel calcio che conta! Una considerazione: bisogna far pressione sulla societa' per la questione biglietti sett. ospiti per i numerosi tifosi presenti in Emilia!!!

da Cascella

Ho sentito a Uno Mattina che Il Pescara ha ufficializzato gli acquisti di De Zerbi e Vantaggiato. Ne sapete qualcosa?

da Francesco

Miticooo,torna tra la gente che ti ha sempre amato (e Renzetti dovrebbe saperlo) Galeone Gale Galeone

da gubbio73

....grande dg...perke ki ama il calcio segue anke queste partite.....saluti da scandiano.

da dgtuttalavita

PER LA TRASFERTA A BOLOGNA CONTATTATE DONATO GIAMPIETRO DELLA REDAZIONE FORZA PESCARA, CHE STA ORGANIZZANDO PULMINI E PENSO CHE PENSERà LUI ANCHE PER I BIGLIETTI. RICORDO A TUTTI CHE MERCOLEDì 31 GENNAIO NON POTETE ASSOLUTAMENTE MANCARE AL CAMPO SPORTIVO SAN MARCO LOCALITà PESCARA (ZONA SAN DONATO), PER ASSISTERE ALLA PARTITA DEL PESCARA PRIMAVERA DI CETTEO DI MASCIO, CONTRO L'INTER PRIMAVERA DEL MISTER ESPOSITO, L'ANNO SCORSO ALLENAVA IN SERIE B L'ALBINOLEFFE. VI DICO CHE SONO MOLTO FORTI, MA IL NOSTRO TIFO ED IL CUORE DEI RAGAZZI CI PORTERà IN FINALE DI COPPA ITALIA. BUONANOTTE A TUTTI.

da Millwall

Aggiungo io Pecchia 'ngulo a li murt' di mmt 'ngulo a te e tutta quella fogna a cielo aperto alle falde del Vesuvio che puzza eruttà Pizzaioli gelatai rovina e vergogna d'Italia Il Pescara si salverà alla faccia della cocca spalancata della moglie puttana di Pecchia

da Mirco_da_Berna

GALEONE GALE GALEONEEEEEEEE

da guglielmo

"Ho trovato l'accordo con l'Ascoli per risolvere il mio contratto - ha detto Pecchia in esclusiva per Goal.com - e mi riservo di scegliere la mia prossima squadra dopo il weekend. Escludo la possibilità di andare al Pescara, mentre ci sarebbe un'offerta del Brescia.MA CHE CAZZ TI VO!

da Fafà.

Buonanotte amici...vado a dormire sperando nella rimonta....forza 1936.

da biancazzurro_

GIOVANNI GALEONE IL PROFETA!!!! GIOVANNI TORNA DA NOI !!!! ANCHEDA SUBITO!!!! GAEONE è L'UNICO CHE A PESCARA PUO' PERMETTERSI DI FARE E DISFARE QUELLO CHE VUOLE!!!!

da elioelst

Buonanotte a tutti cartman

da sagnettepilus

ma chi è più forte tra vantaggiato e cozzolino' ca signat di cchiù? jamm ditemelo

da Millwall

Galeone verrebbe come direttore tecnico e non come direttore sportivo Il direttore tecnico lo farebbe meglio se avesso uno dei suoi allievi per filosofia di gioco Andrea Camplone, Max Allegri, Marco Giampaolo(magari) o il grnade gaucho Andrea Gaudenzi! SI PREGA DOMANI DI TELEFONARE ALLE TRASMISSIONI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI(curva San Luca) A BOLOGNA E NELLE FILIALI EMIL BANCA PER I RESIDENTI AL NORD

da Millwall

I BIGLIETTI PER I NUMEROSISSIMI PESCARESI RESIDENTI A BOLOGNA ED IN EMILIA DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE VENDUTI ANCHE A BOLOGNA E PRESSO LE FILIALI DI EMIL BANCA COME CAZ.ZO POSSIBILE CHE L'ABBIAMO PERMESSO AI LECCESI PER BEN 27 BIGLIETTI.. LA NOSTRA SOVCIETà DEVE FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA SI PREGA DI SOLLECITARE E DI FAR CONTATTARE LA SOCIETà ROSSOBLU UNA GRANDE SOCIETà SI VEDE ANCHE DA QUESTE COSE TUTTI I PESCARESI DOVRANNO STARE NEL SETTORE OSPITI PER FARE UN TIFO INFERNALE, COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE FORZA RAGAZZI BISOGNA LOTTARE IN SERIE B NOI DOBBIAMO RESTARE

da PESCARAMANIA

X PortaNuova85 ------ LE FOTO DI PESCARA GENOA LE TROVERAI SUL SITO DEL CLUB PESCARAMANIA http://pescaramania.spaces.liv
e.com/ Troverai anche un video di Pescara Lecce dopo il gol di Antonelli...Forza Pescara.

da carpe

forza pescara, arriveremo a quota 47 e saremo salvi a giugno

da monofedista

X salvarci occorrono 1 centrocampista alla Luisi 1 punta da 10 gol e lo stadio con ALMENO 7-8.000 presenze. SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da kurt10

no cozzolino e' del chievo .. dai noi se viene viene solo in prestito..penso..

da M@RCO

I biglietti per la partita Bologna-Pescara sono acquistabili: In prevendita: - Presso le filiali Emil Banca da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio compresi (la filiale di Piazza Maggiore venderà anche sabato mattina fino alle ore 13.30), con pagamento contanti, bancomat, carta di credito; On-line - Con pagamento a mezzo bonifico bancario sul sito Emil Banca da venerdì 26 gennaio a venerdì 2 febbraio; - Con pagamento a mezzo carta di credito sul sito Best Ticket da venerdì 26 gennaio a venerdì 2 febbraio. Il giorno della partita, la disponibilità residua al termine della prevendita sarà posta in vendita: sabato 3 febbraio dalle ore 11.00 circa fino ad inizio partita presso gli sportelli di Piazza della Pace (i biglietti di tutti i settori dello stadio) e di via A.Costa (i biglietti validi per la Curva A.Costa e per tutti i settori della Tribuna). In nessun caso saranno in vendita biglietti di curva ospiti (disponibili esclusivamente rivolgendosi al Pescara Calcio entro le ore 19.00 di venerdì 2 febbraio).

da PortaNuova85

Ciao a tutti...dove posso trovare le foto di pescara-genoa e pescara-lecce?? Di "PROFETA" ne esiste uno solo e lo aspettiamo a braccia aperte!!!

da galeoniano

CON GALEONE 5000 ABBONATI L'ANNO PROX. CMQ IERI RENZETTI ERA AL PALARIGOPIANO A VEDERE LA PONZIO.....DA VERO PESCARESE...CI REGALERA' COZZOLINO E LUISI

da Lestof@nte

Proprio così: Lucenti è il quarto centrocampista di destra e preferisce allargarsi per cercare il fondo e crossare, non disdegnando il fraseggio lì in mezzo al campo...Non è sicuramente un terzino, per rispondere all'amico che ha scritto prima.

da pe1

cmq oggi lucenti era titolare nel catania e il cronista ha detto che a giorni avrebbe cambiato maglia... pss

da pe1

ma cozzolino alla fine se arriva lo fa a titolo definitivo?? perche mi pare che il lecce all'inizio voleva solo soldi...quindi?

da Piero Torino

Lucenti, se è quello che io ricordo, faceva una coppia eccezionale con Rastelli nel Piacenza. Un' ala molto valida

da savo

ragà lucenti non è un difensore...tantomeno è un terzino destro...a centrocampo renzetti ci farà un regalo...LUISI e in attacco cozzolino arriva sicuro perchè cossato si è ristabilito---via aquilanti e moscardi....polito,zoppetti gonnella delli carri mora,la vista luci luisi antonelli, martini russo. tardioli, demartis olivieri, rigoni papini, cozzolino paponetti....forza dolphin

da geronimo

Vivari9ni stà fà bene.Il gale dovrebbe anke limitarsi a irrobustire e migliorare a partire dall'attuale...poi dipende come si intenderà (se lavoreranno per intendersi) il gale dovrebbe aiutare a mettere in atto la visione di Renzetti, ciascuno con le proprie conoscenze ed esperenze di calcio..dovrebbe aiutare a armonizzare vivaio-1°squadra-trasferiment
i...percio' ci vuole un addetto specifico alle ricerche di mercato e contrattazione giocatori..sempre nella linea tracciata da renzetti e coordinata dal gale...cosi' sembra una prospettiva piu a lungo raggio

da silvanomonte

per i biglietti di bologna il sito ufficiale del bologna calcio (http://www.bolognafc.it/pagen
.asp?c=706&m=11&l=1) dice:per i biglietti rivolgendosi al Pescara Calcio entro le ore 19.00 di venerdì 2 febbraio).

da galeoniano

solo a vedere la foto ora e sempre galeone presente

da MAGICO..PE

WAGLIU' DOVE POSSO COMPRA IL BIGLIETTO NPER BOLOGNA? PER IL PULMAN ORGANIZZATO DAI RANGERS DEVO CHIEDE AL BAR MYSTIC?QUANTO POTREBBE COSTA TUTTO? VI PREGO ARSPUNNET. (((((RISPONDETE))))) GRAZIE... /////.\\\\(((RISPONDETEEEEEE))
)////.\\\\ boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo RISPONDETEEEEEEEEEE boo

da king

mister sarai per sempre nel mio cuore. grazie di esistere!!!!!

da MAGICO..PE

WAGLIU' DOVE POSSO COMPRA IL BIGLIETTO NPER BOLOGNA? PER IL PULMAN ORGANIZZATO DAI RANGERS DEVO CHIEDE AL BAR MYSTIC?QUANTO POTREBBE COSTA TUTTO? VI PREGO ARSPUNNET. (((((RISPONDETE))))) GRAZIE... boo boo boo

da geronimo

Per BO appena posso dò qlc contributo. So galeoniano e strafelice della prosp. Spero che il Gaele sia invecchiato come un buon vino...perciò di entrare in punta di piè. Dovrebbe armonizzare tutti i reparti della PE caclio (vivaio,1°squadra,mercato) e x il mercato qualcuno specifico (no iaconi...) ma ke si finalizza tutto a un bel pescara arrembante quando gioca

da elioelst

Si vocifera di un possibile scambio De Martis-Grosso. Staremo a vedere.

da MAGICO..PE

WAGLIU' DOVE POSSO COMPRA IL BIGLIETTO NPER BOLOGNA? PER IL PULMAN ORGANIZZATO DAI RANGERS DEVO CHIEDE AL BAR MYSTIC?QUANTO POTREBBE COSTA TUTTO? VI PREGO ARSPUNNET. (((((RISPONDETE))))) GRAZIE... pizzaonhead boo

da MAGICO..PE

WAGLIU' DOVE POSSO COMPRA IL BIGLIETTO NPER BOLOGNA? PER IL PULMAN ORGANIZZATO DAI RANGERS DEVO CHIEDE AL BAR MYSTIC?QUANTO POTREBBE COSTA TUTTO? VI PREGO ARSPUNNET. (((((RISPONDETE))))) GRAZIE... boo

da MAGICO..PE

WAGLIU' DOVE POSSO COMPRA IL BIGLIETTO NPER BOLOGNA? PER IL PULMAN ORGANIZZATO DAI RANGERS DEVO CHIEDE AL BAR MYSTIC?QUANTO POTREBBE COSTA TUTTO? VI PREGO ARSPUNNET. (((((RISPONDETE))))) GRAZIE...

da Lestof@nte

In tutto questo, mentre noi stiamo parlando dei possibili acquisti, della partita di Bologna ecc.., il sito ufficiale è rimasto ai convocati per la partita col Lecce...FORZAPESCARA E' IL MIO SITO!!!

da MAGICO..PE

WAGLIU' DOVE POSSO COMPRA IL BIGLIETTO NPER BOLOGNA? PER IL PULMAN ORGANIZZATO DAI RANGERS DEVO CHIEDE AL BAR MYSTIC?QUANTO POTREBBE COSTA TUTTO? VI PREGO ARSPUNNET. (((((RISPONDETE))))) booGRAZIE... boo

da Alessandro C.

x eliolest: secondo m a terzino destro ce l'abbiamo già il bidone, de martis, è difficile non trovare uno migliore eyed

da Cascella

Lo scontro con le altre squadre si compie in capo (protagonisti i giocatori) e sugli spalti (protagonisti i tifosi). Il resto non esiste!

da Lestof@nte

Mah, Lucenti lo danno molto vicino al Bari...

da elioelst

L'arrivo dell'attaccante è pressocchè certo; per quanto riguarda gli altri si farà solo se ci saranno delle buone possibilita, ma senza prendere bidonate.

da pe1

quindi per il difensore il centrocampista e l'attaccante ci sono buone possibilita??bene! mi auguro lucenti (che fine ha fatto???) LUISI e uno tra cozzolino e vantaggiato....

da Alessandro C.

secondo me l'acquisto in difesa sarà lucenti come terzino destro, luisi a centrocampo (visto che è saltato il suo passaggio all'arezzo) e in avanti cozzolino(anche se avrei preferito vantaggiato)..

da M@RCO

per elioelst: grazie per l'informazione!!!!! Questo sito e' una delizia...... hiss

da lorenzo

guagliù dove si posso comprare i biglietti x bologna=??

da elioelst

Anche questo é stato confermato dal Presidente, che ha anche aggiunto che è imminente l'arrivo di Max Pincione a Pescara.

da MAGICO..PE

OK SUULA VIOLENZA. MA QUALCHE SCONTRO CN DELLE TIFOSERIE CI DEVE PUR ESSERE.VEDI(NAPOLI,LAZIO,cHIET
I,ANCONA,ASCOLI,FOGGIA,BARI,SA
NBENEDETTO.) ALMENO QUESTI. CMQ TUTTI A BOLOGNA PER IL MAGICO DELFINO

da *z3pp3lin*

ma è vero che adesso Pincione e il principe sono UFFICIALMENTE entrati nella Pescara calcio???

da elioelst

x M@arco.L'intervista l'ho sentita in diretta personalmente. é sta to messo tutto nero su bianco per non ricadere nei soliti equivoci.

da *z3pp3lin*

fino ad ora gli acquisti si sono rivelati tutti positivi, anche se è presto x tracciare un bilancio positivo. quindi non credo che cozzolino non sia utile alla causa. quest'anno ci salviamo: ora ne sono convinto, caxoooooooooooo!!!!!!!

da christof

uagliù ... io sono uno della vecchia NORD quando la curva cantava :...Cimpiel, Battiston... Tom Rosati...olè.... però nonostante i miei quasi 60 anni mi sent nu uaglion di 15 anni!... Vi dico solo:...mai e poi MAI violenza ma solo immenso tifo per costruire un grande Pescara da serie A ...

da Lestof@nte

Grazie M@rco!

da M@RCO

per Lestof@nte: SPERANZA sta' giocando col Ravenna!!!

da sagnettepilus

pi me cozzolino segna troppo poco avrà fatt sci e no 3/4 gol a campionat..che dite voi? qualcuno la seguito meglio?

da Lestof@nte

Ragà, qualcuno sa che fine ha fatto Speranza?

da M@RCO

ragazzi ero fuori nel pomeriggio, dunque mi conferamte che e' stato deciso FINALMENTE il giorno del passaggio delle quote ufficiali al 15 FEBBRAIO???? Chi ha sentito la telefonata in diretta tv puo' confermare la cosa??? Salutoni agli amici

da collettivoautonomo

vuagliu... noi stiamo a pensa a paterna.. ma la gente qua muore ancora nei campionati di terza categoria.. per colpa di una massa di deficienti... noo riflettiamoci!!! sempre forza pescara

da Lestof@nte

E. Filippini squalificato? Buona notizia...Il pericolo vero, oltre al potenziale intero della squadra del Bologna, sarà Bellucci...ho visto gran parte della loro ultima partita e devo dire che il loro capitano è veramente difficile da fermare...Bisognerà evitare, per esempio, di fare falli al limite dell'area. Sabato è andato molto vicino al gol proprio da calcio piazzato.

da silvanomonte

smettiamola con questa stupida storia della violenza! il tifo è altra cosa, non certamente violenza! andiamo a bologna a tifare la nostra squadra e basta. se continuate con la violenza la gente avra' paura di andare allo stadio prioprio per la violenza. La morte del dirigente di una squadra di calcio calbrese non vi ha inseganto nulla? Smettetela facciamo i tifosi seri e responsabili. forza pescara!

da docet86

oh ragà ma x sabato si sà qualcosa su come si và? in treno, in pulmino, cmq bisogna stà compatti che sabato succederanno i casini sicuro... bolognese comunista del cazzo sabato ti facciamo uscire pazzo

da silvanomonte

intanto per la partita con il bologna Emanuele Filippini sara' squalificato, mi sembra molto positivo se entrasse galeone in società, porterebbe entusiasmo e professionalità. Crediamoci la salvezza, ora è possibile. Un saluto a tutti i tifosi pescaresi!

da Robert

Figuriamoci chi non rivuole il Gale, io in primis, sia x l'entusiasmo, sia per le spiccate qualita' umane e tecniche, lo vedrei davvero bene come Direttore Tecnico e la piazza impazzirebbe, sull'allenatore direi massima fiducia al duo Vivarini-De Rosa che,oltre allo splendido lavoro messo in mostra(in particolare da Vivarini, visto che De Rosa e' appena arrivato)finora, hanno grossa credibilita' nello spogliatoio,speriamo, io a 38 anni ci metto un attimo a tornare a come ero 20 anni fa' e quanti sono come me eyed Saluti e FORZA MAGICO DELFINO,PESCARA E PESCARESE NEL + PROFONDO DEL CUORE.

da Duka

Dai Dai...tutti a Bologna! Renzetti liberaci dal Male AMEN!!

da Renzettisantosubito

buone le ultime notizie che stó ricevendo...renzetti scalcia quaterna per sempre...lontano da noi....e poi questi propabili acquisti.....bene, mi suona bene...c´é positivitá nell´aria..

da elioelst

Mercoledì sera tireremo le somme. Vedremo.

da ciko87

avast a parlà di renzett e di rete8 AVEM JI A BOLOGNA... e avast

da Lestof@nte

E se il centrocampista fosse Carletto Luisi? Che ne dite?

da elioelst

Renzetti Ha confermato il probabile arrivo di Cozzolino (se non ci saranno intoppi) e ha aggiunto che se ci sarà la possibilità verranno presi anche un centrocampista e un difensore.

da carpe

a duca , il 15febbraio si fara il passaggio ufficiale tra renzetti e paterna. come lo vedi il ritorno di galeone e l'arrivo di cozzolino.

da semprepe

la figura di galeone potrebbe riportare entusiasmo alla piazza...sarebbe sbaglaito però prenderlo adesso e comunque non come allenatore..lo vedo meglio in una veste tipo di direttore generale un pò come era sacchi al parma...in panchina benissimo allegri o giampaolo ammesso che si possa prendere....forza pescara con te fino alla fine

da pescareseinbrianza

galeone gale galeone galeone gale galeone, grande rispetto per il profeta, SEMPRE FORZA PESCARA UNICO GRANDE AMORE tutti a Bologna!!!!!!!!!!!!!

da Renzettisantosubito

grazie per l´aggiornameto

da dgtuttalavita

MI SAPETE DIRE BENE LE PAROLE DETTE DA RENZETTI ALLE 16.30 SU RETE 8 GRAZIE.

da Lestof@nte

Grazie Elio!

da elioelst

Oggi è stato messo nero su bianco per la data del passaggio definitivo della Pescara calcio. Questo avverrà il giorno 15 febbraio, previo pagamento rata e garanzie varie ( lo ha detto in diretta Renzetti alle 16,30 a Rete8). Ancora un pò di pazienza e l'Innominabile si toglierà dalle palle.

da *pescarese*

ormai credo che nello spogliatoio si sia creata una situazione ottimale.

da *pescarese*

la cosa peggiore x il pescara in questo momento è prendere galeone. Sarebbe una retrocessione immediata.

da galeoneg

ii mio nick già dice tutto in riuguardo al mio pensiero su......vai GIOVA'

da Lestof@nte

prendetemi pure per matto...ma secondometorna sicuro...chissà...

da galeoneg

ii mio nick già dice tutto in riuguardo al mio pensiero su......vai GIOVA'

da christof

....fatemi sognare : Angelo presidente, il profeta Gale allenatore e 40.000 allo stadio... tutto sarebbe possibile... goduria suprema ...entusiasmo alle stelle.. grande Pescara nostro unico amore !...

da Rangers

forse nn vi rendete conto che succederà se tornerà galeone

da alesi

QUALCUNO SA DOVE SI PUO VEDERE LA FORMAZIONE DELLA PRIMAVERA SU INTERNET QUELLA CHE IERI A VINTO?

da massimo

x luk@o$ : Posso riversare la tua Vhs dei goal dell'86/87 in Dvd.Mi riconnetto in serata se ci sei, prendiamo accordi. Per il Gale:torna con noi e magari rivivremo i momenti esaltanti come negli anni d'oro...gli anni più belli della mia vita.Avevo degli amici svedesi e li ho fatti venire allo stadio:anche loro rimasero esaltati dallo spettacolo della squadra biancazzurra...e si riportarono sciarpe e bandiere del Pescara in Svezia.

da _TRITATO_

GALE GALE GALEOOOOOO!!! VAI GIOVA'...

da Lestof@nte

Cia M@rco! Un abbraccio anche a te!

da M@RCO

per Lestof@nte: mi ritengo un pescarese fortunato, perche' il mio lavoro mi ha fatto girare mezzo mondo, ed ora sono 4 anni che sono tornato nella nostra PESCARA, e mi godo con la mia famiglia la citta' piu' bella del mondo. Un abbraccio a te e soprattutto agli altri amici della Vecchia Guardia!!!!

da galeone_forever

sempre premettendo che forzapescara.com è e dev'essere il nostro unico punto di riferimento, segnalo alcuni sondaggi attivati sul sito www.assambuceto.altervista.org
(alla pagina www.assambuceto.altervista.or g/pescara.htm) : RENZETTI NUOVO PRESIDENTE: IL PESCARA SI SALVERA'? IL RITORNO DEL "PROFETA" GALEONE A PESCARA QUALE RUOLO PER IL 'GALE' NEL NUOVO PESCARA DI RENZETTI? ALLA LUCE DEL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO E DEL POSSIBILE RITORNO DI GALEONE, COME VEDI IL FUTURO DEL PESCARA?

da galeone_forever

sempre premettendo che forzapescara.com è e dev'essere il nostro unico punto di riferimento, segnalo alcuni sondaggi attivati sul sito www.assambuceto.altervista.org
(alla pagina www.assambuceto.altervista.org
/www.assambuceto.altervista.or
g/pescara.htm) : RENZETTI NUOVO PRESIDENTE: IL PESCARA SI SALVERA'? IL RITORNO DEL "PROFETA" GALEONE A PESCARA QUALE RUOLO PER IL 'GALE' NEL NUOVO PESCARA DI RENZETTI? ALLA LUCE DEL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO E DEL POSSIBILE RITORNO DI GALEONE, COME VEDI IL FUTURO DEL PESCARA?

da ale

MERCATO PESCARA - L'attaccante Cozzolino arriverà a Pescara al 90 per cento, ma mai prima di martedì. I dirigenti biancazzurri Iaconi e Bignone, infatti, hanno garantito che prima di lunedì non verranno effettuati acquisti. Nel frattempo, la punta ex Giulianova venerdì sera ha osservato il match tra Pescara e Lecce seduto in tribuna stampa con tutta l'aria di provare ad ambientarsi all'Adriatico. In uscita, invece, c'è il gioiellino Carozza: il fantasista è vicinissimo al Frosinone di mister Iaconi. ------------------------------
------------------------------
-------------------- SEDUTO in poltrona il Pescara ha potuto osservare l'andamento del sabato calcistico avendo messo alle spalle in maniera positiva l'anticipo con il Lecce. I biancazzurri hanno avvicinato Crotone, Modena e Spezia, facendo mangiare la polvere all'Arezzo di Sarri attualmente in ultima posizione, ma perdendo terreno nei confronti di Verona e Vicenza. Gli scaligeri, in particolare, sono andati a violare inaspettatamente il difficile prato del San Nicola. I gialloblù in questo modo confermano la loro tendenza positiva esterna. Per i vicentini vitale successo nella partita-spareggio con il Crotone, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Il poderoso Spezia si è dovuto accontentare del pareggio contro la Juventus: la Vecchia Signora, infatti, solo al 94' è riuscita a raggiungere l'1-1 dopo tre quarti di gara in svantaggio. Per chiudere definitivamente il quadro del girone d'andata si dovrà attendere il prestigioso posticipo che domani sera opporrà il Genoa al Napoli per una sfida che varrà la pena di osservare con attenzione.

da Palladini

Sagnette... Marchegiani era forte nel Pescara stellare di Galeone, in una squadra come questa faceva piu o meno la figura di Aquilanti cerchiamo di essere realisti.

da Lestof@nte

x SAGNETTEPILUS: Ma no, dai...Ha solo detto che lo ricorda a grandi linee, come caratteristiche...Credo siamo tutti d'accordo sul fatto che Marcheggiani gli è superiore...

da ale

UN MOTIVO in più per non rimpiangere Marco Ferrante. Andremo certamente controcorrente, o meglio contro logica, ma siamo convinti che il Pescara, liberandosi di Ferrante, abbia fatto 13. Appena approdato a Verona, è subito andato a segno con il gol-partita nella difficilissima gara di Bari. Un chiaro segnale, questo, indirettamente mandato all'indirizzo della Pescara Calcio da parte dell'attaccante. Della serie: a Pescara non voleva rimanere e per non remare contro, semplicemente non remava.

da sagnettepilus

ma che cosa dici piero da torino aquilanti come marchegiani? magari avercelo uno come marchegiani..

da Palladini

Delfinocurioso1978 sono "curioso" anche io di sapere quanti allenatori accetterebbero uno come Galeone che gli fa da supervisore... Magari Camplone Allegri sicuramente si', ma gia' Gasperini non credo... Io vorrei Galeone come presidente onorario al limite... ma mi sa che a quel ruolo e' troppo affezionato Renzetti (giustamente).

da Delfinocurioso1978

non in panca, sarebbe troppo stressante, ma come supervisore, come direttore tecnico, una specie di guru carismatico in grado di agitare e calmare le acque a seconda delle esigenze. DACCORDISSIMO CON GIAMPIETRO

da ALESSANDRO

DIRETTORE DELL'AREA TECNICA SAREBBE TIPO SACCHI A PARMA O A MADRID! OVVERO SCEGLIE L'ALLENATORE NUOVO PARLA CON I GIOCATORI GUARDA GLI ALLENAMENTI E VISIONE ALTRE PARTITE PER CERCARE NUOVI TALENTI! SAREBBE FANTASTICO SE ACCADE TUTTO CIO E IN PIU RIMANIAMO IN SERIE B PREVEDO ALMENO 4/5MILA ABBONAMENTI! SPEREM BON UAGLIU

da dgtuttalavita

IL PROFETA NON SI TOCCA, MA CI PASSA TANTO DA FARE L'ALLENATORE E FARE IL DS, SECONDO ME IL DS NON LO SA FARE, PERCHè DEVE PORTARE AVANTI TRATTATIVE, STARE SEMPRE LONTANO DALLA SQUADRA PER ANDARE A VISIONARE I GIOCATORI, LUI DOVREBBE SOLO FARE IL SUPERVISORE TECNICO DI GIAMPAOLO O DI CAMPLONE, MA NON IL DS, FACCIAMOLO FARE AD UN'ALTRO. CMQ GALEONE PER ME PUò STARE SOLO IN PANCHINA SOLO LI RENDE IL 100% E CI TORNA A FAR VEDERE IL GRANDE GIOCO. SPERIAMO BENE RENZETTI SEI UN GRANDISSIMO PRESIDENTE

da Palladini

Uagliu' io sono il piu' contento di tutti se Galeone ritorna pero' il suo vero posto e' in panchina. Come dirigente non lo vedo bene e' un tipo un po troppo poco...diplomatico... Comunque speriamo in un grande Pescara!

da Lestof@nte

XM@RCO: Non ho assolutamente detto che Aquilanti è forte quanto il mio amico F. Marcheggiani! Non lo penso nemmeno lontanamente!! Coglievo al balzo la riflessione di Piero e concludevo dicendo che Aquilanti molto probabilmente sta avendo problemi "psicologici", riconoscendo in lui qualcosa che mi faccia pensare ad un giocatore di calcio! Per carità: FRANCO NON SI TOCCA!!! Ah, io sono del '67...siamo quasi coetanei!!! Ciao M@rco!!! P.S. ma anche tu vivi fuori PE o la vita ti ha sorriso lasciandoti vivere nella città più bella del mondo?

da Milano

se arriva galeone iaconi se ne va laugher e allora tornerà un po di speranza so anche che parecchia gente vecchia libera do tormenti di potere tornerà in curva e allora sono curioso di sapere cosa succederà, ma per bologna mi hanno detto che non c'e' parcheggio ospite, i pulman li fanno parcheggiare in via porrettana che però e a senso unico e chi va coi pulmini o in macchina per arrivare li deve arrivare da via san luca , e se uno non lo sa rischia di andare dritto e arrivare in via andrea costa sotto la curva bolognese, c'e' qualcuno che sa qualcosa di piu'?

da PescArA

RENZETTI-GALEONE... UN ACCOPPIATA DA 10.000 ABBONAMENTI.

da *BAKA*

AQUILANTI RICORDA MARCHEGIANI? DOVE? QUANDO? EVIDENTEMENTE TU NON RICORDI MARCHEGIANI, POLOMONE INESAURIBILE E GRINTA DA VENDERE. HO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI IL GOL CHE FECE IN CASA COL BOLOGNA L'ANNO DELLA PRIMA PROMOZIONE COL GALE DI TESTA IN TUFFO. MITICO

da *pescarese*

Ferrante si nu pezz d merd! xkè si signat nk lu veron?

da Bruno

Teramo Pescara : 0 - 2 . Ancora grande Cette Di Mascio, mercoledì tutti a tifare contro l'INTERCETTATRICE.

da F77

galeone non puo' vedere l'adriatico vuoto, ha detto che per lui e' come una coltellata al cuore. GRANDE MISTER!

da licchio3

non voglio fare il bastan contrario, ma vorrei stare con i piedi per terra, pensare al futuro e se possibile costruire qual'cosa di concreto facendo riferimento al presente a soprattutto al futuro. il grande mito galeone fa parte del passato, anche se di un passato difficile da dimenticare ma sempre del passato. parlare così tanto del passato sperando si possa ripetere è secondo me un'offesa a chi sta cercando di costruire certezze per l'oggi e perchè no per il futuro. mi riferisco soprsttutto allo staff tecnico, che a me sembra stia lavorando in questo momento piuttosto bene. rendiamo merito..

da galeone_forever

Galeone a rete8: "sarei felicissimo di tornare a Pescara; ho sentito che tutti i giornali ne parlano; è una cosa importante; l'unica cosa che dico è che Pescara dovrebbe riportare gioco ed entusiasmo allo stadio; l'attuale dirigenza sta lavorando bene in tal senso"

da Renzettisantosubito

galeone forever: aggiornaci....

da F77

cussu' ci serv a qua! GENTE COMPETENTE! altro che bigliettoni e il cazzo che gli freca....per capire di calcio devi aver passato anni dentro il rettangolo di gioco

da galeone_forever

non amo affatto rete8, ma sarta vuole chiedere a Galeone del suo ritorno a Pescara!

da galeone_forever

galeone su rete8 in diretta!

da MAGICO..PE

GODO....GODO....GODO..AHAHHAHA
H....AH, WAGLIU' STO VIVENDO UN ORGASMO DA 20 MINUTI. RENZETTI 6 UN GRANDE. FORZA PESCARA. GALEONE GALE GALE ONE

da TATANKA

UAGLIO' MARCHEIGANI ERA 30000 VOLTE DI FORTE DI AQUILANTI...MA CI CI STE AMPAZZI'???!!

da M@RCO

per l'amico lestof@nte: beh non esagerare, .....AQUILANTI non e' neanche la copia sbiadita di MARCHEGIANI,.......vedi che sono del '68 e i ricordi ancora non sono sbiaditi!!!!!! Secondo me AQUILANTI e' uno che dovrebbe lottare per avere il posto da titolare anche in C1, Franco ha giocato titolare anche in serie A!!!!! noo

da _TRITATO_

GALE GALE GALEOOOO!!!LO VOGLIO QUI,IN CURVA A CANTARE CON NOI,LO VOGLIO GIU' IN PANCHINA COME MORALIZZATOE DELLA SQUADRA. LO VOGLIO QUI E BASTA! GALEONE UNO DI NOI!!

da forzadelfino

Siamo una piazza facilmente infiammabile, bastano 2 o 3 vittorie e che circoli il nome del PROFETA e qui già si pensa in grande.. però volevo ricordarvi che così come ci facciamo prendere subito dall'entusiasmo, basta poco per demoralizzarci e abbandonare.. QUEST'ANNO NON DEVE ESSERE COSì.. QUEST'ANNO LA SALVEZZA LA DOBBIAMO CONQUISTARE NOI SUGLI SPALTI.. SEMPRE FORZA PESCARA! ANGELO SIAMO TUTTI CON TE!

da F77

aquilanti ricorda marchegiani?? ci sta la notte col giorno....via subito aquilanti, paponetti e moscardi, prendiamo luisi, cozzolino e un centrocampista e ci salviamo!

da Lestof@nte

X PIERO: Conosco molto bene Franco Marcheggiani...Un motorino, un moto perpetuo. Un coraggio da leone! Nella storica partita vinta a San Siro contro l'Inter, ricordo come fosse ora la sua botta da fuori area poco dopo il suo ingresso in campo!! Aquilanti, secondo me, ha qualcosa. Il ragazzo non è proprio male...Ecco, qui forse giocano fattori "mentali", forse non si sente proprio sicuro...Qui scommetterei su una cura galeoniana per esempio...Anzi, sono sicuro che, dovesse veramente tornare il Gale, il ragazzo ci darà belle soddisfazioni...

da M@RCO

raga' che ne dite, se per ipotesi (poi neanche tanto remota!!!!) restiamo in serie B, in societa' sono diventati soci PINCIONE ed il Principe, e alla conduzione tencica torna il GAELE,.........che dite, li facciamo piu' di 1300 abbonamenti??? ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da LUCAPESCARESE

IO ADOROOO IL PESCARA ADORO IL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE ( E SOCI ) E ADORO IL GALE...QUINDI ( MI RIVOLGO A DONATO) METTIAMO LA "PULCE" NELL'ORECCHIO DI RENZETTI PER IL DISCORSO GALE SAREBBE UNA COSA FANTASTICA AVERLO IN SOCIETA'! eyed FORZA PESCARA

da Piero Torino

Aquilanti, rigorda , a grandi linee, Marcheggiani, piccolo grande uomo del centrocampo galeoniano. Se solo avesse la sua testa!

da Duka

Ragazzi andiamo a bologna su..la squadra con il nostro sostegno ha cambiato atteggiamento.Gia dovremmo essere parecchi ma potremmo essere ancora di piu..Un bel colpo d'occhio di pescaresi al dall'ara sarebbe l'ideale adesso..espugnamo bologna ragazzi ce la possiamo fare!!!!

da M@RCO

per PieroTorino: la semifinale di Vinovo e' stata gia' giocata (il 24 gennaio), 3-0 per la JUve,.......mentre la seconda semifinale si dispiuetra' il 31 al SAN MARCO ore 14.30. Mi sembra che ho scritto in maniera chiara, .....ho semplicemente riportato il quadro delle semifinali di COPPA ITALIA cat. Primavera direttamente dal sito ufficiale della Lega Calcio (lega-calcio.it), per ricordarlo a tutti i tifosi e per invitarli in massa a seguire PESCARA-INTER. Ti saluto,......E SEMPRE FORZA PESCARA

da sagnettepilus

torna torna ti prego gale..cmq se compriamo un centravanti vero (anche se in giro è rimasto poco) e facciamo la corsa una scuadra che si sente salva ma prima o poi crolla (tipo modena) ci possiamo riuscire

da Lestof@nte

x PIERO: Sono d'accordo con te. I giovani hanno bisogno di una guida, su questo non ci piove...la speranza che ragazzi come Aquilanti e lo stesso Paponetti esplodano ce l'ho anche io, visto che io voglio solo il bene della Pescara Calcio, questo sia chiaro...Non voglio annoiarti, ma se guardo tecnicamente una partita di Paponetti io rabbrividisco! Cioè, non riesco a trovare nulla, nessuna caratteristica importante in questo ragazzo...e mi dispiace sinceramente, giuro! Ma, oltre questo, io sono dalla tua parte e spero che da sabato in poi il ragazzo smentisca quelli come me che non lo amano.

da kurt10

TORNA DA NOIII...noi ti amiamo..!!! qui sei sempre il ben venuto e poi..I PESCARESI ODIANO I NAPOLETANI..E TU SEI UN PESCARESE!

da Piero Torino

M@rco, puoi essere più chiaro, io abito vicino a Vinovo, e se riesco a liberarmi, posso andare a vedere.

da Cascella

Il Gale non ci va a Napoli, proprio non ce lo vedo e poi quella piazza lo potrebbe bruciare in un attimo e ingiustamente. Giovanni torna a casa e ci porta Gasperini.

da maxx

....perdono volevo dire VENERDI'

da M@RCO

Raga' scusate ma devo postare questo avviso per tutti noi , perche' come sapete ho anche la Primavera nel cuore: SEMIFINALI - ANDATA 24/01/07 - ore 14.30 Campo Chisola - Vinovo (TO) Juventus - Palermo 3 - 0 (DIRETTA SKY) Campo San Marco 31/01/07 - ore 14.30 Pescara - Inter (DIRETTA SKY)

da Piero Torino

Lesto, leggendo le tue "radiocronache", non penso tu sia incompetende. Conoscendo a grandi linee i comportamenti dei baldi giovanotti (avendo avuto qualche esperienza in merito), proiettati in un mondo più grande di loro, pur convinti di conoscerlo, si rendono conto ,loro stessi dei loro limiti, e se non c'è nessuno che da loro una mano.... si perdono

da maxx

se la squadra gioca come sabato non credo ci siano problemi per riprendere il gruppone possiamo pure perdere sabato ma alla distanza la spezia frosinone arezzo verona credo siano carte fatte P.S. concordo con piero torino su paponetti

da Lestof@nte

Si, jago...Francavilla...

da jagoxxxx

x lestofante: ha casa a francavilla

da Lestof@nte

X PIERO: Magari! Ho sempre detto che il primo ad essere contento di una esplosione di Paponetti sarei io! Oddio, la vedo un pò dura in realtà...Ora come ora è totalmente inguardabile, converrai. Ripeto: magari sono un incompetente completo, ma Papo non può giocare. Dovesse venire il Gale a trasformarlo sarebbe l'ennesimo miracolo in riva all'Adriatico!! Insomma, forza Papo! E fai vedere al Lestof@nte quanto si sbaglia sul tuo conto!

da pe1

raga qua si devono vince 2-3 partite di fila e non solo per riaccende l'entusiasmo, ma sono necessarie per riacchiappare il gruppone delle pericolanti! in fondo a quel punto ce la possiamo giocare tranquillamente con tutte le nostre avversarie! non è impossibile! vai renze riportaci il gale!

da Lestof@nte

Confermo: il Gale ha casa a Pescara.

da Piero Torino

LESTOF, dimenticavo, Paponetti (di cui tu sei un "grosso" estimatore in senso inverso) è più forte di Margiotta (alla sua età), pur riconoscendo i suoi grossi limiti, (più di testa che tecnici) sono convinto, conoscendolo che possa migliorare, soprattutto con una cura"Galeoniana"

da Renzettisantosubito

si Piero é vero, ma non sappiamo mai i retroscena e i dettagli dei rapporti interpersonali tra Gale/Marino..Napoli é oltretutto la sua cittá natale....sai...ci si riappacifica anche tra persone...ma io tra le due ipotesi dico Pescara come detto sotto...Gale vuole una cittá tranquilla e Pescara é questo tipo di ambiente...credo che abbia ancora la casa a Francavilla al mare....chissá

da Lestof@nte

Confermo Piero: il Gale non si prende molto con Marino. Galeone qualche anno fa prese il napoli disperatamente ultimo in Seria A e il Profeta criticò pesantemente il modo di lavorare della società partenopea, ecco il motivo di scontro con Marino. Aggiungiamo che il nostro non ha lasciato proprio un bel ricordo nella Camorria...Continuo ad essere ottimista: GG tornerà da noi, accetto scommesse!

da M@RCO

Raga' e' ufficiale: Il principe e l'imprenditore PINCIONE hanno acquisito le quote. Leggete con attenzione questa notizia che e' stata poco "pubblicizzata" ma e' di fondamentale importanza!!!!! Sono 'famosi' i suoi 'discorsetti' alla squadra: ma cosa dice ai giocatori per far cambiare la loro mentalità? "Parlo con loro singolarmente - ammette il presidente - Ad esempio con il capitano. A Delli Carri prima della partita di Brescia ho detto di aver notato la sua puntualità nei colpi di testa, invitandolo a spingersi di più in attacco a caccia del gol. E così è accaduto. Secondo me lui è uno di quei difensori con la licenza del gol: a mio avviso potrebbe segnare anche 5 gol all'anno. Tutti hanno bisogno di sentirsi apprezzati per amare la maglia e dare il massimo in campo, orgogliosi di portare sulle spalle la casacca biancazzurra. Io cerco di dare una mano virtuale ai giocatori per migliorare, appunto, la loro autostima". Archiviata la partita con il Lecce, ora si pensa a quella di Bologna: "Il Dall'Ara è un campo che storicamente ci porta fortuna e per questo motivo mi sento di sperare fortemente nella conquista di un buon risultato". Ci si augura che la squadra riesca chiudere la gara differentemente rispetto a quella di Brescia: "In quell'occasione la squadra ha avuto paura di chiudere in positivo la partita in trasferta. A Bologna sarà diverso, se anche la fortuna ci aiuterà". Capitolo società: dopo l'ok dei soci sta procedendo con l'acquisto del club di via Mazzarino? "Ho parlato con Paterna e tutto è ok. Dunque, i miei fiscalisti oggi sono al lavoro per approntare le carte necessarie". Il principe Whaled Al Kaleed Al Faud e Massimiliano Pincione sono ufficialmente azionisti della Pescara Calcio? "Si, hanno acquistato le loro quote come promesso". Il loro ingresso in società, tra l'altro, ha permesso anche di aumentare il capitale sociale biancazzurro passato da 120 mila euro dell'ultimo periodo della gestione-Paterna a un milione e 400 mila euro attuali. Quando e se arriveranno in Abruzzo i due soci internazionali per una presentazione ufficiale? "Non sono al corrente della data dell'arrivo del principe, ma credo che, per lo meno Pincione, ormai sia prossimo alla presentazione". Pescara, quindi, con il vento in poppa, atteso da un match particolarmente delicato, ma allo stesso tempo affascinante nello stadio che ospitò la 'famosa' trasferta dei 40 mila biancazzurri. Sabato prossimo ce ne saranno certamente molti di meno, ma la tensione e l'intensità di quella che è considerata l'ennesima partita-spareggio non sarà inferiore. Fernando Errichi

da Renzettisantosubito

si lesto, Galeone ha sempre desiderato di tornare a Pescara per una vita piú tranquilla di fine carriera...ha moltissimi amici a Pescara e sempre manifestato questa sua voglia giá anni fá..

da Piero Torino

Ciao RE. SA .SU., non pensi che Galeone e Marino, nelle stesse vesti si potrebbero pestare i piedi?, Poi mi sembra di ricordare che anni fa, si lasciarono in modo non proprio amichevole, o ricordo male?

da Bolo23

Pescara TI AMO

da PESCARA FOREVER

Grande il Profeta! Mister tu hai fatto vivere una favola a Pescara...sarebbe bello avere nei quadri tecnici gente come te col delfino nel cuore! Anche io vivo col ricordo indelebile di quello stadio gonfio fino all'inverosimile nell'86/87(40000 contro il Parma!!!) e la gioia indescrivibile della promozione, e hai ragione è triste ora guardare infreddoliti le gradinate vuote! Mi fa piacere sentire che anche tu apprezzi quanto fatto da Vivarini che in poche settimane è riuscito a creare una squadra...Lotteremo fino alla fine e torneremo grandi! FORZA PESCARA!!!

da Lestof@nte

Il Gale è molto amico di una persona molto vicina alla mia famiglia: ha SEMPRE detto di volersi stabilire per sempre a Pescara. Secondo me questo è un indizio niente male, no?

da Renzettisantosubito

le parole del Gale non erano chiarissime...e non dovevano esserle...ma a mezza bocca ha propabilmente detto Pescara come noi tutti speriamo, é un´ipotesi, ma é vero che questa ipotesi ha grandi veritá.......allora dove? Gale ama troppo il mare....ma anche napoli ha il mare e in piú Marino.....per cui diventerebbe Pescara o Napoli.....ma il Gale non ama le metropoli ed allora ad esclusione diventiamo noi la piazza desiderata.....ma questo é una nostra speranza, credo almeno, altrimenti pazienza, Renzetti ci porterá in alto in qualsiasi modo......con il Gale sarebbe perfetto

da maxx

GALEONE caro perché accontentarsi di visionare L'udinese UDINE un paesotto a confronto di PESCARA il quale bacino di utenza é da invidia uno stadio che speriamo si decidino di aggiustare per sti giochi una società con nomi quantomento ridondanti pronti a cacciare soldi purché trascinato da entusiasmo, lo stesso entusiasmo che solo TU puoi animare in una piazza che ti ama da sempre pure quando porti a spasso il cane su quella spiaggia che sappiamo ti é veramente cara VIENI GALE

da Lestof@nte

M@rco, buongiorno anche a te! Si, come scrivo qui sotto, so che il Gale non ha fatto espressamente il nome del Pescara...Sarà che quando lo vedo comincio a sudare? Un abbraccio.

da Lestof@nte

Buongiorno Piero! Si, forse ho scritto in maniera contorta...Il succo è questo: se non fosse stato esonerato avrebbe rivestito il ruolo di supervisore nell'Udinese, a questo punto lo farà per qualche altra società. Chiaro, non ha fatto il nome di Pescara, ma noi sappiamo quanto ami Pescara GG...E abbiamo un Presidente tifoso...Se uno più uno fa due, magari è già scritto che ritorna il Profeta.

da M@RCO

per Lestof@ante: guarda che ha detto chiaramente che NON SI TRATTA DELL'UDINESE ma di un'altra societa' senza pero' fare il nome!!!!!......forse hai perso il passaggio della sua affermzaione. ciao

da Renzettisantosubito

il mosaico della nuova e rigenerata Pescara calcio sta prendendo forma , tutti i tasselli che perdemmo per strada stanno tornando a casa....Giovanni Galeone é uno di loro... eyed e questo fa anche prevedere un gran bel fututo per la Pescara calcio come noi tutti ci auguriamo...ora si sta riaprendo un´altro ciclo e noi ci saremo

da Lestof@nte

Insomma, come diceva qualcuno ieri, basta vincerne 2/3 di seguito e a Pescara si riaccende la bolgia! Dovessero arrivare i 3 punti a Bologna...

da M@RCO

se vi ricordate le parole di RENZETTI a dicembre, disse chiaramente che aveva gia' in mente un personaggio di spessore per il rilancio del calcio pescarese e disse che al momento era occuapto altrove,........due nomi mi vennero in mente in quel momento, IL GALE (a Udine) e GIAMPAOLO (a Cagliari). Chissa' se c'ho beccato_____ hiss

da Piero Torino

Ciao LESTOF., guarda che forse hai inteso in maniera diversa. Detta così sembra che il Gale cercasse un posto di lavoro. Ha detto espressamente : NO UDINESE, probabilmente un'altra società.

da Lestof@nte

Le parole delGale si commentano da sole. Noi tutti sappiamo quanto lui ami Pescara..Non ho dubbi: la Pescara Calcio è destinata ad un futuro grandioso! Sarà lui il direttore tecnico del Pescara.

da Renzettisantosubito

perfetto Duka...non fá una piega quello dici...l´importante rifondare la societá da latitante e indebitata, a sana e ambiziosa...anche se dovessimo retrocedere avremo la pienissima convinzione che la societá é presente e la risalita in categorie superiori non sará solo una formalitá. Una volta cacciato a calci nel sedere quaterna, allora renzetti nel pieno dei suoi poteri fará di tutto per salvarci, un pochettino tardi sulla tabella di marcia, e riportarci in a con una degna programmazione mai avvenuta con il moscianese....Pescara regna

da Lestof@nte

Buongiorno meraviglioso popolo biancazzurro!! E allora leggete qua: stanotte, verso l'una, alla trasmissione Sabato Sprint su RaiDue, il Gale ha risposto così alla domanda del giornalista che gli chiedeva "Cosa farà da grande Giovanni Galeone?" Il Gale ha risposto che aveva già deciso di non allenare più, che avrebbe voluto fare da supervisore dell'Udinese, ditutte le squadre dell'Udinese, ma che l'esonero aveva escluso questa possibilità. Ha chiuso dicendo che farà sicuramente questo in un'altra piazza!! RENZETTI TI AMO!

da Duka

Ragazzi Renzetti ha capito cosa fare...non è stupido sosteniamolo!Anche se in C ormai il danno l'ha fatto patarna non potremmo condannare renzeti visto che la prima cosa che ha detto è stata quella di non promettere grossi nomi a gennaio.Lui ha bisogno di diventare il presidente a tutti gli effetti e poi con i soldi di questi grandi soci portare il pescara in alto.Ragazzi crediamo alla salvezza ma se cosi non fosse l'anno prossimo si riparte con entusiasmo anche dalla C. TUTTI A BOLOGNA

da Renzettisantosubito

se torna il Gale come ha lasciato capire tra le righe, be´allora il giocattolo riprende forma in tue le sue sfaccettature...Il Gale nella societá sarebbe una figura di notevole spessore, di grande esperienza e di supervisore. Oltretutto sarebbe l´anello di congiunzione tra societá e area tecnica......ngul uagliu´, sarebb nu sogn anche Gale da dirigente...poi si si che si fila...speriamo che Angelo accogli il messaggio cifrato...forse si saranno anche giá parlati....Pescara sempre ovunque e dovunque io sia

da maxx

x brunonobili GRANDISSIMO COMMENTO

da maxx

articolo da brivido!!!! avevo appena terminato l'altro blog col dire che gli attuali allenatori mi piacevano e che il GALE non sò se li sosteneva o preferiva altro e mò riportate sto articolo cuscì ci rimango cazzo GALEONE UNO DI NOI

da Renzettisantosubito

ritorneremo a riempire l´Adriatico per risanare le nostre ferite aperte caro sanguebiancazzurro......il nostro caro Angelo stá un pó alla volta ricostruendo il giocattolo rotto anni fá...cominciamo a crederci giá d asubito e salvarsi...che poi il prossimo anno faremo la squadra per risalire in alto e Galeone lo spera fortemente...io credo che Angelo nostro apprezzi e conosca Galeone come tutti noi tifosi, lo é anche lui, quaterna era tifoso dei soldi che si doveva mettere in tasca, solo questo abbiam imparato da lui, facendoci disamorare della nostra amata squadra.Ora pulizia e ricominciare

da Piero 1977

ngulo.......MAGAAAAAARIIIIIIII
laugher

da pe1

grandissimo gale!! ti aspettiamo a braccia aperte!! ahah

da brunonobili

Con il ritono del Profeta il cerchio si chiude! Queste sono le premesse per rifondare il Pescara e programmare il fututo con ottimismo(insomma prima o poi torneremo in A con Galeone D.S.) Grazie Renzetti per aver preso in seria considerazione questa ipotesi e sono convinto che in cuor tuo il Gale lo ami come noi!!! Avanti renzetti, avanti Pescara !!!

da SangueBiancoAzzurrO

Vedere lo stadio in quelle condizioni è una coltellata al cuore anche per me che per motivi anagrafici l'ho visto pieno solo in foto.......