L'Under 21 vince (senza Bettella), Kastanos sconfitto con Cipro

Gli Azzurri di Nicolato battono l'Islanda ma il pescarese non scende in campo. Gioca, invece, il centrocampista ma la sua Nazionale è sconfitta dalla Scozia.

da Redazione
3.619
L'Under 21 vince (senza Bettella), Kastanos sconfitto con Cipro, foto 1

Una vittoria e una sconfitta in questa nuova giornata di impegni Nazionali. L'Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha battuto per 3-0 i pari età dell'Islanda, una vittoria molto importante nel Gruppo 1 visto che permette di restare nella scia dell'Irlanda pur avendo due partite in meno. Non è sceso in campo, tuttavia, Davide Bettella che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della partita.
È entrato al 42' del primo tempo, invece, Grigoris Kastanos nella gara tra la sua Cipro e la Scozia, terminata 2-1 per quest'ultima. Sia Bettella che Kastanos torneranno in campo martedì 19 novembre, rispettivamente contro Armenia e Belgio.

Commenti
35

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da simpaticoburlone

Totti sarà il nuovo addetto ai comunicati stampa del Pescara.

da Varsavia62

Machin gioca domani solo Memu ha giocato le 2 partite

da Neverajoy

Meno male, rientrano tutti sani dagli impegni (?) con le nazionali. Palmiero ha potuto recuperare e Sansovini fa ancora lì gol

da ROBERT

Andreuzza magari er pupone in campo co a maia del Pescara e quello che e' rimasto della curva che glie canta noi odiamo a capitale 😂

da badboys1985

TANTI AUGURI VECCHIO RANGERS ⚡

da Pich3676

AUGURI RANGERS +43⚡⚡

da Andreuzza

Totti nelle ultime partite di calcetto ha fatto vedere pura classe, penso che Zauri lo farà giocare di punta, avanti a Galano, certo molte volte cascherà in fuorigioco perchè non rientra, ma i suoi gol li farà.

da Talisker89

Quante cazzate... pizzaonhead

da mbejamme

Totti al Pescara e' semplicemente una simpatica barzelletta. Come lo sarebbe che e' venuto a fare shopping in una città spettrale sotto questo punto di vista. Quello che una volta era un nostro punto di forza adesso e' una vergogna... in pieno centro locali e locali vuoti, uno spettacolo tristissimo. Tornando a Totti, era più semplice credere che e' venuto a mangiarsi du rustell....

da emigratotriste

Si magari entra tira la punizione e poi esce!! laugher

da Andreuzza

Vabbè ha 43 anni, ma la tecnica quella rimane, potrebbe pure giocare da fermo, limitandosi a tirare le punizioni e tiri da fuori!

da ROBERT

Certo che avete na fantasia.....

da emigratotriste

Volevo solo ricordarvi che Totti ha 43 anni suonati.....

da Andreuzza

Si credo anch'io che siano delle balle. Però sarebbe bello fosse vera la notizia.

da LUCAPESCARESE2

Andreuzza : sono solo voci...ed an che senza fondamento

da Varsavia62

Sorry Verratti

da Varsavia62

E' come dire che Gesu' sia morto per il freddo...secondo me l'unica persona che potrebbe avere le possibilita' di aiutare la Pescara Calcio e' solo Vettatti.

da Andreuzza

Pare che Totti abbia nostalgia dai campi di calcio, Zauri sta cercando di convincerlo per farlo venire a Pescara. Possibile ingaggio per 6 mesi a partire da gennaio, con probabile rinnovo per un altro anno se il Pescara salirà in A. Sono solo voci che girano o c'è qualcosa di vero?

da Andreuzza

Segnalo gol di Bjarnsson in Moldavia-Islanda poi anche ammonito.

da cris68

Segnalo in albania-francia manaj centravanti

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

R I E M P I A M O L'A D R I A T I C O ! ! !

da gips

Bella partita sul 58tra teramo e ternana

da gips

Non credo

da magnum73

Ieri Totti a Pescara a pranzo con Zauri... Secondo me qualcosina bolle in pentola. Direttore tecnico? Dirigente?

da Andreuzza

Notaresco-Cattolica 2-0 è festival degli ex biANCAZZURRI in rete con Pomante e Sansovini.

da gips

Vastogirardi 1 chieti o vastogirardi 680 abitanti pizzaonhead

da gips

Magnum in che senso?

da rosciolo

@madelib: concordo. Ma possibile che con tutti gli impicci e imbrogli di cui siamo capaci non si riesce a dare un'aggiustata a sto vincolo della Bosman? Il fatto è che la sentenza Bosman, ispirata ala tutela della libera circolazione dei lavoratori, è diventata il miglior strumento per la libera circolazione dei quatrrini.

da magnum73

Totti prossimo presidente della Pescara Calcio 🤔

da madelib

Certamente è cronaca, comprensibilmente oggetto di monitoraggio da parte di alcune testate giornalistiche, ma del risultato delle nazionali dei vari convocati pescaresi a me non importa assolutamente niente, cosi come (penso) alla quasi totalità dei lettori... Le varie nazionali convocano i propri giocatori, i quali, sempre più, ormai da quasi venticinque anni (ossia, da quando fu pronunciata la "Sentenza Bosman", idealmente condivisibile, ma dagli effetti devastanti), hanno letteralmente invaso il calcio italiano (producendo, a mio parere, più danni che benefici)... Sarebbe necessario intervenire a livello federale, limitando, al massimo, a tre il numero in campo degli stranieri (computando eventuali oriundi o "doppiopassaportisti"
;); ciò, a ccisto di fronteggiare ed ostacolare presunti poteri economici... Del resto, chi può dire che il calcio italiano odierno sia più bello, interessante ed attraente di quello precedente la "Sentenza Bosman"?...

da Andreuzza

ah non lo sapevo, vabbè accontentiamoci di ferrante!

da Varsavia62

Proietti e' a titolo definitivo della Ternana

da Andreuzza

Oggi domenica senza calcio equivale a paranoia. In ogni caso su Raisport alle 16 c'è la diretta Teramo-Ternana, utile per vedere i pescaresi Ferrante e Proietti in prestito alla Ternana. In serie D da segnalare il derby Sansovini-Cascione ( Notaresco-Cattolica), Pineto-Matelica con diversi biancazzurri in campo e per chi vuole fare una gufata c'è Vastogirardi-Chieti.

da Andreuzza

Ottimo, della vittoria dell' Under 21 non mi importa, piuttosto sono contento che non abbia giocato almeno questa, dispiace per il ragazzo, ma per i nostri colori ( biancazzurro) meglio che non giochino.