ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI UTENTI

All'attenzione di tutti gli utenti

da Redazione
3.093

ForzaPescara.com non è responsabile di quanto pubblicato dagli utenti che sono quindi gli unici responsabili di ciò che scrivono su questo sito. Non si accettano offese, insulti e bestemmie. Si prega di attenersi, nei commenti, all'argomento di discussione. Chiunque offenda o insulti è passibile di denuncia presso le autorità competenti.

Questo è ciò che recita il fondo dell'home page del nostro portale, ma che purtroppo parecchi ancora dimenticano o fanno finta di non leggere.
La registrazione obbligatoria è stata una svolta in positivo per il nostro sito. Sono stati eliminati moltissimi messaggi inutili e la qualità delle discussioni anche tra gli stessi utenti ha subito un incremento notevole.
Tuttavia, e di questo ci rammarichiamo notevolmente, in talune circostanze, sono continuati improperi e offese pesanti verso esponenti della stampa locale.
Essendosi acuita la cosa nella giornata di ieri, abbiamo provveduto a cancellare i post offensivi ed annotare i relativi indirizzi ip per metterli a disposizione delle autorità competenti qualora ce ne fosse espressa richiesta.
Invitiamo, dunque, per l'ennesima volta e speriamo sia l'ultima, gli utenti a mantenere un comportamento educato e civile nell'ambito delle discussioni.
Forzapescara.com è un portale libero che ambisce a rimanere on-line per parecchio tempo ancora, per far ciò serve il vostro aiuto ed il vostro sforzo.

Commenti
98

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Millwall

Anche questa mattina leggendo Il Centro sono stato pervaso da un forte stato di ansia, articoli e pensieri catastrofisti sul nostro amato Pescara. Su Il Messaggero nulla di tutto questo, come mai questa discrepanza? Come mai tutto ciò? ASPETTIAMO LE 19 DI QUESTA SERA E BASTA, SENZA TROPPE ANNUNCIATE CATASTROFI E PIAGNISTEI Cmq rimane il fatte che molta genta vera pescarese è davvero nauseata e stomacata da certa stampa e tv locale TUTTI IN CURVA SAN LUCA AL DALL'ARA NON SI PUò VIETARE ALLA GENTE DI FARE RIFERIMENTI ANCHE FORTI A PERSONE CHE IN QUANTO GIORNALISTI SONO ANCHE SE VOGLIAMO PERSONE PUBBLICHE E PERTANTO ESPOSTI AL GIUDIZIO DELLA GENTE E DEI TIFOSI

da TATANKA

A CON H PORCA PUPAZZA MI STING AMPAZZI laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

IO NON VOGLIO RIMARCARE....MA COME DICE WBD BASTA LEGGERE IL CENTRO DI OGGI PER CAPIRE LA FAZIOSITA' CHE CIRCONDA IL NS PRESIDENTE..E' RISUSCITATO ANCHE PIERO ANCHINO OLEEEEE..POI LEGGI IL MESSAGGERO E CAPISCI CHE CI SN ANCHE GIORNALISTI VALIDI A PESCARA.. E RICORDATEVI ANCHE CHE IL CENTRO PER FARE UNO SCOOP DI MERDA CI FECE PRENDERE 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE NEL CAMPIONATO DI B DOPO L'ULTIMA RETROCESSIONE DALLA A..NON HA MAI VOLUTO BENE AL PESCARA QUESTO "CORRIERE DEI PICCOLI" A PENSATO SEMPRE A I SUOI AFFARI

da ALESSANDRO

PERKE ESISTONO ANCHE I GIORNALI? NON MI RISULTA

da WBD

RASSEGNA STAMPA: Il Centro catastrofista, il Messaggero possibilista. Chi ha ragione? Aspettiamo le 7 e vediamo che succede. SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da pippo

la sapevate sta roba sui giovani Con l'affare che ha portato Ronaldo al Milan, ci guadagna anche l'Inter. Potere delle regole Fifa per la valorizzazione dei giovani: al sodalizio nerazzurro spettano 112 mila euro, al Barcellona e al Psv vanno 37.500 euro. Sostanzioso anche l'assegno che si vedrà recapitato il Cruzeiro, squadra che ha lanciato tra i professionisti il Fenomeno: 213 mila euro. Tale norma, istituita di recente, mira a premiare i club che hanno allevato i calciatori tra i 12 e i 23 anni

da Duka

Per chi può oggi pomeriggio Pescara-Inter Campo San Marco ORE 14:30

da M@RCO

Buongiorno al popolo biancazzurro!!! Mi trovo a MI Linate, e se riesco a liberarmi, faccio un salto veloce all'ATAQUARK. A piu' tardi,.......e tenetemi aggiornato sulla partita della Primavera, che rientro in serata a Pescara. Ci sentiamo piu' tardi. Salutoni a tutti______

da pippo

alessandro diamanti Quale è il ruolo in campo che ti piace interpretare maggiormente? "Io sono un trequartista puro e nel modulo di Bisoli, che prevede il 4-3-3 a rombo, gioco alle spalle delle due punte. Ma qualche volta ho giocato anche da seconda punta". Ed a giudicare dai 7 gol segnati in 14 partite starai facendo la felicità del tuo allenatore ma quale, tra quelli che hai avuto, ti è rimasto più nel cuore? "Il miglior allenatore ce l'ho oggi, ed è Bisoli. E' un tecnico molto bravo ed anche umanamente è un grande persona. Con lui ho un rapporto unico".

da LEO@JUNIOR

VENERDI' ERO IN TRIBUNA ED HO VISTO UNA COSA CHE NON MI E' PIACIUTA:QUANDO MANCAVANO ALCUNI MINUTI ALLA FINE, IL COLLABORATORE DI VIVARINI SI E' AVVICINATO A CAROZZA PER FARLO ENTRARE IN CAMPO MA LUI HA FATTO CENNO DI NON VOLE ENTRARE.DOPODICHE' IL TECNICO E' ANDATO DA VIVARINI E GLI HA RIFERITO QUANTO ACCADUTO.POI E' TORNATO DA CAROZZA E CI HA RIPROVATO UN'ALTRA VOLTA MA CAROZZA HA CONTINUATO A DIRE DI NO. A QUESTO PUNTO VIVARINI HA CHIAMATO RIGONI CHE POI R' EFFETTIVAMENTE ENTRATO IN CAMPO.PER CUI SECONDO ME VISTI I RAPPORTI TESI TRA CAROZZA E VIVARINI CONVIENE CEDERLO IN PRESTITO!!

da pippo

da calciotoscano.it Capitolo Diamanti; il giocatore come confermato dallo stesso presidente qualche settimana fa dovrebbe, è d’obbligo il condizionale, rimanere fino al termine della stagione. Lo stesso giocatore nel corso di un intervista ha espresso la sua volontà, nonostante la voglia di misurarsi in palcoscenici ben più prestigiosi, a proseguire l’avventura con la maglia biancoazzurra. Dicevamo che è d’obbligo il condizionale; le squadre che hanno seguito e che sarebbero interessate ad un suo acquisto sono numerose: Salernitana, Spezia, Perugia e Pescara su tutte. Il Presidente Toccafondi, per ora, ha smentito ogni possibile cessione ma di fronte ad un offerta - dell’ultima ora - irrinunciabile che accontenterebbe anche il giocatore l’operazione potrebbe essere presto fatta. La speranza è che Diamanti possa realmente concludere una gloriosa stagione a Prato, coronata da un piazzamento nei playoff, per poi volare verso le ambite platee.

da DOXO

per FABRO: lo zi il PROFETA tanti di si guajun mang l'hann vist! baka uno di noi!

da Cascella

La Stampa, il Quarto Potere. Magari fosse solo cronaca e riflessioni del tutto imparziali. Purtroppo, da sempre, nella sua stessa natura, esercita questo potere coercitivo sulle menti. Allora dipende da noi svincolarci da questa pratica giornalistica rafforzando il nostro di pensiero, acquisendo una maggiore capacità critica con ben altre letture. "Visti dall'alto i draghi del potere ti accorgi che sono draghi di cartone".

da PESCARESE83

Cmq secondo me x qnt riguarda le partenze se ne andranno:MOSCARDI sicuro e penso anke RIGONI E DE FALCO.Purtroppo penso se ne andrà anke CAROZZA in prestito(viste le numerose richieste).Oltre a LUISI E COZZOLINO secondo me arriverà anke BAU'.State a vedere.Aspettiamo fiduciosi qst sera

da Fabro

Fino a prova contraria esiste ancora la libertà di stampa e di parola, e voi della redazione dovreste ascoltare quello che dicono i nostri giornalisti " LOCALI" prima di rammendarlo a noi, che del Pescara Viviamo Tifando emozionandoci sempre e comunque, senza LUCRARE ! Per L. T. Arricchisci sto cazzo di sito con qualche gol della banda Galeone, con l Adriatico pieno e stracolmo, che qui ci sono dei ragazzini che negli ultimi anni anno visto due (tre) retrocessioni, e ti assicuro che siamo esausti di essere presi in giro, e gli insulti ci stanno tutti, e forse e pure poche ci vules du Sardel!

da biancazzurro

chi vuole bene a questi colori, a questa maglia,e alla citta di pescara alzi il culo ora o mai piu, perche dopo quando si presume le cose andranno bene è facile riempire lo stadio e andare in 10000 in trasferta, è facile salire sul carro dei vincitori, ora nei momenti difficili dobbiamo cacciare le palle e sostenere la squadra.

da tintitutin

A me non sembra difficile capire il senso della richiesta della redazione: "evitare offese pesanti ed improperi", non c'è scritto da nessuna parte che non si possono esprimere le proprie opinioni...in maniera civile...

da PESCARESE83

D'accordo cn qnt dite,ma posso dire che sentendo qst mattina rete8 c'era 1 giornale che affermava il contrario di qnt detto ieri sera a voi da Renzetti(cioè secondo qst giornale Luisi,Cozzolino e Vantaggiato nn verrebbero a Pescara)?Posso dire a qst giornale basta con il fare i gufi?

da tintitutin

A me non sembra difficile capire il senso della richiesta della redazione: "evitare offese pesanti ed improperi", non c'è scritto da nessuna parte che non si possono esprimere le proprie opinioni...in maniera civile...

da biancazzurro

la gente che ha remato contro avrà quello che si merita,ora almeno noi remiamo nella stessa direzione,andiamo tutti a bologna,la squadra è carica e porteremo a casa un risultato positivo,nemmeno moratti in così breve tempo avrebbe potuto fare meglio,la pescara calcio era allo sbando senza nessuna via di uscita,con paterna e circondata da avvoltoi,in tre settimane non si puo fare quello che non è stato fatto in 17 anni , stiamo calmi , sosteniamo la squadra come se fosse prima in classifica,per noi quest anno la salvezza è come andare in serie a, cosi mettiamo le basi per un grande pescara .

da Delfinocurioso1978

Ci vo tant a capi che giornalai da strapazzo si po di ma non ngula a mammete e figlio di putt.. TANT CI VO A CAPIRLO? QUALE GESTAPO, QUALE STALIANISMO QUALE FASCISMO, AVAST CON LE PAROLE SINNO VI DENUNCIANO E FANNO CHIUDE IL SITO COME A CATANIA E PISA GIà SUCCESSO

da akuila

Comunque ogni volta che parla il Presidente renzetti mi viene la pelle d'oca!!! Non avrà tanti soldi (come dicono in molti ma io penso il contrario!!) ma ha grinta, entusiasmo e volontà! Io seguo il pescara da oltre 20 anni e non mi ricordo un presidente che riuscisse a caricare l'ambiente come sta facendo Renzetti! E' COMPETENTE, E' PRESENTE, HA LA GRINTA DI UN ULTRA'!! Con lui torneremo grandi...ne sono sicuro PS.: Non parliamo + di Camplone & c.....non diamogli più importanza!! Ciao biancazzurri

da tintitutin

A me non sembra difficile capire il senso della richiesta della redazione: "evitare offese pesanti ed improperi", non c'è scritto da nessuna parte che non si possono esprimere le proprie opinioni...in maniera civile...

da Millwall

D'accordo con quanto dice Tatanka non si può negare la libertà di espressione Se la maggior parte dei tifosi reputa faziosi alcuni esponenti della stampa locale non si può impedire alla gente di dirlo e di scriverlo su un cazzo di sito internet. QUESTO CLIMA GESTAPO NON CI PIACE E DI CERTO NON CI SI LASCIA INTIMORIRE DA NESSUNO OK LA CIVILTà, ANCHE SE LA GENTE è ESASPERATA(per 5 mesi si è dovuta sentire notizie e cronache che ai più rimanevano assurde ed inspiegabili) X LA REDAZIONE DONATO GIAMPIETRO, LUCA TESEO, BRUNO BARTELONI ED I GIORNALISTI CON LA CODA DI PAGLIA, O CHE NON HANNO EVIDENTEMENTE ALTRO DA FARE SE NON SENTIRSI COINVOLTI PER QUANTO SCRIVONO I TIFOSI E SOPRATTUTTO GLI ULTRAS (colpevoli solo di amare incodizionatamente questi colori) SAREBBE BENE CHE VENISTE PRIMA DELLA PROSSIMA IN CASA AL BAR PIZZERIA SMERALDO DI FRONTE ALLA SEDE DEI RANGERS PER CHIARIRE LA COSA DA UOMINI ADULTI A 4 OCCHI. BASTA CON CERTE RIDICOLAGGINI DA REGIME DITTATORIALE DA BAR SABATO TUTTI A BOLOGNA PER NOI, PER BUBù, PER VINCERE, PER LOTTARE, SOFFIRE E RESTARE IN SERIE B

da dgtuttalavita

Pescara - Inter 31/01/07 - ore 14.30 Campo San Marco - Pescara diretta su SKY, vi voglio tutti al sampo san marco domani. Io sarò presente

da dgtuttalavita

DOMANI INVADIAMO IN MASSO IL CAMPO DEL SAN MARCO... FORZA PESCARA ODIO L'INTER, PER L'OCCASIONE PORTERò LA MITICA SCIARPA ROSSONERA PERCHè PER ME è UN DERBY

da mazingaro

X VIK:domani ci sentiamo per organizzare l'invasione!

da OLIVIERI RAUS

Bando alle esagerazioni dei cretini,dei bambini,degli "Abbotte lu pette" o Ultras da tastiera.PERO'CONCORDO CON TATANKA:deve essere lasciata anche totale libertà d'espressione come previsto dall'Art.21 della ns.Costituzione.Il diritto di cronaca (con relativo segreto o patentino a piccole forzature) non può essere riservato solo ai cosiddetti professionisti. SI RISCHIA IL BAVAGLIO E L'INDIRIZZAMENTO AL PENSIERO DI MASSA.Pertanto un invito a tutti:non abbiate paura delle denunce!!Se pensate che tizio sia uno stronzo DITELO!!Magari usate forme "delicate" o magari l'ironia così ci divertiamo pure

da ale

ci spiegate cosa sta succedendo?perchè sto regime staliniano?non si possono esprimere voci di dissenso verso i peggiori giornalisti del mondo come quelli di rete 8?che problema c'è?se vedono che gli scriviamo ciò gli sta solo bene

da TATANKA

E COMUNQUE SIA PER QUANTO RIGURDA BAU.... RAGAZZI ERA UN'ALTRA BUFALA DI PATERNA!! NON E' VERO CHE IL PESCARA L' AVEVA PRESO..SVEGLIA!!

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti e sogni biancazzurri.

da TATANKA

VOLGIO laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

IO NON HO MAI USATO PAROLACCE E IMPROPERI MA VOLGIO DIRE LA MIA

da TATANKA

E POI SINCERAMENTE DOVREMMO ESSERE NOI A DENUNCIARE LORO PER LA "MALAINFORMAZIONE" CHE FANNO TUTTI I GIORNI!!!

da TATANKA

CARA REDAZIONE...TU HAI RAGIONE MA NON POTETE PERSEGUIRE LE OPINIONI...SE IO COME LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI DEL PESCARA PENSA CHE PROFETA CAMPLONE E MOLTI ALTRI SIANO DEI GIORNALISTI DA STRAPAZZO E CHE NELLE LORO AZIONI C'E' FAZIOSITA', IO SONO LIBERO DI DIRLO E SCRIVERE OVUNQUE!!!! PER INTERDECI

da cacciatope

GRAZIE MARCO X LE NOTIZIE E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE NON "S"PARLANO TANTO PER PARLARE! FORZA PESCARA...BUONANOTTE

da cacciatope

prova

da M@RCO

buonanotte popolo biancazzurro. Grande Julio!!!!!!

da Vik^

MESSAGGIO PER MAZINGARO. A BOLOGNAMCI ANDIAMO??? io sarei intenzionato...voi??? fammi un colpo di tel cosi ci etiamomdìaccordo ciao

da Vik^

MESSAGGIO PER MAZINGARO. A BOLOGNAMCI ANDIAMO??? io sarei intenzionato...voi??? fammi un colpo di tel cosi ci etiamomdìaccordo ciao

da gubbio73

ok b notte dalla pianura padana pss

da Lestof@nte

Buonanotte a tutti voi! Ci becchiamo domani per commentare i nuovi acquisti del Pescara, ok? Ciao

da Duka

Grande Julio,sei la dimostrazione che con forza coraggio e la famiglia si possono superare momenti drammatici come questo...nei tuoi occhi si legge la sofferenza che provi ed il fatto che tu stia pensando alle persone che tutti i giorni ni posti di lavoroo non subiscono infortuni come il tuo...fa capire che persona sei,GRANDE JULIO!

da gubbio73

onore agli uomini come gonzo!!!!!

da *pescarese*

lo sto guardando...poveraccio

da M@RCO

ragazzi vi do' un consiglio: metttete italia1 che c'e' il programma di Ruggeri che parla di GONZALES,......robe da brividi!!!! Guardatelo.

da Lestof@nte

Offensiva del Bari per riuscire a strappare Dallamano al Brescia mentre non è ancora definito l'affare Lucenti. Crotone e Piacenza si stanno contendendo Lazzari del Cesena, che ha già bloccato Cozzolino (appena passato dal Lecce al Chievo), nel caso in cui dovesse cedere Virdis al Modena; lo stesso Modena sta per avere Marco Rossi dal Parma. Il Frosinone guarda verso il futuro e, dopo Troianello della Nuorese (che arriverà però a luglio), ha ingaggiato anche Moliterni del Bellaria (che arriva subito), uno dei giovani più in evidenza nel recente Quadrangolare di C. Il Vicenza ha l'accordo con il Cagliari per avere Del Grosso, ma non ha ancora il sì del giocatore; rimane in stand by anche l'arrivo di Mingozzi dal Lecce (via Samp), nel frattempo per la Primavera è stato prelevato l'argentino Depetris dal Brescia. Anche l'AlbinoLeffe ha preso un giovane dal Brescia: si tratta dell'attaccante Ghezzi. Ufficiali allo Spezia gli ingaggi di Colombo (Brescia) e Guzman (Juventus), mentre oggi dovrebbe esserci il sì del portiere Mondini (Cremonese) e non è esclusa una riapertura su Pecorari (Lecce). La Triestina ha fatto un sondaggio per Marchi del Gubbio, il Verona ha chiesto Schettino al Napoli, il Pescara ha ripreso Vellucci dal Lanciano e cerca un attaccante (sarà Vantaggiato?).

da Piero Torino

beh! vediamo di accentuare questo momento no del Bologna.

da Lestof@nte

E se sabato ci prendiamo 3 punti?

da Lestof@nte

Bologna - Un gol in tre partite, cinque punti. Quella che sarebbe dovuta essere una macchina da schianto (delle difese avversarie) sembra ultimamente inceppata. Il Bologna di Renzo Ulivieri, però, continua a macinare risultati utili attendendo i cosiddetti tempi migliori. "È indubbio che il Bologna sia non in crisi però in un momento difficoltà - ha detto Ulivieri in conferenza stampa - questo credo sia sotto gli occhi di tutti, negarlo sarebbe sciocco. È un momento di difficoltà che nell’arco delle quarantadue partite capita e a noi sta capitando ora; tra infortuni e squalifiche, ci succede un po’ tutto insieme e anche nell’espressione del gioco non siamo brillanti: lo siamo per mezzora poi si cala. Col Treviso non è stato così, ma dopo quella partita questo senso c’è stato. Ecco perché è importante in questo momento essere tutti, essere diciotto, compreso chi entra e chi va in panchina: per superare questo momento da soli non ci si riesce, è un momento di difficoltà grosso. Può capitare, bisogna capirlo e alla gente va detto. In tutta serenità".

da gubbio73

ciao lesto...ciao a tutti...c ho una voglia della vostra citta che prenderei il treno subito...ma nn si puo!!! cry

da kurt10

AVEM A DA FA NU SFRACELLLL.... NN CE' NE' PER NESSUNO!

da ALESSANDRO

IL MERCATO COMUNQUE CHIUDE ALLE 19 DI DOMANI

da kurt10

ciao LESTO..sempre ingamba! mi raccumman!!..cmq..SPERIAMO BENE! E D'ORA IN POI FAREM NU SFRACELL!!!

da PortaNuova85

Ma se cozzolino è stato bloccato dal cesena, vantaggiato non si muove da bari... chi prendiamo noi domani? speriamo in un colpo di renzetti all'ultimo momento...

da Lestof@nte

Ciao Kurt!

da kurt10

Raga ..si vive di sogni..e pensare ke fino a 3 mesi fa nn sognavo..e andavo allo stadio con la speranza di nn prenderci + di 2 gol..be'..io direi ke PESCARA STA RINASCENDO!

da Renzettisantosubito

precisamente.....come sotto..

da Lestof@nte

Ma si, a questo punto darei Vantaggiato a Pescara per certo...Sono certo che domani a quest'ora pioveranno notizie di trasferimenti...

da M@RCO

ATA QUARK - Il ds del Bari Fausto Pari esclude uleriori cessioni e prende tempo sull'eventuale partenza di Daniele Vantaggiato: "Resta, per ora...". Possibile qualche arrivo in casa pugliese, ma vige grande riservatezza. Sulle tracce dell'attaccante ci sono un paio di formazioni di B, il Pescara e il Vicenza. ......."RESTA PER ORA".......sapete che significa????... che domani VANTAGGIATO sara' ceduto!!!!

da ALESSANDRO

SE IL DESTINO E' GIA SCRITTO ALLORA CI SALVIAMO E FINALMENTE DIVENTEREMO GRANDI...

da Renzettisantosubito

allora domani ultimo giorno di mercato fino alle ore 24?

da M@RCO

scusate, ma la situazione attuale e' di primaria importanza, direi vitale per il futuro,........poi apro e leggo di PESCARA come il Chelsea!!!!! ......cerchiamo di rimanere tutti un po' equilibrati, anche se so' benissimo che certe notizie servono anche a stimolare!!!! Qua' ci dobbiamo rendere conto, che se ci salviamo, il futuro e' tutto dalla nostra parte,.....ma ripeto per ora pensiamo solo al Bologna!!!

da Renzettisantosubito

l´interesse verso la nostra amata cittá e squadra sta sconfinando oltremisura come l´articolo riportato da eliolest....sai, parte di quell´ipotesi potrebbe risultare realtá...sarebbe un bel sogno , no....

da SANGUE BIANCAZZURRO

Pescara come il Chelsea La città adriatica sogna Nella foto Angelo Renzetti dopo la "commovente" vittoria con il Genoa: finalmente un presidente con il cuore biancazzurro PESCARA - Il club adriatico fa gola oggi più che mai nonostante la penultima posizione occupata in classifica dai biancazzurri. Continuano, infatti, ad arrivare adesioni da parte di imprenditori e personaggi esotici, interessati per qualche motivo alla piazza pescarese. La notizia dell'ultima ora è di quelle capaci di affiancare nella scala delle novità strabilianti della gestione Renzetti quella dell'ingresso del principe arabo Khaled Al Waleed Al Faud. Sembra, infatti, che il direttore della Fly Emirates, un certo Al Fatih, abbia messo gli occhi sul club di via Mazzarino seguendo il trend del connazionale arabo. Al Fatih, tra l'altro, oltre a ricoprire una posizione di assoluto rilievo dal punto di vista professionale, sarebbe anche uno dei membri della famiglia reale saudita. Insomma, un buon partito. Il suo interesse per il Pescara, inoltre, sarebbe accresciuto dall'importanza logistica che l'Aeroporto d'Abruzzo sta dimostrando di avere da qualche anno a questa parte. La Pescara Calcio, in questo senso, potrebbe involontariamente aprire le porte di Pescara e dell'Abruzzo intero a una tratta mediorientale che diventerebbe l'ennesimo fiore all'occhiello della regione. Sembra, inoltre, che Renzetti abbia avuto già una conversazione faccia a faccia con Al Fatih dopo la vittoria del Pescara contro il Lecce. Le intenzioni del direttore della Fly Emirates sarebbero 'bellicose': indiscrezioni, infatti, vorrebbero il suo ingresso nel Pescara con in mano una bella quanto sostanziosa quantità di denaro che andrebbe a sommarsi a quella già programmata da Renzetti, dai soci di 'Pescara 70', da Pincione e dal connazionale Khaled Al Waleed Al Faud. Importante sarà mostrargli una programmazione vincente e a breve termine. Pescara come il Chelsea, quindi, che ha sulle maglie proprio lo sponsor Fly Emirates, o anche come l'Arsenal, che quest'anno ha traslocato dallo storico Highbury al moderno Emirates Stadium, sponsorizzato dai soldi provenienti dal Medioriente. Potere del denaro. Se tutte queste operazioni dovessero essere confermate, il Pescara sarebbe capace di ottenere i migiori giocatori sulla piazza. Per il momento, però, si tratta di un sogno. Un sogno ad occhi aperti, tuttavia, visto che ci troviamo di fronte a personaggi in carne e ossa e non a quelli che assomigliano a un fantasioso 'genio della lampada', capace di far trasformare in realtà anche i desideri più arditi. L'importante ora sarà restare con i piedi per terra incrociando le dita affinché queste operazioni riescano ad andare in porto anche con una buona dose di fortuna.

da Lestof@nte

Mah...Ho appena letto su Goal.com che il Cesena ha bloccato Cozzolino e che l'attaccante in arrivo a Pescara dovrebbe essere Vantaggiato.

da Renzettisantosubito

si peró domani voglio sentire i botti di fine mercato...speriamo in qualche sorpresa che non ci aspettavamo, sai, a volte spuntano nomi e acquisti mai citati prima

da ALESSANDRO

CIOE' LARTICOLO RIPORTATO DA ELIOELST E' SCRITTO SU TUTTOPESCARA.IT! QUA CI FANNO SOGNARE DAVVERO AD OCCHI APERTI,SE SI AVVERASSE SOLAMENTE UNA PARTE DI TUTTO CIO...

da M@RCO

per elioelst: scusa ma da dove l'hai preso quel fanta-articolo????

da Renzettisantosubito

sono d´accordissimo con la redazione, ma c´é esagerazione nella linea intransigente delle vostre raccomandazioni che avete scritto nella primissima parte. Lo dico solo non perché non la vedo come voi, ma solamente perché e contro le mie vedute e natura e che certe situazioni vengono e devono essere risolte tra persone adulte dentro questo portale senza esagerazioni nel prendere le misure. E solo un mio punto di vista che non prende difensive verso chi offende, altrimenti tutto il resto mi sta benissimo,la differenza dei post di ora rispetto a prima é molto differente e son molto piú costruttive

da *z3pp3lin*

io bannerei anke quelli ke dicono ke luisi firmava stasera laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Lestof@nte

Ciao Gubbio!!! Tutto a posto?

da Pescara@Rangers

per la redazione.purtroppo la gente ha il paraocchi e non capisce,non la smetteranno mai di fare insulti gratuiti e stupidi...secondo me dovreste cominciare a usare il ban verso chi continua iperterrito nel trasgresire le regole di buona civiltà! eyed

da Piero Torino

errata correge: desertificazione

da gubbio73

sono pienamente daccordo con la redazione ...era un anno emezzo ke speravo questo....per esprimere opinioni anche diverse nn ce bisogno di accanirsi in maniera incivile.... hiss

da Piero Torino

X elielst: non è che visto che con l'innalzamento delle temperature e con la preventivata desertizzazione della penisola italiana, tutti questi emiri medio orientali, si stanno prenotando per un posto in prima fila?

da Lestof@nte

Allora, visto che col Bologna si fa risultato e tutte la altre perdono, col mantova tutti allo stadio!

da PortaNuova85

X LA REDAZIONE: volevo sapere se verranno messe sul sito le foto di pescara-genoa e pescara-lecce... per quanto riguarda il resto condivido questa precisazione e spero nel buon senso di tutti...

da Robert

Cuore e fuori i cromosoni eyed, adesso DOBBIAMO dimostrare che siamo tifoso con la T maiuscola, sono finite le chiacchiere e le polemiche , il cadavere se ne' sta andando a fanculo, dimostriamo a Renzetti di che tifo siamo capaci, io sono ex PIPPO classe 69, ero ex ultra', oggi se serve torno a essere un vero ultra' della mia epoca. Dai ragazzi, difendiamo sta' B.

da elioelst

PESCARA - Il club adriatico fa gola oggi più che mai nonostante la penultima posizione occupata in classifica dai biancazzurri. Continuano, infatti, ad arrivare adesioni da parte di imprenditori e personaggi esotici, interessati per qualche motivo alla piazza pescarese. La notizia dell'ultima ora è di quelle capaci di affiancare nella scala delle novità strabilianti della gestione Renzetti quella dell'ingresso del principe arabo Khaled Al Waleed Al Faud. Sembra, infatti, che il direttore della Fly Emirates, un certo Al Fatih, abbia messo gli occhi sul club di via Mazzarino seguendo il trend del connazionale arabo. Al Fatih, tra l'altro, oltre a ricoprire una posizione di assoluto rilievo dal punto di vista professionale, sarebbe anche uno dei membri della famiglia reale saudita. Insomma, un buon partito. Il suo interesse per il Pescara, inoltre, sarebbe accresciuto dall'importanza logistica che l'Aeroporto d'Abruzzo sta dimostrando di avere da qualche anno a questa parte. La Pescara Calcio, in questo senso, potrebbe involontariamente aprire le porte di Pescara e dell'Abruzzo intero a una tratta mediorientale che diventerebbe l'ennesimo fiore all'occhiello della regione. Sembra, inoltre, che Renzetti abbia avuto già una conversazione faccia a faccia con Al Fatih dopo la vittoria del Pescara contro il Lecce. Le intenzioni del direttore della Fly Emirates sarebbero 'bellicose': indiscrezioni, infatti, vorrebbero il suo ingresso nel Pescara con in mano una bella quanto sostanziosa quantità di denaro che andrebbe a sommarsi a quella già programmata da Renzetti, dai soci di 'Pescara 70', da Pincione e dal connazionale Khaled Al Waleed Al Faud. Importante sarà mostrargli una programmazione vincente e a breve termine. Pescara come il Chelsea, quindi, che ha sulle maglie proprio lo sponsor Fly Emirates, o anche come l'Arsenal, che quest'anno ha traslocato dallo storico Highbury al moderno Emirates Stadium, sponsorizzato dai soldi provenienti dal Medioriente. Potere del denaro. Se tutte queste operazioni dovessero essere confermate, il Pescara sarebbe capace di ottenere i migiori giocatori sulla piazza. Per il momento, però, si tratta di un sogno. Un sogno ad occhi aperti, tuttavia, visto che ci troviamo di fronte a personaggi in carne e ossa e non a quelli che assomigliano a un fantasioso 'genio della lampada', capace di far trasformare in realtà anche i desideri più arditi. L'importante ora sarà restare con i piedi per terra incrociando le dita affinché queste operazioni riescano ad andare in porto anche con una buona dose di fortuna.

da Piero Torino

Come già detto da qualcuno in precedenza, tempo fa circolava la notizia che Baù a gennaio (per non so quale contorto cavillo contrattuale) sarebbe tornato a Pescara. Questa notizia era stata diffusa dalla Redazione di ForzaPescara.com.

da Lestof@nte

Completamente d'accordo con pcciacc. Aspetto altre testimonianze ed inviti al buon comportamento...

da pcciacc

Comunque sia si deve parlare solo ed esclusivamente di calcio, non offendere nessuno, ne bestemmia ma solo calcio, perchè questa è il succo dei commenti, capito!!! Forza Pescara

da Alessandro C.

Bau è un gran bel giocatore ma credo che ci serva piu una vera punta che ci garantisca una decina di gol nel girone di ritorno. Il centrocampista spero sia luisi, ma deve venire con entusiasmo, ogni volta sembra che ci sta facendo un piacere. Anche lo scorso anno e nel mecato di gennaio 2005(era al piacenza e stava per accettare una proposta della Ternana ) ebbe lo stesso comportamento.

da Lestof@nte

E Galeoto che va al Genoa? Mah...

da Lestof@nte

M@rco, abbiamo avuto la stessa idea!

da Lestof@nte

Parliamo di calcio che è meglio: su tuttomercatoweb, notizia delle 21.03, c'è scritto che c'è la fila per Baù: Triestina, Treviso, Pescara e Foggia. Oltre le valutazioni economiche, per carità importanti, e posto che penso a tutti farebbe piacere rivedere il piccolo Eder, dico che secondo me l'unica rivale seria potrebbe essere il Treviso, visto che lui è della provincia di Vicenza (sbaglio?) e si avvicinerebbe a casa. A Foggia lo escluderei, se non altro per la categoria...Sappiamo tutti delle dichiarazioni d'amore che ha spesso lanciato per la nostra squadra e per la nostra città...giusto?

da M@RCO

E' LUNGA LA FILA PER EDER BAU!!! Con l'arrivo di Guzman lo spazio nell'attacco dello Spezia per Eder Baù si ridurrà ulteriormente. Per questo motivo il giocatore e la società starebbero valutando una separazione. A chiedere l'attaccante sarebbero Triestina, Treviso, Pescara e Foggia. da tuttomercato

da jagoxxxx

Delfino non bestemmiare!!!!!!!! ;-)

da Delfinocurioso1978

Giornalaio va bene ma non figlio di put.. e cazzi vari. Questo no cristo.

da Lestof@nte

Ragà, veramente...basta ad insultare i giornalisti...Parliamo solo di calcio e di noi tifosi che ci divertiamo pure...Già è stata grande l'idea di registrarci, evitando così insulti e monnezza varia...Aderiamo idealmente al progetto "IO NON INSULTO", OK? L'unica cosa che voglio vedere scritta qui sopra è solo e soltanto FORZA PESCARA!

da jagoxxxx

Perche' se vengono apostrofati come giornalai e' da ritenersi un'offesa????? Il giornalaio, come anche lo spazzino e tanti altri lavori sono mestieri dignitosissimi!!!!!!!!! FORZA PESCARA

da antonioforlì

sul sito di emilbanca si dice che non si possono prendere i biglietti per gli ospiti se non a pescara. io come cavolo posso fare se sto a forlì?

da antonioforlì

sul sito di emilbanca si dice che non si possono prendere i biglietti per gli ospiti se non a pescara. io come cavolo posso fare se sto a forlì?

da Delfinocurioso1978

Mavaffanculo vi state a kaka camplone. Le ho lette anch'io offese pesanti verso di lui. Scemi di guerra non riuscite proprio, a dire le cose come stanno senza offendere?

da Lestof@nte

Mah...Sbaglierò forse, ma non mi sembra di aver letto cose così gravi...Forse qualcosa su Camplone del Centro...E comunque niente paura: i ragazzi che scrivono qui sopra sono intelligenti e sapranno comportarsi.

da *pescarese*

† 30-01-2001 † Remember... E. M.

da *pescarese*

primo