Appuntamento con la storia per la Primavera di Di Mascio

Oggi in campo al San Marco alle 14:30, la banda dei ragazzi "terribili" di mister Di Mascio affronta l' Inter nella storica semifinale d'andata della Coppa Italia Primavera.

da Donato Giampietro
1.570

Oggi in campo al San Marco alle 14:30, la banda dei ragazzi "terribili" di mister Di Mascio affronta l' Inter nella storica semifinale d'andata della Coppa Italia Primavera.
L'allenatore pescarese ha qualche problema di formazione, tre sono gli squalificati(Amodio, Luca Di Matteo e Corsi), mentre è infortunato la stellina nonchè capitano e capocannoniere con 6 reti, Scappaticci.
In compenso a dar man forte ci saranno Vicentini e Vellucci.
L'Inter di Esposito è formazione di alto rango, mancheranno Marino e Puccio.
Appuntamento, dunque, alle 14:30 al San Marco oppure su Sky sport 1 per i non residenti.
Queste le probabili formazioni.
Pescara: Di Girolamo, Ciofani, Vicentini, Zappacosta, Di Prinzio, Seao, Bordoni, Calabrese, Marco di Matteo, Ciani, Mazzella.
Inter: Bonfiglio, Esposito, Mei, Figliomeni, Bonucci, Filkor, Fais, Maaroufi, Siligardi, Ribas, Litteri.

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da fefao92

bellissima partita vinta dal pescara x 2 a 0!!!!!! io l'ho vista a sky e mi è sembrata 1 buona squadra quella del pescara!!!! grande!!! ahah

da 99COSSE

Sono andato via dal S.Marco poco dopo l'avvio del secondo tempo che il Pescara vinceva 2 a 0. di Recoba ovviamente manco l'ombra, ma la cosa più bella è stata vedere il fottìo di gente che c'era. davvero un macello. sembrava una roba da stadio inglese. bellissimo. fossi renzetti come prima cosa triplicherei lo stipendio a Di Mascio.

da zdenek

x capestranian. ovviamente ancora non si sa di sicuro perchè la prevendita non è terminata. ma ti assicuro che da bologna saremo tanti... voglio azzardare: in curva san luca non ci saranno meno di 300 pescaresi ad urlare!

da capestranianWarrior

si sa quante persone vanno a bologna? io sto a Milano e mi sa che scendo a ultrare! eyed

da capestranianWarrior

ciao uaglù!!! fiero ed orgoglioso di esserci pure io!!!

da capestranianWarrior

laugher

da kanidja

x vik^ Inter: Bonfiglio, Esposito, Mei, Figliomeni, Bonucci, Filkor, Fais, Maaroufi, Siligardi, Ribas, Litteri. NON LEGGO Recoba

da Vik^

Avevo visto sulla gazzetta di domenica che recoba si era unito alla primavera per disputare questa gara....tutte cazzate?

da SIVIGLIANO

CAZZAROLA MI SO PRESO IL POMERIGGIO DI PERMESSO, BISOGNA SPINGERE LA PRIMAVERA ALLA FINALE DI COPPA ITALIA!!!PER CHI COME ME ERA A JESI, E NON HA DIGERITO LO SCUDETTO PERSO CON LA LAZIEEE SAREBBE MOLTO IMPORTANTE VINCERE STA COPPA... PER SABATO POI, TUTTO OK, PULLMINO DA 8 CON DESTINAZIONE DALL'ARA...PESCARA SEMPRE CON TE SARO'!!

da kanidja

Ah che peccato sono al lavoro fino alle 18:00 ... aia ma perche giocono cosi presto????

da TATANKA

SARA' SICURAMENTE UNA CAZZATA DEL NS GRANDE QUOTIDIANO D'ABRUZZO!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

MA SCUSATE NON DOVEVA GIOCARE ANCHE RECOBA? L'AVEVO LETTO IERI SU QUALCHE GIORNALE

da pescaradaroma

Ciao a tutti,ho appena sentito il papà di BONUCCI,lo stopper titolare dell'INTER PRIMAVERA che è un mio collega.Loro sono abbastanza in tensione perchè non ci conoscono,sanno che a noi ci manca mezza squadra e non credono che Vellucci giochi oggi.Comunque Bonucci che è stato appena ceduto in compropietà (dico in comproprietà al treviso da giugno)è stato fatto tornare a Milano poichè gioca domani la TIM CUP la semifinale di ritorno con la Samp.Per loro è una grossa perdita.Speriamo bene oggi e speriamo che entro stasera ci siano buone nuove per noi in sede di calciomercato

da S.Donato

grande Di Mascio e FORZA PESCARAAAAA. Porca pupazza sono al lavoro.......

da lorenzo

sto a scuola nooo ipssar di me.da fino alle 5-10 a scuola!!!!cm si fà!!!???