Pescara-Empoli 2-3 PRIMAVERA

Brutta battuta d’arresto per la squadra di Legrottaglie

da Redazione
3.717
Pescara-Empoli 2-3 PRIMAVERA, foto 1

Sconfitta amara per la Primavera biancazzurra. Nel match casalingo contro l’Empoli, i padroni di casa perdono per 3-2 . Vantaggio ospite con Cannavo su calcio di rigore, poi il pareggio di Diambò. Nella ripresa ancora Cannavo per i toscani che sigla la sua doppietta personale. Gli empolesi calano il tris con Lombardi e il Pescara si sveglia. Chiarella trova il gol del 3-2 ma gli abruzzesi non riescono a ribaltare la gara, nonostante l’uomo in più vista l’espulsione del toscano Matteucci. Provano i padroni di casa a trovare il pareggio ma uno strepitoso Pratelli nega la gioia del gol prima a Chiarella e poi a Pina Gomes. 

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

A centrocampo stiamo messi più che bene in attacco io prenderei un esterno sinistro

da Nuccio83

A MIO AVVISO PER LE PRIME 2 POSIZIONI NON CI SARÀ STORIA ALLA LUNGA... IL BENEVENTO È PARTITO COME DA ASPETTATIVA, IL CHIEVO IN SORDINA MA QUANDO VEDO LE LORO IMMAGINI SI CAPISCE SUBITO CHE SONO DI ALTRA CATEGORIA E QUINDI USCIRANNO E ARRIVERANNO SECONDI... AI PLAYOFF SE DOVESSIMO PRENDERE UN REGISTA VERO DI RISERVA E UN CENTRAVANTI PIÙ PROLIFICO LI VINCEREMO NOI!

da sempre.con.te1936

Wagliu mi dispiace a dirlo ma stasera ngi mittet amor... senza Palmiero il Pescara è troppo penalizzato. Un pareggio sarebbe oro colato hiss pss

da NOI-Sez.BG

Riguardo al numero di biglietti venduti mi hanno riferito circa 300.

da Willy_biancazzurro

Vincendo saremmo addirittura secondi gufando il Pordenone. Sarebbe incredibile, e curioso nonostante tutte le critiche sul gioco, sui giocatori ecc.

da Andreuzza

Pare che Oddo voglia giocare con il 4-3-2-1. Ma da Perugia come detto da gips tutto tace. Oggi vedremo se Borrelli ha i piedi piantati per terra, non vorrei che tutte queste voci di bundesliga e fiorentina lo distraggono, anche perchè oggi potrebbe essere la sua partita visto che i perugini concedono molto.

da 1936

Mi sa che per sapere quanti saremo a Perugia ci vuole il kgb

da gips

Dunga tutto tace da perugia

da Dunga83

Biglietti venduti settore ospiti ?

da Andreuzza

sempre.con.te1936 ok. Mi sembrava strano.

da sempre.con.te1936

@andreuzza borrelli è regolarmente convocato. Sarà stata una dimenticanza del sito visto da te, perché sul sito della pescara calcio c'è.

da Andreuzza

In un noto sito sportivo ho letto che c'è Melegoni tra i convocati, ma manca Borrelli ( dimenticanza?). Il Perugia e Oddo hanno annullato la conferenza stampa che fanno in ogni pre-gara il giorno prima. Strano! Evidentemente c'è molta tensione a Perugia e la gara la considerano di massima importanza per il futuro.

da Andreuzza

Pisa-Pordenone 1 e Perugia-Pescara 2. Il pescara sarebbe secondo in solitaria. Poi ci toccano: venezia-FROSINONE-trapani-LIVO
RNO-chievo ( in Maiuscolo le trasferte), 10 punti andrebbero benissimo. 33 punti alla fine del girone di andata, 1 punto in più dell'anno scorso, ma questo discorso si potrà fare solo con la vittoria di domani. ESSENZIALE VINCERE! FORZA RAGAZZI! FORZA PESCARA!

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A P E R U G I A ! ! !

da Dunga83

Biglietti venduti settori ospiti ?

da 1936

Quanti saremo a merdugia?

da Andreuzza

Che peccato questo Pescara Primavera, il pareggio ci stava tutto!

da LaBuonanimaDiMaurizi

Il Benevento ha perso finora, malamente, una sola partita... hiss

da Andreuzza

Peccato il Pescara meritava almeno il pareggio, ma bisogna crederci, ora abbiamo in casa il bologna e poi fuori il Chievo. Qui bisogna fare 4 punti almeno. La salvezza è ancora possibile!

da Neverajoy

Senza i migliori, squadra scarsissima per la A