Il Pescara termina il proprio silenzio stampa

L’Amministratore Delegato della Pescara Calcio, d.ssa Nicla Corvacchiola, su proposta del vice presidente Dante Paterna rende noto che a partire oggi i tecnici ed i calciatori della Pescara Calcio avranno facoltà di rilasciare dichiarazioni agli organi di informazioni.

da Redazione
1.744

L’Amministratore Delegato della Pescara Calcio, d.ssa Nicla Corvacchiola, su proposta del vice presidente Dante Paterna rende noto che a partire oggi i tecnici ed i calciatori della Pescara Calcio avranno facoltà di rilasciare dichiarazioni agli organi di informazioni.
La decisione da parte della società di entrare in silenzio stampa era stata adottata in un momento di particolare delicatezza a seguito dei risultati fortemente negativi, soprattutto a tutela degli stessi calciatori. Al termine del calciomercato, con una situazione ambientale decisamente diversa, anche per i risultati conseguiti sul campo dalla squadra, la proprietà della Pescara Calcio ritiene superato il momento di criticità e ritiene giusto ed opportuno riallacciare un canale di comunicazione diretto con l’ambiente esterno per il tramite della stampa

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 80

COSI' L'ANNO SCORSO: http://www.youtube.com/watch?v
=RkKPUcv9zE8

da 80

COSI' L'ANNO SCORSO: http://www.youtube.com/watch?v
=RkKPUcv9zE8

da lucape78

RAGAZZI...VI ANNUNCIO KE E' ARRIVATO A PESCARA MASSIMILIANO PINCIONE...VE LO DICE UN TIFOSO DEL DELFINO DALLA NASCITA!!!NON POSSO DIRE DI + XKE' HO IL SEGRETO PROFESSIONALE!!!SOLO UN GRAZIE DI CUORE AL PRESIDENTE RENZETTI KE NN RACCONTA BALLE COME ALTRI noo noo noo

da dgtuttalavita

ESATTO DOMANI A BOLOGNA SOLO FESTA SPORTIVA, PECCATO NON POTER VENIRE... CMQ SIA FORZA PESCARA SEMPRE E GRAZIE RENZETTI. CHIEDO ALLA REDAZIONE SE è POSSIBILE AVERE UNA FOTO DI MAX PINCIONE GRAZIE

da pean

Domani si va a Bologna e sono sicuro che riporteremo un risultato utile, Grazie Renzetti per aver ridato serenità e speranza a tutto l'ambiente biancazzurro sei un mito!!!!!!!!

da GiaLucerna

Ciao Popolo Pescarese, siamo in tre che partiamo dalla Svizzera... Domani si trovano i biglietti per il settore pescarese a Bologna?? Forza pescara

da GiaLucerna

Ciao Popolo Pescarese, siamo in tre che partiamo dalla Svizzera... Domani si trovano i biglietti per il settore pescarese a Bologna?? Forza pescara

da semprepe

a bologna per lottare...non molleremo mai

da silvanomonte

avete visto che scandalo a catania? incredibile! no alla violenza. a bologna dovra' essere una festa dello sport cmq vada! dimostriamo noi pescaresi che siamo altra pasta rispetto ai teppisti! forza pescara

da dgtuttalavita

PER M@RCO, ENTRA SULLA CHAT DI FORZA PESCARA.

da Duka

Cari ragazzi contando una settantina dal nord e circa 20 30 persone che partono senza biglietto domani saremo 600 persone...complimenti domani torneremo finalmente grandi sia sugli spalti e speriamo anche in campo.

da Alessandro C.

Vorrei ringraziare comunque il presidente Renzetti che ha riportato tutto questo entusiasmo tra noi tifosi (si evince anche dal contenuto dei messaggi postati qui sopra) in una stagione cosi buia. Si è visto da subito che era un uomo che aveva gia avuto esperienze nel mondo del calcio ed ha saputo subito motivare i giocatori. Ragazzi crediamoci tutti a questa squadra e alla salvezza. Io ci credo! Grazie Tita (ca ni capisc pure tu) pizzaonhead

da M@RCO

PER I PESCARESI CHE RIMARRANNO A PESCARA: domani pomeriggio nell'intervallo della partita, su ATV7 (trasmissione Sabato sport) intervista esclusiva ad Angelo RENZETTI, ....si parlera' tra l'altro dell'ingresso di PINCIONE e del Principe AL WALEED(.....altro che bufale!!!)

da Tita

Come dice alessandro c.(che di calcio ne capisce)li dobbiamo attaccare!!Niente più paura!!Quand si incudine adà abbuzzà,quanda si martell adà menà!!Nu mo sem martell!!dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi,xchè le qualità le abbiamo!!Dai Pescara,facci sto regalo!! P.S. Domani Ulivieri si fa espellere garantito!!!! laugher

da M@RCO

.....certo che 5/600 persone in trasferta per una squadra con questa classifica significa che il pescarese sta' dalla parte di RENZETTI!!!!! Vediamo se domani lo rimarcheranno sul Centro questo atto d'amore della tifoseria biancazzurra!!!

da sivigliano

Ciao ragazzi, e' l'ultimo post che lascio, dopodiche' se ne riparlera' al ritorno da Bologna, cmq, vi posso dire che anche secondo le mie fonti dovremmo essere 450/500 tifosi...ah, un'altra cosa ve la posso dire, sono anche io vincolato dal segreto professionale, pero' sappiate che la cessione della societa' e' ormai cosa fatta,visto che la copertura finanziaria della transazione, e parliamo di cash, e' ookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
! tutti al Dall'ara...dimenticavo, contraccambio i saluti verso lesto, marco, thc66, max11, max@max, e perche' no, anche il chiusino di Milano...pescara ti amo!

da BRONXPESCARA

" MOSCARDI, PAPONETTI E OLIVIERI NON CONVOCATI PER SCELTA TECNICA " ... FORSE VIVARINI HA CAPITO CHE PER SALVARSI OCCORRE FARE ANCHE UN Pò DI PULIZIA E METTERE FUORI SQUADRA GENTE NON MOTIVATA!

da kurt10

DAI UAGLIUUUU CAZZOOOOOOOO KE CE LA FACCIAMO QUA' E' IN GIOCO IL NOSTRO ORGOGLIO E IL NOSTRO ESSERE PESCARESI..!!!DOBBIAMO SFRANICARLI!! NN LI DOBBIAMO FAR RESPIRARE!!!! DAIIIIIIIIII!!!!!

da Alessandro C.

Domani senza timore attacchiamo il Bologna, ce la dobbiamo giocare.. forza ragazzi che ci salviamo!

da 80

ORAAAAAAAAAA, TUTTA QUANTA LAAAAAA, CURVAAAAA, CANTERA' PER TE, PESCARAAAA, DEVI VINCEREEE! PESCARAAA, DEVI VINCEREEEEEEEEEE ORAAAAA........

da 80

A Bologna quasi un esodo: 450 tifosi da Pescara Non è ancora pervenuto il dato sulle vendite in provincia di Bologna Per dimensioni non sarà certamente parificabile agli autentici esodi degli anni '70 allorchè sul campo di Bologna il Pescara faceva capolino sulla serie A. Ma di questi tempi c'è sicuramente da accontentarsi e certamente il dato è sintomo di un rinnovato entusiasmo tra i sostenitori pescaresi. Infatti alle 19:00 di questa sera il numero definitivo dei tifosi che partiranno dal capoluogo adriatico in direzione del "Dall'Ara" è di 450. A questi occorre aggiungere i numerosi sostenitori che risiedono a Bologna e provincia e che certamente non saranno meno di un centinaio. Costoro hanno acquistato il biglietto nelle filiali Emilbanca. Dunque come da tradizione il settore ospiti dello stadio bolognese offrirà un colpo d'occhio d'eccezione.

da 80

Al termine della seduta, come di consueto, De Rosa ha diramato l'elenco dei 19 convocati per la trasferta di Bologna. Portieri: Polito e Tardioli; Difensori: Aquilanti, Delli Carri, Demartis, Gonnella, Zoppetti e Mora; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, La Vista, Luci, Gautieri, Papini, Rigoni e Felci; Attaccanti: Martini, Russo e Vantaggiato.

da M@RCO

per *pescarese* fino a poco tempo fa' c'era il plastico del progetto dell'Adriatico strutturato esposto al Museo Colonna,...io l'ho visto e ti posso dire che la parte esterna rispecchia un po' la nuova stazioone di PESCARA con tutti quei pannelli a specchi, all'interno ci dovrebbero essere dei negozi o store piu' un museo (se non ricord male), c'e' un terzo anello che parte da curva a curva per parare con la Tribuna Maiella ed infine la copertura!!! Quando l'ho visto, di primo acchitto mi ha ricordato un po' la forma del San Nicola,...che dire, speriamo che tengano fede a quanto pianificato

da 80

alle 17,30 350 biglietti venduti alla tabaccheria camaioni e c'era ancora gente a fare la fila! speriamo in un bel colpo d'occhio domani...P.S.PER IL RITORNO HO DUE POSTI IN AUTO!

da lorenzo

ho risolto x andare a bologna alle 9.45 davanti al bar mistic ke alle 10.15 partiamo !GRAZIE A DONATO X LA SOLA KE MI HAI DATO E X LA PUNTUALITà CON CUI CI HAI DETTO KE IL PULMINO NN SI FACEVA PIù!CIAO

da BRONXPESCARA

EVVAAAAAIIIIIIIII!!!!!!! FATTO IL BIGLIETTO!!!! SPEREM BBONE!!!! E SEMPRE FORZA PESCARA!!

da max@max

si parte senza paponetti? siamo un uomo in piu.. laugher laugher laugher laugher. Domani venderemo cara la pellaccia. VINCERE e basta anke a culo!!!!!!!!!!

da Tita

Lestofante e della mia analisi sui giovani di stamattina che ne pensi?cercala nelle pagine precedenti

da M@RCO

ciao Lesto, ti confermo ne PAPONETTI ne MOSCARDI convocati (puoi leggere le convocazioni sul sito ufficilae). Sto' seguendo un po' quello che sta' succedendo a Catania,........hanno fatto entrare i palermitani solo al secondo tempo (incredibile!!!),.....ed ora partita sospesa per lancio di lacrimogeni (era ovvio!!!!).

da Lestof@nte

Si, Tita, ottima analisi la tua: Aquilanti può solo migliorare, è chiaro che ha anche l'età dalla sua...paponetti è tagliato proprio fuori...Mi trovi d'accordo. Ciao!

da robfra

nel frattempo mi godo la nord prima di pescara-parma poi tutti i goal del cmpionato e gli spogliatoi del dopo promozione. Nella speranza di poter rivivere quanto prima quelle splendide giornate a dire la verita ogni volte che le guardo mi manca il respiro

da Tita

Su Aquilanti:secondo me è un ragazzo valido;è un buon mediano,ha buone qualità(dinamismo,forza esplosiva,discreti fondamentali)che però spesso vengono offuscate da un atteggiamento di sufficienza in campo;ma vi posso assicurare che se continuano a chiamarlo le varie nazionali nn è per grazia ricevuta.Su Paponetti il discorso è diverso:a parte la stazza fisica nn sta dimostrando miglioramenti rispetto a quando andò via x farsi le ossa...Credo sia ora di cederlo a qualche categoria inferiore(C2 oppure serie D,a mio avviso di più nn può fare)

da robfra

qualcuno potrebbe aiutarmi: durante il campionato 86/87 l'emittente telemare seguiva i tiposi durante tutte le trasferte con una telecamera e riprendeva la ns magica curva ovunque andavamo. qualcuno non è che avrebbe quelle immagini?

da robfra

praticamente rimane cosi com'è ora

da *pescarese*

si, ho sentito che dovevano aggiustare la pista di atletica dentro lo stadio e che avrebbero aggiustato l'esterno dello stadio facendolo tipo la stazione centrale.

da robfra

buonasera a tutti qualcuno di voi sa se esiste un progetto per l'ampliamento dello stadio o la ristrutturazione in vista dei giochi del mediterraneo?

da Renzettisantosubito

ciao anche a te Lesto......speriamo che domani faremo un partitone con i controcassssiii.....

da Renzettisantosubito

tra pochi giorni Renzetti e co. saranno proprietari del Pescara al 100%, dopodiche´saremo liberi...ciao a tutti e domani sono molto fiducioso per la gara di Bologna

da kurt10

ciao lesto!..cmq..raga io ve lo giuro nn ho mai pensato cosi' fortemente ke vincessimo fuori casa! domani secondo me VINCIAMO!!!.. me lo sento!

da Lestof@nte

Buonasera, splendido popolo biancazzurro! Tutto a posto? Ciao Kurt, ciao M@rco, ciao Sivigliano e tutti gli altri! Domani è veramente importante andare lì e provare a giocarsela. Ho letto bene? Paponetti e Moscardi non convocati? Magari...Se fosse veramente così, già avrei evitato il rischio di vedermi entrare in campo l'inutile pennellone...hai detto niente! E' un ottimo inizio!

da kurt10

sisi..MARCO..io spero nei negozi..o cose del genere..ke nn e' sicuro ke ci sia..x la pista lo so ke deve restare..

da sailor

gggggoooooooooooooolllllllllll
llll palermooooooooo laugher laugher laugher laugher laugher laugher boo

da tizianocurvanord

e domani tutti in coro:cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man horny cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man horny cel d'can pall'n man cel d'can pall'n man hornycel d'can pall'n man cel d'can pall'n man horny

da M@RCO

per stefano e Kurt: tra due anni si svolgeranno i GIOCHI 2009, dove la pista d'atletica sara' una delle principali componenti per i giochi stessi!!!,........lo sapete anche voi che un Adriatico ristrutturato senza pista E' COSA IMPOSSIBILE,......semmai se lo si volesse senza pista, bisognerebbe costruirne uno tutto nuovo!!!!! ........Se ci faranno la copertura, come sembra,..... ci dovremmo pure ritenere soddisfatti___cmq. un interessamento di RENZETTI ai lavori, che e' Architetto (e quindi amante delle belle cose), sarebbe cosa gradita da parte di tutti noi. ciao

da kurt10

x me aquilanti se si fa un po di cadetteria a qlk squadra diventa un buon giocatore..alla fine ogni tanto si ricorda di saper giocare..tipo con recuperi o passaggi filtranti buoni..quindi ci vuole esperienza

da biancazzurro

papponetti e aquilanti non possono giocare a calcio sono troppo scarsi,

da _TRITATO_

PATERNA NON DARE ORDINI..NON CONTI PIU' NULLA

da kurt10

d'accordo con stefano..x me e' una grandissima idea..secondo me..stasera dovresti intervenire a muso duro e dire la tua!!

da fdb.75

Uagliù domani la bolgia nella nostra curva! 90 minuti con tutta la rabbia dentro che abbiamo! Speriamo di giocare anche li con 2 punte, ormai i pareggi non contano quasi + niente.VINCERE E VINCEREMO! PESCARA, STILE DI VITA!

da lucape78

RAGAZZI...VI ASSICURO KE IL SIG. PINCIONE STA ARRIVANDO A PESCARA...E KI CREDE SIA UNA BUFALA SI SBAGLIA DI GROSSO!!!VE LO DICE UNO KE SA MA KE OVVIAMENTE NN PUO' RENDERE NOTO IL XKE' PER SEGRETO PROFESSIONALE ALLA FACCIA DI KI DICE MALE A RENZETTI E PARLA DI BUFALE...VI ASSICURO KE LE BUFALE SONO FINITE noo

da stefano69

per marino......... dauuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnn
n

da stefano69

io so una cosa che qua dobbiamo ripartire dallo stadio. fa schifo. petizione per darlo in mano a renzetti, come hanno già fatto tante città, che lo deve ricostruire senza pista e con un centro commerciale per rientrare dai costi. secondo me quella sarà la svolta e poi scusate permettiamo di lucrare coi centri commerciali ai francesi (auchan) tedeschi (iper) e bolognesi (ipercoop) e non può lucrare renzetti magari con la scusa che gli incassi vanno a beneficio della pescara calcio. forza redazione iniziamo a pensare di lanciare una petizione per lo stadio nuovo

da geronimo

Guarda: Scibilia, un industriale, aveva la pecca di voler fare tutto da sé ed era abbastanza impermeabile a certi aspetti dei tifosi, cercava gloria per sè, voleva un Moser2. Paterna, commerciante, né sparava di grosse ma alla fine ha solo speculato ed e’ riuscito a fare l’affare col calcio. Se proprio ci si teneva alla campagna acquisti di GEN potevamo fargli mettere i 2 milioni ke aveva promesso. Se da renzetti ti senti gia’ preso per i fondelli…a paterna ke gli dovresti fare? Infine Renzetti, geometra, esprime progettualita’ e qualcosa ci capisce, questo e’ nella sua natura, se vuole cominciare dalle fondamenta, va bene, anke se ci viuole tempo. I progetti a lungo termine mi piacciono. Su Iaconi: è nu’ bravo traffikino…ma mi da’ l’idea che ha cacato troppe volte fuori vaso…troppo potere pe ssa’ persona…ha fatt lu temp’a su’...ma sembra che non se ne puo’ fare a meno a pescara. Bahhhhhhhh!!!!!!!!!

da geronimo

Su renzetti e altro: Ben vengano le critiche ke fanno vedere quello ke un altro non vuole vedere. Senno’ rimarremmo 4 cechi a tirarsi pietre. Milano insiste sempre su questo: troppo ottimismo = cecita’. Questo e’ vero. Purtroppo Milano tu meni, mi pare, sempre da una parte, ma mi sta bene pure questo perke’ aiuta l’analisi. Su renzetti, stando ai fatti, io gli sono favorevole perkè: si e’ messo in gioco, ci ha messo i soldi, e penso ke forse è stato un po’ fessacchiotto con paterna (ke e’ un furbo a 3 cotte). E’ uno ke ha fatto calcio e se ne intende: cosa rara per un presidente. Mostra visione strategica “aperta”. Tatticamente dovrà imparare sbagliando…speriamo poco.

da geronimo

Si Duka, ero io, avevamo alle spalle la palazzina di paterna e di fronte in lontananza l’impianto di scibilia…forse tu avevi la sciarpa…cmqe vabbò, so pronto pe’ la gitarella alla bulazzaaa. Grande Milano, sò contento ke vieni alla scampagnata di BO, a ki piace il calcio il dall’ara è bello. Sara’ una partita avvincente…come tutte quelle ke restano, se un po’ di fortuna ci assiste…ma il culo aiuta ki ci prova. Su renzetti vorrei dire qualcosa…

da stefano69

uagliù ma può essere che sto cazz di pincione non è stato intercettato da nessun giornalista o pseudo tale. ma come si fa.... dai uagliù notizie su pincione, dov'è, chi l'ha visto, se ha detto qualcosa, se l'arabo c'è veramente, se tiene una valigia di milioni di euro con sè, insomma fuori le news su pincione

da Pescaresepurosangue

BOLOGNA Il presidente Alfredo Cazzola si sfoga: "Chiedo rispetto: non posso leggere sui giornali che medito di lasciare o che, come se fossimo dei ricattatori, saremmo disposti a restare solo se ci consentissero di fare quello che ci pare. Riportiamo la normalità mediatica intorno al Bologna, che ha un solo problema: quello di tornare in A e diventare una società modello" DAI CHE DOMANI SBANCHIAMO IL DALL'ARA.

da M@RCO

le telecamere hanno appena inquadrato SPADAVECCHIA che si sta' riscaldando !!!! Le cose strane del calcio_____ hiss

da forzadelfino

Non vorrei dire nulla, ma il difensore centrale che si sta cercando è tra gli svincolati...... COLONNESE!! Iacò sviet

da M@RCO

non sta' ad Ascoli, lui e' procuratore,.....e sappiamo tutti che vive da queste parti, e che spesso lo vediamo nei salotti tv locali.......poche parole a buon intenditore....

da kurt10

Dai raga'..!!!qua' dobbiamo vincere a BOLOGNA!!!gli dobbiamo fa vede' i sorci verdi!!!

da pippo

X LUcape78 da oggi solo pecorino ahah

da pippo

se non mi sbaglio arbotti non sta più ad ascoli

da M@RCO

E' stato ARBOTTI a portare VANTAGGIATO a PESCARA!!!! Ecco cosa ha detto PARI (ds del bari): Vantaggiato? Il suo procuratore (Arbotti, ndr) ha fatto il terrorista!!!!!.... Avevamo già un accordo col Vicenza per uno scambio con Cavalli. Arbotti lo ha fatto saltare, perche' lo voleva al Pescara, chiedendo un ingaggio spropositato al Vicenza. E così ci siamo rivolti al Pescara perché volevamo Carozza e il giocatore voleva andare in quella piazza".

da lucape78

RAGAZZI...VI ASSICURO KE IL SIG. PINCIONE STA ARRIVANDO A PESCARA...E KI CREDE SIA UNA BUFALA SI SBAGLIA DI GROSSO!!!VE LO DICE UNO KE SA MA KE OVVIAMENTE NN PUO' RENDERE NOTO IL XKE' PER SEGRETO PROFESSIONALE pss pss pss pss pss ALLA FACCIA DI KI DICE MALE A RENZETTI E PARLA DI BUFALE...VI ASSICURO KE LE BUFALE SONO FINITE noo noo noo

da BRONXPESCARA

MOSCARDI E PAPONETTI NON SONO STATI CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI BOLOGNA.... SEMPLICE INFORTUNIO OPPURE C'è QUALCOS'ALTRO???

da LUCAPESCARESE

PATE' AVAST' A DA' ORDINI...IL 15 STA' ARRIVANDO PRENDI I SOLDI E SCAPPA E TRUVETE' NA FATIJ SERIA! ahah FORZA PESCARA