A Bologna circa 600 supporters biancazzurri

C'è un clima di rinnovato ottimismo nell'ambiente pescarese.

da Donato Giampietro
1.312

C'è un clima di rinnovato ottimismo nell'ambiente pescarese.
Sono, infatti, 450 i tagliandi venduti a Pescara, mentre si stimano in circa 150 quelli acquistati a Bologna e dintorni dai residenti al Nord.
Numeri da sottolineare con il rosso, data l'infelice posizione in classifica.
Si rinnova, dunque, la tradizione biancazzurra al Dall'Ara di Bologna, almeno per quanto riguarda le presenze sugli spalti.
Seicento ugole urlanti per cercare di portare a casa i tre punti che mancano, in versione trasferta, da circa un anno(l'ultimo successo a Rimini nello scorso campionato).
Remare tutti dalla stessa parte, questo l'imperativo; a giugno si tireranno le somme e se serie C sarà, con questo entusiasmo, non potrà non essere un trionfale ritorno in cadetteria.

Commenti
44

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sadeo

ADESSIO SIAMO TUTTI AMICI DELLE F.D.O!COERENZA!!!è VERO NN SI PUò UCCIDERE PER UNA PARTITA MA QUANDO GIANLUCA è ANDATO IN FIN DI VITA PERCHè UN POLIZIOTTO GLI HA TIRATO UN LACRIMOGENO IN TESTA QUALCUNO NE HA PARLATO??QUALCUNO HA FERMATO IL CAMPIONATO???

da biancazzurro_

veramend stop dalla A alla terza categoria

da Bolo23

Stop alla A e nn alla B...NO AL CALCIO MODERNO

da biancazzurro_

TUTTI I CAMPIONATI SOSPESI..E CHI HA COMPRATO IL BIGLIETTO X BOLOGNA? pizzaonhead

da lucape78

KE VERGOGNA noo noo noo noo noo Ci vogliono LEGGI SERIE E RIGOROSE!!! CONDOGLIANZE SINCERE ALLA FAMIGLIA DEL POLIZIOTTO UCCISO KE AVEVA ANKE 2 FIGLI!!!

da Milano

non è questione di catania o palermo. poteva succedere a pescara-napoli o a inter-roma , alla fine lo stadio è diventato un luogo di potere tifosi contro tifosi tifosi contro polizia, tifosi della stessa squadra contro, a brindisi un capotifoso colpito da un colpo di pistola da un capo tifoso di un altro gruppo! , i biglietti nominali sono una grande cavolata!

da brunonobili

A Catania non è la prima volta che ci scappa il morto per una partita di calcio...! Questa notizia ci addolora tutti, NON è POSSIBILE MORIRE PER UNA PARTITA DI CALCIO!!! Credo che la decisione di sospendere i campionati sia giusta, se non altro per rispetto della famiglia del poveretto! Pero' io aggiungo che Catania e Palermo per cio' che è successo non dovrebbero piu' giocare in casa per il resto del campionato!!!

da Milano

Comunque alla fine le partite secondo me potrebbero essere giocate in un turno infrasettimanale quindi dei 600 biglietti venduti alla fine che potranno assistere alla partita saranno 200 max , io avevo chiesto pure il permesso al lavoro pizzaonhead

da ALESSANDRO

VOGLIO VEDERE SE STAVOLTA PRENDONO PROVVEDIMENTI SERI E NON FINISCE COME AL SOLITO A TARALLUCCI E VINO

da pean

In galera a chi fa violenza negli stadi e buttate via la chiave, pene certe e severe. In Inghilterra anni or sono era peggio dell'Italia però adesso chi fa violenza negli stadi va subito in galera senza passare dal via.

da DelfinoTatuato

Ipocrisia, tanta, quoto l'amico sotto. Come al solito, i provvedimenti, si prendono SOLO dopo il morto. Onore al poliz e solidarietà alla famiglia, un abbraccio biancazzurro fortissimo.

da FeMy*

ripeto Iposcrisia allo stato puro...giuro che quella col bologna sarà l'ultima partita che andrò ad assistere quando si recupererà...poi basta!. Le leggi antiviolenza di pisanu a che servono?! ma non erano scesi gli incidenti come diceva l"onorevole" qualche giorno fa?! La scorsa settimana era morto un dirigente di una squadra di calcio e non mi sembra che il campionato si sia fermato ma vi è stato il minuto di silenzio ad inizio partita! perchè ora sospendono il campionato? la vita del poiliziotto non vale come quella del dirigente? certo che SI! Cara federcalcio coerenza nella vita...coerenza

da ALESSANDRO

CHE DIRE....NO COMMENT! MA D'ALTRONDE IN QUESTA SITUAZIONE NON SI HA NEANCHE LA VOGLIA DI VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO!

da M@RCO

SONO STATI BLOCCATI TUTTI I CAMPIONATI PER SABATO E DOMENICA!!!! ......NON SI GIOCA...... il commissario straordinario della Federcalcio, Luca Pancalli, dopo un vertice ha disposto il blocco di tutti i campionati, dalla serie A alle giovanili. Pieno il sostegno da parte del Coni alla Figc. È quanto ha assicurato il numero uno dello sport italiano, Gianni Petrucci.

da thewall

ONORE AL POLIZIOTTO...BASTA USARE IL CALCIO COME MEZZO DI VIOLENZA!

da MILANO

ufficiale non si gioca , meglio così domani i poliziotti saranno incazzati neri e visto i cazzoni che girano domani sicuro sarebbe successa qualcosa! tra le 600 persone presenti ci sarebbero state anche donne!!

da pean

Luca Pancalli prsidente della Lega Calcio ha dichiarato che si fermeranno tutti i campionati SKY TG 24

da FeMy*

Assurdo...pura ipocrisia... mi fermo qui perke è meglio perplex

da Jordison

Domani non si gioca. Sia la Serie A che la B. Tutto sospeso.

da FeMy*

"Massimino, mentre in Federcalcio è in corso un vertice, ma sembra già deciso che domani e domenica tutto il calcio si fermerà, mentre il resto dello sport andrà avanti"

da Bruno

Pancalli sta per decidere di fermare il campionato.

da FeMy*

PARTITE SOSPESE LEGGETE SU GAZZETTA.IT.....ASSURDO!

da Milano

senza parole alla fine gli stadi ora saranno una polveriera! non sarei molto sicuro che si giochi sto sentendo zamparini in diretta telefonica!

da lorenzo

x donato e redazione vi prego di tenerci informati se la partita si fà o no !!BASTA BESTIE condoglianze x la famiglia del poliziotto

da Delfinocurioso1978

Secondo me nzi ioc! pizzaonhead

da FeMy*

no ragà domani credo che si giocherà normalmente...non diamo notizie molto improbabili... perplex

da Duka

A giocare si gioca,la settimana scora è morto un dirigente in stesse circostanze e si è giocato,penso anche adesso.

da Bruno

Penso che domani non si giocherà

da FeMy*

sono delle bestie e basta... il calcio è passione non violenza! Io mi chiedo a cosa servano le leggi antiviolenza dell'ex ministro pisanu quando poi gli scontri avvengono ormai sempre fuori dallo stadio!!!!???? ma si può perdere la vita per una partita di calcio? perplex

da pean

Regà la vita di ognuno di noi è sacra!! Condoglianze alla famiglia del poliziotto.

da Bruno

Si chiama Raciti 38 anni il poliziotto morto. I tifosi del catania hanno atteso l'arrivo dei palermitati per fare un agguato e in questo frangente i tifosi del catania hanno buttato diverse bombe carta e una di queste ha colpito il poliziotto. E' ora di finirla con questi incidenti.

da Delfinocurioso1978

CHE CAZZO DI ROBA!!!!!!!!! domani si giocherà?

da lorenzo

condoglianze x la famiglia del poliziotto !!!!!!! noo noo noo noonn si fanno ste kose BESTIE!!

da pean

Confermo è morto un poliziotto a Catania colpito da una bomba carta (notizia ANSA)il poliziotto prestava servizio presso il reparto mobile di Catania. Non si può morire per una partita di calcio ma soprattutto quel poliziotto stava svolgendo il proprio lavoro, per guadagnarsi da vivere.

da Robert

Morto un poliziotto stasera nella partita Catania-Palermo, gli e' esplosa una bomba carta sul viso. Sono senza parole.

da Bruno

E' ora di chiudere gli stadi violenti.

da Bruno

CATANIA - Un agente del reparto mobile della Questura di Catania e' morto questa sera durante scontri tra forze dell' ordine e tifosi del Catania durante il derby con il Palermo. La circostanza è stata confermata da fonti delle forzedell' ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta.

da dolphin82

scommettete che domani non si gioca?

da Duka

Ragazzi mi è arrivata la notizia che è morto un poliziotto durante gli scontri di Catania-Palermo http://www.stadionews.it/brevi
.asp?ID=15575

da Jordison

Beati voi...io avevo già la macchina pronta e i biglietti in caldo. Ed eccomi qui con una bella broncopolmonite cry Mi raccomando fatevi valere!!!

da pean

Quanto vi invidio ma non posso venire a Bologna ma vi seguiro con il cuore e con le orecchie attaccate alla radio Forza Pescara e ragazzi gridate anche per me.

da DelfinoTatuato

I Brividi iniziano a salire lungo la schiena. Da Milano ne siamo 8, solo con le nostre due macchine. 600 persone ci faranno sentire Pescara più vicina; grazie ragazzi. A testa alta, fino alla fine. Pescara nel cuore, delfino unico amore. Ora chiudo e vado a nanna; domani sarà una giornata epocale

da Bruno

Avete visto a Catania quanti incidenti? Mi raccomndo domani tifo fino al 90° ma calma.

da lorenzo

io ci saroooooo la mia prima trasferta!!!siii sarò li con la bandiera dei pirati e sciarpa rangers !!olèèèè