La Mantia a Empoli, Pescara spera in Moreo o Mancuso
Alcuni obiettivi già accasati altrove, il Delfino spera nell'incastro giusto.
Il Pescara è sempre a caccia di una nuova punta da affidare a Luciano Zauri. Tuttavia, la situazione non è affatto semplice. Alcuni obiettivi di questo inizio di mercato si sono accasati altrove: Luca Vido andrà al Pisa, mentre Andrea La Mantia passerà all'Empoli a titolo definitivo.
Tuttavia, proprio da quest'ultima operazione di mercato, potrebbe aprirsi qualche spiraglio per il Delfino. I nomi sono quelli di Stefano Moreo e di Leonardo Mancuso. Sul primo è forte il Pordenone e ci pensano anche Cosenza e alcuni club di Serie C. Il secondo, invece, si gioca il posto in Toscana con Antonino La Gumina, altro giocatore che potrebbe fare le valigie dopo l'arrivo di La Mantia e, se l'operazione andrà in porto, Tutino. Due speranze più che due vere e proprie trattative. Ieri un altro obiettivo del Pescara, Marcello Trotta, era virtualmente un giocatore dell'Ascoli: saltato tutto, quando ormai sembrava fatta. Lo scambio con Ardemagni (che potrebbe andare a Vicenza) non si farà e l'ex Sassuolo torna nella lista della spesa. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Centro, al Pescara è stato proposto Raul Asencio, in uscita dal Pisa (proprietà Genoa).Â
Capitolo cessioni. Alessandro Celli andrà a Rieti mentre Vitturini potrebbe lasciare il Delfino in prestito. Come avevamo già anticipato nei giorni scorsi, il caso Memushaj è stato chiuso. La volontà di entrambe le parti era nota e si proseguirà insieme.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pratalok
Cioè Vido so 4 anni che lo vogliamo, e 4 anni che puntualmente esce la squadra di turno e in 2 minuti se lo prende..mah
da gips
da perez
Gips Astolfo è un personaggio di uno sketch di Marco Papa...
da gips
Perez chi è astolfo?
da emigratotriste
Mica prendono un giocatore perché gli piace o perché pensano sia quello giusto!!!!! Lo prendono perché un'altra squadra se lo toglie!!! Aspettano che le altre comprano quello che gli serve e tolgono quello che non gli serve più!!! Si chiama accattonaggio!!!!
and
da pescaratiamo
sfumato - interessamento - spiraglio è il tridente che ci regala il presidente più vincente della storia del Pescara. Noi non siamo il Pordenone o virtus Entella per cui nn possiamo competere. Grazie all'attuale dirigenza, unica a pescara che può garandire il galgio giocado.
da perez
Astolfo?!!
da gips
Asenzio? Ma per piacere
da Giampaolo
Non si può competere con gli sceicchi e l'appeal di piazze come Cosenza , Pordenone, Ascoli o Pisa......
da miltonTita
Aldro agiuscdo da parte del besgara... oltre a Sfuma e Irrompe contrattualizzati ieri, è praticamente fatta per il fuoriclasse Spera 😂
da orazi52
Sempre piu' squallido!
da prunecchilarosa
IL BROGEDDO BROSEGUE CON GOLPI DI MERCATO DI ALDISSIMA GUALIDA'. GOME SEMBRE GENDRIAMO TUTTI GI OBIETTIVI
da ANDREAPES
Due proposte la prima per i giornalisti : facciamo una sorta di regolamento interno nel quale si specifica che nei mesi di Luglio e Gennaio è vietato scrivere notizie inerenti la Pescara calcio , perchè tanto si rischia solo di scrivere castronerie. La seconda per la società cambiamo il simbolo dal Delfino al Piccione. Come il volatile ci mettiamo sotto le panchine dei parchi e speriamo che cada qualche briciola dai panini degli altri per mangiare qualcosa!!!!
da Stilike70
Come sempre aspettiamo l'ultimo giorno per raccogliere le briciole, ma magari perché non si può fare un operazione di mercato in serie C, poiché senza soldi non si può acquistare.
da Vince
da DAsempre
Poveri ricchi
