Massimiliano Naddeo a Forzape.com:"Ci sono state difformità di vedute con gli altri soci"

In serata abbiamo avvicinato il rappresentante di Pincione in Italia il dott. commercialista Massimiliano Naddeo che ha manifestato la volontà di precisare e chiarire alcuni punti circa la decisione di Massimiliano Pincione di recedere dalla "Pescara 70".

da Donato Giampietro
4.918

In serata abbiamo avvicinato il rappresentante di Pincione in Italia il dott. commercialista Massimiliano Naddeo che ha manifestato la volontà di precisare e chiarire alcuni punti circa la decisione di Massimiliano Pincione di recedere dalla "Pescara 70".
Di seguito riportiamo le dichiarazioni:
"L’interessamento e la buona fede di Massimiliano Pincione, che sin dall’inizio ha operato in società con il Principe, sono sempre stati evidenti: al fine di partecipare all’acquisto della Pescara calcio ha deciso di entrare nella società Pescara 70 e, pur non conoscendo di persona i soci, ipotizzando (ancora oggi) l’onestà e la rispettabilità di questi, ha effettuato un bonifico alla medesima di 414.000 euro.
L´intenzione di recedere è derivata solo ed esclusivamente per una difformità di vedute con gli altri soci in merito alle strategie ed alle scelte imprenditoriali da effettuare nel breve e nel lungo periodo.
La volontà di recedere dalla Pescara 70 e la mia relativa pubblica esternazione in risposta a telefonate da parte di giornalisti, che mi chiedevano informazioni su quanto stava accadendo all’interno della Pescara 70, non è dovuta a colloqui intercorsi tra noi e persone appartenenti alla vecchia società: parlare di un complotto con queste o altre persone è semplicemente falso oltre che ridicolo.
Subito dopo il versamento del bonifico sono state chiare le difficoltà oggettive ad intraprendere una "collaborazione" gestionale nella società Pescara 70 per le dinamiche attraverso le quali sta avvenendo il passaggio dal cedente al cessionario. Angelo Renzetti si è obbligato in proprio e personalmente con Paterna ed ha variato nel tempo modalità e termini degli accordi, impegnandosi contestualmente a trasferire a terzi il pacchetto azionario.
Tale operazione, però, ha complicato oltremodo la questione poichè i soci della Pescara 70 s.r.l., ad esclusione di Angelo Renzetti che però, ribadisco, ha operato esclusivamente in proprio e non in qualità di socio, non hanno avuto fin dall´inizio alcun potere decisionale in merito alla compravendita.
Precisiamo, inoltre, che non è stata rimborsata alcuna somma conferita, ma confidiamo nella serietà dei soci della Pescara 70 s.r.l. e, dunque, nella rapida definizione della questione."

Commenti
200

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da professore

ero a lavoro e non ho seguito tutta la trasmissione... e' vero che Renzetti ha preso accordi con Paterna senza interpellare tutti i soci? cioe' in una societa' a prescindere dalla posizione ci si riunisce prima di prendere una decisione!

da maxx

nessuno ha imposto niente la prima domanda venerdì é stata se Pincione volesse rilevare più quote ....

da professore

X MAXX Secondo me Pincione e' andato via proprio per quel 20% imposto e non voluto... dalla la nouva "triade" (pescara70), cosi' oltre alla nostra fede si magiano anche i DOLLARONI!!!!

da maxx

ha ragione RENZETTI possibile che uno che ha dietro un principe si presenti con un misero 20% ....meditate gente meditete

da LU QUELL

RENZETTI HA TANTA BUONA VOLONTA' MA POCHI SOLDI... QUALI SONO LE PROSPETTIVE O I PROGETTI DI UNA SQUADRA CON IL PRESIDENTE CHE VA FACENDO LE COLLETTE??

da LU QUELL

MA CHI TI HA DETTO CHE VOGLIONO LUCRARE? UNO CHE E' PIENO DI SOLDI, HA BISOGNO DI UNA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA IN SERIE B PER FARE I SOLDI?

da maxx

ascolta le interviste singolarmente poi unisci il tutto e capirai la verità MEGLIO UN PRESIDENTE SOGNATORE IN C1 CHE UN PRESIDENTE LUCRATORE IN SERIE A questo il mio slogan

da LU QUELL

E POI SONO SICURO CHE NESSUNO DI NOI CONOSCE LA VERITA' SU PINCIONE & C. QUINDI PERCHE' ATTACCARLI? A DIFFERENZA DI COLORO CHE VANNO AVANTI A COLLETTE, QUESTI HANNO SBORSATO 400.000 € SENZA BATTERE CIGLIO... RIFLETTETE PRIMA DI PENSARE A COMPLOTTI ECC. ECC.

da LU QUELL

FINO AD ORA UNA MAREA DI CHIACCHIERE...DA PARTE DI TUTTI...AD INIZIARE DAL SIG. RENZETTI...ANCHE SE RILEVASSE LA SOCIETA', COME FAREBBE A MANTENERE LE SPESE DELLA PESCARA CALCIO? FACENDO LA QUESTUA? PER ME HA TANTO BUON CUORE MA NESSUN SOLDO. PURTROPPO E' QUESTA LA VERITA'...

da maxx

caro Cincione noi in ITALIA non giochiamo con mazze e palline come golf o crichet quà si gioca al calcio dove per giocare ci vogliono le palle!!! rimani dove sei di avvoltoi siamo pieni!!!!

da man

max pincione siamo con te non solo perchè hai na freca di soldi ma perchè dalle tue parole si sente la tua sincerità e l'amore per il pescara. TI PREGO PESCARA TI AMA....RIPENSACI E TORNA QUA A FARE UN GRANDE PESCARA COL PRINCIPE......

da ULTIME

ti prego max pincione torna a pescara....e al pescara!!!!

da alex b

spero che Pincione ci ripensi... cry

da professore

posso sapere l'eta' media di chi bazzica su sto sito...? grazie! sento piu' barzellette qui che a zelig!

da professore

posso sapere l'eta' media di chi bazzica su sto sito...? grazie! sento piu' barzellette qui che a zelig!

da _TRITATO_

tanto lo so...lo prendiamo al culo come sempre..renzetti salvaci tu

da thefox

bravo STEFANO 69..hai proprio ragione..e che cazzo..abbiamo la possibilità più unica che rara che il Pescara diventi uno squadrone grazie a Pincione/Principe (di fronte al quale anche Berlusconi si mette a 90° gradi)..e voi date ancora retta a Renzetti e al dentista! così al massimo possiamo sperare di non perdere il derby col teramo! dai uagliù..invitiamo Pincione a ripensarci e a comprarsi il Pescara da solo, anche tramite Naddeo (pescarese purosangue, tanti anni in curva nord). no a renzetti, no alla sua Armata brancaleone..

da F.Torres

E RIPETO RENZETTI MI DISPIACE TANTO PERKE HA TANTA BUONA VOLONTA MA SENZA SOLDI NN SI VA AVANTI CN TUTTO IL RISPETTO MA I SOLDI KE VUOLE SPENDERE E IL SUO PROGRAMMA SN DA ECCELLENZA NN DA SERIE B ED EVENTUALE SERIE A PURTROPPO SN STATE DETTE TANTE BUGIE COME RICORDATE PRIMA DA "ULTIME" E POCO SOTTO DA "STEFANO 69" QUA SERVONO I FATTI!!!! E I SOLDI!!!!!!!!

da randagio

X M. NADDEO : le chiedo di chiarire un paio di fatti che non riusciamo a comprendere: M.Pincione dichiara che non ritiene valido il gruppo"Renzetti". Ci spiega qual è il progetto in mente al duo Pincione/Principe. A suo parere è ancora possibile un vs.ripensamento? Vorrei che spiegasse al sig. Pincione che Pescara era pronta ad accoglierlo così come sta facendo con Renzetti purchè ci sia trasparenza. Ora se è fondata l'intenzione di rilevare il Pescara, il sig. Pincione (che purtroppo non abbiamo mai visto in volto, a differenza di Paterna)colga l'occasione per spiegare la sua reale posizione..

da F.Torres

cmq penso ke renzetti nn avra i soldi entro il 15 e paterna nn gli dara nessuna proroga e vendera tutto a pincione ke secondo me si e gia accordato con paterna alla cena nn capisco come la gente possa difendere renzetti senza una lira nn si sa vogliamo rivivere il paterna bis di stenti e accattonaggio e kiedere la carita alle skuadre avversarie x i giocatori??? GENTE RIFLETTIAMO!!!! OK IL PESCARA AI PESCARESI IO SN CN VOI MA CI VOGLIONO I PESCARESI CON I SOLDI E NN LE IMPROVVISAZIONI!! LE SKUADRE NN SI FANNO CON I SOGNI MA CON I SOLDI!!!RICORDATELO SEMPRE!!!io TIFO KE VENGANO PINCIONE E L'ARABO

da stefano69

per non parlare della campagna acquisti: carozza non andrà mai via, ed invece prestito con diritto di riscatto a 650000 euro. prenderemo un giocatore di classe con il quale siamo già d'accordo (dezerbi) ed invece non si è visto nessuno. e poi la manfrina su carletto luisi. io l'ho detto subito, renzetti non si doveva permettere di dire quelle cose su un pescarese purosangeu come carletto. se lo voleva veramente gli faceva un offerta vera e lui veniva invece... ora basta ,ma veramente basta è un tifoso come me renzetti ma io non mi sogno di comprarmi il pescara perchè i soldi non li ho

da SOLO BIANCAZZURRO

Scusate ma qualcuno mi sa dire quali sarebbero ste strategie societarie per cui Pincione è andato via? Redazionesi può fare un pò di chiarezza su questa cosa, perchè Naddeo è stato troppo vago. VOgliamo CHIAREZZA..e questo vale per lo skoppato, per Renzetti, Pincione, il principe, notai e quant'altro!!! FOrza Pescara!!!

da pippo

max scusa due cose , primo chi l'ha detto il fatto della primavera e poi è vero non ha venduto nessuno o quasi ma come non ha potuto comprare perchè il presidente è ancora paterna così non ha potuto nemmeno vendere

da stefano69

eppoi sempre per chi difende renzetti.. ma vi rendete conto che il reale accordo con paterna non lo ha mai detto quale era. non sappiamo cosa ha promesso a paterna e visto come stanno andando le cose, prima con le garanzie e ora con il reale prezzo d'acquisto, io non mi fido più di lui. uagliù non facciamo i fessi ma vi rendete conto che occasione che abbiamo con pincione? io credo veramente che chi non capisce questo vuole solo il male per pescara. ok allora avanti con renzetti e il dentista e sfidiamo l'anno prossimo lanciano e teramo, tanto quello sarà il livello.

da stefano69

uagliù ma vi rendete conto che per difendere renzetti ci stiamo a perdere pincione e l'arabo. pazzesco stiamo difendendo uno che sequestra le azioni del pescara sulla base di un contratto da lui stesso modificato 4 giorni dopo la richiesta. e poi sti soci della pescara70, non c'è nè uno, ma dico uno, che ha veramente i soldi. tutti liberi professionisti... ha ragione pincione, gli unici con i soldi erano lui e l'arabo e si sono ritrovati in una società frammentata da mille soci senza soldi.. che roba solo qua succedono ste cose. ora basta, appoggiamo pincione è l'occasione della vita perpescara

da ALESSANDRO

L'UNICO CHE HA FATTO I FATTI SI CHIAMA RENZETTI ANGELO! PESCARA E' CON LUI

da maxx

intanto l'Amata brancaleone ha sborsato 600 mila euro senza vendere nessuno Pincione non ancora entrava e già stava con la bava alla bocca per la DI MASCIO band si tentiamo di riprendercelo così facciamo il PATERNA bis ....così uno su suo desiderio lo facciamo Santo l'altro Papa anche se credo questa veste sia incompatibile con il principe

da F.Torres

the fox hai perfettamente ragione!

da F.Torres

io francamente nn ci sto capendo piu nulla secondo me cmq renzetti dice tante kiakkiere e invece di parlare ricontattasse pincione e kiarisca sta cosa fino ad ora ha detto tante kiakkiere renzetti e se etro il 15 n paga secondo me entrano pincione e l'arabo il romano ha ragione nn perdiamo sto treno!!!!!!!!!!!!!!!!! a me renzetti nn convince per2 milioni ci vogliono 2 mesi e 100 soci? e ke futuro avremo? se salta tutto io rivoglio l'arabo e pincione raga!voglio i soldi e un gran pescara! siamo stati presi troppe volte in giro!

da F.Torres

io francamente nn ci sto capendo piu nulla secondo me cmq renzetti dice tante kiakkiere e invece di parlare ricontattasse pincione e kiarisca sta cosa fino ad ora ha detto tante kiakkiere renzetti e se etro il 15 n paga secondo me entrano pincione e l'arabo il romani ha ragione nn perdiamo sto treno!!!!!!!!!!!!!!!!! a me renzetti nn convince per2 milioni ci vogliono 2 mesi e 100 soci? e ke futuro avremo? se salta tutto io rivoglio l'arabe e pincione raga!

da thefox

Invece di Imprecare contro Naddeo e Pincione, preghiamo iddio che ci ripensino e tornino a rilevare il Pescara! Se confidiamo nell'Armata Brancaleone messa sù da Renzetti (1 dentista, 1 agente immobiliare, 1 promotore finanziario e 1 notaio al quale interessa solo mettersi in mostra in virtùà di un suo futuro ingresso in politica)siamo spacciati! scommetto che con gli amici del Bar avrei messo insieme più soldi...

da Max11

x romano : quello che dici e' molto interessante .. ma solo se ne parli guardando negli occhi le persone . Telefonate , videoconferenze , forum e chat lasciano il tempo che trovano .

da Max11

Spero di non sentire piu' parlare di Paterna tra una decina di giorni .. e poi aspetto al varco la nuova societa' .. Non riesco piu a fidarmi di nessuno . Rimango ottimista cmq

da max@max

io non la vedo come una morale ma come un'opinione fatta da chi vive all'esterno della ns. realta. come dice bene maxx. comunque al di la dei commenti esterni che possono piacere o no, cerchiamo di capire cosa realmente sta succedendo in seno alla ns societa perke noi tifosi non ci meritiamo questo trattamento. personalmente sono stanco di asubire umiliazioni in giro per l'italia...

da F77

significa che ti sta a fare la morale quando anche loro hanno i loro problemi....e poi sta parlata romana proprio non al digerisco....

da maxx

romano esprime la propria opinione e si vede che non sta a pescara perché se sentiva ieri sera Cincione e compani capiva che uno così é meglio perderlo che trovarlo di una sola cosa bisogna ringraziarlo per un attimo ci ha fatto sognare ma meglio svegliarsi con il culo sano che con il culo rotto

da max@max

nn è il caso di prendersela con romano perke esprime opinioni e poi ke cazzo significa la storia degli scudetti?

da F77

romano ma com'e' che la capitale d'italia avete vinto solo 3 scudetti in 2 in tutta la storia del calcio? non e' che forse ci capite molto poco?

da Canesciolto

X il romano : senti, vattene da qui e finiscila di dire cazzate! Ieri sera Renzetti ha detto esplicitamente che i soldi di Pincione non finiranno di certo in tasca sua!!! E soprattutto riguardo alle speculazioni si vede molto che non vivi a Pescara : A pescara ci sta e come da speculare!! Ma se vivi a roma queste cose non le puoi sapere! SE sei conoscente di Naddeo e pincione, digli che con quei 414mila euro CI ANDASSERO A PUTTANE!! Ora basta!!!

da ALESSANDRO

renzetti ha detto che i soldi del cingione non li tocchera' MAI! ROMANO IL PRINCIPE E LU CINGION PORTATELI ALLA RIOMMA VISTO CHE STATE PE FALLI' SE TE PIACCIONIO TANTO!

da Delfinocurioso1978

Qua nci starann le radio che stanna a Rom, ma sto sito fa andà l'acqua ammond e a ball coma j par! Tutti vengono qui, politici, tifosi, calciatori, presidenti. TUTTI! Forzapescara.com influisce molto

da galeone_forever

grazie per la risposta, romano. apprezzo la tua disponibilità e ti invito (se vuoi o se vorrai) a tornare ancora a scrivere su questo muro, perchè, a prescindere dal contenuto dei post (ognuno è libero di esporre le proprie idee e di commentare quelle degli altri), i tuoi interventi hanno comunque il merito di essere civili. E poi (se è vero che conosci molto bene Naddeo) sei una fonte importante di notizie per noi tifosi pescaresi. Grazie ancora per la risposta

da galeone_forever

grazie per la risposta, romano. apprezzo la tua disponibilità e ti invito (se vuoi o se vorrai) a tornare ancora a scrivere su questo muro, perchè, a prescindere dal contenuto dei post (ognuno è libero di esporle e di commentarle), i tuoi interventi hanno comunque il merito di essere civili. E poi (se è vero che conosci molto bene Naddeo) sei una fonte importante di notizie per noi tifosi pescaresi. Grazie ancora per la risposta

da romano

Ah dimenticavo e qui kiudo...ma CHE CAZZO ci verrebbero a specula a fa un ricco commerciante di diamanti ed uno manco a dirlo stra stra miliardario arabo a Pescara?A specula sul calcio? A specula su Pescara? A regà e nno prennemose x il culo...Guardate in faccia la realtà...sino ad ora ki ha perso i soldi è Pincione..e sarà l'unico ke rimarrà con le mani nella saccoccia senza na lira perchè stanno dentro le tasche di qulacun altro..

da thefox

x ZNEDEK: proprio per questo vi dico che dobbiamo stare con gli occhi aperti! Se un tifoso del pescara come Naddeo (con le possibilità economiche di Pincione) dopo aver versato 400.000 euro, aver firmato un contratto,essersi fidato, averci messo la faccia davanti a tutta la città..decide di tirarsi indietro...vuol dire che hanno appreso cose su Renzetti e la sua armata Brancaleone (o su Paterna o su chi c'è dietro di loro) di VERAMENTE LOSCO..tanto da farli fuggire a gambe levate!!!

da zdenek

x romano, finiscila, ti prego....i patti erano chiari tra PINCIONE e RENZETTI. ALTRO CHE SOGNI; la realtà è che qualcuno si è comportato in malafede e non certo renzetti. LE MORALI SUL POTERE MEDIATICO DELLE RADIO locali romane non credo che siano bene accette. GUARDA LA REALTA' PESCARESE, che è tutta diversa e piena dei soliti volponi che stanno facendo di tutto per impedire a RENZETTI di acquisire la società... bello spettacolo stiamo dando: uno svizzero onesto, abituato a trattare in un clima di correttezza e buona fede, che si ritrova a dover combattere contro volta- spalle e disonesti... noo

da romano

(segue) faresti solo l'interesse di qualcun altro...non il tuo...ne della tua squadra..

da zdenek

lasciamo perdere, è la solita presa in giro. mi dispiace solo che a rimetterci sia il povero RENZETTI che in tutta questa situazione aveva dimostrato entusiasmo e competenza. RIPETO. le cose erano chiare dall'inizio: 1. ACQUISTO della società. 2. ingresso di nuovi soci. 3. ricapitalizzazione ( visto che ormai il cap. sociale del PE è ridotto al minimo a causa della insana gestione precedente...). questo era il piano, concordato con PINCIONE, che in effetti ha versato quanto pattuito. SE poi l'americano recede a trattativa in corso, è una storia che puzza di bruciato, e deve essere chiarita.

da romano

(segue) l'unica cosa ke si può fare è sposare una causa..e manifestare x essa..il mio intervento è stato quello di dirvi ciò che è successo..dei tifosi come voi hanno tentato di ricostruire la vostra causa..ma purtroppo la serie di ostacoli legali, burocratici e del sistema pescarese ke non credevo fosse così intricato hanno tagliato le gambe al Pincione..ma non l'hanno colpito nella volontà..quello ke puoi fare è sposare una causa..solo quella..non potresti far altro..e la causa è la verità..e la verità è ke stanno tentando di togliervi un sogno..non essere parte anke tu di questo..(segue)

da maxx

ragazzi siete fuori strada non vi é nessuna congiura semplicemente Pincione credeva di recuperare i soldi investiti con la vendita di giocatori ma quando a saputo che Renzetti e soci erano contrari semplicemente si é fatto due conti ora sta alla finestra aspettando che PESCARA FALLISCA ...a Pinciò di avvoltoi siamo già pieni

da zdenek

il guaio di RENZETTI, preso spudoratamente in giro dai soliti volponi, è CHE LUI AVEVA PREVISTO il piano finanziario di pagare PATERNA alle scadenze, anche sulla base degli accordi intercorsi con PINCIONE, che si era dimostrato entusiasta del progetto, altrimenti non avrebbe investito manco mezzo euro sulla nuova PE70, figuriamoci 414 mila euro, cioè il 20 per cento della futura costituenda società.

da romano

Caro Galeone forever..è l'ultima risposta ke do..scusami ma non sono gradito..come tutti coloro ke vengono da fuori mi pare di capire..la risposta non la so, perchè? Perchè cosa può fare il tifoso se non aspettare? Io vivo in una città dove le radio cittadine hanno un potere mediatico pazzesco come da nessuna parte..muovono ed influenzano i pensieri..ma non abbattono le presidenze..guarda Lotito con la Lazio..eppure contestano e fino alla morte..io in passato l'ho vissuto come tifoso della Roma..mi hanno preso in giro per molto tempo ed ora vedo i cugini subire la stessa cosa (segue)

da zdenek

esatto max e max, la penso come te pss

da max@max

sentendosi minacciati hanno convinto paterna ad alzare la cresta con minacce nella speranza di sapere gli eventuali nomi dei soci futuri. una volta saputi hanno giocato da bastardi spargendo falsità di ogni genere e mettendo RENZETTI in cattiva luce. ora se RENZETTI è realmente in grado di acquistare la societa cin altri soci lo faccia il 15/2 e metta un bel c--- nel c--- a chi sperava il contrario

da zdenek

X THEFOX, forse il losco che c'è dietro non riguarda renzetti, che ha preso accordi, tanto è vero che la quota Pincione l'ha versata, e non credo sulle chiacchiere ma sulla base di un progetto che PINCIONE considerava affidabile e serio. NON ti pare strano che questi dopo UNA CENA faccia saltare il banco chiedendo di recedere pur sapendo di non averne diritto, visto che doveva dare il preavviso entro tre mesi?

da max@max

i dubbi li abbiamo tutti m@arco e purtroppo per dissiparli ci vorrebbe un miracolo. Il mio personale pensiero è ke RENZETTI è arrivato a PESCARA per comprare la società è ha spiazzato la classe politica (il prete) e imprenditoriale (il commerciante) ke forti di un legame con paterna (piu piccolo nn lo posso scrivere!) avevano intenzione di rilevare la societa dopo ke fosse fallita (perke la volonta era quella. paterna ha programmato la c1 a settembre per poi fallire) con 2 euro e proclamarsi salvatori della patria di fronte l'opinione pubblica. SEGUE

da maxx

cos'é successo? Pincione giunge a Pescara con l'intento di comprare più del 20 % ma alla riunione viene fuori che oltre a 414 mila euro subito dopo si deve tirar fuori L'irpef Inail e quantaltro poi c'é la ricapitolarizzazionze del Pescara INSOMMA si é reso conto che ci servono soldi e il tutto con il rischio retrocessione il che significa altri soldi. L'unica strada era quella di investire e domani vendere la primavera per rifarsi due soldi Renzetti e soci assolutamente contrari alla vendita di giovani (per questo hanno stipulato quel contracco con Paterna )

da zdenek

ma fatemi il piacere, avrebbe detto totò [laugher. ma insomma, 'sto sig. Pincione prima dice di voler uscire, riprendersi la quota versata, senza averne alcun diritto perchè deve dare un preavviso di tre mesi, poi rientrare con un altro progetto. PROVOCAZIONE: aspettiamo che RENZETTI acquisti in toto la società... poi vedremo quale sia il suo progetto, con quali soldi e quali soci. IL PROBLEMA è che l'unico che ci sta rimettendo la faccia ed i soldi in questo momento è proprio RENZETTI, e non altri che dopo una cena col vecchio proprietario scappano... MA FATEMI IL PIACERE e andate via da PE!

da thefox

Ragazzi occhio a Renzetti e compani, perchè se Pincione e Naddeo (pescarese purosangue, tifosissimo, in curva Nord fino a due domeniche prima che iniziasse la trattativa per l'acquisto della squadra, presente in numerose trasferte)si sono tirati indietro, vuol dire che sotto sotto c'è qualcosa di molto losco! meditate gente prima di fare Santo Renzetti!

da daniele

pizzaonhead pizzaonhead tutto ciò che sta accadando alla pescara calcio mi sembra l'ennesima presa in giro....e sinceramente non ne posso più di sentir solo parole....tornando al presente ciò che il governo vuole fare è anche anticostituzionale...potrei citare 3 art. diversi della costituzione che un decreto del genere sta raggirando...cmq visto che tanto al peggio fine non c'e aspettiamoci di tutto e vivremo nel ricordo non solo più delle trasferte ma da oggi anche delle partite in casa...al nostro stadio manca sia l'agibilità ma soprattutto mancano i soldi per realizzarla.... cry cry

da galeone_forever

ok romano, supponiamo che tutto quello che dici tu sia vero: cosa si dovrebbe fare (o cosa dovremmo fare noi tifosi) per non far scappare questo (che tu chiami) treno? pincione ha detto di esserne uscito fuori: come potrebbe tornare dentro? tu che conosci naddeo potresti darci qualche dritta!

da Canesciolto

Naddeo vatti a nascondere!! SO CHE MI STAI LEGGENDO DA IERI!! SE SEI UN UOMO INTERVIENI NEL FORUM E DAI UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE, ALTRIMENTI SCOMPARITE COSI' COME SIETE ARRIVATI!!

da galeone_forever

ok romano, supponiamo che tutto quello che dici tu sia vero: cosa si dovrebbe fare (o cosa dovremmo fare noi tifosi) per non far scappare questo (che tu chiami) treno? pincione ha detto di esserne uscito fuori: come potrebbe tornare dentro? tu che conosci naddeo potresti darci qualche dritta!

da Renzettisantosubito

immaginate tutti coloro che in Italia posseggono un´abbonamento di una squadra di calcio e poi all´improvviso, avuto tutta l´estate per fare le modifiche richieste verso quegli impianti non conformi,si vedono lo stadio chiuso perché precedentemente lo stadio non agibile ha usufruito della deroga che poi la stessa deroga si é arenata quando a Catania, purtroppo, c´é uscito il morto. Praticamente a me abbonato mi han teso una trappola, mica sapevo a settembre quando acquistaio l´abbonamneto che lo stadio che era idoneo sarebbe diventato non idoneo al primo morto.Chissa quanti citeranno le societá

da romano

(segue) ma tu vuoi un Pescara ke sia solo di pescaresi..vabbè mi tiro fuori dalla list..vuoi ke sia tua anke questa sicur..ma ti dico un'ultima cosa..apri la mente ed il cuore a ciò ke vuoi di più..la risposta sarà un grande Pescara presumo..ma sino ad ora sei stato un piccolo capoluogo del Centro Italia..e solo questo, nonostante tu abiti in una città bellissima..ora puoi diventare un centro nevralgico del calcio, anche internazionale..vuoi un Pescara provinciale...Tiettelo..spero ke non tutti la pensino come te..o ke è peggio..ke abbiano qualche INTERESSE a pensarla così..CIAO A TUTTI!!

da maxx

Pincione decide così di andar via senza dare spiegazioni o averne da Renzetti e tramite legali vieta l'uso dei soldi versati e dice non sono disposto ad entrare con questo gruppo ma sono pronto ad entrare se questo progetto (Pescara 70 )fallisca e non certo con Renzetti o soci. queste le dichiarazioni nello zapping di ieri sera permettetemi di commentare ........

da F77

...la bocca di belle parole, hanno i loro altarini nascosti....lo sanno pure le pietre come e' composta la nostra societa', smettetela di fare frasi fatte piene di demagogia. quanti morti bianche ci sono oggi nel mondo del lavoro? eppure nessun politico ferma tutto questo. come sarebbe bello se tra una settimana quando faranno ripartire il calcio( altrimenti ci rimettono troppo in termini economici) nessuno seguisse piu' le partite, ne' allo stadio ne' in tv....cosi' imparereste a fare le leggi come vi pare a voi senza sentire tutte le parti in causa.

da Renzettisantosubito

Il governo puó decidere con il Coni quali sono gli stadi idonei,chiaro,ma a campionato in corso é irregolare ed ingiusto,verso le societá e tifoserie, decidere quali stadi sono in regola e chi no invece giocheranno a porte chiuse.Qui si vede chi é responsabile,Pisanu, non ha fatto altro che derogare l´agibilitá degli stadi non conformi,ritrovandoci purtroppo a data odierna a sconvolgere automaticamente la regolaritá del campionato stesso,e credo con il rischio di ulteriori violenze appunto per quelle tifoserie che vedranno la loro squadra giocare a porte chiuse,che italianata all´estero ridono

da romano

Caro ALESSANDRO..per tua informazione non sono Naddeo..ma sono un romano DOC..sò de Roma e me ne vanto!!Come direbbero a Tor Bella Monaca o ar Tufello..come to devo spiegà..ma mi vanto anke un'origine abruzzese..mia madre è di lì (delle montagne della Maiella) ed anche il padre, ed il padre di mio nonno e vai dietro sino all'alba dei tempi..ho parenti sparsi per tutto il pescarese e l'aquilano..molti anke straconosciuti..amico..i tempi di Junior sono terminati..e tra l'altro ce so stati solo quelli..se vuoi avere un grande Pescara hai un'occasione (segue)

da ALESSANDRO

RENZETTI DICE DI AVER CHIESTO A PINCIONE EVENTUALI PROGRAMMI! LA RISPOSTA SAREBBE STATA UNA SCENA MUTA

da PESCARA_DIPENDENTE

10 secondi riprendo il discorso fatto da M@RCO: redazione, ma è possibile avere notizie UFFICIALI da parte del comune sulla situazione dell'Adriatico? Non mi sembra corretto che noi paghiamo l'abbonamento per vedere le partite e poi per colpe non nostre (noi dobbiamo mettere i tornelli??) ci viene negato questo diritto ad entrare!! noo

da maxx

Pincione decide così di sondare il terreno per vedere di acquisire più del 20% chiedendo ed ottenendo un incontro con Dante Paterna per visionare l'attuale situazione economica della Pescara Calcio durante il pranzo viene fuori discutendo con Paterna che Renzetti avrebbe stipulato con lo stesso un piccolo contratto dove per 2 anni la Pescara 70 da il 20% a Paterna per l'eventuale vendita di giocatori dalla giovanile. e quì inizia il finimondo infatti nel trambusto del giorno prima Renzetti non aveva specificato questo passaggio e così Pincione si é sentito preso in giro

da F77

perche' non fermiamo il calcio per il tempo necessario a mettere a posto gli stadi e a fare leggi adeguate senza andare di fretta? questa e' la proposta dei bresciani, proposta giusta secondo me. il calcio si dovrebbe fermare 2-3 anni e aggiustare tutto.non si fara' mai pero' vero? e come mai? la sicurezza e la vita delle persone non valgono di piu' del business che sta dietro al calcio? e' inutile che vogliono far credere che il marcio e' rappresentato solo dagli ultras in questa societa', il marcio si trova tra gli ultras ma anche tra chi comanda e molti di quelli che oggi si riempiono....

da maxx

dal fantacalcio pescara di Semproni alle dichiarazioni dei protagonisti: Pincione giunge in Italia nella giornata di venerdì accolto da Renzetti dopo un breve consulto presso avvocati di Pincione, lo stasso decide di versare la somma di 414 mila euro ed entrare nella Pescara 70, nella serata riunione con gli altri soci per decidere le linee guida ma lo stesso Pincione arriva con un'ora di ritardo la riunione era agli sgoccioli viene fatto un breve riassunto ma evidentemente non capisce gran che. l'indomani dopo i fatti di Catania tutto fermo niente dall'Ara e niente incontro .......continua

da M@RCO

le opinioni di tutti vanno rispettate,..in primis quella di Romano. Cmq. la vicenda Pincione lascia un po' spiazzati,..sento dire che vuole un grande Pescara, vuole il Gale, vuole questo e vuole quello,......va' bene tutto, ma a qualcuno di voi e' venuto in mente (perche' a me mi e' venuta!!) che un personaggio del genere, con una grande solidita' economica e soprattutto con un socio come un membro della famiglia Reale, non entra per avere il 20% di una societa' chiamata PESCARA, a meno che si chiami REAL MADRID o INTER! Probabilmente sotto ci deve essere qualcos'altro, il sospetto e' lecito!

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARA

da romano

(segue)..quindi..vi esorto a non credere a tutto ciò che vi stanno propinando..almeno questo..non dico di credermi in toto..credetemi solo quando vi dico ke, COME VOI, Pincione e Naddeo AMANO PESCARA ED IL PESCARA..se tutte le società di calcio avessero dirigenti ke provino questo sarebbe il...MAX..se poi ci metti una potente macchina finanziaria che potrebbe mettersi in moto..e CAZZO..non perdete il treno..con quali basi lo dico..lo sto vivendo anke in questo istante.......................
..............................
..............................
..........................

da ALESSANDRO

CERTO PERKE PER RIPORTARE GALEONE O PER FARE LA SERIE A CI VOGLIONO IL CINGIONE E LU PRINCIP????? ANCHE AD EMPOLI E CHIEVO PER FARE SERIE A E COPPA UEFA MICA PROGRAMMANO SI AFFIDANO AI PRINCIPI! PER CUI SE IL PRINCIPE VENIVA TANTO DI GUADAGNATO,MA ALTRIMENTI SI FA BENE ANCEH SENZA

da ALESSANDRO

SECONDO ME IL ROMANO E' PROPRIO NADDEO laugher laugher laugher

da ALESSANDRO

NESSUNO QUI A PESCARA CREDE ALLE PAROLE DI NADD&O E DEL CINGIONE ANCHE PERKE RENZETTI HA DETTO CHE EVIDENTEMENTE VOLEVATE SOLO LUCRARE! SE POI SIETE PERSONE SERIE FATE RETROMARCIA E VI RI-ACCORDATE CON ANGELO! SENNO RENZETTI COMPRA TUTTO E POI CERCA I SOCI

da romano

Ciao MAX..come MAX Pincione e MAX Naddeo..senza false ipocrisie ti dico..ho avuto modo di conoscere il Naddeo..persona ke stimo..il Pincione no..ma conoscendo i suoi vicini non posso che credere nella sua integrità..ti dico ke conosco la vicenda da Natale..ed ho vissuto per forza di cosa la vicenda..ascoltando telefonate, scambi di mail e quant'altro...persino quella fatta a Galeone..tra l'altro uno dei primi ad essere contattato..e ti assicuro..lui voleva tornare convinto da un progetto serio che volevano mettere in atto la coppia PESCARESE PINCIONE-NADDEO..(segue)

da doxo

l'aria si sta facendo sempre piu' pesante!! e noi come al solito non sappiamo una minchia! adesso basta con le chacchiere!

da Canesciolto

X il romano : senti un pò tu non vivi a pescara e non sai del clima di ostilità che si è creato intorno a renzetti! Qundi, prima di parlare vieni qui altrimenti silenzio. Nè americani Nè arabi!! VOGLIAMO SOLO PESCARESI APPASSIONATI!!

da max@max

sentire una voce fuori dal contesto della citta puo essere utile ciao romano

da max@max

x romano su ke basi dici ke sia meglio l'asse del principe e non renzetti? come dici tu non vivi qui e ti possoassicurare ke renzetti lo stanno facendo fuori soprattutto la classe politica-imprenditoriale della citta. mi fa piacere del tuo interessamento

da romano

(segue)Renzetti? Se credete che sia la vostra soluzione, scoprirete amaramente che vi ritroverete in serie C per molti e molti anni..abbiate le palle di sposare la causa dell'italo-americano (come lo chiamate voi)..ne trarrete solo soddisfazioni...ad oggi CHE CAZZO AVETE AVUTO?..solo MERDA..è ora che vi ripendiate la squadra della vostra citta bellissima città!!!

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARA

da massimo

Comunque a questo punto non mi scandalizzo più di nulla.Aspettiamo anche il 15 febbraio e poi finalmente sapremo se e con chi dobbiamo prendercela!

da M@RCO

Buogiorno a tutti!!! Ho voluto spostare per un attimo sulla situazione ufficilale degli stadi,.......e mi sono reso conto che la situazione per noi e' tragicomica,......in pratica se guardate bene, vedrete che rischieremeo di essere l'unca di B con sole altre 6 a giocare tutto il resto del campionato a porte chiuse!!! Questo e' un altro bel problema,.....e per noi abbonati?????......Che ridere (per non piangere...) Sempre finisce tutto a tarallucci e vino,.....a Spezia va' la gente con tribune fatte con tubi e ferro, e noi restiamo tutti fuori, solo perche' manacano i tornelli!!!!

da romano

CARI TIFOSI PESCARESI STATE PERDENDO IL TRENO..Ragazzi miei..vi parla uno ke nn è di Pescara e neanche tifa Pescara..ma uno ke sentiva ste cose prima di voi e le sa, come ben vedo anke meglio di voi..tutte le minkiate su sta telenovela pescarese..posso dirvi solo una cosa e con certezza..sono giorni ke vivo la vicenda..la cordata ARABO-AMERICANA è l'unico futuro per un grande Pescara..e con estrema certezza vi dico che l'amore e la dedizione della coppia Pincione-Naddeo non ce l'ha nessuno..non fatevi incantare da ki vi sta inculando a secco..se provate amore per la squadra (segue)

da massimo

Alcune riflessioni: Su Atv7 Naddeo prima dice che lui e Pincione non conoscono Paterna salvo subito dopo riprendersi e dire che effettivamente hanno pranzato con lui.. boo,subito dopo, su Telemax, Semproni stuzzica Paterna(intervenuto telefonicamente) che incazzato dice che nessuno lo ha capito,che non ha fatto niente di male,che è stato l'unico a "Salvarci" dopo l'era Scibilia ma soprattutto che lo dovremmo fare Santo!!!...peccato che non ha detto che ha acquistato il Pescara a 900000 € con un buon parco giocatori e l'ha rivenduto a 2000000 di € + intrallazzi, con una squadra allo sbando! horny

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARA

da ultime

a lui interessa solo essere il protagonista, ama la luce dei riflettori (ma senza soldi)...spera il ritorno di pincione solo per non fare na figuraccia. MAX PINCIONE, MAX NADDEO E PRINCIPE...regalategli sti soldi tanto manco con questi riuscirà nella sua impresa disperata. sottolineo che pincione con galeone poteva essere l'inizio di un grande pescara!!! no co ssu poveracce

da ultime

RENZETTI PIANGE MA NON CACCIA UNA LIRA : CEDE IN PRESTITO CAROZZA MA CON IL DIRITTO DI RISCATTO DA PARTE DEL BARI, FA INCAZZARE I SOCI RICCHI PERCHE' FA ACCORDI SEGRETI CON PATERNA PER VENDERE I GIOVANI!! NON INVESTE UNA LIRA NELLA CAMPAGNA DI GENNAIO. INOLTRE LA COSA PIU'GRAVE E' CHE PER PAGARE DUE MLIONI FA LA QUESTUA (UNA VERA COLLETTA)E FA CAPIRE CHE SE PUO' SI FOTTERA' I SOLDI DI PINCIONE CHE VOLEVA FARE UN GRANDE PESCARA PARTENDO DA UN RITORNO DI GALEONE MA IL CARO RENZETTI SI E'OPPOSTO PER ESSERE SOLO LUI "L'EROE SOTTO I RIFLETTORI" ....COMPLIMENTI A QUELLI CHE LO AMANO....POVERI ILLUSI

da alberto

Leggo contestazioni su Renzetti. Il fatto è che il Presidente è un uomo pieno di entusiamo. Poi al contatto della realtà trova intoppi, e per questo cade in qualche contraddizione.Il problema non è versare a Paterna 2milioni di euro. Il problema è avere i soldi per la gestione della società. Renzetti ha sempre detto che da solo non può farcela. Nella vita, però, contano i fatti. Il Presidente ha riportato entusiasmo nell'ambiente e abbiamo vinto due partite. Paterna non ne è stato capace e ha smantellato una buona squadra. Anche questi sono fatti.

da ultime

vi siete chiesti come mai ANGELO RENZETTI ci ha messo la faccia??? a lui interessa solo essere il protagonista, ama la luce dei riflettori (ma senza soldi)...spera il ritorno di pincione solo per non fare na figuraccia. MAX PINCIONE, MAX NADDEO E PRINCIPE...regalategli sti soldi tanto manco con questi riuscirà nella sua impresa disperata. sottolineo che pincione con galeone poteva essere l'inizio di un grande pescara!!! no co ssu poveracce

da thc66

...come ho detto qualke tempo fa, la maggior parte dei pescaresi MERITA un presidente come paterna. io non so se Renzetti è una suola, potrebbe anche essere, ma non giudico senza prima vederlo all'opera. e non dimentikiamoci che lo stanno ad isolare!!!! secondo voi perchè???? apret l'ukkie!!!!

da M@RCO

Adeguati, quasi adeguati, lavori in corso, progetti approvati, a capienza ridotta: cinque categorie nelle quali ieri a palazzo Chigi hanno diviso gli stadi italiani di A e B. Nelle prime tre categorie ci sono 13 impianti nei quali giocano 15 squadre. Per tre stadi (Milano, Firenze e Livorno) si tratta di stabilire la reale capienza solo in base alle decisioni dei Prefetti (sentito l'Osservatorio per le manifestazioni sportive). È probabile che possano ospitare solo spettatori in alcuni settori (sicuramente non in quelli ospiti). Si giocherà sicuramente a porte chiuse ad Ascoli, Bergamo, Catania (salvo diversa decisione del Giudice sportivo), Udine e Verona. Molto più complessa la situazione in serie B dove nelle prime tre fasce sono inseriti solo sette impianti e di questo quello di La Spezia con riduzione di settori, mentre in 15 stadi per ora si dovrà giocare a porte chiuse. Il caso più eclatante è quello di Napoli dove circa 20mila abbonati resteranno senza calcio fino alla fine della stagione salvo che nei prossimi 10 giorni non intervengano misure straordinarie che consentano di aprire alcuni settori dell'impianto, tanti da garantire l'ingresso dei soli abbonati. Storie curiose quelle dell'impianto di Verona che risulta tra i «progetti approvati» per la serie A ed è invece a «capienza ridotta» per la serie B. Infine c'è il contenzioso tra l'Ascoli e il comune per il pagamento dei lavori di messa a norma dello stadio. La società ha fatto ricorso sia al Tar che al Consiglio di Stato e ha perso entrambi i gradi di giudizio, ora dovrà mettere mano al portafoglio o giocare a porte chiuse. GIOCHERANNO A PORTE APERTE Stadi «adeguati» Serie A Serie B Lazio Bologna Palermo Juventus Roma Siena Torino Stadi «quasi adeguati» Serie A Serie B Cagliari Bari Empoli Genoa Messina Lecce Parma Modena Reggina Sampdoria Stadi con «lavori in corso» Serie A Serie B Fiorentina Spezia Inter Livorno Milan GIOCHERANNO A PORTE CHIUSE Stadi con «progetti approvati» Serie A Serie B Ascoli AlbinoLeffe Atalanta Brescia Catania Napoli Chievo Pescara Udinese Piacenza Triestina Vicenza Stadi «a capienza ridotta» Serie A Serie B nessuno Arezzo Cesena Crotone Frosinone Mantova Rimini Treviso Verona

da *z3pp3lin*

ci pentiremo di renzetti come abbiamo fatto per Paterna pss

da thc66

x ultimo, almeno renzetti ci ha messo la faccia, tutta l'altra imprenditoria pescarese dove sta??? ma stat zit.

da ULTIME

RENZETTI PIANGE MA NON CACCIA UNA LIRA : CEDE IN PRESTITO CAROZZA MA CON IL DIRITTO DI RISCATTO DA PARTE DEL BARI, FA INCAZZARE I SOCI RICCHI PERCHE' FA ACCORDI SEGRETI CON PATERNA PER VENDERE I GIOVANI!! NON INVESTE UNA LIRA NELLA CAMPAGNA DI GENNAIO. INOLTRE LA COSA PIU'GRAVE E' CHE PER PAGARE DUE MLIONI FA LA QUESTUA (UNA VERA COLLETTA)E FA CAPIRE CHE SE PUO' SI FOTTERA' I SOLDI DI PINCIONE CHE VOLEVA FARE UN GRANDE PESCARA PARTENDO DA UN RITORNO DI GALEONE MA IL CARO RENZETTI SI E'OPPOSTO PER ESSERE SOLO LUI "L'EROE SOTTO I RIFLETTORI" ....COMPLIMENTI A QUELLI CHE LO AMANO....POVERI ILLUSI

da max@max

ma cirendiamo conto? paterna ke fa dichiarazioni allucinanti. ma siamo finiti in un film dell'orrore?

da ULTIME

RENZETTI PIANGE MA NON CACCIA UNA LIRA : CEDE IN PRESTITO CAROZZA MA CON IL DIRITTO DI RISCATTO DA PARTE DEL BARI, FA INCAZZARE I SOCI RICCHI PERCHE' FA ACCORDI SEGRETI CON PATERNA PER VENDERE I GIOVANI!! NON INVESTE UNA LIRA NELLA CAMPAGNA DI GENNAIO. INOLTRE LA COSA PIU'GRAVE E' CHE PER PAGARE DUE MLIONI FA LA QUESTUA (UNA VERA COLLETTA)E FA CAPIRE CHE SE PUO' SI FOTTERA' I SOLDI DI PINCIONE CHE VOLEVA FARE UN GRANDE PESCARA PARTENDO DA UN RITORNO DI GALEONE MA IL CARO RENZETTI SI E'OPPOSTO PER ESSERE SOLO LUI "L'EROE SOTTO I RIFLETTORI" ....COMPLIMENTI A QUELLI CHE LO AMANO....POVERI ILLUSI

da thc66

... leggete i miei post e magari rispondete con le vostre idee. lasciate perdere sto pincione e sto arabo, ste cose volano molto più in alto delle nostre teste, cerkiamo invece di okkoparci di cose ke ci toccano più da vicino e per le quali possiamo davvero noi fare qualcosa da protagonisti.

da IL DAG

Uagliù! Se Pincione voleva mettere tutti stì soldi allora perchè non si è comprato il Pescara da solo con lo sceicco? Che bisogno aveva di Renzetti?? Renzetti è l'unico che si sta muovendo attivamente per noi, non importa se ha meno soldi, quel che importa è il suo amore per il Pescara!!! X REDAZIONE: Perchè non conttatate Scibilia e gli chiedete lumi sulle sue vecchie trattative andate a male per cedere il Pescara a Pincione???? Magari ditegli anche che i tifosi biancoazzuri dopo quello che stanno vedendo ultimamente, stanno un pò riconsiderando la loro opinione su di lui...

da thc66

... perchè ad esempio non si crea un premio disciplina per la tifoseria più corretta nell'arco di un campionato? magari poi il premio potrebbe essere uno sconto del 50% sull'abbonamento del campionato successivo, ed i soldi li metterebbero metà ki acquista l'abbonamento e metà la federcalcio ad esempio... ma si potrebbero pensare tante altre forme parallele al tradizionale servizio d'ordine che, i fatti dimostrano, non funziona granchè... vedi paparelli..... spagnolo,.... ed ora l'agente di catania, alla cui famiglia va il mio cordoglio. ciao a tutti.

da pippo

ed ha scoperto delle scritture private ( forse , nessuno lo sa , queste scritture aleggiano su paescara ) e come ha detto cantarelli ieri sera si potrebbe trattare dell'affare carozza . e probabilmente queste voci le avrà sentite da paterna , boh o come ha detto sinibaldi da qualcuno all'interno della società , ariboh , e avrà pensato se renzetti mi nasconde queste cose adesso chissà nel domani . la cosa che condanno a pincione è la comunicazione tramite telegramma , quando benissimo si poteva incontrare nuovamente con renzetti e cercare di risolvere sta situazione che sta rompendo

da thc66

.... il problema è ke negli ultimi anni c'è stato un impoverimento culturale della socetà, ai giovani la televisione fa vedere degli idoli di carta pesta, gente che ruba o si droga e che poi dopo una lavata mediatica viene risbattuta in televiosione come vittime, vedi moggi, lapo, calissano e tanti altri. quì l'onesta viene fatto passare per debole... E poi ci lamentiamo se succedono ste cose??? la nostra cultura è fatta di reality e puttanate varie, come si pretende allora di far credere nei valori veri? ma dai!!! perchè anzichè reprimere con la violenza non si studiano nuove forme?? segue....

da Canesciolto

Paterna mi fai pena e schifo! A me e tutta Pescara! RENZETTI E' IL NOSTRO PRESIDENTE! E A QUESTO PUNTO NON POSSO NON RICREDERMI SU PIETRO SCIBILIA, CHE ANNI FA MANDO' A CAGARE PINCIONE E NADDEO!! NADDEO SE E' VERO CHE LEGGI I MURI DEI SITI, INTERVIENI E DICCI LA TUA! IERI SERA CI HAI FATTO SOLTANTO RIDERE! PERCHE' NON ANDATE IN AFRICA A PRENDERE I DIAMANTI E I CAXXI DEI NEGRI!

da LEO@JUNIOR

LE BUGIE DI RENZETTI: 1)CAROZZA NON SI VENDE:E'STATO CEDUTO IN PRESTITO MA CON DI DIRITTO DI RISCATTO DA PARTE DEL BARI. 2)PUNTERO' SUI GIOVANI:SI SCOPRE UN ACCORDO SEGRETO CON PATERNA PER VENDERE I GIOVANI!! 3)DOMANI FIRMA COZZOLINO:COZZOLINO NON HA MAI FIRMATO. 4)LUISI TORNERA' A PESCARA:LUISI NON E' MAI TORNATO ANZI SI E'INCAZZATO COME UNA IENA PER COME E' STATO TRATTATO. 5)INVESTIRO' 600 MILA EURO NEL MERCATO DI GENNAIO:NON HA INVESTITO UNA LIRA. INOLTRE LA COSA PIU'GRAVE E' CHE PER PAGARE DUE MLIONI DI EURO VA RASTRELLANDO SOCI DA TUTTE LE PARTI.

da pippo

premetto una cosa spero che sta storia finisca al più presto , che il 15 renzetti paghi e che come ha detto rocchi trovi anche i 2milioni per l'iscrizione però devo anche dire che da quello che ho sentito ieri tra pincione/naddeo , renzetti e paterna non so a che credere e quindi non credo a nessuno perplex perplex. la verità non l'ha detta nessuno pincione ha detto che lui si è fidato ed ha sganciato i petrodollari , renzetti gli risponde ma lui ha letto tutto quello che c'era da leggere e forse proprio qui sta il punto , pincione ha letto e gli stava bene poi venuto in italia

da thc66

...è davvero vicino al pescara, l'adriatico per essere a norma ha bisogno solo dei tornelli, tipo quello che è davanti ai cancelli della nord per capirci, mbe ha tutto il tempoi per metterli visto che la prox gara sarà esterna, ne metta per ora un x ogni settore in modo da far disputare le gare interne col pubblico e poi magari ne aggiunge altri vrrà dire che si andrà un pò prima allo stadio per qualke tempo!!!, infine le leggi sulla repressione degli ultrà: come al solito inadeguate, non è solo con la repressione che si risolvono ste cose. quì bisogna di nuovo credere ai valori veri....segue..

da LEO@JUNIOR

CIO' MI FA CAPIRE CHE NON HA TUTTI QUESTI SOLDI.IO SINCERAMENTE NON SO PIU' COSA PENSARE.SICURAMENTE PINCIONE ED IL PRINCIPE HANNO PIU' SOLDI.......... NON LASCIAMOCI INGANNARE DALLE LACRIME,RICORDATE GAUCCI CHE PIANGEVA INSIEME AGLI ULTRA' CATANESI??? A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!

da thc66

salve a tutti e ben trovati, vorrei dire solo alcune cose, solo mie umili considerazioni. ho visto la trasm. di rokki,allora pincione si è dimostrato proprio un commerciante e nulla d+, meglio che è andato via, avrebbe creato solo problemi a breve giro. Poi fa tanto il ricco ed ora la prima cosa che ha detto è che rivuole subito i soldi, lui e l'altro soggetto dal cammello. Renzetti invece ha fatto notare che lui per l'amore che ci sta mettendo affinkè riesca nel suo sogno sarebbe disposto anke a perdere i soldi ke ha già versato. poi argomento stadio, ora si vede se il sacrestano è davvero...

da LEO@JUNIOR

LE BUGIE DI RENZETTI: 1)CAROZZA NON SI VENDE:E'STATO CEDUTO IN PRESTITO MA CON DI DIRITTO DI RISCATTO DA PARTE DEL BARI. 2)PUNTERO' SUI GIOVANI:SI SCOPRE UN ACCORDO SEGRETO CON PATERNA PER VENDERE I GIOVANI!! 3)DOMANI FIRMA COZZOLINO:COZZOLINO NON HA MAI FIRMATO. 4)LUISI TORNERA' A PESCARA:LUISI NON E' MAI TORNATO ANZI SI E'INCAZZATO COME UNA IENA PER COME E' STATO TRATTATO. 5)INVESTIRO' 600 MILA EURO NEL MERCATO DI GENNAIO:NON HA INVESTITO UNA LIRA. INOLTRE LA COSA PIU'GRAVE E' CHE PER PAGARE DUE MLIONI DI EURO VA RASTRELLANDO SOCI DA TUTTE LE PARTI. CONTINUA............

da Piero 1977

il nostro, cmq, è risultato uno stadio di 4a fascia; è probabile che se non si metto no in regola con la pisanu (tornelli), giocheremo le partite a porte chiuse; ora capisco la tristezza e lo sdegno, ma come al solito nell'italietta dobbiamo sempre fa i frignoni; vorrei soltanto dire che molti di quelli che stanno facendo crociate contro il tifo organizzato sono co-responsabili della morte dell'ispettore capo per incompetenza e mancanza di serietà professionale (vedi pretucci e pancalli).

da Liar

RENZETTI è IL MIO PRESIDENTE

da Alerax

buongiorno popolo biancoazzurro sto chattando da scuola,

da GameOver

"L´intenzione di recedere è derivata solo ed esclusivamente per una difformità di vedute con gli altri soci in merito alle strategie ed alle scelte imprenditoriali da effettuare nel breve e nel lungo periodo. " Come mai l'americano decide le strategie con la vecchia dirigenza? Strano no? Cpito perchè scibilia lo aveva rispedito al mittente qualche anno fa?

da Piero 1977

dimenticavo, un'ultima cosa e non da poco...PATERNA,IACONI FUORI DAI COGLIONI! scusa donà, ma secondo me sei d'accordo anche tu. buona giornata popolo biancazzurro

da zdenek

... (cont) Pincione sapeva benissimo, e dall'inizio, quale fosse il piano di RENZETTI che, tra l'altro, ha esposto pubblicamente e ripetutamente in trasmissioni radiofoniche e televisive. MI SEMBRANO SOLO PRETESTI... E NIENT'ALTRO. SOTTO C'E' QUALCOSA DI PIU' GROSSO E DIVERSO. le bugie si contraddicono sempre... E POI, tra l'altro, PINCIONE PUO' FAR VALERE IL SUO RECESSO DI SOCIO DANDO IL SUO PREAVVISO tre MESI PRIMA. PERCHè PROPRIO ADESSO, QUESTO RECESSO COSI' SOSPETTO E COSI' DEBOLMENTE MOTIVATO?

da zdenek

"Tale operazione, però, ha complicato oltremodo la questione poichè i soci della Pescara 70 s.r.l., ad esclusione di Angelo Renzetti che però, ribadisco, ha operato esclusivamente in proprio e non in qualità di socio, non hanno avuto fin dall´inizio alcun potere decisionale in merito alla compravendita". QUESTO SI SAPEVA BENISSIMO. RENZETTI, in più di una occasione, ha ribadito che avrebbe 1.rilevato la società 2.aumentato li capitale sociale 3. fatto in modo, di conseguenza, che gli altri soci entrassero nella PESCARA CALCIO 1936. E'una scusa che non sta ne' in cielo ne' in terra.

da Piero 1977

un regalo di nozze. e cmq, cito renzetti nell'ignobile intervista trasmessa ieri (da una PARRUCCHIERA!ma ci rendem cond, mango a chieti shcalo ste cose): "Ho acquistato il mio sogno, in psichiatria si chiama REALIZZAZIONE", e prima dopo una domanda più diretta "chi compra il pescara da solo è un PAZZO!" ......ma le vulet capì che kussù è PAZZO PER IL PESCARA, ESATTAMENTE COME NOI horny

da Piero 1977

ma l'hai SENTITA bene la trasmissione di ieri sera oppure c'avevi lo stereo a tutto volume e interpretavi il labiale? MI SEMBRA CHIARO CHE SIA NADDEO CHE CENGIONE SI SIANO CONTRADDETTI ALMENO DUE VOLTE AL TELEFONO (PARLO DEI CONTATTI CON PATERNA),avevano fatto un investimento di 400.000€ in una società per poi ritirare tutto dall'oggi al domani per non si sa bene quale motivo (carozza o non carozza che cmq non è maradona)destabilizzando il passaggio di quote a renzetti in un momento delicatissimo....per carità liberissimi, ma io con gente che si comporta così non ci farei manco la colletta per

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARA

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARA

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARA

da akuila

Sapete che ha risposto? ha detto che sono passati solo 3 anni dalla sua entrata e che visto che quest'anno il Pescara si sarebbe salvato, l'anno prossimo saremmo saliti in serie A laugher laugher! Ma come cazzo si puo fare?!?! Non so e non me ne frega se Renzetti ha i soldi o meno, l'unica cosa importante è far uscire Paterna dalla società visto che continua a prenderci per il culo!! e Pincione....se ne puo tornare in America!!! Con Renzetti e con l'orgoglio per cantare FORZA PESCARA!! Ciao a tutti

da akuila

Sapete che ha risposto? ha detto che sono passati solo 3 anni dalla sua entrata e che visto che quest'anno il Pescara si sarebbe salvato, l'anno prossimo saremmo saliti in serie A laugher laugher! Ma come cazzo si puo fare?!?! Non so e non me ne frega se Renzetti ha i soldi o meno, l'unica cosa importante è far uscire Paterna dalla società visto che continua a prenderci per il culo!! e Pincione....se ne puo tornare in America!!! Con Renzetti e con l'orgoglio per cantare FORZA PESCARA!! Ciao a tutti

da ultime

MA L'AVETE VISTA LA TRASMISSIONE DI ROCCHI: STIAMO PERDENDO LA NOSTRA OCCASIONE ....UN PESCARA CON I SOLDI TIPO INTER (ASSE PINCIONE - PRICIPE). SVEGLIATEVI...RENZETTI HA FATTO INCAZ. PINCIONE PER QUALCOSA (ACCORDI SEGRETI??CON PATERNA A SUO DANNO E DEL PESCARA) ....A ME RENZETTI NON MI FREGA CON LE CHIACCHIERE CI VOGLIONO I SOLDI (E LUI HA MESSO QUELLI CHE HA MESSO PINCIONE....PER DIVENTARE "IL PRESIDENTE")...HO SENTITO CHE PINCIONE VOLEVA ANCHE GALEONE E LUI SI E' OPPOSTO PER PAURA DI NON ESSERE PIU' "LA PRIMADONNA"....GIORNALISTI CHIEDETE SE QUESTO CORRISPONDE AL VERO!!! FORZA PESCARAT

da akuila

che in caso di vendita di Carozza metà dei soldi incassati verrebbero girati a Paterna! Ma cari Paterna pensi che noi abbiamo l'anello al naso? Secondo te noi pensiamo che Renzetti ti ha fatto una tale proposta o piuttosto sei stato tu a volerla visto che Carozza è stato l'ultimo gioiellino che non sei riuscito a vendere e non volevi rinunciare ad un ulteriore guadagno ai danni del Pescara e di noi tifosi. Infine, e sinceramente non so come ho fatto a non moprire dalle risate, il mitico Semproni gli ha detto che infondo anche lui non aveva mantenuto la promessa di portarci in A in 5 anni!!segue

da galeoniano

COPLIMENTI AD ENRICO ROCCHI PER LA PUNTUALE TRASMISSIONE DI IERI SERA. P.S. LE DOMANDE DELL'AVV. ALBORE MASCIA A PINCIONE VERAMENTE FICCANTI...COMPLIMENTI

da akuila

Avete sentito ierisera Paterna a Telemax? Ha telefonato dopo che Semproni stava dicendo (secondo me) la verità, ossia che Pincione è uscito dopo che è stato a pranzo con Paterna! L'ex presidente (mi da fastidio anche scrivere il suo nome!!) ha detto che Renzetti è un falso e sta ingannando la tifoseria!! SI SI. Lui ha detto che Renzetti è un bugiardo...proprio lui!! Il bue che dice cornuto all'asino!!! mah! Spinto da Semprini ha poi detto la seguente frase: "Io non posso dire che ci sono stati certi accordi perchè Renzetti mi ha detto di non dirli"!! L'accordo sarebbe (segue)

da professore

secondo me qui so tutti mafiosi... il tuo presidente compreso... io non ho presidenti ho solo il pescara nel cuore..! spirito ultras... fuori dalla societa' contro ogni rivalita'!

da dgtuttalavita

C'è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTE... ANGELO RENZETTI è IL MIO PRESIDENTE, COLUI CHE QUANDO VADO ALLO STADIO MI FA EMOZIONARE. RIPORTA IL GALE A GIUGNO E LA SERIE A NON C'è LA TOGLIE NESSUNO. VIA I LUCRATORI, CIAO PRINCIPE DEL BARHEIN CIAO PINCIONE CIAO PATERNA. QUI VOGLIAMO SOLO GENTE SERIA.

da CurvaNord70

x il signor Naddeo 2: Quindi se avete davvero a cuore le sorti del Pescara richiamate Renzetti, chiarite la situazione, stilate dei programmi e costruite qualcosa di positivo per la vostra città, INSIEME, invece di litigare come bambini all'asilo. Forza Pescara...

da CurvaNord70

x il signor Naddeo: Ma si può sapere chi siete? Se avevate tutti questi soldi e intenzioni serie il Pescara lo compravate voi senza tante storie invece di tutti sti capricci. Dopo i fatti e le telefonate di stasera ad Atv7 avete dimostrato pienamente che volevate fare solo businnes, probabilmente appoggiati dai soliti personaggi innominabili ma non avete fatto i conti con un uomo VERO e sopratutto ONESTO: Angelo Renzetti!!

da savo

è uno scandalo...n si capisce un cazzo...da un giorno all'altro si passa dalle stalle alle stelle...per poi tornare alle stalle...adesso BASTA...nn si può giocare con i sentimenti e la passione di noi..."poveri" tifosi...BASTA...condanno paterna...ma anche renzetti...che da due mesi che ha in mente di comprare sta cavolo di società e nn ancora ci è riuscito...le altre squadre vengono comprate in quattro e quattrotto..e qui no...nn riesco a capire...se vuoi bene a pescara angelo muoviti...se no fatti da parte.. che con paterna "pescara" vuole CHIUDERE...

da DENEZIO

HO SENTITO PATERNA A TELEMAX.CHE FACCIA DI CA**O.DOPO CHE HA AFFONDATO IL PESCARA ULTIMO IN CLASSIFICA,DOPO CHE HA VENDUTO IN DUE ANNI TUTTI I GIOCATORI POSSIBILI,PURE I PRIMAVERA,DOPO CHE HA SVUOTATALO STADIO,DOPO CHE CI HA FATTO PRENDERE UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE HA PURE IL CORAGGIO DI PRENDERSI IL MERITO DI AVER SALVATO IL PESCARA DAL FALLIMENTO E FA PURE LA VITTIMA.NON ANCORA FINISCE DI PAGARE SCIBILIA DOPO DUE ANNI E POI PRETENDE TUTTI I SOLDI DA RENZETTI ENTRO IL 15.E FA PURE LA VITTIMA DICENDO CHE LUI ADESSO CI GUADAGNA DI MENO.VAI RENZETTI SENZA AMERICANI E ARABI SOLO COI PESCARESI

da elioelst

...e buonanotte a tutti (thò, fafà ha il cappellino uguale al mio) cartman

da jagoxxxx

Forza renzetti....siamo tutti con te!!!! L'arabo e il cincione possono pure starsene a casa loro!!! Quaterna che ti si possano finire di cascare tutti i capelli!!!!

da elioelst

Quando in qualsiasi cosa si faccia, non si interponga per prima cosa la chiarezza, purtroppo questi sono i risultati. Si è persa l'ennesima occasione di poterne fare, finalmente. Tant'è.

da Fafà.

Renzetti sarà pure un sognatore..ma noi preferiamo sognare con lui piuttosto che svegliarci in preda agli SCIACALLI.. buananotte cartman e forza Angelo!

da Millwall

Come volevasi dimostrare a rete 8 Sarta a parlare del calcio vioento, quando la situazione in seno alla Pescara calcio è gravissima Meno male che c'è Rocchi

da Millwall

IL COMPLOTTO AI DANNI DEI TIFOSI Il vero disgustoso intreccio sta nella campagna di screditamento attuato nei riguardi dello svizzeto da parte degli imprenditori bummoni palazzinari locali ora e solo ora intenzionati a rilevare il Pescara, dopo aver aspettato come avvoltoi il fallimento.., timorosi che qualcun altro possa immettersi nella divisione sacrosanta della grande torta dell'edilizia(e a Pescara il calcio è il miglior mezzo pubblicitario e di comunicazione) Tutto ciò in combutta coi collusi del Comune ed in questo senso Montesilvano docet (da notare l'assenza del manoppellese alla presentazione in comune dello svizzero). Addirittura negli ambienti imprenditoriali pescaresi si è sparsa la notizia, messa in circolazione ad hoc che la telefonata dal notazio non fosse del principe ma una messa in scena squallida, tanto per screditare lo svizzeto e sucitare viscide risatine del caz.zo. QUELLO CHE DOVREBBE ESSRCI SOTTO è CHE IL PASTARO, LA FIGLIA DEL NOSTRO COMPIANTO EX PRESIDENTE ED ALTRI STANNO FACENDO DI TUTTO(COINVOLGENDO ORA ANCHE IL CAFONE SCOPPATO GREZZO TERRRAMANO) PER NON PERMETTERE CHE LO SVIZZERO APPRODI ED ENTRARE LORO CON DEGLI SCOPI PERò NON BEN DEFINITI. C'AVETE ROTTO IL CAZ.ZO!

da biancazzurro_

...E AGGIUNGO A STO PUNTO NON CE NE FREGA + NIENTE MANCO DI PINCIONE E DEL CAZZO DI PRINCIPE!!!! RENZETTI SIAMO TUTTI CON TE!!!!! PRENDI IL PESCARA E CACCIA PATERNA

da Piero 1977

essere (CONTINUA) i bambini che fanno girare la giostra.Perciò se ci passa la voglia di salire sulla giostra (IN QUALSIASI MODO) tenetevela pure e andatevene A FARE IN xxxO! perchè una giostra ferma non seve a niente. ANGELO RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE, ENRICO ROCCHI E' IL VERO VOLTO E VOCE GIORNALISTICA DI PESCARA, MARCHETTI PUO ESSERE LETTO....E IL GALE RESTA L'UNICO PROFETA hornyR'N'ROLL horny

da Millwall

Quello che si sta attuando ai danni di Angelo Renzetti, reo solo di avere a cuore (probabilmente, io voglio dargli ancora fiducia) le sorti della Pescara calcio è ASSOLUTAMENTE GRAVISSIMO. A nessuno fa comodo che questo signore proveniente dalla Svizzera possa intromettersi prepotentemente nella scena e rappresentare un rivale per molti porci nell'edilizia. TUTTI COLPEVOLI: "AUTORITà" COMUNUNALI, IMPRENDITORI E LO SCHIFOSO AVVENTORE COMMERCIANTE CAFONETTO OBBROBRIOSO DELLA PROVINCIA DI TERAMO. CM VADA, VI AUGURO DI MARCIRE ALL'INFERNO PER LE PENE CHE CI STATE PROCURANDO. p.s. MA 'STU CAZ.Z' DI SCUPPAT' ANCORA VA LASCINADO COMMENTI, IL PATRON DELLA PESCARA CALCIO(piuttosto il CARNEFICE DELLA PESCARA CALCIO) e cosa caz.zo va invitando PINCIONE A CENA. COMMERCIANTE FACCIA DI CULO MALEDETTO FINO AL MIDOLLO. IMPRENDITORI DI PESCARA E "AMMINISTRATORI" CHE STATE DIETRO A SCREDITARE E DISTURBARE FATE SOLO SCHIFO BASTA CON QUESTA DISGUSTOSA "MAFIA PESCARESE"

da biancazzurro_

PESCARA - "E' stato un complotto - ha dichiarato il presidente del Pescara Angelo Renzetti, provato dopo l'uscita di scena di Massimiliano Pincione, il commerciante di diamanti allontanatosi dalla società Pescara 70 - Non può essere accaduto che questo. Pincione ha avuto un faccia a faccia con Paterna e la Corvacchiola nel corso del quale credo che i due gli abbiano prospettato qualche scenario negativo, facendolo fuggire. Credo che sia accaduto questo perché Paterna e la Corvacchiola sono state le uniche persone, oltre a me, incontrate da Pincione dopo il suo arrivo. Fino a quando siamo stati noi due a parlare uno di fronte all'altro, tutto è filato liscio. Da quando sono intervenuti loro, ecco il risultato". Quali sono a questo punto, le prospettive? "Io non ho mai detto di voler acquistare il Pescara da solo, quindi a questo punto sono costretto a cercare nuovi soci". Come è rimasto con Pincione? "Io resto alla finestra sperando in un suo cambiamento di opinione". Nel frattempo, sembra che il mercante di diamanti non abbia rinunciato all'acquisto del Pescara, ma la sua intenzione sia semplicemente quella di superare il rapporto con Renzetti, acquistando insieme all'amico principe Khaled Al Waleed Al Faud il Pescara. Come? Acquistando le quote di Paterna. Per questo motivo, Pincione domenica è partito per gli Emirati Arabi per andare a parlare direttamente con il suo socio. L'intenzione, quindi, sarebbe quella di 'fare fuori' Renzetti per diventare gli unici padroni della Pescara Calcio. Dunque, in questa storia sta accadendo di tutto. I personaggi sono già particolari: c'è il mercante di diamanti italo-americano, il principe saudita, l'architetto italo-svizzero e il vice presidente del Pescara, il quale prima dava l'impressione di volersi sbarazzare del club e poi no. Gli eventi sono da film: il colpo di scena, la macchinazione locale, la tresca internazionale, la farsa, la minaccia e il tradimento. Chissà cosa accadrà nel prossimo episodio.

da Piero 1977

di persone che col loro comportamento destabilizzano una già complicata situazione NON NE ABBIAMO BISOGNO;di persone che lucrano su una fede e una passione altrui DENUNCIANDO PLATEALMENTE LA LORO IGNORANZA IN MATERIA DI CALCIO NON NE ABBIAMO BISOGNO,di girnalai leccaculo che raccontano solo ciò che aloro è detto di dire per favori soldi o quant'altro NON NE ABBIAMO BISOGNO,di giocatori mercenari a fine carriera venuti a svernare a Pescara e a comprare uno stabilimento balneare NON NE ABBIAMO AFFATTO BISOGNO;noi TIFOSI VERI SPORTIVI E MENO SPORTIVI SIAMO IL PESCARA, NOI SIAMO E CONTINUIAMO AD .

da Canesciolto

..E SI RICORDI CARO NADDEO, CHE RENZETTI E' ORIGINARIO DI VIA SACCO... QUINDI POCHE PAROLE E LINGUA IN QUEL POSTO!!!

da TATANKA

Ho cambiato idea ragazzi!! Renzetti mi è sembrato molto franco..per me dice la verità...c'è qualcuno che gli sta facendo le scarpe..ed io so anche chi è..

da Canesciolto

sig. Naddeo ormai è evidente,l'hai detto tu stesso che preferite entrare in società a patto che davanti ci sia un imprenditore locale!! DI CONSEGUENZA E' FACILE CAPIRE CHE DIETRO C'E' QUALCUNO CHE TRAMA... IL PASTARO INSIEME A D'ALFONSO! MA SAPPIATE CHE PESCARA INIZIA A SCHIFARVI, A VOI, A D'ALFONSO E AL PASTARO!!! E' FINITA L'ERA DELLE PRESE PER IL CULO, D'ALFONSO E PATERNA NON AVETE FUTURO!!! VERGOGNATEVI!!!

da TATANKA

NADDEO giuro di farti la peggior pubblicità a tutte le persone che conosco!! Verrai ricorato come "quello della bufala del principe e del diamantaio"..tu da pescarese come dici ti sei rovinato la reputazione

da Renzettisantosubito

ho letto i post del popolo biancazzurro a proposito della trasmissione di E.Rocchi...ospiti e via discorrendo.......una sola parola per Angelo Renzetti....acquisisci tu tutta la societá e manda a casa per sempre tutti questi personaggi. C´é troppo fracasso per i gusti miei.Chiudo dicendo che il disegno di Paterna era quello di far ricredere a Pincione del passo fatto, isolando Renzetti per poi creargli le difficolta di pagamento entro il 15 febbraio,poi noi tuti sappiamo come sarebbe andata a finire e chi avrebbe mangiato tutta la torta.Quello che ho capito e che Renzetti ne é uscito vincente

da Duka

Non riesco a capire perche Dante Paterna sta ancora parlando se oggi stesso ha ricevuto altre 200mila euro. Qualcuno mi deve spiegare perchè questo soggetto sta ancora parlando..ma siete voi che lo chiamate per mettere zizzagna cosi da poter vendere piu giornali oppure lo state fancendo a posta per farci esaurire?Sappiate tutti quanti che la nostra pazienza ha un limite.

da Canesciolto

Sig.Naddeo se è vero che leggi i muri web dove scrivono i tifosi allora intervieni!!!TI SEI CONTRADDETTO IN TRASMISSIONE, QUANDO Di Sciascio HA LETTO CIO' CHE AVEVI DICHIARATO TESTUALMENTE! HAI DETTO CHE LA PESCARA 70 NON HA LE GAMBE PER CAMMINARE DA SOLA E POI INVECE IN TRASMISSIONE DICI CHE " CE LA FARANNO COMUNQUE" E TE LO AUGURI...- SCIBILIA TEMPO FA SI RIFIUTO' DI TRATTARE CON PINCIONE, ADESSO QUESTO PINCIONE ARRIVA E DOPO 2 GIORNI SE NE VA! MA PRIMA COSA AVEVATE "ESAMINATO" DECIDENDO POI DI ADERIRE?? SIETE DEI PERSONAGGI MEDIOCRI, I SOLDI DEI DIAMANTI POSSIATE SPENDETERLI IN MEDICINE!!!

da Robert

Raga' Paterna stasera era arrabbiato, perche' dopo aver creduto e investito molto(na' freca!)nella scuola calcio ticre arghentinos non sa' a ddo' a itta' sta tigre, mi sa' che la da' purta in Africanoo, che sciumbis pate', un bo' sfigat stu' period a? horny

da M@RCO

....Una cosa al momento e' certa,....con le notizie che stanno iniziando a "rimbalzare" anche nei siti sportivi di interesse nazionale, STIAMO INIZIANDO A DIVENTARE RIDICOLI!!!!! ...FATELA FINITA IL PRIMA POSSIBILE.....per il bene vostro e soprattutto per il bene dei tifosi, che fanno solo sacrifici per quei colori!!! E con questo e' tutto per questa sera. Buonanotte

da Fafà.

..concedetemi una nota fuori tema: ho appena visto il film tv su Marco Pantani.Era il mio beniamino qualche tempo fa...poi purtroppo il triste epilogo..con il vostro permesso gli dedico un saluto. Ciao Pirata, non ti dimenticherò mai.

da alberto

Poche parole. Il sig.Paterna ha versato in ritardo all'Erario le ritenute Irpef dei calciatori. Soldi che non erano suoi. Questo imbroglio ci è costato un punto di penalizzazione che potrebbe essere decisivo per la permanenza in serie B. Un danno morale, ma anche economico. E' possibile che nel codice civile non ci sia qualche norma che permetta di trascinare in un tribunale Paterna?

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! Mi rivolgo al dott. Naddeo (che ha detto di leggere tranquillamente sui blog dei tifosi): Vorrei tanto capire come un personaggio appassionato e tifoso della sua squadra del cuore, provi ad entrare in societa' da ben 3 anni, e poi dopo aver preso un impegno con tanto di verbali controfirmati e addirittura una quota versata pari a 414mila euro,....ci metta solo una notte per cambiare completamente idea e mandare tutto all'aria????? ....Se l'interesse per l'acquisizione del PESCARA rimane, come mai questa chiusura totale con l'attuale Presidente in carica??? Arrivederci

da LUCAPESCARESE

IO FAREI UNA BELLA COSA...O FAREI UNA TAVOLA ROTONDA CHE SO' TIPO DA SEMPRONI O DA ROCCHI CON PATERNA RENZETTI E PINCIONE COSI' TUTTI SAPREMO LA VERITA' OPPURE SICCOME IL 15 RENZETTI COME HA CONFERMATO AD ATV7 COMPRERA' IL PESCARA NON PARLIAMONE PIU' DI QUESTA SITUAZIONE DI QUESTI CONTINUI SCARICA BARILI...TANTO I GIORNALISTI FANNO SUPPOSIZIONI E MACELLI! PENSIAMO SOLO AL NOSTRO PESCARA! FORZA PESCARA

da Fafà.

FORZA RENZETTI NON MOLLARE. CI HAI RESTITUITO LA DIGNITA' E L'ORGOGLIO DI TIFOSI BIANCAZZURRI: E QUESTO E'GIà TANTO. FORZA 1936, FORZA VECCHIO "FOOTBALL".

da Millwall

LUCAPESCARESE HAI INTUITO LA TRISTE VERITà PINCIONE SI è SCAZZATO QUANDO HA SAPUTO DELL'ACCORDO PRIVATO TRA PATERNA E RENZETTO SULLA SPARTIZIONE TRA DI LORO DELLA VENDITA DI CAROZZA! Infatti alla domanda di Semproni a Telemax a Paterna, il cafone teramano da paraculo qual è ha risposto non lo so chiedete a Renzetti C'AVETE ROTTO IL CAZZO

da ALESSANDRO

E' INUTILE CHE PARLA PINGION LU CINGION E CHE FA FINTA DI NON CAPIRE L'ITALIANO! NOI CREDIAMO SOLO A RENZETTI! RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE ANCHE IN C

da pe-fiero(sez-marche)

FORZA BRAVO RENZETTI eyedSIAMO TUTTI CON TE.

da LUCAPESCARESE

MA PURE SE FOSSE VERO...MA PURE BURNS...IO NON LO SO TI STA FACENDO UN PIACERE A COMPRARE UNA SOCIETA' PAGANDOLA DI PIU' TI STA' PROPONENDO UN " AFFARE " FACENDO UNA FORMA DI ACCORDO E TU CHE FAI INVECE DI STARTI ZITTO COME CHIESTO ( NON CI VEDO NULLA DI MALE IN UN ACCORDO DEL GENERE) CHE FAI TE LA CANTI CON IL SOCIO PIU' IMPORTANTE??? PATERNA HA ELIMINATO I DEBITI ? IL PESCARA NON AVEVA DEBITI E POI NON HA INVESTITO NULLA MANTENENDO SOLO IN BUONO STATO IL BILANCIO! E CI MANCAVA SOLO QUELLO! ahah BURNS...ALMENO ESCITENE CON DIGNITA'...SI SANTO...DOVEVANO FARTI PAPA..."PIO" TUTTO" laugher

da ALESSANDRO

CMQ A PESCARA E' IN ATTO UN OPERA DI DELEGGITTIMAZIONE NEI CONFRONTI DI RENZETTI! DA PARTE DELLO SCOPPATO E DI GIORNALISTI COMPIACENTI!!!!!!! MA NOI CREDIAMO SOLO A LUI! ANGELO RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE! LO SCOPPATTO E' IL DISTRUTTORE DEL CALCIO A PESCARA

da ALESSANDRO

CHE VERGOGNA LO SCOPPATO A TELEMAX HA LASCIATO INTENDERE CHE RENZETTI GLI HA PROMESSO DEI SOLDI SULLA VENDITA DEI GIOVANI E CGLI AVREBBE CHIESTO DI TACERE QUESTA VERITA!!!!!!!!! X FAVORE REDAZIONE CHIEDETE A RENZETTI SE TUTTO CIO E' VERO

da Jordison

Paterna s'è incazzato brutto! Ha fatto la vittima chiedendo il perchè ce l'avessero tutti con lui. Ha detto che ha migliorato la società (!), ha investito soldi (!), soprattutto nel settore giovanile (almeno questo è vero) ed ha eliminato i debiti (!!!). Ha detto inoltre che Renzetti non ha nessun progetto e l'ha invitato a esporre questo suo progetto. Ha detto inoltre che non è stato lui a chiamare Pincione ma è stato Pincione ad andare da lui. Come ha detto Semproni...c su casin voj vedè coma ci salvem!

da LUCAPESCARESE

OHHH AVETE SENTITO PATERNA? COME HO DETTO PRIMA NEL POST E COME DICEVA ( L'EX GIOCATORE DEL PESCARA ) AD ATV7 IL PROBLEMA E' STATO CHE PATERNA SE L'E' CANTATA CON PINCIONE DI UN "ACCORDO" ( FORSE SU I GIOVANI) FATTO DA LORO DUE CHE PINCIONE NON SAPEVA ( MA NON ERA ANCORA STATO AVVERTITO) E IN PIU' GLI HA ANCHE DETTO DEL SEQUESTRO CAUTELATIVO DELLE AZIONI ( PER EVITARE CHE BURNS POTESSE VENDERE AD ALTRI ) PINCIONE SI E' "SPAVENTATO" E SE NE E'ANDATO" COSE ALLUCINANTI! FORZA RENZETTI! FORZA PESCARA

da ALESSANDRO

CHE VERGOGNA LO SCOPPATO A TELEMAX HA APPENA SCREDITATO RENZETTI! HA PERSINO DETTO CHE DOBBIAMO FARLO SANTO!!!!!!!!!! E' PAZZESCO TUTTO CIO

da Millwall

Su telemax Paterna, Semproni, un delirio

da fabio da zurigo

a me dispiace che renzetti trovi tutte queste difficoltà...allucinante! se poi è ricco o straricco non mi importa, ma almeno lui sta cercando di fare qualcosa. non come tutti gli altri ignoranti noo

da CurvaNord70

Pincione, se sei davvero un tifoso del Pescara appoggia il progetto di Renzetti che è l'unico da quando seguo il Pescara che sta cercando di costruire qualcosa, devi solo dargli il tempo di realizzarlo. Se invece vuoi soltanto fare qualche affare appoggiato dagli "innominabili" allora non ci servi. Avanti Renzetti!! Noi tifosi non dimentichero come tu stia combattendo contro tutto e contro tutti in questo momento.

da brunonobili

Caro Presidente Renzetti,spero che tu legga i commenti su questo sito.Voglio che tu sappia che qui a Pescara ti reputiamo una persona seria ed un galantuomo ed è per questo che forse non hai voluto dire come stanno le cose,questi pseudo-soci che hanno girato le spalle alla Pescara calcio a 10 giorni dalla resa dei conti,che magari sperano di metterti in difficoltà per poter rientrare dalla porta di servizio senza di te, alla città di Pescara non hanno destato una buona impressione...e mi fermo qui!Renzetti,tu sei il Presidente della prima ora,colui che ci ha ridato entusiasmo!Avanti Renzetti !!

da LUCAPESCARESE

CHE DICE SEMPRONI ?

da Milano

ma che significa vietata la vendita in blocco dei biglietti per le trasferte?

da Alessandro C.

Su una cosa siamo tutti d'accordo: Pescara è diventata una polveriera. Pincione su Atv7 ha detto di non aver mai incontrato Renzetti, e perche allora ha versato i 400.000 euro in anticipo senza informarsi a dovere? Poi ha detto che Renzetti si è dimostrato ambiguo. L'ambiguo credo sia stato proprio Pincione , prima dice che entra al 20% (con un re alle spalle?) e poi si defila senza una ragione plausibile. E poi che c'entra incontrarsi con Paterna visto che non c'entra nulla con Pescara 70 ?Io mi fido di Renzetti, molto più credibile e vero tifoso. E poi la cena c'e stata, li ho visti venerdi’ sera con i miei occhi insieme a tutti gli altri soci della Pescara 70 in un noto ristorante della riviera. Secondo il mio parere allora visto che Renzetti oggi ha versato 200.000 euro e ha assicurato che per il 15/2 verserà la restante somma è meglio rimanere con i soci attuali lasciando perdere Pincione e pseudo principi vari. Semproni, ha appena detto a Paterna su Telefax:<< Preside ci dett na bugia. Si dett ca ci purtiv in 5 anni in serie A>>. Lui ha risposto:<< i 5 anni non sono passati!!!>> Allucinante non ho parole. E Paterna ha detto che Renzetti è ambiguo.. e lui cos’e?

da Milano

sto vedendo le iena

da Peppe71

Io sto con Renzetti... eyed

da ALESSANDRO

PATERNA E SEMPRONI A TELEMAX

da Milano

ma che sta facendo renzetti ? ha dato una prima rata poi per versare le altre ha dovuto fondare una società di 8 persone che era chiaro non sarebbero andate daccordo! gia si fa fatica a mettere daccordo 2 persone figuriamoci 8! per 2 milioni di euro quasi 2 mesi !!! a me sembra una cosa ridicola e non mi pare ci siano in italia esempi di trattative del genere! io non appoggio nessuno per di più la squadra che con 2 vittorie di cui una casuale col genoa sta rivedendo una piccola speranza di salvezza è stata rinforzata il minimo che si poteva rinforzare!

da Canesciolto

RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI ENRICO ROCCHI : E' EMERSA UNA CONTRADDIZIONE TRA QUELLO CHE PINCIONE E NADDEO HANNO RILASCIATO NELLE INTERVISTE DI IERI, E QUELLO CHE HANNO DICHIARATO IN TRASMISSIONE. IL SEQUESTRO DEL 100% DELLE AZIONI DELLA PESCARA CALCIO, E' UN SEQUESTRO CONSERVATIVO OTTENUTO DA RENZETTI, QUINDI UN PUNTO A FAVORE DELLO SVIZZERO. IL 15 FEBBRAIO RENZETTI DIVENTERA' PRESIDENTE E SI E' DETTO SEMPRE PIU' DECISO,ANCHE SE PERDERA' LA SOMMA DEI 414 MILA EURO DI PINCIONE. FATTO STA CHE NADDEO E PINCIONE NON HANNO DATO RISPOSTE CHIARE ALLE DOMANDE DI ALBORE MASCIA E IVANO DI SCIASCIO.

da LUCAPESCARESE

...CACCIARE LO STESSO PINCIONE CHE HA DECISO ALLORA DI RITORNARE ( CREDO ORAMAI TROPPO TARDI PER LUI) SU I SUOI PASSI! MAGARI METTENDO IN DIFFICOLTA' LO STESSO RENZETTI E POTENDO COSI' MAGARI COMPRARE TUTTO IL PESCARA LUI STESSO! CHI LO SA' ? COMUNQUE IO ADORO ANGELO RENZETTI PER CHI HA SENTITO LE SUE PAROLE SU ATV7! IO SONO CON IL PRESIDENTE! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

...CREANDO IN PINCIONE UNA PAURA DI ESSERE "FREGATO" MI SEMBRA STRANO CHE UN "INPRENDITORE" IMPORTANTE E "RICCO" COME LUI FACCIA UN PASSO E POI VOGLIA ALL'IMPROVVISO TORNARE INDIETRO ( E RIAVERE I SOLDI) SPERO CHE NON GLI LI RIDIANO A QUESTO PUNTO MAGARI IN AMERICA FUNZIONA COSI' MA SE TU MI DAI I SOLDI PER FARE UNA COSA DICENDO DI ESSERE D'ACCORDO NON CI PUOI MICA RIPENSARE COSI'! POTREBBE ESSERE ANCHE QUELLA FAMOSA CENA CON PATERNA IN CUI E' SCAPPATA ANCHE LA NOTIZIA CHE AVREBBERO DATO A PATERNA DEI SOLDI IN PIU' PER LA EVENTUALE RIUSCITA DELL'OPERAZIONE ( SOLDI CHE AVREBBE DOVUTO ...

da galeone_forever

Naddeo e Pincione hanno detto di volere il bene del Pescara: e con la loro mossa hanno fatto il bene del Pescara? Non credo proprio (anche se dopo aver capito di che pasta sono fatti forse è meglio così...)! Il bene del Pescara è togliere soldi al Pescara, togliere quelle poche e fragili certezze acquisite in queste settimane? Boh! Se per questi soggetti il bene del Pescara è questo, allora forse è meglio che siano usciti di scena ora! Comunque SEMPRE E SOLO FORZA RENZETTI! FORZA PESCARA! Io lo ribadisco e ne sono sempre più convinto: Renzetti è un signor presidente!

da Duka

UN PRESIDENTE CHE CACCIA I SOLDI? E RENZETTI SECONDO TE COSA STA FACENDO? RIMANETE CON I PIEDI PER TERRA E NON SOGNATE..

da LUCAPESCARESE

QUESTA DI NADDEO E PINCIONE E' PROPRIO UNA FARSA! MA VI RENDETE CONTO ? CIOE' UNO DA 414.OOO.€ AL PRIMO CHE PASSA ( RENZETTI HA DETTO CHE PINCIONE ERA AL CORRENTE DELLO STATUTO DELLE COSE DA FARE E DEI LIBRI CONTABILI)POI ALL'IMPROVVISO APPENA E' ARRIVATO A PESCARA CI RIPENSA? MA NON DICIAMO CAVOLATE SICURAMENTE QUALCUNO GLI HA SCONSIGLIATO DI ENTRARE COME SOCIO ( EVIDENTEMENTE GLI HANNO PROMESSO UNA SUA ENTRATA CON IL PRINCIPIPE O DA SOLI O CON FIGURE PIU' IMPORTANTI) E COME HA DETTO IL SIGNOR SINIBALDI SEMPRE AD ATV7 QUALCUNO CHE LAVORA NELLA "VECCHIA" SOCIETA'HA PARLATO COME NON DOVEVA...

da Duka

Milano devi sentire anche quello che dice Renzetti,non puoi fidarti solo di quello che dice Pincione uomo a me sconosciuto e sinceramente non ancora riesco a capire com in 2 giorni costui ha voltato pagina.

da Milano

Io elogerei e farei commenti positivi solo quando vedo un presidente che non perde tempo a fare chiacchiere ma che caccia i soldi subito!! sono 2 milioni!! il valore che il bari ha dato a vantaggiato!! e ci voglio societa con 8 elementi? ci vogliono 3 rate? ma per piacere va , avessi i soldi manderei a quel paese tutti!!! nessuno di questi è degno dell'appoggio della tifoseria!!

da ALESSANDRO

RENZETTI A REPLAY HA DETTO CHE HA VERSATO I 200MILA EURO OGGI E CHE VERSERA I RESTANTI SOLDI CON LA SUA SOCIETA IL 15 FEBBRAIO! INOLTRE SI E' CAUTELATO PROVVEDENDO AL SEQUESTRO PREVENTIVO DELLE AZIONI DELLE AZIONI NEI CONFRONTI DELLO SCOPPATO! IO MI FIDO SOLAMENTE DI QUELLO CHE DICE RENZETTI E NOI CERTO DI PSEUDO AVVOCATI O DI ITALO-AMERICANI TANTO PER INTENDERCI! RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE!

da Milano

Da quello che c'è scritto duka è tutto il contrario sembra che non sia piaciuto il fatto che renzetti non abbia reso partecipe alla trattativa della cessione altri soci! mi sembra pure giusto! ma al di la di tutte queste chiacchiere da giornalisti mi sono un po rotto di queste discussioni! paterna di qua , renzetti di la , pincione di su, il principe di giù! i fatti parlano chiari nessuno ha intenzioni serie ! c'è chi dice renzetti non ha venduto nessuno a gennaio? ma se c'e' un anno che si doveva vendere era questo vista la mediocrità dei giocatori!

da fabio da zurigo

non è possibile! qualcuno vuole mettere il bastone tra ruote a renzetti, questo è poco ma sicuro. forza renzetti siamo con te... vi prego, fatevi sentire a pescara

da Renzettisantosubito

burrattini senza fili....Renzetti presidente

da Duka

DELLE PERSONE CHE VOGLIONO BENE ALLA PESCARA CALCIO NON VENGONO A ROMPERE I COGLIONI ALLA VIGILIA DI UNA PARTITA COSI DELICATA PER LA SALVEZZA COME BOLOGNA. SE NON AVETE INTENZIONE PIU ENTRARE TOGLIETEVI DAI COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE.

da Duka

A QUESTO PUNTO CE DIETRO QUALCUNO CHE STA SCASSANDO LA MINCHIA AD ALTI LIVELLI. RAGAZZI CI DOBBIAMO SVEGLIARE

da Delfinocurioso1978

Caro Naddeo di a Pincione che l'acquisto della società Pescara Calcio la stava trattando e la sta trattando esclusivamente Renzetti e non la Pescara 70. Péincione sapeva questo. Cmq, posso parlare per molti, Pescara sportiva è con Renzetti, ricordaglielo all'americano. Quindi se vuole entrare entri ora o MAI PIU!

da carpe

avete sentito le azioni della pescara calcio sono state sequestrate per il 100%. ormai e' una lotta tra tricida