Legrottaglie: ''Cittadella squadra temibile, conterà la nostra interpretazione''

Il tecnico biancazzurro alla vigilia della gara contro i veneti.

da Redazione
5.106
Legrottaglie: ''Cittadella squadra temibile, conterà la nostra interpretazione'', foto 1

Legrottaglie: "Scognamiglio non sta bene, ha problemi alla schiena. La mia idea è quella di non cambiare, voglio continuare con l'identità che abbiamo avuto nelle ultime partite. Non so se far giocare Del Grosso o uno dei giovani come Marafini, Manè o Elizalde. Non abbiamo grandi velocisti in difesa quindi dobbiamo fare grande attenzione perché loro hanno attaccanti veloci. Ma se giochiamo in avanti e non ci abbassiamo possiamo fare bene.
Ho rivisto la partita contro l'Entella, dal campo ho avuto sensazioni più negative rispetto al video. In tante situazioni non siamo stati bravi a sfruttare l'ultimo passaggio. Abbiamo fatto errori banali, se non li avessimo fatti non ci avrebbero messo in difficoltà. Era una partita da 0-0 che poteva risolversi con degli episodi. Episodi che abbiamo regalato noi.
Bojinov non l'ho sentito. Ha fatto le visite ma aspetto l'ufficialità. Abbiamo condiviso un anno insieme, lo conosco bene. Però è passato tanto tempo. È un giocatore che dà il cuore, mi ricordo di un ragazzo che ci tiene molto. È un giocatore d'area.
Incidenti di percorso ci possono essere, è normale. Però l'importante è prendere la strada giusta e non fermarsi. Domenica ero convinto che loro ci avrebbero concesso qualcosa e quindi ho messo una squadra di gamba e speravo che, col passare dei minuti, i ritmi si sarebbero abbassati e avrei potuto mettere qualità. Inoltre volevo stimolare tutti, da Masciangelo a Bruno che, secondo me, ha fatto il suo. È stato uno dei migliori. Sono contento non di aver perso, ma perché lo spirito è quello giusto.
Il Cittadella è una squadra temibile. Hanno quasi tutte le statistiche a loro favore. Vengono da un lavoro di anni. Sarà una partita difficile. Sono veloci, bravi nel palleggio. Dovremo essere bravi a interpretare le varie fasi del gioco. Domani ho un dubbio tra Melegoni e Clemenza".

Commenti
50

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da emigratotriste

Scusa ma quando mai le nostre bestie nere sono state Milan e Inter??????

da Varsavia62

È arrivata in questi minuti la firma sul contratto che legherà Valeri Bojinov con il Pescara. L’esperto attaccante si è legato ai biancazzurri con un contratto semestrale ed eventuale prolungamento di un ulteriore anno. A breve ci sarà il comunicato ufficiale.

da Varsavia62

Gestore presumo che non l'abbia fatto nessuno, ti Auguro Buon Compleanno!!!

da elleffe

Cittadella non è un quartiere....ha 20.000 abitanti ed un presidente che se vuole si compra Sebastiani e soci e li porta nelle sue acciaierie

da frittura

Il bulgaro ha firmato o ha prenotato il flixbus per catania?

da fulvio1966

Un tempo le "bestie nere" del Pescara erano Milan, Inter... ora invece si chiamano Cittadella.... la squadra di un quartiere....! Qua tra poco, se si riunisce la "via Lazio" con gente che ha tra i 50 e i 60 anni, pure quella mette paura al Pescara del Bresidende!

da DAsempre

Bojinov fa li gol!

da pier66

MA QUESTO È IL MURO DEL PIANTO..!! RINGRAZIATE CHE IL PRESIDENTE PIÙ VINCENTE DEGLI ULTIMI VENT'ANNI CI FA FARE LA SERIE B !! E TUTTI I CONTI SONO A POSTOOOOOOOO!!!!!!!!

da gips

I trapanesi vennero in 2, per adesso i biglietti venduti in veneto sono 1

da zdenek

Visite mediche superate. Bojinov sta per firmare.

da Antopes

Che forza il ns bresidente ... stracciata la.mega offerta di 45 mila euro del Catania ... offerto almeno il doppio, mica micio micio bau bau ... vai trombettisti con i titoloni. E si fanno pure le visite mediche stavolta

da Shark66

Quando ci si riduce a cacarsi sotto perchè arriva il CITTADELLA...mmmmmmah

da InsertCoin

Bojinov è da stamattina che sta a firmare....

da pescarov

golbo in ganna!gi faggio anghe la plusvalenza con bojinov

da frittura

Tanto tempo fa quasi tutti eravamo curiosi di vedere Elizalde all'opera... come mai contro il Cittadella il solo parlare di Elizalde mi fa venire un brivido manco mavess pijate l'influenza. Pinocchio quanti accidenti ti devo mandare...

da pescaratiamo

speriamo che il bulgaro non lo baghiamo a ghilo!

da Fafinho=

Dai Caposchtazione facci fa'na risata...attendiamo l'ultima niuws ahah

da brucebanned

Ma il fenomenale Elizalde?

da ROBERT

Devo stappare lo spumande pozzo?

da baronebiancazzurro

Caro Legotta, mi sa che a Chiavari non c’hai capito un cazz... e se parli così non c’hai capito un cazz... neanche dopo, visto che la partita l’hai rivista e non ti sembrava così male come dal campo!!! Poi che Bruno fosse stato il migliore in campo... 1) perché l’hai tolto; 2) conferma che non c’hai capito un cazzo!!!

da gips

Galeon ma non ci dai piu news? Sei diventato troppo ermetico ahah

da orazi52

Del Grosso difensore centrale! laugher

da emigratotriste

Galeon e invece dove sono state fatte?

da Fafinho=

Il Bulgaro attende da Carletto il Rag per aperitivo di pesce e firma con inchiostro simpatico. Paga Giorgione.

da Galeon

Corre voce che qui sopra la fantasia e la tendenza a spararla sempre grossa non manca mai...così come corre voce che le visite mediche sono state fatte a Pierangeli....

da amicodelbannato

Corre voce che a villa serena sia tutto un brulicare di cervelloni, esimii professori, cattedratici di medicina nucleare, chiaroveggenti, rabdomanti, scribi, prostitute, ed anche scippatori e persino terroristi incuriositi. Ma il ragazzo è un immaturo, non ha fatto il militare horny

da emigratotriste

L'autostrada?? L'autogrill??? Ti devi immaginare la vittoria??? Ti devi immaginare la difesa??? Ma un allenatore normale no vero????

da nico956

Un intervento di chirurgia estetica.. ????????????????????

da pe1976

Mi stai simpatico, peccato che ti hanno messo in questa situazione surreale.......comunque se non vuoi perdere basta solo tenere Zappa a 2/300 metri dalla zona difensiva

da Antonio78

Mister qua se continuiamo così, le vittorie possiamo solo immaginarle, hai ragione! ahah

da prunecchilarosa

Puccinelli sarà Brondo per giugno sennò non l'avremmo breso. Dornera' udile per prossimo gambionado. Stiamo ancora ragionando ber non sbagliare sugli esami ordobedici della bunda bulgara. I nostri medici entro gualde seddimana daranno l'ok. Diciamo entro meda marzo. Gosi verso fine aprile bodra scendere in gambo in forma ber l'ultima bardida

da Redazione

Online un estratto della conferenza di Legrottaglie qui nella news, in homepage e su tutti i nostri social

da Delfinario

a gambagnaro ghi abete sbarado? ge elizade ghe ha faddo ben 17 minudi a gadanzaro.

da MALTESE2

Ma Bojinov sta facendo un visita o un intervento di chirurgia estetica... Quanda ci Vò!

da emigratotriste

Ma a Campagnaro gli avete sparato???? Cit. Presidente Sebastiani! cry

da gips

Domani di gioca con il cittadella!

da pescarov

vi bordo un giogadore che ha indossado le biu' breshtigioze maglie ...juvendus e mangester sidi! non avede rigonosgenza..faremo i condi a giugno

da frittura

Mister... non voglio sparare sulla croce rossa e apprezzo il tuo lavoro inclusivo per ricompattare lo spogliatoio. MA DA QUI A DIRE BRUNO UNO DEI MIGLIORI. Allora Bojinov è Maradona.

da nico956

Vorrei sapere in quale squadra del mondo.. Di qualsiasi continente.. Arriva un giocatore nuovo un giorno prima di una partita.. E questo nn sa niente.. E pazzesco quello ke succede da noi..la terza categoria è più seria.. Buffoni..

da simpaticoburlone

Ma quando dice che lo spirito è quello giusto, si riferisce all'alcool che ha bevuto prima di dire che bruno è stato uno dei migliori?

da Fafinho=

Attendo la firma del bulgaro per inaugurare i caroselli.. pss

da LaNordEsulta

Mister....per come stiamo messi, ci sta poco da ride! Zappa può fare solo la fascia. Più lo accentri e più fa danni. Io farei giocare Elizalde, visto che il tuo presidente l'ha fatto tornare, ha detto che il rinforzo in difesa è lui e ha precisato che può giocare anche centrale.

da Unodivoi

???? = ???? Non riesco a mettere le smile con il cellulare!

da Fafinho=

Ecco. Mo ci mettiamo Cullu ' a centrale. E pure in attacco. horny

da Biancazzurro60

Ops...dimenticavo pure Crecco Zalone???????????

da Biancazzurro60

Mister, metti na difesa con Zappa Drudi e Bettella, centrocampo con Menù, Palmiero e Melegoni , e davanti Galano , Clemenza e uno tra Lu mort di Maniero e la pricoc di Borrelli. Chi vuliss fa'? Ancora nghe Del Grosso e Bruno? cry

da Unodivoi

Quest'uomo con la panchina che ha a disposizione: Marafini, Manè, Elizalde deve fare miracoli ma ha fede! ????

da gips

Pucciarelli non puccinelli ahah

da delf

mi piacerebbe da qui o oltranza andare in giro per la cittá e vedere scritte da per tutto a mo di spot "cullù vattene"

da gips

Insomma scognamiglio non ci sara e per puccinellli pare tempi piu lunghi del previsto!