90' Pescara-Mantova 0-0

Termina a reti bianche la sfida, il Pescara porta casa un punto contro una formazione non semplice da affrontare.

da Donato Giampietro
7.830

Al 4’ Martini incrocia di destro, palla deviata in angolo.
Il terreno di gioco si fa sempre più pesante, gara che pare farsi più gradevole.
Al 16’ Felci rileva De Martis che si posizione sulla linea dei difensori.
Un minuto dopo Mantova pericolosissimo, Caridi va via a Felci e mette in mezzo per Godeas che calcia di sinistro, Gonnella devia provvidenzialmente in angolo.
Al 20’ Martini lascia il posto a Vantaggiato.
Di Carlo, invece richiama a sé Goadeas e butta nella mischia Altinier.
Succede poco o nulla.
Alla mezz’ora annotiamo la sostituzione del Mantova, entra Spinale esce Brambilla.
Al 34’ Tarana imbecca Altinier in mezzo all’area, girata di testa di poco fuori.
Al 41’ Vantaggiato dalla distanza, blocca in due tempi Brivio.
Esce Russo entra De Falco.
Nel Mantova Mezzanotti rileva Rizzi.
Termina a reti bianche la sfida, il Pescara porta casa un punto contro una formazione non semplice da affrontare. Forse si sarebbe potuto fare di più, visti i risultati maturati dalle altre compagini invischiate nella lotta per salvezza.

Commenti
572

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

MA SIAMO SICURI??' ccioè non è che alla fine succede l'ennesimo ribaltone???? nel toccarmi i coglioni sepero priprio di no hiss

da brunonobili

ragazzi scusate se ho fatto qualche errore grammaticale per la fretta, ma la voglia di rendere partecipe della bellissima notizia tutti gli amici di fuori regione era tale che non guardavo manco piu'la tastiera per scrivere subito! Amici vicini e lontani, il 15 febbraio qui nasce la società pescara calcio piu' forte di tutti i tempi!!! E ve lo dice un fesso che il pescara lo segue da 37 anni!

da brunonobili

renzetti al telefono:son contento di questo rientro di pincione!Rocchi chiede se era a conoscenza del sequestro delle azioni della pescara 70, renzetti risponde di si e conferma di aver dato il placet per il dissequestro!Renzetti ringrazia il notaio d'ambrosio per aver ricucito lo strappo con pincione! Renzetti da gran signore dice che la sua figura non deve essere necessariamente prioritaria in società!Lui vuole solo il bene del pescara! Renzetti sei un galantuomo(questo lo dico io!!)

da brunonobili

rete "Botto": solo chiacchiere e distintivo...! bravo Enrico Rocchi!!! eyed

da brunonobili

la redazione di atv7 sta provando a contattare renzetti telefonicamente! Che trasmissione ragazzi... ma dopo tanta sofferenza ci meritiamo questo è altro! AVANTI RENZETTI E PINCIONE, AVANTI PESCARA!!!

da galeone_forever

sono contento che questi scoop siano stati fatti da Rocchi. così voglio proprio vedere se la gente continua a seguire ancora rete8 (dove si dicono solo un sacco di.....)! eyed

da galeone_forever

LA REDAZIONE DI ATV7 STA CERCANDO DI CONTATTARE RENZETTI

da galeone_forever

sono contento che questi scoop siano stati fatti da Rocchi. così più di qualcuno impara a seguire ancora rete8 (che dicono solo un sacco di.....)

da galeone_forever

le frasi che ho riportato sono state tutte testualmente dette da Pincione (mentre parlava ho scritto)

da galeone_forever

PINCIONE "sono state chiarite alcune cose con alcuni soci: questo ci ha dato tranquillità. Renzetti presidente del Pescara? si vedrà, è prematuro ancora parlarne. Pincione con Renzetti nella stessa società? Io e il principe siamo dell'idea che certe volte si possono fare errori (riferimento a Renzetti), ma l'importante è riconoscere gli errrori. Per il momento è importante acquistare il Pescara. le nostre idee sono sempre state chiare. Renzetti prima di arrivare a Roma lo conoscevo solo per telefono: non avevamo sospetti che ci fosse qualcosa di male. La fretta ci ha condizionato. Per me e il principe quello che vogliamo è il meglio per il Pescara calcio. non ci importa fini e incarichi egoistici. il presidente può essere chiunque. Verrò a Pescara presto (dopo il 15). Dopo il 15 ci sarà apparizione mia e del principe".

da galeone_forever

PINCIONE: "le nostre idee sono sempre state chiare. Renzetti prima di arrivare a Roma lo conoscevo solo per telefono: non avevamo sospetti che ci fosse qualcosa di male. La fretta ci ha condizionato. Per me e il principe quello che vogliamo è il meglio per il Pescara calcio. non ci importa fini e incarichi egoistici. il presidente può essere chiunque. Verrò a Pescara presto (dopo il 15). Dopo il 15 ci sarà apparizione mia e del principe".

da brunonobili

pincione dice che lui vuole il bene della pescara calcio(insieme al principe) e vuole fare una buona squadra di calcio indipendentemente da chi sara' il presidente!Pincione dice che dopo il 15 verra' a pescara col principe!!!

da professore

MI STO SENTENDO MALE...AGGIORNATEMI NON HO LA TV.... cry

da brunonobili

pincione in diretta telefonica dal medio-oriente conferma di voler acquistare il pescara insieme al principe e renzetti, c'è stato un chiarimento!!!

da galeone_forever

PINCIONE "sono state chiarite alcune cose con alcuni soci: questo ci ha dato tranquillità. Renzetti presidente del Pescara? si vedrà, è prematuro ancora parlarne. Pincione con Renzetti nella stessa società? Io e il principe siamo dell'idea che certe volte si possono fare errori (riferimento a Renzetti), ma l'importante è riconoscere gli errrori. Per il momento è importante acquistare il Pescara" ...segue...

da galeone_forever

PINCIONE CONFERMA IL SUO RIENTRO!!!!!

da galeone_forever

PINCIONE SU ATV7 DALL'ARABIA!!!!

da galeone_forever

PINCIONE SU ATV7!!!!!!

da brunonobili

Il notaio D'ambrosio risponde, a precisa domanda di lussoso, che in realtà non ci sono mai state incomprensione tra pincione e renzetti! Cantarelli esprime perplessità sulla gestione della vicenda pincione-renzetti,il notaio pero' ribadisce che pincione e renzetti sono uniti per rilevare il 15 la società!

da Palladini

In pratica se ho capito bene Pescara70 ha riavvicinato Pincione dandogli ragione e richiamando all'ordine Renzetti. In tutto questo si inserisce il dissequestro delle azioni.

da Robert

Speriamo sia la volta buona e come sempre FORZA PESCARA.

da galeone_forever

questa si che è una bella notizia: finalmente mi fa gioire un pò! p.s. D'Ambrosio ha detto testualmente che Pincione ritorna CON UN RINNOVATO IMPEGNO ANCHE FINANZIARIO!!!!

da galeone_forever

confermo che D'Ambrosio ha annucniato in diretta che PINCIONE E' RIENTRATO UFFICIALMENTE NELLA PESCARA70!!! e vai!!!

da brunonobili

confermo la bellissima notizia!!! Il notaio dice che pincione non è mai uscito in realtà dalla pescara70 e giovedi 15 febbraio ci sarà anche lui al fianco di renzetti!!!!!

da professore

brunonobili ti amoooo!!!! laugher VAI MO ARBIJEM A RAGGIUNA'.... FORZA PESCARA

da Palladini

Grandeeee, D'Ambrosio ha annunciato ufficialmente che Pincione rientra!!!!

da brunonobili

il notaio D'ambrosio interviene in diretta telefonica:il dissequestro delle azioni fatto da pescara 70 su richiesta di paterna è stato fatto per facilitare il passaggio di consegne del 15 febbraio.Il notaio annuncia che pincione RIENTRA!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

A rete8 l'assessore allo sport ha detto che in 2 settimane monteranno solo 4 tornelli: vuol dire 1200 persone con il Cesena! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

da professore

VAI PINCIONE RICOMPRATI PURE LO STADIO!!!!! e poi togli la pista ! eyed

da professore

x brunonobili - aggiornaci tu che il sito e' morto...! pizzaonhead grazie!

da Lestof@nte

X Brunonobili: grazie a nome mio e di chi vive lontano da Pescara...

da gattabeninicamplone

Ha detto Lussuoso che Pincione potrebbe rientrare in maniera massiccia!!!! Speriamo bene! E' l'unico che ha i soldi!

da brunonobili

in trasmissione rocchi,lussoso, mascia, cantarelli : si parla delle azioni sbloccate da pescara 70(erano state sequestrate dagli stessi) che consentono a paterna di rientrarne in possesso momentaneamente.Lussoso dice che secondo lui rientrerà pincione...e che ci sono dietro accordi segreti! A suo avviso Renzetti è un vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di ferro...(continua)

da alex b

Ok Piero Torino, anche se devo offrire già a molta gente! Comunque, se rottamo la macchina, non è un problema....perchè il delfino non muore mai.

da gattabeninicamplone

Sentite da Enrico Rocchi cosa stanno dicendo del sequestro e della Pescara 70!

da Alerax

come mai nn aggiornano il sito con qualche nuova notizia, e poi xche nn mettete anche le pagelle dei calciatori?

da Lestof@nte

Sono d'accordo con chi dice che in redazione si sta dormendo un pò...

da Piero Torino

Alex b, ricordati di staccarlo quando farai la rottamazione. Ciao in bocca al lupo (dovresti pagare da bere)

da alex b

L'altro giorno ho comprato (da un privato) un'auto usata, e la prima cosa che ho fatto non è stata di andare dal meccanico di fiducia per farla controllare, bensì comprare lo stemma del delfino e attaccarlo sulla targa. Il mio è vero amore...

da Renzettisantosubito

Angelo Renzetti non é sprovveduto, gli altri stanno facendo di tutto per farcelo diventare ai nostri occhi...per il resto si son scritti migliaia di post in tal proposito pss

da thefox

(continua) vittoria, ma non per questo mi faccio avanti e mi compro il Pescara! sono consapevole dei miei limitati mezzi finanziari e (purtroppo) mi faccio gli affari miei!Invece il buon renzetti s'è messo in mezzo: allora spiegatemi voi se è un incosciente, un fesso o sta in combutta con paterna e tutta la cupola!!San Cetteo va oltre Oceano e facci la grazia!!

da Renzettisantosubito

sarei lieto che tu possa riassumere di cio´ che si parlerá nel programma di E Rocchi ......a dopo popolo...

da thefox

Io mi auguro con tutto il cuore che Renzetti non sia un doppiogiochista!però dovete spiegarmi come fa un imprenditore (costruttore, per più) a firmare contratti con un soggetto come paterna che prevedono per lui solo oneri ed impegni, senza clausole che lo tutelano e garantiscano, per lui solo svantaggiose!e che dire del fatto che non abbia i soldi per acquistare la società ma abbia dovuto metter sù una compagine societaria semplicemente ridicol! e voi invece di guardare queste cose vi esaltate se lo vedete piangere per una vittoria! ebbene, anche io mi esalto e piango per una (continua)

da brunonobili

lamiacaputo, bibi, rigotto, ceccardi... e poi non ricordo... boo vabbè torniamo ai giorni nostri, stasera ci dovrebbe essere la rubrica di enrico rocchi, spero di poter dare agli amici di fuori regione qualche buona notizia eyed

da Renzettisantosubito

credo che Bruno N debba rispolverare qualche calcio di puzione .....qui manca da tempo... hiss

da Piero Torino

Salve carissimo Brunonobili, tu sei la nostra memoria storica. Sei il nostro archivio privato. Dai spolvera qualche ricordo...

da brunonobili

eilà finalmente! ciao renzettisanto , lesto e maxx eyed

da brunonobili

buonasera a tutti e un saluto particolare agli anta, ciao piero, salute elio.Vedo che stasera il muro è stato letto per ben oltre 6000 volte con piu di 500 commenti!!!Siamo ormai un partito, meglio direi un movimento, diciamo pure Movimento Biancazzurro, ma cosa succede se ci si coalizza tutti veramente?Pensate che si possa condizionare qualcuno? Chesso' il Sindaco per esempio, o qualcun altro!! Avanti Renzetti, avanti Pescara!!!

da Lestof@nte

Eccomi qua! Buonasera renzettisantosubito!!! E buonasera a Piero To, M@rco e tutti i "vecchietti"! Abbiamo novità?

da Renzettisantosubito

con ansia apetteremo questo famoso 15/02........canesciolto ha eruttato come un vulkano qui con i suoi post......avete letto Piero, eliolest ecc? numeri di alto giornalismo locale..... eyed hisscredo che né avrá ancora dentro ....mettiamoci l´elmetto senno´i cocci ci cadon in testa.... eyed

da Renzettisantosubito

ciao Piero e tutti gli altri appartenenti al popolo biancazzurro....Lestof@nte? oggi non si é sentito.....qualcosa si stá muovendo con i tornelli.....bene bene

da dgtuttalavita

Tornelli: subito al lavoro Pescara e Comune Corsa contro il tempo con l'Assessorato allo Sport per la gara col Cesena Sarà una corsa contro il tempo ma c'è la sensazione che alla fine si riuscirà a mettere lo stadio "Adriatico" nelle condizioni di avere i tornelli sufficienti (18) per permettere l'ingresso ai tifosi biancazzurri per assistere alla gara con il Cesena. Nella giornata di oggi si sono susseguiti senza sosta contatti tra esponenti della Pescara Calcio e dell'Amministrazione Comunale per dare il via all'acquisto e alla posa in opera degli ingressi meccanici che consentiranno allo stadio di essere finalmente a norma per ospitare incontri di calcio secondo i parametri del "Decreto Pisanu". In special modo c'è totale sintonia con l'Assessore allo Sport, il dott. Rocco Persico, che si sta adoperando per superare le inevitabili difficoltà dovute alla burocrazia e dare seguito a quanto stabilito giovedì scorso dalla Giunta per l'acquisto e installazione dei tornelli. Nel pomeriggio, infine, il Prefetto di Pescara, S.E. il dott. Giuliano Lalli, ha ricevuto le delegazioni di Comune e Società per fissare i parametri entro cui muoversi per ottenere l'ok definitivo da parte dell'Osservatorio prima della gara contro i romagnoli. Per domani è previsto il via libera all'installazione dei tornelli che dovrebbe avvenire al più presto.

da Piero Torino

Domanda: mi sembra di aver sentito il nome di Toto tra gli offerenti della privatizzazione Alitalia, o sbaglio?

da Piero Torino

pizzaonheadDimenticavo SSNV e tutto il suo harem!

da maxx

mi permetto di ricordare che RENZETTI verserà 2 milioni di euro Paterna rateizzo la cifra chiesta a Scibilia a Paterna vennero incontro gli amici del Pescara 600mila euro se non di più a Renzetti gli assessori ospiti in trasmissioni tv lo denigrano ....io dico solo state attenti e dico D'ALFONSO schierati al più presto altrimenti sti due voti li perdi sicuro ....magari comincia dai Tornelli poi dai una mano perché se veramente Renzetti a soci forti ne guadagni anche tu, non con quel morto di fame di De Cecco

da elioelst

cartman Vai cugino!Sei grande.

da maxx

Credo che i post di CANESCIOLTO debbano essere prese in seria considerazione se leggete bene Camplone cerca di avvicinare De Cecco lo stesso é disposto a prendere il Pescara a poco ma..........arriva ANGELO e purtroppo si mette tutti contro; altro che doppiogiochista come dice Pincione é solo una vittima di chi comanda la nostra città ma credo che alla lunga avrà la meglio anche perché la politica gira e con essa tutto il resto

da zdenek

....grande PieroTorino! eyedil web è democrazia vera... pss

da ALESSANDRO

IL LEKKAKULO HA APPENA DETTO CON L'ASSESSORE ALLO SPORT IN COLLEGAMENTO CHE PER LA GARA COL CESENA METTONO 4 TORNELLI E' SICURO! POI MAN MANO NE METTONO 19 IN TUTTO!

da Piero Torino

Buonasera a tutti, contraccambio Geronimo.Una stretta di mano a mio cugino Elio, a RESASU, Lesto,Marco ecc.ecc.Devo dire, osservando gli interventi su questo muro che, a parte quache rara eccezione,sono di sicura qualità.Con una redazione che da un pò latita, si sopperisce con i NOSTRI INFORMATORI PRIVATI. Abbiamo i Web/cronisti, i Superinformati, gli opinionisti. Ma che cacchio ce ne facciamo delle varie trasmissioni televisive, quando il meglio sta quà

da professore

X REDAZIONE - AGGIORNARVI E TOGLIETE lo scandalo FERRANTE DALLE PAGELLE! GRAZIE.! pizzaonhead

da pescara@vita

vorrei mettere in risalto il fatto che i Giochi del Mediterraneo nel 2009 vedranno, per la prima volta nella storia, di fronte atleti israeliani e palestinesi e che quindi il fatto mediatico é rilevante e se qualche arabo si mette di mezzo...fuss ca fuss.

da geronimo

Buonasera cetacei. Ciao Piero TO, un abbraccio. Oggi molta paranoia e scoramento..eh..MInchia Milwall mi fatt murì da rid...scuset uagliù ma simpati post ma fatt fà la prima risat di la iurnat...oh senza la 1936 i sò finite a fa lu tifose. PS: silvi-chieuti 1-1

da kurt10

grazie!!!!almeno ci sei tu!!ke c'aggiorni!

da zdenek

quello dell'arezzo mi pare un suicidio bell'e buono. la violazione della clausola compromissoria dovrebbe costare altri punti di penalizzazione... chi glielo fa fare?!^? hiss

da _TRITATO_

GRAZIE LORENZO! da SOLOPESCARA.COM(dato ke qui non si lavora vi aggiorno un pò io) : Il Pescara rivitalizzato e tornato a esprimere un calcio decoroso crede sempre di piu' alla salvezza (otto punti in cinque gare). Dopo il buon gioco espresso, i risultati e il rinnovato entusiasmo del pubblico, tornato vicino alla squadra grazie a Renzetti, il Pescara potrebbe avvantaggiarsi anche della situazione degli altri club concorrenti in classifica. Dunque, prima della tasferta di Bari, guardarsi attorno e dare un'occhio soprattutto alla classifica potrebbe aiutare i binacazzurri a trovare la giusta motivazione per tentare l'impresa di vincere al San Nicola. I tre punti in terra pugliese potrebbero definitivamente proiettare il club biancazzurro tra le concorrenti del prossimo campionato di B. L'occhio alla classifica cade su dirette concorrenti tra cui Crotone e Modena che sembrano in caduta libera e vanno incontro a una crisi tecnica di difficile soluzione, dopo aver sciupato la possibilità di trovare rimedi adeguati sul mercato. In particolare il Crotone, nell'ultima giornata, ha perso in casa per 2-1 con il Cesena e in 11 partite ha realizzato sette punti. A pagare per tutti, come sempre in primis, l'allenatore Elio Gustinetti ed al suo posto il Crotone ha ingaggiato l'ex tecnico di Viterbese e Bari, Guido Carboni. Il Modena, sempre in casa, ha subito 3 gol dall'Albinoleffe e in otto partite ha guadagnato solo 4 punti. Il Verona, dopo il fuoco di paglia di Bari, è tornato subito prigioniero dei suoi problemi e con due gol da Lecce. L'osso duro potrebbe quindi essere, a questo punto, proprio l'Arezzo di Sarri che come il Pescara procede con entusiasmo e continuità nell'obiettivo salvezza dopo aver recuperato una forte penalizzazione dall'inizio del campionato. In ogni caso il destino biancazzurro passa prima e soprattutto dal San Nicola. Il Bari di Matarrese che nelle ultime sei gare ha realizzato solo 4 punti si troverà anch'esso a giocare a porte chiuse. I pugliesi allenati dal trentino Rolando Maran (ex Brescia e Cittadella) potranno contare sui nuovi acquisti Piccinni e Vignaroli ma sopratutto sull'ex di lusso Carozza. Quella tra Bari e Pescara sarà, quindi, la partita degli ex e delle belle speranze. Nel Pescara La Vista e Vantaggiato potrebbero essere impiegati dal primo minuto mentre Mora salterà l'incontro per probabile squalifica. Per i biancazzurri tornano anche disponibili Gautieri (dopo l'influenza) e Antonelli (dopo infortunio) mentre per Vellucci ci vorrà ancora qualche giorno di recupero dopo la grande paura e il ricovero di due giorni in ospedale per la testata rimediata in allenamento. Nel Bari tra gli ex, oltre a Micolucci, come detto c’è Carozza che ha già esordito con la maglia barese sabato scorso contro il Brescia. Per le statistiche ricordiamo che la partita Bari Pescara ha 11 precedenti in serie B che vedono i padroni di casa vittoriosi per ben 5 volte mentre il Pescara è riuscito a raccogliere solo 6 pareggi. L'ultimo incontro tra le due formazioni risale alla 38^ Giornata del campionato 2005/2006 quando il 29 Aprile 2006 il Pescara arrivo' al pareggio 2-2 con gol di Vigna e Zoppetti. Per finire, la Lega Nazionale Professionisti ha comunicato oggi le integrazioni apportate negli elenchi delle numerazioni delle maglie da gioco. In pratica grazie a questa cominicazione si puo' riassumere il mercato delle società di serie B permettendoci di fare una pannoramica interessante sulle nostre dirette concorrenti. Tra tutti i club spicca il Lecce scatenato con sette nuovi innesti; sei per il Treviso, cinque per il Crotone. Per il Pescara i numeri, già noti, sono il 25 per POLITO CIRO, 35 per VELLUCCI IVAN e il 99 per VANTAGGIATO DANIELE. A Bari CAROZZA ANDREA prende il nr.11 mentre Eder Bau' a Crotone vestirà la maglia numero 23. Ecco tutti i nuovi numeri in dettaglio: BARI 11. CAROZZA ANDREA 26. PICCINNI MARCO 31. VIGNAROLI FABIO BRESCIA 14. ROUSSEL CEDRIC CESENA 7. PELLICORI ALESSANDRO CROTONE 1. PAGOTTO ANGELO 4. ESPINAL EDWARDS VINICIO 6. ZAMBONI MARCO 21. MORABITO GIOVANNI 23. BAU’ EDER FROSINONE 2. BOCCHETTI SALVATORE 9. DI DEO GUIDO GENOA 3. GALEOTO FRANCESCO LECCE 2. TESSER RAFAEL LUIZ 4. COTTAFAVA MARCELLO 14. MUNARI GIANNI 19. DIARRA DRISSA 40. GIULIATTO ALBERTO 75. ZANCHETTA ANDREA 83. VASCAK BLAZEJ MANTOVA 13. GALLO YURI MODENA 5. LONGO RAFFAELE 10. VIRDIS FRANCESCO 13. ROSSI MARCO PIACENZA 2. LAZZARI ANDREA RIMINI 11. AMBROSINI ALEX 30. SEMPRINI ALESSANDRO 46. MONALDINI ANDREA 50. PIGNATARO ANTONIO SPEZIA 18. COLOMBO CORRADO 33. GUZMAN GAETAN TOMAS ANDRES 37. MONDINI LUCA 77. PECORARI MARCO TREVISO 2. CAMORANI ALFONSO 7. MUSIC VEDIN 8. VARGAS DAVID 19. PETRAS MARTIN 20. MEZZANO LUCA 71. CORDAZ ALEX TRIESTINA 6. VENERUSO FRANCESCO 14. CANNONE STEFANO 16. TISIOT STEFANO 25. SILVA JUAN IGNACIO “CERON” VERONA 13. ANDERSON RODNEY BABU 21. AKAGUNDUZ MUHAMMET HANIFI VICENZA 23. ZEYTULAEV ILYAS 30. CASTIGLIA IVAN horny

da _TRITATO_

da SOLOPESCARA.COM: Dopo la gara casalinga a porte chiuse contro il Mantova per i biancazzurri ci sarà probabilmente un'altra giornata senza il pubblico al San Nicola di Bari. Lo stadio pugliese è tra quelli non in regola con le normative antiviolenza e il Comune di Bari probabilmente non riuscirà a sanare la situazione nei prossimi giorni. Contro il Cesena invece, il Pescara nella prossima gara casalinga del 24 febbraio, giocherà con il pubblico. Il Comune di Pescara sta procedendo per far iniziare i lavori di installazione di otto tornelli già da questo fine settimana. Lavori preventivati in 900 mila euro stanziati dalla delibera Comunale di giovedì scorso. L’obiettivo è comunque quello di arrivare a montarne almeno 16 in totale entro il 31 marzo per la gara Pescara-Juventus per poi arrivare a lavori conclusi a 21. I primi otto tronelli garantirebbero, per il momento, la possibilità di far entrare circa 7.000 tifosi allo stadio. Si avvicina, intanto, la data stabilita del 15 febbraio per il passaggio definitivo del pacchetto azionario dall’ex presidente Paterna a Renzetti. Oggi alcuni organi di informazione riportavano la notizia del dissequestro delle quote azionarie significando che la stessa società Pescara 70, che fa capo a Renzetti, ne aveva richiesto il dissequestro. Tutto dunque sembra essere pronto per l'agoniato passaggio ma le ombre, immancabili, si addensano attorno all'ennesima vicenda che riguarda una presunta rateizzazione Irpef che noi non sappiamo a chi debba essere attribuita negli accordi tra Paterna e Renzetti.

da lorenzo

x tritato silvi-kieti 1-1 ciao

da STEFANO88

UFFICIALE: l'Arezzo ricorre al Tar contro la penalizzazione 12.02.2007 17.50 di Alessio Calfapietra articolo letto 138 volte Alla fine l'evenienza che si è tentato da scongiurare da più parti si è tradotta in realtà. L'Arezzo ha comunicato di essere ricorso al Tar del Lazio avverso la penalizzazione di sei punti inflitta dagli organi di giustizia sportiva. Per far valere i propri diritti, dunque, il club aretino vìola la clausola compromissoria che inibisce alle società di ricorrere alla giurisdizione ordinaria.

da _TRITATO_

uagliù mica sapete come è andata a finire silvi - chieti? domenica alle 10.30 villa raspa-gloria chieti.andiamo di massa

da STEFANO88

UFFICIALE: l'Arezzo ricorre al Tar contro la penalizzazione 12.02.2007 17.50 di Alessio Calfapietra articolo letto 138 volte Alla fine l'evenienza che si è tentato da scongiurare da più parti si è tradotta in realtà. L'Arezzo ha comunicato di essere ricorso al Tar del Lazio avverso la penalizzazione di sei punti inflitta dagli organi di giustizia sportiva. Per far valere i propri diritti, dunque, il club aretino vìola la clausola compromissoria che inibisce alle società di ricorrere alla giurisdizione ordinaria.

da mancho

ARENZANO (Genova) - Un arbitro italiano è stato aggredito da un giocatore della squadra del Real Arroyo durante un incontro del torneo di Viareggio ad Arenzano, in provincia di Genova. Il match tra il Genoa e la compagine argentina è stato sospeso sul 2-1 per i rossoblù quando un calciatore della formazione sudamericana ha aggredito a calci e pugni il direttore di gara. I carabinieri, intervenuti per calmare gli animi, hanno trattenuto un dirigente e un giocatore del Real Arroyo (AUDIOSPORT.IT) Ma i violenti sono sempre i tifosi, non è vero ? noo

da zdenek

appena ascoltato il gr sport di radiodelta1. a domanda, "è pronto per definire la controversia societaria per giovedì prossimo?"ANGELO RENZETTI: "io sono pronto, bisogna vedere se sono pronti gli altri, e che non ci siano trucchetti sotto..." hissANGELO, LIBERACI DAL MALE, AMEN laugher

da TATANKA

D'accordo con tritato..non vi sembra l'ora di aggiornare il sito????

da zdenek

gran bell'articolo, millwall.... hiss

da Millwall

AMARCORD da LA REPUBBLICA, 6/8/1988 «La mia zona ora è furba» di GIANNI MURA Sogno di un'Urss d'Abruzzo Il padrone dell'albergo dove sta il Pescara telefona verso mezzanotte a un ristorante: se Galeone e compagnia rientrano, perché lui deve chiudere, bene, altrimenti mandino qualcuno a prendersi le chiavi. Strano modo di fare, e scarsa psicologia. Basta vederlo, Galeone, per capire che mezzanotte per lui è un' ora del giorno. Al tavolo girano profughi polacchi, studentesse di computer, tifosi pescaresi arrivati con un carico di triglie agostinelle, umanità assortita e discorsi in libertà. Sarebbe poco bello estrarre un taccuino, memorizzo brandelli di frase. In due anni gli incassi sono passati da 800 milioni annui a 9 miliardi. Sliskovic spara alto con l'ingaggio (600 milioni) ma a renderlo poco appetibile ci sarebbe il fatto che è dichiaratamente ateo, mentre la moglie di un alto dirigente è molto cattolica. Non è male, come storia, ma francamente trovo più gradevole il clima complessivo che c'è attorno al Pescara, che mi ricorda quello del Cagliari di Scopigno. Contattato in maniera piuttosto precisa da Napoli e Roma, Galeone è rimasto a Pescara e non si lamenta, bianco e azzurro sono i colori dominanti della sua storia calcistica, a cominciare dalla Ponziana. Tanto per cambiare, l' intervista parte da lui: chiede se rinnovo la sponsorizzazione al Pescara. A parte che ho tempo fino al dieci agosto, dico, mi sembra una squadra come lo Stelvio: troppi tornanti. Allora lui insorge, un conto è ala, come Pagano, un conto tornante, e comunque Caffarelli giocherà mediano, o meglio ancora, se ci sta, terzino alla Cabrini, ma sulla destra, e che Miano, oltre che un atto d'amore per quello che era o sembrava dovesse diventare quando stava ad Udine, in questa squadra può essere tutto. A me pare che l' unico insostituibile sia Gasperini, di Edmar parlano tutti bene (uno alla Boninsegna, mi ha detto Pierpaolo Marino), sull'autonomia del grande Junior non vorrei insistere, e forse manca pure un buon allenatore. Questo è sicuro, buoni allenatori sono quelli che hanno il coraggio di non dire mai nulla. Scherzi a parte, credo che la salvezza del Pescara, senza aver mai sofferto per tutto il campionato, sia culturalmente più importante dello scudetto del Milan. «E' vero, questo lo pensa anche il mio amico Sacchi. L' anno scorso, di questi tempi, ero più spavaldo di adesso. Alla squadra avevo parlato chiaro: scegliamo questa strada, prenderemo anche delle batoste ma quelli del nostro livello sapremo aggredirli. Avevo una squadra vincente, non potevo svilirli. State tranquilli, dicevo, anche quando ne beccavamo cinque. La sicurezza gliela davo io, a volte bluffando. Adesso devono darsela loro, hanno un anno d' esperienza in più. Devono essere meno farfallini, più concreti. E' chiaro che quattro retrocessioni invischiano otto squadre, tra cui il Pescara. E almeno due delle quattro resteranno vive fino all' ultima domenica». Oso supporre che giocherete sempre a zona. «Sì, con qualche piccolo accorgimento. Adesso leggo che a zona vogliono giocare quasi tutti, perfino Bagnoli, Zoff, Marchesi, Burgnich. Non so quanto ci credano veramente. Forse è una moda. Forse, se la facevano prima, temevano di essere contestati. E' ben vero che è stata una buona annata per la zona, fra Milan e Bologna, Pescara ed Olanda, Urss e Reggina. Ma soprattutto nessuna squadra che gioca a zona è retrocessa, questa è una notizia poco piacevole per i predicatori del calcio a uomo. Mi dispiace solo che nelle ultime sei giornate, anche per l' infortunio a Sliskovic, ci siano mancati quei due punti in più, quelli che separano il nono dal quattordicesimo posto. Ad ogni modo, vorrei dire che fra due anni smetto. Un anno a Pescara, uno in una grande squadra per togliermi due curiosità: vedere come riesco a gestire e, magari, esaltare dei grandi campioni e vedere come riesco a resistere alla pressione della grande stampa. Mi è venuto da ridere quando in una didascalia ho letto che Galeone è un emergente del nuovo corso. Io che faccio calcio da più di 30 anni... Adesso penso di aver raggiunto l' apice del divertimento, si può anche pensare a smettere». Non ci credo molto, ma poi cosa farebbe? «Mi piacerebbe scrivere di calcio su un giornale». E allora si scordi certe cifre, gli dico, e poi subdolamente baratto la sponsorizzazione al Pescara per un' altra stagione con una opzione. «Sulle cifre non c' è problema, dicono che la libertà ha un prezzo ed io lo pago, ma almeno potrò dire quello che penso. Quando negli spogliatoi di San Siro ho detto che Scifo e Matteoli si pestavano i piedi, Trapattoni mi ha mandato a dire di farmi gli affari miei. Ma io parlavo di calcio, non di numismatica, e ritengo di poterne parlare. Cosa dovrei dire, adesso che Matteoli ha perso il posto nell' Inter e nella Nazionale e Scifo sta a Bordeaux? Niente, sto zitto. Ma continuo a pensare che la mancanza di rispetto non è far le pulci a Trapat

da Millwall

simpatico post.. Dunque, a Pescara viene un calciatore giovane: nin serve, in B ci vo li marpiun sopra la trentina: nin serve, in B sa da corr’ svincolato: ni li vulej nisciun in prestito: e che je ne freg de la maj’ acquistato: si fa mal e avem jettat la munet bello: sta tutt le nott a la discotec brutto: quanda ca** è brutt con una folta chioma: vatt a ffa li capill calvo: scuppà single: è un puttaniere fidanzato: è un puttaniere sposato: è un puttaniere divorziato: e certo, è un puttaniere difensore: nin segna attaccante: nin marc’ centrocampista di qualità: nin corr’ centrocampista di quantità: alz’ ssa cocc’ centrocampista offensivo: c'arvò Galeone centrocampista difensivo: c'arvò Tom Rosati al primo giorno di mercato:Patè cacc’la munet all’ultimo giorno di mercato:Patè cacc’la munet del Nord: ssu leghist' del Sud: ss’africano di Pescara: ssu racomandat' con ha i nervi a posto: ntè la grinta con personalità: pijt na camomill dalla ex squadra del mister: cocco di Sarri da qualsiasi altra squadra: Sarri ni vulej

da Millwall

Grazie lu manoppellese sta sempre unito al leader dell'airone.. C'AVEMA ROTT' LU CAZZ'! SCOPPATO VATTENE NON TI SOPPORTIAMO PIù

da semprepe

jamm nghi sti tornell.....spiccietev

da _TRITATO_

NOTO KE IL SITO E' AGGIORNATO...EVVAI CONTINUIAMO COSI'!!CI AVEVATE PROMESSO KE METTATAVATE DEI VIDEO DU ALCUNE PARTITE DI ALCUNI ANNI FA,AVAVATE DETTO KE METTEVATE IL VIDEO DEDICATO A BUBU',LE FOTO NON LE FATE PIU',ma lavorate? DAI ALMENO I VEDEO...E AGGIORNATE LA SEZ.DOWNLOAD..NON SI PUO' VEDE' ANCORA JOB..

da fdb.75

Uagliù giuviddì mittem fin a 'ssa sctorji e sabbt iem a vinc a Bar! VINCERE E VINCEREMO! PESCARA, STILE DI VITA! P.S.: E' stato bello cantare davanti ai cancelli per qualche minuto sott a l'acqu pur! NO ALLA PAY-TV!

da mancho

Ok ZDNEK, avevo capito un'altra cosa...resta il fatto che fino a giovedì di chiacchier ne sentiremo ancora tante purtroppo !

da TATANKA

per cronaca a chieti sn sorti dei problemi per il villaggio che si spera di superare...quello di chieti cmq è finanziato totalmente da privati...per le altre opere si aspetta il progetto totale che dovrà presentare il nuovo dirigente nominato che era il vice-presidente del toroc(quello che ha organizzato le olimpiadi). A fine febbraio primi di marzo, quando verrà presentato questo progetto potranno partire gli appalti..tutto qui CMQ RENZETTI FA PAURA A MOLTI!!!

da pippo

dimenticavo , l'area di risulta a pescara è stata assegnata in via provvisoria toto , ferri si fa la pubblicità con il ponte sul fiume e de cecco con il teatro

da pippo

quando arriveranno a giochi fatti ? a chieti hanno già appaltato il villaggio , per il resto della regione ci credo poco . tieni presente che a torino le imprese stanno ancora aspettando i soldi

da TATANKA

ma questi appalti nn fanno gola all'emiro...fanno gola a quelli che stanno mettendo i bastoni tra le ruote a renzetti..compresa una certa stampa e certi editori coinvolti..(chi vuol capire capisca)! Cmq sia Renzetti fa paura perchè in pochi giorni e con solo due parole ha conquiestato molta gente e i politici forse sono spaventati da questo tizio che riesce a spostatre opinioni.

da TATANKA

che i giochi del mediterraneo non siano le olimpiadi questo è vero...pero' arriveranno intorno agli 80 milioni di euro..in opere e ristrutturazioni..le tv non contano..qui si tratta di appalti!!

da professore

(ANSA) - TERNI, 12 FEB - Al Liberati di Terni domenica prossima, ospite la Juve Stabia, si giochera' a porte aperte. La decisione e' stata presa questa mattina nel corso della riunione del Comitato di sicurezza pubblica che si e' svolta in prefettura. La capienza dello stadio Liberati sara' ridotta a 9.999 spettatori. Alla Ternana e' stato chiesto di fare i lavori di ristrutturazione necessari per la messa in sicurezza dello stadio W L'ITALIA,,,,ma che hanno tolto 1 posto? pizzaonhead

da zdenek

x mancho. rileggiti, per favore, i miei tre post. e capirai che siamo perfettamente in sintonia. ho solo riportato frasi di altri sull'"accordo" tra RENZETTI e P. ovviamente per sostenere il contrario, come avrai la possibilità di notare. TI SALUTO!

da gattabeninicamplone

Io personalmente su Renzetti non mi pronuncio e gli do ancora il beneficio del dubbio! Ma la Pescara 70 mi sembra veramente un'invenzione creata ad hoc per volontà di qualcuno che vuol tenerci lo zampino dentro per far cosa non si sa! OCCHIO RAGAZZI! VIGILIAMO!

da kurt10

AGGIORNATECI SENNO QUA' LA GENTE..SI COMINCIA A PANICA'..

da pippo

sponsorizzano l'arsenal è lo stadio si chiama emirates stadium

da mancho

Ah Zdenek...ma non dire stronzate ! Tutto un accordo...ma quando ? Qui c'è uno (Renzetti) che ha molto entusiasmo e pochi soldi, ma sa che se riuscirà a prendere il Pescara poi altri lo seguiranno e si faranno progetti interessanti. C'è un altro (Paterna) che ormai vuole solo andarsene e vendere cercando di trarne il massimo profitto possibile perchè ormai, le cazzate fatte non solo per colpa sua, gli hanno fatto perdere questa battaglia. In mezzo invece c'è qualcuno che cerca di ostacolare la riuscita dell'operazione per propri interessi, ma non ci riuscirà...

da kurt10

cioe'...GUARDIAMO I FATTI..stiamo a vedere..anke se io ho gia' visto abbastanza e dico RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE!..punto e basta

da pippo

ma ancora co sta palla dei giochi , appena vinti tutti quanti a dire che caxxo ci fate manco alla tv lo fanno vedere o lo fanno a tarda notte poi che pubblicità si deve fare ancora fly emirates , l'anno scorso è stato sponsor della mclaren in formula 1 è sponsor del team new zealand in coppa america , sponsorizza gli arbitri del 6 nazioni di rugby .se viene perchè probabilmente gli interessa l'italia anche come scalo aereo

da zdenek

dai su! IO DICO: a meno che RENZETTI NON SI A UN GENIO DEL MALE ( E NON LO CREDO), mi sembra che abbia fatton di tutto per salvare una squadra ormai destinata allo sfacelo più totale. 2 vittore, 1 pareggio, 1 sconfitta: è quasi una media promozione. E' SOLO UNO CHE HA RIPORTATO UN BRICIOLO DI SERENITA' AD UN AMBIENTE ORMAI INVIVIBILE... FORZA ANGELO, LIBERACI DAL MALE, AMEN laugher

da zdenek

dai su, vi prego... ragionate. ma non vi pare che l'unica vittima di tutto questo tempo perso sia solo e soltanto RENZETTI, che sin dall'inizio ha dimostrato di avere le idee chiare dicendo che non si sarebbe svenato a fare una campagna acquisti faraonica in gennaio ( e tutti a dargli ragione...) per puntellare con soli prestiti una squadra che sarebbe stata confermata in blocco? NON HA FORSE TENUTO FEDE ai patti con i tifosi? non è stato forse quello che finalmente ha riportato entusiasmo tra i tifosi? non è stato quello al cui arrivo la squadra, sentendo meno pressioni si è sbloccata?

da Jordison

Ovvio che potrebbero essere interessati (anke se io non ci credo)...Pescara 2009 darebbe loro molta visibilità

da PESCARE_VERO

GALEONE FOREVER oramai non credo piu a nulla, ma possibile che ora tutti gli sceicchi arabi sono tutti intenzionati a comprarsi il pescara?!?! mah... pss

da zdenek

ma ci siete o ci fate?!? pizzaonhead laugher

da zdenek

e se fossero tutti daccordo?!? questa tesi era nell'aria già nel momento in cui Renzetti stava iniziando le trattative con Paterna... si disse che questo signore aveva fatto una cosa simile a San Benedetto e bla bla bla... ora il quesito è: ma RENZETTI secondo voi ha perso tutto 'sto ben di dio di tempo per poter dare una mano ad un soggetto che manco conosceva? cioè credete che l'acquisto del 20%delle quote; la richiesta di garanzie; il nuovo contratto tra RENZETTI E PATERNA; il sequestro delle azioni e via discorrendo siano tutto un disegno concertato da PATERNA E RENZETTI?!? noo

da Jordison

Beh io per il momento mi accontento di uno che non ci fa fallire anche se è senza molti soldi piuttosto di uno che ci cancellerà dal mondo del calcio professionistico. Poi non so tu...preferisci la Serie C (o B se ci salviamo) oppure la cancellazione della Pescara Calcio? Credo che non ci sia bisogno di pensare alla risposta...

da galeone_forever

l'unica news "interessante" di cui sono a conoscenza è la possibilità che nella Pescara70 entri un altro arabo (con tanti soldi, ovviamente): Paolo Sinibaldi (che sta seguendo la vicenda) ha più volte detto (in tv) e scritto (sul Tempo) in questi giorni che nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro Renzetti-Al Fatih (così si chiamerebbe quest'altro principe). l'impressione è che sia la trattativa che l'incontro saranno resi noti solo a tempo debito (per evitare nuove fregature o contro-mosse da parte di Paterna&Co.)

da galeone_forever

l'unica news "interessante" di cui sono a conoscenza è la possibilità che nella Pescara70 entri un altro arabo (con tanti soldi, ovviamente): Paolo Sinibaldi (che sta seguendo la vicenda) ha più volte detto (in tv) e scritto (sul Tempo) questi giorni che nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro Renzetti-Al Fatih (così si chiamerebbe quest'altro principe). l'impressione è che sia la trattativa che l'incontro saranno resi noti solo a tempo debito (per evitare nuove fregature o contro-mosse da parte di Paterna&Co.)

da PESCARE_VERO

la teoria di THEFOX non è poi molto irrealistica visto cio che sta succedendo!!!! vorrei solo capire una cosa.... la GUARDIA DI FINANZA non li legge i giornali? oppure vanno a fare le perquisizioni solo a marocchini alla stazione per frecarglisi i cd masterizzati e i giubbotti poutery ?!? oppure sono impegnati al controllo degli scontrini nei bar?!?! perchè non vanno a fare un bel controllo dei bilanci a quel cincione di PATERNA?!?! l'intervento di THE FOX mi ha aperto gli occhi su uno scenario al quale non avevo MAI pensato! che sono tutti daccordo!! cry cry cry cry cry [cry

da professore

io so che ci vogliono i soldi e con sta banda bassotti!! che volem fa'...?? pescara-teramo e la trasferta a lanciano,,, ma yamm. ho 100 euro pero' sono un grandissimo tifoso, posso essere socio? pizzaonhead pizzaonhead

da Jordison

Professò, ma non è che tu sei uno di quelli che vogliono Paterna? No perchè sennò devi vergognarti parecchio...

da Duka

Questo professore da come parla sa molte cose...sei uno di quelli che rema contro scommetto.

da ALESSANDRO

PROFESSO' MA CHE DICI?????????'' I SOLDI DEL CINGIONE RENZETTI MANCO LI HA TOCCATI! MA CHE DITE

da kurt10

ki la fatto veni pincione a pescara???

da professore

guarda che grazie a Pincione e' stata pagata una rata! che se non erano per i suoi soldi il "vostro" presidente tornava in svizzera a fare la cioccolata... poche chiacchere con lacrime ma + fatti! noo

da kurt10

dai su aggiornateci..e' impossibile..ke da sabato nn ci sn novita'..anke 2 righe.. ma fatelo vi prego

da Alessandro C.

Redazione nessuna news?

da Duka

Thefox io non so come fai a dire che Pincione sia una persona affidabile visto che io in questi giorni non ho nemmeno visto la sua faccia, o lo conosci di persona altrimenti mi sembra strano che una persona inneggi a pincione dopo quello che ha fatto...

da kurt10

NO ASPE'..LASCIA PERDE RENZETTI!..NN SI TOCCA!!! noo noo noo e' lui il mio presidente

da thefox

ha ragione GATTABENINICAMPLONE, qua se non lo avete capito sono tutti d'accordo tra di loro (renzetti, paterna, sacrestano, pastarolo,notaio, ecc) per portarci lentamente al fallimento! Quando Pincione l'ha capito si è allontanato! ma non temete, Pincione tiene veramente alla squadra e alla città, non è venuto per speculare (non ne ha bisogno)e tornerà presto ...fidatevi..e l'Armata Brancaleone e la Banda Bassotti se la prenderanno in quel posto!!intanto continuate a pregare San Cetteo...

da ZICO

P.S. Ovviamente mi riferisco alla foto qui sopra, in copertina.

da ZICO

Forse non vi interessa molto, ma ieri, giorno del mio compleanno, "Repubblica" ha pubblicato nelle pagine sportive una grande foto dell'Adriatico scattata sabato durante Pescara-Mantova proprio dal posto da cui vedo, da decenni, la partita. Considero questa foto la rappresentazione del mio "occhio", cioè dello spirito che accomuna noi tifosi, presente anche sabato nonostante i cancelli chiusi. Beh, proprio un bel regalo. Grazie ai ragazzi del sito per averla riportata.

da Renzettisantosubito

redazione: avreste la gentilezza di aggiornare i nomi dei giocatori (pagelle dei tifosi), c´é ancora Ferrante..... hiss

da Renzettisantosubito

quante trappole in giro.....vigilare sempre... eyed

da Cascella

Qualcuno sarebbe così gentile da farmi un sunto di quanto si è detto quest'oggi qua dentro, dato che non ho il tempo di leggerlo? Grazie.

da gattabeninicamplone

Tranquillo Alessandro! L'avevo capito e neanche io ce l'ho con te, nè con nessun altro! In questo momento, aldilà di quali possano essere le idee personali e l'età di ognuno di noi, dobbiamo essere tutti uniti e vigilare su quello che succede!

da ALESSANDRO

GATTABENINICAMPLONE CMQ NON CE L'AVEVO CON TE VOLEVO SOLO CHIARIRE LA SITUAZIONE CHE ORMAI CI HA ABBOTTATO LI CUJUN

da king

LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI

da Palladini

anni invece Paterna ha voluto 2 milioni in un mese e non si sa quant sgambetti potra fare ancora.

da Palladini

Sicuramente c'e' da credere a Renzetti che mi pare una persona limpida. In questa storia c'e' da notare la differenza tra Paterna e Scibilia. Quest'ultimo si fece da parte agevolando il presidente entrante lasciandogli il Pescara a 900.000 da dare in 3

da mancho

Angelo renzetti ha parlato chiaro: oggi al gr sport di Delta 1 era molto infastidito dalle continue voci e ha detto che lui va avanti e ce la farà. "Certa gente e anche i tifosi più convinti hanno sposato questa causa, c'è una frangia che questa causa non l'ha sposata...Io sono pronto diciamo, adesso arriva questa data e spero che siano pronti anche gli altri: chi deve dare le azioni deve dare le cose in ordine e non qualche trucchetto che c'è nelle pieghe". C'è da credergli ?

da Duka

E C'è ANCORA GENTE CHE VUOLE FAR SALTARE LA TRATTATIVA...INCREDIBILE.

da king

DAL LAGO: LE MISURE? INEFFICACE. Fermo restando che sono sempre contrario a misure cheviolino i diritti e le liberta' in modo preventivo, sono anche convinto che quelle del governo siano misure inefficaci a sconfiggere la violenza negli stadi.

da Palladini

Quello che ha scritto pippo credo riportando il messaggero è molto importatne. Se Renzetti dice, "io sono pronto, non so Paterna" vuol dire che c'e' ancora qualcosa su cui mettersi daccordo e l'unica cosa potrebbe essere una richiesta di rateizzazione. A quel punto secondo me Paterna fara saltare tutto e ce ne andiamo direttamente verso il fallimento pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Caro Alessandro, come vorrei sbagliarmi, ma purtroppo non è così!

da Duka

Quello che è sicuro e che renzetti chiude adesso e con o senza denaro dopo anni che venivo allo stadio sono contento finalmente di avere un presidente pescarese. Non potete farvi influenzare da quello che scrivono i giornali perchè come ha detto l'amico Canesciolto che conosco personalmente e vi posso assicurare sulla verità di quello che ha detto ci sono giornalisti che stanno remando contro dall'inizio. Le Chiacchiere se le porta via il vento,Pescara vuole Renzetti anche in Promozione.

da kanidja

Viareggio, spariti 6 senegalesi "Fuga" in massa dall'albergo del Camberene, squadra senegalese allenata da Paolo Berrettini: l'ipotesi è che i sei abbiano raggiunto parenti senegalesi a Pescara, Messina e Bergamo

da GameOver

Un'aggiornatina al sito (immagine compresa) non sarebbe male

da gattabeninicamplone

Un po di tempo fa qualcuno ci racconto' nei dettagli la CRONACA DI SANBENEDETTO!!!! Mi sembra di rivedere gli stessi passaggi. Tutto sto fumo negli occhi per non farci capire nulla e poi ???? Credo che in mezzo a sto casino l'unico che ci ha rimesso è stato Pincione, che ha buttato 400.000,00 euro, ma a questo punto è l'unico che potrebbe salvarci!

da ALESSANDRO

GATTABENINICAMPLONE NON HAI CAPITO NIENTE DI NIENTE! VATTI A LEGGERE IL MESSAGGERO E CAPIRAI|! E' UN GIOCO DI PAROLE UTILIZZATO DAL LEKKINO DEL CENCIO PER FAR CREDERE CHE LA PESCARA70 SI SIA RIVOLTA CONTRO RENZETTI! MA IN REALTA LA PESCARA70 SI ERA RIVOLTA CONTRO LA PESCARA CALCIO! CIOE CONTRO LO SCOPPATO! FINITELA DI DIRE LE FREGNACCE TANTO NON VI CREDE NESSUNO! POI OGGI CE STATO PURE IL DISSEQUESTRO QUINDI..

da Milano

lo so che i quotidiani escono con le notizie del giorno prima! non ho dato ragione a nessuno perchè mi sa che la ragione non ce l'ha nessuno! persino Paterna potrebbe avere ragione in questo casino messo su da chi non si sa? spero da giornalisti per vendere di piu' perche' se cosi fosse non credo si andra' incontro a un fallimento ma l'immagine di Pescara ora pessima andrà ancora più a fondo! Luisi insegna, guardate che i giocatori e i procuratori si conosco tra di loro e si parlano!

da pippo

il messaggero Si avvicina, intanto, la data stabilita dall’ex presidente Paterna e da Renzetti per il passaggio definitivo del pacchetto azionario dal primo al secondo, cioè il 15 febbraio. Sembra essersi svuotata di contenuti anche l’udienza del 16 febbraio nella quale si dovrebbe decidere del sequestro cautelativo del pacchetto azionario, richiesto la scorsa settimana, dallo stesso Renzetti. Anche la società Pescara 70, che fa capo a quest’ultimo, ha infatti richiesto il dissequestro delle quote . Dovrebbe sul serio essere posta la parola fine anche se una dichiarazione di Renzetti rilasciata sabato nell’immediato dopo partita: ”Io sono pronto non so Paterna”, lascia pensare. Possibile che Renzetti si riferisse a una rateizzazione Irpef, data per certa e non concessa.

da gattabeninicamplone

VI SBAGLIATE DI GROSSO! E' stata proprio la Pescara 70 ad intervenire nella procedura a sostegno di Paterna ed a chiedere ed ottenere la revoca del sequestro!!!!

da pippo

Milano il tg3 ha fatto il telegiornale alle 12:10 il tempo ha chiuso il giornale stanotte

da akuila

A gattabeninicamplone...ma vatt a fa nu sonn!!! Ma le nitizie oltre che leggerle....CAPITELE!!! Renzetti ha voluto il sequestro delle azioni per bloccare Paterna da eventuali accordi trasversali con altri imprenditori. La pescara70 non c'entra perchè ancora non versa una lira (euro) alla pescara calcio. SVEGLIA PERCHE' FINO AD OGGI E' CON LE PAROLE CHE CI HANNO FREGATO!! Ps.: Grande Canesciolto

da Milano

sabato prossimo non a verona ma a a Beri laugher da quanto si è capito a bari a livello di amministrazione stanno peggio di noi forse si giocherà a porte chiuse! per quanto riguarda la telenovelas il tg3 da quello che ho letto qui dice una cosa il tempo un altra , ripeto l'attenzione dei tifosi l'aveve catturata con questa confusione di notizie, ma la fiducia? Renzatti fin'ora non si è mosso bene, speriamo che il 15 vada tutto bene e dimostri di voler fare qualcosa di buono!

da biancazzurro_

vi do un consiglio, fate come me: NON LEGGETE + IL CENTRO

da ALESSANDRO

MA CHE DICI?? LA PESCARA70 NON SI E' MAI RIVOLTA CONTRO RENZETTI! E' STATO UN GIOCO DI "PAROLE" UTILIZZATO DAL VENDUTO DEL CENCIO PER SEMINARE ZIZZANIA! COME AVEVA DETTO LO SCOPPATO LA PESCARA70 SI E' RIVOLTA AL TRIBUNALE CONTRO IL PESCARA,MA SICCOME IL PRESIDENTE DEL PESCARA E' RENZETTI ALLORA SI E' CREATO IL MAGHEGGIO GIORNALISTICO! UN GIORNALISTA SERIO AVREBBE SVELATO L'INGHIPPO,UNO VENDUTO INVECE CI MANGIA AD ARTE..

da pippo

dal tempo Per il Pescara si apre la settimana della verità di PAOLO SINIBALDI PESCARA - Una settimana importante aspetta il Pescara soprattutto per quanto riguarda le questioni societarie. Il giorno 15 febbraio, giovedì, scadrà il termine per il pagamento delle quote azionarie restanti da parte di Angelo Renzetti, mentre venerdì 16 il Tribunale si riunirà per pronunciarsi sul sequestro delle azioni sempre ad opera di Renzetti. Se il 15 verrà messa la parola fine alla querelle e l'architetto italo-svizzero tirerà fuori un milione e quattrocentomila euro, allora anche l'altro procedimento legato al sequestro non avrà più ragione di esistere. L'impressione è che qualche altra sorpresa da qui sino a giovedì ci sarà, perché pare che nelle prossime ore la compagine societaria di Pescara 70 abbia intenzione di chiedere ulteriori verifiche di bilancio. L'obiettivo è non trovarsi di fronte a ulteriori sorprese debitorie, anche se è strano che ci sia necessità di operare verifiche in questa fase conclusiva, quando invece la logica avrebbe imposto di farle prima. Dallo staff di Renzetti continuano ad ostentare serenità circa la conclusione positiva delle trattative e, allo stesso tempo, rinforzano l'ipotesi che porterebbe nuovamente a una pista araba. Una pista araba differente da quella conosciuta nelle settimane passate con Pincione (il commerciante italo-americano tiratosi fuori qualche girno fa), non più con il principe Al Waleed, ma con il principe Al Fatih. Sembra una spy story internazionale, in realtà è soltanto la telenovela per il passaggio di proprietà del Pescara calcio, attorno a cui ruotano tanti interessi economici extrasportivi e mille inimicizie. Di sicuro ci sono alcune scadenze, appunto quelle di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio: almeno quelle, Renzetti e Paterna o chi per loro, dovranno rispettarle. In tutto questo caos, la squadra riprenderà ad allenarsi oggi pomeriggio allo stadio dopo il buon pareggio con il Mantova. Sabato prossimo a Verona mancherà lo squalificato Mora.

da TATANKA

milano forse hai ragione, è molto strano che renzetti si sia fidato di delle persone per telefono...cmq spero che non sia una boutade..e che si concluda tutto nel migliore dei modi

da gattabeninicamplone

E' UN MACELLO!!!!!! E' una lotta senza quartiere....Paterna, Renzetti, Pescara 70, Innominabili, Giornalisti, non si capisce chi combatte contro chi! Una cosa è sicura, noi "delinquenti" da CURVA stiamo qui a dannarci il fegato sperando nella salvezza miracolosa e qui ci stanno preparando il fallimento!

da Milano

dice che si farà un mercato con scambi e prestiti che rinforzeranno la squadra e si ritrova con 4 attaccanti ma con un centrocampo che chiuse le fasce non da un pallone per vie centrali alle punte! l'allenatore non ho ancora capito chi è se de rosa o vallarini. soci che se ne vanno arabi che vanno e vengono , tutto questo serve solo per mantenere viva l'attenzione dei pochi ( 2/3000) che ancora seguono il calcio locale a pescara ma al futuro servea qualcosa? La situazione a Pescara è questa da anni non mi dica che l'hanno spiazzato!

da Milano

io mi rendo conto perplex lo dico da mesi! comunque mancano i professionisti a pescara! Renzetti non lo capisco proprio! Avebo fiducia in lui in quanto veniva da fuori, perchè mettersi in questi casini con soci che non conosceva nemmeno per nome? quello che dice mi pare un controsenso degno di quelli di Paterna! Dice di essere scevro ( privo) di condizionamenti legati ai casini del pescara che vuole iniziare da solo per dare il buon esempio e poi che i soci li deve cercare a pescara non fuori ( poi arriva l'arabo e pincione) e purtroppo li ha trovati!

da gattabeninicamplone

...ora tutto è molto più chiaro, anche le ragioni dell'abbandono improvviso di Pincione che, probabilmente, appena messo piede in terra d'Abruzzo ha sentito subito la puzza di bruciato!

da gattabeninicamplone

Ma vi rendete conto che il Tribunale di Pescara ha revocato il sequestro delle azioni a seguito dell'intervento della Pescara 70, dopo averlo negato a Paterna? Ma vi rendete conto che la PE 70, di cui Renzetti è il socio più importante, si è schierata contro Renzetti? Ma vi rendete conto in che mani stiamo? E' evidente che nella Pescara 70 sono arrivati i tentacoli degli INNOMINABILI che riescono a compiere veri e propri miracoli! Questo vuol dire solo una cosa: ci dobbiamo rassegnare al fallimento del glorioso Pescara 1936, perchè così è stato deciso ....

da TATANKA

sia ben chiaro nn c'è l'ho con i rangers...avranno avuto i loro motivi.solo che se fosse stato diffuso il contenuto di quell'incontro..a tutte le cazzate dette da paterna scritte dal corriere dei piccoli d'abruzzo e dalle trasmissione di profeta non avrebbe creduto nessuno!

da TATANKA

se fosse stata diffusa questa notizia probabilmente molte persone avrebbero capito meglio il soggetto paterna

da TATANKA

Renzetti fa bene a non dire piu' nulla dopo la figuraccia con pincione..cmq canesciolto le cose che hai detto sono verissime..io le avevo già ipotizzate ed adesso mi hai dato la conferma. ad esempio quella di chicchella era già scritta. Una cosa mi chiedo...vi ricordate l'incontro al comune tra tifosi e paterna con il sindaco? Paterna disse "e già troppo che ho iscritto la squadra..non ho un euro da investire"!!! lo so da persone fidate a capo dei rangers..perchè anche il tifo organizzato non ha denunciato questa cosa?? E' stato fatto un giustissimo sciopero ma nn è stata diffusa..cont

da Milano

Bè i fatti parlavano abbastanza chiaro quello detto da canesciolto non so se puo andare incontro a querele e robe varie anche perchè da quello che ho capito parte stava scritto sul centro oggi. Le campagne acquisti passate erano evidenti, mi spiace solo che con Renzetti le cose non sono cambiate ( vedi mecato di gennaio) io rimango dell'idea che un presidente che ci mette più di 2 mesi per tirare fuori 2 milioni di euro non mi d speranze per una salvezza ( specie dopo aver fatto da presidente un mercato riparatore così) le solite frasi bisogna crederci lasciano il tempo che trovano!

da ALESSANDRO

CMQ CE STATO IL DISSEQUESTRO DELLE AZIONI DELLA PESCARA CALCIO QUESTA MATTINA! LO HA APPENA DETTO IL TG3 ABRUZZO ALLA RADIO POCO FA

da max@max

adesso voglio vedere come la mettono la questione....

da Canesciolto

Zdenek ovviamente se sapessi i nomi li farei subito.Fatto sta che Renzetti non parla più in merito alle questioni societarie, e darà soltanto risposte concrete nei momenti opportuni. Ma una cosa è sicura :è tutt'altro che solo. E soprattutto se la sta ridendo e non poco ascoltando le dichiarazioni di Paterna. Dante Paterna è riuscito a "fregare scibilia" facendo tutto quel casino e ottenendo il pescara a soli 900.000 euro in 3 anni. Renzetti ha le SPALLE MOLTO FORTI.,e a detta di chi lo conosce E' TUTT'ALTRO CHE SOLO IN QUESTA SUA AVVENTURA. INDAGHIAMO SU QUALCHE "SVIZZERO" di origine locale? hiss

da dgtuttalavita

REDAZIONE TUTTI ASPETTIAMO NOTIZIE SUI SOCI DELLA PESCARA 70 E DUL PRESIDENTE RENZETTI CHE IL 15 è ARRIVATO. GRAZIE

da zdenek

zdenek @ 12-02-2007 12:58:11 quali saranno le importanti svolte societarie acui fai riferimento? dimmi , se sai...

da Renzettisantosubito

scusate: non corrisponde a realta? ERA QUELLA ESATTA (errore)

da zdenek

quali saranno le importanti svolte societarie acui fai riferimento? dimmi , se sai...

da Renzettisantosubito

quello che scrivi scredita l´etica giornalistica di coloro che hai nominato, per cui é abbastanza grave l´atteggiamento degli stessi ad informare e riportare la veritá ditorta in tutte le sue sfaccettature.....oltresí screditare Renzetti con falsitá assurde....chi censura questa gente se quello che scrivi corrispone a realtá? Hai visto che quesito ci hai posto canesciolto? Avanti tutta...il vulkano ha eruttato.. hiss

da max@max

canesciolto come dici tu molti di noi sapevano tutto cio. l'ammissione di profeta "...ho le mani legate..." la dice lunga sullo schifo che imperversa sulla nostra società. Ripeto ke il pescara doveva fallire a fine anno, come da progetto di paterna, per cancellare i debiti con l'erario e fare in modo ke arrivassero i salvatori della patria (sapete chi sono ) a farsi belli iscrivendo la squadra in c2... Tutti i soldi presi in tre anni fra diritti tv e vendite di gioiellini fatti in casa sono solo serviti a i viaggi in argentina e in sud africa... il biglietto aereo costa.....

da PESCARE_VERO

sono schifato dai politicanti di turno che vanno in trasmissioni sportive e dagli pseudo giornalisti sportivi che sono alla mercè dei potenti di turno, CALDORA DE CECCO ed altri escrementi vari!!! che stanno facendo di tutto per mettere i bastoni nelle ruote di Renzetti!! ma che si pensano stì personaggi di bassa lega che i pescaresi hanno gli anelli al naso e credono a tutto quello che gli si dice?!? VERGOGNATEVI POLITICANTI DA STRAPAZZO E PSEUDO GIORNALISTI,, che se renzetti riuscirà a far bene sarete i primi a salire sul carro dei vincitori.. SIETE VISCIDI!!!!

da Renzettisantosubito

sei un vulkano in eruzione oggi..... eyed

da zdenek

canesciolto: se le cose che hai riferito sono vere, sono di una gravità inaudita. è assolutamente contrario ad ogni regola deontologica del giornalista andare a bussare alla porta di qualche imprenditore in nome e per conto di qualcuno; è assolutamente fuori di ogni logica condividere viaggi all'estero con il presidente di una società di calcio sulla quale il giornalista è chiamato a scrivere ogni giorno; sono davvero sconcertato. SPERO SOLO CHE QUELLO CHE SCRIVI SIA VERO... per entrambi i giornalisti che hai citato le cose sono davvero gravi sotto il profilo della credibilità professionale

da Canesciolto

DEL DEBITO CON LE AGENZIE DELLE ENTRATE, SI SAPEVA DA TANTISSIMO TEMPO. MA CAMPLONE HA PENSATO BENE DI SCRIVERLO OGGI...

da Renzettisantosubito

cmq canesciolto...lo sei di nome e di fatto... eyed e ti voglio credere anche se la fonte sei solo tu per il momento ed in piú conosciamo il personaggio Paterna, sai, dopo 3 anni... eyed

da zdenek

MBE' SAPETE, NOI CERTE COSE NON LE POSSIAMO SCRIVERE. IN QUESTO MODO PERO' EVENTUALI CREDITORI NON POTRANNO RIVALERSI SULLE AZIONI DELLA PESCARA CALCIO, QUESTO E' CHIARO A TUTTI NO?!

da Renzettisantosubito

un girnalista puó fare il giornalista se ha le mani legate? meno male che siamo in provincia....avesse fatto il corrispondente di guerra....o vissuto in certe altre realtá...mah...meditiamo gente....cmq avanti tutta..

da galeone_forever

complimenti a Canesciolto per queste preziose informazioni, per il suo coraggio nell'averle pubblicate e per la sua voglia di verità! eyed

da Forzapescara.Com

e trapasso e de nigris?mi pare che in trasmissione disse di aver contattato già loro...(che poi io manco ho mai sentitp nominare) perplex

da Canesciolto

..e con la speranza di trovare qualche giocatore a basso costo". QUANDO ABBIAMO CHIESTO UN CHIARIMENTO SUL PASSAGGIO DELLE QUOTE A CICHELLA, Sia Profeta che Camplone ci hanno risposto " MBE' SAPETE, NOI CERTE COSE NON LE POSSIAMO SCRIVERE. IN QUESTO MODO PERO' EVENTUALI CREDITORI NON POTRANNO RIVALERSI SULLE AZIONI DELLA PESCARA CALCIO, QUESTO E' CHIARO A TUTTI NO?!" e sopratutto ribadirono che PATERNA ATTRAVERSAVA UNA DIFFICILISSIMA SITUAZIONE CON LE SUE IMPRESE, E CHE NEL MERCATO DI GENNAIO NON CI SAREBBERO STATI INTERVENTI RILEVANTI, IN QUANTO C'ERANO LE INCOMBENZE DELL'IRPEF

da zdenek

sono cose che purtroppo si sapevano già, canesciolto. ma REPETITA IUVANT, ripeterle non fa certo male, soprattutto per chi si è messo alla visione e all'ascolto soltanto da poco eyed hiss

da Renzettisantosubito

oggi il numero dei post batterá ogni record dopo questo scoop... eyed hiss

da zdenek

canesciolto, hai fatto uno scoop, tu sì che sei un grande giornalista eyed

da Renzettisantosubito

ciao canesciolto.....meno male che ti han levato il guinzaglio...credo che era abbastanza prevedibile che Paterna avrebbe mentito...non é una novitá...quello che mi preoccupa é che piú ci avviciniamo alla scadenza del 15/2 e ognivolta esce una novitá che non lascia tranquilli l´ambiente....noi vogliamo stare tranquilli, intendo tutto l´ambiente dalla squadra sino ai tifosi...ora cerchiamo di farla finita con qiesta telenovella...il popolo binacazzurro é stanco...poi che il comune si decida di montare in tempi brevi questi tornelli..ogni giorno che passa sono tornelli in meno....

da Canesciolto

Quando abbiamo chiesto, sia a Massimo Profeta che a Camplone, se c'era l'interesse da parte di qualche acquirente, Profeta ci ha risposto " ...MARCO (inteso Camplone) STA LETTERALMENTE BUSSANDO ALLA PORTA DI DE CECCO E FORSE E' RIUSCITO A SMUOVERE LE ACQUE, ANCHE PERCHE' IL PESCARA PRESO AD UN PREZZO VANTAGGIOSO FAREBBE GOLA A MOLTI, VISTA L'IMPORTANZA CHE LA CITTA' STA ACQUISENDO CON IL PASSARE DEGLI ANNI" - Quando poi abbiamo chiesto il perchè del viaggio in argentina, sia Camplone che Profeta ci hanno risposto " SI, IN ARGENTINA LUI E' ANDANTO OVVIAMENTE ANCHE PER AFFARI SUOI...

da Canesciolto

..domane gli sarebbero state rivolte. ANCHE DOPO LA TRASMISSIONE (parole sempre di Massimo Profeta) DANTE PATERNA ERA PIUTTOSTO NERVOSO, INFASTIDITO DALLE DOMANDE DI GIORGIO REPETTO E PIERPAOLO MARCHETTI. Mentre Massimo Profeta ci diceva questo, Camplone era dentro l'autogrill, e Profeta ci disse "...SAPETE, MARCO HA COMUNQUE ANCHE UN RAPPORTO PERSONALE CON PATERNA, QUINDI E' NORMALE CHE NON POTRA' MAI FARGLI DOMANDE DI UN CERTO TIPO. PATERNA, QUESTO VE LO POSSO ASSICURARE, NON HA PIU' UN EURO DA INVESTIRE PER IL CALCIO E LE SUE IMPRESE VERSANO IN UNA SITUAZIONE DI DIFFICOLTA'"

da Canesciolto

ECCO che oggi Camplone riporta la notizia dei debiti. MARCO CAMPLONE, quando di ritorno dalla trasferta di Torino con la juve, fu avvicinato da me e altri 8 tifosi per parlare di cio' che stava accadendo all'interno della società, ci preannunciò questo problema. LUI E MASSIMO PROFETA CI DISSERO CHE IL PESCARA NEL MERCATO DI GENNAIO DIFFICILMENTE SI SAREBBE MOSSO, IN QUANDO I 2 MILIONI DI EURO dichiarati da Paterna per il calciomercato in realtà non c'erano. MASSIMO PROFETA ci disse che prima della trasmissione televisiva, Dante Paterna era molto nerovoso e chiese esplicitamente di sapere quali

da TATANKA

Ragazzi state tranquilli..renzetti secondo me comprerà il pescara il 15 senza problemi...se così non fosse per me cadrà un MITO!!!! E sarò il primo a contestarlo, ne abbiamo sentite troppo di chiacchiere a pescara.. incrociamo le dita...

da pippo

al tg3 hanno appena detto che sono state dissequestrate le azioni della pescara calcio

da Milano

Ma renzetti secondo voi non sa quanti debiti ha il pescara? persino chi compra una casa si fa una visura catastale per sapere se la casa è libera da vincoli e ipoteche , c'è pure un notaio nella società , queste cose le dovrebbe sapere.

da zdenek

UHM, E questi tre milioncini di euro di debiti verrebbero fuori proprio adesso, a poche ore dall'ultima rata che RENZETTI è tenuto a pagare. come dire: stai alla larga, questo è l'inferno di debiti che ti aspetta. CI PENSERANNO poi GLI AVVOLTOI A FIONDARSI sulla carcassa della società che più amiamo. LIBERATECI DA QUESTO CANCRO, non ne possiamo davvero più... BASTA con queste connivenze tra giornalisti, società e politici! è questo il VERO male del calcio: discutiamo solo su come possiamo estirparlo noi, che viviamo il calcio con entusiasmo e passione, senza coltivare interessi di sorta.

da Milano

la domanda e la discussione di questo week end è stata quanto conta il pubblico per la prestazione della squadra , alcuni fanno notare come squadre di vertice che hanno giocato senza pubblico abbiano fatto risultato e viceversa quelle che hanno avuto il pubblico abbiano faticato o addirittura perso in casa ( palermo e torino) , forse il pubblico puo contare in alcuni momenti della partita, ma nell'impostazione della partita e nella concentrazione conta poco!

da max@max

basta 1% delle maledizioni espresse nei vari post....

da gubbio73

c hai ragione max...ora vado ho fame ...tanta.... buon pranzo e tnto plancton a tutti eyed

da max@max

....ma li ricacherà in altro modo.... laugher

da gubbio73

....c ha mangiato bene dantino... pizzaonhead

da gattabeninicamplone

i 3 milioni sono per l'IVA mai pagata da Paterna.

da carpe

sul centro sta scritto che il pescara ha 3 milioni di euro di debiti con l'agenzia dell'entrate. articolo di marco camplone

da gubbio73

......e poi non centra un cazzo, ma a pescara avete 15 gradi ora e a scandiano fa un freddo boja!!!comunque grandi saluti dalla pianura

da biancazzurro_

hai ragione, ma secondo me col pubblico avremmo vinto come contro il GEANOA e il LECCE pizzaonhead

da gubbio73

...di nuovo ciao a tutti i pescaresi ( e non)...non credo ke la squadra sia spacciata del tutto, kiaro ke dovremo fare i tre punti il prima possibile, sopratutto negli scontri diretti!!!

da zdenek

saluto e rispondo a lestofante e M@rco: hanno ragione , il punto di sabato è guadagnatissimo. abbiamo affrontato una delle squadre più tignose ed in forma del momento. peccato, secondo me aver saltato la gara col BOLOGNA, che RENZO ULIVIERI,in una recente intervista a RADIODELTA1, aveva ritenuto essere in crisi... ed aveva ragione visto quanto combinato a LA SPEZIA. ora dovremo affrontare il BOLOGNA ad aprile, quando le squadre di ULIVIERI, danno il meglio di sé ( è statistica, non immaginazione). vabbè, non fa niente: ora bisogna coinvolgere il BARI nella lotta per non retrocedere. laugher

da galeone_forever

da gazzetta.it Viareggio, spariti 6 senegalesi. "Fuga" in massa dall'albergo del Camberene, squadra senegalese allenata da Paolo Berrettini: l'ipotesi è che i sei abbiano raggiunto parenti senegalesi a Pescara, Messina e Bergamo

da GameOver

Speriamo che questa settimana si risolva la barzelletta societaria (ho i miei dubbi!). La salvezza, secondo me, è ancora tutta da giocare, abbiamo diversi scontri in casa e poi adesso abbiamo una squadra di calcio che può dire la sua. Speriamo bene

da IL DAG

Fafà ti sei svegliato ottimista sta mattina?? Forse ieri sera ti è andata particolarmente bene!! ;) Lo pero per te ;) Bhè, io rientravo col treno a Milano, ma purtroppo nel pomeriggio di sabato mi è capitato di vedere Juve-Vicenza.. Bhè cavolo il Vicenza per salvarsi ha un allenatore già quotato e ha preso Foti e Cudini (giocatori di Serie A...) e è tornato Schwoc (come cazzo si scrive?) che per la B è un bomber di razza...E se penso al nostro amato Delfino, mi s'armagn la rabbia.. Cmq, la speranza nn ce la leva nessuno e mi unisco a te,(con l'aiuto dell'Adriatico) CI POSSIAMO SALVARE!!

da pe1

raga ma avete visto che casino con i tornelli a milano per entrare a san siro??? file di 2 ore!! ma che ci siamo ammattiti?? lo sapevo che sarebbe andata a fini cosi! alla fine alla gente non gli si creereà piu a fa tutti sti casini per anda allo stadio e rimarra a casa! pizzaonheadcomplimenti! solita storia, perche poi quelli che vorranno fa casini ci andranno lo stesso e alla fine si penalizzano sempre gli incolpevoli! pizzaonhead

da max@max

bella quella dei cetacei laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Fafà.

Buongiorno e buona settimana a tutti gli amici biancazzurri! Speriamo che presto finirà l'incubo...la possibilità di salvarci cmq c'è, non è un'utopia..come sempre forza 1936.Non molliamo. eyed

da gubbio73

ciao a tutti i cetacei....un saluto dal mercato di scandiano.....qua oggi passa un po d allegria....almeno al lunedi!!!!forza pe

da ALESSANDRO

HO APPENA LETTO SU INTERNET LA PRIMA PAGINA DEL CENCIO CON IL SOLITO TITOLO CHE METTE ZIZZANIA NEL PESCARA! LA VERGOGNA CONTINUA...

da thc66

ho letto da qualke parte una intervista a renzetti che dice di essere già pronto con i soldi, ma teme fortemente qualche ulteriore giochetto strano da parte di paterna, e temo anche io che c'è da aspettarselo. se sapete qualcosa dei biglietti scrivete. ciao

da Rebogol84

Innanzitutto buongiorno a tutti i tifosi del Pescara...Ma perchè i tornelli li iniziano a montare venerdì? A Milano in due giorni sono riusciti a far aprire lo stadio...perchè noi partiamo con una settimana di ritardo? cry Almeno per Pescara-Modena sarà tutto pronto? La redazione non potrebbe fare il punto della situazione? Quanto alla settimana che entra: se Paterna non sloggia prepariamoci al peggio...

da thc66

buon giorno a tutti, ho appena sentito la pescara calcio per il rimborso dei biglietti di bologna, ma loro non sanno ancora nulla. Attendono notizie dal bologna ma visto che la partita si gioca il 17 aprile, temono che fino ad allora non si saprà nulla, anke se gia si sa che non sono validi i tagliandi in nostro passesso. Mi kiedo ma perchè allora non li rimborsano subito???? c'è qualcuno che ha altre notizie? ciao.

da max@max

BUONGIORNO TIFOSI DEL DELFINO!!!!!!!!!! OGGI INIZIA LA SETTIMANA(SI SPERA) PER LA CACCIATA DI paterna. laugher laugher laugher laugher PREGHIAMO GENTE PREGHIAMO CHE IL MALE VADA VIA....

da Piero 1977

Donà......ma i menagrami non si possono bannare? Buongiorno a tutti gli ottimisti! menagrami! jetev a ddurmì horny

da gattabeninicamplone

COMPLIMENTI AL SACRESTANO!!!! DOVE NON PUO' ARRIVARE IL DIRITTO ARRIVA LUI!!!! E PATERNA RINGRAZIA!!!

da *z3pp3lin*

Non vi illudete! il 15 febbraio non cambierà un bel niente. se uno i soldi non ce li ha il 12 febbraio, non ce li ha nemmeno il 15. paterna rimarrà ancora x molto!

da kurt10

buon giorno..!POPOLO BIANCAZZURRO..!!! tra poko vedremo il risplendere il sole!! e i giorni grigi saranno solo un brutto ricordo!! cominciando dal 15..!!poi..bhe!! DOBBIAMO LOTTARE

da maxx

Buongiorno a tutti!!! -3 hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss laugher

da 11

BrunoNobili hai detto bene fa riflettere...e lo sai perchè si sono sciolti?perchè non si rappresentano piu nel modo di essere ultras oggi..non sono gente che ammazza altra gente o che fischia durante il minuti di silenzio,qualche scazzottata ogni tanto in trasferta è pure successa ma credo sia normale.Si stanno sciogliendo altri gruppi questo per dimostrare a tutti voi che non è vero che vogliamo la violenza noi...I VERI ULTRAS DEVONO USCIRE FUORI ADESSO E DIMOSTRARE CHE CATANIA NON CI RAPPRESENTA.

da biancazzurro_

ribadisco : SCOMMETTIAMO???????

da biancazzurro_

FINO AD ORA SOLO TANTE BELLE PAROLE DA PARTE DEGLI ASSESSORI, MO DA DOMANI VOGLIO I FATTI!!! SCOMMETTIAMO CHE STI CAZZO DI TORNELLI NON LI MONTANO NE MO NE MAI???? ve lo dico io col CESENA si giocherà di nuiovo a porte chiuse SICURO!!!! e i tornelli foooorse ma dico fooooooooorse LI MONTANO SOLO X LA PARTITA CON LA JUVE, TRA L'ALTRO SOLO QUELLI DI CURVA SUD E CURVA NORD!!!! scommettiamo???????

da brunonobili

buonanotte a tutti, a domani.

da M@RCO

Buonanotte a tutti!!!

da TATANKA

MAGARI WBD eyed eyed eyed

da WBD

SETTIMANA ENTRANTE: GIOVEDI' NUOVO PROPRIETARIO, VENERDI' INIZIANO A MONTARE I TORNELLI, SABATO 3 PUNTI ( MEGLIO SE ARRUBBATI ), COSA VOLETE DI PIU' DALLA VITA ? LA SALVEZZA ??? laugher laugher

da M@RCO

per SILVANOMONTE: al momento ti posso dire che BARI-PESCARA sara' a porte chiuse al 100% !!! Per completezza dell'informazione ti riporto l'elenco DI TUTTI GLI STADI D'ITALIA CON CAPIENZE SUPERIORI A 10MILA POSTI, non a norma col decreto Pisanu: E' stata accertata l'attuale inadeguatezza dei seguenti impianti: Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Cesena, Empoli, Firenze, Lecce, Livorno, Mantova, Messina, Milano(*), Modena, Napoli, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Reggio Calabria, Salerno, Trieste, Udine e Verona. Lo comunica il Viminale a conclusione della riunione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (*)sub-judice

da brunonobili

buonanotte elio, a domani cartman

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti anche da me. Domani si ricomincia (che settimana!)

da Renzettisantosubito

ci metterei la firma vedere 7500 spett. contro il Cesena....pensando alle medie spettatori degli ultimi anni..... eyed cmq il comune si deve muovere molto in fretta.......notte a tutti

da brunonobili

buonasera a tutti, questa sera su radio2 intorno alle 20.30 hanno intervistato il capo degli ultras del brescia che ha rilasciato una dichiarazione importante: hanno deciso di sciogliersi come gruppo ultras almeno fino a giugno, sembra che lo stesso accadrà nelle fila ultras del torino. Per carità non ho nessuna intenzione di rientrare nell'argomento e spero che cio' non riaccenda gli animi in questo forum ma questa notizia fa riflettere...

da elioelst

Questo è quello che ha detto Visci. Bisognerà vedere se alle parole seguiranno fatti concreti. Per quanto mi riguarda per adesso mi accontenterei dei primi 7500 posti, in quanto non mi interessa niente di quelli che vorranno vedere la Juve a tutti i costi.

da silvanomonte

grazie M@ARCO le tue notizie sono sempre attendibili, anche se mi chiedo come fai!, ti chiedo di sapere estendo anche agli altri a bari si gioca a porte chiuse?

da M@RCO

Vi do' io una notizia!!!! Avete sentito un'oretta fa' Pierfrancesco VISCI alla DS di rete8?? No,..bene ha detto che il Comune ha acquistato 6 tornelli, e la PESCARA CALCIO anticipa la spesa per acquistare tutti i rimanenti tornelli, in modo da arrivare entro il mese ad avere l'omologazione per lo stadio ADRIATICO per 23810 posti, nel pieno rispetto del Decreto Pisanu. Si confida nel montaggio dei primi 6, per permettere l'afflusso della gente, seppur limitato a 7500, gia' dalla prossima partita interna contro il Cesena. Il PESCARA insomma, non dovrebbe giocare piu' a porte chiuse......

da M@RCO

Il figlio ha un patrimonio diverso dal padre, ed e' un'altra cosa, sebbene appartenga alla famiglia reale,........e ti posso aggiungere perche' mi sono informato, che possiede anche delle azioni della scuderia di F1 della MC-LAREN e della squadra di calcio del REAL MADRID!!! ....Vedi un po' tu_____ eyed Se caso mai dovesse investire qualcosa qua' (ma ho dei dubbi!!!), probabilmente lo fara' solo per amicizia nei confronti di qualcuno (!!!). Questo e' il mio pensiero.....

da TATANKA

TATANKA, CI STAI AMMORBANDO DALLE 20-08-49 DEL 10-02-2007. HAI INTENZIONE DI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO? YESSSSSSSSSSSSSSSS io sinceramente vi darei il daspo solo per le cazzate che scrivete qui..e state attenti che i controlli ci sn anche su internet eyed eyed eyed eyed

da M@RCO

ciao Stefano, ....lo sai che a me piace sempre puntualizzare le notizie quando ci sono delle piccole inesattezze!!! Riguardo a quello che hai detto, devo rettificarti che il Principe che e' stato assecondato alla storia del Pescara e' El Waleed che sarebbe il figlio dello sceicco Mansour Al-Balawi, propietario della squadra araba AL- Itthiad, la squadra dove tra l'altro andra' a giocare il prossimo anno Luis FIGO, e che ha formalizzato una offerta per 30 milioni di euro per C. RONALDO!!! Il tutto ......per la precisione. ciao

da stefano69

oh ma nessuno si è accorto della notizia apparsa sul sito della gazzetta che dice che il famoso sceicco abdullah (quello nostro insomma) darà 30 milioni di euro al barcellona di laporta per acquistare cristiano ronaldo. domanda d'obbligo.. ma come fa un arabo che investe nel barcellona ad accattarsi lu pescara? uagliù mi sa che.....

da MAGICO..PE

TATANKA, CI STAI AMMORBANDO DALLE 20-08-49 DEL 10-02-2007. HAI INTENZIONE DI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO??

da PE DA CR

Angelo manda a casa lu scuppat e tutto andrà bene. io ci credo ancora sempre di +. ce la faremo. profeta e camplone se li guardino gli sfigati che remano contro. FORZA RENZETTI + forza pescara

da sadeo

TATANKA ma tu nn hai niente da fare????in ogni post lasci minimo 30 commenti che palle!!!dicessi cose giuste poi...sempre a dare addosso agli ultras....smettila sei ridicolo...io qua io la...MAGICO PE tu sei na persona seria

da Aleks.

Una cosa è certa, ultimamente se leggo l'articolo sportivo de "Il Centro" m'incazzo e, da tifoso biancazzurro, mi sento pure offeso. E da domani se vedo nelle varie trasmissioni il personaggio che li scrive, cambio canale d'istinto. Ragazzi, spero mi facciate compagnia. Angelo per favore giovedì metti tutti a tacere e facciamola finita. Basta. FORZA PESCARA!

da Piero Torino

Geronimo, hai detto la parolia magica:dialogare. Non è questione di enta,o che dir si voglia. E' l'eterno discorso del cane che si morde la coda. La ripetitività delle situazioni. Quando io ero un enta c'era sempre l'anta che cercava di farmi la morale. Capiterà così anche a te.La questione non è che noi siamo chiusi, tutt'altro, non trovi che saremmo fuori posto a parlare da Ultras, che non sentono ragioni se non quelle che riguardano la PROPRIA fede, la PROPRIA città, e cose di questo genere.In quanto a qualcosa di buono da trasmettere, non ho la presunzione di insegnare qualcosa a nessuno.

da MAGICO..PE

SONO APPENA RIENTRATO, MI SO PERS CACCHE' COS???---ULTRAS..LIBERI

da SangueBiancoAzzurrO

A La Spezia e Rimini, due dei cinque campi aperti al pubblico, si è registrata la protesta dei tifosi di casa. La curva spezzina è rimasta in silenzio per cinque minuti prima della partita col Bologna. Alcuni fischi isolati hanno contestato l’iniziativa. I supporter della curva riminese hanno invece deciso di occupare i posti cinque minuti dopo il fischio d’inizio del match col Genoa. Allo sparuto numero di tifosi ospiti è stato invece richiesto di rimuovere alcuni striscioni. Nessun problema ad Arezzo dove uno striscione ha ricordato un supporter granata morto, né a Crotone (poco più di 6.000 i presenti allo «Scida» a causa della giornata fredda e piovosa, un centinaio da Cesena) dove c’era poca voglia anche di fischiare i calabresi, sconfitti per 2-1. E se a Lecce la pioggia ha tenuto lontani i «curiosi» nei dintorni dello stadio, a Pescara fuori dall’«Adriatico» un centinaio di tifosi, armati di ombrelli e radioline, hanno incitato la squadra con cori che si sono sentiti anche all’interno dell’impianto. A Brescia, invece, una trentina di supporter hanno stazionato di fronte alla gradinata del «Rigamonti» muniti di birra e tranci di pizza. «Un modo per essere vicini alla squadra», commenta uno dei tifosi delle Rondinelle. Ma abruzzesi e lombardi non possono avere rimpianti: si sono persi due 0-0 anonimi.

da geronimo

Ciao AKNATAT, se dici che scherzi ti credo. Vedi, mi preoccupa molto di più un "bravo" cittadino che usa il monologo di parole cattive (galera, carcere,sbarre) che non coloro che, in modo manifesto (ultras), si comporta da teppista. Tu dici ke scherzi, mi va bene ci rido e ti credo. Spero che dopo ke ti sei assicurato la tua "sacra" pagnotta con gli studi adesso troverai il tempo di studiare anke per continuare a coltivare la tua visione del mondo...ah..non sono neanche di pescara...allora? io e te ke condividiamo? e se ero eskimese e zulu e tifavo sempre e solo il PE? A tutti gli anta: vi prego non vi kiudete troppo a riccio sui confronti con ki vede le cose in modo differente...in fondo ce l'avreste l'esperienza per dialogare con gli enti e gli enta, se avete qualcosa di buono da trasmettere. Cordiali saluti.

da ludwig

Una cosa è certa. L'astio e il livore contro Renzetti da parte di certi pseudo "giornalisti". In particolare uno che non perde occasione per ironie e sarcasmi di bassa lega. Perchè in questi ultimi anni non si è detto mai niente (neanche nelle situazioni tecniche e societarie più assurde) riguardo Scibilia e Paterna e ora Renzetti viene indicato come una specie di impostore? E' davvero provocatorio aprire, anche casualmente, un certo "cencio" locale e notare con quale puntualità si sparga veleno quotidianamente. Possibile che nessuno possa esternare a tutti le verità che sospettiamo?

da TATANKA

canesciolto dacci argomenti...altrimenti ricomincio con il pippone sugli ULTRA laugher laugher laugher

da Palladini

Canescio' tu lavori di fantasia altro che leggere tra le righe, c'e' un contratto da rispettare se Renzetti arriva coi soldi quale sorpresa puo' esserci? E comunque scrivi in minuscolo per cortesia

da TATANKA

no cane nn hai capito noo noo io dicevo di dirle liberamente le cose che sai..che noi nn ci scandalizziamo perchè sappiamo che l'informazione (LA LORO) è pilotata. forse nn mi sn spiegato bene scusa

da Canesciolto

TATANKA, SE PENSI CHE L'INFORMAZIONE SIA PILOTATA, DIAMOCI APPUNTAMENTO GIOVEDI VICINO LO STADIO, COSI' SE SEI UNA PERSONA (e non un semplice nick) E SEI PESCARESE (conoscendo alcune persone di pescara) CAPIRAI CON CHI ERO QUANDO PROFETA E CAMPLONE CI DISSERO QUELLE COSE, E CAPIRAI SENZ'ALTRO CHE QUELLO CHE HO DA DIRE NON E' AFFATTO PILOTATO. IO SARO' IL PRIMO A CRITICARE RENZETTI SE NON FARA' I FATTI, MA QUELLO CHE SOTTOLINEO, NON E' UN MIO ATTACCO A PATERNA, MA ALCUNE COSE DI CUI PROFETA E CAMPLONE ERANO,E SONO A CONOSCENZA,MA CHE NON RIFERISCONO. TUTTO QUI. DA DOMANI MI METTERO' A SCRIVERE

da Piero Torino

Canesciolto, suvvia smettila di rimandare di giorno in giorno,qui la discussione langue. Dacci del materiale

da Canesciolto

X palladini : l'articolo leggilo tutto,non solo le prime righe. RENZETTI INTENDE VOLER DIRE CHE PATERNA DOVRA' FARSI TROVARE PRONTO , SENZA SORPRESE DELL'ULTIM'ORA, MAGARI QUALCHE DEBITUCCIO ALLA CARIPE... che ne dici?? LEGGILI BENE GLI ARTICOLI CON LE INTERVISTE, E SOPRATTUTTO IMPARA A "LEGGERE TRA LE RIGHE"

da TATANKA

cane e dilla sta cosa è basta...tanto sappiamo tutti che l'informazione è pilotata

da Milano

PER QUELLO CHE HO DA FARE ....FACCIO IL MILITARE hiss (1979)

da Palladini

Buonasera a tutti, sinceramente non capisco perche Renzetti dice che per chiudere positivamente la trattativa c'e' bisogno della volonta di tutti e due. Questa affermazione non mi fa affatto ben sperare, potrebbe voler significare che il 15 si presentera senza tutti i soldi dovuti e chiedera a Paterna altro tempo. pizzaonhead

da Canesciolto

IERI HO PARLATO CON CANTARELLI, RIGUARDO AD UN INTERVENTO TELEFONICO CHE VORREI FARE NELLA TRASMISSIONE DI ENRICO ROCCHI. PURTROPPO QUELLO CHE HO DA DIRE, LO POTRò FARE LIBERAMENTE SOLTANTO QUI SUL WEB, IN QUANTO MI E' STATO DETTO CHE NON SAREBBE CORRETTO DIRE DETERMINATE COSE (ANCHE SE VERE AL 100%) IN QUANTO POTREBBE ESPORRE LO STESSO ROCCHI A PESANTI POLEMICHE DA PARTE DI PROFETA E CAMPLONE (I QUALI MI QUERELEREBBERO).CONVINTO DELLA MIA BUONA FEDE CERCHERO' DI SCRIVERLO + VOLTE POSSIBILE QUELLO CHE I DUE SOPRA CITATI DISSERO A ME E ALTRE PERSONE NEL MESE DI NOVEMBRE.A DOMANI..

da PortaNuova85

Io alla salvezza ci credo ancora (visto che il crotone è a soli 6 punti e deve venire all'adriatico). Per quanto riguarda le nuove norme contro la violenza... chi ha capito come funzionano le trasferte? I biglietti non si possono comprare più a pescara? io sinceramente non ho ancora capito...ciao a tutti!

da Rebogol84

Buonasera a tutti e in particolare a chi con i suoi ricordi ci fa vivere tempi che non ci sono più...qualcuno può dirmi cosa riportava l'articolo del Centro oggi? Speriamo che questa sia la settimana decisiva in cui Paterna andrà via DAVVERO...

da M@RCO

Il presidente biancazzurro si presenta in sala stampa comunque soddisfatto della prova dei ragazzi. Il grande pregio di Renzetti, non lo scopriamo oggi, è quello di guardare sempre il lato positivo delle cose, in questo caso il punto “rosicchiato” al quart'ultimo posto. «Sotto il profilo tecnico», ha detto, «finalmente abbiamo una squadra. Stiamo cercando di fare un miracolo ma le possibilità di salvarci ci sono ed io ci credo. Ora distiamo solo sei punti dal Crotone. Il 15 febbraio è una data molto importante (è previsto il definitivo passaggio di quote da Paterna a Renzetti, ndr) ma per chiudere positivamente occorre la buona volontà di entrambi. La mia sicuramente c'è mentre l'altra parte (allude a Paterna, ndr) non sta rispettando a pieno gli accordi. Di Pincione non voglio neanche parlarne in quanto voglio evitare ogni strumentalizzazione dei media. Riguardo l'argomento porte chiuse, sono dispiaciuto di questa decisione di chiudere lo stadio al pubblico. In questo modo siamo stati fortemente penalizzati rispetto ad altri che lottano per la salvezza come noi. Lo zoccolo duro del tifo non va represso ma va stimolato a non compiere brutti gesti. Chiudere gli stadi è una reazione decisamente irrazionale, presa da gente che forse poco sa del calcio. In questo momento la soluzione migliore potrebbe essere vietare le trasferte dei tifosi. Questo eviterebbe la maggior parte dei problemi di ordine pubblico. Ribadisco, noi non possiamo fare a meno del nostro pubblico, piuttosto che rigiocare nel deserto la prossima volta emigreremo a Lanciano».

da Cascella

Oggi al Meazza dei 40.000 abbonati erano presenti soltanto la metà. Certi fatti si commentano da soli. Questo è uni di quelli.

da Piero Torino

No, ma tra i miei vari insuccessi ho rivestito anche quello di delegato.

da *pescarese*

è inutile che parliamo....qui servono i fatti (renzetti & i giocatori)

da TATANKA

Piero ma che fai il sindacalista? oppure il mediatore famigliare?

da Piero Torino

Magico..Pe, questa di Tatanka sembra essere un giusta e pacata osservazione, quindi basta astio, remiamo tutti dalla stessa parte (Come mi sento mediatore!!)

da TATANKA

grazie piero eyed eyed eyed magico mi dispiace se ti ammorbo..ma nn posso non rispondere a muso duro ad alcune cose che dite fuori dal vivere civile! cmq sia siamo tutti pescaresi e già questa condivisione di fede calcistica ci porta ad essere quasi "fratelli"..si discute anche animatamente..ma penso che a nu goal o a una promozione del NOSTRO pescara ce ne "veniamo" tutti quanti allo stesso modo eyed eyed eyed eyed

da TATANKA

e non finisce qui.... ahah ahah laugher laugher

da Piero Torino

Comunque Tatanka condivido parecchie delle cose che dicevi nei post precedenti

da MAGICO..PE

TATANKA, CI STAI AMMORBANDO DALLE 20-08-49 DEL 10-02-2007. HAI INTENZIONE DI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO??

da Piero Torino

no,Tatanka stavo rispondendo alla domanda da un milione di € di Chi vuol essere MIlionario (stavo guardando canale 5)

da TATANKA

che centra Paul Verlaine ti piacciono le sue poesie???

da 11

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead

da Piero Torino

Paul Verlaine

da TATANKA

siiiii Piero scienze cementifere ho fatto a Mozzagrogna laugher laugher laugher laugher laugher

da Piero Torino

Tatanka, non ho capito, hai studiato per impastare il cemento?

da maxx

qualcuno sa dirmi quale tipo di cazzata cera scritto sul centro parecchi oggi mormoravano...

da TATANKA

per la cronaca gli stadi anche quelli normalmente aperti sn stati semi-deserti.. chi vuol capire capisca

da TATANKA

11 questo intervento mi è piaciuto.. allora dillo un po piu' spesso che non sei d'accordo che hanno fischiato il minuto di raccoglimento e vedrai che nessuno ti dice piu' nulla!!! Io il cemento non l'impasto perchè ho studiato e faccio il lavoro che mi sono guadagnato col sudore sui libri...

da Alessandro C.

E' successo anche a Torino per la Cronaca, non solo a Roma e Rimini

da 11

MA SECONDO VOI SIAMO CONTENTI CHE A ROMA ABBIANO FISCHIATO DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO? PERCHE NON DITE CHE NEGLI ALTRI DOVE ERANO APERTE LE PORTE LA GENTE IL MINUTO L'HA RISPETTATO?E' SUCCESSO SOLO A ROMA E AI 15 TIFOSI GENOANI IERI QUINDI AVETE ROTTO IL CAZZO DI STARE A GENERALIZZARE SU TUTTI. BASTA E' INUTILE PARLARE CON GENTE IGNORANTE CHE GENERALIZZA SENZA NEMMENO CONOSCERE. ADIOS E AL POSTO DI STARE QUI SOPRA A FARVI LE SEGHE DALLA MATTINA ALLA SERA ANDATE SOTTO AL SOLE A LAVORARE E IMPASTARE IL CEMENTO COME FACCIAMO NOI...

da elioelst

eyed Piero il Grande.

da TATANKA

D'accordo con alessandro BAN PLEASE per gli incivili

da Alessandro C.

X Redazione: Banniano x favore chi dice stupidaggini a ruota libera e incita coloro che oggi negli stadi hanno fischiato durante il minuto di raccoglimento?

da Piero Torino

E' vcero Elio, ho dei grossi dubbi. Ora che ho superato gli anta anta michiedo...Ma che cavolo di tifoso sono stato io che ho sempre fatto il tifo solo per la mia squadra.... che ho fatto anche trasferte in solitaria... che non ho mai fatto a botte per una partita di calcio...Che schifezza di tfoso sono stato... Ah potessi tornare indietro... ti farei vedere che cavolo di Ultras cazzuto sarei per gustarmi tutte quelle belle cose che mi sono perso......

da M@RCO

......diceva mio nonno: CHI VIVRA' VEDRA' !!!!! E' solo questione di tempo, comunque se ritardano, si andra' a giocare in campo neutro,...RENZETTI e' stato abbastanza chiaro su questo aspetto. MAI PIU' IL PESCARA A PORTE CHIUSE

da elioelst

I dubbi di mio cugino.

da Piero Torino

boo

da M@RCO

per PESCARESE83: Per la partita contro il CESENA, probabilmente tornera' una parte di pubblico!!! Lunedi' prossimo dovrebbero partire i primi lavori per il montaggio di 4 Tornelli in CURVA NORD e di 4 Tornelli in CURVA SUD!!! Questa e' stata la rassicurazione della Giunta comunale alla PESCARA CALCIO.........quindi col CESENA i pescaresi potrebbero prendere posto SOLO NELLE DUE CURVE, non impiegando pero' oltre 7500 posti dei circa 12mila disponibili (le due curve appunto...). Ciao...

da elioelst

Ciao a tutti. Ho apprezzato i vostri ricordi di personaggi pescaresi di parecchio tempo fa. Purtroppo io, pur essendo vicino a compiere 44 anni, non riesco a ricordarmi di loro, se non in modo sbiadito. Un saluto a Bruno, Renzetti,Marco, mio cugino Piero e a tutti glialtri anta.

da gattabeninicamplone

OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Il Comune di Pescara deve smetterla di prenderci per il culo! L'assessore De Blasio ha detto in TV che il problema dei tempi d'installazione dei tornelli dipendeva dal fatto che in Italia solo 3 ditte li producono! BALLE solo BALLE! Provate a fare una ricerca in rete con la parola tornelli: solo nella prima pagina compaiono almeno 10 ditte che li fabbricano! Allora svegliamoci CAZZO! Se avessero lavorato giorno e notte anche qui avremmo potuto assistere alla partita, ma ai nostri amministratori non frega un cazzo di noi!

da TATANKA

Ottimo intervento cascella la penso come te...un calcio senza tifosi non puo' esistere..UN CALCIO SENZA VIOLENZA SI!! Speriamo che non sia il solito fuoco di paglia all'italiana

da Cascella

Un calcio senza il tifo nelle curve non lo concepisco manco io, ma se il prezzo da pagare deve essere la presenza della VIOLENZA negli stadi allora meglio rinunciare al calcio per sempre. In ogni caso, siccome la stragrande maggioranza della gente è civile, non ci vorrà molto per vedere questi delinquenti piegati dallo Stato. E' solo questione di volontà e adesso che lo Stato ha deciso di agire non tornerà sui suoi passi. Il Gioco del Calcio uscirà vincente da tutto questo, non la criminalità devastatrice e assasina di pochi individui che usano il calcio per i propri sporchi intenti.

da TATANKA

Cmq sia io resto molto possibilista per la salvezza anche se dovremmo iniziare a vincere qualche partita fuori casa..magari sabato a bari eyed eyed eyed una saluto a tutti i tifosi "normali" che ci sono su questo muro..sopratutto a quelli fuori città che soffrono per le sorti del ns delfino..

da Pestock84

Grande Rom, sto meglio ci si vede Martedi', buon Pescara contro una squadra piu' forte, Polito fa un po' ride, pero' solo un po'.

da brunonobili

ciao elio,come va? Ieri sera eravamo tutti preoccupati per te e il tuo berretto...eyed

da Piero Torino

cartman???

da diabolik

Grande raf...ti sei rimesso? o sti ancor mal? cosa pensi del punticino di ieri?Non molliamo che ci salviamo!!

da TATANKA

11 il problema e che sei un animale senza l'uso del cervello quello è il problema laugher laugher

da elioelst

cartman

da TATANKA

ma 11 che è la tua età!! laugher laugher laugher

da TATANKA

io non sono di milano laugher laugher i so di zona stadio cretino!! dacci l'ip laugher laugher laugher VERGOGNATEVI TUTTI DAVVERO oggi è andata in scena la classica skifezza di sempre..SIETE DEGLI ANIMALI!! E NON CENTRATE UN CAZZO NEL COL CALCIO NE CON I TIFOSI!! ANIMALI!! ULTRAS ALLO ZOO ULTRAS LIBERI DI ANDARE A FANCULO!!

da PESCARESE83

Qnd andate,volendo se cm ieri anke il nostro pescara gioca in casa c'è tutto il tempo x vedere il Pescara e poi andare lì. A proposito,sul Messaggero di oggi c'è scritto che GIA'X LA PARTITA CN IL CESENA POTREBBERO ESSERE INSTALLATI I TORNELLI E FAR ENTRARE NON + DI 7500 TIFOSI.CONFERMATE?CANESCIOLTO,
ANKE TU CONFERMI CHE DOMANI FARAI ALLA TRASMISSIONE DI NRICO ROCCHI ALCUNE AFFERMAZIONI DETTTE A TE DA CAMPLONE E PROFETA?

da Milano

NON POTETE STARE SENZA DI ME VEDO laugher TI SEI FERMATO PRORPIO A 11...ANNI LA NOSTRA MENTALITA' GNOCCA E SERIE A..

da PESCARESE83

Infine vorrei fare 1 invito(specialmente a chi come me ama lo sport e nn la violenza) a seguire 1 sport ke qui a Pescara e dintorni ci sta dando belle soddisfazioni.IL CALCIO A 5.ieri sono a ndato a via Rigopiano a vedere la partita della Ponzio e devo dire ke mi sono divertito moltissimo.Ci sono + numeri col pallone lì che nelle partite di calcio,ci sono proteste d aparte dei giocatori e dei tifosi ma IN MODO CIVILE.INOLTRE L'INGRESSO E'GRATUITO!Giocano il sabato alle 18,e si può andare o a via Rigopiano se si vuole seguire il Pescara o in via Senna(sulla Vestina)x seguire il Montesilvano.

da F77

cascella non te ne uscire con queste frasi fatte per favore...fai tenerezza! oggi c'e' stata l'ennesima dimostrazione che il calcio senza il tifo delle curve, SENZA GLI ULTRAS, non esiste, e' solo uno spettacolo sonnacchioso dove non si divertono nemmeno i protagonisti che guadagnano fior di miliardi. mancini ha detto che se si dovesse continuare cosi', senza tifosi sugli spalti, tanto vale chiudere la baracca.

da Pestock84

Sempre i soliti ri...tornelli

da Cascella

Questa è la tua difesa? un po' deboluccia...quando non si ha niente da dire è meglio tacere, almeno si evitano figure di merda come questa...cerca di ricordartelo.

da PESCARESE83

Magico pe meglio ke nn ti rispondo.preferisco parlare d'altro piuttosto ke delle tue cazzate.ieri ero fuori lo stadio e devo dire ke cm sempre pescara sportiva nn si smentisce mai..nemmeno 50 ne eravamo!E poi potevano fare qualke coro già dal 1°tempo invecedi ridurci solo ad inizio 2°tempo!Voglio inoltre fare 1 esempio di come la nostra cara Italia nn si smentisce mai.oggi il Chievo a giocato a porte chiuse,nello stesso stadio sabato prossimo il verona giocherà a porte aperte xke a dichiarato di vendere meno di 10000 biglietti!VIVA LA BANANA REPUBLIC!

da 11

Anche tu che non paghi le tasse meriti le sbarre

da Cascella

CHI E' CONTRO LA POLIZIA E' UN FUORILEGGE ED IL SUO POSTO E' DIETRO LE SBARRE.

da PESCARESE83

Alcune considerazioni:visti i risultati di ieri,x me ieri è stata un'occasione persa.Cn la vittoria oggi stavamo a 4 punti dal Crotone!Cmq visto ke il mantova era 1 squadra tra le + in forma va bene così.Modena e secondo me anke Spezia caleranno!Inoltre inviterei a nn buttare già da adesso la croce addosso a Felci.Ieri era all'esordio in quel ruolo,aveva di fronte un'ottimo esterno cm Caridi,vediamo cm se la caverà cn il passare del tempo...

da oliver

Comunque tengo a precisare che gli ultras su questo muro non ci scrivono quindi MAGICO_PE dacci un taglio perchè non abbiamo bisogno di venire a scrivere queste stronzate su internet quindi vedi di finirla e non nominare i nomi dei rangers qui sopra perchè ci da fastidio,grazie.

da MAGICO..PE

si cascella, QUELLA E MENTALITA, PERCHE SE I TIFOSI DELLA ROMA ERANO CONTRO LA POLIZIA, NN VEDO PERCHE ORA DOVREBBERO FARE GLI IPOCRITI, COME MOLTI DI VOI. ULTRAS--LIBERI. CI VUOLE COERENZA, E QUELLI DELLA ROMA(NONOSTANTE L'ODIO CHE HO PER LORO) C'E' L'HANNO, GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA, QUELLI DOPO SONO PUNTI DI VISTA. di una cosa sono certo: NON CI FERMERETE MAI! LIBERTA X GLI ULTRA'.P...E...S...C...A...R..
.A TI AMO

da MAGICO..PE

TATANKA IDIOTA. PESCARA////RANGERS MENTALITA DA VENDERE. ULTRAS--LIBERI

da oliver

Cascella prima o poi ci vediamo io e te...

da Cascella

Si sono voltati ed hanno fischiato a Roma durante il minuto di silenzio. QUESTIONE DI MENTALITA'!!!

da oliver

Perchè poi parliamoci chiaro, le battutine tatanka le può fare solo qua sopra quindi se si diverte fatelo divertire.. pizzaonhead

da oliver

Ragazzi ma lasciateli stare, se si divertono a fare le battutine fateli divertire pure.

da NOIQUELLIDELLANORD

ancora sto tatanka sta facendo battutine sulla mentalità?ma la finiamo oppure no?Redazione bannate questa gente che continua a fare battute e a stuzzicare gli altri,uno può lasciare la propria opinione ma non può in continuazione prendere in giro con sarcasmo..a tutto ce un limite e mo sinceramente mi sting a romb lu cazz

da 11

DONATO PER FAVORE DACCI L'IP DI TATANKA PERCHE A VOLTE DA COME RISPONDE MI SEMBRA QUEL MONGOLOIDE DI MILANO. PER FAVORE

da 11

X TATANKA, HANNO BUTTATO UNA TORCIA(CHE PROVOCA UNA LUCE ARTIFICIALE DI 2 CM DI ALTEZZA) DA FUORI DENTRO LA LOTRO CURVA VUOTA PER FAR VEDERE CHE LORO C'ERANO, FUORI. IL PROBLEMA MONGOLOIDE QUAL'E'?

da PE DA CR

sono un pescarese (di via bovio) che da 10 anni vive a cremona x lavoro. ma quando posso vengo in trasferta. quest'anno per problemi vari solo mantova..che pioggia cry cry che furto cry cry ma mo sem n'atra squadra. FUORI I COGLIONI E CAZZO SEMPRE DURO IN CASA E FUORI

da PE DA CR

UAGLIU' SO RIUSCIT A REGISTRARMI !!!!! UN SOLO GRIDO DA QUI' ALLA FINE DEL CAMPIONATO: FORZA PESCARA !!!!!!!!! pss pss CE LA FAREMO SE SAREMO TUTTI UNITI E SE CHI REMA CONTRO ..S'AFFUGHESS laugher VAI ANGELO, MANDA A CASA LO SCOPPATO E NON CAGARTI LA STAMPA CONTRO. MA DOVE LE PRENDE LE NOTIZIE IL CENTRO ??? QUELLA DI OGGI E' STRANA ED INOPPORTUNA.

da TATANKA

anche io sn dei dintorni di piazza grue..che bei tempi cry cry cry

da brunonobili

Caro Renzettisanto, mi sono andato a vedere le foto, quanti ricordi...! E mi sono pure reso conto di quanto tempo è passato cry Mi rincuora pero' il fatto che qui non sono solo ma ci sono tanti amici coetanei coi miei stessi bellissimi ricordi! eyed

da TATANKA

ultrà dell'atalanta tirano petardi e fumogeni da fuori lo stadio a dentro la curva!! questione di MENTALITA'!! ahah

da Renzettisantosubito

x Bruno: mi é tornato in mente il nome , Cecchino suonava la gran cassa....

da Renzettisantosubito

il sottoscritto é nato e cresciuto in Piazza dei Grue...per cui....si mi ricordo quello che vendeva noccioline, ceci, semi e fave sotto la nord..a Bru´....non so´se posso scrivere il nome del sito qui...ma te lo faccio capire in io tifo solopescara eyedricordo di averle viste li.. cry eyed

da brunonobili

caf passava davanti alle scuole di via milano, borgo marino e la tinozzi.

da alex78

ma che razza di articolo è sul centro?adesso anche nella societa' di renzetti ci si querela????

da brunonobili

mi ricordo siiiiiii!!! eyed dove posso trovare quelle foto?

da Renzettisantosubito

quali scuole?

da Renzettisantosubito

ti ricordi di quella ragazza, che con Ivo che danzava e quello che suonava la gran cassa, non mi ricordo come si chiamava....mi sfugge...emetteva un ululato da popolazioni indu´? mitica...ci sono delle foto su un´altro sito del tifo organizzato pescarese...

da brunonobili

...oggi sono in tema di ricordi... chi degli anta ricorda un signore che col suo carretto-bici veniva davanti alle scuole a vendere caramelle liquirizie e palloncini? Lo chiamavamo CAF PALLONCINO !! eyed

da brunonobili

ciao renzettisanto, ricordi bene; poi ricordo che i settori di curve e distinti erano aperti e tra il primo ed il secondo tempo coloro che erano in una curva passavano nella curva opposta attraversando i distinti tranquillamente, per vedere la porta avversaria (e i gol del pescara) da vicino. Come capo tifoso avevamo IVO !!

da Renzettisantosubito

a Bruno....dato che tu andavi giá in giro con la kanna in mano....forse ti ricordi meglio di mé dei prezzi.... laugher eyed

da Renzettisantosubito

ciao Bruno...biglietti delle curve costavano interi 2200 lire e ridotti e donne 1200....se ricordo bene... hiss

da brunonobili

buon pomeriggio a tutti e un saluto particolare agli anta. Mi ricordo un pescara lecce 1-1 (ferrari-zucchini)di serie C(si lottava per salire in B. Già allora si parlava di sicurezza nello stadio, ricordo che ci fecero staccare i bastoni dalle bandiere e fu li che... persi la mia canna da pesca ahah

da M@RCO

Volevo "tranquillizzare" tutti i ragazzi che vanno in curva a tifare.........in tutti gli stadi aperti a cominciare da San Siro, le curve sono piene di striscioni, bandiere e sano tifo!!!!........quello che manca in tutti gli stadi sono solo i fumogeni e i petardi!!! Questo stanno facendo notare a sky!!!! ....Quindi dalla prossima col Cesena tutti con le bandiere, e non e' vera la storia delle curve senza piu' striscioni e bandiere!!!!!

da TATANKA

grazie per l'informazione marco...cmq sta cosa l'aveva detta anche de blasio come dice l'amico...spero prorpio che sia vera la tua versione e che si possa andare a giocare da altre parti!!

da MAGICO..PE

QUANDO SAREMO NELLA CURVA NORD..COME UNA BOMBA IL TIFO ESPLODERA..PESCARA E QUI..PESCARA E LA.. PESCARA E FORTE E VINCERAAAA ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE. OVUNQUE COL PESCARA NEL CUORE. PESCARA YOU WILL NEVER WALK ALONE

da Renzettisantosubito

e se la societá emettesse un totale di 7500 biglietti suddivisi per tutti i settori e montassero il minimo dei tornelli consentiti in tutti gli stessi? Anche se con due settimane si potrebbero mettere tutti i tornelli che servirebbero...credo....ma non era 9999 il limite consentito ed esempio Vicenza ne ha usufruito? Cmq 2 settimane son tante per montare tanti tornelli....vedi il Meazza.....vediamo che succede..

da FeMy*

CROTONE - Il Crotone ha deciso di esonerare il tecnico Elio Gustinetti. Al suo posto arriva Guido Carboni, ex allenatore di Viterbese e Bari. Il nuovo tecnico arrivera' gia' nel pomeriggio di domani per dirigere il suo primo allenamento. ''L'F.C. Crotone - precisa una nota della societa' calabrese - ringrazia Elio Gustinetti per la serieta' e la professionalita' profuse in questi mesi di lavoro''. (Agr)

da NOIQUELLIDELLANORD

FORZA ANGELO PESCARA E CON TE, CHIUDI IL 15 E FACCIAMOLA LA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE, CE BISOGNO DI ENTUSIASMO E SE GIOVEDI CHIUDI SONO CONVINTO CHE SABATO ESPUGNEREMO IL SAN NICOLA DI BARI. SE SARA AGIBILE NOI CI SAREMO...FORZA PESCARA!!

da semprepe

dal messaggero: "renzetti:mai più a porte chiuse, meglio lanciano o anche il rampigna..."grande angelo comunque pare che per la partita col cesena potremmo tornare in curva...dovrebbero mettere i tornelli con capienza di 7500 spettatori...speriamo ci sia davvero volontà di fare le cose

da gattabeninicamplone

CAPITOLO TORNELLI: caro Sindaco D'ALFONSO, fate meno chiacchiere e più fatti! Milano insegna! Ordinate sti cazzo di tornelli che ce li andiamo a prendere e ce li montiamo da soli! Siamo un popolo di fatiatori, NOI!

da M@RCO

LE ULTIME NOVITA' SULLO STADIO: Per la partita contro il CESENA, probabilmente tornera' una parte di pubblico!!! Lunedi' prossimo dovrebbero partire i primi lavori per il montaggio di 4 Tornelli in CURVA NORD e di 4 Tornelli in CURVA SUD!!! Questa e' stata la rassicurazione della Giunta comunale alla PESCARA CALCIO.........quindi col CESENA i pescaresi potrebbero prendere posto SOLO NELLE DUE CURVE, non impiegando pero' oltre 7500 posti dei circa 12mila disponibili (le due curve appunto...) A dopo, ciao

da FeMy*

Ormai siamo presi per culo più del pizzighettone .... cry

da gattabeninicamplone

Non credo proprio che quelli che sono entrati fossero tutti giornalisti! Se così fosse allora ho una proposta: diventiamo tutti giornalisti!!!! Non credo ci voglia molto visto che anche alla Lecciso hanno dato la tessera da giornalista!

da dgtuttalavita

ciao, non so se avete sentito che ha detto MAURIZIO MOSCA su italia 1. Ha detto se va ronaldinho a Pescara fa il fenomeno anche lì, ma vi rendete conto, poi si è scusato che non c'è l'aveva con la nostra città. FORZA RENZETTI E FAI METTERE I TORNELLI PER LA PROSSIMA PARTITA GRAZIE

da MAGICO..PE

gattabeninicamplone.IO HO SKY A CASA, IERI C'ERA LA PROMOZIONE, TI FACEVANO VEDERE TUTTE LE PARTITE A PORTE CHIUSE GRATIS. MA SONO VENUTO ALLO STADIO, SOTTO ALLA PIOGGIA A CANTARE. DAI PESCARA DAI PESCARA E E. CMQ E' UNA VERGOGNA VEDERE QUEI 20/30GIORNALISTI CHE SONO USCITI DALLA TRIBUNA. LA PARTITA E A PORTE CHIUSE PER TUTTI. PICCHE NU SEM NU... PICCHE NU SEM NU... PICCHE NU SEM NU. MENTALITA DA VENDERE

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti, in particolare a quelli che come me ieri sono rimasti fuori dai cancelli a cantare sotto la pioggia! Non me ne frega un cazzo di come a giocato il Pescara perchè non l'ho visto: faccio solo i complimenti ai pochi biancazzurri che ancora una volta hanno dimostrato coerenza e mentalità da vendere, rifiutando di sedersi davanti ad un televisore! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA invece per tutti quelli che sono entrati chissà come (fregt quanti giornalisti ci stanno a PESCARA!!!!!) allo stadio e perdipiù senza pagare, mentre gli abbonati come me l'hanno pesa in culo!

da F77

guarda che io sono calmissimo. x la salvezza del pescara ti puoi concentrare quanto ti pare, in campo ci vanno i giocatori.

da Lestof@nte

XF77: Ti ringrazio per la stima. Se ti calmassi solo un attimo e se leggessi cosa ho scritto, forse capiresti cosa ho voluto dire. Ti ripeto: nessuna polemica, ma se non vuoi capire...Io dico: la cosa più importante è la salvezza del Pescara ed è lì che dobbiamo concentrarci. Se pensiam alle stronzate come ad esempio sta cazzo di rivendicazione ultrà, finisce che ci termina il campionato sotto gli occhi e qui si scriverà ancora della capienza dello stadio di Foggia. Il tifo è straimportante, chi è che ha detto il contrario? Tutto qua sperando di essere stato chiaro. Ciao!

da F77

l'importante e' che capisci tutto tu....in questo momento e' logico che l'argomento principale siano i tifosi, se nei giorni scorsi ci sono stati 200 commenti sugli ultras e pochi sul calcio giocato un motivo ci sara', o no?

da Lestof@nte

XF77: Non entrerò MAI in polemica con te, sembra che fai di tutto per non capire. Ti saluto.

da Duka

Ma che domencia di merda è senza pescara? Rivogliamo il calcio alla domenicaaaaaaaa

da elioelst

cartman Buongiorno a tutti. Un saluto particolare a chi mi ha cercato ieri sera, ma non ero in casa.Buona domenica.

da F77

x lestof@nte: noi torneremo a cantare in curva, tu forse continuerai a vedere le partite su sky....I VERI TIFOSI DEL PESCARA SOFFRONO A VEDERE LA CURVA VUOTA, L'ASSENZA DEL TIFO CHE CI HA FATTO INNAMORARE A TUTTI. basta ipocrisie.

da king

x duka. ma montanari che fine ha fat?????? uahauhauhauhauahuahuahauhauhau
hauahuahuahauhauhauahuahuahauh
auahuah

da F77

le trasferte continuano....IL CALCIO SENZA ULTRAS, SENZA IL TIFO DELLE CURVE, NON HA MOTIVO DI ESISTERE.

da F77

" 300 Ultras granata a S. Benedetto in Curva Sud " SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Tutto come prima al Riviera delle Palme.Il giro di vite previsto dal decreto Amato, avendo l'impianto marchigiano una capienza inferiore alle 10 mila unità, non cambia la sostanza delle cose: cancelli aperti in Viale dello Sport, con abbonati e paganti che entreranno regolarmente nei rispettivi settori, ma soprattutto disco verde per i tifosi della Salernitana, che, pur non avendo potuto acquistare i biglietti in Campania - la Lega nei giorni scorsi aveva i" 300 Ultras granata a S. Benedetto in Curva Sud "

da MAGICO..PE

TI DICO SOLO CHE NEL MIO CUORE SOLTANTO C'E' ORGOGLIO ONORE CHE FAN CANTARE PESCARA ALE TI DICO SOLO CHE SEGUO SEMPRE E SEMPRE SOLO TE, NON CI LASCEREMO MAI E CONTINUIAMO A COMBINARE GUAI. laugher E LA CORRENTE ELETTRICA E UNA CORRENTE FORTE CHI TOCCA UN PESCARESE CI PRENDE TANTE BOTTE, DAI DAI DAI COMBINIAMO TANTI GUAI. -----------NON VEDO L'ORA DI TORNARE A CANTAREEEEEEEEE. ULTRAS--LIBERI----------------
-PESCARA FACCI UN GOL E FALLO PER LA NORD ALE ALE ALEOOOO.

da M@RCO

grazie Lesto.....e buon pranzo a tutto il popolo biancazzurro!!!! A dopo......E SEMPRE FORZA PESCARA

da Lestof@nte

Certo, capisco perfettamente...anche io sono stato in curva, per carità...Dico solo che c'è qualcuno, e non voglio fare nomi per non inimicarmi nessuno, che mi sembra piuttosto esagitato. Mi stanca leggere soltanto di appelli all'odio contro quello, di polizia ecc...Tutto qua. Il tifo è componente primaria del calcio, chi lo discute? Ma nei giorni passati su 200 interventi ce ne fosse stato uno che trattasse calcio. Mi piacerebbe convogliare l'attenzione sulla squadra più che sulle capienze degli stadi: i tornelli verranno montati e torneremo tutti ad urlare in curva.Buon pranzo M@rco, io vado!

da PESCARA FOREVER

Sono d'accordo con Marco su Mora. Mora ieri secondo me è stato il migliore in campo, e sta migliorando anche nella fase difensiva, vi ricordo che col Lecce i gol sono nati da due sue iniziative. Il Pescara mandato scelleratamente via Pesaresi non aveva più terzini di ruolo, ma centrali (Zoppetti e De Martis per me non sono terzini) adattati a fare i terzini. Senza le sovrapposizioni anche gli esterni d'attacco sono penalizzati. Non capisco come a Bari lo detestassero...da noi si sta rivelando un giocatore di categoria...Peccato che manchi proprio contro la sua ex squadra!

da MAGICO..PE

CASCELLA SMETTILA, SEI RIDICOLO.

da Canesciolto

INVITO TUTTI NUOVAMENTE A NON LEGGERE "IL CENTRO". QUELLO CHE SCRIVE CAMPLONE PRESENTA SEMPRE MOLTE INESATTEZZE, SOPRATTUTTO QUANDO SI TOCCA IL CAMPO LEGALE. QUELLO CHE TUTTI DEVONO SAPERE E' CHE GIOVEDI' SCORSO DANTE PATERNA NON HA OTTENUTO IL DISSEQUESTRO DELLE AZIONI DA PARTE DEL GIUDICE. RIBADISCO... PATERNA ERA SICURO DI OTTENERE QUESTO DISSEQUESTRO, E LO AVEVA DETTO ANCHE TELEFONICAMENTE, E INVECE QUESTO DISSEQUESTRO NON E' STATO OTTENUTO! E FINALMENTE IL 15 VEDREMO SE I CONTI DELLA SOCIETA' SONO IN REGOLA. VEDRETE CHE RENZETTI "FREGHERA'" PATERNA ABILMENTE hiss hiss hiss pss pss pss pss

da M@RCO

Grazie al nostro grande direttore IACONI pizzaonhead, avevamo una squadra monca, e i risultati ora si vedono con una squadra ben messa in campo e che se la gioca con tutte, soprattutto con le migliori!!! Speriamo di non pagare lo scotto della squalifica di MORA sabato prossimo... In merito a quello che dici, caro Lesto devi capire che qua' ci sono molti ragazzi che vanno in curva, e li dobbiamo capire,......io per anni e anni ho frequentato la NORD e l'amo ancora,...ma ora me ne vado con mio figlio a seguire le partite dalla tribuna Adriatica.......E' LA VITA CHE VA' AVANTI caro Lesto.....

da pippo

comunque le solite cazzate italiane , che differenza c'è tra i 7500 di vicenza o la capienza limitata di qualunque altro stadio , non capisco perchè se a pescara io vendo tanti biglietti che sommati agli abbonati fanno 7500 persone non posso giocare. ok noi abbiamo dichiarato 23500 posti e vicenza no ma provvisoriamente ci potrebbero dare una deroga visto che gia usiamo i lettori ottici

da Lestof@nte

Ciao Renze! Buongiorno anche a te!

da Lestof@nte

Ciao M@rco! Sei d'accordo con me che qui si parla ormai solo di ultrà? Ok, veniamo al dunque: diciamo che Mora è stato "facilitato" dal fatto che in quel ruolo avevamo toccato livelli veramente bassi, in alcuni casi senza la responsabilità diretta del giocatore (il povero De Falco). Sicuramente il suo innesto ha portato giovamento, non ci piove. Ieri mi è sembrato un pò impreciso, secondo me molto per colpa del campo bagnato che non aiuta quel tipo di giocatore...qualche partita l'ho giocata anch'io e ti dico che con la palla che ti schizza sotto non è sempre facile...

da Cascella

MAGICO..PE ........ laugher laugher laugher

da Renzettisantosubito

buona domenica a tutto il popolo biancazzurro..

da M@RCO

Ciao Lesto. ...hai fatto caso (ma sono sicuro di si...), che da quando il PESCARA ha un terzino di ruolo sinistro,....arrivano risultati e pure i gol!!! Il buon Nicola MORA accompagnato a Pescara dai commenti baresi sull'acquisto di un bidone, ...di un fantasma,...di un cesso, e chi piu' ne ha piu' ne metta; ha giocato 4 partite ed il PESCARA ne ha vinte 2 e pareggiata 1 facendo 7 punti su 12!!!! Visto il precedente andazzo della squadra con un media punti di 0,28 punti a partita,.......direi che abbiamo preso veramenre un bel bidone___ laugher che ha cambiato gli equilibri della squadra.!

da F77

gattuso: "tanto vale smettere."

da MAGICO..PE

BIANCAZZURRO, TU NN TI PREOCCUPARE, CONTINUA A VEDERE LE PARTITE SU SKYFO. ULTRAS--LIBERI

da biancazzurro_

a beri si ioc a porte chiuse sabato prossimo . a do cazz iet??? pizzaonhead

da MAGICO..PE

M@RCO HAI RAGIONE, PERO SE IL GOVERNO O CHI DI COMPETENZA ACCETTA I LETTORI OTTICI, OPPURE A BARI RIESCONO A ISTALLARE QUALCHE TORNELLO, SI POTREBBE PARTIRE. ULTRAS--LIBERI

da F77

io invece preferisco parlare di tifo perche' stanno distruggendo la passione di milioni di tifosi e il calcio oggi come oggi e' uno spettacolo sonnolento, cosa vuoi parlare di calcio? dove sta il calcio? e' tutto marcio coma si fa a parlare di calcio? ma si adesso mettiamo i tornelli.....IL CALCIO SENZA ULTRAS MUORE! VE NE ACCORGERETE PRESTO....

da M@RCO

TANTO PER CHIRIRE LE IDEE DI QUALCUNO: quelli riportati sotto dal sottoscritto, sono TUTTI GLI STADI D'ITALIA CON CAPIENZA SUPERIORE A 10MILA SPETTATORI, NON A REGOLA COL DECRETO PISANU!!!!

da FeMy*

oggi ho letto sul cencio che il pescara 70 porta renzetti in tribunale per sequestrare le azioni e ridarle a quanterna..... perplex

da M@RCO

E' stata accertata l'attuale inadeguatezza dei seguenti impianti: Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Cesena, Empoli, Firenze, Lecce, Livorno, Mantova, Messina, Milano(*), Modena, Napoli, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Reggio Calabria, Salerno, Trieste, Udine e Verona. Lo comunica il Viminale a conclusione della riunione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (*)sub-judice

da Lestof@nte

Buongiorno a tutti! Una piccola considerazione. su questo muro ultimamente si parla più di tifo che di calcio...Io, da parte mia, preferisco parlare di calcio...

da M@RCO

MAGICO PE ....ma dove vuoi andare, .......SE A BARI GIOCANO A PORTE CHIUSE______ hiss

da M@RCO

per 80, io lo so' benissimo, anche perche' c'ero,.....e poi come ha detto l'attento ALESSANDRO, l'ha detto in conferenza stampa DE ROSA, che poveretto era un po' emozionato e si e' confuso con la data......PICCOLI DETTAGLI!!!!!

da MAGICO..PE

TUTTI A BARI ALE TUTTI A BARI ALE. ANDREMO IN MACCHINA..(DI PIU NN DICO), CMQ LE TRASFERTE, SI POSSONO FARE, PERO NN SI POSSONO PIU COMPRARE I BIGLIETTI IN BLOCCO. RAGAZZI RIFLETTETE PRIMA DI DARE ADDOSSO AGLI ULTRAS, NOI IERI IN 30 SOTTO LA PIOGGIA SOLO PER IL PESCARA. ULTRAS..LIBERI. E POI PERCHE IN TRIBUNA SONO ENTRATE UNA 30 DI PERSONE?? LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.

da M@RCO

per TATANKA: non e' vero,...se Renzetti volesse, o meglio la proprieta' della squadra,....il PESCARA potrebbe andare a giocare pure tutto il campionato a Lugano, tanto per capirci.. L'importante che lo stadio scelto rispetti i requisiti del Decreto Pisanu, se superiore ai 10mila posti, o altrimenti si sceglie uno stadio piccolino (esmpio per noi Lanciano). Infine molto apprezzabile l'iniziativa di Zamparini, che oggi a Palermo ha regalato mille biglietti a famiglie con bambini nati dopo il 1991, destinati n precedenza ai tifosi empolesi!! Inpratica sett. ospiti pieno di famiglie e bambini!!

da ALESSANDRO

X CASCELLA : INFATTI NON LHA DETTO RENZETTI MA DE ROSA

da 80

x m@arco: pescara-parma era il 1987! eyed

da Cascella

Renzetti ripassati un po' di storia del Pescara; lo scontro per la promozione all'ultima giornata si giocò nell'87 !!! ... cmq la mia era una domanda seria....gli ultras avevano detto che non li avrebbe fermati niente e nessuno; allora come ci andate a Bari?

da ALESSANDRO

ULTIMA COSA: DOVREMO CREDERCI FINOO ALLA FINE PERCHE NELL'ULTIMO MESE DI CAMPIONATO INCONTREREMO SQUADRE GIA SAZIE! ABBIAMO CROTONE IN CASA(SCONTRO DIRETTO) ALBINOLEFFE GIA SALVO,BRESCIA SENZA PIU OBBIETTIVI E LECCE ALL'ULTIMA GIA STRASALVO! QUINDI 12 PUNTI NELLE ULTIME 6 PARTITE SONO IPOTIZZABILI,CONSIDERANDO 2 SCONFITTE QUASI SICURE A PIACENZA E GENOA! QUINDI DOBBIAMO CREDERCI FINO ALL'ULTIMO PERCHE I RIBALTONI IN SERIE B SONO POSSIBILISSIMI! FORZA PESCARA 1936

da MAGICO..PE

+ ULTRAS -IDIOTI. ULTRAS..LIBERI. MA GUARDA UN PO, IERI FUORI I CANCELLI SOTTO LA PIOGGIA, C'ERANO 30 ULTRAS CHE CERCAVANO DI INCITARE PER QUANTO POSSIBILE LA SQUADRA. INVECE I CRITICI, I PERBENISTI ECC... STAVANO A CASA A VEDERSI LA PARTITA SU SKYFO. ULTRAS..LIBERI

da pippo

X Tatanka l'ha detto pure De Blasio sta cosa boo

da ALESSANDRO

CONSIDERAZIONE SUL PESCARA: NELLE ULTIME 5 PARTITE ABBIAMO TOTALIZZATO 9 PUNTI INCONTRANDO SQUADRE DI MEDIA ALTA CLASSIFICA(ALBINO-GENOA-BRESCI
A-LECCE-MANTOVA)! ABBIAMO INCASSATO SOLTANTO 4 GOL QUANDO PRIMA SUBIVAMO LA MEDIA DI 2 GOL A PARTITA! NE ABBIAMO FATTI 5,QUINDI ABBIAMO LA MEDIA DI 1 GOL A PARTITA! ABBIAMO RECUPERATO PUNTI A TUTTI(AREZZO-VERONA-CROTONE-MO
DENA)SOLO IL VICENZA HA FATTO COME NOI! QUINDI DOBBIAMO CREDERCI SOPRATTUTTO E' IMPORTANTE NON PERDERE LE ULTIME 2 PARTITE DIFFICILI CONTRO BARI E CESENA,PERCHE POI AVREMO TUTTI SCONTRI DIRETTI E LI SI DECIDERA IL NOSTRO DESTINO!

da alex b

spero che Renzetti riesca a ricucire lo strappo con Pincione, perchè abbiamo bisogno di lui per avere un grande Pescara..

da TATANKA

cmq io sapevo che le norme non erano aggirabili e cioè non si poteva andare a giocare in un altro campo...l'avevo letto sulla gazzetta..qualcuno sa qualcosa?? + DONNE - ULTRAS

da TATANKA

geronimooo laugher laugher dai io metto quello slogan cretino per farvi vedere che cazzata sono gli slogan tipo "ultras liberi" etc etc faccio come voi!! Cmq il calcio senza curve fa schifo...ma non fineranno le curve, non ci andranno piu' i violenti e vedrai come si starà meglio.. e poi sinceramente gattuso non è che sia un pozzo di scienza nzommahah ahah + BAMBINI - ULTRAS

da M@RCO

Buongiorno al popolo bincazzurro! Le nostre lamentele forse verranno ascoltate.. Ieri RENZETTI ha sentenziato: "MAI PIU' A PORTE CHIUSE. DOVREMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'EVENTUALE CAMPO NEUTRO PER QUALCHE PARTITA" E' da ieri che lo scrivo...se avessimo giocato (ad es.) a Lanciano con lo stadio pieno (6mila persone), la partita "forse" l'avremmo vinta! IL PUBBLICO E' IMPORTANTEpizzaonhead Infine mi e' piaciuta la considerazione simpatica che ha fatto DE ROSA e che mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando andammo in ben 35683 spettaori all'Adriatico (record assoluto presenze). «La gara di oggi», ha detto, «si è disputata in un'atmosfera surreale. Sono andato via da Pescara con lo stadio pieno (Pescara-Parma del 1989, giorno della promozione in A dei biancazzurri, ndr) e lo ritrovo completamente vuoto.

da F77

Lazio: Stendardo `Non esiste calcio senza tifosi` Ven 09 Feb, 6:34 PM vedi foto Il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo e` convinto: `Non esiste calcio senza tifosi`. Domenica riprende la Serie A dopo i fatti di Catania. Ma non tutti sono d`accordo con le modalita`. Tra questi il centrale della retroguardia biancoceleste che, nel corso di un intervento a Radio Spazio Aperto, ha preso posizione: ` Il calcio senza tifosi non puo` esistere. Era giusto fermarsi per il lutto della famiglia Raciti, ma giocare a porte chiuse penalizza gli abbonati e la maggioranza di chi viene allo stadio

da F77

avete capito bene cari perbenisti e moralisti....IL CALCIO SENZA IL TIFO NON HA MOTIVO DI ESISTERE, MEGLIO SMETTERE! non sono solo parole mie, sono anche parole di chi col calcio e' diventato ricco e famoso. IL CALCIO SENZA IL TIFO DELLE CURVE E' ZERO!

da PESCARA FOREVER

Un saluto a tutti i tifosi del delfino! Il Pescara si conferma una squadra solida, tosta e ben organizzata in difesa con qualche difficoltà in attacco. Ricordo che il Mantova non perde da circa tredici partite e ha battuto tra le altre la Juve. Gente come Caridi Tarana e Godeas non ci ha impensierito minimamente. Ora siamo una squadra e non un armata Brancaleone. Perciò avanti così dando continuità, con qualche vittoria riagganceremo il gruppo, vedo Modena e Crotone in forte difficoltà. Speriamo che di dovere si muova a comprare e montare questi tornelli! FORZA PESCARA!!!

da geronimo

TATANKA LIBERO!!!! (di augurare il carcere a chi indistintamente a chi vuole....)

da F77

«SENZA TIFOSI MEGLIO SMETTERE» - Insorge anche Rino Gattuso: «Non è pensabile che ci sia un campionato in cui tre squadre giocano con i tifosi e tutte le altre no. I tifosi sono una parte importante del calcio e non si può giocare senza di loro, altrimenti tanto vale smettere» ha dichiarato il centrocampista del Milan e della Nazionale campione del mondo. Aggiungendo: «I tifosi sono importanti tanto quanto i calciatori, non vedo come una società possa fare calcio senza tifosi. È giusto che si facciano le leggi, ma è anche giusto che vengano tutelate le società e vengano rispettati gli abbonatia

da TATANKA

trasferte vietate!!! la cosa è molto semplice..le trasferte non si fanno piu' a meno che tu vai nella città della partita negli orari di vendita dei biglietti e ti compri uno qualsiasi di un settore.. Questo darà una grande mazzata al movimento ultras... ULTRAS DIETRO LE SBARRE!!

da geronimo

Un'ultima cosa. Ven scorso a muso duro semproni ha letto il bilancio 2004/05 della PE Calcio (gest. Paterna). Sono rimasto impressionato dalla voce di costi 1.000.000 EUR per spese di trasferte, alberghi, ritiro ecc...ma costa veramente cosi' tanto gli alberghi, ristoranti ecc... per 25 persone o quanti sono giocatori e staff?

da geronimo

Cmqe Giglio sarebbe forse meglio di Lanciano come trasporti, ma Lanciano sarebeb meglio come ambiente. Finche' non e' matematica dobbiamo lottare uniti, e comunque anche nella malaventura del verdetto definitivo dobbiamo continuare a tifare e ricompattare e ricostruire il tifo e l'ambiente. Tornate cmqe allo stadio se vi piace il calcio, adesos il PE gioca bene e con grinta (malgrado ripeto il livello tecnico..me ke andiamo cercando di essere noi la Juve?)

da Cascella

Come ci andranno gli Ultras a Bari ? perplex

da geronimo

Purtroppo credo che la storia dei tornelli a PE andra’ per le lunghe. Pertanto invito tutti (in primis i tifosi organizzati e anche i tifosi “altolocati”) a valutare l’opzione Lanciano. Nel caso la si ritiene una buona opzione, dovremmo fare pressione (in senso civile) sulla PE Calcio e sulle rispettive amministrazioni (di PE e di Lanciano) per far quagliare la cosa. I politici in genere fanno cose complicate e astruse. Percio’ se gli diamo l’imbeccata da basso (cioè diciamo: ok i tornelli a Pasqua, ma intanto fateci andare a Lanciano con biglietti a prezzi ridotti così compensiamo le spese di viaggio). Basta un po’ di buona volontà, collaboraz, franchezza e coesione per smetterla di fare stronzate all’italiana. Tante cocce che si confrontano possono arrivare a soluzioni fattibili.

da geronimo

Un saluto biancoblù a tutti. Grazie a quelli ke sono venuti sotto i cancelli per far sentire un po’ la nostra voce era importante (e almeno ringraziateci quando tifiamo e non insultiamo nessuno…). E’ un anno orribile per noi. Aver saltato Bologna mi riporta a pensare a Cremona l’anno scorso…Ora la squadra, malgrado i limiti strutturali, continua ad esistere. Col tifo sarebbe arrivata anche piu’ birra in corpo per il secondo tempo e con l’audacia anke la fortuna. Spero ke il bari continuera’ il suo momento floscio.

da gubbio73

...stavo dicendo ank io , buon giorno a tutti...saluti alll adriatico ...come vorrei sentire l odore del mare e vedere piazza salotto cry

da Rebogol84

Buongiorno a tutti e in particolare agli "storici" del Pescara...ieri ho visto la partita a casa di un amico, che pena!! Credo che se ci fosse stato il tifo avremmo portato a casa i 3 punti mentre così tutto si complica. Credo che dare una valutazione della partita sia impossibile dato che non è successo veramente nulla. Il migliore secondo me è stato Rigoni, il peggiore Polito (è riuscito a mettersi in difficoltà da solo). Infine un grido di dolore: RIAPRITE LO STADIO!!!!! cry

da maxx

- 4 hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Papposo

Sono e sarò contento tutte le volte che leggerò che il verona ha perso! FERRANTE VIA! forza pescara. Verona arriviamo!

da Fafà.

Grazie a tutti i ragazzi che, con me, hanno avuto la forza e la pazienza di incitare i nostri fuori dai cancelli.Non molleremo mai, la salvezza non è un miraggio.Renzetti presto ci libererà dall'ingombrante presenza e ripartiremo per un finale di campionato incandescente. Io ci sarò, anche sotto la pioggia e dietro uno squallido cancello a cantare FORZA 1936.SEMPRE. Buonanotte...

da dgtuttalavita

ciao a tutti, ora vi dico accantoniamo almeno per un paio di giorni i TORNELLI e torniamo a parlare di società tra ben 3 giorni finalmente sapremo le sorti del Pescara calcio che fine faranno, io spero andrà interamente nelle mani del Presidente Angelo Renzetti. aspettando il 15 febbraio. NOTTE

da 11

ANCORA? DAI RAGAZZI SCRIVETELO TUTTI COSI TATANKA E IL TIPO TOSSICO SARANNO CONTENTI... GLI ULTRA IN GALERA!!!

da TATANKA

tipo tossico sull'argomento ultra siamo daccordissimo..

da Renzettisantosubito

hiss

da brunonobili

buonanotte a tutti, a domani. x elioelst: ti lascio il berretto al solito posto ciao cartman

da Piero Torino

Ciao,buona notte a tutti,...ah forse il berretto è rimasto impigliato in qualche tornello...

da Renzettisantosubito

ciao a tutti, Piero, Bruno N, M@rco........voglio i tornelli subito perché ora é molto importante per le nostri sorti....che il comune non sela prendesse comoda e fare le cose all´ultimo minuto.....abbiam 2 settimane per metterci in regola....speriamo che Renzetti si faccia sentire...sicuramente...ciao

da M@RCO

....speriamo che sia come dice Bruno. Signori buonanotte_____ eyed A domani......

da brunonobili

ciao piero, quello che dici è vero, svantaggiati 2 volte, pero' per quanto ci riguarda se sabato prossimo a bari si giocherà a porte aperte o chiuse per noi cambierà poco poichè la tifoseria barese è esasperata dalle ultime vicende di mercato di matarrese(in pratica hanno solo venduto)quindi credo che ci sarà contestazione dura per la squadra(nelle ultime 6 partite il bari ha collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte)Poi loro rimpiangono ancora la vista e noi abbiamo un vantaggiato che vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa!

da M@RCO

3 tornelli li monti in 6 ore!!!!!.....se a Milano ne hanno montati una trentina in 24 ore!!!! BASTA AVERE LA VOLONTA' NEL FARE LE COSE______ hiss

da Piero Torino

Ciao Brù.RESASU,M@rco, domanda: all'andata con il Mantova abbiamo giocato con il pubblico (loro), il ritorno, non per colpa nostra, senza pubblico. (Vantaggio per loro). Ora se per ipotesi, sabato prossimo si riprendesse normalmente, le squadre che oggi hanno giocato in casa senza pubblico sarebbero ulteriormente svantaggiate.

da brunonobili

ciao renzettisantoSUBITO ci si rivede eyed ...3 tornelli si possono montare in 2 settimane, non credete?

da Renzettisantosubito

eeeeeeeellllliiooooooooooooooo
ooooooo dove sei .... ciao ragazzi....

da M@RCO

mi sa' che se ne andato gia' a nanna!!!! Per quanto riguarda i tornelli, spero che si mettano in moto subito.... Oggi girava la notizia allo stadio, che sistemeranno subito quelli nei distinti e nelle due curve (la SUD torna ad ospitare i pescarsi,..e questa e' una bella notizia), e poi passeranno alla Tribuna Maiella. Comunque a prescindere dai tornelli, mi auguro di non vedere piu' una partita del PESCARA a porte chiuse,....ecco perche' prima parlavo del campo neutro, soluzione che andrebbe bene a noi tifosi!!!!

da brunonobili

ciao piero, già, dov'è elioelst? Ne sai qualcosa m@rco? dai non fatemi stare in pensiero...

da Piero Torino

ciao ciao, sto cercando uno col berretto

da brunonobili

ciao m@rco, a milano hanno montato 28 tornelli in 24 ore e domani grazie a questo entreranno i 50.000 abbonati del milan.Possibile che non si riesca a montare 3 tornelli (1 x distinti ed 1 per ciascuna curva) entro 2 settimane? Invito il Sindaco a darsi da fare!

da M@RCO

anche se non se ne parla (..ed e' molto meglio...), e' previsto un viaggio di Renzetti all'estero, destinazione orientale!! ...Qualche situazione non e' poi tanto chiusa, sono attese importanti novita' sulla societa'!! A noi tifosi, non ci resta che aspettare fiduciosi......cmq. visto quello che e' successo i giorni scorsi, e' proprio meglio se non se parla!!!! Piuttosto spero che dalla prossima settimana ci si faccia sentire per la prossima partita interna contro il Cesena!! Eventualmente andiamo tutti a Lanciano,il pubblico non dovra' essere piu' assente...esterma ipotesi il campo neutro

da brunonobili

x alex78: leggi i commenti che ho fatto alle 20.46 e alle 20.50!(da rete8) eyed

da alex78

marco per favore le ultime news!! :)

da alex78

scusate ma ci sono novita dell'ultima ora di renzetti e societa varie?

da M@RCO

mi associo a quello che ha detto Aleks. Secondo il mio modesto parere, il giocatore che ha fatto il "migliore" cambiamento (perche' fino a poco tempo fa' era praticamente inguardabile...) e' Daniele DELLI CARRI!!! Su Natale GONNELLA, nonostante qualche brutta partita, ...non ho mai avuto dubbi, tra l'altro e' di gran lunga il miglior difensore del PESCARA, e sempre secondo il mio modesto parere, uno dei migliori centrali di tutta la categoria.

da Aleks.

...Cos'altro dire? La trasformazione è legata, secondo me, principalmente al fatto che Ferrante non è più un giocatore del Pescara. Siamo 11 contro 11 e non più 10 contro 12, e credo che lui fosse "sopportato" nello spogliatoio. Poi ovviamente ci sono l'effetto-Renzetti (Angelo siamo tutti con te, confidiamo in giovedì prossimo, sarà una grande festa per tutti), la buona riuscita del mercato di gennaio, la sorprendente gestione-Vivarini, la ritrovata vena eccezionale della coppia Gonnella-Delli Carri, e altro ancora. Ma il motivo principale, ripeto, è Ferrante che non c'è più. FORZA PESCARA!!!

da Aleks.

Partita equilibrata (niente affatto brutta nonostante lo 0-0 e le poche occasioni) e risultato giustissimo tra due buone squadre di Serie B, che si equivalgono, a dispetto dei 23 punti di differenza (parlo dei punti effettivamente conquistati e non di quelli ufficiali). Se avessimo avuto il pubblico, un campo migliore e Antonelli al posto di Rigoni molto probabilmente sarebbe finita 1-0. Anche se è difficile, dobbiamo crederci ancora, perchè adesso siamo una squadra di media classifica e i 6 punti che ci separano dal Crotone si possono recuperare (i calabresi verranno qua)...

da sivigliano

...quante volte devo ripeterlo?infine capitolo tifo: l'Italia si dimostra un vero paese di m.erda!!10 pesi e 10 misure in tutte le loro sfaccettature, e Spalletti puo' parlare quanto vuole ma il perdurare di questa situazione falsera' inevitabilemnte il campionato, spero in s.siro a porte chiuse domani, 0-0 milan-livorno, milan 5° fuori dalla champions league, per un punto magari, alla faccia di Galliani che era contro lo stop forzato fino all'adeguamento degli stadi...tifosi del Genoa?mah che novita', non voglio fare polemica ma la cosa di oggi si commenta da sola....ciao a tutti gli amici...

da sivigliano

grande grandissimo PESCARA!!!non so che partita abbiate visto, ma a me la squadra e' piaciuta molto...nel 1mo tempo abbiamo letteralmente surclassato il piu' quotato mantova, fossimi stati un po' piu' cinici in qualche occasione, adesso staremmo commentando altro...mi e' anche piaciuto molto l'esperimento Felci, il quale, pur dovendo affrontare l'ala sinistra piu' forte della B (quel Caridi che ha ridicolizzato la juve quasi da solo), solo in una occasione se l'e' fatto scappare (inoltre nn e' un terzino di ruolo!!!diamogli tempo...)..Renzetti il 15 avra' il Pescara continua

da Jordison

E visto che ci stai Prodi, oltre che degli Ultras, liberaci anche della tua presenza laugher

da 11

PRODI LIBERACI DAGLI ULTRAS!

da 11

BRAVO CASCELLA...RAGAZZI TUTTI COME CASCELLA LASCIAMO UN MESSAGGIO TUTTI CONTRO GLI ULTRAS! FORZA PRODI LIBERACI DAGLI ULTRAS!!

da tipo tossico

tatanka diventiamo amici??

da tipo tossico

avete visto oggi ke bella giornata di sport?? in più domani dopo tempi immemorabili la seria A giocheranno tutti alle ore 15.00, come ai vecchi tempi.. domani si può tornare finalmente ad ascoltare tutto il calcio minuto x minuto.. grande Prodi continua a farci godere!!!! siamo tutti con te!!!

da Cascella

nono sei tu che credi che se ne sia parlato abbastanza

da 11

Caro Cascella non sarai forse tu l'idiota che continua ancora a parlare di queste cose?Se li considere tano idioti non parlarne più che ogni commento che lasci lascia a desiderare e piu che altro si rott li cujun sempr nghi ssa storie,ariaaa abbiamo cambiato discorso,aria...

da Jordison

http://video.google.it/videopl
ay?docid=-6130808250375800396&
hl=it Guardate un pò laugher

da Cascella

Quelli che si sono girati lo hanno fatto per mostrare il meglio di loro...IL CULO.

da Renzettisantosubito

a M@rco.....come al solito...2 pesi 2 misure......non se ne affila una.... eyed

da ALESSANDRO

CI POSSIAMO SALVARE, CI DOBBIAMO SALVARE

da M@RCO

ragazzi, avete fatto caso alle immgini delle partite.........a Rimini non c'era neanche uno striscione, mentre a Spezia, Vicenza e Krotone erano piene di striscioni e bandiere!!!! Per la serie.....POCHE IDEE, MA TUTTE CONFUSE_______ ahah

da FeMy*

Concludo che eventi simili a quelli di catania non fanno altro che aumentare il potere e la libertà di agire delle forza dell'ordine... perplex...

da FeMy*

gli ultras che si sono girati credo che abbiano protesato cmq contro quelli che hanno gettato fango su di loro per tutto questo tempo dopo catania (giornalisti e politicanti), vi ricordo che nn tutti gli ultras e i tifosi sono cosi...oggi ho visto il rugby su la 7. Giocatori che nn protestavano mai, tifosi uno vicino allaltro e in piedi! Con le birre in mano a cantare! sarebbe bello che anche il nostro calcio fosse cosi ma è solo un sogno...e la colpa di tutto è per il 99% del dio denaro e dei soliti poteri forti e una minima parte dei tifosi

da Renzettisantosubito

molto volentieri di risparmiarmi di cambiare il nick...assolutamente...renzett
i ancora a rete8? se esce dell´altro.... hiss

da brunonobili

caro Renzettisanto ho visto in tv un Renzetti tranquillo e sicuro del fatto suo, credo che il 15 non ci saranno sorprese come ha detto lo stesso Renzetti!!! Quindi continua a chiamarti Renzettisantosubito che porta bene!! eyed Avanti Renzetti, avanti Pescara!!!

da Renzettisantosubito

grande Bruno N.....se ce dell´altro.... hiss

da pe1

raga per favore diteci tutto quello che ha detto renzetti che me lo so perso.. pizzaonhead

da brunonobili

RENZETTI:"la salvezza è un'impresa e l'impresa ci sarà se tutti saranno vicini alla squadra, dai tifosi alla STAMPA(!) a voi GIORNALISTI!!!Capito Profeta?! Alla domanda: ci saranno problemi o sorprese il 15 febbraio? Renzetti risponde: NO!!!

da Renzettisantosubito

aggiorni cosa dicono a rete8...se lo vedi.......? grazie B Nobili

da 11

A noooo ormai pure profeta si è rassegnato, a questo punto renzetti chiude sicuro il 15.

da 11

VEDRETE CHE A RETE 8 RENZETTI SARà ATTACCATTO E DI SICURO PROFETA LO METTERà IN DIFFICOLTà...

da TATANKA

brunonobili purtroppo c'è tanta gente che non sa cosa sta dicendo, qua parliamo di cose di una schifezza incredibile e c'è ancora qualcuno che gli difende!! io nn riesco a capire come cazzo si fa? fin quando ci saranno questi soggetti il calcio non riuscirà piu' a sbarazzarsi della violenza. Non intendevo piu' tornare sull'argomento ma quando leggo quei post mi viene il nervoso e mi vergogno se qualcuno di fuori leggesse queste difese incredibili sul sito dei tifosi del pescara..tengo a sottolineare che nn siamo tutti cosi' a pescara c'è anche gente normale.. ciaoooo cambiamo argomento

da brunonobili

fra poco intervista a renzetti a rete 8!!!

da TATANKA

che finezza!!!hai studiato ad oxford?? laugher laugher MENTALITA' laugher laugher laugher ONORE laugher laugher COERENZA laugher laugher laugher povera italia nostra....

da brunonobili

x 11: qui non stiamo generalizzando sugli ultras, molti di noi non hanno neanche piu' tanta voglia di ritornare sull'argomento, pero' come si fa a non pensare che girandosi di spalle proprio in quel minuto di silenzio si protesti contro il poveretto e cio' che rappresenta?

da 11

è la realtà di tua mamma quella..coglione.

da TATANKA

ma x conto di chi??? tu sti sunat! quella è la realtà se per convenienza non vuoi vederla cazzi tuoi.. e vedi di finirla tu è un consiglio laugher laugher laugher

da 11

"11" si sono girati per coerenza...lo sbirro è un nemico ed io nn lo rispetto neanche se muore...QUESTIONE DI MENTALITA'!!...perchè parli per conto di altri, vedi di finirla è un consiglio.

da TATANKA

questa è l'opinione della maggioranza dei tifosi non psicopatici di calcio e anche se nn lo fosse..non so perchè dovrei tacere...

da 11

TATANKA TACI,QUESTA è LA TUA OPINIONE NON QUELLA DI MOLTI DI NOI,TACI!!!!

da brunonobili

in tv commenti unanimi: oggi il pescara con la curva delle ultime settimane poteva vincere! Domani a milano gli abbonati entreranno(50.000)28 tornelli montati in 24 ore!!! Sindaco datti da fare...

da TATANKA

"11" si sono girati per coerenza...lo sbirro è un nemico ed io nn lo rispetto neanche se muore...QUESTIONE DI MENTALITA'!!

da TATANKA

Partita scialba e pareggio sostanzialmente giusto, anche se a dire il vero forse il mantova meritava qualcosa di +..cmq formazione molto tosta la compagine lombarda!! capitolo tifosi genoani...ma di cosa vi meravigliate??? Quella è la famosissima "mentalità", cioè la coerenza di continuare a pensare e fare cazzate..sbagliano cosi per due volte!!

da 11

credo si siano girati per protestare contro tutti voi che avete sparato merda su tutti gli ultras in questi giorni,tacete per favore,tacete. RETE 8 non è pescarese smettetela di fare pubblicità a questa emittente,che fa da sponsor al Pescara di Paterna. FINITELA!

da 19delfino36

ITALIA= PULCINELLA! FACET RIDè,POLITICANTI MARCI!

da brunonobili

caro milano io credo che ci sia da indignarsi se non si rispettano piu' neanche i morti...! su rete8 daniele barone repetto e walter mezzi.

da FeMy*

Si è partiti con il minuto di silenzio e con la curva riminese quasi completamente vuota (i tifosi sono entrati dopo 5' forse per protesta, mentre a quelli Genoani sono stati fatti togliere alcuni striscioni),

da tizianocurvanord

confermo

da Milano

l'ha detto l'inviato da rimini durante 90 minuto

da brunonobili

x milano:spero non sia vera la notizia dei tifosi del genoa che girano le spalle al minuto di silenzio... noo

da tizianocurvanord

io -guarda foto dal cancello su foto dei tifosi!!

da Milano

A QUESTO PUNTO NON SI CAPISCE PIU' NIENTE! A VICENZA I TIFOSI DELLA JUVE PERCHE' NON SONO ENTRATI? HO SENTITO CHE IL VICENZA AVEVA MANDATO 1000 TAGLIAND DI CURVA E PERCHE' COME HO SENTITO A RIMINI I GENOANI SONO ENTRATI E HANNO GIRATO LE SPALLE DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO? CIO' SIGNIFICA CHE COMUNQUE ERANO IN UN SETTORE OSPITI? I SETTORI OSPITI ESISTONO ANCORA? W L'ITALIA !!!

da BRONXPESCARA

QUINDI NIENTE TRASFERTA SABATO A BARI??? QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA???

da maxx

sono convinto alla luce dei fatti che a Bologna facevamo risultato e questo sabato il Bologna si sarebbe ripreso battendo lo Spezia invece ......campionato falsato e per noi sfigato l'unica cosa di positivo é Verona peggior in campo indovinate un pò Ferrante (90 Minuto RAI sport) aggiungo poi che il pubblico fà eccome la differenza vedi Spezia. Oggi potevamo vincere altro che Mantova bella squadra ...Ma dò!!!

da FeMy*

mi fanno ridere i giornalisti che titolano gli articoli: "Riparte la serie B, nessun incidente" oppure "Nessun incidente oggi negli stadi"... Grazie mille! Una tristezza immane vedere gli spalti vuoti. Avete impedito a persone che nn hanno mai fatto niente e che pagavano il biglietto di vedere una partita... epoi come si gli scontri ormai fossero ordine del giorno... quanti cretini in italia

da MAGICO..PE

come cazzo e possibile che oggi allo stadio sono ENTRATE 20-30 persone in tribuna???' magniacci, vate schifo...noi ultras sotto la pioggia, fuori i cancelli abbiamo incitato per quello che era possibile, la squadra.(noi paghiamo il biglietto e stiamo fuori; quei raccomandati che entrano gratis; possono vedere la partita)LA GIUSTIZIA DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI

da MAGICO..PE

volevo SAPERE DI TUTTI I CHICCHIERONI, CHE STANNO SU STO MURO, IN QUANTI SONO VENUTI ALLO STADIO. ULTRAS...ULTRAS...ULTRAS LIBERI boo

da diabolik

per chi fa di un'erba un fascio..oggi a Vicenza trecento ultra provenienti da Torino non potendo entrare hanno improvvisato una partitella su tutto il piazzale del settore ospiti...questo che significa? significa che in questi giorni sono state dette troppe cazzate e la risposta a tutti e' stato questo!! in questo paese purtroppo non c'e' rispetto x nessuno...

da brunonobili

cartmanok elio grazie, troverai il berretto al solito posto eyed

da brunonobili

lesto concordo, oggi poi cessante pare sia stato il peggiore in campo del verona...forse questa è stata la vera svolta del pescara, spogliatoio unito e sereno qui a pescara ora!!!

da NOIQUELLIDELLANORD

Ma com'è questa storia che gli stadi sono idonei ma i tifosi ospiti non sono potuti entrare oggi?sarà la stessa cosa per Bari?qualcuno sa dirmi qualcosA?

da elioelst

Ciao Bruno. Il cappello tienilo pure, ma questa sera prima di andare a letto mettimelo vicino la classifica, sotto l'Arezzo. Grazie.

da Lestof@nte

Continuo a pensare che la conquista dei tre punti sabato prossimo è ampiamente alla nostra portata, anche se ho seguito con attenzione il servizio di Brescia-Bari e devo dire che lo 0-0 finale sta stretto ai pugliesi...Il Brescia quest'anno non è affatto uno squadrone per carità, ma magari le quotazioni dei baresi possono essere in risalita, dopo la brutta sconfitta in casa ad opera del Verona di Cessante...

da oliver

IERI SERA E' STATO DETTO IN TV CHE LE SQUADRE DI SERIE A E SERIE B NON POSSONO GIOCARE IN CAMPI DALLA C1 IN GIU. QUINDI BASTA CON STO LANCIANO E COMPANY

da brunonobili

ciao elio cartman ufficiale : domani gli abbonati del milan (50.000)entrano grazie ai 28 tornelli montati a tempo di record in 24 ore! Sindaco datti da fare...

da Renzettisantosubito

CALCIO SERIE B PESCARA - MANTOVA Rai International 1 Domenica 11 febbraio 2007 ore 6.00 (ora it.) Rai International 2 Domenica 11 febbraio 2007 ore 4.00 ora it.) Rai International 3 Domenica 11 febbraio 2007 ore 7.30 (ora it.)per coloro che non hanno avuto modo di vedere la partita del Pescara c´é questa possibilitá...

da elioelst

Un saluto agli anta e a mio cugino anta-anta.

da guglielmo

allora se lanciano è a norma nn si potrebbe giokare li intervallando con celano?avremmo kosi il publiko cazzo!(poi Celano è un campo super amico ed in autostrada è una fumata di sigaretta)

da firenze biancazzurra

Non lamentiamoci del pareggio e pensiamo a dove ci trovavamo 4 giornate fa.Io continuo a sperare!

da elioelst

Ho visto la partita e devo dire che non mi aspettavo niente di più. E' obbiettivamente difficile giocare in queste condizioni, dopo una settimana di incertezze, senza pubblico e con una situazione societaria ancora in alto mare. Di fronte avevamo comunque una squadra che nelle ultime 14 giornate ha perso solo una volta (ne ha perse tre in tutto). Non dobbiamo mai mollare se vogliamo crederci ancora, sperando che ci restituiscano al più presto lo stadio, perchè senza pubblico una squadra nella nostra posizione di classifica ha bisogno di continui stimoli per dare l'anima in campo. Saluti a tutti

da POTERE BIANCAZZURRO

Ci sarebbe Lanciano.....

da tizianocurvanord

laugher Ferrante cavallo di Troia..Peggiore nel Verona!!!E mo so cazzi tua Vero''''!!!!FERRA' horny

da brunonobili

x guglielmo:lanciano e celano

da brunonobili

se sabato prossimo si dovesse giocare a porte aperte sono certo che il pubblico barese contesterà la propria squadra in crisi di risultati e senza aver preso rinforzi al mercato di gennaio. La vista lo rimpiangono ancora e vantaggiato deve togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

da guglielmo

quale è la città a norma + vicino a pescara?non si potrebbe giokare li!

da M@RCO

bravo diabolik....... hiss

da diabolik

forse non vi rendete conto che adesso siamo una squadra che gioca al calcio e che possiamo affrontare chiunque a viso aperto.Il Mantova e' uno squadrone x la B e noi siamo riusciti a n0n farli giocare quasi per niente,forse con la spinta del pubblico ce l'avvremmo fatta..il Crotone e io Modena sono alla frutta ve lo sto dicendo da un bel po...sabato a Bari si puo' fare peccato x Mora...il Crotone va a Torino e c'e' Modena -Spezia..e' tutto ancora aperto...Forza Pescara!!

da BRONXPESCARA

A BARI SARà APERTO SABATO IL SETTORE OSPITI?????

da M@RCO

....buon segno, perche' se arriveremo a giocare partite importantissime, ....avremo finalmente TUTTO LO STADIO BIANCZZURRO!!!!(vedi PE-Martina)

da M@RCO

Monaco a 90° minuto: i primi settori che veranno messi a norma per permettere l'afflusso dei tifosi biancazzurri sranno la curva NORD, la curva SUD e i distinti!!!!!

da brunonobili

crotone 7 punti nelle ultime 10 partite, pescara 7 punti nelle ultime 4 partite, bari 4 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 6 partite...

da M@RCO

INterviste SKY: DI CARLO: devo fare i complimenti al PESCARA, giocarci adesso non e' per niente facile, le ultime due partite le hanno vinte con Genoa e Lecce, e oggi ho potuto vedere come ci hanno imbrigliato bene nel gioco... DE ROSA: il nostro campionato dei piccoli passi continua, per ora va bene cosi' e poi tireremo i conti alla fine del campionato.....

da brunonobili

Di Carlo, allenatore del mantova, fa pubblicamente i complimenti al pescara su sky

da FeMy*

penso che il pareggio sia buono perche dobbiamo iniziare a metere una serie di punti utili di fila e vincere cn quelle di media bassa classifica...rimango pero dell'idea che se lo stadio rimarra chiuso e il pubblico nn potra andare in trasferta...allora la colpa sarà prima di chi doveva metersi in regola prima e secondo il campionato per me rimane falsato! pizzaonhead

da BRONXPESCARA

MA QUINDI A BARI NON SI POTRà ANDARE GIUSTO???

da biancazzurro_

be... speriamo, sono cmq convinto che oggi col pubblico avremmo vinto sicuramente pizzaonhead

da biancazzurro_

be... speriamo, sono cmq convinto che oggi col pubblico avremmo vinto sicuramente pizzaonhead

da brunonobili

facciamo un passo alla volta, ora siamo a 6 punti dal crotone e con questa squadra rinata un paio di vittorie di fila non sono piu un miraggio! E' un dato di fatto che siamo in crescita rispetto alle altre squadre dei bassifondi...

da Milano

Peccato comunque che la partita contro il Bologna si giochi ad aprile il Bologna attraversa un periodo di crisi, come loro hanno ammesso anche dopo la vittoria con l'albinoleffe ( magari succedesse a pescara che si analizza la partita e non il risultato) ad aprile secondo me il bologna sarà in pieno sprint play off se non addirittura per il 3 posto!

da Milano

anche se devo dire che spazi ce n'erano pochi visto il mantova rognoso e pressante fino alla fine come dovrebbe fare una squadra di calcio! certo che il mantova è 4 in classifica ma la juve è prima e arezzo e vicenza ci hanno pareggiato! a Bari difficile vincere abbiamo quasi sempre pareggiato e Mora miglior in campo è squalificato! Per me comunque un passo indietro visto che col crotone a 6 punti ci faccio il brodo , guardo le squadre secondo me abbordabili, escluso il verona, guardavo lo spezia il lecce ( voncenti) bene la sconfitta del modena però a 8 punti!!!

da M@RCO

Bisogna pensare positivo!!!! Oggi abbiamo fermato una squadra che il sabato prima (qualcuno forse l'ha dimenticato) ha battuto la Juventus.... Secondo me a Bari ci esce la soepresa..... hiss

da biancazzurro_

NON VOGLIO ESSERE CATTIVO MA SE CONTINUIAMO A GIOCARE CON DE MERTIS E FELCI NON SI ANDRA' LONTANO!!!!!!proprio pe nind!!

da Milano

sono stato ondeciso se andare a vedere o meno il pescara su sky non mi sembra giusto questa legge del cavolo che se uno stadio non è a norma si gioca a porte chiuse perchè mancano i tornelli? a roma che ci sono con gli atalantini sono successi i casini lontano dallo stadio molto lontano con accoltellamenti! ma non faceva notizia! comunque alla fine ci sono andato, noi dovevamo vincere a loro per me bastava un pareggio! e comunque quando hanno visto che non eravao incisivi ci hanno provato! manca sempre un centrocampista che si inserisca negli spazi se le fasce sono chiuse

da tizianocurvanord

Il Bologna ad Aprile non avrà più nulla da dire al campionato

da biancazzurro_

SABATO RIAVREMO IL PROBLEMA TERZINO SINISTRO!!! VISTO CHE MORA SI è FATTO AMMONIRE E SARA' SQUALIFICATO!!!!! POI NON CAPISCO PERCHE' UN ALLENATORE BRAVO COME VIVARINI ABBIA PREFERITO FAR GIOCARE DE MERTIS TERZINO INVECE DI ZOPPETTI CHE è ANDATO IN PANCHINA!! ultima considerazione: FELCI SEI SCANDALOSO!!!!!!! s-c-a-n-d-a-l-o-so oltre che LENTISSIMO

da Lestof@nte

Il Frosinone stesso, ad esempio, sta frenando. Il Bari non è più brillante come aveva fatto vedere fino a dicembre...

da Lestof@nte

M@rco, l'ho detto qualche post fa: a Bologna si vinceva facile...Col culo che ci rittoviamo ad Aprile troveremo una squadra che si gioca le ultime partite per la A e che giocherà alla morte...

da M@RCO

secondo me va' fatta la corsa soprattutto su Krotone e Modena (non vince da 8 giornate!!), e poi soprattutto gli emiliani li vedo molto piu' indeboliti dopo il mercato di Gennaio.....

da Lestof@nte

Una curiosità: quel c.... di Calaiò si è fatto espellere dalla panchina!!

da M@RCO

Ho ascoltato poco fa' il commento di Ulivieri a sky sulla partita del Bologna,.......sono in crisi nera ed hanno giocato malissimo (parole sue!!). Il Bologna lo dovevamo affrontare adesso con la nostra squadra che gira bene, .....e non ad Aprile!!!! .....Speriamo di non pagare pure questo scotto....

da Lestof@nte

Ciao M@rco! Proprio così: noi in crescita e almeno tre/quattro squadre in caduta libera. Oggi ritengo che giocatori come Papini e Luci, dai quali non bisogna aspettarsiil numero ad effetto, si sono fatti un culo che la metà bastava! Il primo beneficio è stato vedere la difesa finalmente protetta e giocatori meno in affanno...Gonnella e Delli Carri impeccabili, De Martis ampiamente sufficiente. Russo ottimo partner di Martini e Rigoni rinato. Sabato dovremmo recuperare Antonelli. Ti dico che i tre punti sono molto più alla nostra portata a Bari che oggi col Mantova.

da tizianocurvanord

Bisogna provarci a Bari ma un punto non lo disprezzerei...Con il gioco siamo prossimi al colpaccio esterno...Poi se Bari o no non m' importa....!!

da Renzettisantosubito

sono sempre piú consapevole che ce la possiamo fare....i risultati precedenti non erano solo frutto di improvvisazione, ma di un lavoro che Vivarini+/DeRosa stanno portando avanti e plasmando con il trascorrere dei giorni.Ci credo fortemente....la striscia positva di risultati non é piú casuale a questo punto... eyed

da brunonobili

ciao m@rco, giusta considerazione, con le grandi fin'ora abbiamo fatto sempre risultato! Non è un aspetto da sottovalutare!

da brunonobili

certo lesto, per un campionato lungo come la serie B 6 punti si recuperano! Ora siamo consapevoli che il peggio è passato (a dicembre eravamo tutti rassegnati) Ce la possiamo fare! Un elogio a vivarini, merita un coro della curva nord!!!

da M@RCO

Ciao ragazzi,......concordo con voi!!!! Un mese fa' eravamo a -9 dalla zona play-out, oggi pomeriggio siamo a -6 da quella posizione e a -8 dalla quint'ultima!!!! L'importante e' continuare a crederci, anche se ritengo necessario un colpo sabato a Bari (....mo' ci vogliono i 3 punti!!!!),.....e poi le dirette concorrenti vengono qua' , sperando di giocare di nuovo col pubblico!!!! Una cosa e' certa, questa squadra se la gioca con tutti e soprattutto con le prime della classe!!!

da Robert

A me il Pescara di oggi non mi e' dispiaciuto, squadra comunque robusta e rognosa il Mantova, il Pescara ha belle geometrie, corre,si sacrifica e ci crede, siamo a 6 punti dalla salvezza, oggi ha piovuto sempre e i giocatori erano senza tifo, dai Pescara, io ci saro' sempre.

da Piero Torino

Non si chiamerebbe fattore c. Quello che dici tu sarebbe la convinzione dei propri mezzi derivante dal giocare bene. Ma se non hai culo nella vita ai voglia...Comunque io non sono pessimista (per mia natura).Io sostengo sempre che non bisogna vendere la pelle dell'orso prima...

da tizianocurvanord

Ne eravamo un po' di più....in ogni caso ci siamo fatti sentire lo stesso

da semprepe

onore ai 70 presenti oggi fuori dello stadio...se penso che probabilmante sarà così fino alla fine del campionato....ci avete forato il pallone

da Lestof@nte

Io dico che la cosa più importante per ora è vedere da vicino il quartultimo posto...Io sono sicuro che se dovessimo arrivare a fare lo spareggio con chiunque lo vinceremmo con un Adriatico infernale!! Sei punti in B si recuperano in fretta...NON DIMENTICHIAMOCI COSA CI E' TOCCATO VEDERE DA SETTEMBRE A DICEMBRE, ragazzi...

da tizianocurvanord

Il fattore C arriva con il gioco!!!

da tizianocurvanord

si restringe il numero delle squadre che rischiano la retrocessione, ma a questo punto vedere il Modena e il Crotone alla deriva il Verona che annaspa,il Vicenza non lo considererei, Lo Spezia Idem, ho timore per l'Arezzo un ipotetico spareggio per la permanenza in B anche se dietro di noi....FORZA PESCARA NON MOLLARE

da brunonobili

sono d'accordo, ora abbiamo una nuova squadra viva, che gioca con una mentalità che non è certo della penultima in classifica.Oggi contro il mantova abbiamo giocato alla pari, senza paura e/o timori reverenziali. Vivarini ha il merito di dare sicurezza a questa squadra, è questo è importantissimo!

da Piero Torino

Non dimentichiamo il fattore C.

da alberto

Solo tre cose. L'assenza di Antonelli, il cambio di Vivarini che schiera Felci a terzino ,e ci fa soffrire, e la delusione Vantaggiato. Fuori forma, pesante. Per recuperarlo ci vorrano due mesi. Troppi per le speranze del Pescara.

da Cascella

Abbiamo fatto 7 punti nelle ultime 4 partite. Con una media del genere arriveremmo a 47 punti. Vero che ne abbiamo giocate tre in casa ma se la squadra gioca così dovrebbe fare risultato anche fuori. Siamo pazienti, dobbiamo portare a casa sempre il punticino, essere continui, per il morale e per la classifica. Crotone, Modena e Verona non fanno paura. Io ci credo.

da Lestof@nte

E secondo me, un paio di mesi fa, oggi le avremmo prese pesantemente!

da Lestof@nte

Esatto bruno! Lì le cose non vanno certamente bene per loro! Mi dispiace proprio tanto che Mora sarà squalificato però...E per avvalorare quello che sto scrivendo sull'importanza e la validità del pareggio di oggi, il Mantova aveva fatto sempre gol nella ultime 5 partite facendone ben 8!! E se si fosse giocato sabato scorso, sono certo che avremmo sbancato Bologna!

da pescareseforever

se oggi avessimo avuto il pubblico delle ultime due gare interne avremmo sicuramente vinto cazzo!!!!

da brunonobili

lesto io aggiungerei che a bari ora si respira un'aria pesante per la squadra di maran, secondo me ci puo scappare una vittoria... la vista è rimpianto laggiu', vantaggiato ha il dente avvelenato...!!

da Lestof@nte

...e non dimentichiamoci che fino a poche settimane fa il Pescara era RIDICOLO! Siamo una squadra adesso! i centrali di difesa hanno fatto una partita perfetta! Il centrocampo, che sicuramente non annovera piedi fatati, ma ha retto benissimo il confronto! Non dimentichiamo che fino a qualche partita fa avevamo paponetti che giocava titolare! Un invito alla positività a tutti gli amici tifosi.

da tizianocurvanord

anche con il pareggio è un punto d'oro...Modena e crotone che perdono in casa e il Verona che perde fuori per noi è un turno positivo...PESCARA NON MOLLARE....CI RIFAREMO!!!!

da Lestof@nte

Bravo Renze! Ottima analisi: quello di oggi è un ottimo punto. Sabato bisogna andare a prendersi i tre punti a Bari, squadra che non vince da sei turni con ben 4 sconfitte e 2 pareggi. Escono dal mercato di gennaio indeboliti e troveranno Vantaggiato che vorrà fare gol e mandare a cagare Maran!

da brunonobili

bravo renzettisanto, punto d'oro visti anche i risultati in parte favorevoli. Di tutte le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere il pescara mi sembra in questo momento meglio messa sia per i risultati degli ultimi turni, sia per lo stato psicologico!

da Renzettisantosubito

dopo il mercato invernale molto attivo tra Pescara e Bari, prevedo un bel pareggio in terra pugliese.... hiss

da Renzettisantosubito

abbiamo degli scontri diretti in casa molto importanti,da lí passa la salvezza.La squadra ha fatto quadrato e possiamo solo migliorare,ne sono sicurissimo.Se dopo il 15 feb si assesta anche la societá come noi speriamo,allora potremmo essere a cavallo.Ero un pó timoroso oggi per il rendimento della stessa, causa la non chiarezza delle ultime vicende societarie. Sembra che abbiam reagito bene...molto positiva la prova di oggi considerando le attenuanti come stadio vuoto,societá incerta,i nuovi acquisti che si devono ambientare,il Mantova. Oggi non potevamo chiedere di piú,punto importantissimo.

da PANENKA

Che tristezza l'Adriatico senza pubblico...e hanno detto che ci vorrà ancora 1 mese...speriamo bene cmq sabato a Bari per vincere!!! horny

da BRONXPESCARA

BISOGNA INCOMINCIARE A VINCERE ANCHE FUORI CASA!!!! SENNò NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!! BASTANO DUE VITTORIE CONSECUTIVE PER TIRARCI FUORI(GUARDATE IL VICENZA) SO CHE PERò NON SARà FACILE....

da brunonobili

è un dato di fatto che modena crotone e verona sono in crisi profonda, l'arezzo ha pareggiato in casa col frosinone! noi siamo in crescita ! siamo a 6 punti dal crotone quart'ultimo!!!

da BRONXPESCARA

a scusate il 17 aprile!"!! pizzaonhead

da 80

IO VEDREI IL BICCHIERE MEZZO PIENO: ALLA FINE ABBIAMO GUADAGNATO UN PUNTO SUL CROTONE. ORA SIAMO A -6 DAI PLAY-OUT. (modena e crotone li vedo proprio male) DA ADESSO IN POI BISOGNA CONCENTRARSI SULLE VICENDE SOCIETARIE. IL 15 FEBBRAIO PER NOI GIORNATA CAMPALE!!! eyed

da brunonobili

son d'accordo con lesto ora abbiamo una buona squadra e i punti arriveranno. Il mantova non era alla nostra portata. Guardate la classifica: siamo a 6 punti dal crotone!!! dico 6 punti !!! non è impossibile recuperarli!

da BRONXPESCARA

porca puttana!!!! VOGLIAMO VINCERE!!! ma a bologna quando si gioca?????

da GameOver

Un punto va bene. La salvezza passa negli scontri casalinghi con le concorrenti, crotone, modena, arezzo, spezia. Quelle sì che sono da vincere.

da Piero Torino

Sempre ottimista, vero Zeppelin?

da Lestof@nte

Ragazzi, capisco la delusione della mancata vittoria...So che i tre punti oggi sarebbero stati importantissimi...Ma secondo me un punto contro la 4 in classifica, e sopratutto dopo un girone di andata come quello che ci è toccato vedere, è un buon risultato! Guardate Modena e Crotone, oltre all'Arezzo! Il Mantova è uno squadrone in B! Io dico che i tre punti bisogna andare aprenderseli a Bari, più che pensare di battere questo mantova (che ha battuto la juve...) A Bari BISOGNA vincere, mi dispiace solo che Mora verrà squalificato...

da alex b

volevo dire...ottima partita nel primo tempo.

da alex b

ottima partita partita del Pescara, La Vista come regista in mezzo al campo va benissimo, con Antonelli e Rigoni sulle fasce.. pss

da *z3pp3lin*

Siamo in C

da *pescarese*

oggi dovevamo vincere....abbiamo giocato solo noi.

da MagoOronzo

Ragazzi è inutile girarci intorno...per salvarci ci vogliono almeno 8-9 vittorie e con oggi abbiamo una partita in meno e le stesse vittorie da fare. Se vogliamo fare salotto va anche bene ma se invece vogliamo essere realisti la squadra al trotto di oggi è da mezza classifica, mentre per salvarci dobbiamo purtroppo avere un ritmo ed un gioco da serie A. Per chi non avesse ancora capito, guardasse il Vicenza di oggi : carattere e risultati. cry

da Pestock84

Sempre i soliti ri...tornelli

da Cascella

Un bel buon punto con una signora squadra e a porte chiuse non era facile.

da lorenzo

PARTITA LOFFISSIMA CMQ .....SI Và AVANTI IL CAZZO DI VICENZA HA PARIGIAT..........

da *z3pp3lin*

Siamo in C