Ultim'ora : Pincione resta con Renzetti nella " Pescara '70 "
La notizia data in diretta tv a Replay, dal notaio Massimo D'Ambrosio alle ore 21,20 e replicata pochi istanti fa anche su Rete8. Strappo ricucito dunque tra Pincione e Renzetti.
Il Notaio Massimo D’Ambrosio intervenendo in diretta a “Replay” la trasmissione di Enrico Rocchi, non solo ha confermato che il 15 Febbraio la “Pescara ‘70” acquisirà la totalità del pacchetto azionario della Pescara calcio, ma ha anche annunciato che “lo strappo” tra Pincione e Renzetti è stato ricucito.
La Notizia è stata successivamente replicata dallo stesso notaio anche su Rete 8 nel corso della trasmissione di Massimo Profeta.
“Con il mio interessamento ho provveduto ad appianare alcuni equivoci e perplessità, quindi annuncio che il Sig. Pincione, che non è mai uscito dalla Pescara ’70, non solo ha ricucito lo strappo ma intende proseguire con un ulteriore apporto finanziario. Anche il Principe Kaled resta nella società” così il notaio D’Ambrosio in diretta tv.
“Adesso pensiamo all’immediato futuro e a fare grande il Pescara” ha così concluso il notaio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sivigliano
italianissimo...non molto amato ma italianissimo...e mo non cominciate con Berlusconi.. :) cmq si sta aprendo una nuova era per il Pescara, sognare non e' piu' proibito, e io mi accontententerei di essere il nuovo PARMA..... doveroso inoltre salutare tutti gli amici del muro, su tutti Lesto, Renzettisanto,M@rco,thc e tutti gli altri. Torniamo ad essere la migliore tifoseria del centro italia... (sciolti i CUCS non vedo altri gruppi validi...)...PESCARA TI AMO!!!!
da Jordison
Nessuna sanzione per la Roma per i fischi di parte della curva Sud dello stadio Olimpico nel corso del minuto di silenzio in memoria dell'ispettore Filippo Raciti, domenica contro il Parma: secondo il giudice sportivo, "considerato che la stragrande maggioranza degli spettatori nell'immediatezza ha chiaramente manifestato la propria dissociazione da tale comportamento", non sussiste responsabilità oggettiva da parte della società giallorossa. Stessa decisione anche per il Torino, di cui parte dei tifosi, sempre nel corso del minuto di silenzio, si era lasciata andare a "comportamenti irriverenti", anche questi coperti dalla dissociazione del resto della tifoseria. DUE TURNI A COMOTTO E COUTO - Ma la società granata deve fare i conti con la squalifica, per due giornate, di Gianluca Comotto, colpevole, al termine della gara contro la Reggina (persa 2-1), di avere rivolto una frase irriguardosa a un assistente dell'arbitro Rocchi. Due turni anche per Fernando Couto del Parma. Anche in questo caso il portoghese ha protestato, rivogendosi poi con tono provocatorio all'arbitro Trefoloni. Il giudice sportivo ha inoltre squalificato per un turno Melara (Ascoli), Baiocco (Catania), Balestri (Torino), Contini e Parravicini (Parma), Lavecchia e Masiello (Messina). GENOA STRAPAZZATO - Mano pesante del giudice in serie B. A farne le spese è soprattutto il Genoa che perde per 3 turni Bega, 2 Leon e uno Coppola. Inevitabile la stangata per Bega, reo di avere colpito un avversario con un calcio e per avere, all'atto dell'espulsione, rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa" Due giornate anche per Conte (Arezzo), mentre per una gara sono stati fermati Calaiò (Napoli), Baldo e Tamburini (Modena), Cacia (Piacenza), Cristante (Mantova), Croce (Arezzo), Diamoutene (Lecce), Mora (Pescara), Piovaccari (Triestina) e Pulzetti (Verona).
da zdenek
da pippo
il kamikaze
da zdenek
ma il libanese chi sarebbe? che fa?
da pippo
almeno dicci da qualce nazione arriva ?
da sivigliano
Ciao popolo biancazzurro...mi spiace solo che quando ve lo dicevo io non mi davate retta, meno male che pian piano le notizie stanno diventando ufficiali, cosi' posso evitare di "violare" il segreto professionale.. cmq e' tutto vero, il 15 ci sara' la sospirata guarigione alla facciaccia di chi sapete voi, e non mi riferisco a Paterna, che per me gia' non esiste piu' da almeno 2 mesi...tempo fa in un post avevo preannunciato che oltre al principe ci sarebbe stata qualche altra sorpresa, ed eccovi il libanese, e voglio anticiparvi che non e' finita qui....PESCARA TIAMO!!!!!!!!!
da pippo
e coma dic semproni " chi vo capì capisch "
da Paraleo
Ma quale arabo chissi ci stann a pia per lu cul sti pezzi di merda bastardi
da stefano69
le interviste nin si fanne qiu.... al limite in guatemalteco....uagliù non riesco più a lavorare per la contentezza
da pippo
e le interviste come le faranno ?
da professore
faccio ripetizioni!!!
da stefano69
e cmq è ufficiale che la lingua uffciale delle riunioni sarà l'inglese.... e il dialetto.. in fondo il nostro dialetto è simile all'arabo, o no?
da stefano69
oh raga ma la notizia del libanese interessato ad entrare in società? sarà vera pure questa? qua vinceme lo scudetto
da geronimo
li sapev milà ki tu si nu poet....duka ki fatt? t'ha piat l'emozion pe la svolta? iaammmeeeee
da professore
ciao a tutti... ho appena ripreso conoscenza dopo essere svenuto mentre vedevo la puntata di ieri... ma e' tutto vero? ...FORZA PESCARA
da Jordison
Nu dai, Renzetti ha l'accento del Nord e Pincione ogni tanto si incarta Quello che mi preoccupa è il Principe
da pippo
le riunioni le faranno in dialetto o con nduccio interprete
da zdenek
da zdenek
infatti...
da Jordison
Come non c'è un Pescarese? Renzetti ha chiare origini pescaresi e Pincione è di qui vicino. Galeone è ormai un cittadino acquisito...
da stefano69
notizia ufficiale- presidente renzetti - vice pincione - presid. onorario abdullah abduqqua - tesoriere abdullah II detto il libanese - direttore generale galeone..... non c'è un pescarese ma sarebbe veramente un sogno se mai fosse così.......
da carpe
king che ha fatto duka?
da gubbio73
...xke cosa c ha il duka?? sta male?? auguri...aggiornatemi....
da nzipass
SEMPLICISSIMA DOMANDA: MA QUANDA CAZZ CI VO' A AGGIORNA' LA CLASSIFICA???
da king
DUKA NON MOLLARE. LA NORD E' CON TE!
da max@max
caro Maxx penso ke non si potranno permettere di fare ulteriori sgambetti perche sanno ke la piazza è satura di rabbia e sanno ke le conseguenze potrebbero essere poco piacevoli. secondo me anke loro leggono i post scritti e hanno capito l'andazzo....
da doxo
da GOAL.COM Il Punto sul Pescara: Renzetti provoca e propone di portare la squadra a Lanciano Il patron dovrebbe acquisire tutte le quote societarie il 15 febbraio. Il Pescara è vivo, e a dispetto di una classifica per il momento da dimenticare, ha intenzione di lottare fino all’ultimo. Le due settimana di stop dopo il convincente successo sul Lecce non hanno placato la voglia di riemergere degli abruzzesi. Non è stato il Pescara spumeggiante che ha travolto i salentini ben oltre il 2-1 finale, ma di fronte c’era ben altro avversario. Gli uomini della coppia De Rosa-Vivarini hanno controllato senza soffrire eccessivamente, ma hanno creato troppo poco in avanti, specie nella ripresa. A difesa delle punte Martini e Russo va detto che di fronte c’era il miglior pacchetto arretrato del campionato, considerando le ultime 13 giornate. In ogni caso, nelle ultime tre partite casalinghe sono arrivate due vittorie e un pari. Media ragguardevole in chiave salvezza. E’ evidente che, grazie agli acquisti del mercato di gennaio, ora si è in presenza di un’altra squadra. Polito, ottimo con il Lecce, è stato poco impegnato, Mora ha fatto buona guardia sulla fascia di competenza, La Vista e Russo volenterosi ma poco pungenti, più per meriti degli avversari che per propri limiti. Certo non giocherà a favore dei biancazzurri la stretta sull’ordine pubblico che sabato ha costretto i padroni di casa a giocare in un Adriatico spettrale come nel peggiore degli incubi. Sul fronte societario quella del 15 febbraio è una data decisiva: è infatti previsto il definitivo passaggio di quote da Paterna a al neo presidente Renzetti. Quest’ultimo nel dopo partita ha spiegato: “Per chiudere positivamente occorre la buona volontà di entrambi. La mia sicuramente c'è mentre l'altra parte non sta rispettando a pieno gli accordi. Di Pincione non voglio neanche parlarne in quanto voglio evitare ogni strumentalizzazione dei media”. Un pensiero sulla gara a porte chiuse: “Sono dispiaciuto di questa decisione di chiudere lo stadio al pubblico. In questo modo siamo stati fortemente penalizzati rispetto ad altri che lottano per la salvezza come noi. Chiudere gli stadi è una reazione decisamente irrazionale, presa da gente che forse poco sa del calcio. In questo momento la soluzione migliore potrebbe essere vietare le trasferte dei tifosi.” Il primo tifoso biancazzurro infine ha minacciato di emigrare nella vicina Lanciano, piuttosto che giocare in questa atmosfera “lunare”: probabilmente una provocazione e niente più.
da ciko87
quando il pescara... sarà veramente grande! noi della nooord... canteremo così... E E OO FORZA GRANDE PESCARA
da WBD
QUOTE SNAI BARI-PE: X2 1,95 - 2 6,20 --- QUESTI CI VOGLIONO ARRICCHIRE
da maxx
daccordo con Game Over e spero che ora Pincione cominci a giocare. Una cosa é certa gente come Del Federico sono andati totalmente in cascetta spero non facciano brutti scherzi loro come i loro amici politici pastai palazzinari da quattro soldi.
da GameOver
Piscione è tornato indietro, secondo me, perchè si è accorto che Renzetti sarebbe riuscito ad acquistare il pescara (vedi nuovi soci libici di cui parla il messaggero) e che l'unico treno per entrare nel giro economico di Pescara 2009 era questo (quindi non può aspettare l'altra cordata). Fa niente l'importante è liberarci di paterna che ci avrebbe portato al fallimento. La salvezza, perlomeno i play-out, non li vedo impossibili. Vinciamo le partite giuste e ci siamo. Adesso abbiamo una squadra ed a Bari potrbbe uscirci il primo colpo esterno, chissà
da ALESSANDRO
HO UNA SOLA COSA DA CHIEDERE AL PRINCIPE E A PINCIONE: QUANDO SAREMO IN A COMPRATE IL MIGLIOR TIRATORE DI PUNIZIONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE IL GRANDE JUNINHO PERNAMBUCANO DEL LIONE
da MAGICO..PE
IJAMME WAGLIU'. MO TINEM NU PRESIDENT CGHI LE PALLE, TINEM SOR NOTARO,LU GIOIEGLIERE E PUR LU SCEICC. MO AVAST NGHI LI SCUS, TUTTI ALLU STADIE, E SE FANN ENTRA' SOL GLI ABBUNAT, IJEM A ZUMPA. SEMPRE CON TE MAGICO PESCARA. --CANTIAMO CANTIAMO CANTIAMO PERCHE'..TU SEI IL PIU GRANDE AMOR, CANTIAMO CANTIAMO CANTIAMO PERCHE 6 IL MAGICO PESCARA..MAGICO PESCARA ALE OOO MAGICO PESCARA OOO MAGICO PESCARA ALE PESCARA ALE.-- ULTRAS--LIBERI
da Renzettisantosubito
bravo cascella.....é un´idea brillantissima...
da Orazio
Questa è sicuramente una bella notizia. Ma c'è una cosa che mi turba: "fare grande il Pescara" in questo momento non è possibile, la squadra è quella che è e resterà così fino a giugno. Magari ci salviamo, ma può anche essere (non possiamo negarlo) che malgrado una rimonta clamorosa non si riesca a farcela. Vorrei tanto che Renzetti ed i suoi soci tranquillizzassero l'ambiente una volta per tutte che il progetto per un grande Pescara partirà anche eventualmente dalla serie C1, come hanno fatto Genoa, Napoli, lo stesso Perugia anni fa... Questo vorrei: che ce lo dicessero chiaramente. Grazie
da Cascella
Ho visto il progetto dello stadio nuovo. In onore di Pincione verrà completamente coperto, non solo gli spalti ma anche il rettangolo di gioco, con una megastruttura la cui forma ricorderà quella di un diamante taglio brillante. Di notte verrà illuminato e sarà visibile a centinaia di chilometri. I biglietti saranno sostituiti da piccoli diamanti artificiali con traccia laser che sarà letta al passaggio dei tornelli. Sugli spalti, agitandoli, filtreranno la luce dei riflettori e assumeranno una colorazione azzurra, creando un effetto un effetto cromatico mozzafiato. Davero un'idea brillante.
da ALESSANDRO
DA PRIMADANOI.IT! CHE VERGOGNA IL CENCIO
da ALESSANDRO
LA QUESTIONE DEI 2.4 MILIONI DI EURO DI DEBITO Riguardo infine il presunto debito che la Pescara calcio vanta nei confronti dell'erario, precisamente 2.4 milioni di euro più gli interessi passivi, non ci sarebbero particolari problemi. La questione era stata avanzata da un quotidiano locale ma, come ha assicurato la stessa società, gli stessi sono stati dilazionati in cinque anni. Si tratterebbe, ad ogni modo, di debiti pregressi delle passate gestioni Scibilia e Paterna. Nessun rischio, sembra, per l'iscrizione al prossimo campionato. La futura nuova società, comunque, è a piena conoscenza di questo debito avendo già analizzato i libri contabili del club adriatico. Nulla di preoccupante, dunque, per i tifosi del delfino.
da pippo
il messaggero mo anche i libanesi arrivano Martedì 13 Febbraio 2007 Chiudi di SERGIO CINQUINO PESCARA - Parla arabo il Pescara di Angelo Renzetti. Dopo l’apparizione fugace del principe Al Waleed, poi naufragata per l’improvviso dietrofont dell’italo americano Max Pincione (al quale il principe era legato) dietro l’angolo c’è ora un ingresso che sembra molto più deciso, di una cordata che ancora una volta arriva dal Medio Oriente. Il gruppo fa capo a un imprenditore libanese che vuole lanciare in alto il Pescara. Nelle prossime ore gli incontri che dovrebbero portare alla definizione degli accordi, agli organigrammi societari, e al potenziamento della neonata società Pescara 70. Alla luce di questo nuovo ingresso si spiega il colpo di scena annunciato ieri sera dal notaio Massimo D’Ambrosio, il quale intervenendo in diretta in una trasmissione dell’emittente Rete 8 ha annunciato il ritorno di Max Pincione nella Pescara 70. Un ritorno accompagnato da un ulteriore impegno economico. Ieri intanto sono state dissequestrate le azioni della Pescara calcio (bloccate la scorsa settimana dal tribunale di Pescara) dopo la richiesta di dissequestro da parte dell’ex presidente Dante Paterna e della stessa Pescara 70, che in questo modo - ci ha tenuto a puntualizzare il presidente Renzetti - ha inteso agevolare la trattativa. Inutile dunque, il procedimento legato al sequestro, previsto per venerdì sedici febbraio. Un provvedimento che l’ex presidente Dante Paterna, aveva sempre ritenuto scontato data la situazione: ”E’ un provvedimento scontato quello del dissequestro. Non poteva andare diversamente vista tutta la situazione”. E non è finita. Dopodomani, infatti, scadrebbe il termine per il pagamento del milione e quattrocentomila euro che restano da pagare alla Pescara 70 e al presidente Renzetti per ottenere il definitivo passaggio delle quote azionarie. Una cifra che, aggiunta ai seicentomila euro già versati, andrà a raggiungere quella complessiva di due milioni, pattuita dai due imprenditori al momento dell’ultimo dei numerosi accordi stipulati negli ultimi due mesi. Renzetti sull’argomento, dopo le anticipazioni di sabato allo stadio: ”io sono pronto, non so Paterna” e dopo i riferimenti ad una corposa rateizzazione non concessa per un debito con l’erario sul cui destino ci sono ancora diversi punti interrogativi, stavolta è meno categorico anche se non abbandona il suo proverbiale ottimismo. ”Per quanto ne so io è tutto a posto - anche se non sarò io personalmente a depositare la cifra - spiega il presidente Renzetti - perchè io sono solo uno dei soci della Pescara 70, avendo versato personalmente la cifra di quattrocentomila euro. Le informazioni che ho io vanno tutte in una direzione e cioè verso la chiusura della trattativa, una volta per tutte. Certo a condizione che sia tutto a posto. ma questo lo vedremo in fretta. Ormai ci siamo, ha dichiarato il presidente nel pomeriggio di ieri”. Che sia la volta buona, per mettere una volta per tutte la parola fine a questa lunga telenovela, fatta di contratti, debiti, garanzie, ricchi signori, solo i fatti potranno dirlo. Di certo ora sarebbe sul serio il momento di chiudere e dare tranquillità ad una squadra che ha bisogno soprattutto di certezze per un’impresa sulla carta quasi impossibile come la salvezza. Sabato a Bari, tanto per cominciare non sarà facile.
da akuila
Va bene tutto ma....IO VOGLIO RENZETTI PRESIDENTE
da Silva
Bisogna crederci ragazzi. Dobbiamo essere i primi a farlo! La situazione non è disperata come può sembrare! C'è ancora tanto, ma tanto tempo! Tante squadre prima di noi possono crollare all'improvviso.......forza delfino anche dal nordest!
da PESCARESE83
CANESCIOLTO,xke nn provi a raccontare a Sportivamente quello che ci hai detto ieri circa Camplone e Profeta?forse il buon William Carosella nn si sta a preoccupa'delle loro reazioni.ASPETTIAMO CN FIDUCIA IL 15 SPERANDO DI NN ANDARE INCONTRO AD ALTRE CAMMELLATE!
da PESCARESE83
jamme Fafà ke mo ci divertiamo!fate continuare qst sogno,non spegnetelo,ridateci nei futuri anni quello che non ci è stato dato negli ultimi 10 anni..RIDATECI LA DIGNITA'DI ESSERI PESCARESI!
da CurvaNord70
Il "Il Cencio" non lo compro più da anni e avevo ragione a non farlo. Finalmente sta nascendo un Grande Pescara e sono certo che dopo anni di sofferenze in mano a questi strozzini ora è giunto il momento di iniziare a godere. Tutti a Bari!! (per modo di dire).
da Fafà.
Stiamo contando i giorni, le ore e i minuti per stappare la bottiglia di champagne (anzi, di buon vino rosso abruzzese!). Il Renzo ci sta per liberare dalla morsa asfissiante degli sciacalli.Lui farà la storia del nostro delfino, comunque vada. Per quanto riguarda l'esercito di vampiri della città, beh...non li scopriamo certo oggi.Sappiamo tutti cosa hanno fatto per la Pescara che tutti viviamo ed apprezziamo: un bel nulla, anzi...solo danni. Graize Angelo, ci hai restituito la dignità e l'orgoglio di essere PESCARESI. AVANTI 1936, RESTEREMO IN B.
da pippo
www.primadanoi.it
da alex78
scusate ragazzi buongiorno..come sera l'indirizzo di quel giornale... www.primadivoi.it o cosa?
da Renzettisantosubito
vorrei vedere quanti di quelli che han remato contro vorrebbero salire sul carro dei vincitori..spesso accade cosi´....cmq apettiamo il 15/02...son successe troppe cose in questi giorni......voglio che questa notizia l´ufficializza la stampa.Renzetti presidente, é colui che ha dato il lá al progetto e ci ha creduto fortemente sin dall´inizio nonostante la corsa ad ostacoli...chissá perché...
da zdenek
spero solo che quei dannati di avvoltoi, sciacalli e lucratori vadano all'inferno... A RENZETTI, che si è adoperato in prima persona per un progetto così rischioso e travagliato, LA GLORIA DEI GIUSTI!
da zdenek
renzetti meriterebbe una statua in vita al centro di piazza salotto, come quella dell'ammiraglio NELSON a TRAFALGAR SQUARE, a Londra
da zdenek
cmq, in tutta questa vicenada, che spero vada a buon fine, esce uno sconfitto, anzi due: il mio sistema nervoso, ed il SINDACO, che era chiamato ad un ruolo di mediazione tra Pincione e Renzetti... e invece ha lasciato fare tutto ad un notaio. non ci si può credere: sulla questione più rilevante a livello calcistico nella città, la politica ( pardon, IL SINDACO, che è qualcosa di diverso) ha lasciato che tutto si risolvesse quasi per inerzia. UNA VERGOGNA! gli avvoltoi alla finestra, in attesa che il PE fallisse... COMUNQUE VADA A FINIRE, chiunque sarà il presidente, RENZETTI MERITA UN ENCOMIO
da doxo
e se poco poco arriva ance il secondo miracolo....se ci salveremo, mamma quanto ci divertiremo l'anno prossimo!!! speriamo che Vantaggiato si ricordi del famoso detto...magari La Vista lo imita e a quel punto concediamo l' 1-2 al NOSTRO Carozza! daj juagliu' che si puo' ancora fare!!! FORZA PESCARA!
da massimo
Vorrei invitare il sig.Marco Camplone ad iscriversi in questo forum(se non l'ha già fatto) per spiegarci perchè la notizia relativa al pagamento iva(rivelatasi poi di rilevanza relativa) era ieri in prima pagina a caratteri cubitali e la notizia del rientro di Pincione(ben più importante) è relegata ad un trafiletto in ultima pagina!! Caro Camplone,comunque dopo Giovedì tireremo le somme.
da FeMy*
Andiamo Ragazzi.... aBBattiamo il Bari...
da zdenek
presidè: fai un altro acquisto... LA HUNZIKER ( speriamo si scriva così) MADRINA DELLA PESCARA CALCIO... altro che la ferilli...
da FeMy*
NOTIZIARIO Nel pomeriggio di ieri, allo stadio Adriatico, la squadra ha ripreso gli allenamenti settimanali come di consueto. Prima della seduta, i ragazzi hanno visionato agli ordini del tecnico De Rosa la gara di domenica contro il Mantova in videotape. A seguire, la squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ha effettuato una attività prevalentemente di scarico, al contrario chi non è sceso in campo ha lavorato sulla tenuta fisica. Al termine classica partitella finale. Rientra nel gruppo Gautieri mentre Delli Carri è alle prese con una leggera mialgia. Il capitano, comunque, dovrebbe essere regolarmente in campo sabato nella trasferta a Bari. In terra pugliese mancherà certamente Mora, in odore di squalifica da parte del giudice sportivo. Ancora fermo ai box Velluci. Oggi, infine, il Pescara è impegnato in una doppia seduta. Mattina allo stadio e pomeriggio al campo Vestina di Montesilvano.
da biancazzurro
ancora 48 ore e possiamo dire che siamo salvi, quel virus di nome paterna,ci ha infettati,ma forse tra 48 ore ci sarà finalmente il vaccino, e se ne puo andare in africa coi 2 mln di euro e non ci rompe piu i coglioni, e si va a fare inculare dagli africani
da doxo
musica per le mie orecchie!!!! Burns rimarrai solo un incubo dal quale ci siamo ormai osvegliati!!! e la realta' si chiama RENZETTI-PINCIONE! forza PESCARA!
da Milano
ticket one va a caga'
da mancho
Pincione è intervenuto su ATV7 e ha detto che non è mai uscito da "Pescara 70" ma voleva solo chiarezza, che adesso gli è stata data...forse farà il presidente.
da LUCAPESCARESE
VA BE' IL "CENCIO" LO SAPEVO CHE FACEVA ARTICOLI DISTORTI ( SEMBRA CHE IL MERITO DEL DISSEQUESTRO SIA DI PATERNA) COME AL SOLITO CONTRO RENZETTI E PESCARA 70 MA MO PURE L'ALTRO GIORNALE...ADDIRITTURA SI DICE CHE IERI SERA A RETE " BOICOTTO" IN ESCLUSIVA...IL NOTAIO D'AMBROSIO ABBIA DATO LA NOTIZIA...MA VERAMENTE E' STATA DATA DA ERRICO ROCCHI...VABBO' QUESTI STANNO FUORI! FORZA PESCARA
da WBD
Sull'edizione di Bari di Repubblica per sabato si ipotizza la sede di Andria (SOLOBARI.IT).
da stefano69
io non ho potuto vedere le trasmissioni di ieri sera.. volevo chiedervi, ma pincione è intervenuto anche lui via telefono in qualche trasmissione? oppure solo il notaio? e se è intervenuto cosa ha detto esattamente? gracias e forza pescara
da max@max
non mi ricordo dove l'ho letto ma pare ke il principe sia amico del proprietario di air emirates ke vorrebbe instaurare dei voli verso l'oriente da Pescara. avremmo anke i voli charter per le trasferte europee
da mancho
Gran colpo a due giorni dalla scadenza ultima ! E non preoccupiamoci di chi ha il fegato distrutto o un travaso di bile... c'è comunque l'appoggio di tutti i media: una tv, un giornale, una radio, un sito internet. Qlc problema per i tornelli...
da Max11
Ci siamo quasi .. ancora un paio di giorni e avremo un nuovo futuro
da un vecchio amico
Tornelli: subito al lavoro Pescara e Comune Corsa contro il tempo con l'Assessorato allo Sport per la gara col Cesena Sarà una corsa contro il tempo ma c'è la sensazione che alla fine si riuscirà a mettere lo stadio "Adriatico" nelle condizioni di avere i tornelli sufficienti (18) per permettere l'ingresso ai tifosi biancazzurri per assistere alla gara con il Cesena. Nella giornata di oggi si sono susseguiti senza sosta contatti tra esponenti della Pescara Calcio e dell'Amministrazione Comunale per dare il via all'acquisto e alla posa in opera degli ingressi meccanici che consentiranno allo stadio di essere finalmente a norma per ospitare incontri di calcio secondo i parametri del "Decreto Pisanu". In special modo c'è totale sintonia con l'Assessore allo Sport, il dott. Rocco Persico, che si sta adoperando per superare le inevitabili difficoltà dovute alla burocrazia e dare seguito a quanto stabilito giovedì scorso dalla Giunta per l'acquisto e installazione dei tornelli. Nel pomeriggio, infine, il Prefetto di Pescara, S.E. il dott. Giuliano Lalli, ha ricevuto le delegazioni di Comune e Società per fissare i parametri entro cui muoversi per ottenere l'ok definitivo da parte dell'Osservatorio prima della gara contro i romagnoli. Per domani è previsto il via libera all'installazione dei tornelli che dovrebbe avvenire al più presto.
da pippo
12 Febbraio 2007 Bari, Maran: «Con il Brescia abbiamo voltato pagina. Col Pescara speriamo nel pubblico» "Volevamo voltare pagina e crediamo di esserci riusciti - dice il tecnico del Bari, Rolando Maran, in conferenza stampa - al di la del risultato, un solo punto quello che mi ha convinto è stata la personalità e la tensione giusta dimostrata dai ragazzi. Per un’ora siamo risuciti a chiudere il Brescia e se non fosse stata per mancanza di determinazione sotto porta avremmo anche potuto ottenere qualcosa in più. Peccato non siano arrivati i tre punti, a volte basta meno per vincere una partita". Sul prossimo avversario: "Il Pescara è una squadra cambiata molto con il mercato di gennaio, certamente vanno affrontati con la dovuta concentrazione". A causa della mancanza dei tornelli elettronici imposti dalla legge Pisanu, sabato il Bari potrebbe non avere il supporto degli Ultras e giocare quindi a porte chiuse: "Sarebbe un guaio - conclude il tecnico - finora i tifosi hanno fatto la loro parte sostenendoci e aiutandoci nei momenti difficili".
da zdenek
altro che! io RENZETTI lo farei PRESIDENTE ONORARIO A VITA CON CARICA TRASMISSIBILE AI PRIMOGENITI DI OGNI LINEA EREDITARIA PER SETTANTA GENERAZIONI! ha FATTO il massimo per liberarci dalla cacca in cui ci troviamo.... spero solo che i due sappiano trovare armonia ed accordo. di quello pescara ha bisogno. MA le sorprese in questa vicenda sono sempre dietro l'angolo. VIGILARE, VIGILARE, VIGILARE.... io fino al nero su bianco la bottiglia la tengo ben chiusa al frigo. non voglio ubriacarmi prima della festa....
da Delfinocurioso1978
Caro Pincione, so per certo che leggi questo sito, sei rientrato e ti accogliamo a braccia aperte ma abbi la capacità di capire che Angelo Renzetti dovrà essere il Presidente. Ha capacità, capisce di calcio, vive lo spogliatoio è un motivatore. Spero che tu lo comprenda e non vi mettiate a litigare per invidie stupide. Fate INSIEME E SOTTOLINEO INSIEME UN GRANDE PESCARA! IN BOCCA AL LUPO MAX
da zdenek
sono andato a rileggere i post scritti ieri: grazie brunonobili per l'eccellente servizio reso alla comunità, nonostante non l'abbia potuto apprezzare in tempo reale, in quanto vivo al nord.
da SangueBiancoAzzurrO
A sorpresa Pincione rientra nella Pescara 70 con il principe arabo Inviato da Redazione (0 letture) PESCARA. Continuano le sorprese ed i colpi di scena in casa Pescara. Ieri sera è arrivata la lieta notizia del rientro di Pincione nella società Pescara 70 che, il 15 febbraio, rileverà da Paterna l'intero pacchetto azionario del sodalizio di via Mazzarino. Le incomprensioni tra Renzetti e Pincione, se davvero ci sono state, a questo punto sembrano risolte. Naturalmente, insieme a Pincione rienta nella Pescara 70 anche il principe Waleed Al Saud. Entrambi attendono con trepidazione la data del 15 febbraio che, a meno di un vero e proprio cataclisma, consegnerà il club adriatico nelle mani della nuova società capitanata da Angelo Renzetti. Restano da definire solo alcuni dettagli legati alla suddivisione delle quote ma, al momento, il passo più importante è quello di chiudere il più in fretta possibile con Paterna. Una sorpresa quella del ritorno di Pincione dopo ciò che era successo una settimana fa. Una lieta notizia per i tifosi biancazzurri, nella speranza che questo sia l'assetto stabile e definitivo della Pescara calcio. Non sono da escludere tuttavia, come tutta questa infinita vicenda ha insegnato, altre imprevedibili sorprese dietro l'angolo. Nella giornata di ieri, nel frattempo, è stato ratificato il dissequestro delle azioni in possesso dell'attuale proprietario del club Dante Paterna. In questo modo, le suddette azioni sono libere e pronte per entrare in possesso della società Pescara 70 il 15 di febbraio. In realtà in serata l'avvocato D'Ambrosio, uno dei membri della neonata società pescarese, ha chiarito il tutto. La vicenda era stata motivo di contrasto tra Paterna e Renzetti. La richiesta del sequestro delle azioni del primo da parte di Renzetti, infatti, era stata fatta in seguito al primo accordo tra i due. I tempi tecnici, però, hanno fatto sì che questo provvedimento sia stato reso ufficiale solo molti giorni dopo l'effettiva richiesta. La stessa procedura era stata aperta da Renzetti solo a scopo cautelativo, onde evitare che Paterna si potesse accordare con altri venditori. A seguito dell'ultimo accordo tra i due, però, il provvedimento del giudice assume soltanto una rilevanza “statistica”. La situazione, oramai, è quasi definita e non occorreranno dunque maniere forti per definirla. L'era Paterna sembra essere giunta al termine. Basterà che la società Pescara 70 presenti il 15 febbraio il milione e 400 mila euro necessario a completare la cifra di 2 milioni, esatto prezzo d'acquisto del sodalizio di via Mazzarino. La stessa cifra, a detta di Renzetti e dei suoi soci, è pronta ad essere versata all'attuale proprietario Dante Paterna. Pincione, che la settimana scorsa aveva ritirato la somma di 400 mila euro, dopo essere tornato sui suoi passi ha garantito che questo denaro verrà nuovamente messo a disposizione delle casse del Pescara. Addirittura, l'impegno finanziario dell'imprenditore italo-americano potrebbe anche essere maggiore di quello pianificato in precedenza. Per la suddivisione delle quote tra i soci si dovrà ancora attendere un po' ma, come abbiamo già detto, attualmente il pensiero di tutti è chiudere al più presto l'affare con Paterna. Tutto il resto verrà definito in un secondo momento. LA QUESTIONE DEI 2.4 MILIONI DI EURO DI DEBITO Riguardo infine il presunto debito che la Pescara calcio vanta nei confronti dell'erario, precisamente 2.4 milioni di euro più gli interessi passivi, non ci sarebbero particolari problemi. La questione era stata avanzata da un quotidiano locale ma, come ha assicurato la stessa società, gli stessi sono stati dilazionati in cinque anni. Si tratterebbe, ad ogni modo, di debiti pregressi delle passate gestioni Scibilia e Paterna. Nessun rischio, sembra, per l'iscrizione al prossimo campionato. La futura nuova società, comunque, è a piena conoscenza di questo debito avendo già analizzato i libri contabili del club adriatico. Nulla di preoccupante, dunque, per i tifosi del delfino. NOTIZIARIO Nel pomeriggio di ieri, allo stadio Adriatico, la squadra ha ripreso gli allenamenti settimanali come di consueto. Prima della seduta, i ragazzi hanno visionato agli ordini del tecnico De Rosa la gara di domenica contro il Mantova in videotape. A seguire, la squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ha effettuato una attività prevalentemente di scarico, al contrario chi non è sceso in campo ha lavorato sulla tenuta fisica. Al termine classica partitella finale. Rientra nel gruppo Gautieri mentre Delli Carri è alle prese con una leggera mialgia. Il capitano, comunque, dovrebbe essere regolarmente in campo sabato nella trasferta a Bari. In terra pugliese mancherà certamente Mora, in odore di squalifica da parte del giudice sportivo. Ancora fermo ai box Velluci. Oggi, infine, il Pescara è impegnato in una doppia seduta. Mattina allo stadio e pomeriggio al campo Vestina di Montesilvano. Andrea Sacchini 13/02/2007
da zdenek
da ZICO
Spero che Pincione abbia la sensibilità di lasciare a Renzetti la carica di Presidente, sarebbe importante avere come Presidente un tifoso così. x Millwall: fratè, ehm, ricordati che ho il copyright...
da zdenek
Marò, lu core che bell'inizio di giornata. ANGELO, LIBERACI DAL MALE, AMEN
da 19delfino36
il commercialista intervunuto a rete 8 ieri sera (DEL ...) è solo una cosa: UN PAGLIACCIO! PESCARA NEL CUORE..RENZETTI PRESIDENTE!
da max@max
anke io aspetto quel momento e se saremo tanti un bel coretto non farebbe male per far capire con kew razza di gente avrà a ke fare...anke se gia l'immagina
da thefox
Buongiorno a tutti! le vostre preghiere sono state ascoltate..San Cetteo non c'ha abbandonato e c'ha fatto la grazia!!non date retta a chi vuol mettere zizzania (del federico) o fare del terrorismo giornalistico (cencio): l'interesse di Pincione è (come è sempre stato)serio. Dopo aver rincorso il Pescara per tanti anni, pensavate forse che si sarebbe arreso alle prime difficoltà incontrate (anche se, credetemi, ce ne sono tante!)?! no di certo, state tranquilli,Pincione vuole tanto quanto noi un grande, immenso Pescara (cosa che solo con lui attualmente è davvero possibile)!
da ciarlantini
Ma quando arriva sto 15 febbraio???mi sembrano 10 anni.....un grazie a galeone_forever per aver riportato interventi di ieri sera, per chi è lontano da pescara sono preziosissimi
da pippo
Max questo è poco ma sicuro , sto aspettando sto momento da parecchio
da max@max
tifosi del DELFINO volete scommettere che se arriva il principe a PESCARA la schiera di personaggi ke non vogliono il bene della PESCARA CALCIO saranno i primi a l.....il c...?
da ALESSANDRO
IERI HA TELEFONATO UN TIFOSO A REPLAY E HA DETTO "VI RINGRAZIO PERKE PRIMA STAVO GUARDANDO RETE8 E MI STAVA VENENDO LA DEPRESSIONE"
da pippo
no problem , infatti dicevo che ho fiducia nel notaio proprio perchè è riuscito a riavvicinare tutti quanti e forse è un buon collante tra tutti i soci
da ultime
per pippo: ho riletto iu messaggi,ti chiedo scusa non av capito comunque il notaio se ha ricucito lo ha fatto anche perchè ha capito che con Max Pincione (e il principe) si può andare lontano beneficiandone tutti....soci...squadra...citt
à
da Rebogol84
Buongiorno a tutti amanti del delfino...-2 alla cacciata dello scoppato e a Pescara-Cesena si torna allo stadio... IO CI CREDO!!!!
da FeMy*
oramai evito di commentare certe ntizie ma aspetto il 15 febbraio quando sarà tutto risolto speriamo... ...non posso continuare con certi sbalzi di umore ... cmq volevo dire che a bari incontreremo carozza. secondo me è stato un po troppo sopravvalutato come giocatore. meglio che faccia prima esperienza altrove (come la fece anche Croce) anche perchè per ora non credo che sia molto utile alla nostra salvezza, inoltre la sua voglia di giocare e i dissidi con vivarini potevano creare altri scompigli come quelli del bomber granata Cessante.Che Dio ci assista. amen.
da pippo
X Ultime -- prima di dire apri le recchie leggi bene quello che scritto . ho risposto a Bronx , stavamo parlando della telefonata del commercialista a rete8 . io ho capito benissimo che è stato il notaio a riallacciare i rapporti
da ultime
per il commercialista portajella: se il principe vuole si compra il Pescara, la serie B e la serie A....e poi fa vincere tutte le partite al Pescara....forse gli costerebbe un po troppo ma ti assicuro che se gli prendono i 5 minuti lo potrebbe fare....altro che Carnevale
da ultime
per pippo: ma ci senti? Hai sentito che il notaio approvava le motivazioni dell'allontanamento di Max Pincione?...prima di dire che una è matto apri le recchie
da max@max
se era del federico ieri....
da max@max
ma del federico ke vuole? sta rosicando ke non è riuscito a compiere la missione ke gli era stata affidata? e poi non è vero tifoso pescarese : anke se il suo piano è fallito non si doveva permettere di dire ke non si arrivava a carnevale con PINCIONE RENZETTI AL KHALED (si scrive cosi?) PESCARA SOLO A KI AMA PESCARA e no a squallidi personaggi
da BRONXPESCARA
x la redazione:POTETE AGGIORNARE LA CLASSIFICA?
da pippo
io spero di no , che fa prima entra poi esce e rientra e poi riesce allora è matto io adesso ci credo , la settimana scorsa ho avuto qualche dubbio , più che altro ho fiducia del notaio che mi sembra la persona che riesce a tenere unita sta banda
da BRONXPESCARA
x pippo: MI SEMBRA CHE IL COMMERCIALISTA (DEL FEDERICO MI SEMBRA) ABBIA ANCHE DETTO CHE SECONDO LUI VERSO GLI INIZI DI MARZO PINCIONE E IL PRINCIPE SE NE SAREBBERO ANDATI DEFINITIVAMENTE DALLA SOCIETà; E CHE SECONDO LUI TUTTA QUESTA STORIA è SOLO UN FUOCO DI PAGLIA.... C'è DA CREDERGLI??
da pippo
Modena esonera Zoratto Tecnico via per scarsi risultati club, in pole Mutti (ANSA) - MODENA, 12 FEB - Il Modena ha esonerato il proprio allenatore Daniele Zoratto. La decisione e' stata presa dopo la recente crisi di risultati del club. Nelle ultime 8 gare il Modena ha conquistato solo 4 punti, sabato scorso la pesante sconfitta casalinga (0-3) contro l'Albinoleffe. La societa', nel ringraziare il tecnico per il lavoro svolto - come recita un comunicato - si riserva di annunciare domani il nuovo tecnico. Il candidato numero uno e' Bortolo Mutti, ancora legato al Messina fino a giugno.
da ultime
......ALLA FINE AVEVO RAGIONE IO!!! GRANDE MAX PINCIONE IL MIO PRESIDENTE.....CHE HA TESTA,ATTRIBUTI E SOLDI....COME ROSICAVANO IERI SU ATV7 E CERCAVANO DI SEMINARE ZIZZANIA....FALLENDO NELL'IMPRESA....
da pippo
che dire dopo una settimana travagliata da ieri sera tutto più tranquillo ( speriamo ) pincione e il principe sono rientrati , da quello che ho capito metteranno altri soldi ma qeullo che più mi è piaciuto è la rosicata in diretta del commercialista che voleva comprare il pescara. bello quando ha detto " ma noi davamo 500.000€ in contanti ed avevamo anche un piano industriale" la quel punto qualcuno doveva rispondere e dire che anche renzetti ha dato subito 465.000€ in contanti .il culmine della rosicata, e qui mi tocco anche i zebedei, quando ha detto che non arriveranno a carnevale ciao
da max@max
BUONGIORNO TIFOSI DEL DELFINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI SI LAVORA CON UN ALTRO SPIRITO GRAZIE A CHI VUOLE BENE ALLA PESCARA CALCIO.
CI SALVEREMO!!!!!!!!!!!!!!!
da sailor
buongiorno,sono andato al bar per vedare il cencio, e come prevedevo anno risaltato solo che si deve pagare l"iva,qesti si stanno rosicando il fegato,cencioni ahahahahaahhahahahahahahahahah
da maxx
Buongiorno delfini. -2
da TifoSoloIlPescara
x Eliolest...... ma tu non giocavi a pallacanestro??
da TifoSoloIlPescara
e vai...si ricomincia a sognare....!!!!!
da lucape78
Eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da SOLO BIANCAZZURRO
O uagliù...ma fuss ca fuss la volta buon!!!
da Fafà.
Buonanotte cari amici delfini...presto ci libereremo dall'incubo...abbiate fede sempre nei colori della nostra magica 1936. Nessuno potrà privarci della ns.passione! Forza Renzo, sei il nostro Angelo.
da cacciatope
NOTTE A TUTTI E SPERIAM A LA MADONN...!
da biancazzurro_
io fin quando non vedo non credo, in questi ultimi giorni so successe troppr cose, troppi ribaltoni, se sarà veramente cosi' sarò pronto a farmi inculare da un camello a piazza salotto il 15 davanti a tutti
da SoloPescara1936
RENZETTI VERO UOMO VERO PESCARESE CON LE PALLE...MERITI UN MONUMENTO A PESCARA GRAZIE ANCHE A TUTTI I SOCI CHE CI SONO ADESSO E QUELLI CHE ENTRERANNO....
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM...
CI VUOLE UNO STADIO MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEE + GRANDE E MODERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO FORZA PESCARA 193666666666666666666666666666
66
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM NOI VOGLIAMO UN GRANDE ADRIATICO TUM TUM TUM TUM TUM TUM NOI VOGLIAMO UN GRANDE ADRIATICO TUM TUM
da SoloPescara1936
RENZETTI VERO UOMO VERO PESCARESE CON LE PALLE...MERITI UN MONUMENTO A PESCARA GRAZIE ANCHE A TUTTI I SOCI CHE CI SONO ADESSO E QUELLI CHE ENTRERANNO....
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM...
CI VUOLE UNO STADIO MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEE + GRANDE E MODERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO FORZA PESCARA 193666666666666666666666666666
66
da brunonobili
ciao elio i tuoi ritardi ci preoccupano, piero già ti cercava alla trsmissione "chi l'ha visto" e renzettisanto aveva messo un annuncio sul giornale...scherzo dai, i figli prima di tutto!! Concordo con te , da rete botto solo invidia e discussioni patetiche.Rete fotto, solo chiacchiere e distintivo...
da Lestof@nte
Buonanotte, splendido popolo biancazzurro...
da Peppe71
Speriamo sia la volta buona, stasera la trasmissione di Rocchi mi sembrava l'epilogo di una favola: "e vissero felici e contenti". E che favola direi... Buonanotte popolo biancazzurro!!
da Renzettisantosubito
questa sará una notte piú tranquilla .......notte al popolo biancazzurro
da Piero Torino
Buoona notte.... sognate diamanti, pozzi di petrolio, scudetti.... chi più ne ha più ne metta.
da diabolik
MA CERTA GENT NZ VERGOGNENE A FA LI GIURNALIST? L'INVIDIA VI S'ARMAGN...BUONA NOTTE GRANDE POPOLO BIANCOAZZURRO!!
da elioelst
Ora devo andare a nanna perchè domani mi aspettano i miei soliti 500 km. Un saluto agli anta-anta, agli anta, ma anche agli enta, agli enti e più giù ancora. Buonanotte a tutti.
da Millwall
Qualcuno ha fatto giustamente notare All'indomani della ripartenza di Pincione LE LOCANDINE DE IL CENCIO TITOLAVANO PER TUTTA PESCARA:"PINCIONE ED IL PRINCIPE LASCIANO IL PESCARA" ORA PER PRINCIPIO E CORRETTEZZA PROFESSIONALE DOVRANNO RIPROPORRE ANALOGHE LOCANDINE SU IL RIENTRO DI PINCIONE ED IL PRINCIPI BASTA GUFI BASTA AFFARI SPORCHI BASTA PALAZZINARI SENZA SCRUPOLI VOGLIAMO SOGNARE CON PROGRAMMI E GENTE APPASSIONATA E TIFOSA!
da ALESSANDRO
ANDIAMO A BARI A PRENDERCI I 3 PUNTI FREGATI ALL'ANDATA
da DENEZIO
FINALMENTE CI SIAMO.FRA TREGIORNI CI LIBERIAMO DEL FACCENDIERE DI BELLANTE E COMINCIAMO UNA NUOVA STORIA DEL PESCARA QUALSIASI SIA IL PRESIDENTE.BASTA CON PATERNA,IL CENTRO,MARCO CAMPLONE CON IL SUO TERRORISMO GIORNALISTICO E TUTTI GLI ALTRI GUFI E AVVOLTOI.BOIA CHI MOLLA.A BARI PER VINCERE
da Piero Torino
Ora lo so Elio, mi sto paternando come un cane
da elioelst
Cuggi' è ovvialmente il soprannome con cui i buontemponi chiamano Il Centro.
da Piero Torino
Pellaro, mi sto vergognando come un Pater..
da ALESSANDRO
IO NON HO VISTO RETE LEKKINI PERKE LA BOIC8,MA A QUANTO LEGGO HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE UN 'ALTRO NOTAIO DI UN'ALTRA IPOTETICA SOCIETA ORMAI SONO UNA BRZELLETTA! E IL PROFETINO PARLAVA ADDIRITTURA DI SCOOP! MA DE GHE? KUSSU E' PAZZA VERAMENTE
da PELLARO
PIERO.....DROGATO !!! CENTRO
da WBD
Grande serata popolo biancazzurro. Dopo la tristezza del sabato a porte chiuse ci voleva proprio. Da tempo non compro più il cencio, ma gli do' una sbirciatina quotidiana al bar. Domani secondo me parlerà dei tornelli .... SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA
da Millwall
Grande serata! Ottimo il rientro del magico Pincione col principe Aspettando il 15 per la cacciata dello scoppato affarista lucratore senza scrupoli.. UNICA MEZZA NOTA STONATA(MA POI CHI SE L'IKULA!) LA CHIAMATA A RETE 8 DEL COMMERCIALISTA DEL FEDERICO IL QUALE SI è PERMESSO DI DIRE CHE I SOCI NON DURERANNO DOPO CARNEVALE.. MA TI RENDI CONTO CHE ***** DI GENTE.. COME ***** SI PERMETTE.. TI FA SMUOVERE UN ***** DI NERVOSO IMPRENDITORI PESCARESI PALAZZINARI E PASTARI STETEV' ALLA CASA!! INSIEME AI GIORNALAI INTERESSATI CREA NOTIZIE PANICO.. FORZA ANGELO RENZETTI FORZA PINCIONE! UOMINI VERI
da PELLARO
PROPONGO DI AMMASSARE TUTTI I GUFI CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI HANNO RIDICOLIZZATO LA NOTIZIA DELL'ENTRATA PINCIONE ED IL PRINCIPE E METTERLI IN CASTIGO NEI CESSI DELLO STADIO, IN GINOCCHIO SUL BAGNO TURCO....AL ROGO !!
da Piero Torino
Scusate la mia ignoranza; ma Cencio è il veronome del giornale o un soprannome?
da stefano69
uagliù si è avverato quello che avevo tanto pregato si avverasse... la pace tra renzetti e pincione ora possiamo solo dire allah è grande e purt nu poke di petroldollari a qua ca daveme da vinc lo scudett forza pescara, squadra e muro
da ludwig
La settimana scorsa il cencio annunciava a grandi titoli sulle locandine "Pincione e il Principe escono da Pescara 70". Domani daranno lo stesso risalto alla notizia opposta? Anche oggi, terrorismo giornalistico: è come se nella notte tra domenica e lunedì si siano appurati i 3 milioni di €. da versare all'Ag. delle Entrate. Veramente, una disinformazione ...a orologeria. Non se ne può più. E'una vergogna!!! Basta, cencio, basta M.C., sei patetico (oltre che specializzato nello spargere veleno e seminare zizzania). Tutti fuori dalle palle!!! (magari in Argentina...)
da elioelst
Su Rete8 c'è stato l'intervento del notaio che ha curato l'altra cordata (quella dei 500.000 euro). Non ha fatto altro che gettare discredito nei confronti dei soci della Pescara 70, dicendo che alcuni di loro non avevano mai visto neanche giocare mai il Pescara. Una cosa patetica, dettata dall'invidia più schifosa.
da Renzettisantosubito
mi sá tanto.....che é cosí....
da PE DA CR
SI VOLEVA VENDE LU PESCARA CON 3 MILIONI DI EURO DI DEBITI E VOLEVA PURE I SOLDI PER VENDERLO.....SCUPPA' TRA POCO A CASA !!! GRAZIE ANGELO RENZETTI !! FORZA UAGLIU' CHE CE LA FACCIAMO !!!
da LUCAPESCARESE
OHH FINALMENTE TUTTI FELICI E CONTENTI! LA COSA FONDAMENTALE E' FARE GRANDE IL PESCARA! COME HA DETTO RENZETTI E ANCHE PINCIONE NON INTERESSA CHI FACCIA IL PRESIDENTE...PERO' E' GIUSTO (CREDO) CHE LO CONTINUI A FARE ANGELO RENZETTI CHE HA CREATO L'IDEA DI COMPRARE IL PESCARA CALCIO! QUANDO LO SENTO MI FA'SEMPRE STARE TRANQUILLO! E' IL MIO PRESIDENTE! UNICA NOTA NEGATIVA ORAMAI ...RETE 8 E GLI AMICI DI PROFETE ( ESCUSO REPETTO) SEMPRE A BUTTARE FANGO A RENZETTI E A GLI ALTRI! FERMIAMOLI PRIMA CHE COMBININO INUTILI CASINI!FORZA PESCARA
da Lestof@nte
Si, infatti...M@rco è un grande, è una miniera di notizie...Diciamo che stasera ci manca proprio, eh?
da Renzettisantosubito
credo che M2rco sapesse della notizia prima del programma di Rocchi....
da Renzettisantosubito
johnnyp...mia moglie é di qui....
da elioelst
Ciao a tutti ragazzi: Latrasmissione di questa sera è stata a dir poco esplosiva e pare aver allontanato tutti i dubbi che ognuno di noi covava dentro di se. In effetti M@rco non si sente da un pò. Spero vivamente che sia al corrente degli ultimi accadimenti o che ne possa gioire al più presto.
da Renzettisantosubito
quello che mi premeva di piú di questa storia é che volgesse al termine positivamente nel piú breve tempo possibile...avevo paura che alla lunga la squadra non lavorasse serenamente durante la settimana e che le partite scricchiolassero per la non tranquillita´ dei giocatori, ambiente e cosi´via...invece Angelo con la sua presenza ossessionante é riuscito ad armonizzare il tutto conducendoci indirettemente ad una bella serie positiva di risultati. Grazie Angelo venuto dal cielo.....
da vanta-gol
o raga su qst ci siamo...ma galeone torna?se vogliamo torna in serie A deve torna il profeta sennò quann ci muoviamo dalla B...cmq rispondetemi...ah dimenticavo io vado a bari...x sta cn la squadra fuori allo stadio...ki viene???rispondete anke su que...di fatelo x la nostra squadra...è 1 partita deklicata...si da vinc...FORZA PESCARA...rispondetemi
da Piero Torino
Era ora cuggi! quando ho visto tutti quei berretti mi sono spaventato. Mi son detto: è dura sopportarne uno, se poi la famiglia aumenta....
da galeone_forever
tutto splendidamente vero, Forzapescara.Com! Manca solo la formalizzazione del tutto il 15 e poi...festa! Un saluto a tutti i tifosi biancazzurri, a Renzettisantosubito (il cui nick è stato..profetico), e complimenti a Forzapescara.com e ad Enrico Rocchi (le uniche 2 [con Semproni] fonti di informazione e confronto serie a Pescara e in Abruzzo)!
da Lestof@nte
Buonasera elio...Qualcuno ha notizie di M@rco?
da johnnyP
ma cosa fai li? lavori? ovviamente eh...no perche ero interessato ad andare a fare un anno di universita a malmo...e boh, io sn stato solo in finlandia, che cmq credo sia abbastanza differente..ed era cosi, solo per avere un consiglio...nn conosci nessuno che studia li?
da sailor
ho la pelle d"oca, enrico rocchi fai na trasmissione stupenda,meriteresti di andare in rai.a proposito di trasmissione !!ma chié quel del federico,qundo parlava mi dava la sensazione di averla presa nel C....LO
da elioelst
Sono qua, ragazzi. Scusate il ritardo, ma prima ho finito di vedere tutta la trasmissione di Rocchi e poi ho dovuto scendere a compromessi con mio figlio che si è impossessato del computer. Finalmente delle buone notizie (spero definitive) da condividere con tutti gli amici del Delfino presenti in questo forum. Scusate i tanti cappellini, ma mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.
da gubbio73
...buonanotte all adriatico e a noi tifosi...
da Forzapescara.Com
cioè...noooo non ci credo...torno adesso a casa ed o questa bellisiimaaaa notiziaaaaaaa? ma vieniiiiiiiiiii!!!!!
da Pescaresepurosangue
Enrico Rocchi sei un grande! w atv7. fu scritto che un giorno saremmo risorti..., mai cosa più vera fu ed eccoci alla svolta, 3 giorni di sola pazienza amici accomunati dalla stessa fede. stiamo arrivando, stiamo RISORGENDO C....!!!
da Lestof@nte
Alessandro, ho lo stesso tuo pensiero!! Non oso pensare la bolgia che potrebbe essereil nostro catino...Pescara tirerà fuori i coglioni...garantito!
da maxx
stasera ho un pò di febbre vado a nanna saluto tutti voi popolo biancazzurrò vado un pò a sognare ...ciao brunonobili
da johnnyP
alessandro mi piacerebbe darti ragione ma noi sono un 7-8 anni che facciamo stagioni di merda...comunque spero che l'anno prossimo ci si diverta, serie b o c che sia....vi confesso che nn ho mai disdegnato le trasferte a giulianova taranto lanciano e compagnia...
da Robert
Si poi avete sentito l'intervento del commercialista....quanto parlare stucchevole, quante arie ai denti, ma pe piacir, iet a lavura!
da Renzettisantosubito
x johnny p : Helsingborg...svezia..
da Milano
21 giugno 1987.....21 giugno 2007...mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni... che tu ...non sai nemmeno di darmi!!
da cimpiel
Io ho un sogno nel cuore...Pescara campione.
da ALESSANDRO
STO PENSANDO ALLA BOLGIA CHE SARA L'ADRIATICO NELLE GARE DECISIVE PER LA SALVEZZA O ADDIRITTURA X LO SPAREGGIO! 23MILA PESCARESI INCAZZATI X UNA BOLGIA INFERNALE! SE CI SALVIAMO QUEST'ANNO POI IL PROSSIMO ANNO ANDREMO DI SICURO IN A PERCHE DOPO UN 'ANNATA DI MERDA CE SEMPRE UN ANNO FANTASTICO
da gubbio73
...grande galeone giusto cosi , uno deve esprimersi senza essere condizionato da terzi!!
da johnnyP
renzettisantosubito, posso chiederti dove abiti, in quale citta?
da Renzettisantosubito
x gal for ...chiaramente era una domanda di spirito quella mia.....sai...in tanti post ho letto proteste verso un´altro giornale...si puó dire o é pubblicitá occulta? vabbé avete capito....
da Robert
Grandi notizie, Semproni nuovo "tutor" del tifo biancoazzurro, mo' venerdi' che fara'?
da gubbio73
...buona serata a tutti....stasera nn ho voglia di dire kazzate...me ne sto zitto!!!ciaoo gente
da brunonobili
ragazzi ma elioelst dov'è? dai tiratelo fuori e annunciategli la buona notizia Un grazie di cuore ad Enrico Rocchi, figlio d'arte del grande Rifredo Rocchi! Rete botto : solo chiacchiere e distintivo...
da *BAKA*
ENRICO ROCCHI VERO PROFESSIONISTA E VERO TIFOSO BIANCAZZURRO GRAZIE
da Renzettisantosubito
si vabbene ora ci stiamo liberando dal male..........ma.....i...torne
lli?
da galeone_forever
personalmente non acquisterò alcun giornale: il mio giornale è questo sito fatto di veri tifosi del Pescara, che parlano del Pescara e non sono condizionati da niente e da nessuno. In passato ho sempre seguito i tg sportivi e letto vari quotidiani, ma ora vi sono fin troppe prove che sono praticamente tutti "manipolati" o di parte: tra i quotidiani vi posso segnalare IL TEMPO (conosco Renzetti e Sinibaldi e posso confermarvi che sono persone serie e indipendenti). Per il resto, oltre a questo sito, seguo le trasmissioni settimanali di Rocchi e Semproni
da Renzettisantosubito
Lestof@nte........non puoi immaginare che si provi di fronte a queste notizie quando vivi fuori e quando torno a Pescara vedo la Nord dalla finestra di casa.......
da maxx
.buonasera a tutti, ciao Brunonobili. sono felice di quello che ho sentito, poi sabato si vince il crotone perde e il miracolo é servito mi meraviglio solo che c'é gente che ancora rema contro tipo la vecchia cordata con Del Federico a capo solo una parola VERGOGNA!!!!
da gattabeninicamplone
Bravi ragazzi biancazzurri, dobbiamo essere sempre tutti uniti per lo stesso obiettivo! Basta con quelle penose scaramucce su questo muro! Siamo tutti Pescaresi pazzi per il Delfino!
da Renzettisantosubito
faccio una domanda stupida e banale...che giornale acquisterete o leggerete domani?
da ALESSANDRO
ENRICO ROCCHI SEI IL NUMERO UNO! SIETE TUTTI GRANDI DA ANGELO RENZETTI A MAX PINCIONE AL PRINCIPE KHALED AL NOTAIO! SE VI ABBIAMO CRITICATO E' SOLO PERKE ABBIAMO AVUTO TROPPE DELUSIONI IN QUESTI ANNI! ORA DOPO AVER TOLTO IL MOSTRO GIOVEDI REGALATECI UN GRANDE PESCARA
da Renzettisantosubito
a Pié ...mi sto a preoccupá.....anch´io
da Renzettisantosubito
galeone forever....Angelo Renzetti potrebbe entrare nella storia....si precisamente.....lo spero vivamente
da gattabeninicamplone
Grande the fox!!!!!! Le tue preghiere sono state accolte!!!!
da Piero Torino
????? Ora l'assenza si fà pesante
da PELLARO
ALLA PELLARA !!! IAAAAMM E ORA QUATERNA GO HOME !!!! I GUFI AL ROGO COME LE STREGHE !!! SERIE A
da galeone_forever
anche il tuo rimarrà nella storia, vedrai. Renzetti è e sarà l'uomo della svolta!
da Renzettisantosubito
x galeone forever....bé...il tuo nick rimarrá nella storia..il mio dipende..
da Renzettisantosubito
tutti benvenuti......se vuoi Lesto....non ci sono problemi..l´ospitalitá e´d´obbligo.....
da Lestof@nte
Madonna...Che bello quando si respira aria di positività...Altro che capienze e diffide...Speriamo che questa cosa gasi la squadra...
da Renzettisantosubito
sai....di quell´altro non né potevo piú.....ed allora qualsiasi avrebbe rilevato la societá sarebbe diventato santo per i miei occhi...
da Lestof@nte
Si, ci passo io: per venire a prenderti e portarti all'Adriatico!
da Renzettisantosubito
in qualche partita di champions?
da galeone_forever
caro Renzettisantosubito, ti invidio TANTO il nick che hai: ti faccio i miei sinceri complimenti. Il tuo nick è lo slogan che mi vien voglia di gridare e scrivere ovunque: RENZETTI SANTO SUBITO!!!!
da Renzettisantosubito
ma che per caso capitate in Svezia?
da Lestof@nte
Bruno, mi hai anticipato di un paio di post!!
da Lestof@nte
Grazie Renze! Ti dico una cosa: facciamo un "fioretto". Io sono convinto che la salvezza sia possibile. All'80% potrebbe passare per lo spareggio. In tal caso, dovremmo palesarci tutti e incontrarci allo stadio, magari nella partita che il pescara giocherà in casa,che ne pensi?
da purtet_rispett
GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
!
da galeone_forever
Su atv7 Rocchi si è seduto sul divano: è visibilmente emozionato per una trasmissione elettrizzante, emozionante e sicuramente storica. Grande Enrico!!!!
da brunonobili
no renzettisantoPERSEMPRE!non l'ho ancora visto elio Amici vicini e lontani, il 15 nasce la società pescara calcio piu' forte di tutti i tempi!!!!!
renzettisanto,lesto,maxx,elio,
piero,m@rco, qua bisogna riunirsi per una bicchierata!!!
da Renzettisantosubito
non vedo post di M@rco....sará impegnato..
da Piero Torino
Cugino sei svenuto per la notizia??
da Renzettisantosubito
qualche minuto fá ti ho pensato Lesto.....e guarda caso hai scritto
da Jordison
Ora e sempre Renzetti Presidente!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!! Alla prossima partita porto una bandiera Americana e una Saudita
da Renzettisantosubito
mi basta un biglietto per l´aereo....per l´abbonamento l´acquisto io... cia´pié
da Lestof@nte
Grande Piero...
da Lestof@nte
Ragazzi, grazie pe ri continui aggiornamenti...siete impagabili
da Piero Torino
Le cariche sono state assegnate. Ora dovrebbero regalare un abbonamento a testa a quelli che scrivono su questo muro. Perchè la loro fede è incrollabile!!!
da Renzettisantosubito
Bruno N..hai visto eliolest?
da galeone_forever
grazie "Angelo"!!!!!!! GRAZIE!!!!!
da galeone_forever
SEMPRONI "L'importante ora è comprare il Pescara, poi chi tutto il resto (presidenza ecc.) si vedrà"
da Jordison
Patron: Pincione-Al Saud Presidente: Angelo Renzetti DS: Giovanni Galeone
da Renzettisantosubito
grazie diabolik.....maaa....chi dovrebbe fare il presidente se non Renzetti? se diversamente quali sarebbero i motivi.....
da galeone_forever
SEMPRONI SU ATV7!
da diabolik
Quest'uomo bisogna farlo veramente SANTO...!!!penso che dopo questi interventi non c'e' da dubitare piu niente..Pescara avra' una grande societa' forte in grado di farci sognare...grazie ancora "Angelo"
da galeone_forever
comunque la puntata di questa sera di replay rimarrà nella storia
da galeone_forever
anch'io spero che renzetti faccia il presidente. Pincione e il Principe con un'altra carica (patron/presidenti onorari ecc.).
da Palladini
Mi associo Tatanka, sarebbe perfetto il cuore di Renzetti e i diamanti e il petrolio di Pincione e dell'emiro...
da TATANKA
Cmq sia quando sento parlare renzetti mi viene la pelle d'oca!!! speriamo che faccia lui il presidente anche se sarà difficile...renzetti è uno di noi
da galeone_forever
RENZETTI: "Siamo pronti per il 15. fa piacere il rientro di Pincione. Ho sempre pensato di condividere con più persone possibile questo progetto. Torno a dire che quello che è successo con Pincione è stato dovuto a tante piccole cose che hanno determinato una cattiva impressione da parte di Pincione. io sono a conoscenza dell'azione della Pescara70 (dissequestro azioni); non c'è stato bisogno di ricucire niente con Pincione; lavoro di mediazione svolto da D'Ambrosio; quello che conta sono i fatti, il bene del Pescara, non la mia posizione; rimarrò contento di aver smosso le acque a Pescara. sono stato una forza coadiuvante; ho aperto le porte a Pincione che bussava da tempo a Pescara; sono incoraggiato dalle ultime prestazioni della squadra; non è facile salvarsi, sarebbe più di un miracolo; i ragazzi li vedo al 100% e l'allenatore è stupendo; se stiamo vicini alla squadra possiamo fare il miracolo"
da galeone_forever
RENZETTI: "sono stato una forza coadiuvante; ho aperto le porte a Pincione che bussava da tempo a Pescara; sono incoraggiato dalle ultime prestazioni della squadra; non è facile salvarsi, sarebbe più di un miracolo; i ragazzi li vedo al 100% e l'allenatore è stupendo; se stiamo vicini alla squadra possiamo fare il miracolo"
da galeone_forever
RENZETTI: "io sono a conoscenza dell'azione della Pescara70 (dissequestro azioni); non c'è stato bisogno di ricucire niente con Pincione; lavoro di mediazione svolto da D'Ambrosio; quello che conta sono i fatti, il bene del Pescara, non la mia posizione; rimarrò contento di aver smosso le acque a Pescara"...segue...
da jagoxxxx
sempre e solo forza pescara
da dgtuttalavita
un PRESIDENTE c'è solo un PRESIDENTE... RENZETTI SEI E SARAI SOLO IL MIO PRESIDENTE
da galeone_forever
RENZETTI: "Siamo pronti per il 15. fa piacere il rientro di Pincione. Ho sempre pensato di condividere con più persone possibile questo progetto. Torno a dire che quello che è successo con Pincione è stato dovuto a tante piccole cose che hanno determinato una cattiva impressione da parte di Pincione"...segue...
da professore
godo! FORZA PESCARA!
da Renzettisantosubito
ma guarda che renzetti ci ha messo i soldi nella societá .....
da galeone_forever
RENZETTI AD ATV7!!!!
da Millwall
La merda che stanno buttando tutti su il cencio, col solo amico profeto a difendere l'indifendibili BASTA ARTICOLI CREA PANICO LA GENTE NON NE PUò PIù DI LEGGERE IL CENCIO!
da Piero Torino
Allora si può parlare di MIracolo? Pincione e il Principe ci appariranno dopo il 15. Dopo Fatima e Lourdes era ora che apparisse qualcuno. Forza Pescara!!!!
da Jordison
Quindi alla fine andrà sicuramente così: Renzetti presidente e patron del Pescara il duo Pincione-Al Saud!! Renzetti sarà un pò il Facchetti della situazione (pace all'anima di Giacinto)
da galeone_forever
GRANDE ROCCHI!!! GRANDE ATV7!!! ROCCHI HA FATTO LO SCOOP, non retecotto!!!!!
da galeone_forever
le frasi che ho riportato sono state tutte testualmente dette da Pincione (mentre parlava ho scritto)
da diabolik
Raffae' a do sti? Arspunn...
da galeone_forever
sono contento che questi scoop siano stati fatti da Rocchi. così voglio proprio vedere se la gente continua a seguire ancora rete8 (dove si dicono solo un sacco di.....)!
da galeone_forever
PINCIONE "sono state chiarite alcune cose con alcuni soci: questo ci ha dato tranquillità. Renzetti presidente del Pescara? si vedrà, è prematuro ancora parlarne. Pincione con Renzetti nella stessa società? Io e il principe siamo dell'idea che certe volte si possono fare errori (riferimento a Renzetti), ma l'importante è riconoscere gli errrori. Per il momento è importante acquistare il Pescara. le nostre idee sono sempre state chiare. Renzetti prima di arrivare a Roma lo conoscevo solo per telefono: non avevamo sospetti che ci fosse qualcosa di male. La fretta ci ha condizionato. Per me e il principe quello che vogliamo è il meglio per il Pescara calcio. non ci importa fini e incarichi egoistici. il presidente può essere chiunque. Verrò a Pescara presto (dopo il 15). Dopo il 15 ci sarà apparizione mia e del principe".
da TATANKA
Cmq ragazzi se non l'avete ancota capito renzetti è uscito fortemente ridimensionato..addirittura c'è stato il dissequestro delle azioni da parte di pescara 70 che lui stesso aveva fatto sequestrare. Penso che renzetti non farà + il presidente.. a me sincerante non fotte nulla!! BASTA CHE SI FACCI UN GRANDE PESCARA
da Renzettisantosubito
il silenzio di questi giorni ha portato riflessione tra i soci e Pincione......solo che quell´altro stava rovinando tutto......ciao Lesto...
da Jordison
Solo due parole: FORZA PESCARA!!!
da Renzettisantosubito
eliolest? ...ciao Pié.....
da Piero Torino
VI E' RITORNATA LA PAROLA EH???
da Bruno
KALED SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIII
da Millwall
Profeta in diretta telefonica col notaio D'Ambrosio parla di prima spremitura, di scoop... AHAHAHAH MA QUALE PRIMA SPREMITURA... GIUSTAMENTE D'AMBROSIO HA CHIAMATO PRIMA LA TRASMISSIONE DI ERRICO ROCCHI, VERO GIORNALISTA SERIO, COSTRUTTIVO(e non chi fa articoli crea panico..), COERENTE, TIFOSO PESCARESE PROFESSIONALE
da Renzettisantosubito
ora calma e piedi per terra, finché non c´é l´ufficializzazione non si stappa lo spumante, .....cmq dico e vaiiiiiiiiii....90% é fatta....aspettiamo il 15/02 con ´l´ufficialita dagli organi di stampa....non credete? Ora ne gioviamo tutti di questa situazione, ora c´é molto nero su bianco.....montate tanti tornelli non vorremo fare la fila come al Meazza.....
da Millwall
LO SCOPPATO? LA PAGINA PIù BRUTTA, STOMACHEVOLE, ABOMINEVOLE, DISGUSTOSA DI 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA DELLA MAGLIA A STRISCE BIANCAZZURRE
da Palladini
Mi sembra di capire che Pincione fara le scarpe a Renzetti...
da Millwall
Gesù Cristo esiste! SCOPPATO LUCRATORE SENZA SCRUPOLI SE NON L'HAI CAPITO GIOVEDI' TE VAI A FARE IN CULO!
da gattabeninicamplone
SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE! SAN CETTEO GRAZIE!
da Palladini
Pincione in diretta telefonica dal mediorente... ma sti sgoob manco il brogesso di bisgardi li fa
da Lestof@nte
Ottima cosa...Finalmente una buona notizia! Con i tre punti che andremo a prenderci a Bari e il quartultimo posto ad un centimetro il quadro potrebbe diventare davvero entusiasmante..
da *BAKA*
da 19delfino36
stappiamo! semproni! madonn...grzie san ciattè!
da Bruno
Grazie ATV7, grazie Pincione, grazie Renzetti: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiii
da *BAKA*
da kurt10
da *BAKA*
EEEEEEEEEEEEEEEE VVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIII ARNDRAT PINCION E LU PRINCIP NCI SI PO CRED
da Bruno
ISHALLAH......................
...
da Bruno
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii KALEM
da stefano69
si può dire solo........... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii
da Renzettisantosubito
ma vieniiiiiiii