Alle ore 19:40 intervista al notaio D'ambrosio su Tele9
Alle ore 19:40 con replica domani alle 13:30 su Tele9 andrà in onda l'intervista curata da Bruno Barteloni al notaio Massimo D'Abrosio.
Alle ore 19:40 con replica domani alle 13:30 su Tele9 andrà in onda l'intervista curata da Bruno Barteloni al notaio Massimo D'Abrosio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Anval
Salve. Scrivo da Albino, sì proprio la cittadina dell'Albinoleffe. Sono pescarese e da anni sono costretto a seguire le vicende calcistiche tramite Sky. Vorrei essere aggiornato sulla vicenda del cambio di proprietà perchè, vista da quassù la faccenda oltre che strana per alcuni aspetti (tipo: soci -Pescara 70-che si mettono insieme senza conoscersi?) sta trascinandosi troppo per le lunghe... Adesso si deve programmare il futuro. Ciao a tutti i pescaresi. Mi manca il mare....
da firenze biancazzurra
Se esistiamo ancora e abbiamo un futuro lo dobbiamo a REnzetti, quindi è lui il nostro presidente, indipendentemente dall' entità delle quote versate.RENZETTI FOR PRESIDENT!!!
da dgtuttalavita
NO IL PRESIDENTE DEVE RIMANERE PER FORZA LUI, CHI AH RIPORTATO L'ENTUSISMO A PESCARA. ANGELO RENZETTI UNICO PRESIDENTE, POI CI SARANNO I SOCI ANCHE SE A LORO VOLTA AVRANNO QUOTE PIù ALTE DI RENZETTI. NOI VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE ED UN GRANDE PESCARA
da pippo
il tempo Pescara a responsabilità limitata di PAOLO SINIBALDI PESCARA — Ormai è chiaro che la società a responsabilità limitata Pescara 70 domani rilevarà in toto la Pescara calcio società per azioni. È chiaro, perché i soldi ci sono (un milione quattrocentomila euro) e quindi manca solo l’atto finale, cioè un bonifico nelle casse di Dante Paterna, che così chiuderà definitivamente il suo ciclo a Pescara. Ma non sono tutte rose e fiori, quelle che si prospettano, perché sembra che ci siano dei cambiamenti in atto all’interno di Pescara 70. Ovvero, nello specifico borsino paiono in netto rialzo le quotazioni del notaio Massimo D’Ambrosio e del commerciante italo-americano Massimiliano Pincione (unitamente al suo amico principe arabo Kaled Al Waleed), mentre un po’ a sorpresa stanno scendendo quelle del presidente in carica Angelo Renzetti. Che ieri pomeriggio, rilasciando alcune dichiarazioni, ha fatto sapere: «Sì, Pincione è con noi in Pescara 70, so che ha mire importanti, ma credo che sarebbe giusto che il presidente lo facessi io. Fino a questo momento ho cercato di parlare con i fatti e mi piacerebbe che la gente lo capisse, per questo vorrei continuare a essere il presidente del Pescara una volta rilevate le restanti quote». In realtà , potrebbe non essere così, perché è in atto una serie di colloqui tra i soci della Pescara 70 per decidere le nuiove strategie e fare continuamente il punto della situazione. Si sa anche che Massimiliano Pincione (insieme al principe) intenderebbe rilevare il 30% o forse anche di più, quindi una percentuale che assegnerebbe a lui la poltrona da numero uno. Sempre ieri pomeriggio, il notaio Massimo D’Ambrosio si è concesso alle telecamere di Bruno Barteloni e a sua volta ha parlato a lungo, quasi con il piglio del leader. Confermando il ruolo emergente di Pincione e della pista araba - oltre che il suo, del notaio - e confermando che domani Dante Paterna verrà liquidato. Ovvio che, una volta effettuato questo passo comunque determinante, bisognerà capire l’effettiva forza della nuova società . Come noto, dovrà trovare nuovi fondi per la ricapitalizzazione della società (un paio di milioni di euro), oltre che far fronte a debiti erariali dilazionabili in cinque anni. TORNELLI. Manca l’ufficialità , ma è praticamente scontato che Pescara-Cesena, gara di campionato del prossimo 24 febbraio, vedrà il libero accesso sugli spalti per i soli abbonati. Per quella data, infatti, saranno pronti i tornelli sufficienti (quattro) per l’ingresso minimo di spettatori. Lo ha confermato ieri l’assessore allo sport del Comune di Pescara Rocco Persico. NOTIZIARIO. Nessuna novità di rilievo dal fronte tecnico, sempre più svilito di fronte al grande caos societario. Gli allenamenti del duo De Rosa-Vivarini proseguono senza sussulti, l’infermeria è semi-vuota, a Bari sabato mancherà lo squalificato Mora. Oggi pomeriggio il Pescara effettuerà un test con la formazione Berretti al centro sportivo "Vestina" di Montesilvano.
da PESCARESE83
Meno 23 ore 40 minuti 59 secondi...
da POTERE BIANCAZZURRO
ciao Zico, per la cena già ne ho parlato con il sig. Roberto (webm. di pescaresi.it) con Avvocatessa and sister, attendiamo disponibilità del grandissimo PEFIERO SEZ.MARCHE, epoi si organizza, devo scappare ora... nessuno sa niente di sabato ? porte aperte ? chiuse ? andria ? si può andare ? essere o non essere....? ciaoooooooooooooooo
da brunonobili
buongiorno a tutti, un saluto particolare ai veccharelli Ragà , mancano 1440 minuti all'alba (86400 secondi) !!! Mettete lo spumante in frigo Avanti Renzetti, avanti Pescara!!!
da biancazzurro_
io mi voglio sforzare a essere otiimista, ma visto che fino a mo ci sono stati 450.000 colpi di scena, uno dietro l'altro, finchè non vedo non credo RENZE' SALVACI TU!!!!
da PESCARESE83
Meno 24 ore.....
da milano
Il pescara si deve salvare senza play out . perchè da giugno a luglio sono impegnato con la combricola del tour si puo fare , BASTA POCOOOOOOOOOOO
da PE DA CR
IL MERITO DI RENZETTI E' DI AVERE SMOSSO UNA SITUAZIONE DI STALLO CHE CI AVREBBE PORTATO IN C ED AL FALLIMENTO CON NOI COLPEVOLI SILENZIOSI. ADESSO C'E' LA SPERANZA DI PROVARE A SALVARCI, DI AVERE OTTIMISMO X UN MIRACOLO DIFFICILE (SALVEZZA) A CUI DOBBIAMO CREDERE COSI' COME L'OTTIMISMO PER UNA SOCIETA' SERIA. RICORDIAMOCI CHE DUE MESI FA PARLAVAMO DI SERIE C E FALLIMENTO ADESSO NON PIU'. ADESSO TOCCA A NOI TIFOSI INCITARE LA SQUADRA E..SCUPPA'..NON FA SCHERZI..
da DelfinoTatuato
Buondì, Come si diceva su fp.com, buona VIGILIA a tutti. Speriamo che domani, l'alba lucente, sua di buon auspicio. Per tutti gli amici che leggono (il direttivo era già stato informato), VI COMUNICO che la CENA sociale del CLUB EQ, aperta a tutti i Soci e/o aspiranti tali, è stata programmata per il giorno Venerdì 23 FEB 2007, alle ore 21.00. Sarà discusso il seguente "ordine del giorno": - Verifica situazione EQ in base alle nuove normative - Tessera e quota di associazione EQ - Programmazione prossime trasferte EQ - Sito Internet EQ - Marchandising EQ - Varie ed eventuali Vi pregherei di farmi sapere le Vostre adesioni quanto prima. SOLO ai presenti, sarà confermato il luogo del ritrovo. Grazie Forza Pescara RF
da fdb.75
a King ma ca success a Duka???
da massimo
ancora 24 ore e se Dio vuole finirà definitivamente uno dei periodi più bui della Pescara calcistica.Ho acceso il pacemaker...non si sa mai di questi tempi.Interessante l'idea della cena...magari si fonda un nuovo club....Ciao a tutti ed un eventuale augurio a Duka..se c'è bisogno!!
da gubbio73
si puo sapere ke c ha il duka?? e se ce un delfino da salvare?? auguri in ogni caso....
da king
DUKA NON MOLLARE
da max@max
per le cene il gruppo è presente salvo mogli...e figli.....
da TATANKA
sempre presente.... ADDO SE MAGN!!
da TATANKA
se organizzate una cena vengo anche io!!!
da ZICO
Grandissimo POTERE! L'ho fatto apposta a sbagliare giorno, VOLEVO VEDERE SE TE NE ACCORGEVI. Ricordo pure l'occasione fallita dal Cagliari a pochi minuti dalla fine mi sdraiai per terra per la paura... Dai che domani forse finisce pure l'era Scibilia... P.S. Qui si parla di cene ma le nostre del muro di pescaresi.it? Io direi di allargarle ai fratelli di questo muro, vecchiarelli e non. Che ne dici?
da gubbio73
scandiano sempre presente....un buon giorno a tutto il delfinario!!!!
da fdb.75
Uagliù ancora 24 ore....solo 24 ore e riscriviamo la nostra storia con i nostri colori, non con il blu royal.Intanto ieri a Bellante qcuno ha vinto 1 mln di euro con il gratta e vinci...vigiliamo uagliù, manca pochissimo ma mai fidarsi degli avvoltoi...A BARI PER VINCERE E BASTA! PESCARA, STILE DI VITA!
da Renzettisantosubito
meno di un giorno all´alba....vita nuova ricomincerá....
da pippo
avete letto il titolo del centro ? a bellante hanno vinto un milione di euro con il gratta e vinci
da POTERE BIANCAZZURRO
Buongiorno Zico, vedo che non perdi occasione per rimarcare la mia vetustà ! , e allora ti riprendo subito, non era il giorno di Pasquaquel Pescara Cagliari del 1979,ma il sabato santo ! eheheheh, la memoria è una delle poche cose buone che mi è rimasta ! ti saluto e auguri per l'altro giorno... non voglio sapere quanti ne hai compiuti !
da kanidja
Ancora un giorno e tutto sara finito...torneremo grande!
da Rebogol84
Buongiorno a tutti...dai che manca un giorno...
da ciarlantini
Buona vigilia a tutti
da ALESSANDRO
I PRINCIPI FANNO A GARA PER COMPRARSI IL PESCARA
da FeMy*
-1 ...metto lo spumante in frigo.
da ZICO
Saluto con piacere i tanti fratelli che hanno ricordi degli anni 70. Da buon vecchiarello ho visto giocare Lamiacaputo e Bobo Rigotto e in tempi più recenti ricordo un'altra espulsione di bruno Nobili, in uno scontro diretto contro il Cagliari il giorno di Pasqua della stagione 1978-1979 (finì 0-0 e vincemmo quel campionato). Per eventuali lacune mnemoniche proporrei di interpellare il grande Potere Biancazzurro che sul muro di pescaresi.it ci ha più volte deliziato con i suoi racconti delle trasferte e forse è l'unico più ..anta di me (comunque stiamo negli ..anta con la q e non con la c)
da zdenek
c'ha ragione ssnv: SOLO LA FICA BIANCA RIGENERA IL GUERRIERO PRIMA E DOPO LA BATTAGLIA... buon san valentino. che NOI POSSIAMO andare gai e felici in farmacia a comperare quello che ci occorre pèer vivere un bel san valentino; I MALEDETTI lucratori ci vadano per comperarsi 'na bella scorta di medicine... che domani ne avranno un gran bisogno... sti sciacalli!
da zdenek
a tutti gli innamorati del delfino... BUON SAN VALENTINO!
da akuila
-1 VOGLIO RENZETTI PRESIDENTE
da max@max
BUON GIORNO A TUTTI I MALATI DI DELFINITE BIANCAZZURRA ACUTA.
da maxx
buongiorno delfini!!! -1
da milano
Molti mari e fiumi Attraverserò dentro la tua terra mi ritroverai turbini e tempeste io cavalcherò volerò tra i fulmini per averti Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura d'averti accanto
da 11gladiatori
ca fatto duka?o king ma che cazz sti ddi?
da elioelst
Ciao, ReSaSu.
da Renzettisantosubito
notte a tutti.....
da elioelst
Buonanotte a tutti , vi seguo che già mia moglie mi guarda storto.
da elioelst
L' importante che come spesso accade non comincino lotte interne che farebbero solo del male alla nuova società . Quando ci sono troppi galli nel pollaio...
da brunonobili
piero, elio, vado a nanna anch'io. buonanotte a tutti, a domani!
da elioelst
buonanotte cuggì!
da brunonobili
ne sono convinto anch'io elio! Se tutto va in porto, avremo la società piu' forte che la pescara calcio abbia mai avuto in settant'anni di storia!
da Piero Torino
Bueno, questa volta è la volta buona. Come si dice da questa parti: VI LASCIO LA BUONA NOTTE. a domani ciao a tutti
da elioelst
Una vittoria sabato a Bari sarebbe poi la classica ciliegina sulla torta a coronamento di una settimana fantastica.
da elioelst
Una sola considerazione: comunque vada a finire giovedì (bene!), penso che in seguito ne vedremo ancora delle belle.
da elioelst
Cisarò sicuramente, Bruno. Piero,il fatto è che a quest'ora i bimbi vanno a letto.
da Piero Torino
cuggi, stavo andando a letto... ormai ti credevo ostaggio dei pargoletti...DOMANDA: ma quando iniziamo a cazzeggiare noi, non scrive più nessuno sul muro.
da brunonobili
ciao elio, era ora...qua stiamo pianificando una cena per fine giugno (per festeggiare la salvezza) con piero,lesto,renzettisanto ed altri vecchiarelli, se vuoi sei dei nostri
da elioelst
Oh, non facciamo scherzi, ci sono anch'io!
da Piero Torino
Bru,per me sicuramente va bene.
da elioelst
Eccomi, eccomi! Porca miseria tutti questi vecchietti vanno a letto presto. Oggi sono stato fuori tutto il giorno e al mio rientro che trovo? Pure un libanese. Ma da dove è uscito?
da brunonobili
renzetti, sarebbe stato bello festeggiare giovedi sera tutti insieme, vorrà dire che brinderemo a fine giugno tutti insieme la salvezza del pescara ok per te piero?
da Renzettisantosubito
bé allora non dovrebbero esserci problemi per incontrarsi....cmq tra 24 ore saremo liberi ....ed un nuovo futuro per la Pescara calcio ...era ora....
da brunonobili
x tatanka:allora c'era una sorta di filo diretto tra le società della lazio e pescara,(come oggi tra bari e pescara) ci furono diversi scambi da entrambe le parti e pure qualche bidone da parte della lazio nei nostri confronti, ricordo 2 giocatori forse tra i piu scarsi che abbiano indossato la maglia del pescara: tripodi e catarci!!! Per renzetti: si io vivo a pescara
da Piero Torino
RE Santo, io ero a Pescara 10 giorni fa, non per una bella circostanza. La prossima forse al ponte del 25aprile se le cose per me prendono un'altra piega.
da Renzettisantosubito
notte gioventú...
da Piero Torino
Ok ora vado, la mia badante mi reclama. Elio è dovuto soccombere ai figli. Notte e petrodollari a tutti.
da TATANKA
ma xchè franco marchegiani non andà alla lazio?? e bergodi non venne a giocare da noi dopo essere stato laziale?? per me non fa nulla
da Renzettisantosubito
cmq c´é Lesto che stá a Roma...non so´quanto spesso torna...tu Piero da Torino...ogni quanto sei a Pescara? voi vi potreste incontrare anche prima...Bruno, scusa l´indiscrezione....dove stai a Pescara?
da Renzettisantosubito
se le vinciamo tutte... sono off......scherzo.....si infatti...poi ci metteremo d´accordo.....sicuramente ci incontreremo..
da brunonobili
piero e renzetti su di me ci potete contare, per fine giugno ci riuniamo!
da Piero Torino
Re SAnto,volevi dire OUT? comunque vediamo se riusciamo ad organizzare, OK Brù?
da Renzettisantosubito
per i play off....... ...diciamo verso la fine di giugno.....
da Piero Torino
REN SANTO, quando rientri alla base?
da Renzettisantosubito
solo un po´di tv...
da PESCARAMANIA
Sono on line le foto di Pescara - Lecce sul sito di PESCARAMANIA
http://pescaramania.spaces.liv
e.com/
da Piero Torino
Uehi, ragazzi, ma che avete il contrappello? Il mio Ospizio è differente
da ALESSANDRO
PESCARA - La sensazione è quella che i colpi di scena non siano finiti all'interno della Pescara Calcio. Dopo il rientro a pieno titolo nella società Pescara 70 da parte del mercante di diamanti Massimiliano Pincione e del principe arabo Khaled Al Waleed Al Faud, che in realtà non avevano mai allontanato le loro quote dal gruppo, altri intrighi possono essere letti tra le righe. Con Renzetti dislocato a Lugano, dove abita e lavora, a Pescara si susseguono gli incontri, le dichiarazioni e le manovre. A sole ventiquattro ore dalla liquidazione di Paterna, infatti, non tutto è chiaro. L'unico punto stabilito è che domani la Pescara 70 diventerà proprietaria della Pescara Calcio: 1 milione e 400 mila gli euro che verranno messi in mano al cavalier Paterna, oltre ai 600 mila già versati. Non esistono altre certezze. A questo punto si deve parlare, quindi, al condizionale. Renzetti dovrebbe essere il presidente della Pescara 70 e della Pescara Calcio a meno di clamorosi sviluppi neanche troppo imprevisti. Il sogno di Pincione, coadiuvato dal notaio D'Ambrosio, infatti, sarebbe quello di mettere le mani sull'intera società biancazzurra, diventandone il presidente. Tecnicamente questo sarebbe possibile se il consiglio d'amministrazione della Pescara 70 si riunisse e decidesse di far abdicare Renzetti. Questo, però, non ci starebbe certamente. Il suo pensiero di San Valentino, infatti, recita così: "Io ci tengo tantissimo a diventare il condottiero del Pescara. E lo dico con tutto il cuore - ha dichiarato l'architetto - Questo sarebbe il mio sogno, anche perché se non fosse stato per me nessuno si sarebbe interessato al Pescara. Credo che la gente lo abbia capito e proprio il popolo dovrebbe eleggermi presidente, come sta avvenendo. Non dovrebbero deciderlo né il Pincione, né il D'Ambrosio della situazione". Se le quote rimanessero immutate nel prossimo futuro all'interno della Pescara 70 (attualmente in questa società 460 mila euro sono stati versati da Renzetti, 414 mila da Pincione e 200 mila dagli altri facenti parte del gruppo), nessuno potrà togliere a Renzetti l'onore acquisito. Se, invece, Pincione decidesse di allargare il numero delle sue azioni, evento certo e confermato dallo stesso presidente, allora le cose cambierebbero repentinamente. Che qualcuno stia cercando di minare la leadership di Renzetti, quindi? A dir la verità , l'interesse dei tifosi e di chi vuole bene al Pescara, è semplicemente la tranquillità economica del sodalizio di via Mazzarino, che a questo punto sembra possa essere garantita da chiunque dei pretendenti sia messo a capo. A nulla, differentemente, gioverebbero stupide lotte intestine per ottenere il titolo di presidente, che noi, a parità di quote acquistate, schierandoci daremmo a Renzetti perché primo nella lista temporale degli imprenditori interessatisi al Pescara. Se poi aprissimo la 'pista araba', allora i discorsi si complicherebbero ulteriormente: il principe 28enne Khaled Al Waleed Al Faud, infatti, gradirebbe poter usufruire di un 'giocattolo' che da sempre desidera, così come Al Fatih, l'ultimissimo in stretto ordine di tempo, ad aver messo gli occhi sul club biancazzurro.
da Renzettisantosubito
notte al popolo biancazzurro...
da Robert
Buona notte magici amici del Delfino
da brunonobili
buona notte max@max e lesto e non scordatevi la...coperta io e piero aspettiamo ancora un po elio, il suo berretto sta qua
da Lestof@nte
Stanotte mi sogno tre punti a Bari...Buonanotte ancora...
da Lestof@nte
Bari, la difesa è un bunker Tra le meno battute, la squadra di Maran deve sbloccarsi in attacco di Antonio Guido BARI - Non vince da cinquantanove giorni, ma stavolta è ugualmente feliÂce. Rolando Maran non lo confesserà mai, ma la vigilia era stata un po’ tesa. Sapeva di avere gli occhi di tutti punÂtati addosso. Ci teneva a far bella figuÂra davanti a Corioni che undici mesi fa non ci aveva pensato due volte a darÂgli il benservito per accogliere a bracÂcia aperte Zeman, ma ci teneva sopratÂtutto a riconquistarsi la fiducia del presidente M*******e che una settimaÂna prima aveva manifestato la sua inÂsoddisfazione per gli ultimi risultati conseguiti dalla squadra. PASSO AVANTI - L’esame era severo, doveva soÂprattutto dirci se questa squadra, notevolmente indebolita dopo la chiuÂsura del mercato di ripaÂrazione, avrebbe saputo mascherare certe lacune congenite profondendo il massimo impegno sotto il profilo della personalità e del caratteÂre. Il pareggio lo ha soddisfatto. La riÂsposta è stata immediata, sul piano dell’esperienza, della condizione, delÂla personalità la squadra ha fatto un buon passo avanti che lascia ben speÂrare in vista della delicata sfida di saÂbato prossimo col Pescara. DIFESA BUNKER - Il ritorno alla difesa a quattro ha permesso a Gillet di traÂscorrere un pomeriggio di tutto riposo. Un Bari tornato ad essere tra le difese meno battute del campionato con sole diciassette reti al passivo. Meglio delÂla squadra di Maran hanno fatto solo Napoli (13), Juventus e Mantova (15), Albinoleffe (16). Di grande rilievo anche la tenuta diÂfensiva nella gare interne che vede il Bari al primo posto davanti a Juve, NaÂpoli, Rimini, Mantova, Albinoleffe e Treviso. Una magra consolazione se si considera che in casa la squadra bianÂcorossa ha conquistato solo diciassetÂte punti su trentatrè. GOL CHE PROBLEMA! - I due erroracci di Alessandro Sgrigna davanti alla porta spalancata sono perfettamente in linea con il difficile momento della squadra di Maran in fase offensiva. Appena due gol, sul campo della Juve, negli ultimi 450 minuti a conferma delÂle attuali difficoltà ad andare in gol. Insoddisfacente anche il bilancio complessivo con la miseria di appena venti reti all’attivo, settimo peggior atÂtacco del campionato. La Triestina e le ultime cinque in classifica le formazioÂni che hanno segnato qualche gol in meno del Bari. Dopo mezzo campionato l’unico atÂtaccante ad essere stato alla pari delle aspettative è Vincenzo Santoruvo che ha realizÂzato sei gol, senza rigori e calci di punizione. Un soÂlo gol per Ganci e di Di Vicino, due per VantagÂgiato che sabato col PeÂscara farà di tutto per farsi rimpiangere. A secÂco, ovviamente, l’ultimo acquisto Sgrigna che a Brescia ha gioÂcato la sua prima partita da titolare. Ha avuto almeno due palle d’oro, ma ha esibito soltanto errori. Particolare curioso il Bari ha realizzato lo stesso numero di gol (10) sia in casa che fuoÂri. SOLO UN TEMPO - Sarebbe, invece, un Bari da play-off se le partite durasseÂro soltanto quarantacinque minuti. La squadra di Maran occuperebbe il quinto posto con 33 punti, per otto vitÂtorie, quattro pareggi e cinque sconfitÂte. Al comando sempre la Juve con 41 punti frutto di undici vittorie e nove pareggi. A seguire Genoa, Bologna, Napoli e Bari. RIMBORSO - E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto della partita BaÂri- Crotone, in programma il 5 febbraÂio scorso, presentandosi con il taglianÂdo negli stessi punti vendita dove è staÂto acquistato, entro e non oltre il 23 febbraio. E’ esclusa la possibilità di un successivo utilizzo nella gara di recuÂpero per i biglietti non rimborsati.
da max@max
notte a tutto il popolo BIANCAZZURRO. sempre FORZA PESCARA
da Piero Torino
ciao Lesto mi raccomando la badante
da Lestof@nte
Maran è pronto all'assalto degli ex dal dente avvelenato del Pescara: "Sì', qualcuno c'è..." Il riferimento dell'allenatore è a Mora, La Vista e Vantaggiato. Bari - Si augura che le porte del San Nicola vengano aperte al pubblico ed ha già in mente quali dei prossimi avversari sono pronti a dargli il dispiacere dell'ex. Non fa i nomi, ma scorrendo la rosa della squadra abruzzese si capisce subito che il pericolo numero uno del Bari potrebbe essere il dente avvelenato di Mora, La Vista e Vantaggiato. "Sì - ha detto Maran alla Gazzetta dello Sport - qualcuno avrà voglia di dimostrare qualcosa in più. Mi aspetto un Pescara ben diverso, molto più quadrato, rispetto alla squadra che abbiamo battuto all'andata. Non sarà facile. Ma abbiamo tanta voglia di tornare a vincere".
da max@max
se c'era la cura la evitavo...
da Lestof@nte
Un saluto a tutti gli amici...vado a dormire...Ciao Renze, Bruno, Piero, elio, maxx e tutti gli altri ammalati di DELFINITE BIANCAZZURRA ACUTA FULMINANTE! Buona notte amici...
da Lestof@nte
Madonna...Pure tu!! La DELFINITE è una malattia gravissima, a tutt'oggi non c'è cura! Pare sia pure ereditaria...
da max@max
ovviamente sono maLATO di DELFINITE BIANCAZZURRA
da max@max
c' posto per un altro pensionato? le rrust mi piace...
da Piero Torino
Ragazzi, ma com'è che stasera hom difficoltà ad entrare nel sito?, è così anche per voi?
da Renzettisantosubito
xlesto..http://www.rsssf.com/t
ablesi/ital78.html tutti i risultati e marcatori del camp 77/78
da Piero Torino
L'idea non sarebbe male.Purtroppo sono un pò incasinato e non so proprio se e quando potrò dare la mia disponibilità .Mi piacerebbe proprio
da Renzettisantosubito
ciao Piero.....si..l´aria é quella dopo 3 anni terribili......non c´era molto da ricordare....ma tra poco piú di 24 ore faremo un balzo dal passato al futuro in un batter d´occhi....altro che vecchiarelli...
da Lestof@nte
Ciao Piero TO!!! Ospizio: è la parola giusta!! Immagina quanto stiamo persi per questa squadra...
da Lestof@nte
Ieri proponevo un "fioretto": ci incontriamo tutti allo stadio in occasione della partita decisiva per noi (immaginate ad esempio la partita playout...) XRENZE: ho seguito il tuo suggerimento...infostradasport
?
da brunonobili
ciao piero, era ora! elio ripassa dopo. Si parlava con lesto, renzetti ed elio di una cena da organizzare tra noi vecchiarelli dell'ospizio magari per festeggiare la nuova era e la salvezza a giugno!!!
da Piero Torino
Buona sera a tutti, o parte più nobile del tifo nazionale. Sbaglio o stasera si respira aria di OSPIZIO?
da Renzettisantosubito
per non lasciare i colori biancazzurri
da Renzettisantosubito
si diceva per dire chiaramente....cmq tra poco piú di 24 ore saremo liberati dal male.....se estavo lÃ...lesto anche, piero,marco elio ed altri,.....potevamo organizza´la festa di liberazione
da ALESSANDRO
QUALCUNO SA DIRMI COME MAI UNA BANDIERA COME ZUCCHINI ANDO A GIOCARE PROPRIO ALLA LAZIO?
da brunonobili
io me la cavo a preparare i primi, ma mi sa che è meglio che si vada in qualche locale, magari a magnà du rostelle
da Renzettisantosubito
lesto, guarda cosa ho trovato...
http://www.rsssf.com/tablesi/i
tal78.html
da Renzettisantosubito
chi cucina a Bru?
da elioelst
a Bru', io te l'appoggio. A dopo.
da Lestof@nte
Ciao elio...ndi ngazzà ...
da carpe
Si puo sape che ha fatto che ha fatto Duka?
da elioelst
...figli permettendo.
da Lestof@nte
Guarda, la Juve vinse...io ricordavo uno 0-2 ma, per carità , posso sbagliare...Mentre ricordo benissimo la monetina a Rivera: ero in curva nord vicino ai distinti e i tifosi rossoneri (Fossa dei Leoni) erano ospiti dei Rangers.
da brunonobili
hai ragione caro lesto, sem vicchie, ma sai cosa mi consola? Il fatto che qui incontro amici che condividono con me dei bellissimi ricordi! Lesto, renzettisanto, elio,m@rco, maxx e piero, mi sa che una rimpatriata prima o poi la dovremo fare!!
da Renzettisantosubito
a eliolest.....allora non prima delle 24.00...
da Renzettisantosubito
ma il torino dello scudetto lascio qui a Pescara 2 pt....credo Nobili su punizione...li c´erano Graziani,Pulici, Claudi e patrizo Sala, ecc.
da elioelst
Ciao a tutti, amici. Sono tornato da poco dal lavoro e volevo fare solo un veloce saluto prima di lasciare il computer ai figli con sti cazz di juchett. Cisi sente dopo.
da Renzettisantosubito
scusa Lesto......credo di ricordare di quell´espulsione......ma mi ricordo di Pes-Juv 77/78 e la juve vinse su un gol in fuorigioco di Gentile?.....mo´a quest´ora.......la monetina che colpi´Rivera...le squadre uscivano verso il campo dal vecchio ingresso maratona...
da Lestof@nte
Ricordo anche la prima di Vincenzo Zucchini da avversario all'Adriatico...con la maglia della Lazio!! Giocò una partita orrenda, possiamo solo immaginare come stava...
da Lestof@nte
A Brù, se ci ricordiamo quei tempi...CIAVEM AVVICCHIT!!!
da Lestof@nte
In tutta la sua carriera Nobili credo abbia fatto tre falli in tutto, di cui due di mano...Fu chiaramente una espulsione mirata. Credo a seguito di un contrasto con Furino, noto macellaio...La Juve, naturalmente, vinse ma per me la partita finì con quel cartellino rosso...al terzo minuto o giù di lì...Ero eccezionalmente in curva sud con mio padre...
da brunonobili
caro lesto ricordo anch'io quell'espulsione ingiusta che ci privo' della possibilità di farci e far vedere a tutta l'italia che anche noi avevamo il nostro campione! Le sue punizioni furono paragonate a quelle di platini!
da Renzettisantosubito
si verissimo....la prox volta che torno a pescara metto sotto sopra casa....forse mi devi aiutare Bruno...
da Renzettisantosubito
anche sé di fronte all´evidenza Moggiopoli ha potuto fare ben poco quest´anno....
da Renzettisantosubito
poteri forti.....la fiat dava é da´ da mangiare a tante famiglie
da brunonobili
caro renzettisanto quella copia dell'intrepido la conservo anch'io, all'interno c'era un servizio dal titolo: Bruno Nobili, stile e gioco! Ricordi?
da Lestof@nte
Bruno Nobili è stao credo il primo vero giocatore di spessore nazionale che ha avuto il Pescara. Io lo adoravo ed era il mio modello. Le sue famose pennellate su punizione e i suoi cross al centimetro per "chicoccia" Zucchini...Che tempi...Vi ricordate quando fu espulso dopo pochi minuti all'Adriatico contro la Juve? Naturalmente per un fallo assolutamente veniale...
da Renzettisantosubito
é il mio sogno....Bruno....
da brunonobili
nella nostra bellissima città stamattina, nonostante la giornata uggiosa, si respirava un'aria serena e fiduciosa, amici miei qui sta per nascere la società pescara calcio piu' forte e ambiziosa di tutti i tempi
da Renzettisantosubito
mi ricordo che nella fine anni 70 il settimanale l´Intrepido, ricordate sicuramente, dedico la copertina al grnade B Nobili....!! credo che l´abbia risparmiato e dovrebbe essere a casa di mia madre in via Chiarini...be´mo´vi ho detto anche dove abito....per la cena chiaramente
da Renzettisantosubito
la muscolatura delle gambe del grande Bruno mi ricordano quelle di karl Heinz Rumenigge......forse sarebbe suonato meglio se l´avessi scritto all´inverso.....che dici a Bru´? Lesto?
da Lestof@nte
Ciao Bruno! Tutto a posto? Che aria si respira nella città più bella del mondo?
da brunonobili
buonasera a tutti e un salutone a renzettisanto che ha rispolverato la foto del mio idolo di sempre!!! Grazie renzettisanto Ciao lesto, un saluto anche a giordanocinquetti
da _TRITATO_
grazie renzettisantosubito.... -2 al giorno X
da Renzettisantosubito
xtritato.....cosà si é detto prima della partita con il Mantova...
da Renzettisantosubito
x Bruno N....ti ho messo la foto di Bruno Nobili nella sezione foto
da _TRITATO_
uagliù un informazione...ALLORA..giornat
a biancazzurra annullata..quindi contro la juve,noi abbonati, non non dobbiamo comprà il biglietto??perchè nell'abbonamento non era prevista la partita contro la juve..
da _TRITATO_
aspettatevi 30 gradi giovedi.....roba da non credere..giovedi 30 gradi e tutti a festeggiare al mare! !!TOCCO LE TETTE AD ATV7!!
da TATANKA
Grande notai....sono al settimo cielooooooooooooooooooooooo
da yo-man
Ragà scusate,ma visto che gli stadi sotto i 10.000 posti possono non essere soggetti alle nuove norme di sicurezza e che a pescara da due anni non ci sono mai più di 3.000 spettatori,perchè la società non richiede il ridimensionamento della capienza così come ha fatto,per esempio,il Livorno?Che poi mi sa che è lo stesso motivo per cui il bentegodi è stato chiuso per chievo-inter ma sarà aperto per la partita del verona.
da fabioout
pinzemc a salvà nu.. a me il modena cmq da l'impressione che nel girone di ritorno verrà risucchiata anche perche se ci vulem salvà si deve comincia a vince con una certa continuità .. forza delfino ps: se uno vuole cambiare la password come deve fà ???
da MAGICO..PE
MEGLIO CUSCI.
da 80
SI, BAKA. L'HO NOTATO ANCH'IO...CHE GRANDE...
da Lestof@nte
Si, ho notato anche io che non c'è M@rco...Magari sta lavorando, mi pare di aver capito che viaggia molto, no?
da Renzettisantosubito
ciao grande Lesto......M@rco negli ultimi 2 giorni non si é fatto vivo.......
da Renzettisantosubito
e le prox 2 sono molto pericolose x il Modena....
da Lestof@nte
Ciao renze!!
da Lestof@nte
Buonasera splendido popolo biancazzurro! Avete visto? Il modena ha cambiato mister...Era una squadra in picchiata, nonostante avesse una bella squadra nel complesso...Chissà se Mutti la affosserà del tutto.
da Renzettisantosubito
grande entusiasmo....... ..,ma M@rco che fine ha fatto?
da Lestof@nte
UFFICIALE: Bortolo Mutti è il nuovo allenatore del Modena 13.02.2007 17.48 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 344 volte Come avevamo già anticipato poche ore fa, Bortolo Mutti è il nuovo allenatore del Modena. L'ufficialità è giunta con la nota diramata pochi minuti fa dalla società : "Il Modena F.C. comunica di aver conferito l'incarico di Allenatore responsabile della prima squadra al Sig. Bortolo Mutti. Mister Mutti sarà presentato domani alle ore 13,30 presso la sala stampa dello stadio 'A. Braglia'". Mutti, nato l'11 agosto 1954 a Trescore Balneario (BG), è reduce da tre stagioni al Messina, squadra con la quale conquistò la promozione in A nel 2004, un prestigioso settimo posto nel 2005 e dalla quale venne esonerato nel marzo 2006. Con l'arrivo sulla panchina del Modena, Mutti rescinde il contratto che lo legava ai messinesi fino al giugno 2007. Subito due gare difficili per lui, chiamato a risollevare il Modena dalla zona retrocessione: l'esordio di sabato in trasferta contro il Genoa ed il match casalingo di lunedì 26 febbraio contro la Juventus.
da christof
onore al nostro grande notaio Massimo D'Ambrosio... sembra uno nato in curva nord... eccezionale il suo entusiasmo.... commovente il suo trasporto passionale per la nostra squadra biancazzurra.... dopo l'intervista , mi sono ritrovato con le lacrime negli occhi.... penso proprio che avremo anche noi tifosi un nuovo grande futuro.... e sempre forza Pescara (grazie di cuore notaio)......
da pe1
raga ma la cosa del libanese che era interessato anche lui al pescara??? stava scritto sul messaggero...sara vero??
da *BAKA*
D'ambrosio ha concluso l'intervista alzando il pugno e gridando FORZA PESCARA GRANDE
da MAGICO..PE
TRITATO MI FI MURI'. SEI UN GRANDE, BELLA LA BATTUTA SU RETE 8. ULTRAS--LIBERI. ANGELO GRAZIE DI AVERCI REGALATO UN SOGNO
da dgtuttalavita
trasmissione finita non ha detto nulla di eccezionale. TUTTI PRONTI PER GIOVEDì 15 FEBBRAIO.
da dgtuttalavita
i rapporti li tiene d'ambrosio con paterna da parte della PESCARA 70.
da dgtuttalavita
dice che è stato tutto difficile, con moltissimo ostali, lui spera che non ci siano più ostacoli e colpi di scena. SPERIAMO INSIEME TUTTI NOI
da dgtuttalavita
GIOVEDì SERA TUTTI SOTTO LA SEDE A BRINDARE...
da dgtuttalavita
UN SOGNO CONCRETIZZATO... hanno programmi e sogni, forza d'ambrosio forza renzetti.
da GiordanoCinquetti
Renzetti ha dimostrato di avere le qualità umane e morali per essere un grandissimo presidente. Grazie a Pincione per aver deciso di ritornare sui suoi passi e fare parte della nuova società .
da dgtuttalavita
POSIZIONE DEL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE RENZETTI, VOGLIONO IL PRINCIPE E PINCIONE DENTRO A TUTTI I COSTI PER FARE UN GRANDE PESCARA, I DUE PERSONAGGI STRANIERI SONO MOLTO SERI
da dgtuttalavita
ora si parla del principe e di pincione vediamo che dicono
da dgtuttalavita
i bilanci della pescara calcio non sono in attivo
da stefano69
allora aggiornateci
da _TRITATO_
DAI ANGELOOOO
da _TRITATO_
se BOIC8 RETE8...allora TOCCO LE TETTE AD ATV7!!
da dgtuttalavita
VOGLIONO FARE DAVVERO QUALCOSA DI GRANDE A PESCARA, TUTTI I SOCI DEL PESCARA 70. SPERIAMO BENE FORZA ANGELO
da dgtuttalavita
D'AMBROSIO HA DETTO CHE AMA LA CITTÃ DI PESCARA
da dgtuttalavita
si parla di rapporto tra renzetti paterna il pescara 70, tranquilli si dice che giovedì finalmente lui renzetti e soci brinderanno insieme agli altri soci della pescara 70. RENZETTI PRESIDENTE
da dgtuttalavita
SONO A BERARDO NEL CUORE DI PESCARA. D'AMBROSIO INTERVISTATO DAL GRANDE BRUNO BARTELONI, IL PRIMO GIORNALISTA BIANCOAZZURRO. UN GRANDE
da thefox
ragà fate sapere anche a me..che sto a roma e non potrò seguire la trasmissione (come non ho potuto seguire tutte le altre)..ciasand..
da dgtuttalavita
PESCARA 70 SI è RICONPOSTO, IL MESSAGGIO E PER TRANQUILLIZZARE I TOFOSI BIANCOAZZURRI. VAI D'AMBROSIO
da Renzettisantosubito
quando sara´ora aggiornerete di quello che verrá detto a tele 9 , vero popolo biancazzurro?
da dgtuttalavita
NON ANCORA INIZIA TELE 9 RITARDATARIA COME AL SOLITO
da pippo
ancor nna bbie
da zdenek
dg, racconta quello che dicono, per favore.
da dgtuttalavita
TUTTI SU TELE 9. speriamo in buone notizie.
da professore
duca non mollare anche tu ke a qa' gia' puzz..
da professore
secondo me hanno scoperto un pozzo di petrolio tra l'adriatico e porto turistico...
da Canesciolto
In che senso Duka non mollare?? King spiegati sennò t'arvutichem!!
da Paraleo
Ci stanno sfruttando
da oliver
King perchè che gli è successo a Duka? O non scherziamo che se succed caccos a Duka facc nu macell...Kiiiiiiiiing!?!?!?!? RENZETTI PESCARA TI AMA
da NOIQUELLIDELLANORD
FORZA ANGELO CHIUDIAMO QUESTA TRATTATIVA E INSIEME PROVIAMOCI A SALVARE!! DAJEEEEE
da king
DUKA NON MOLLARE!! LA NORD E' CON TE!!!!
da ciarlantini
Mora sarà squalificato
da zdenek
Maran è pronto all'assalto degli ex dal dente avvelenato del Pescara: "Sì', qualcuno c'è..." Il riferimento dell'allenatore è a Mora, La Vista e Vantaggiato. Bari - Si augura che le porte del San Nicola vengano aperte al pubblico ed ha già in mente quali dei prossimi avversari sono pronti a dargli il dispiacere dell'ex. Non fa i nomi, ma scorrendo la rosa della squadra abruzzese si capisce subito che il pericolo numero uno del Bari potrebbe essere il dente avvelenato di Mora, La Vista e Vantaggiato. "Sì - ha detto Maran alla Gazzetta dello Sport - qualcuno avrà voglia di dimostrare qualcosa in più. Mi aspetto un Pescara ben diverso, molto più quadrato, rispetto alla squadra che abbiamo battuto all'andata. Non sarà facile. Ma abbiamo tanta voglia di tornare a vincere".
da zdenek
mi raccomando, raga. riferiteci quello che dirà d'ambrosio. per noi che viviamo fuori regione è impossibile saperlo direttamente. GRAZIE!
da johnnyP
azz