Sportivamente eccezionalmente di venerdì

Andrà in onda venerdì, su Tele9, alle 21 e non domani sera "Sportivamente". Presente il notaio D'Ambrosio. Intanto per giovedì sera appuntamento sulla stessa rete alle 20:50 la storica Pescara-Milan 4-5.

da Redazione
1.705

Andrà in onda venerdì, su Tele9, alle 21 e non domani sera "Sportivamente". Presente il notaio D'Ambrosio. Intanto per giovedì sera appuntamento sulla stessa rete alle 20:50 la storica Pescara-Milan 4-5.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da silvanomonte

tele 9 non si prende dal satellite, forza pescara

da galeone_forever

grandissimi!!! bravi!!!! dopo averla persa 2 volte su 2 (perchè la mia tv non prendeva tele9), ora finalmente potrò (ri)vederla (perchè ora tele9 si vede)!!!! grazie, Carosella!!!!

da Piero Torino

Confermo Hank... Io c'ero

da _TRITATO_

MASSIMO CONDELORO UNO DI NOI!! BOIC8 RETE8 --solo tele9-- horny

da guglielmo

sapete se tele 9 si vede anche sul satellite?

da TATANKA

franco marchegiani?? che fregnaccia!!! laugher laugher laugher laugher Cmq sarei lieto anche io di poter rivedere quella partita e magari anche pescara-juve 2-0

da Ndokojo Kojo

Inter - Pescara 0-2 40' Galvani, 57' rig. Sliskovic ....per la precisione

da hank

a fabro mi sa chi sintit natra partit perche' a Milano segnarono galvani e baka

da mancho

"E' possibile che la gara tra Bari e Pescara si giochi a porte aperte". Lo sostiene l'assessore allo sport del Comune di Bari Elio Sannicandro, precisando che il Comune è in attesa della comunicazione dell'osservatorio nazionale sulla sicurezza nelle manifestazioni sportive per il definitivo via libera. "Il sopralluogo della commissione provinciale - ha aggiunto - è stato positivo. Con le modifiche che si stanno apportando, i tifosi sabato potrebbero tornare sugli spalti". Per la prossima gara interna contro il Pescara, infatti, i tifosi potrebbero tornare allo stadio grazie all'istallazione agli ingressi di computer palmari per leggere i biglietti nominativi. Dalla società nessuna comunicazione al riguardo, ma tanta prudenza. "Rimaniamo con i piedi per terra" - affermano dall' ufficio stampa - Al momento lo stadio non è omologato, ma nelle prossime ore le cose potrebbero cambiare. Con i computer collegati in rete agli ingressi, infatti, dovrebbero essere superati anche gli ultimi problemi". (ANSA).

da Fabro

Avete rotto il cazzo co Pescara Milan, le paper di Saponetta Savorani. Fateci vedere un INTER PESCARA 1-2 con gol di Franco Marccheggiani ! Bei Tempi attaccato alla radio della macchina a tutto volume!

da pe1

grazie delle info...eyedanche se avrei preferito un altra partita, dato che quella mi pare che sia gia stata trasmessa qualche mese fa....magari la prox volta un bel pescara-juve 5-1.... hiss

da zdenek

primo